[News GdR] La trama della vita - Paese dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Fine della conversazione


    V


    Hohenheim alzò la mano sinistra:Basta così... disse in tono pacato ma fermo ad Akira. Senza ulteriori prove a carico della teoria del kiriano non aveva senso a quel punto continuare quell'interrogatorio. Soprattutto proprio in quel momento nel quale dovevano decidere cosa fare dei due ninja che avevano catturato. Ora che il veleno di Febh aveva esaurito il suo effetto, sarebbe stato molto più difficile interrogarli, e loro non avevano tempo da perdere. Ad ogni modo, il jonin della Sabbia reputava di aver acquisito sufficiente Intelligence arrivati a quel punto. Tuttavia, era ancora indeciso sul destino di quei due shinobi, nonostante avesse ascoltato il parere della maggior parte dei suoi compagni di missione.

    Fu solo quando Hoshi comunicò loro di aver scoperto la posizione sul gruppo di nukenin nascosto nella foresta, che le possibilità di realizzare con successo un piano come quello proposto da Febh iniziarono ad essere sufficientemente alte da rendere il piano stesso in qualche modo viabile. Innalzare il livello di ostilità tra i Kijin ed i Kurotempi poteva essere esattamente lo stratagemma che serviva loro per poter colpire il loro obiettivo, ovvero le Shinka, senza dover avere a che fare con una parte o con l'altra. Anzi, se avessero giocato bene le loro carte avrebbero potuto far uscire allo scoperto il RE stesso, cosa che avrebbe evitato loro di trovare il modo di aggirare un esercito sterminato di Shinka.

    Sfruttando la comunicazione mentale, il jonin della Sabbia, che era anche stato eletto capo di quella spedizione, avrebbe comunicato agli altri quello che, secondo lui, era il piano da persegurie. Bene ho preso una decisione. Ecco cosa faremo: useremo questi due per istigare i Kijin ed i Kurotempi uno contro l'altro. Sono già ai ferri corti, quindi non dovrebbe essere difficilissimo manipolarli a nostro vantaggio. Oda se puoi prendere il controllo di uno dei due, e sei sicuro che non possa liberarsi, fallo, ci darà un vantaggio più avanti. L'altro andrà ucciso. Forse è meglio uccidere Karzan che probabilmente è un avversario più ostico da abbattere in un uno contro uno, ma con il nostro vantaggio numerico dovrebbe essere una cosa rapida. L'altro è già ferito alle gambe, quindi controllarlo sarà più facile. Cerchiamo di risolvere questa faccenda rapidamente e senza troppo chiasso. Sembra che i Kurotempi non si saino ancora accorti di noi, e sarebbe il caso che le cose rimanessero così. Cercate di evitare attacchi ad area, o potreste annullare il mio attacco già in atto! Infatti, mentre la discussione andava avanti con i suoi compagni e con i due prigionieri, il jonin della Sabbia aveva già iniziato a spargere nell'aria circostante la sua finissima argilla C4C4- Nanobombe
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore può disperdere delle nanobombe invece che far esplodere un costrutto. Ogni Unità di Argilla crea una nube di 1,5 metri di raggio di bombe microscopiche, impossibili da vedere a occhio nudo, che restano nella zona per un round per livello dispari di TS. Ogni slot azione passato all'interno della nube di nanobombe le fa entrare nel corpo della vittima, accumulando una Carica. E' possibile tramite slot tecnica causare l'esplosione delle Cariche, come se fossero unità di Argilla manipolata, ogni Carica ha potenza 10, ogni esplosione ha potenza massima pari a metà di quella concessa dalla Tecnica Speciale, tutti i danni sono Ferite Profonde. Le nanobombe restano in circolo per 24 ore, 48 a livello V, per rimuoverle è necessaria Conoscenza Medica (Superiore). La nube può essere dispersa da Fuuton o spostamenti d'aria di potenza 40 o superiore, le nanobombe vengono inattivate per due round da Raiton di potenza 40 o superioreTipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per Unità)
    [Richiede Manipolazione Argilla IV]
    [Da jonin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]
    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]
    [8 unità][Raggio 12 m]
    . Il jonin si trovava ad un paio di metri dai kijin, quindi l'area interessata dalla sua tecnica li circondava completamente e ben presto le nanobombe avrebbero inondato il loro corpo. Avrebbe ripreso a comunicare mentalmente:Ora che conosciamo il luogo dove si trovano i Kurotempi, possiamo semplicemente far trovare ai kijin il corpo di Karzan ed usare Nokorybi per portarli direttamente dai Kurotempi e farli massacrare a vicenda. Sfrutteremo quel momento per cercare di penetrare nella tana delle Shinka. Potremmo anche essere più fortunati: il RE potrebbe uscire dalla Tana con la sua scorta per dare una mano ai kijin, il che ci risparmierebbe l'infiltrazione.

    A quel punto non rimaneva che attendere che tutti avessero capito cosa andava fatto e dare l'ordine mentale. Oltre alle C4, il jonin non avrebbe ulteriormente contribuito in questa fase perchè le sue esplosioni erano chiassose, ed potevano dare dell'occhio. Tuttavia non avrebbe esitato ad intervenire se le cose non fossero andate come programmato.

    Chakra: 104/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: C4-Nanobombe
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • D-Visor × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///

     
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Portando avanti un piano


    Provandoci almeno...



    La situazione si faceva sempre più complessa in quel momento per Risorto e compagni.
    Da una parte, c'erano i due ninja di Taki, di cui quello sotto effetto di veleni non ebbe problemi a rispondere alle ulteriori domande del Kaguya, o quasi.
    Kurotenpi? Ancora ce ne sono in giro? Dopo l'esplosione dell'Accademia... cos'era un decennio fa? Non ne avevo più sentito parlare!
    Probabilmente avranno agito nell'ombra, non ultimo per creare queste Shinka.
    Il Re potrà procreare come se fosse la Regina? E che schifo! Ok la parità dei sessi, ma non fino a questo punto!
    La parità dei sessi, come se tu ci credessi veramente! AHAHAHAHAHAH
    Peccato che la generosità d'informazioni si fermò lì, perché la parte sullo Stratega sembrava spaventosamente interessante, specie per due fattori: una presunta "Alleanza" ed il fatto che questo Stratega dovesse "tornare".

    Ma se Noko aveva smesso di parlare, o quasi, dall'altra parte i ninja del gruppo accademico non furono tutti così silenziosi, giusto Shinken e Kensei, oltre allo Yamanaka.
    Il primo a dire la sua, o meglio, ad agire, fu lo Spadaccino di Kiri: Akira, che puntò le sue lame contro la kunoichi della Cascata, o ex di Taki come si affrettò a sottolineare lei alle accuse dell'altro.
    Ed anche il "caro" Noko confermò, in modo colorito, che Namae a Taki non era persona gradita.
    Sarebbe uno spreco una fine del genere, decisamente, molto spiacevole., confermò con fare vago il Kaguya, prima che il resto della cricca iniziasse a fare proposte più "mentalmente" che fisicamente.
    Hoshi dapprima offrì delle informazioni su un possibile individuo ed una grotta sotterranea.
    Può essere sospetto, come può essere un semplice cacciatore...
    Vero pure questo.
    Poi portò parole a conferma di quelle di Zong Wu sulla questione dei ninja di Taki visti in quel di Tsuya.
    Febh dalla sua suggerì di usare quei due ninja per aizzare Taki e Kurotenpi gli uni contro gli altri e nel frattempo occuparsi di eliminare le formiche.
    Mi piace e pure parecchio come piano! Facciamo le iene, sì!
    Devo dire che anche a me non dispiace come tattica, sarà decisamente divertente!
    Sono un pò più preoccupato, ma non dubito che potrebbe essere produttivo farli scontrare prima fra loro.
    E se anche quelle voci nella mente del Kaguya non fossero state sentite da nessuno, Hoheneim, che era stato eletto caposquadra per la missione, si trovò a concordare con il piano proposto ed anzi suggerì un piano d'azione che si concentrava sul prendere il controllo di Noko ed uccidere la scimmietta sua amica, senza fare troppo casino nel compiere tali azioni, il ché era un suggerimento più che valido, decisamente.

    Va bene, allora mi occuperò di bloccare la scimmietta qui, poi uno fra l'Inquisitore e Shinken-san vedrà di eliminarlo, direi. Non preoccupatevi, non farò una mossa particolarmente rumorosa o esplosiva, sarà un jutsu comunque di limitate dimensioni per bloccarlo.
    Solo un paio di cose, Oda-san! Se hai modo, quando prendi il controllo del corpo dell'altro, di farti dare ulteriori risposte, cerca informazioni in più su questa Alleanza e sul loro Stratega, specialmente da dove dovrebbe tornare.
    E, non dimentichiamoci, cercate anche informazioni sull'amica di Hohe-san!
    In più, Hoshi, se hai modo di inviare qui giù un tuo clone, potrebbe piazzare uno di noi nell'ombra di Noko-comesichiama?
    E su quell'ultimo pensiero, il Risorto concentrò la sua attenzione sul Kijin Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    => Concentrazione +2
    ed eseguì i pochi sigilli, appena due, per liberare degli artigli di fulminiRaicho No Kuchibashi
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Gallo, Topo (2)
    L'utilizzatore rilascia un fulmine da un proprio arto, il fulmine si estenderà fino a 15 metri con potenza 30 e velocità pari la concentrazione dell'utilizzatore.
    Se colpito un bersaglio il fulmine prenderà la forma di tre uncini, effettuando una presa sul bersaglio con forza pari alla Resistenza dell'utilizzatore aumentata di +2.
    Finché bloccato dalla presa, si considererà Intralcio Medio sulla vittima, e non potrà distanziarsi oltre 9 metri dall'utilizzatore.
    Mantenere la tecnica consuma Slot Tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    -50%

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]
    che si mossero con velocità e precisione per colpire (e far male) al loro bersaglio nella zona del tronco, arrivando da sopra la spalla sinistra, idealmente dilaniando ed affondando alla base del collo, più dalla scapola che nond alla spalla in sé.
    Tutto tuo, Inquisitore! E qualcuno tenga fermo anche l'altro nel frattempo!, avrebbe pensato, condividendo il pensiero con gli altri, mentre più personali pensieri s'intercambiavano nella sua testa.

