[News GdR] La trama della vita - Paese dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Primo Contatto..
    4° Post Attivo




    Era deciso. Il gruppo di super ninja si sarebbe inoltrato nella foresta in direzione del castello delle Shinka. Il loro primo obiettivo era quanto mai scontato, catturare uno o due esemplari da poter interrogare per raccogliere informazioni di qualsivoglia natura. Se la struttura gerarchica di quelle cose era così ben delineata molto probabilmente anche le informazioni in possesso di ogni singola unità sarebbe stata più o meno importante in base al suo posizionamento all’interno della gerarchia stessa. Ai ninja non restava che cominciare a scalare quella gerarchia partendo dal basso. Il rosso sapeva bene quanto le informazioni potessero fare la differenza sul campo di battaglia ed ottenerne il più possibile era di prioritaria importanza.


    Hohenheim si stava dimostrando un ottimo stratega in quel frangente ed il rosso non poteva che ammirare la determinazione dell’amico. Forse nelle sue motivazioni c’era molto di più del semplice salvare il mondo dalla minaccia di esseri spaventosi o proteggere la propria terra, il rosso lo aveva capito ormai da un po’ che sotto sotto il vero motivo del suo entusiasmo e determinazione altri non erano che la gnagna e la tipa che gli abitanti del Paese dei Demoni avevano mandato in avanscoperta. Il rosso trattenne a stento le lacrime vedendo la crescita morale a cui Hohe si stava sottoponendo, in cuor suo si sarebbe ripromesso di aiutare l’amico costi quel che costi. La sensibilità dell’amico e l’uccello di Daikenjin diedero modo al gruppo di individuare un paio di gruppi di quelle dannate Shinka, difficile dire se si trattasse solo di bestie o anche di altre personalità, non restava che andare ad accoglierle personalmente. Come da accordi il rosso si sarebbe preoccupato di sorvegliare il cielo e di dare informazioni ai compagni a terra oltre di dare loro supporto aereo grazie al suo arco -Forse mettiamoci in marcia.. Hohe manteniamo il contatto tramite la comunicazione a distanza.. resterò ad alta quota per non essere facilmente identificato e per avere una più ampia visuale.. cercate solo di non ucciderle tutte quando le incontreremo!..- detto ciò il rosso avrebbe manipolato il vento attorno alla sua figura per tenersi sollevato da terra tramite la sua nuvola di vento [Nuvola di Vento][Tecnica Avanzata][Consumo: 4 Bassi]

    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio Alto)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da jonin in su]
    .


    Mentre il rosso volava in alto per raggiungere una quota di almeno 150m Daikenjin appoggiato sulla sua spalla avrebbe cominciato a brontolare sul fatto che non doveva chiamarlo per cavolate come quelle. Il Paese dei Demoni era un luogo pericoloso ed il fennec era semplicemente troppo vecchio per mettersi in situazioni di merda come quelle. Ad ogni modo preso l’arco il rosso avrebbe si sarebbe preparato a seguire il gruppo a terra sfruttando anche le potenzialità del D-Visor[Equipaggiamento]

    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]
    per riuscire a notare con largo anticipo la presenza di nemici o altre persone anche nascoste in mezzo alla boscaglia. La pattuglia non avrebbe portato a molti risultati fino a quando il gruppo non si trovò di fronte a ben due fonti di chakra. Le due non sembravano connesse tra loro data la distanza che vi era l’una dall’altra tuttavia mentre una si spostava l’altra sembrava starsene ferma sul posto. Dato che il gruppo sembrava interessato ad intercettare le fonti di chakra in movimento il rosso avrebbe chiesto al vecchio Dainkenjin di far perlustrare l’altra zona al suo amichetto volante. Il passerotto quindi si sarebbe lanciato verso la seconda fonte di chakra, quella più lontana e stabile in cerca di ulteriori informazioni. Se mai si fosse tratto di una minaccia il rosso sarebbe riuscito ad intercettarla rapidamente grazie alla sua rapidità di movimento sulla nuvola, era meglio non lasciare nulla al caso [Il passerotto si dirige verso il gruppo più lontano a 4 minuti].


    Mentre si avvicinavano il rosso sarebbe sceso di quota restando rasente alla boscaglia in modo da tenere tutto il gruppo all’interno della sua sfera di influenza del vento. Sarebbe rimasto piuttosto indietro rispetto al resto del gruppo dando modo ai compagni di intercettare il nemico prima di una sua apparizione. Sembrava che i ninja a terra fossero intenzionati a catturare quel gruppo di Shinka per procedere poi ad un interrogatorio forzato. L’idea di controllare il vento nella zona non era affatto stupida, se quelle erano bestie allora potevano aver sviluppato modi di comunicare e trasmettere messaggi ben diversi da quelli umani. Odori e feromoni potevano viaggiare per lunghissime distanze in brevissimo tempo, rendere la zona una camera chiusa non sarebbe stato affatto semplice tuttavia il rosso poteva farcela se la cosa consisteva nell’attivare una leggera brezza. Concentratosi al massimo il rosso avrebbe così smosso l’aria all’interno della sua area di influenza creando un leggerissima, ma regolare brezza che avrebbe trattenuto particelle ed odori entro i 60 metri controllati dal suo respiro ed il suo corpo [Manipolazione del Vento][Tecnica Base][Slot Vento: 18 / Raggio: 60m / Consumo: 9 Bassi]


    Note: Manipolo il massimo degli slot concessi per creare una leggera brezza senza alcuna potenzialità, direi che spalmando tutti gli slot dovrei riuscirci.
    .


    Incoccata una freccia il rosso si sarebbe preparato ad infilzare chiunque si fosse avvicinato al perimetro o a fermare eventuali Shinka in fuga. Il Chikuma sapeva che quella eventualità avrebbe avuto poche possibilità di avverarsi tuttavia non c’era mai fine al peggio. Quella missione era appena cominciata, ma il Chikuma già sentiva in cuor suo che quella esperienza non sarebbe stata una passeggiata.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 106/125
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Manipolazione del Vento
    Tecnica Avanzata: Nuvola di vento
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    Daikenjin
    Vitalità: 9
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 7/12


     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    III


    [Ssalshape]
    L'ordine gli arrivò da quell'umano in grado di entrare nella testa degli esseri viventi per cui la lucertola come richiesto si sarebbe diretta dove indicato. Il boschetto dove si trovava la lucertola distava in linea d'aria circa ventitre chilometri dalla fonte di vibrazione localizzata dal Kakita e proseguendo a tutta velocità ci sarebbero voluti circa sedici minuti a Ssalshape per arrivare [Arrivo previsto per le 12:31].

    [Agguato]
    La verità dei fatti è più complessa di quella che può apparire. Un Paese chiama aiuto per un'invasione di bestie pericolose e potenzialmente invincibili per cui è chiaro che ci si aspetta di trovarle ogni dove, come se i mali del mondo si fossero ridotti a bestie dissennate spinte senza un apparente motivo verso la distruzione completa di tutto ciò che c'era attorno a loro.
    Sarebbe stato bello se fosse stato così facile. Così lineare. Dritti alla soluzione, radendo al suolo tutto, distruggendo una specie e tornando a casa come se non fosse successo nulla, senza deviare dall'obiettivo.

    Quando i tre impattarono sul grupp, si poteva chiaramente capire che due di essi non avevo alcuna cosa bestiale in loro. Due erano umani, mentre quella al centro era una Shinka. Aveva la pelle verde, a scaglie, simile a quella di una lucertola. Gli occhi erano grandi e sporgenti, posti ai lati del viso, consentendo alla Shinka una visione molto ampia. Le braccia erano molto lunghe, sproporzionatamente alla gambe (anch'esse molto lunghe) e la Shinka torreggiava a due metri e mezzo di altezza.

    Degli altri due umani invece, uno indossava una specie di vecchio kimono scuro, chiuso alla vita da una cintura di colore nero. Aveva lunghi capelli neri, arruffati e disordinati ed uno sguardo malvagio, mentre l'altro aveva la pelle chiara, capelli argentati ed uno sguardo attento. Se Hohenheim avesse speso su di loro la visione avrebbe visto che tutti e tre avevano una quantità di chakra paragonabile a quella di Kensei, Masaki o Akira: non erano avversari semplici.
    Le domande di Shiken bloccarono i tre, ma prima che chiunque avesse l'opportunità di rispondere il Risorto - che si era affidato ai propri sensi - [Nota]Shiltar, nel tuo post non è chiaramente specificato cosa aspetti per iniziare l'attacco. o meglio si capisce chiaramente che parti se le percepisci..

    Fortunatamente l'azione a sorpresa avrebbe dato un minimo vantaggio al gruppo [Agguato]-2 tacche in tutte le statistiche, così quando Zong Wu emerse dal terreno la Shinka si ritrovò largamente impreparata ad affrontare il suo potente avversario. Il primo attacco fu sufficiente a decapitarla: troppo veloce per lei.
    Ma di ben altra pasta fu lo scontro che seguì. Perché Kensei si ritrovò contro l'uomo dai capelli scuri, in Kimono, il quale spalancò gli occhi in segno di sorpresa ma immediatamente urlò, venendo avvolto da uno strato di chakra turbolento [Avversario 1 - Tecnica]

    Controllo del Ki
    Kekkei Genkai di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Agilità Aumenta (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Intuito Diminuito (-3 Tacche)


    Kisei: All'attivazione l'utilizzatore sarà circondato da un'aura di chakra ben visibile e rumoroso. Non potrà essere furtivo. Ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale.
    Emissione del Chakra: L'utilizzatore può emettere chakra da una qualsiasi parte del suo corpo tramite l'utilizzo di uno slot azione/tecnica. La Velocità in attacco e difesa del chakra è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa; non è possibile manipolarla dopo l'emissione. La potenza è pari a 10 ogni Unità. La durezza è pari a 3 se solidificata.
    Potenza Infinita: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Furia dei Kijin: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire al CAP delle statistiche scelte per ogni round in cui rispettati i vincoli. Non colpire un avversario per 2 round o non rispettare un vincolo imposto annullano Furia dei Kijin. I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo; non collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi. Ad ogni livello dispari può rinunciare ad 1 vincolo. I vincoli sono decisi all'attivazione della tecnica.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Forza o Velocità aumenta di 2 tacche.
    • Emissione del Chakra ha potenza massima pari a 40.
    • Emissione del Chakra ha gittata massima pari a 36 metri.
    • Potenza infinita ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Furia dei Kijin aumenta il CAP massimo di 4 tacche.
    che divenne immediatamente rosso [Avversario 2 - Tecnica]Nidaime Kisei
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Villaggio: Popolo Kijin
    L'utilizzatore può aumentare le sue prestazioni fisiche e la potenza del chakra emesso tramite la tecnica speciale. L'aura di chakra che avvolge l'utilizzatore si allontanerà di 0,5 metri dal corpo, assumerà un colore rosso. L'utilizzatore ottiene +3 tacche in Forza o Velocità, +3 tacche in Resistenza o Riflessi. Le statistiche vanno decise all'attivazione. Il limite massimo di potenza di Manipolazione del Chakra è aumentato di 1,5 volte.
    Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Alla disattivazione l'utilizzatore sarà Scoordinato ed Indebolito su tutto il corpo. Riattivare la tecnica annulla gli status negativi. È possibile riattivare questa tecnica massimo 1 volta al giorno per ogni livello dispari, altrimenti alla disattivazione l'utilizzatore sarà Affaticato.

