[News GdR] La trama della vita - Paese dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    News GDR


    Tanto Vale Guadagnarci, no?

    °8°
    Paese dei Demoni

    Io volevo farmi tutta la strada sulla mia lucertola asfaltando la giungla nel mentre ma hanno detto di no! Sono dei guastafeste...e comunque anche io mi annoiavo. Acconsentì ad andare a vedere cosa fossero le bolle, ma in realtà sperava più in una sorgente termale di acqua calda, pur credendoci poco. Se è un megapesce propongo di cucinarlo e mangiarcelo prima di andare a sfondare il formicaio. Voi pescivendoli della nebbia saprete cucinare decentemente almeno il pesce, no? Disse quello il cui villaggio considerava una leccornia le zampe di ragno gigante alla griglia.

    Uh, sbaglio o c'è qualcuno? Sentiva le voci, e aveva orecchie abbastanza buone da star dietro al discorso mentre si avvicinavano. L'ultima volta siamo andati avanti senza un piano e abbiamo fatto un disastro...quindi stavol... Ma Akira era già andato avanti, mentre uno dei due si metteva sul chi vive, cominciando una recita senza nemmeno accordarsi prima. Febh sospirò. Come non detto. Mentre Akira parlava del tunnel, mostrandosi quindi ai due. Si, si... Ammise con poco entusiasmo. Senti, onestamente a me frega poco di due sfigati mandati qua in punizione o del fatto che scavare tunnel in acqua è abbastanza ridicolo quando esiste una cosetta chiamata porte, ma visto che siamo qui, e che da queste parti ognuno fa quello che gli pare e noi ci annoiamo...tanto vale guadagnarci, no? Una rapida Henge e divenne tale e quale a sè stesso, ma con una mascherina scura sugli occhi, come se questo potesse nascondere i suoi lineamenti. E ovviamente impugnò la sua wakizashi in metallo dorato.

    Ora, voi due mi irritate, ma sembrate due perdenti simpatici quindi mani in alto, niente giochetti e dateci tutto quello che avete, così forse non vi ucciderò. Se proprio non volete potete anche tenervi per voi le informazioni, a questo punto mi interessa di più mettere qualcosa in saccoccia! Puntò la spada verso i due ninja avversari, intimando loro la resa. Come si dice? Ah, si! O la Borsa o una Vite!

    Da vedere se qualcuno avrebbe osato correggerlo.



    Feng Gu
    Assieme a Namae, il Mercenario era tornato indietro, seguendo la pista che li avrebbe portati verso Hoshi, almeno nelle intenzioni. Dopo un breve percorso raggiunsero l'area dello scontro con la creatura puzzolente, il cui olezzo ancora ammorbava il terreno, ma andarono oltre, fino al punto in cui si erano separati dal Rosso. Preferisco seguire le sue tracce piuttosto che tagliare sperando di triangolare la posizione. Spiegò la donna, se incalzata sul perchè seguire una via più lunga. Intanto dal Sunese nessuna comunicazione. Dopo aver percorso due o tre chilometri trovarono degli alberi con segni di combattimento...qualche kunai, alcuni pezzi di corteccia graffiata via, dei rami sciolti da qualcosa che sembrava acido, ma niente corpi. Le foglie a terra in quel punto e la corteccia tagliata a quel modo...è tipico dei Fuuton. L'esperienza da Inseguitrice della donna era evidente. Quel ragazzotto è un Chikuma, no?

    Proseguirono, senza marce forzate, riuscendo a recuperare anche una piccola quantità di chakra nel mentre, fino ad arrivare a un grosso albero

    dalle molteplici radici, certo tipico di quelle zone, ma con strane incisioni sulla corteccia. Ai piedi dell'albero una Shinka decapitata, mentre uno strano individuo

    con una tenuta da Kenpo, sudato e apparentemente molto stanco, mentre su uno dei rami dell'albero stava un ragazzo

    dall'aria estremamente concentrata. I simboli incisi nella corteccia dell'albero vicino a lui sembravano brillare.