    Dovremmo usarla più spesso questa tecnica!
    Ma quando sarà il momento della Vendetta, sarà quella che ci servirà di meno!
    Non so chi di voi due stia peggio...

    Chakra: 142Medio x Raicho No Kuchibashi/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Raicho No Kuchibashi
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba III × 3
    • Rete Rafforzata × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1

    Note
    ///
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Paese dei Demoni


    Capitolo Uno


    Atto V
    Brainstorm †



    La situazione si evolvette piuttosto in fretta. L'interrogatorio, l'exploit di Akira, la sua messa in ridicolo - seppur le sue argomentazioni risultassero del tutto condivisibili, almeno in prima istanza - ed infine, alla gabbia uncinata di raiton dello Shogenin.
    Ero sempre stato taciturno anche durante le comunicazioni mentali: quella prima fase per me continuava ad essere di "rodaggio". C'era un motivo se avevo scelto di essere la mano Sinistra del Mizukage - agire nell'ombra, tramare, pianificare ma farlo da solo.
    Stetti a sentire ogni singola parola del capogruppo trovandomi a concordare. Provavo anche un certo orgoglio nel vedere Oda ricoprire quel ruolo durante quegli eventi. Dopotutto, se si esclude la strana faccenda degli Igashi, era soltanto la seconda volta che ci trovavamo l'uno accanto all'altro come shinobi dei nostri villaggi.
    Peccato mancasse Sho.
    Risposi immediatamente al discorso mentale con Hohenheim e lo Shogenin, mentre la Yakusoku ancora nella sua forma completa iniziava a roteare davanti a me ed i miei piedi iniziavano a porsi uno davanti all'altro, portandomi sempre più in prossimità di quell'uomo. È un onore. Velocemente ed in modo silenzioso è la mia specialità. Dissi loro, mentre un sorriso sinistro si delineava sotto l'Elmo inespressivo. Se la mano elettrica del Mercenario non avesse pensato ad occuparsi della mobilità delle braccia, il mio primo colpo sarebbe andato verso queste ultime, cercando di reciderle dal gomito in giù, di modo che non potesse sfruttare nessun tipo di jutsu per difendersi da quei colpi. Avevo decretato la sua fine Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    . [Slot Azione I]Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 700
    Potenza: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60

    Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione:Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]
    È così che si colpisce alla testa. Avrei detto con tono grave al mio precedente avversario, mentre la Promessa roteava un'ultima volta, ma questa volta per colpire dall'alto verso il basso la base del collo di Karzan, senza dare possibilità di appello. La giuria si era espressa: la giustizia era stata servita.[Slot Azione II]Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 700
    Potenza: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60

    Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione:Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Non restava che attendere le azioni di Oda e coordinare le ultime cose: anche l'osservazione di Febh sul dividersi era da prendersi in considerazione.



    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Kinjutsu
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La Trama della Vita


    Post IV



    Ci eravamo infilati in qualcosa di grosso, ma non potevo immaginare quanto.
    I due simpaticoni che stavamo interrogando erano alleati con Taki, con gli scimmioni che il Rosso aveva combattuto anni prima e che io avevo evitato abilmente, anche se con un po’ di codardia…

    Taki era lì con la propria élite, tutti combattenti di altissimo livello, incontrarli faccia a faccia avrebbe significato la morte, se non altro sarei morto prima di mio fratello, evitando un sacco di dolore, ma morire lì significava anche non vederlo tornare, passare un’oltre-vita attanagliato dal dubbio.

    In definitiva ci trovavamo nel bel mezzo di un triangolo tra Kurotenpi, Taki e le formichimere. L’idea dei miei compagni di approfittarci della situazione, cercando di spezzare quei delicati equilibri mi trovava d’accordo, soprattutto se volevamo evitare il più possibile lo scontro diretto.
    “Sono troppo vicino ora, Karzan potrebbe farmi a pezzi in pochi secondi. Ho bisogno di un diversivo, magari voi combattenti corpo a corpo potete provvedere a tenermelo lontano. Io punto a Nokoribi.”
    Aggiunsi mentalmente una volta che Hoheneim avesse trasmesso il suo piano mentale a tutti, mentre contemporaneamente attivavo la tecnica segreta di clan. [Slot Tecnica]

    Controllo Spirituale
    Hijutsu di Konoha

    A Mantenimento

    Mastro Illusore: L'utilizzatore può sfruttare il proprio chakra per aumentare, per 1 slot tecnica, l'efficacia di una tecnica Genjutsu di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato al momento dell'attivazione della tecnica. Il mantenimento, se presente, verrà aumentato di ¼ Basso a turno ogni 10 di efficacia aumentata. È possibile ridurre di 10 la potenza di una Genjutsu per aggiungere uno status Medio, 1 volta a round, che può durare fino a 2 round (DnT escluso).
    Occhio Psiconico: L'utilizzatore può percepire manifestazioni di chakra, movimenti ed accumuli dello stesso. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10). L'utilizzatore non può riconoscere il possessore del chakra, la quantità, le impronte ed eventuali alterazioni dello stesso.
    Affondo mentale: L'utilizzatore può proiettare la propria coscienza all'interno di quella di un nemico percepito con i sensi o tramite Occhio Psiconico nel raggio d'azione di Affondo Mentale, determinando un malus in Forza o Velocità nella fase difensiva dell'utilizzatore o Riflessi nella fase offensiva dell'utilizzatore di 2 tacche ogni ¼ Basso di consumo utilizzato. Se utilizzato su un avversario che non attacca o non attaccato dall'utilizzatore richiede slot azione/tecnica.
    Incalzare Spirituale: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui utilizzato Affondo Mentale, Occhio Psiconico o Mastro Illusore. Colpire l'avversario con una tecnica derivata azzera l'Incalzare Spirituale.


    I miei compagni si trovavano alle mie spalle, non appena fosse partito l’attacco la direzione più sicura da ogni attacco, o almeno da una grande parte di essi, sarebbe stata verso i miei compagni. Quando lo scontro inizò, se i due ninja di Taki avessero accettato lo scontro, avvicinandosi ai miei compagni o rimanendo al loro posto, mi sarei mosso nella stessa direzione, cercando di riunirmi al gruppo. [Slot Gratuito]

    Se i due si fossero invece allontanati avrei lasciato che lo facessero, seguendoli lentamente per trovarmi al massimo a 3-4 metri da loro. [Slot Azione I]
    In ogni caso, comunque si fossero mosso avrei unito le mani nel sigillo del topo, per poi formare un mirino con le mani unite, puntandolo direttamente al ninja sputafuoco.[Slot Tecnica Avanzata]Capovolgimento Spirituale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Topo (1)
    L'utilizzatore può rilasciare la propria energia psichica verso uno o più obiettivi: l'energia psichica procede solo in linea retta a partire dal mirino formato con le proprie mani ed ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; è necessario vedere l'obiettivo all'interno del mirino. L'obiettivo può essere una persona, un animale dal II livello, un oggetto dal III livello; è possibile muovere l'oggetto posseduto come se fosse il proprio corpo; è possibile possedere fino a 1 obiettivo ogni livello della tecnica speciale posseduto. La gittata è pari al raggio di manipolazione della tecnica speciale. L'utilizzatore avrà a sua completa disposizione il corpo dell'obiettivo, lasciando il proprio indifeso; ogni danno subito dal corpo posseduto verrà conseguentemente risentito nel corpo dell'utilizzatore. In ogni momento il ninja potrà ritornare al proprio corpo. Se presenti nella psiche della vittima altre personalità o simile questa potrà emergere, spendendo un consumo Alto di chakra; l'essere si muoverà a proprio piacimento, e secondo le proprie movenze solite. La presenza della seconda personalità deve essere conclamata nel PG.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Controllo Spirituale I]
    [Da genin in su]

    Contemporaneamente al lancio del capovolgimento spirituale avrei utilizzato le abilità del mio clan per confondere le menti dei miei avversari, improvvisamente si sarebbero sentiti confusi e distratti e i loro tempi di reazione si sarebbero allungati parecchio. [Affondo Mentale – Slot Azione]

    Speravo solo che Nokoribi e gli altri ninja di Taki non fossero collegati come il serraglio di Shiro, o la mia essenza sarebbe stata sballottata ben bene.

    Chakra: 54.5/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 625
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Ipotetico
    2: Affondo Mentale
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Capovolgimento Spirituale
    2: Attivazione Ts
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note
    Equip Debilitante indossato. Consumo di Affondo Mentale: 1/2 basso per bersaglio, uso uno slot azione per Karzan, che non mi sta attaccando o che io non sto attaccando direttamente, al contrario di Nokoribi.