    Tipo: Taijutsu
    (Consumo: Medioalto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Richiede Controllo del Ki III]
    [Da chunin in su]
    .
    Il primo attacco di Kensei fu davvero rapido, ma l'avversario era potente. Vide la lama con chiarezza e con rapidità riuscì ad abbassarsi quanto bastava per far sì che l'attacco si perdesse sopra la sua testa [Avversario 1 - Difesa]Rifless: 600-2 (agguato) +4 tacche (Potenza Infinita) +3 tacche (Nindaime Kisei) +3 tacche (Impasto)->750. L'assalto di Kensei però non accennò a ridursi di intensità in nessun modo ed il secondo assalto fu comunque rapido e pericoloso, tuttavia l'uomo sembrava essere in preda ad una frenesia che aveva sovraccaricato di potere il suo fisico e Kensei, che aveva puntato proprio su un approccio diretto, forse avrebbe avuto problemi. Anche il secondo attacco del Kiriano andò a vuoto, perché con un agile balzo l'uomo schivò il secondo fendente [Avversario 1 - Difesa]Rifless: 600-2 (agguato) +4 tacche (Potenza Infinita) +3 tacche (Nindaime Kisei) +3 tacche (Impasto)->750 e con una giravolta l'uomo scartò alla sua sinistra, facendo sì che anche il terzo attacco di Kensei si perdesse nel nulla [Avversario 1 - Difesa]Rifless: 600-2 (agguato) +4 tacche (Potenza Infinita) +3 tacche (Nindaime Kisei) +3 tacche (Impasto)->750 e quando poi la lama stava per discendere a tranciarlo in due l'altro semplicemente scartò di lato ancora una volta, sempre alla sinistra per sfruttare il moto rimanente dal movimento precedente [Avversario 1 - Difesa]Rifless: 600-2 (agguato) +4 tacche (Potenza Infinita) +3 tacche (Nindaime Kisei) +3 tacche (Impasto)->750.
    Per Kensei sarebbe stato come cercare di catturare il vento.

    A Shinekn invece sarebbe andata meglio. L'altro non sembrava avere la stessa capacità fisica sorprendente dell'avversario di Kensei, così quando l'otese si ritrovò dietro all'avversario lui non riuscì a difendersi del tutto da quella rapida e silenziosa offensiva. Shinken comparve come un'ombra alle sue spalle, ma era vicino, troppo vicino per essere realmente invisibile [Nota]Sei entro la distanza minima di percezione, per cui compari e vieni percepito nonostante la furtività ed immediatamente scartò via dal suo avversario alle sue spalle con tutta la rapidità che aveva in corpo, cercando di evitare un pericolo non molto chiaro. Riuscì a spostarsi mezzo mentre ma il morso della lama giunse comunque ardente, con un gemito di dolore molto dignitoso. [Avversario 2 - Difesa]Riflessi: 600-2(Agguato)+4 (Mediobasso)->650
    [Ferita Quasi grave all'arto inferiore destro]. Con lo stesso movimento però l'altro si voltò verso Shinken ed a quel punto si ritrovò con le mani di lui contro le spalle, foderate anch'esse dalla cotta di maglia e quando le lame scattarono l'altro provò dolore [Avversario 2 - Difesa]Resistenza: 575 -2 tacche (Agguato) +3 tacche (Basso)->625[2 Contusioni Leggere alle spalle], ma di fatti le sole lame non poterono sorpassare lo strato di anelli della sua cotta di magliaCotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    .

    Nokoribi! Disse l'uomo che stava affrontando Kensei, chiamando l'altro. Il quale a quel punto era stretto in una presa di Shinken che non lo aveva lasciato andare.
    Karzan, sbarazzati dell'altro e scappa disse Nokoribi, mentre lo sguardo rimaneva su Shinken di fronte a lui. Quando riaprì la bocca, non fu per parlare [Tecnica Speciale]

    Tecnica dell'Incendio Inarrestabile
    Kekkei Genkai di Taki

    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumenta (+3 Tacche)


    Lanciafiamme: L'utilizzatore può espirare dalla bocca fuoco tramite l'utilizzo di slot azione/tecnica. L'emissione richiede un consumo ½ Basso ogni Unità emessa. L'emissione avrà forma conica. Ogni Unità aumenta la gittata dell'emissione di 1.5 metri ed il raggio alla base del cono di 0.5 metri. La Velocità in attacco e difesa del fuoco è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco; non è possibile manipolarla dopo l'emissione. La potenza è pari a 10 ogni Unità.
    Jutsu Infuocati: L'utilizzatore può combinare le proprie fiamme con qualsiasi ninjutsu elementale. La tecnica acquisisce rispettivamente l'elemento Futton (se Suiton), Yoton (se Doton) o Shakuton (se Fuuton) o Katon (per tutte le altre). La tecnica avrà un incremento di potenza pari a 5 ogni ¼ Basso utilizzato. Se Katon, la tecnica subisce un aumento di gittata o dimensioni pari al 50% ogni livello pari. Se di altro tipo la tecnica causerà Ustione (DnT Leggero), il DnT sarà Medio a partire dal livello IV. La tecnica cambia il suo aspetto ma non le sue caratteristiche fisiche.
    Fiamme Blu: L'utilizzatore può aumentare la temperatura delle fiamme emesse tramite 'Lanciafiamme', rendendole blu. La potenza delle fiamme è ridotta di 15 e causano Ustione (DnT Medio). La potenza contro le struttura è aumentata di 1,5 volte. Se la struttura è di legno, la potenza è triplicata (x3) ad appiccherà un incendio, riducendo la potenza massima per distruggere l'oggetto di 10 ogni round. L'incendio dura 1 round ogni Unità utilizzata.
    Cuore Ardente: L'utilizzatore deve acquisire l'Impronta Fuoco non appena posseduti i requisiti minimi. L'utilizzatore può acquisire come terza impronta una tra Vampata, Vapore o Lava se la seconda è Vento, Acqua o Terra. L'utilizzatore avrà accesso a tecniche derivate dell'impronta combinata scelta.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Il Fuoco ha potenza massima pari a 40.
    • L'utilizzatore può emettere massimo 12 Unità di Fuoco.
    • Jutsu Infuocati ha potenza massima pari a 20.
    • La velocità delle fiamme è aumentata di 2 tacche.
    • L'utilizzatore può usare Fiamme Blu 2 volte a round
    . Ora, Shinken forse aveva fatto un grave errore a presumere di aver messo fuori combattimento l'avversario. Così certo di trovarsi contro bestie disarmate tutto ciò che aveva preparato non sembrava aver previsto uno scontro diretto contro un umano rivestito di uno strato di metallo e sopratutto, perché una volta appurato di non aver sconfitto il suo avversario era rimasto lì?
    Dalla bocca di Nokoribi emerse una rapida e pericolosa fiammata, grande e veloce [Nokoribi - Azione]12 Unità
    Potenza 40
    Velocità: 600-2 (Agguato) +2 (Aumento) +2 (TS)->650
    . Si trattava di un cono dalla base larga ben 6 metri e che avrebbe raggiunto i 18 metri di distanza. Se Shinken non si fosse staccato dall'uomo ne sarebbe stato investito in pieno. In ogni caso Noribiki avrebbe a quel punto diretto la sua attenzione verso Shinken, scuotendo il braccio come una frusta e facendovi emergere un fendente di acqua bollente diretto verso l'avversario che lo aveva assaltato. [Nokoribi - Tecnica]Idrotaglio - Mizuwokiru
    Villaggio: Taki
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, eseguendo un movimento rapido del braccio con la mano posta di taglio, può emettere una lama di acqua altamente densa e tagliente. La potenza è pari a 10, la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche e causa Sanguinamento (DnT Medio). La gittata è pari a 18 metri.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Acido [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Acido. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Futton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Mokuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.
    [Da chunin in su]


    Trasformato in Futton
    Potenza: 10+20+10 (Impronta Acido)

    . Cosa volete?

    Karzan invece non sarebbe stato davvero clemente nei confronti di Kensei. Il suo fisico ribolliva di potere e quando si scagliò contro il suo avversario la prima cosa che avrebbe cercato di fare sarebbe stato colpirlo con violenza con un pugno proprio sul viso coperto dall'elmo, un diretto senza troppi complimenti. La forza sarebbe stata notevole così come la rapidità dell'attacco e le mani erano decorate da un tirapugni dall'aria pesante [Saru no Ken]Saru no Ken [Potenziamento]
    Il Saru no Ken è un tirapugni speciale del Clan dei Kijin, finemente decorato e molto più potente del normale. Interamente di metallo, ha dei fori in cui si inseriscono le dita e spuntoni sulle nocche in grado di inferire danni profondi. Vengono forniti in coppia.Tipo: Da Mano - Contusione/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    [Karzan - Azione]Forza: 675-2 (Agguato)+4 (Potenza Infinita)->725
    Velocità: 600-2 (Agguato) +2 (TS)+3(Kasei)+3 tacche (Basso)->750 (CAP)
    e subito dopo la mano sinistra caricò una sfera di chakra sul palmo della mano, larga circa un metro e la scagliò contro il suo avversario ad una distanza brevissima [Karzan - Azione]2 Unità
    Potenza: 20
    Velocità: 600-2 (Agguato) +2 (TS) +3 Kasei->675
    per poi scattare ancora, con entrambe le mani a caricare un doppio pugno diretto al petto di Kensei, con abbastanza forza da spezzare diverse coste [Karzan - Azione]Forza: 675-2 (Agguato)+4 (Potenza Infinita)->725
    Velocità: 600-2 (Agguato) +2 (TS)+3(Kasei)+3 tacche (Basso)->750 (CAP)
    , dunque arretrò di una dozzina di metri [Karzan - Azione] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    , assumendo poi una posa difensiva, fissando Kensei in cagnesco ma ancora inconsapevole del fatto che i numeri non volgevano minimamente a loro favore.

    Di tutt'altra pasta era Nokoribi, che quando vide il cadavere della Shinka decapitato comprese che erano in netta inferiorità numerica.
    Quegli attacchi non mi avrebbero mai ucciso. Non vuoi uccidermi, mi sembra chiaro. Cercate qualcosa evidentemente, forse possiamo parlare civilmente.
    Noko! Quell'accenno di protesta fu però stroncato nettamente.
    Siamo in inferiorità numerica Karzan. Se proviamo ad aprirci la strada a pugni è più probabile che moriamo. Ascoltiamo cosa hanno da dire prima di gettare le nostre vite. A quel punto Nokoribi sorrise. Un sorriso sinistro, leggermente misterioso.