    Namae e Feng Gu erano a una ventina di metri, ancora nel sottobosco e forse non erano stati visti. Potevano intervenire...ma in favore di chi? KENICHI! Maledetto traditore! Kurotenpi non ti perdonerà, il Lucchetto verrà raso al suolo! Accusò l'uomo con la treccia. E' solo per il Lucchetto che ho dovuto far questo. Replicò l'altro, in guardia sull'albero. Credi che non sappia cosa avete in mente per noi? Sin dall'inizio siamo stati solo il vostro capro espiatorio! Siete solo delle bestie, le Shinka sono migliori di voi! Allora non avreste dovuto crearle, non credi? Avete usato un frammento della nostra conoscenza, ma sono solo opera vostra. Stavano per combattere...avrebbero dovuto interferire?


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Troppe teste calde


    IX


    Non c‘era stato nulla da fare, non almeno per il jonin bambino che, dovendo rimanere concentrato, non era riuscito ad argomentare più di tanto mentre anche Namae ed il Risorto si dedicavano ad una caccia personale dei Cremisi. ..dannazione..è così che i piani vanno a farsi benedire... Era quindi rimasero solo con il jonin della Foglia, le lucertole di Febh ed il corpo di Oda privo di conoscenza. Perfetto. Erano nel bel mezzo del territorio nemico con due animali ed un solo ninja in grado di combattere efficacemente. ..così sia...me li farò bastare...con un po‘ di fortuna

    Eppure la fortuna non era dalla loro parte. Dopo nemmeno mezz‘ora, il foglioso lo avvertì di una presenza minacciosa che si stava rapidamente avvicinando alla loro posizione. Dalla sicurezza con cui la creatura avanzava, non stava andando a casaccio..forse li aveva percepiti. Non c‘era un momento da perdere. Mantenendo la concentrazione avrebbe quindi risposto al jonin: No...sarà Ssalswift a portarci lontano da questa posizione. Voglio che tu invece ci segua mentre la lucertola ci porta via di qui, nascosto. Se quella Shinkansen dovesse continuare a fiutarci e non riuscissimo a seminarla, allora la faremo avvicinare. Io, Oda e Ssalswift faremo da esca. Quando ci attaccherà tu userai le tue arti per attaccarla a tua volta ed ucciderla. Un agguato. Sta bene a te Ssalswift. L‘altra l‘ucertola ci accompagnerà chiaramente. MI raccomando Ssalswift, non puoi allontanarti dalla base delle Shinkansen più di quanto non siamo lontani ora, altrimenti non riuscirò a mantenere il controllo dell’argilla che Oda si porta dietro, intesi? Bene, eseguite.

    Mentre le evocazioni ed il jonin della Foglia eseguivano i suoi ordini, Hohenheim avrebbe mandato un messaggio mentale ai suoi compagni di squadra, informandoli sulla situazione. In particolare modo, ad Odra avrebbe detto: Oda sbrigati a portare a termine la tua missione, qui siamo già sotto attacco.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    In Gabbia