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    V


    Uhm... A me non la racconta giusta comunque. Esclamai, pacificamente, mentre spostavo le mie lame dal suo collo. Si, ok, è carina, ma strana. Ma va bè, se ne riparlerà più tardi nel caso. Riposi le lame al loro posto.
    Ok, procedete pure allora. Esclamai, mentre i compagni iniziavano la loro offensiva verso lo scimmione.
    Il popolo dei Kijin era violento e barbaro. Avevano già massacrato innumerevoli innocenti e compiute nefandezze di ogni genere, quindi se il primo a cadere fosse stato proprio uno di loro non avevo nulla da recriminare. Anzi, la possibilità di colpire il loro Re era molto allettante, anche se probabilmente era un combattente ben più potente di me.

    Avrei atteso pigramente giochicchiando con un piede e un sasso che i ninja eliminassero l'uomo. Non ci sarebbe stata sicuramente occasione di intervenire data una così netta superiorità numerica, quindi quella giornata era per me ancora molto noiosa.
    Ascoltai in silenzio le proposte mentali di Febh e del bambino della Sabbia. Direi che è esattamente la cosa migliore da fare. Di solito non mi piace giocare sporco, ma questa volta è veramente necessario. Abbiamo un'inferiorità numerica a dir poco ridicola. Aspettiamo che il mental detector prenda possesso del tizio sputafuoco... Sbadigliai in maniera sonorosa. Oh, scusate, adesso si può parlare. Attiriamo fuori i loro guerrieri migliori, facciamoli eliminare a vicenda, poi decidiamo il da farsi. Eviterei di dividerci, attualmente. Mi sarei avvicinato a Kensei, ficcandomi un dito in bocca e passandoglielo sulla maschera. Ohhh, ma guarda qui. Sei tutto sporco. Aspetta ti pulisco io. Avrei strofinato con la mia maglia sulla sua maschera, e poi ci avrei alitato sopra. Sei splendente come il sedere di un bambino ora. Stavamo dicendo, ora che sei dentro al suo corpo e ti diverti a toccarti come un pervertito, direi che è il caso di decidere come farli uscire. Non dobbiamo fargli sospettare di niente, quindi... Ecco, se qualcuno può sistemargli quella ferita meglio, altrimenti puoi dire che vi siete scontrati con un loro uomo di pattuglia e ti sei rimediato quella ferita in questa occasione... Digli che hai trovato la loro posizione, il loro accampamento... Che il bestione e il formicone gigante senza testa sono rimasti di guardia perché loro stanno progettando qualcosa... Insomma convincili ad uscire subito. Noi attenderemo a un chilometro circa da loro e quando inizieranno a scatenarsi ci avvicineremo, così evitiamo sensitivi di qualsiasi genere. Ecco, magari potremmo dividerci in due gruppi per una eventuale manovra a tenaglia, tanto riusciremo comunque a comunicare. Da una parte direi che può andare Febh con il ragazzino di scusa che da quello ho capito sei un combattente sulla distanza. Ps, scusami, ma hai un nome impronunciabile, non ci provo nemmeno. Beata sincerità. A seguire direi io e anche la nostra amica di Taki con il bianco cavaliere della Foglia... L'altro gruppo sarà composto da Hoshi, ZongU, il mio inarrestabile compagno cyborg con uno scarsissimo senso dell'umorismo, Shinken e il corpo molle del mental detector. Mi sembrano abbastanza equilibrati, no? Incrociai le braccia al petto.
    Allora vediamo di combinare qualcosa. Mi sto annoiando da morire.



    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Ascensione dello Spirito: Vera Forma (Retar)
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1

    Note
    Retar:
    Vitalità 9/9
    Chakra: 12/12
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    VI



    [Nota]Allora, gli inattivi (Shinken, Hoshi e Tezzu) sono distaccati dal gruppo principale, per cercare di finire la News manderò solo gli attivi avanti. Per questo motivo non è possibile modificare/contestare la divisione che avviene autoconclusivamente.

    Non ci fu battaglia. Il disonore della sconfitta aveva ucciso Karzan prima che la lama colpisse ed accettò la sentenza a capo chino, certo che la sua anima sarebbe stata ricompensata per la morte senza paura. Una morte da Guerriero.
    Anche il capovolgimento spirituale andrò a buon fine e Ryose si accasciò, privo di conoscenza mentre la sua mente sovrastò quella di Norobiki.
    Poi giunsero le notizie da Hoshi e da ciò che l'uccelletto aveva visto: un altro gruppo di nemici era accampato a diversi chilometri da lì e con loro c'era un uomo alto e scorbutico la cui descrizione coincideva con quella dell'uomo che non aveva accettato di unirsi al gruppo all'accampamento dei Kariudo.
    A quella notizia Masaki parve riflessivo per un istante, poi parlò. Probabilmente sono i Kurotenpi che hanno attaccato le Shinka. Se dovessero unirsi alla battaglia gli esiti non sarebbero buoni. Hoshikuzu, Shinken e L'Uomo di Latta che cerca un cuore dovrebbero andare e limitarne i movimenti. Noi... inventarci qualcos'altro. Andiamo?



    A circa due chilometri dal luogo segnato come la tana delle Shinka il gruppo si trovò davanti ad una desolazione notevole. Una battaglia, non troppo piccola, era stata combattuta lì. Si potevano vedere armi distrutte, kunai e shurien qui e lì, chiari segni di esplosioni ovunque, alcune anche abbastanza profonde e larghe. Non c'erano cadaveri, ma si potevano notare chiaramente diverse grosse impronte simili ad una mano, ma che sembravano appartenere ad un gigante. [Nota]Potete cercare indizi per un tempo a vostro piacimento sul campo di battaglia, per un massimo di due ore. Riceverete un indizio ogni 30 minuti spesi alla ricerca, se tutti vi partecipano. Le abilità "Investigatore", "Vista Perfetta" e "Seguire le Tracce" daranno indizi aggiuntivi diversi, a seconda dell'abilità usata.






    Ripartenza lenta, per ambientarci di nuovo. Visto che gli eventi dipendono da quanto tempo passate a fare la ricerca, non vado avanti.
    Avete tempo fino al 7 Settembre.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    In cerca di tracce


    Paese dei Demoni - VI



    Camminando in mezzo alla desolazione di quel campo di scontro abbandonato, Hohenheim si chiese se fosse stata una buona idea dividere il gruppo. Il suo sguardo spaziò sui rimanenti quattro compagni che si era portato dietro, mentre questi avanzavano tra i resti della battaglia. Lo scontro era stato immane, sebbene non ci fossero tracce di cadaveri, e testimoniava che le due fazioni non si erano affatto risparmiate. Se solo fossero riusciti a far scoppiare nuovamente un evento del genere, sicuramente avrebbero potuto beneficiarne. Infatti, il jonin comunque riteneva che approfittare dello scontro in corso fosse la loro miglior possibilità di avere la meglio in uno scontro in cui loro erano quelli con i numeri minori. In questo, era una buona cosa essere riusciti a prendere il controllo mentale di Norobiki, il quale, nella mente del sunese, avrebbe funzionato come un cavallo di troia. Quello che rimaneva da fare a quel punto era accendere la miccia. Per questo si erano diretti verso il campo delle Shinka, e così erano finiti in mezzo ai resti di quello scontro.

    Vedendo in questo inaspettato incontro un modo per acquisire maggiori informazioni sugli avversari, la squadra si sarebbe messa alla ricerca di possibili indizi. Hohenheim aveva dato il via alla cerca:Cercate in lungo e largo. Qualsiasi informazione può essere utile. Qualcuno dia in particolar modo un'occhiata a quelle impronte giganti! Raccomandazioni inutili con un gruppo così esperto. Tuttavia, il jonin non si limitò a queste ovvietà: Mettete qualche clone ai margini di questa zona, di vedetta. Così non verremo presi di sorpresa mentre siamo impegnati nella raccolta di informazioni. Si sarebbe rivolto quindi ad Oda, guardandolo attraverso il volto estraneo di Norobiki. Oda voglio che tu pretenda di essere Norobiki anche se pensiamo di essere da soli. Ti metterò un mio clone affianco, così che tu appaia sempre di essere sorvegliato ed imprigionato. E' già successo che ci siamo ritrovati nemici addosso all'improvviso, e se accadrà di nuovo voglio che ti credano dalla loro parte. Intesi?

    A quel punto avrebbe utilizzato la sua argilla per creare quattro cloniClone d'Argilla
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando quattro unità di Argilla, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può esplodere come una qualsiasi altra creazione d'argilla.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Manipolazione Argilla II]
    [Da genin in su]

    Clone Multiplo
    Talento: L'utilizzatore può creare più cloni con un singolo utilizzo della Tecnica 'Clone d'Argilla'. Massimo un clone aggiuntivo per grado ninja. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in associazione.[Da genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]

    [10 bassi ognuno]
    di sè. Mentre uno avrebbe preteso di essere l'aguzzino di Norobiki, altri due si sarebbero disposti lungo il perimetro della zona devastata dallo scontro, di ronda. Il jonin, invece, con il suo ultimo clone, avrebbe fatto la sua parte nelle ricerche. Purtroppo quella non era la sua specialità. Ciò nonostante aveva dei buoni occhi che senza dubbio lo avrebbero servito bene in quella circostanza. Ad ogni modo, prima di dedicarsi alle ricerche, il jonin avrebbe nuovamente investigato i dintorni poggiando una mano al suolo e quindi ascoltando alle vibrazioniSuggerimento Naturale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Specializzazione Esploratore]
    [Da chunin in su]
    i portategli attraverso la terra.