    [Il passerotto]
    Quando le acque si calmarono il passero che stava aiutando il Fennec era arrivato a sorvolare il punto indicatogli. Lì sì ergeva una montagnola rocciosa simile ad una piccola collina grigia coperta di bassa e dura vegetazione e si vedevano chiaramente diversi ingressi. Ma ciò che risaltava era un uomo, con un ombrello in mano, dalla pelle scura ed i capelli chiari che fissava l'orizzonte con aria annoiata. Ai suoi piedi un grosso arco, riposto. Non parve notare il piccolo uccelletto e continuò a fissare l'orizzonte, lamentosamente.


    Edited by -Max - 9/12/2017, 12:15
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    News GDR


    Esagerazioni

    °4°
    Paese dei Demoni


    One-Panel-colorized-Web-small1



    Mentre SSalshape proseguiva la sua avanzata, Febh e il gruppo finirono per tendere un agguato a chi era in avvicinamento, senza curarsi più di tanto di chi avevano davanti e mettendo su qualcosa piuttosto alla buona. Lo Yakushi dal canto suo non pensava fosse una faccenda così seria. non percepiva ancora le Shinka come una minaccia né gli interessavano al punto da volersi concentrare sulla faccenda. Inoltre se quel gruppo di bellimbusti pensavano di poter fare un buon agguato lasciandolo nelle retrovie, nonostante la sua perfetta azione di mimetismo, allora potevano anche gestire qualunque cosa gli capitasse davanti. E a conti fatti la gestirono fin troppo bene, con uno zelo che rasentò il ridicolo quando, mentre Shinken attirava l'attenzione con un tentativo di diplomazia, il Mercenario partì alla carica decapitando l'unico nemico con fattezze animali prima che potesse fare alcunché!

    Febh si sarebbe avvicinato solo dopo qualche istante, quando la commozione e le reazioni dei due superstiti si fossero calmate. Indossava il suo impareggiabile camuffamento composto da naso finto con baffi a spazzola e rimase decisamente interdetto nel vedere il cadavere. Err...non si era detto di catturare? Quell'attacco era qualcosa che andava un pò a cozzare con le sue intenzioni, ma non aveva senso piangere sul latte versato, anche se cominciò a chiedersi quanto valesse la pena di restare uniti se poi ognuno faceva di testa propria. Si sarebbe quindi avvicinato a Hohenheim, cercando di mollare uno scappellotto al ragazzino. Bel capo che sei! Disse con tono di rimprovero quello che si era messo a frignare pur di non fare il capo. Solo dopo avrebbe sfoggiato uno sguardo di pura disapprovazione verso il Risorto, scuotendo lentamente il capo. Con te non ci vado più a caccia. Solo in ultimo avrebbe gettato un'occhiata assolutamente priva di interesse verso i due che avevano accettato di parlamentare. Avete finito per prendere le due formiche con l'aria noiosa. Quella almeno era interessante. Che poi è una lucertola, non sia mai che le ricresca qualcosa...Shinky-chan, fai quella tua cosetta dei cadaveri, giusto per essere sicuri che non sia ancora viva.

    Quindi, pur restando nei paraggi, si sarebbe disinteressato della faccenda, mollando a chi intendeva portare avanti le trattative due piccole boccette. Una dose a capo. Rende la gente più malleabile e disposta a parlare, casomai vedeste che fanno i ritrosetti. [Veleno]Veleno Ammorbidente [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose rende la vittima euforica e le rende difficile mentire durante un interrogatorio. Il consumo di chakra necessario per mentire all'Interrogazione Mentale è raddoppiato. L'effetto dura per due round (8-12 domande a discrezione del QM.) L'effetto euforizzante dura un'intera scena Gdr ma senza gli altri effetti.
    Tipo: Speciale - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    Chiaramente stava agli interroganti decidere se e come usarli, e poco gli importava che le due Shinka che non sembravano formiche lo sentissero. Lui si piazzò su un ramo poco distante con un salto, abbastanza grande da reggerlo, e si coricò come a voler pisolare...pur tenendo occhi e orecchie aperti per sentire cosa sarebbe saltato fuori nelle trattative. Oda, fammi sapere come Ssalshape scopre qualcosa, mi raccomando. Digli di non stare a rischiare e nascondersi se deve...tanto il passerotto arriverà prima di lui, no? E quindi rimase a fingere di riposare.


    Chakra: ???/100
    Vitalità: ???/21.5
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Note
    ///

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Un piano ben riuscito


    Non è questo il caso



    Il piano era stato esposto.
    Lo Spadaccino Kiriano, la mercenaria ed il dislocatore non dissero niente in contrario, tanto meno fecero Hohe o Febh, che anzi rimasero nelle loro posizioni mimetizzate.
    Kensei non fu nemmeno contrario al piano, anzi, offrì dei suggerimenti, nemmeno Hoshi obiettò in alcun modo.
    Ma Shinken sì, fratello!
    In effetti il secondo jonin otese ebbe il suo da ridire sul piano, tanto che, alla fine, pensò bene di fregarsene che erano in una democrazia ed agire a modo proprio.
    Dove con modo proprio intendiamo che cerca di parlare con delle formiche giganti?
    Sì, Mostro! Ed addirittura parla di dogane? Ma che siamo in una barzelletta? Ammazziamo quello al centro e freghiamocene del resto!
    Fratello, lo sai che dovremmo catturarli, non ucciderli, vero?
    In effetti, inizialmente, nei propositi del Risorto c'era l'eventualità di uno scontro dove, date le capacità che sembravano avere queste formiche giganti, si sarebbe potuti anche andare per le lunghe, ma l'iniziativa di Shinken, completamente fuori posto dal suo punto di vista, lo fece infuriare tanto che quando fece comunque scattare il suo agguato, la creatura al centro si ritrovò immediatamente decapitata!
    Quando c'innervosiamo diamo sempre il meglio, ma un pò di colpa la darei anche a questa formica... era scarsina...
    Fratello! Fermati un attimo a guardare adesso!
    E quando Zong Wu lo fece, una smorfia si dipinse sul suo volto: aveva decapitato una di queste fantomatiche Shinka, una creatura che probabilmente avrebbe sovrastato in altezza (ma non in stazza) persino il Mikawa e l'Hokage.
    E se quello è il suo endoscheletro, direi che più che una formica, mi ricorda una lucertola...
    La cosa più fastidiosa, però, era che adesso Shinken e Kensei stavano combattendo con due uomini, non con altrettante formiche mutanti!
    Ecco, bravo! Hai ammazzato l'unica formica presente!
    Fratello, non rompere anche tu! Tutta colpa di quel rovina piani di Shinken! Ci ha fatto perdere la pazienza!
    Fenici Immortali! E comunque, aiuta quei due!
    Shinken non lo aiuto! L'altro se la sa cavare da se, l'Inquisitore, lì!
    Siamo irascibili, ossicino?
    Zitto, Mostro!
    Mentre le voci litigavamo, l'attenzione del Risorto venne comunque catturata da un particolare: qualcosa nel modo di combattere dell'avversario del Kenkichi, qualcosa di già visto, seppur sul momento non riusciva a ricordare cosa fosse, né dove lo avesse già visto.

    Quando, però, dopo i loro attacchi, quello di nome Noko si fermò, facendo notare all'altro, Karzan, che erano in inferiorità numerica e tutto il resto, dopo il commento di Febh sul non andare più a caccia assieme, il Risorto si fece avanti, portandosi fra Kensei e quello dei due che gli ricordava qualcosa, appunto Karzan, seppur si rivolse ad entrambi.
    Mi scuso se ho decapitato la vostra preda, o compagno forse? C'è stato una leggera incomprensione dovuta alla rapidità delle azioni. Se non ci costringete sì, probabilmente è meglio non arrivare a veri e propri atti di violenza, dati i numeri presenti., concordò il Kaguya, rivolgendo lo sguardo verso il Kenkichi, come a dirgli di restare in guardia, ma non attaccare per ora, Detto questo, avrei due grosse domande per voi e poi, immagino, anche gli altri miei compagni ne avranno.
    La mia prima domanda è cosa ci facevano due shinobi del continente accademico, perché alcune di quelle tecniche le ho viste nei territori accademici, qui in compagnia di una delle formiche giganti che tanti problemi danno e che sembravano andarci pacificamente in giro? Avete trovato un modo per ingannarle o eravate effettivamente alleati?
    , avrebbe chiesto, lasciando ad altri poi le domande ulteriori.
    Zong Wu non era un esperto di genjutsu, o interrogatori che non riguardassero produrre forte dolore negli interrogati e se gli altri proponevano di usare l'interrogazione mentale, anziché torturarne uno per avere risposte dall'altro, o usare i veleni di Febh, di certo lui non era utile.
    In compenso avrebbe fatto notare, a chiunque si fosse occupato di interrogarli, che era saggio chiedere nello specifico che affari avevano con le Shinka e per conto di chi li portavano avanti, giacché era inverosimile che delle formiche mutanti fossero andate a richiedere il supporto di ninja provienti dai territori accademici (o limitrofi), fossero pure nukenin.

    Strana faccenda, decisamente.
    Vero, fratello...
    Ora sono curioso di capire come queste formiche paghino eventuali ninja! AHAHAHAHAHAH!!!!

    Chakra: 145Non calcolo il chakra non speso dato che è bastato un colpo/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba III × 3
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Mano del Bandito × 1

    Note
    ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    uest due

    Fai un piano...


    butta il piano...IV



    Le cose non andarono esattamente come previsto. Hohenheim rimase stupito nel veder sbucare due uomini con una Shinka in loro ostaggio, piuttosto che la loro preda. Sembrò che questo cambio di piani mandò il suo team di ninja esperti in completa confusione. Shinken si rivelò prima del tempo, il risorto attaccò con un fendente mortale l'unica "formica" lì presente, mentre Kensei e Shinken attaccarono i due uomini. Fermi! disse la voce mentale di Hohenheim che si propagò tra tutti i suoi compagni, senza poter fermare quello che era stato messo in moto. I due uomini erano che loro ninja esperti Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    e, nonostante l'inferiorità numerica e l'agguato, si difesero bene dalle offensive ricevute, contrattaccando. Hohenheim scattò vero il luogo dell'imboscata, sbucando in mezzo al gruppo di combattenti quando lo scontro era ormai già terminato. Fermi! Disse nuovamente, questa volta utilizzando la sua voce.

    Ormai il danno era bello che fatto. La Shinka era morta, ed uno dei due ninja che l'avevano catturata era ferito. L'amministratore otese comparì poco dopo al suo fianco, lanciando una frecciatina al jonin di Suna. Hohenheim stava iniziando ad inquadrare il jonin del suono, e trovò alquanto sgradevole la scarsa serietà con la quale si stava approcciando alla missione. Il bambino di Suna si limitò a lanciarli un'occhiataccia, intendendo che quello non era il momento per certi commenti (intenzione che sarebbe stata quasi sicuramente non recepita dal jonin). Non disse altro, così come non rimproverò i suoi uomini che si erano buttati all'attacco contro un obiettivo che chiaramente non era il loro. Non avrebbe mostrato debolezza o divisione all'interno del suo gruppo davanti un potenziale avversario!