    Capitolo Due


    Atto VII
    Cattive compagnie. †



    Non potevamo farci molto. Eravamo stati circondati, eravamo stati surclassati. Dovevamo arrenderci. Fare il contrario sarebbe stato stupido, specialmente dopo quanto era accaduto poco prima. Perdere una battaglia faceva parte della guerra. E la guerra aveva ancora da cominciare.
    Camminammo per una eternità. Probabilmente un'ora abbondante. Il suono dei miei passi metallici, non coperto intenzionalmente, creava un cigolio ritmico capace di creare un fastidio estremo. Speravo che qualcuno potesse sentire quei passi ed in qualche modo venirci in soccorso. Non avrei esitato ad estrarre la Promessa ed a decapitare chiunque avesse provato a toccarmi. Ma nessuno ci venne in aiuto. Quando ci fermammo eravamo in una pianura al centro della quale stavano quattro gabbie. Intorno ad esse vi erano circa 9 nemici di cui sei ... shinka! Sebbene non sembrassero particolarmente potenti, quelle formiche erano troppe. Senza considerare che insieme a loro c'erano tre uomini particolarmente muscolosi e dal fare irritato. Mi ricordavano quasi il cagnesco modo di fare del mio precedente avversario. Fui infine privato di Unagi benché sia le mie protesi che la mia arma di Clan mi vennero lasciate. I rapitori dissero che sarebbero andati a cercare gli altri accademici mentre io venivo rinchiuso in gabbia. Entrai senza opporre resistenza.
    Mentre mi sedevo per meditare e riposare, una voce mi disturbò urlando alla mia destra. EHI! Non voglio un accademico per vicino di cella! Vedete di dividerci! Mi voltai, fissandolo col mio inespressivo elmo. Siamo già divisi da ben due gabbie. Cos'hai da borbottare? Dissi, sottolineando il manifesto. Oltretutto l'aggettivo accademico mi dà l'orticaria. Sentenziai breve. Dopo qualche istante diedi due brevi colpi di nocche sul ferro della gabbia. Non sembravano troppo resistenti.
    Lasciai passare un po' di tempo: lasciai che le guardie non badassero più ossessivamente a noi nuovi arrivati.Quei due nerboruti, che tu sappia, sono resistenti come queste scarse gabbie? Se mi aiuti a uscire da qui ed a liberarmi di queste guardie non vedrai mai più il mio volto o i simboli che tu ritieni accademici che mi porto dietro. Avrei poi bisbigliato, cercando di non essere udito. L'Otese accanto a me sembrava non dare risposte, quasi stesse a suo agio. Dopotutto, era possibile che ad Oto avesse passato più tempo in prigione che all'aria aperta.
    Se non avessi avuto il sostegno di qualcuno uscire da lì dentro si sarebbe probabilmente rivelato più che semplicemente difficile.



    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note


    Edited by Ade Geist - 25/11/2019, 23:40
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Trame di più vite

    [Akira & Febh vs MizuHime & Kuronu]

    Probabilmente nessuno si sarebbe aspettato un'uscita come quella del giovane ninja dai capelli azzurri e bianchi, né la comparsa di un altro strambo che si nascondeva gli occhi con una mascherina, ma andava in giro con una wakizashi dorata... di certo non se li aspettava la donna di quel duo.
    Ma la gente più inverosimile è finita in questo Paese? O sono le Shinka a fare questo effetto?, domandò alzando gli occhi al cielo, La fauna della zona è assurda di per se, anche senza Shinka, non penso che le persone siano da meno., obiettò, forse con sarcasmo, il suo compagno mascherato.
    Darvi le nostre notizie, non so quanto vi possa aiutare... ma mi annoio, quindi vediamo di animare la situazione, ok? Kuronu, vuoi? e con un secco gesto della mano, sollevò una colonna d'acqua, diretta contro il duo accademico, e l'acqua fu subito invasa da scariche di elettricità nera, che come serpenti iniziarono a correre lungo la stessa.
    Se serpenti ed acqua avessero impattato su qualcosa la potenza non sarebbe stata solo doppia, ma addirittura quadruplicata!
    E l'attacco non si limitò a quello: bolle di sapone avrebbero circondato i due accademici in pochi secondi, un numero molto elevato avrebbe circondato l'area per poi stringersi su di loro e cercare di eseguire una gigantesca esplosione che avrebbe coinvolto tutto al suo interno.
    Se i ninja fossero sopravvissuti a quel primo attacco, ecco che in contemporanea dal basso e dall'alto sarebbero arrivati due nuovi attacchi: 3 aculei di ghiaccio sarebbero sorti dall'acqua diretti verso Akira, mentre un gigantesco falco di elettricità nera si sarebbe gettato addosso a Febh, con artigli belli acuminati, per cercare di mozzargli la testa.
    La donna, nel frattempo, avrebbe eseguito una breve serie di sigilli, lasciando generare dal fiume un grosso drago
    Gorgone Acquatica - Suishuu Gorugon
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale (4)
    L'utilizzatore, sfruttando almeno 9 unità d'acqua, può modellare un costrutto dalle fattezze di un drago, lungo 15 metri e largo 6 metri. La potenza è 30 ed avrà Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Il drago d'acqua può muoversi in modo lineare sfruttando gli slot azione dell'utilizzatore; ogni cambiamento di traiettoria costerà slot azione. Il costrutto può invischiare gli avversari colpiti per 2 round: saranno Semiparalizzati e Indeboliti. La gorgone rimarrà attiva per 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Impronta Acqua + Concentrazione (3 da Ts + 2 da abil.) + Nin Inarr. => Pot = 60, Vel = Viola +5
    che si sarebbe diretto addosso ad Akira, eventualmente seguendolo per almeno una schivata!
    Allo stesso tempo, due grossi draghi di elettricità nera sarebbero andati addosso a Febh: il primo per colpirlo da sinistra con una serie di violenti morsi al tronco, il secondo per attaccare le gambe da destra, entrambi avrebbero tentato due attacchi.
    Non sembravano propensi a dare né la borsa, né la vite!