    Il gruppo avrebbe continuato a cercare indizio per un paio di ore, prima che il sunese decidesse di aver investito tempo a sufficienza in quell'attività. Avevano già un piano di azione, tuttavia sulla base di quello che avrebbero scoperto, avrebbero deciso come e se modificarlo.

    Chakra: 94/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • D-Visor × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    VI


    Ohhh... Wow... Questi qui si devono essere fatti male veramente... Esclamai, mentre camminavo pigramente ed annoiato in coda al gruppo, con le mani intrecciate dietro alla testa.
    Dopo la decisione di dividerci, ci eravamo addentrati ancor di più nella foresta arrivando, infine, in un enorme distesa pianeggiante che si apriva dalla foresta.
    Solo che, evidentemente, ci era stata una gran bella battaglia, e neanche troppo tempo prima.
    Kunai, shuriken, esplosioni, grosse esplosioni. Enormi esplosioni... Bisbigliai, piegandomi sulle ginocchia osservando uno di quei grossi buchi, sicuramente causati da qualche potente jutsu.
    Scalciai il suolo, sabbia ed erba.
    Ed allora lo notai. Oh beh... Quelle sembrano familiari... E se non sono familiari, stiamo parlando di qualcuno bello grosso eh... Ben visibile sul terreno, un'enorme impronta... Più animale che umana.
    Come dici? Ricerca di informazioni? Ma daaaaiii... Che noia... Uff... Un altro calcio alla sabbia. pochi sigilli, e creai due cloni d'acqua. [Slot Tecnica Avanzato - Tecnica della Moltiplicazione Acquatica]
    Li feci spostare verso i lati opposti del perimetro rispetto a quelli dove si erano diretti quelli del ragazzino della Sabbia.
    Speravo vivamente che quella giornata si movimentasse un po'.



    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Ascensione dello Spirito: Vera Forma (Retar)
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1

    Note
    Retar:
    Vitalità 9/9
    Chakra: 12/12
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Aspettati che il piano vada male...


    E buttalo via!



    Il Kijin non oppose particolare resistenza, accettando la morte senza ribellarsi, mentre l'altro della Cascata veniva preso sotto il controllo mentale del ninja di Konoha.
    Il Risorto era già pronto a partire con Hoshi, Kensei e quant'altri per andare a disturbare una delle due fazioni, quando il volatile da avanscoperta del Rosso tornò con informazioni sul gruppo di Kurotenpi che, inaspettatamente, agitarono un pò troppo l'altro ninja della Foglia, quello non con le abilità di controllo mentale.
    Masaki, fratello, si chiama Masaki...
    Non ci ricordiamo nemmeno il nome della ragazza ed è quella per cui abbiamo più interesse, figurati se mi ricordo questo ragazzetto!
    Ad ogni modo, Masaki propose un piano alternativo che, per qualche motivo, tutti ben apprezzarono: mandare il Rosso, assieme a Kensei e Shinken, a controllare i Kurotenpi, impedendogli di intervenire, mentre il resto andava a fare un attacco diretto contro le formiche mutanti, con annessi ninja di Taki e gorilla giganti!
    Ma... ma è follia! Quelli sono un esercito!
    Ma noi abbiamo un Febh Yakushi dalla nostra, più o meno...
    Ed a voler essere ottimisti, nemmeno il ragazzetto esplosivo sunese è debole, né il kiriano spadaccino, a quel che ricordo.
    Neanche noi siamo deboli, Mostro, ma Hoshi lo lasciamo andare così? Abbiamo un esercito da affrontare e rinunciamo ad uno dei quattro più forti dalla nostra, oltre che di due assassini abbastanza silenziosi! E poi non dovevamo farli ammazzare a vicenda ed intanto avvicinare le formiche?
    Fratello, i piani cambiano!

    E con quel piccolo dibattito mentale, il Risorto sarebbe andato dietro al resto del gruppo, esclusi i tre lasciati indietro, fino ad arrivare nei pressi di quello che risultava essere un grosso campo di battaglia!
    Il jonin sunese a capo del gruppo fu lesto nel dare delle indicazioni su cosa fare: cercare tracce e mettere dei cloni a guardia del perimetro.
    Per la seconda parte, decisamente, non possiamo essere d'aiuto.
    Se è per questo nemmeno per le investigazioni siamo così utili! AHAHAHAHAH!!!!
    Zitto, Mostro! Noi abbiamo dei sensi molto affinati e poi quelle impronte ci ricordano qualcosa...
    Lo stesso che pensavo anch'io, fratello... quelle non sono mani, credo, sono zampe!
    Akira-san, anche a te ricordano gli scimmioni che c'erano per il Gashadokuro, vero? Chissà che stavolta non mi possa finalmente portare via davvero una bella pelliccia!, ridacchiò fra se il Risorto.
    Abbiamo anche delle idee su come utilizzare al meglio delle ossa di un essere così pieno di chakra, dopo aver potuto studiare la spada kiriana prima di ridargliela, anni fa...
    Malato di mente, fratello, ecco quello che sei certe volte!
    Solo perché le ossa di allora s'erano consumate e le avevamo già lavorate, altrimenti avresti apprezzato un nostro lavoro ai tempi!
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!

    Mentre quei pensieri andavano prendendo piede nella mente del Kaguya, questi si avvicinò prima alle diverse grosse impronte, poi alle armi ed alle esplosioni, studiando tutto nell'ambiente circostante per il massimo che poteva con i suoi sensi molto avanzati Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6. (Richiede Percezione (Intermedia) in scheda)
    [Da jonin in su]

    => Percezione 15
    Penso batta qualsiasi abilità investigativa specializzata ^^'
    , cercando qualcosa in particolare, qualcosa che sembrava sfuggire in quel collage di distruzione: sangue e segni di corpi portati via.
    Non so voi, ma io trovo strano che, chiunque qui possa aver combattuto, non solo si sia portato via i cadaveri che, da bravo Kaguya sono il primo a capire come un cadavere sia sempre ricco di risorse da recuperare, ma tracce di sangue? Di trascinamento di corpi? Cioé, qui qualcuno si è divertito alla grande ed oltre ad un pò di disordine non ha lasciato niente? Una mano gigante se schiaccia qualcosa lascia una macchia di sangue! Un'esplosione se colpisce ed uccide, sbrandella pezzi di corpo! Hanno fatto o una pulizia esagerata, o una messa in scena esagerata qui!, lamentò Zong Wu, guardandosi attorno e continuando la sua ricerca di tracce.

    Magari semplicemente le formicone si sono mangiate i cadaveri...
    E poi hanno anche leccato via sangue ed affini?
    Fratello, secondo me, stai pensandoci troppo su, solo perché sei invidioso che qualcuno ha combattuto più di te, finora...
    Abbiamo solo decapitato una formica... nel Paese dei Demoni, speravo in un pò più d'azione a quest'ora...
    Povero caro! AHAHAHAHAH!!!!
    Avessi un corpo fisico, almeno squarterei te!
    Mostro, tu proprio non aiuti...
    E neanche voglio! AHAHAHAHAHAH!!!

    Chakra: 142/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Rete Rafforzata × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1

    Note
    ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La Trama della Vita


    Post V


    [Mantengo Capovolgimento Spirituale e Innata attiva]


    Una volta preso il controllo del tipo sputafuoco la situazione si risolse rapidamente, il mio corpo si trovava purtroppo a terra.
    Potreste almeno portarvi dietro il mio corpo se non è di troppo disturbo?
    Se nessuno si fosse prestato a sollevare il mio corpo privo di sensi, io per primo mi ci sarei messo anche se poteva essere un rischio per la missione. Non avevo alcuna intenzione di lasciare il mio corpo in territorio nemico, a diventare mangime per Shika. Quindi il gruppo si divise, ero nettamente di non dover stare insieme a Keiji soprattutto se ripensavo al nostro ultimo incontro, quello in cui aveva tentato di uccidermi perchè i suoi istinti paterni si erano svegliati dopo l'attaco di Shiro a Konoha.

    [...]


    Giungiemmo in un luogo disastrato, non bisognava essere degli investigatori o dei medium per capire che c'era stata una battaglia, poteva essere utile mettersi a cercare informazioni ma non sapevo quanto poteva risultare pericoloso in definitiva per il nemico io ero un prigioniero e non ti porti un prigioniero dietro per poi fare delle indagini...
    Nessun problema capo, ma state attewnti al mio corpo non posso controllarlo in questo stato.
    Quindi mi sarei messo seduto a terra, appoggiandomi sulle mani un semplice pezzo di tessuto, strappato da dove la lama di Shinken aveva già indebolito il tessuto, abbastanza grande per legarmi le mani insieme per poi trasformarlo con la tecnica della Percezione FalsataConsumo: Medio, EFF:30, in un attimo le mani del Ninja di Taki erano avvolte da delle catene fermate da un pesante lucchetto, magari così sarei stato più convincente come prigioniero. Quindi avrei passato il resto del tempo a concentrarmi in modo da poter attivare l'Occhio Psionico degli Yamanaka alla massima distanza possibile. [Note]
    Devo dire che non mi dispiaceva starmene in disparte mentre gli altri si occupavano dei lavori pesanti, dopotutto Nokoribi era ferito, ma ero molto preoccupato del fatto che il mio corpo non fosse al sicuro da qualche parte.
    Se nessuno avesse gestito la mia povera carcassa, l'avrei posizionata vicino a me prima di ammanettarmi.