    Non ci saranno ulteriori attacchi al vostro gruppo, a meno che non saremo minacciati. In realtà siamo in cerca di informazioni. Se ci risponderete in maniera onesta non avrete nulla da temere da noi. Ci assicureremo che non mentiate. Avrebbe quindi comunicato mentalmente con Oda, il Risorto e Kensei. Shinken ed Oda sondate la mente di questi due per vedere se ci mentono. Keisei e Zong tenetevi pronti, se le cose dovessero precipitare... Il jonin avrebbe assicurato i due uomini che il controllo mentale non sarebbe stato intrusivo, ma sarebbe solo servito a garantire la veridicità delle loro parole. Se non avessero accettato questo trattamento, lo scontro sarebbe ripartito. Il risorto fu il primo a porre delle domande circa gli intenti dei due uomini, mentre Febh si limitò a dare un veleno per facilitare l'interrogazione. Mentre queste cose accadevano, Hohenheim comunicò mentalmente con Hoshi...Hoshi dall'alto controlla se ci sono altri nemici in avvicinamento...non vorrei che questi due abbiano compagni in retroguardia che erano fuori dal mio campo di percezione...Potete iniziare con il raccontarci quando e dove avete catturato questa Shinka, quali informazioni avete ottenuto da lei e dove la stavate portando. Siamo interessati alle informazioni sulla dislocazione sul territorio delle formiche, e sulla loro base. Se fossero stati fortunati, i due uomini avrebbero già avuto in loro possesso le informazioni che avrebbero dovuto ricavare dalla caccia alle Shinka. Inoltre vorrei sapere quale sia la vostra affiliazione, se avete dei compagni nei paraggi e se siete a conoscenza della presenza di altri ninja in queste foreste.

    Mentre l'interrogatorio andava avanti, Hohenheim venne messo a conoscenza della presenza di un altro ninja con un arco, individuato dal falco di Hoshi.L'uomo per il momento non è una nostra preoccupazione. Continua a monitorarlo tramite il falco. Se ci sono cambiamenti sul suo status vedremo come comportarci e valuteremo se sia il caso di farlo seguire. Aveva a disposizione un grande numero di shinobi, ma per il momento non vedeva l'utilità di frammentare la forza del gruppo.

    Chakra: 111/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Maschera × 1
    • D-Visor × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Paese dei Demoni


    Capitolo Uno


    Atto IV
    Colpi di testa e decapitazioni



    Non potei vedere tutto con certezza dalla mia posizione, confidavo principalmente sul fatto che, essendo tutti collegati mentalmente grazie al jutsu di Oda, qualcuno avrebbe detto qualcosa in un determinato momento. Questo qualcuno sapevo che doveva essere lo Shogenin dato che così ci eravamo accordati un attimo prima: eppure avrei voluto che fosse chiunque altro a farmi presente la situazione in cui stavamo per cacciarci. Tutto ciò che udii fu silenzio radio. Non avevo ben capito le parole di Shinken, il Jonin di Oto che accompagnava Febh Yakushi, ma ero andato a fare ciò che mi avevano comandato, ciecamente, come un buon soldato deve fare in quelle circostanze, e non mi ero eccessivamente preoccupato di quello che i superiori - e lasciate che lo dica apertamente, qualcuno lì dentro non si meritava di essere neanche considerato Genin - avevano deciso per loro stessi o, comunque, per chiunque non fosse il sottoscritto. Quando la voce di Zong risuonò nella mia testa, strinsi la Yakusoku e, in un attimo, fui addosso alla bestia che mi era stata indicata. Certo, c'era un problema su tutti: non era una bestia ma un uomo ... ed anche discretamente capace. Il secondo problema, forse anche più grande del primo, era che l'uomo dai vari nomi aveva decapitato l'unica Shinka presente. Ironico, vero? E nessuno di quelli nascosti aveva avuto la decenza di avvertirci. La rabbia ribolliva in me con una furia quasi immonda anche per uno che vive grazie alla più pura delle rabbie. Inoltre il Jonin Otese aveva avuto la brillante idea, all'ultimo secondo, di non seguire il piano e di fare di testa sua. In ogni caso, la furia che mi colse fu tutto ciò che mi permise di non cadere vittima delle offensive del mio avversario, che uscì indenne da tutti i miei vigorosi assalti. Il mio primo fendente, infatti, tagliò l'aria, passando sopra la testa del mio avversario. Il secondo attacco fu schivato allontanandosi mentre il terzo fu semplicemente diretto verso il niente, dato il movimento verso sinistra che l'uomo fece nello spostarsi. Quando credevo di averlo colto in controtempo, pronto a tagliarle definitivamente le sue membra in due, l'uomo dimostrò riflessi incredibili, scattando ancora una volta e lasciando che il mio colpo vibrasse sinistro contro il vento.
    L'uomo si rivolse poi al suo compagno che adesso stava stretto nella presa del Jonin di Oto, semplicemente chiamandolo per nome. La risposta di questo mi diede informazioni riguardo come invece si chiamava il mio avversario: Karzan. In quel momento, Nokoribi, l'avversario di Shinken, vomitò fuoco. Avevano degli assi nella manica niente male, a quanto pareva. Mi ricordò, per un attimo, le abilità del clan Terumi di Kiri. Non avevo però tempo per distrarmi e siccome il vomitatore di fiamme aveva appena suggerito al suo compagno di sbarazzarsi di me e scappare, ero intenzionato a non permettergli di fare nessuna delle due cose. Nessuno se ne va dal mio cospetto.
    L'uomo però non era solo rapido a difendersi, lo era tantissimo anche ad attaccare e me ne accorsi presto. La rabbia nel mio corpo ribollì in modo così sinistro che la temperatura per qualche metro intorno a me si abbassò. I miei occhi oscuri, specchio di un'anima profondamente corrotta, lampeggiarono rossi. Il potere dell'Oscurità che albergava in me era stato risvegliato. [Attivazione Kinjutsu]

    Yami-do no Kinjutsu - 闇路の禁術
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)


    Guarigione d'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Aura d'Odio: L'utilizzatore definisce un’area ben precisa con centro se stesso, inondandola col suo odio. L’utilizzatore, all'attivazione della tecnica, può Instillare Odio fino ad un massimo di una persona per livello dispari della tecnica speciale; Instillare Odio costa Medio e uno slot azione/tecnica per ogni persona oltre la prima. Coloro a cui è stato Instillato Odio avranno dei malus a Forza e Resistenza finché permangono nel raggio di Aura d'Odio. Ogni round, l'utilizzatore può assegnare tacche extra di svantaggio alle statistiche primarie avversarie, bilanciando con un equivalente malus ad una propria statistica primaria; il processo deve essere ripetuto per ogni persona all'interno di Aura d'Odio. Il malus massimo per persona cui è stato Instillato Odio è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro

    Livello I (Genin Verde)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 3 leggere.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Forza 1 Tacche.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Resistenza 1 Tacche.
    • Aura d’Odio ha un raggio di 6 Metri.
    • Essere Odio incarnato concede un bonus di +5 alla Protezione Naturale.
    L'aura rossa che era comparsa tutt'attorno al mio avversario ai miei occhi era soltanto una pallida dimostrazione di sforzo, niente in confronto alla mia austera calma. Calma che, come l'acqua cheta dei fiumi, già stava minando pericolosamente la stabilità del mio avversario. Vidi il pugno partire, vidi i tirapugni sfarfagliare alla luce del sole, ma non me ne preoccupai. Portai il chakra al mio collo ed alla mia testa, irrigidendoli, il tanto che bastava per rendere inefficace la sua offensiva. Il Pugno cozzò contro il volto inespressivo dell'Inquisitore ma la testa non si mosse. L'unica cosa che accadde fu il suono sordo del metalli contro il metallo. [Ferita]Forza [725 - 2 Tacche (Aura d'Odio)] = 675 vs Resistenza [600 + 3 Tacche (Impasto)] = 675
    Potenza Saru no Ken 30 vs Potenza Elmo Integrale dell'Inquisitore 25
    Danno ½ Leggera - 5 Difesa Naturale (Odio Incarnato) = Lieve

    Elmo integrale dell'Inquisitore [Protezione]
    Elmo nero opaco che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore. Possiede particolari decorazioni distintive argentee tra cui il simbolo di Kiri sulla zona della bocca.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 4 | Crediti: 45)
    [Da chunin in su]
    Da sotto l'elmo, Karzan poté sentire un semplice, schietto, suono. Tsk. La cosa davvero divertente era che adesso, essendo stato colpito, la Yakusoku mi stava donando poteri fisici inimmaginabili al fine di rendermi pronto ad eventuali nuovi assalti. [Note.]Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Resistenza: 600 +4 Tacche (Resistenza Sanguinaria) = 700
    La mano del mio avversario, a quel punto, si riempì di una densa sfera di chakra. Sulle prime fui restio dal volerne saggiarne la potenza, dopotutto non sapevo di cosa era capace quella tecnica, ma la velocità relativamente inferiore rispetto a quella dei suoi movimenti con la quale me la scagliò contro e la rabbia che mi muovevano non mi permise di pensare un piano diverso. Rimasi fermo, incassando quel colpo all'addome e, nuovamente, senza, di fatto, quasi sentirlo. [Ferita]Potenza 20 vs Resistenza [600 + 4 Tacche (Resistenza Sanguinaria)] = 700
    Danno Lieve
    Infine, l'uomo tentò un ultimo assalto con entrambi i pugni al mio petto. L'unica zona rimasta intatta del mio corpo era tuttavia rivestita di una potente armatura che minava la potenza di tutti gli assalti armati in corpo a corpo. Figurarsi dei semplici tirapugni. Il colpo impattò, questa volta facendomi leggermente indietreggiare di un passo ma ancora una volta senza produrre grandi risultati. [Ferita]Forza [725 - 2 Tacche (Aura d'Odio)] = 675 vs Resistenza [600 + 4 Tacche (Resistenza Sanguinaria)] = 700
    Potenza Saru no Ken 30 vs Potenza Cotta di Maglia completa 40
    Danno Lieve - 5 Difesa Naturale (Odio Incarnato) = Lieve

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    Viscidamente ed in modo vile, l'uomo si allontanò abbastanza velocemente da non permettermi di inseguirlo, sulle prime. Feci un paio di passi avanti, percorrendo forse un metro, prima che il ragazzino di Suna piombasse in mezzo alla scena. Fermi! Mi arrestai immediatamente. Forse era arrivato il momento di mercanteggiare ma non per questo abbassai la guardia. La mia lama di Sangue rimase tale, senza ritrarsi, sebbene, dopo averla volteggiata, la riposi alla mia destra. In quel momento realizzai come forse sia Shinken che l'Armoraro meritassero una lavata di testa che non potevo permettermi di fargli. Avrei comunque voluto che qualcuno gliela facesse. Avrei forse rivolto parola, più tardi, una volta che la questione si fosse conclusa, al mio amico con cui avevo più di una questione in sospeso. Non ci saranno ulteriori attacchi al vostro gruppo, a meno che non saremo minacciati. In realtà siamo in cerca di informazioni. Se ci risponderete in maniera onesta non avrete nulla da temere da noi. Ci assicureremo che non mentiate. Disse Hohenheim, prima di comunicare verbalmente con noi altre direttive - direttive che avevo anticipato e previsto mirabilmente. Mentre le trattative andavavano avanti, mi limitai a precisare telepaticamente col capo del mio gruppo qualcosa che forse sarebbe risultata macabra ad un primo ascolto ma, forse, non era nient'altro che una costatazione pragmatica della vicenda. Se ci fosse bisogno, sono anche un buon torturatore.
    Quando Febh provò a suggerire di utilizzare uno dei suoi veleni, dei ricordi poco piacevoli del fu Keiji Kagome riaffiorarono alla mia mente. Poteva trattarsi del solito veleno che egli inalò inconsapevolmente? La situazione era piuttosto comica.
    Se i due si fossero mossi contrariamente a quanto avevamo stabilito, sarei partito irreprensibile contro Karzan. Dopotutto, avevamo ancora qualcosa in sospeso.

    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Kinjutsu
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note




     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline


    La trama della vita
    Post III



    Quando lo scontro partì rimasi in disparte ad osservare i nemici, puntando verso di loro le mani unite a formare un mirino, pronto a lanciare il Capovolgimento Spirituale alla prima occasione, purtroppo non erano Shinka ad esserci venuti a trovare, o almeno non in maggior parte, per questo rimasi colpito quando la nostra avanguardia si ritrovò a combattere con loro, che si fossero fatti prendere dalla tensione dell'agguato? Non era dato saperlo.

    Il ragazzo di Suna pareva arrabbiato, chiaramente la situazione gli era sfuggita di mano, anche se sembrava essere riuscito a riprendere il controllo del gruppo, ci trovavamo in una situazione di stallo.
    Potevamo fidarci di quei due?
    Dopotutto eravamo stati noi ad attaccare per primi, ma c'era un qualcosa di sinistro nel sorriso dell'individuo più composto, quel tale Nokoribi. L'Altro lo indicava con un dito artigliato e sussurrava come un bambino che cerca di dire una cattiveria senza farsi sentire.
    Allarme rosso! Questo sembra proprio un cattivone...

    Non che l'altro fosse meno minaccioso, ma se potevo scegliere tra l'avere a che fare con un lottatore corpo a corpo ed una salamandra sputa-fuoco, avrei scelto il primo tutta la vita, a meno che la salamandra fosse una VERA salamandra sputa-fuoco, ma non era quello il caso.
    Il ragazzo aveva deciso di fidarsi, tramite la comunicazione mentale aveva comunicato a me e al Jonin di Oto di accertarci che dicessero la verità, non volevo uscire allo scoperto mi sembrava così stupido.

    Quello è riuscito a reagire ad un attacco a sorpresa di Kensei senza battere ciglio, se mi avvicino troppo e decidessero di interrompere le trattative potrebbe farmi a pezzi prima che io componga qualsiasi sigillo. Certo, sull'altro piatto della bilancia si trova un ninja che sa la sua in fatto di ninjutsu e si sa... ninjutsu batte genjutsu come sasso batte forbice...
    Non sarei uscito allo scoperto se anche uno solo degli Shinobi si fosse rifiutato di sottoporsi all'interrogazione Mentale o avessero continuato a dimostrarsi aggressivi, avrei comunicato mentalmente agli altri.
    "Ok, non attaccate il draghetto, sto cercando di controllarlo mentalmente e se lo colpite, colpite anche me.
    Quindi avrei unito le mani nel sigillo del topo per poi puntarle alla volta di Nokoribi.[Slot Tecnica]Capovolgimento Spirituale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Topo (1)
    L'utilizzatore può rilasciare la propria energia psichica verso uno o più obiettivi: l'energia psichica procede solo in linea retta a partire dal mirino formato con le proprie mani ed ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; è necessario vedere l'obiettivo all'interno del mirino. L'obiettivo può essere una persona, un animale dal II livello, un oggetto dal III livello; è possibile muovere l'oggetto posseduto come se fosse il proprio corpo; è possibile possedere fino a 1 obiettivo ogni livello della tecnica speciale posseduto. La gittata è pari al raggio di manipolazione della tecnica speciale. L'utilizzatore avrà a sua completa disposizione il corpo dell'obiettivo, lasciando il proprio indifeso; ogni danno subito dal corpo posseduto verrà conseguentemente risentito nel corpo dell'utilizzatore. In ogni momento il ninja potrà ritornare al proprio corpo. Se presenti nella psiche della vittima altre personalità o simile questa potrà emergere, spendendo un consumo Alto di chakra; l'essere si muoverà a proprio piacimento, e secondo le proprie movenze solite. La presenza della seconda personalità deve essere conclamata nel PG.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Controllo Spirituale I]
    [Da genin in su]
    [Note]Concentrazione: Viola+4
    Affondo Mentale: -3 ai Riflessi di Nokoribi

    Se lo avessi colpito con il controllo Spirituale avrei cercato di tranquillizzare Karzan, in teoria sembrava che fossi il capo del nostro team. Smettila, Karzan!

    Quando, e se, fossi uscito allo scoperto annunciai la mia presenza, decisamente non volevo che qualcuno di quei tizzi agisse distinto sentendosi minacciato dalla mia apparizione.
    Calma, calma.
    Quindi mi avvicinai al gruppo, prendendo le due fialette che Febh mi porse senza fare troppi misteri.
    "Shinken!"
    Gli comunicai mentalmente per poi avvicinarmi e dargli una fialetta.
    Offri un tonico al signore che hai infortunato ingiustamente, su!
    Quindi mi sarei avvicinato all'altro shinobi, Karzan, prima di iniziare l'Interrogazione Mentale. [Azione I-II-III, Tecnica I e II]Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    In che circostanze avete catturato la Shinka?
    Dove la stavate portando?
    Cosa vi ha detto?
    Di quale associazione fate parte?
    Perchè siete qui?

    Avrei anche osservato il chakra di Karzan, in modo da cercare di rendermi conto di comportamenti anomali o se stesse cercando di resistere all'interrogazione.
    Chakra: 71-60.5/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 625
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Interrogazione
    2: Interrogazione
    3: Interrogazione
    Slot Tecnica
    1: Capovolgimento o Interrogazione Mentale
    2: Interrogazione
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note
    Equip Debilitante indossat
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    LA TRAMA DELLA VITA


    PALETTA E FISCHIETTO!

    Paese dei Demoni
    - Parte 5 -



    Ma tu guarda quanta maleducazione! Se é vero che persino degli shinobi possono possedere il dono del garbo e della grazia, quel Mercenario di Ame sembrava proprio aver dimenticato come comportarsi! Rovinò tutta la sceneggiata che Shinken aveva messo sù, facendo si che nemmeno mezzo dei tre sfortunelli ebbe il tempo di rispondere alle domande preliminari del fu doganiere. Anche lui aveva fatto di testa sua - vero - ma in un certo senso c'aveva visto lungo, considerando che la controparte del team (che potremmo definire da oggi l'emotivo mercenario fascinoso N.d.A.) dimenticò totalmente il motivo per cui stavano effettuando i controlli alla dogana e decapitò l'unico che aveva effettivamente un aspetto animalesco, cosa che suggeriva fosse a tutti gli effetti l'unica Shinka presente. Una volta messo in moto tutto, il Fedaikin dovette reagire come da piani, facendo sparire per qualche istante l'aura di deficienza (o meglio dire l'aura di sbadataggine), che gli stava passando inconsapevolmente l'amministratore di Oto. Rimase ugualmente sorpreso, gli avversari sembravano assai più preparati del previsto!

    E' veloce il pargolo...



    Nessuno (e di avversari Shinken ne aveva visti tanti) era riuscito a reagire con tanto preavviso ad un suo assalto silenzioso, ed il Fedele ne rimase felicemente sorpreso, soprattutto quando si ritrovò a guardarlo da vicino, molto vicino, dritto negli occhi... Non che volesse effettivamente ritrovarsi in quella situazione, anaffettivo com'era, ma quel movimento inaspettato del nemico, compresa la sorpresa della cotta di maglia, poteva benissimo essere paragonata a quelle sconvenienti situazioni in cui ti ritrovi, improvvisamente, molto vicino ad una persona del sesso opposto. E quelli sono istanti imbarazzanti, in cui nessuno dei due sà bene chi debba fare la prima - e pericolosa - mossa.

    Nokoribi!Karzan...
    Màaaariaa!



    Urlò senza nemmeno pensarci. Ci fu un siparietto felice, fatto di richiami d'amore e di preoccupazione, ma sembrava a tutti gli effetti che il Fedele si fosse intromesso in un rapporto molto intimo, d'amore, provocando la gelosia dell'altro. Tanto forte era l'affetto tra i due viaggiatori che Shinken se ne sentì parte, abusivo ed impreparato a quella situazione sconveniente. Anche se parlò al suo compagno, l'affascinante uomo di maglia non aveva distolto nemmeno per un secondo il suo sguardo da quello di Shinken. Il Jonin si sentì in pericolo... quello era un segnale inequivocabile! Ed infatti, quando infine il ragazzo riaprì la bocca, sul volto del Fedele si dipinse l'orrore della scoperta... Signore e signori, VOLEVA BACIARLO!

    Mai fu tanto veloce a reagire ad un assalto: le sue labbra, il suo corpo e la sua anima vollero talmente tanto scansarsi da quel bacio infuocato alla francese, che le sue mani furono fulminee nel staccarsi dalle spalle avversarie e comporre un rapidissimo sigillo [Piano B]Riflessi 750

    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema. [Da chunin in su]
    [Esecuzione Migliorata] Esecuzione Migliorata [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di lanciare in aria le armi impugnate, per compiere tecniche; le armi verranno nuovamente impugnate dopo l’esecuzione Richiede slot gratuito Istantaneo. [Da chunin in su]
    [Difesa Totale - Tecnica]Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza, è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    . Quando riapparve era terrorizzato, non molto lontano da Febh, in ginocchio verso la sua direzione e con le lacrime agli occhi!

    Voleva Bbaciarmi!!
    Giacomino, ti prego, scarricamela!


    hqdefault



    Certo era che se tutto fosse andato secondo i piani di Oda, Shinken avrebbe dovuto porgere la fiala a colui che aveva appena tentato di baciarlo. Diffidente, ma comunque intenzionato a risolvere quel malinteso amoroso, il Fedele avrebbe preso le fiale, incamminandosi in direzione dell'uomo a cui aveva divelto una gamba. Si mosse con fare cauto, spostandosi lateralmente e mantenendo uno sguardo imbronciato, fino a raggiungerlo. Gli avrebbe dato la fiala, mantenendo una distanza di sicurezza

    Thò, prendi! Ma ricordati che non si fa così... potevi almeno chiedermi di uscire prima!