    Chakra: 54/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Trasporto Corpo (Opzionale)
    2: Trasporto Corpo (Opzionale)
    3: Trasporto Corpo (Opzionale)
    Slot Tecnica
    1: Percezione Falsata Consumo Medio
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note
    Equip Debilitante indossato da Oda. Il consumo della Percezione Falsata non l'ho scalata perchè immagino di usare il Chakra di Nokoribi, non so come comportarmi con il chakra di mantenimento della TS, per ora lo scalo da quello di Oda.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    News GDR


    Un Campo di Battaglia

    °6°
    Paese dei Demoni


    jpg



    Il gruppo era giunto in una zona selvaggia e pericolosa ai limiti della civiltà,persino fuori dai Cinque continenti, e si era trovato gestire più misteri e nemici di quanto non si aspettassero o potessero apprezzare. A questo si aggiungeva il fatto che alla prima difficoltà (non che gli avversari fossero particolarmente pericolosi in proporzione allo Yakushi) sorsero accuse più o meno fondate di Akira rivolte alla loro guida, che però il giovane capogruppo sedò rapidamente. L'esecuzione del prigioniero e il successivo piano di usare le capacità di Oda per creare dissidenza tra i gruppi nemici e metterli l'uno contro l'latro (pur senza sapere granchè sulla loro natura o intenzioni) era qualcosa che Febh sostanzialmente approvava, ma per la quale non aveva intenzione di sforzarsi più del dovuto: la situazione non gli sembrava ancora pericolosa o sufficientemente intricata da richiedere una sua partecipazione attiva. Tanto era annoiato che finì per frugare il sottobosco circostante in cerca di piante o funghi che potessero tornare utili per sperimentare qualche VelenoErborista [Generica]

    Artigianato
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare l'equipaggiamento ninja parigrado, se ha con se un'adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 10 crediti. L'utilizzatore può creare solo 1 singola tipologia di equipaggiamento scelta all'acquisizione. Può creare solamente equipaggiamenti dell'archivio liste.[Da genin in su]

    Kit Attrezzatura Portatile [Vario]
    Si tratta di un set di accessori da artigiano che può essere utilizzato per preparare un'officina di campo. È necessaria un ora di preparazione prima di iniziare a lavorare.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 1 | Durezza: 1)
    [Da genin in su]

    Creatività
    Speciale: L'utilizzatore può creare anche equipaggiamento personale parigrado utilizzando l'abilità Artigianato.[Da chunin in su]

    Officina
    Speciale: L'utilizzatore può aprire un'officina permanente. Il tempo di preparazione è ridotto a 1 ora per 100 crediti per chi conosce la competenza, altrimenti a 1 ora ogni 10 crediti.[Da chunin in su]

    Artigianato Leggendario
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di infondere in un oggetto delle proprietà incredibili; l'oggetto diventa una competenza Equipaggiamento con i successivi 4 slot composti da abilità, tecniche o conoscenze che possono attivare. [Da jonin in su]


    Vorrei un preventivo su possibilità e tempistiche, in base a quello decido se impegnarmici


    Quelli si mettevano all'opera intanto, e fu solo dopo qualche tempo che lo Yakushi se ne uscì con un: Oh, ma quell'Oda è svenuto! Vabbè, sarà stato stanco. E la scrollata di spalle successiva era un segnale inequivocabile del fatto che non aveva ascoltato che un decimo di quanto si era detto e deciso nel frattempo. Gli animi vennero richiamati un pò all'ordine dall'arrivo di notizie fresce da parte dei ricognitori di Hoshi (che poi chissà che fine aveva fatto la Lucertola Camaleonte?), con la formulazione di nuovi piani per far fronte al piccolo esercito in avvicinamento...cosa che comunque gli fece giusto alzare lo sguardo, sbuffando un pò...per quanto qualcosa nel discorso accese in lui una scintilla di interesse. Uhm...aspetta...da quel che ha detto il prigioniero quei tizi sono nemici delle Shinka, o comunque un pericolo per loro, o ho capito male? Stava soppesando vantaggi e svantaggi, ma era evidente che la pigrizia ancora imperava nella sua mente...alla fine comunque fece spallucce: Ok, andiamo. Qui non c'è molto altro da fare in fondo.

    Come da indicazioni di Masaki, il gruppo si divise lasciando che Shinken, Hoshi e il secchio di metallo andassero incontro al nemico, mentre i restanti avrebbero atteso più vicino alla tana delle Shinka, così da controllare meglio il tutto. Oda lo lasciamo là? Non sembrava che ci avessero pensato più di tanto, e con l'aria di un nonno paziente (fece anche la scena di togliere gli occhiali e massaggiare deliberatamente la fronte) annunciò che ci avrebbe pensato lui. Poco sangue e buona fetta del chakra di una sua creatura, e avrebbe convocato tra loro un massiccio rettile ricoperto da una pesante armatura metallica con delle sporgenze sul dorso. Ssalshield. Prendi il cadavere là. Cioè, non è proprio un cadavere, ma diciamo che non si sveglierà tanto presto, e tienilo al sicuro. Spiegò all'evocazione mentre sbadigliava, ottenendo uno sbadiglio di rimando da quest'ultima. Febh, ma dobbiamo proprio? Qui sembra carino, ci facciamo un pisolo? Eh, magari...magari... Poi verso Oda nell'altro corpo: Ssalshield è una fortezza mobile, non avrai problemi. [Evocazione]Chakra Condiviso Il consumo viene sottratto all'evocazione

    Lucertola Corazzata [Evocazioni]Una lucertola dalla stazza notevole, assai più robusta della longilinea lucertola da trasporto. Il corpo è infatti lungo otto metri e mezzo, più nove metri di coda robusta. Le zampe sono però corte e tozze e il corpo è largo due metri circa. L'animale indossa una pesante armatura di piastre metalliche, che riveste buona parte del corpo.
    Febh solitamente evoca una grossa lucertola verdastra di nome Ssalshield, tra i membri del contratto più in sintonia con Febh, in quanto l'unico suo interesse è, in pratica, dormire e oziare. Meno fa e meglio sta, e se qualcuno osa impedirgli di disturbare si limita a travolgerlo con la sua enorme massa, prima di riaddormentarsi.


    Peso Importante
    Speciale: L'utilizzatore è assai più pesante di quanto non sembri. Conoscenze o Azioni che provino a spostarlo contro la sua volontà avranno effetto dimezzato. [Da genin in su]

    Pioggia Acida
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Caricamento (9)
    L'illusione si attiva se la vittima presente nell'area di 21 metri scelta all'attivazione. La vittima vedrà l'inizio di un'abbondante pioggia acida: piante e arbusti appassiranno, le strutture organiche inizieranno a decomporsi e disgregarsi, mentre le strutture non organiche verranno lentamente corrose. Essere colpiti dalla pioggia causa una riduzione di 1 leggera di vitalità e uno status a round a scelta della vittima: Stordimento, Percezione ridotta di 2, Ustione (DnT Medio), Intralcio Medio; i malus che non causano danni saranno presenti finché sotto la pioggia. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: MedioAlto / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Ssalshield
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo una lucertola energia Blu grande 10 slot dimensionali. Ha un malus di 2 tacche alla Velocità ed un bonus di 2 tacche alla Resistenza.

    Si considera allineata alla Terra (DnT da Veleno)

    Possiede le competenze Lucertole: Anatomia e Lucertole: Metabolismo
    (Energia Blu: Vitalità 10 leggere | Riserva 12 bassi | 1 Unità)
    [Da chunin in su]

    Tecnica del Rafforzamento - Doton: Kouka Jutsu
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore può richiamare uno strato di terra in grado di proteggerlo dalle offensive esterne. Otterrà una protezione di potenza 20 e durezza 3 nelle zone scelte. La protezione può rimanere attiva per massimo 1 round.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medio)
    [Protegge 3 Zone]
    [Da chunin in su]

    Corazza Pesante [Protezione]
    La Lucertola possiede una pesante armatura in piastre metalliche che lascia scoperta solo la coda, gli occhi, il muso e le articolazioni delle zampe. Sulla schiena una delle piastre è sollevata e può fungere da scudo per un eventuale cavaliereTipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: 45 | Durezza: 4)
    [Da jonin in su]

    Con la faccenda Oda sistemata, non restava che dirigersi verso le aree esplorate dai passeri di Hoshi. Nel mentre avrebbe rivolto la parola solo a Feng Gu, o come diavolo aveva detto di chiamarsi quella volta. Dì...ma non ti sembra strana tutta questa faccenda? Anche supponendo che siano stati nemici dell'Accademia a piantare qui le Shinka...non è un pò TROPPO lontano? Voglio dire, arrivare fin qui è stato barboso! Cosa c'è in questo territorio che possono volere? Magari potremmo volerlo pure noi! E lo diceva uno che aveva praticamente fatto villeggiatura sul dorso di una lucertola gigante lasciando danni irreparabili all'ambiente man mano che si avvicinava.

    [...]