    Chakra: 77/80
    Vitalità : 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità : 600
    Resistenza: 500
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità : 675
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    Extra: ///
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Shinshin no jutsu
    2: ///
    Note
    :riot:



     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    IV


    I due appena catturati ed immobilizzati non sembravano voler continuare ad attaccare il gruppo. Karzan tremava di furia, forse volendo liberare il suo potere per attaccare i nemici, ma l'aura di chakra attorno a lui era svanito e sembrava voler ascoltare il consiglio del suo compare Nokoribi.
    Quante domande, faccio fatica a tenerle tutte a mente. Nokobiri prese la fiala e guardò Karzan. La aprì e la sollevò, quasi ad imitare un ironico brindisi. Alla salue! E la vuotò, tossendo subito dopo.
    Sa di merda, porca miseria. Non si sapeva se fosse realmente così o se fosse solo una provocazione. L'uomo dopo breve tempo iniziò ad ondeggiare come se fosse ubriaco e si sedette. Karzan lo fissò.
    Noko. Ehi. Stai bene? Lo scosse per una spalla ma Noko lo guardò con una specie di sorriso beato.
    Tranquillo compare, sto bene, sto bene! Dicevamo con voi, ah sì, le domande. Diavolo quante domande. Dunque iniziò a rispondere, un po' a caso, un po' come se fosse un racconto. Quel veleno stava decisamente facendo effetto e l'uomo non sembrava già di base intenzionato a mentire.
    Vedete, ragazzi, quella bestiaccia non era catturata. No no. Avete un brutto pregiudizio verso queste Shinka, insomma, hanno creato problemi è vero ma alla fine poverine cercavano solo di sopravvivere! Ed ora non chiedono altro che stare per i fatti loro, ed invece... Ridacchiò. Catturare quella ragazzina dai capelli rosa è stato un colpo di genio lo ammetto. Baraz voleva ucciderla ma io gli ho detto "ehi capo, perché non la teniamo viva, potrebbe essere utile!" strano che quella scimmia mi abbia ascoltato, una volta tanto.
    Noko All'improvviso Karzan strinse la spalla di Nokoribi. Non osare parlare di Baraz così.
    Mi hai male maledetto! Nokoribi si divincolò dalla presa, non troppo stressa di Karzan. Ok ok scusa scusa. Comunque che dicevo? Ah sì, Baraz. Qualcuno nei piani alti lì a Taki ha detto che potevamo sfruttare queste Shinka in qualche modo e noi ci siamo fiondati qui da un po' in realtà. Però a quanto pare non eravamo gli unici. Maledizione eh, quei pazzi di quell'associazione criminale... Erano lì a dire "queste qui son roba nostra!" e ci hanno attaccati al Nido. Brutta storia. Avevamo fatto amicizia con la regina prima che schiattasse male però, ed avevamo avuto il loro supporto. Quelli lì si son ritirati e per ora non si fanno vedere per fortuna. Io col mio compare a cui avete tagliato la testa e questo bestione forzuto eravamo in ricognizione. Sai, i Kariudo vogliono sterminare le Shinka, quegli altri che non so chi siano vogliono usarle. Oh beh, anche noi vogliamo usarle in effetti Rise ancora, parlando a ruota libera, cercando di includere nel suo racconto la risposta a tutte le domande che gli avevano posto. Ah sì, noi siamo ninja di Taki. Siamo qui col boss, cioè, con il Re dei Kijin. Baraz. Lui è forte, Baraz. Fortissimo. Lo Stratega ci ha detto che dobbiamo recuperare le Shinka, convincendo il Re che per lui è meglio stare dalla nostra parte. Non so chi fossero quei dannati che hanno attaccato il Nido, però sembravano convinti di molte cose. Una su tutte, di aver creato le Shinka. Mah, deliri di onnipotenza, io lo dico sempre. Ah, il Nido, bella struttura. Ci siamo noi a sorvegliarlo, siamo dodici, compreso Baraz e la sua simpatica guardia reale. Quanto se la tira però oh. E le Shinka, più di quante possiate contarne. Siete un po' pochi per cercare di far qualcosa eh, mi sa proprio di sì! Quindi alla fine guardò Shinken. Ehi bello, ma lo sai che a me piacciono gli uomini? Che ne dici? Ok, in quel momento era troppo sincero.





    Avete fatto un sacco di domande, spero di aver risposto a tutte più o meno con questo racconto °-°, almeno, quelle che il buon Nokoribi sapeva.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    La situazione si fa interessante


    E sorgono domande...



    Il gruppo di ninja aveva circondato quei due ed i vari shinobi avevano le loro brave domande da fare: il Risorto aveva proposto le sue, Hoheneim aveva le proprie, idem il ninja di Konoha che teneva in comunicazione mentalmente tutti gli shinobi; Kensei, Shinken, Akira non chiesero niente, Febh offrì il veleno con cui sciogliere loro la lingua e, in effetti, diede i risultati voluti, anche troppo!
    Il tuo amico otese non è solo potente, ma ha anche dei veleni dalle qualità considerevoli!
    Ed intanto, i due iniziarono a parlare. O meglio, quello chiamato "Noko" iniziò a parlare e diede parecchie notizie.
    Le Shinka vogliono stare per i fatti loro? Mi sembra ragionevole, lasciamole fare...
    Aspettate un pò! Hanno catturato loro la ragazza amica di Hoheneim? E chi diavolo è questo Baraz?
    Taki vuole usare le Shinka? Questi due sono di Taki?
    Ha parlato di scimmione e sono di Taki? Questo Baraz è un gorilla come quelli che abbiamo incontrato a Tsuya? Ci sarà da divertirsi!
    Divertirsi? Ma sei ammattito, fratello? Piuttosto ascoltiamo il resto!
    Un'associazione criminale e questi di Taki hanno cercato di addomesticare queste formiche mutanti per i loro piani? E nessuno se n'era accorto nemmeno per sbaglio!
    Quindi dei ninja di Taki, fra cui qualche scimmione, e questa associazione criminale, si sono attaccati in quel del nido delle formiche, ucciso la Regina e poi i secondi sono scappati lasciando le formiche con questi di Taki? E nessuno s'è accorto di niente! AHAHAHAHAH!!!
    Dodici ninja di Taki fra cui il Re degli Scimmioni e supportati dalle schiere delle formiche? Un pò tantini...
    E questa organizzazione? La Zanna non è un'organizzazione, non penso siano loro, quindi niente Vendetta, fratello...
    La Setta di Hayate, però, è un'organizzazione! E forse potrebbero averli creati millenni fa uno di quei tre cani immortali a queste formiche...
    Ora corri un pò con i sogni, Ossicino! AHAHAHAH!!!
    Finite le spiegazioni di quel Noko, il Kaguya si sarebbe rivolto ai suoi compagni di missione ed avrebbe usato la comunicazione mentale attivata dal ninja di Konoha per parlare.
    Non so quanto tutti voi sappiate degli eventi di Tsuya di un paio di anni fa, ma io, Hoshi, Akira e lo Yamanaka-san qui eravamo lì quando cercarono di risvegliare una delle Armi di Iwa ed abbiamo avuto a che fare con gli scimmioni di Taki, questi Kijin.
    Quelli che abbiamo allora non erano fortissimi, ma non facevano di certo parte di questa guardia reale, né c'era alcun Re con loro, in più qui si parla anche di un altro discreto numero di ninja e di tante formiche, oltre ad un'altra organizzazione in mezzo.
    Io ho qualche domanda per questi due, nel frattempo, sono più che disponibile ad ascoltare qualsiasi piano abbiate in mente.


    E dopo questa comunicazione mentale con i compagni di missione, il Kaguya si sarebbe rivolto ai due della Cascata: Quest'altra organizzazione che dice di aver creato le Shinka, ne conoscete il nome? E' un'affermazione un pò esagerata la loro... a meno che non abbiano componenti millenari al loro interno.
    Secondariamente: se la Regina è morta, questi non si riproducono più ed addio a nuove formiche superpotenti e dai grandi e variopinti poteri?
    Sapete dove si sono ritirati questi dell'altra organizzazione per caso? E, soprattutto, signori, chi è questo Stratega di cui parlavate? Che vi ha detto di recuperare le Shinka.
    , dopo quella domanda avrebbe atteso pareri da parte dei compagni su cosa fare e, più di questo, ascoltato le risposte dei due tizi catturati.

    Chakra: 145/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba III × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Mantello × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Mano del Bandito × 1

    Note
    ///
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    III


    Sono decisamente euforico! Hai visto Latta-man? Abbiamo un team fantastico! Un super team! Ci divertiremo un sacco!
    Questo era più o meno tutto quello che avrebbe ripetuto, per una ventina di volte abbondanti, Akira a Kensei durante il viaggio verso nord.
    Il fu Keiji, che aveva deciso di cambiare nome perché gli ricordava i tempi in cui la mamma gli lucidava l'argenteria, non era più il chiacchierone di un tempo, e adesso preferiva più stare per conto suo a fare respiri affannosi. Secondo me, comunque, dovresti farti dare una controllata ai polmoni... Devi avere un sacco di catarro se fai così fatica a respirare! Poco ma sicuro!
    Pur suo malgrado, le eccessive attenzione di Akira verso Kensei sarebbero cessate nel momento in cui iniziammo il viaggio verso la Tana delle formiche combina guai. Eravamo stati posti ai lati della formazione, per difendere il gruppo da minacce esterne ed avere pronta efficacia di intervento.
    Per adesso andava bene e, almeno finché non si sarebbe rivelato nulla di meglio da fare, per me era indifferente mettermi in qualsiasi posizione.
    Avrei accettato i consigli dei jonin lì presenti. Poi quando ci sarebbe stato da divertirsi gli schemi e i piani mi sarebbero stati d'intralcio e avrei intrapreso la mia solita via dell'improvvisazione.
    Al gruppo si unirono anche un chunin della Foglia e una mercenaria spadaccina, mentre il terzo ronin che si era presentato all'accampamento, recuperate le notizie, si era diretto per conto suo verso le formicone.
    Il viaggio fu abbastanza tranquillo, finché i sensitivi non notarono un gruppo di 3 persone muoversi verso di noi.
    La reazione fu pronta ed efficace, sebbene uno dei tizi brutti di Oto decapitò in malo modo l'unica formichiera di quello schieramento.
    Ma questo è scemo. Esclamai, mentre lo stesso ninja di Oto e Kensei scambiavano qualche parola di benvenuto a suon di schiaffoni con i due superstiti.
    Un tizio sputa fuoco e un Kijin.
    Cosa che mi fece abbastanza alterare.
    Cosa ci fate voi qui, dannate scimmie?! Il popolo guerriero che avevo affrontato per ben due volte si trovava, ancora una volta, sulla mia strada.
    Sapevo bene cosa erano in grado di fare, e la loro presenza lì non poteva presagire nulla di buono.

    Detto fatto, sentitisi accerchiati, decisero di optare per il dialogo. Erano in netta inferiorità numerica, non sarebbero mai potuti scappare, quindi stavano cercando di barattare le loro vite in cambio di informazioni.
    Informazioni che non erano per nulle buone.
    A quanto pare le Shinka avevano attirato sia l'attenzione dei ninja di Taki che di un altro gruppo di nukenin. In buona sostanza l'Accademia era stata lenta.
    Taki e Shinka avevano trovato un accordo e i nukenin, dopo essere stati sconfitti, messi in ritirata... Tutti volevano usare le Shinka a loro vantaggio, cosa che faceva di loro una vera e propria minaccia.
    I Kijin presiedevano il Nido, e a quanto pareva era proprio il loro re ad essere stato inviato per concludere l'accordo.
    Dodici ninja di altissimo livello, più un numero indefinito di Formicone e un gruppo nukenin pronto ad intervenire... Ah, mi scordavo, il famigerato Re è nato... La nostra situazione fa proprio schifo... Comunicai ai miei compagni, mentre lentamente mi muovevo verso la posizione che avevo scelto, sfiorando con le dita entrambe le mie lame. Credo che anche solo il Re dei Kijin con la sua guardia reale possa mettere in difficoltà noi tutti... Non voglio considerare tutto il resto... Ma se c'è una cosa sicura adesso... E' una... Loro due non devono scappare. Ero a due passi dal mio obiettivo. Non badate a quello che sto per fare, non abbassate la guardia.
    E, in un istante, Retar e Sameha vennero sguainate e puntate alla gola della donna.
    Namae si sarebbe ritrovata con la testa come dentro ad una forbice. Con un solo gesto avrei potuto decapitare la mercenaria. Nello stesso istante, da Retar la testa del lupo bianco sarebbe apparsa, andando a ringhiare ferocemente contro la donna, a poco meno di un palmo dalla sua faccia.
    Non ti muovere o ti stacco la testa. Esclamai gelido. Ehi, Oda, escludila dalla nostra comunicazione mentale. Subito. Guardai la spadaccina negli occhi.
    Allora... La nostra situazione già fa schifo... Parlai a voce alta, così che tutti potessero sentirmi. Qui abbiamo 12 ninja di Taki alleati con un esercito di formichiere e, guarda un pò, tu un tempo venivi proprio da lì. Ma, ok, crediamo al fatto che non hai nulla a che fare con loro... Adesso questo tizio strano sessuale ci informa che un gruppo di nukenin è interessato alle Shinka... Solo che sono in attesa di una situazione a loro favorevole, dopo essere stati presi a calci nel culo... Tutto nella norma, no? Non direi, o almeno, se io fossi un gruppo di nukenin interessato alle formiche, preso a calci da Taki, e venuto a conoscenza che l'Accademia sta per portare una missione contro il mio obiettivo... Beh, io una spia la invierei. Così, per non saper ne leggere ne scrivere. Qui conosco tutti, o almeno conosco e posso garantire su almeno una persona dei vari gruppi che son giunti fin qui... Se iniziassimo a dubitare di tutti sarebbe la fine della missione... Ma di te, di te posso dubitare. Senza nulla di personale eh, sia chiaro. L'altro tizio alto è andato per fatti suoi, quindi escludiamo che possa essere un infiltrato. Rimani... Te. Cosa ne dici di buttare giù un sorso della succosa bevanda che hanno bevuto i nostri amici di Taki e rispondere ad un paio di domande? Così stiamo tutti più tranquilli... E sarò contento di offrirti da bere per chiederti scusa, se mi sto sbagliando.

    Mental detector, dagli una controllata e vediamo a che gioco sta giocando... Poi, spremiamo questi due un altro po'... Poi dobbiamo toglierli di mezzo. Se ci togliamo anche l'effetto sorpresa, tanto vale tornarcene a casa.



    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Ascensione dello Spirito: Vera Forma (Retar)
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1

    Note
    Retar:
    Vitalità 9/9
    Chakra: 12/12
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Sempre più Nemici..
    5° Post Attivo




    Il passerotto inviato dal vecchio Daikenjin sembrava aver individuate l’ingresso di una qualche struttura sotterranea. Uno strano e solitario individuo armato di arco se ne stava a guardia del posto senza prestare molta attenzione al piccolo uccellino che per qualche tempo se ne sarebbe rimasto tranquillo appollaiato su un ramo. Il vecchio Fennec avrebbe ovviamente fatto rapporto al rosso indicando che la struttura presentava diverse possibilità di accesso. Di certo l’uccellino non era un animale capace di muoversi nell’oscurità tuttavia poteva addentrarsi all’interno della struttura se questa fosse stata illuminata al suo interno. Senza esitare Daikenjin avrebbe così ordinato al suo piccolo amichetto del cuore di sorvolare la zona senza dare nell’occhio prima di provare ad intrufolarsi dentro ad uno dei cunicoli per saperne di più Nel caso l’animale avesse incontrato qualcuno si sarebbe fermato restando lontano da occhi indiscreti e registrando qualsiasi tipo di conversazione con la quale fosse venuto in contatto. Ovviamente il rosso non avrebbe tenuto la cosa per se raccontando mentalmente ai compagni di squadra della sua scoperta -A circa quattro minuti dalla nostra posizione.. credo di aver individuato l’ingresso per una qualche tipo di struttura sotterranea.. c’è un tizio armato di arco a fare la guardia.. provo a raccogliere qualche informazione in più.. probabilmente si tratta solo di qualche cacciatore o abitante del luogo che non ha voluto abbandonare la sua casa..- probabilmente le cose stavano realmente così, ma non poteva cercato lasciare niente al caso.


    Nel frattempo, sopra alla sua nuvola di vento, il rosso avrebbe continuato a scrutare l’orizzonte aspettando un resoconto da Daikenjin e ascoltando l’interrogatorio che i suoi amici stavano conducendo ai danni di due poveretti che avevano avuto la sfiga di incontrare quello squadrone della morte. I due sembravano piuttosto loquaci, soprattutto uno dei due tanto da rivelare di essere dei ninja al soldo di Taki giunti fin li insieme a molti altri per stringere un patto con le pericolose Shinka. Tutte quelle notizie non promettevano nulla di buono soprattutto se si considerava che Taki non era l’unica interessata ad usare le Shinka per chissà quale scopo malvagio. Una seconda organizzazione si era scontrata con loro al castello delle bestie battendo poi in ritirata dando così un quadro più preciso della situazione. Le forze in campo sembravano essere tre, da una parte i ninja Accademici assoldati dalla gente del posto per sterminare le Shinka ritenute ormai un pericolo per l’umanità intera, da un altro lato i ninja di Taki capeggiati da Barak il Re dei Kijin, una notizia che fece correre un brivido lungo la schiena del rosso. Infine una terza organizzazione segreta, probabilmente di nukenin intenzionata ad usare le Shinka e tanto sfrontata da rivendicarne la proprietà. Era evidente che per quanto si fossero sforzati i ninja Accademici si trovavano in una situazione di svantaggio, Taki e i Kijin sembravano avere per il momento il coltello dalla parte del manico il che non prometteva nulla di buono -Se i ninja di Taki e soprattutto i Kijin si trovano qui allora non possiamo permetterci di abbassare la guardia nemmeno per un istante..- il rosso si sarebbe intromesso nei vari discorsi mentali senza chiedere il permesso -Durante la crisi a Tsuya ho avuto modo di scontrarmi con Guren.. un kijin estremamente potente che si faceva chiamare il Principe Rosso.. probabilmente un figlio di questo Baraz.. non conosco bene le usanze di quel popolo tuttavia durante quel breve scontro ho scoperto qualcosa.. i Kijin sono un popolo di guerrieri che basa tutto sul combattimento e sull’affermazione della propria forza.. combattono tra di loro e solo il più forte può aspirare al comando.. Guren è stato forse il più potente avversario che io abbia mai incontrato il che significa che questo Baraz gli è sicuramente superiore per forza ed abilità.. un mostro che non voglio nemmeno immaginare..- il rosso si sarebbe zittito per qualche istante -Se il Re dei Kijin si trova qui allora è probabile che anche Guren sia con lui.. l’ultima volta che l’ho incontrato non abbiamo concluso il nostro scontro.. è probabile che venendo a conoscenza della mia presenza in questi territori possa commettere qualche passo falso per venire a cercarmi indebolendo così la guardia a protezione di Baraz..- non restava che interrogare i due anche sulla presenza o meno di Guren tra le fila dei Kijin.


    Il rosso quindi avrebbe atteso un responso lasciando al gruppo la decisione di tenere in vita o meno quei due poveracci. I due loschi ceffi potevano rivelarsi utili per un tentativo di infiltrazione tra le fila del nemico tuttavia lasciarli in vita avrebbe creato altre complicazioni. Dovevano raccogliere le ultime informazioni utili e proseguire oltre, restando li le cose di certo non sarebbero cambiate presto.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 106/125
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Manipolazione del Vento
    Tecnica Avanzata: Nuvola di vento
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    Daikenjin
    Vitalità: 9
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 7/12


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Interrogatorio


    V



    Il veleno dell'amministratore otese doveva essere una miscela davvero potente, perchè sciolse la lingua di Nokoribi più rapidamente di quanto avrebbe potuto fare un interrogatorio classico. Dal racconto dell'uomo di Taki, emerse che le fazioni in gioco erano sostanzialmente tre oltre loro accademici: i ninja di Taki, le formiche, ed un'associazione criminale ancora non meglio specificata. Sembrava che della prima facesse parte il re dei Kijin, Baraz, con la sua scorta reale ed il suo seguito, per un totale di 12 shinobi. Il jonin della Sabbia non aveva mai avuto a che fare con i Kijin, ma la reazione dei suoi compagni fu molto eloquente: questi non erano shinobi con cui scherzare. Il semplice fatto che Hoshi avesse definito un certo Guren, del medesimo clan, come il più forte tra gli avversari che avesse mai affrontato, era sufficiente a definire la forza dei loro avversari. Una seconda cosa interessante era che Kijin e Shinka aveva stretto una specie di alleanza, per cui ora i primi sorvegliavano il Nido dei secondi, ed insieme avevano respinto l'attacco di questa associazione criminale senza nome. A detta di Noko, sia loro che questi ultimi volevano usare le Shinka per i loro scopi, che tuttavia non erano stati esplicitati. La domanda del jonin quindi fu quindi inevitabile:Ed esattamente come vorreste usare le Shinka a vostro vantaggio?