    Uh, finalmente un posto più brioso di questa foresta moscia! Armi sparse, segni di lotta ma senza sangue nè corpi, mentre impronte di mani giganti che facevano tanto pensare a qualche Akimichi con problemi di controllo della rabbia decoravano ils uolo in più punti. Un posto davvero ameno, se si è psicolabili. Fatemi capire...avete detto che la tana delle Shinka invece è a due chilometri da quel posto, o qualcosa del genere? Mentre l'esercito nemico è in avvicinamento da là? Indicando una direzione assolutamente a caso. Comunque, niente corpi nè sangue. Magari volevano solo provare le armi e non hanno combattuto davvero. Oppure mangiano cadaveri e manipolano i fluidi vitali. Fece spallucce, poco coinvolto. Ma se hanno lasciato in giro tutte queste armi verosimilmente non ne hanno bisogno...interessante. Oppure, come i Kurogane manipolatori di metallo, le avevano lasciate là pronte per essere scagliate contro incauti passanti. In ogni caso Febh ricorse nuovamente alla tecnica del Richiamo, stavolta evocando le sue tre lucertole più piccole, esperte di esplorazione, sguinzagliandole sul campo di battaglia [Tecnica]Sempre Chakra Condiviso

    Lucertole Esploratrici [Evocazioni]Piccole lucertole, poco più che ragazzini in termini di età e non molto più grandi delle normali lucertole che chiunque può trovare in giro. In virtù della loro età e delle piccole dimensioni non sono certo utili come combattenti né hanno sviluppato le capacità del loro Metabolismo Speciale, tuttavia passano facilmente inosservate ed il clan le adopera come esploratori per cercare le possibili prede per i Cacciatori veri e propri.

    Giovani, non molto esperte ma assai curiose, adorano le caramelle e le mosche.


    Ssaldewey, Ssalhowie, Ssallouie
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo tre piccole lucertole. Vengono sempre evocate in tre, e possiedono ognuna un terzo della Vitalità, della Riserva chakra e delle statistiche di una creatura energia Gialla.

    Possiedono la competenza Lucertole: Etologia
    (Energia Gialla: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Ognuna ¼ Unità)
    [Da genin in su]

    Movimenti della Lucertola
    Abile: La Creatura è in grado di camminare agevolmente su qualsiasi genere di superficie verticale, a testa in giù o sopra la superficie dell'acqua. La forza di attrazione dei Movimenti della Lucertola è pari all'energia della creatura[Da genin in su]

    Rotolo Ninja
    Arte: L'utilizzatore può incidere nel rotolo ninja che porta sulla schiena le informazioni conosciute, dialoghi o indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo. Il rotolo può essere occultato, risultando bianco, e reso visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali rotoli agli estranei se soddisfano delle condizioni.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Visione Notturna
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.(Consumo: ¼ Basso per turno)
    [Da chunin in su]

    Indagini delle Lucertole
    Abile: L'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste come se possedesse Occhio di Falco. Inoltre è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni se effettuati entro metà del movimento di uno slot azione, come se possedesse Investigatore.[Da jonin in su]



    Lucertole - Etologia [Evocazioni]Le lucertole di entrambe le fazioni sono organizzate secondo rigide caste sociali. Chi attiva le capacità delle ghiandole è considerato parte della nobiltà e possiede notevoli privilegi, mentre subito al di sotto si trovano coloro che affinano i propri sensi per la caccia, essenziale alla sopravvivenza del gruppo. Se chi usa le proprietà elementali è anche un cacciatore, può venire elevato fino al rango di guardia reale, superiore ai nobili ed inferiore solo ai due sovrani dei clan.

    Percezione (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.[Da genin in su]

    Seguire le Tracce
    Abile: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.[Da genin in su]

    Percezione (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.[Da chunin in su]

    Olfatto Perfetto
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.[Da chunin in su]

    Occhi del Predatore
    Arte: L'utilizzatore si concentra ottenendo la capacità di visione notturna (o, se posseduta Visione Notturna, permette la visione anche nell'oscurità provocata da tecniche) e la possibilità di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio e registrare le immagini sul rotolo ninja come una foto. Può causare Ado.(Consumo: ½ Basso per turno)
    [Da jonin in su]
    .

    Lui intanto provò a dare uno sguardo intorno, applicando le sue conoscenze nel campo delle macchie e del disordine...normalmente non sarebbe servito granchè per leggere uno scontro passato come avrebbe potuto fare un Inseguitore o un Eliminatore...ma stavolta si parlava di macchie di sangue che non c'erano anche se avrebbero avuto ragione di esserci, e lui era assolutamente un luminare nel campo [Abilità] Seisei no Chishiki - Conoscenza della Purificazione
    Conoscenza: Il ninja conosce in maniera approfondita ogni genere di macchia e può facilmente risalire all'atto che la ha generata. Conosce inoltre una grande quantità di prodotti per la casa e detergenti, diventando di fatto in grado di affrontare ogni sudiciume che gli capiti a tiro.[Da chunin in su]
    . In ogni caso, mentre il caposquadra preparava la sua trapola assieme a Oda nel suo corpo imprestato, lo Yakushi avrebbe prestato anche particolare attenzione a quale potesse essere la via più rapida per giungere dalle Shinka, anche salendo su uno degli alberi per controllare che non ci fossero ostacoli qualora avesse voluto usare il suo Passo dei Cieli, capace di balzi chilometrici. Oh, giusto per la cronaca. Avrebbe detto al gruppo, tra una cosa e l'altra. Magari stavolta proviamo col dialogo quando si avvicina qualcuno, che ne dite?


    Chakra: ???/100
    Vitalità: 20.5/21.5
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica dell'Occultamento (base)
    2: ///
    3: ///
    Note
    ///

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    VII


    Cercare in quel posto era un'operazione noiosa ma poteva regalare alcune gioie se saputi incastrare i pezzi del puzzle. Durante la ricerca furono rinvenuti diversi oggetti [Indizio 1], nessuno dei quali però recava su di se sangue, o altra traccia di materiale organico. Si trattava chiaramente dei resti di una violenta battaglia. Diverse armi o frammenti di esse, alcuni pezzi di abbigliamento. C'era persino una cotta di maglia, aperta come se fosse stata strappata al pari di una qualsiasi maglia di cotone. La cosa più interessante però, tra tutti quegli innumerevoli reperti di quella battaglia, fu un copri fronte. Aveva la fascia rossa, un colore simile al sangue ed il simbolo che recava era quello di Taki. [Indizio 2] Ne trovarono solo altri tre, tutti e tre vicini ad altri vestiti strappati.
    Nei pressi di un cratere il Risorto avrebbe notato un impercettibile smottamento di terra. Qualcosa di insignificante ma che con i suoi sensi gli sarebbe apparso strano. Spostata la terra avrebbe notato una specie di piccolo tunnel, abbastanza grande da farci passare un bambino, per lo più collassato. [Indizio 3]
    Hohenheim invece, dopo aver controllato che nessuno stesse arrivando - e così sembrava essere -, durante le sue ricerche si sarebbe imbattuto in un pezzo di rotolo, bruciato ed illeggibile, se non per qualcosa scritto in basso a sinistra:


    "recuperare ciò per cui abbiamo
    l'evento rischio che i cani di Yamina possano essere
    l'arma prima della guerra."


    [Indizio 4]

    Dopo due ore quello era tutto ciò che riuscirono a trovare. Ciò che poteva significare, stava alla loro deduzione. Nel mentre però chiunque avesse avuto i piedi piantati per terra avrebbe avvertito qualcosa che stava strisciando verso di loro, da sotto terra. Appena percettibile, molto veloce [Note]Velocità: 700
    Furtività: 12
    . Prolungamenti simili a tentacoli comparvero sotto i loro piedi e con grande velocità tentarono di bloccare tutti i presenti, animali e svenuti compresi, nelle loro spire. Uno per piede (o zampa), i tentacoli avrebbero aderito facilmente al primo tocco [Note]Forza adesiva: 800 per inchiodare a terra il gruppo.
    Che cazzo! Il giovane Masaki rimase intrappolato nella presa ma lanciò un kunai all'indietro, scomparendo per poi riapparire proprio sul kunai, circa tre metri indietro. Namae fu catturata invece, sul piede destro e immediatamente gemette di dolore.
    Poi, una voce. A circa una dozzina di metri dal gruppo la terra si sollevò e ne uscì un essere simile ad un uomo, ma completamente bianco. Non aveva viso ma due lunghe antenne, simile a quelle delle lumache, alla punta dei quali sembravano esserci due bulbi neri, forse simili agli occhi. La bocca era sul suo addome, una grande bocca priva di labbra, riconoscibile solo quando una lingua scura e bavosa ne uscì. Le sue mani erano mostruosità tentacolari infilate nel terreno.
    Devo... Devo... La sua voce era profonda, roca, quasi bitonale. Cibo al Re, voi... cibo...
    Era lì per cacciare.
    I suoi tentacoli sembravano essere davvero forti. La stretta, se catturati, sarebbe stata dolorosa e probabilmente sarebbe andata peggiorando [Note]Forza: 700, +1 tacca ogni slot azione passato nella stretta per massimo 12 slot.

    Non era finita lì.
    Dall'alto si udì un brusio. Simile al ronzare di mille e più vespe. Un mero avvertimento perché un secondo dopo tutti, che fossero stati bloccati o meno, sarebbero stati bersagliati da una pioggia di insetti che si sarebbe catapultata dal cielo su di loro, in una pioggia infernale.
    Tutti sarebbero stati bersagliati da una nube, larga tre metri, che dall'alto verso il basso sarebbe precipitata su di loro. La nube era composta da piccoli insetti, troppo rapidi e veloci per farsi notare davvero, ma erano tanti ed ognuno di loro sapeva essere pericoloso. Ogni puntura avrebbe bruciato, ed ogni puntura avrebbe iniettato dei veleni che, nel complesso, potevano risultare davvero ostici data la situazione con l'uomo dalle mani tentacolari. [Note]Velocitá: 800
    Forza: 400
    Potenza: 50

    Ogni Lieve di danno subito inietta una dose di veleno Debilitante A2 (Resistenza) ed una dose di Veleno Stordente A0 (Paralisi + altri(

    .