    Mentre l'interrogatorio andava avanti, Akira fece scattare rapidamente le sue spade verso Namae, minacciandola, dopo un breve preavviso. La piccola spiegazione che il chunin di kiri diede subito dopo trovò il consenso del jonin sunese, il quale si stupì anche della diffidenza del kiriano. A vederlo non si sarebbe detto un tipo così sospettoso. Tuttavia, il suo ragionamento poteva avere un senso, ed Hohenheim divenne curioso di vedere la reazione della donna e dei due prigionieri. Secondo Akira, ad ogni modo, sembrava indispensabile uccidere i due prigionieri così da poter conservare l'effetto sorpresa. Da una parte era comprensibile: dalle informazioni che avevano raccolto era chiara la loro inferiorità numerica. Se anche avessero dovuto sferrare un attacco, non lo avrebbero potuto certamente fare passando per la porta principale. C'era da dire che Hohenheim aveva sempre avuto in mente che la linea d'azione più probabile fosse quella dell'infiltrazione e di un attacco mirato al cuore del nemico, ma la presenza di ninja di così alto livello provenienti da Taki poteva essere un'ulteriore complicanza. Così come Hoshi, Hohenheim pensò che i due potessero essere usati per facilitare l'infiltrazione. Bisognava comunque capire se i suoi compagni avessero delle tecniche per il controllo di Noko e del suo compagno:...non sono sicuro che ucciderli sia la cosa migliore...anche perchéla loro forza combattiva non è indifferente...se invece potessimo controllarli ed usarli per infiltrarci nel nido? Possiamo fare qualcosa a riguardo..? Disse mentalmente, allargando la domanda alle menti delle persone connesse tramite la tecnica di Oda. Il jonin avrebbe anche indagato Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    la presenza di fuuinjutsu e genjutsu attivi suoi due uomini: era poco probabile, ma se dovevano ucciderli era il caso di essere sicuri che le loro posizioni non fossero tracciate, e che non fossero in collegamento mentale con altri compagni, similmente a quanto stavano facendo loro stessi.

    Chakra: 108/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Maschera × 1
    • D-Visor × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    News GDR


    Pettegolezzi Dai Prigionieri

    °5°
    Paese dei Demoni


    200px-The_Ant_Bully_book_cover



    Febh era in disparte, ascoltando con un solo orecchio l'interrogatorio che veniva portato avanti, ma anche se fingeva disinteresse, nel sentir criticare il suo veleno ebbe un moto di stizza. Ehi! Quello è un piccolo capolavoro, altro che merda! Sei tu che hai la lingua come le chiappe! Una risposta che avrebbe fatto un sacco di punti...all'asilo nido. In ogni caso restava il problema che lo Yakushi era più interessato a cosa fare dopo, più che a quel piccolo incidente di percorso con i due prigionieri e il cadavere.

    Le Shinka stavano venendo sfruttate da una qualche organizzazione e Taki voleva metterci il suo zampino. L'idea che lo Yakushi si era fatto non era poi così originale a ben pensarci, ma questo significava soltanto che il numero di persone da obliterare prima di ottenere quello che voleva era aumentato, niente di più. Noi siamo qui per conto dei Kariudo. Ci pagano per rimuovere le Shinka, non per giudicarle o farci intenerire. Fossero stati umani, accettando la missione li avremmo dovuti uccidere comunque, no? Disse semplicemente prima che qualcuno iniziasse ad avanzare idee che potevano essere pericolose per i suoi piani. Quindi cercherei di focalizzare questa chiacchierata sui modi in cui possiamo farle fuori. Voi due...per quanto ne sapete sono suscettibili a veleni o affini? Hanno una riserva d'acqua o di cibo fissa che potremmo avvelenare per ucciderle tutte o stordirle? Chiese, intromettendosi nuovamente mentre ponderava sul fatto che ci fossero almeno dodici ninja di discreto potere da abbattere, cosa tutt'altro che piacevole e che non poteva esser certo di poter lasciare ai suoi alleati. Hoshi e il monaco erano più o meno affidabili, ma degli altri non sapeva bene quanto fidarsi in termini di potenza combattiva, e anche Shinken, per quanto abile, era più portato per gli agguati che per gli scontri diretti.

    Non diede particolare peso ai racconti di Hoshi e Zong Wu: gli avvertimenti sulla pericolosità dei nemici lasciavano spesso il tempo che trovavano dato che uno stesso avversario, in diverse circostanze, poteva essere una mammoletta così come un leone. Sarebbe stato più utile se avessero specificato di cosa erano capaci, ma non era il suo ruolo stare a puntualizzare, non in quel momento in cui Akira partiva alla carica con la loro accompagnatrice originaria di Taki. Febh non fece una piega, osservando la scena con distacco, quasi con noia. Beh, non ha tutti i torti. Rispose a voce alla comunicazione mentale mediata da Oda. Lasciò che il Kiriano facesse quel che preferiva, mentre prestava maggior attenzione a ciò che aveva in mente Hohenheim di Suna. Io sono per farli secchi. Disse alla platea mentale, in modo che gli interessati fossero esclusi. Due nemici in meno. Due rischi di svelare che siamo qui in meno. Abbiamo poco da guadagnarci a lasciarli in vita. Li farei far fuori a Shinken e all'amico sott'olio qui vicino. E mentre lo comunicava mentalmente avrebbe mostrato il pollice alzato verso i due ninja appena nominati: Shinken e l'Inquisitore.

    Intanto attendevano risposte dalla lucertola, ormai in arrivo sul punto in cui stava convergendo anche il volatile alleato di Hoshi. Quanto al piano successivo, tutto dipendeva da quanto accurate fossero state le informazioni ottenute sul territorio che circondava la tana delle Shinka o gli avamposti dei ninja di Taki. Se avessimo abbastanza informazioni potremmo spacciarci per l'uno o per l'altro gruppo e fare in modo che si saltino alla gola a vicenda, restando poi in disparte e attaccando il vincitore, da brave iene. La iena è una bestia da cui prendere esempio, io lo dico sempre. E anzi, essendoci due gruppi di nemici, forse potrebbe valere la pena dividerci anche noialtri, no?

    Chakra: ???/100
    Vitalità: 20.5/21.5
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica dell'Occultamento (base)
    2: ///
    3: ///
    Note
    ///

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    V

    Fortunatamente il Risorto riuscì a godere ancora della buona disponibilità dell'uomo a parlare. Certo, una buona disponibilità alquanto dopata, ma quelli erano dettagli futili al contesto generale della situazione.
    Quest'altra organizzazione? Ah sì. Fece una pausa, quasi a voler richiamare un dettaglio di poco conto. Abbiamo catturato uno dei loro. Prima di morire lo ha rivelato. Kurotenpi. Sputò, quasi infuriato. Bastardi infami. Riguardo la creazione... non ne ho idea se hanno ragione o meno. Chi lo sa. Magari c'è qualche scienziato pazzo tra di loro, che ne so. Per la regina... beh capo, è vero che la Regina è morta, ma aspetterei a dire che hanno smesso di riprodursi. Il Re, beh, non sarebbe dovuto diventare così grosso invece lo ha fatto. Qualcuno ritiene che sarà in grado di fare ciò che fa la Regina, anche se non ne ha ancora mostrato i segni.
    Poi il discorso verté sullo Stratega. A quel punto l'effetto del veleno stava iniziando già a diminuire, ma riuscì a pronunciare qualche parola a riguardo.
    Lo Stratega è colui che regge l'Alleanza... almeno finché Lui non tornerà. E quando tornerà beh...
    Attento a cosa riveli.
    Hai... hai ragione... quel veleno... L'effetto del veleno sembrava essere ormai terminato.

    Nel mentre Akira, anziché pensare a qualcosa di utile con cui aiutare i suoi compagni, decise bene di scattare non appena sentita la parola "Taki" verso la donna che aveva detto, diverso tempo prima, di essere originaria di lì. Le spade sguainate di Akira non fecero nemmeno mettere in tensione un muscolo della donna, che si limitò a piegare le labbra in un sorriso malizioso e beffardo allo stesso tempo.
    Ed io pensavo che la logica fosse scontata, babbeo. Pronunciò quella parola col chiaro intento di risultare quanto più offensiva possibile. Ho lasciato Taki anni fa e non ho alcun interesse a metterci di nuovo piede. Sopratutto, dannato idiota con i capelli colorati, se fossi una spia non avrei di certo rivelato la mia provenienza. E no, non berrò quell'intruglio. Ho i miei segreti che voglio tenere per me. Nulla di cui dobbiate preoccuparvi però. Ognuno ne ha, dopotutto.
    Masaki Kurogane intervenne rapidamente per bloccare l'escalation, mettendo una mano sul braccio di Akira. Akira, lascia stare. È una teoria assurda o lei è una spia pessima.
    Confermo eh! Ridacchiò il povero drogato, totalmente disinibito. Se qualcuno venisse a sapere che si è sputtanata come ho capito credo che a Taki le taglierebbero la testa dopo averle cucito la figa col fuoco. La giusta dose di poesia sotto effetto di stupefacenti che poteva deliziare e orecchie umane.

    [...]



    Il piccolo volatile passò inosservato. Nessuno si preoccupava di un uccelletto nel bel mezzo della natura selvaggia. Avvicinandosi all'altura avrebbe chiaramente udito le lamentele dell'uomo. [IMG]WJTUju1
    Sono esausto, esausto. Fai questo, fai la guarda, non far avvicinare nessuno, ti brucio le chiappe, bla bla bla..., l'uomo girò l'ombrello ma tacque ed il passerotto entrò in uno dei cunicoli che si rivelò essere apertura naturali. L'uccelletto entrò, rivelando un piccolo corridoio di roccia che terminava in una grotta dalle alte pareti, illuminata artificialmente da torce appese in sostegni di fortuna inchiodati al muro.
    Al centro un fuoco scoppiettava attorno al quale diversa gente era riunita. Erano almeno sei persone. Una settima era più distante, in una posizione meditativa.
    Adesso vado e lo uccido. Disse un grosso uomo dalla pelle bruciata ed i capelli corti e neri, nudo dalla cinta in su. Una fasciatura orizzontale divideva a metà il busto, macchiata di sangue, segno di una recente battaglia.
    Potrei essere d'accordo con te, ma quel bastardo ci serve. Sentenziò una donna dal viso mascherato.
    Potrei picchiarlo un po'. Per educazione, sai. Un uomo vestito di cuoio nero ed un accento effeminato propose quella cosa con un tono troppo provocante. Ci furono risate.
    Dall'ombra però emerse un uomo. Un uomo alto. Il viso ricoperto da una sciarpa, capelli spigolosi, scuri ed uno sguardo serio. Serissimo.
    Lo stesso uomo che era al campo.
    Siete sempre così chiassosi? Non avete notato una cosa?
    Cosa, Kyoken-chan?
    È entrato un uccellino.
    E quindi?
    Ci fu una pausa, poi Kyoken alzò una mano puntandola verso l'uccelletto, del quale solo lui se n'era accorto. Non ci sono uccelli in queste caverne.
    All'improvviso ci fu un gran frastuon, tutti, eccetto quello che meditava, si alzarono all'improvviso ma una saetta era già emersa dal dito di Kyoken, cercand di fulminare (e probabilmente riuscendoci) il povero animale. [Azione]Potenza 60
    Velocità: 850



    Edited by -Max - 13/5/2018, 19:37
     
    .
128 replies since 21/9/2017, 17:30   4441 views
  Share  
.