    Gli insetti, dopo quel primo attacco, sarebbero volati via, in alto, disperdendosi in una nube troppo fine per essere vista con chiarezza.

    Quello era il benvenuto del paese dei Demoni.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Formiche e Tentacoli


    Ed anche zanzare



    Ehi, il tuo amico mezzo matto ha detto qualcosa di sensato!
    Bé, se veramente queste creature sono state create qui, forse, era per tenerle lontano dallo sguardo accademico...
    Quello è possibile, fratello, vero.
    Quei pensieri nel Kaguya furono risvegliati da una saggia osservazione di Febh, cui Zong Wu non tardò a rispondere: Proprio perché è noioso, Febh-san, probabilmente, le avranno create qui, supponendo che siano state create, queste formiche. Immagino non troppo accademici verrebbero a controllare cosa succede così distante dai loro territori, no?
    Poi considerando quello che dicevano al briefing e queste Shinka possono assorbire abilità di tutto ciò che incontrano, sì, penso anch'io che qui probabilmente ci sia qualcosa d'interessante.
    , concordò il Risorto.

    Al pari di Zong Wu stesso, anche Febh sembrava non gradire quella situazione: l'assenza di cadaveri, sangue ed affini, ma il residuo di una battaglia, era qualcosa di quanto mai sospetto.
    In due ore di analisi del campo di battaglia (o presunto tale), il gruppo trovò vestiti su vestiti strappati ed armi, oltre ad un discreto numero di coprifronti con il simbolo di Taki su striscie di un rosso sangue molto distintivo.
    Quelli di Taki dicevano di essere dodici, giusto? Escludendo i due che abbiamo incontrato e supponendo che quattro coprifronti lasciati qui potrebbe significare altri quattro nemici eliminati, ne restano la metà? Ma contro chi dovrebbero aver combattuto?, esordì il Kaguya, continuando a studiare l'ambiente, finché non notò qualcosa di strano.
    Che diavolo?
    Una buca, no? Anzi, un cratere!
    Il Kaguya, però, si sarebbe abbassato vicino a quel cratere e con i suoi sensi avrebbe notato una buca, grande abbastanza da farci passare un bambino, o qualcosa delle dimensioni di un bambino.
    Formiche grandi come bambini che mangiano i loro alleati?
    Ora, o, come concorda anche Febh-san, si nutrono delle vittime e quei coprifronte di Taki potrebbero voler dire che hanno mangiare i loro alleati, oppure se è tutta una finzione e spaventosamente fatta bene!, commentò Zong Wu, continuando ad osservare abiti strappati ed armi lasciate al suolo, ma nemmeno una goccia di sangue.

    [...]

    Dopo qualche ora di ricerche, qualcosa catturò l'attenzione dei sensi del Risorto, sensi molto acuti Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6. (Richiede Percezione (Intermedia) in scheda)
    [Da jonin in su]

    => Percezione 15
    , qualcosa che non vedeva, ma avvertiva arrivare da sottoterra, molto, molto velocemente.
    Che diavolo?
    Attenzione ai piedi!, ebbe appena il tempo di urlare il Risorto, mentre quel qualcosa spuntava, rivelandosi come un grosso tentacolo che cercò di bloccargli la gamba.
    Peccato che l'effetto sorpresa era bello che futile dinanzi ai sensi del Kaguya, che già aveva caricato il chakra nell'arto interessato, evitando di essere preso una prima volta ed anche una seconda volta, cosa che però non poté dire la ragazza di Taki.
    Ora andiamo a salvarla, vero?
    Guardate di là? Che diavolo è quel coso?
    Fratello, questo rumore!
    In effetti il Kaguya fu catturato da una serie di informazioni: da una parte il grosso coso bianco che parlava di nutrire un re, dall'altra uno sciame d'insetti quanto mai fastidiosi.
    Zong Wu si mosse veloce: gli insetti erano veloci, ma il rumore li aveva rivelati già da una certa distanza, quindi non ci volle niente per il Kaguya per ricoprirsi con una corazzatura ossea completamente, senza subire nemmeno un danno da quel contatto.

    Scusa, Febh-san, temo che non ha molta voglia di parlare, latticino qui! e con quel unico commento, Zong Wu eseguì dei velocissimi sigilli, cercando un angolo libero verso l'essere tentacolo-munito: una feniceRai No Shomi
    Villaggio: Shiltar Kaguya
    Posizioni Magiche: Cinque (5)
    L'utilizzatore crea un costrutto elettrico a forma di fenice di 4 unità. Il costrutto potrà dividersi, in qualunque momento a discrezione dell'utilizzatore, in quattro costrutti più piccoli che si dirigeranno in quattro direzioni diverse, formando una rete elettrica, la divisione costerà un Basso extra. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche, la distanza massima è pari a 21 metri, i costrutti si distanzieranno dal punto di divisione fino ad un massimo di 12 metri. Chiunque si trovi all'interno dell'area d'effetto subirà un danno elettrico di potenza 40.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Tecnica Focalizzata [2] - CONCENTRAZIONE
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    => Potenza= 60, Vel = Nera+3+3, Dimensioni Rete = 12x1.5=18 metri
    elettrica, che a meno di quattro metri dalla creatura si sarebbe aperta in una rete elettrica, pronta a fare male ed intrappolare il "coso".
    Eseguita quella mossa, poi, Zong Wu avrebbe estratto la Falce di Luna, che aveva a tracolla dopo aver decapitato la prima Shinka, calandola con un buon quantitativo di forza e chakra Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]
    per cercare di mozzare il tentacolo che bloccava il piede della kunoichi di Taki.
    Se necessario avrebbe tentato altre due volte, senza, però, usare chakra extra nel farlo e restando comunque in guardia da altri possibili attacchi.

    Vuoi fare colpo sulla tizia di Taki, fratello?
    Suvvia, che male ci sarebbe?
    Una fortuna che non consideri l'Ego come sposato, ancora, quindi non abbiamo sensi di colpa a provarci con ogni femmina che respira! AHAHAHAHAH!!!!

    Chakra: 126,5Alto x Rai No Shomi, Basso x 2 tec base, Medio x manipolazione ossea, 3 bassi x potenziamenti vari/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Spostamento dal tentacolo
    2: Spostamento dal tentacolo
    3: Manipolazione ossea
    4: ///
    Slot Azione
    1: Attacco con falce al tentacolo
    2: Eventuale attacco
    3: Eventuale attacco
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Rai No Shomi
    2: Manipolazione della Forma
    3: Manipolazione della Natura
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Rete Rafforzata × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1

    Note
    ///
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Indizi, Shinka, Battaglia


    Paese dei Demoni - VII


    Mmm dalle mie precedenti investigazioni era venuto fuori che le Shinka non erano originarie di qui, ma di un'isola di Taro dove dovrebbe essere in corso un'altra missione parallela alla nostra, se ricordo bene quello che era scritto nel materiale di inizio missione... fece una piccola pausa e poi proseguì:Non ho mai pensato al fatto che le Shinka potessero essere state piazzate qui con uno scopo che non sia quello di farle crescere in questo particolarissimo ecosistema. Per quello che sapevamo allora, l'arrivo delle Shinka qui è stato fortuito. Un'ipotesi che adesso non sembra tanto plausibile considerando quello che abbiamo scoperto dai ninja di Taki.

    [...]


    Dopo due ore di ricerca, non avevano trovato poi molto. Era certamente peculiare il fatto che tutti i resti biologici dei ninja che erano periti in quello scontro fossero completamente scomparsi. Così come era risultato fin dall'inizio, non c'era un singola traccia di sangue in tutto il campo di battaglia. Chiaramente l'area era stata accuratamente ripulita, e la maniacalità con la quale era stato fatto lasciava pensare più all'operato di un ninja eliminatore piuttosto che alle Shinka. Del resto, che ninja di Taki avessero preso parte allo scontro era testimoniato dalla presenza di diversi coprifronte del medesimo villaggio. Come per togliersi un tarlo nella testa, ad ogni modo, Hohenheime ne prese uno in mano e ne scalfì con un kunai la superficie, giusto per controllare che l'oggetto fosse originale e non alterato tramite illusioni che lui stesso sapeva eseguire. Il suo gesto voleva essere un controllo di routine: se qualcuno aveva ripulito il campo di battaglia, chi diceva che non avesse inserito indizi falsi? Ad ogni modo, niente lasciava supporre che qualcuno avesse i motivi per fare una cosa del genere. L'indizio più interessante gli capitò tra le mani durante la sua cerca. Un pezzo di rotolo bruciato, con sopra riportato un brandello di testa difficilmente interpretabile. Il jonin bambino avrebbe mostrato il suo ritrovamento agli altri. Tra quei shinobi, c'erano coloro che avevano viaggiato molto e forse avevano colto il riferimento a Yamina citato dal testo.A voi dice qualcosa?

    Non ci fu molto tempo ad ogni modo di elaborare la cosa, che i sensi allenati del jonin percepirono un qualcosa avvicinarsi da sotto terra! L'essere era ben nascosto e veloce, tanto che Hohenheim lo sentì arrivare solo ad un mezzo metro di distanza. Di contro, i suoi riflessi e la reattività dei suoi movimenti erano davvero buoni e gli permisero di eseguire un rapido spostamento per portarsi fuori portata dall'attacco. I due tentacoli biancastri strinsero solo l'aria, contorcendosi come lombrichi fuori dalla loro tana. Solo allora comparve la Shinka che lo governava. Una figura ripugnante alla vista, ben lontana dalla perfezione anche estetica dei generali che il jonin aveva affrontato insieme al Mizukage. La Shinka cercava cibo, e loro erano la loro preda. O almeno così quell'essere sperava. Eppure non ci furono altri attacchi da lei. Invece, dall'alto, una nube di insetti cercò di investirli e pungerli. Similmente a come Zong fece, Hohenheim creò un falco di argilla che sfruttò le lunghe ali per schermare completamente il jonin Sunese. La nube di insetti si disperse subito dopo.

    Non c'era sicuramente bisogno di dare direttive ai suoi compagni in uno scontro di quel livello. Quindi Hohenheim si limitò a dire:Mi occupo io degli insetti! Due statuette di argilla comparvero nella sua mano sinistra, diventando in un attimo altrettanti duplicati del falco creato poco prima. Le tre creazioni lasciarono il suolo con potenti battiti delle loro ali, salendo di quota rapidamente. Si portarono quindi a circa 11 metri dal suolo, separandosi l'una dall'altro di circa otto metri. A quel punto, Hohenheim avrebbe detto:TUTTI GIù! Le esplosioni erano calibrate per non coinvolgere nessuno dei presenti a terra, o comunque sia entro due metri da terra, ma il jonin sapeva che era meglio avvertire quando faceva detonare qualcuno dei suoi costrutti. L'esplosione scaturita dai tre falchi avrebbe coinvolto un'area molto vasta, sufficienti per coprire buona parte della radura dove si trovavano ed in altezza paragonabili ad un edificio di sette piani.

    Con quella mossa, Hohenheim aveva deciso di abbandonare il livello di segretezza con il quale avevano condotto la loro avanzata fino a quel punto. La verità era che le Shinka li avevano già trovati e c'era la possibilità che avessero già comunicato la loro posizione ai loro alleati nel loro covo. In secondo luogo, questo dava loro modo di innescare la strategia che avevano già concordato. Infatti, se la loro contro offensiva fosse stata sufficiente ad eliminare le Shinka che li avevano attaccati, Hohenheim si sarebbe dato subito da fare. Innanzi tutto, avrebbe nuovamente investigato le vibrazioniSuggerimento Naturale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Specializzazione Esploratore]
    [Da chunin in su]
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    Area: 13.5 km di raggio
    provenienti dal suolo per capire se lo scontro avesse allarmato qualcuna delle forze in campo. Seguendo le indicazioni di Akira, avrebbe anche usato le sue doti
    Sesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    da sensitivo per percepire ulteriori Shinka in agguato. Se ce ne fossero state, avrebbe dato indicazione di sterminarle. Altrimenti, avrebbe detto:Sarà meglio non farsi trovare qui se altre Shinka dovessero arrivare. In realtà ci conto! Creiamo una pista per le Shinka da seguire da qui verso il covo dei nukenin. Oda fai in modo che le tracce di quel tipo siamo ben riconoscibili! Andiamo, ora!

    Il piano era semplice a quel punto: creare un tracciato per le Shinka da seguire verso il covo dei nukenin, così da creare un nuovo scontro tra le due fazioni del quale approfittare. Questo sarebbe accaduto se fossero state le Shinka a muoversi verso la loro posizione. Se fossero stati i nukenin a fare per primi la loro mossa, la loro unica possibilità sarebbe stata di nascondersi nei dintorni del luogo di scontro ed aspettare che arrivassero, per poi vedere come operare da quel punto in poi. In ogni caso, Hohenheim avrebbe cancellatoChakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    la sua presenza alla cerca di possibili sensitivi.

    Chakra: 81/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata sui tentacoli
    2: Difesa con costrutto
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento costrutti
    2: esplsosione costrutti
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Suggerimento naturale
    2: Chakra nullo
    2: Manipolazione della forma
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • D-Visor × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///



    Edited by - Hohenheim - - 14/10/2018, 11:51
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    VII


    Le due ore passarono molto più che lentamente per il simpatico gruppetto oltre le linee nemiche in quel dei Demoni.
    Ogni tanto qualcuno dei miei compagni trovata qualcosa di utile alle indagini, o quasi.
    Dell'equipaggiamento ninja, delle grosse buche non naturali nel terreno, dei coprifronte di Taki, una specie di tunnel sotterraneo nel bel pieno del campo di battaglia...
    Si, tutto molto interessante, se non fosse stato che... Io volevo ammazzare qualche insettooooo... Uff. Brontolai, incrociando le braccia mentre mi sedevo a terra con le gambe incrociate, come un bambino all'asilo messo in punizione.
    Quella situazione magari ptoeva avere anche un qualche tipo di utilità, ma i vantaggi di quel tempo speso in ricerca non erano notabili in quel momento agli occhi di Akira.
    Allora? Che facciamo? Vi prego muoviamoci che altrimenti mi metto a dormire qui!
    E, i kami, come sempre, parvero sentirmi.
    Uhm? Un tremotio nel terreno.
    I miei occhi si destarono.
    Un tentacolo biancastro fuoriuscì dal terreno.
    I miei occhi si illuminarono.
    Il mio viso si riempì di un sorriso a trentadue denti.
    Evvaiiiiii! Esultai, con le mani alzate, mentre il tentacolo indisturbato afferrava la mia caviglia.
    Si combatte! E, con quelle parole, esplosi verso l'alto con il piede destro, quello catturato, strappando di netto la presa vischiosa di quel tentacolo. [Forza 850]Reidratare 1/2 Basso Contemporaneamente la mano destra aveva già impugnato Sameha, che subitò tentò di inchiodare il tentacolo a terra, infilzandolo al terreno mentre, la sinistra, con Samehada, avrebbe tentato di spingere il resto del viscido arto contro il terreno per.. Cibarsi. [Slot Azione I]Potenza 40 + 40
    Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 750 (Impasto Basso)

    Spada Animale
    Speciale: La Samehada è dotata di un'intelligenza propria. Può comunicare solo con il suo proprietario e può muoversi utilizzando gli slot azione dell'utilizzatore, con Velocità pari alla metà della Velocità del proprietario. Possiede una propria riserva, e un proprio colore, di chakra, che è pari a 20 Bassi; all'inizio di ogni giocata la sua riserva è pari a 5 Bassi. Se utilizzato il chakra di Samehada, questa non può recuperarlo tramite riposo; è possibile recuperare chakra solo tramite Divoratrice di Chakra. Il chakra assorbito tramite Divoratrice di Chakra e non utilizzato si disperde dopo 1 ora di tempo. Se la riserva della Samehada scende a 0, la sua Potenza diminuisce di 10 e le sue dimensioni di 1 unità.[Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Il nostro nemico si rivelò dal terreno... E quello che ne uscì fu...
    O PER TUTTI I KAMI! QUEL COSO... QUEL COSO MI HA TOCCATO! Strillai, coem una ragazza che scopriva un ragno sul cuscino del suo letto. O mio daymio che schifo! CHE SCHIFO! Era un essere sì dalle fattezze umanoide, ma completamente diverso da qualsiasi cosa avessi mai visto. Una sorta di figura tozza, senza viso, ad esclusione di due antenne occhiute, una grossa bocca bavosa e inquietane sul busto e i suoi arti conficcati nel terreno.
    Uccidetelo, per tutti i kami uccidetelo! Non lo voglio toccare quel coso con le mie spade! Esclamai, mentre mi avvicinavo velocemente alla donna di Taki. Un unico fendente di Sameha diretto verso il tentacolo che stringeva il suo piede. [Slot Azione II]Potenza 40
    Forza 675
    Velocità 600

    Così mi son fatto perdonare, tesoro. Un bell'occhiolino per concludere il salvataggio del cavaliere dal bianco destriero.
    Il problema era che il nostro bavoso amico non era l'unico in agguato.
    Dall'alto un fortissimo ronzio piombò su di noi.
    Una specie di nuvola d'insetti era pronta ad attaccarci.
    Non che non potessi subire quell'attacco, ma volevo evitare qualsiasi complicazione. Così fu semplicissimo sostituirmi con un clone acquatico, che si divertì a subire quel colpo irrisorio al posto, per poi sciogliersi come neve al sole. [Slot Tecnica 1&2]Passo Scalzante dell'Inganno
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sostituirsi con un qualsivoglia clone acquatico o di nebbia presente entro i 15 metri. L'azione è considerata istantanea. Per 2 round avrà l'esatto aspetto dei cloni. È possibile usarla in combinazione con le tecniche che creano cloni e copie sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni: il round termina.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bus
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Basso)
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]

    Mi ritrovai ad una decina di metri dal mio precedente punto.
    Nello stesso momento, dissolsi i restanti due cloni sentinella che avevo creato qualche ora prima.
    Allora? Restiamo qui a combattere o rispolveriamo il vecchio piano? Se vogliamo avere successo con il vecchio piano dobbiamo accertarci che non abbiano la possibilità di seguirci o qualcuno con capacità da sensitivo! Mi rivolsi al ragazzino di Suna. Per quanto mi riguarda... Ci si può provare! Al massimo, se ci va male, almeno saremmo già pronti per combattere sia quelli di Kurotenpi, che Taki che le Formiche! Ahahah! Finalmente!
    La situazione non era delle migliori, ma almeno non era noiosa.
    E per Akira tanto bastava.

    [Note]Come d'accordo con il QM, anche se sto attendendo la modifica della scheda in attesa di un'ultima valutazione, continuerò la giocata come Jonin Viola con TS al livello IV. Ometto la tabella riassuntiva per questa ragione in questo post, al prossimo aggiornerò per benino.

     
    .
128 replies since 21/9/2017, 17:30   4441 views
  Share  
.