    [Hoheneim e la sua squadra]

    Mentre ancora non c'erano notizie su Oda, il gruppo del genio di Suna si dovette muovere, uno spostamento minimo, ma necessario, per tenersi al sicuro dal grosso essere che li stava apparentemente raggiungendo.
    Masaki non obiettò all'ordine datogli e si spostò, sfruttando delle innegabili doti silenziose, mentre il grosso del gruppo avrebbe fatto da esca.
    Un'esca, che, però, sembrò nemmeno servire più di tanto: il grosso essere si sarebbe fermato nei pressi della precedente loro posizione, chiaramente disorientato.
    Forse sarebbe stato Masaki a vedere i fatti successivi, non Hoheneim a rendersene conto, ma il grosso Shinka pareva confuso, a meno finché un nuovo giunto non lo raggiunse, un altro shinobi con un coprifronte scarlatto di Taki ed una cicatrice sulla faccia, Certi Shinka sono più bravi di altri nella caccia, eh? Peccato mi abbiano mandato con te... comunque mi dicono che Noro è tornato alla base, da solo... non vorrei che quel fessacchiotto si fosse fatto seguire, anche quelli di Kumo parlavano di movimenti da queste parti, pensare che stavo andando al lago a vedere cosa succedeva lì... uff... vai di là, forza, guarda, tracce, grosse!, avrebbe lamentato il nuovo giunto, verso la creatura, indicandole, in effetti, le tracce della lucertola, ma lui non le avrebbe seguite, almeno non subito di sicuro.
    Cosa avrebbero fatto il sunese e la sua squadra?

    [Kensei in Gabbia]

    L'Inquisitore di Kiri si sarebbe trovato a fare una domanda all'uomo nell'altra gabbia, un uomo, che abbassato il cappuccio si sarebbe rivelato discretamente panzuto e pallido in volto, il quale gli avrebbe bisbigliato: Se il mio compagno di prigionia qui fosse un minimo più utile, avrei già provato io stesso a sistemare questi tre... ma dimmi, Accademico, secondo te è possibile che tre persone perfettamente simili possano esistere?, avrebbe chiesto, Gli Shinka non sanno eseguire l'Henge, quindi quelli sono tre ninja... e o abbiamo a che fare con tre gemelli, oppure non abbiamo una vera idea delle loro capacità e pericolosità, non pensi anche tu? e con quelle poche parole si sarebbe seduto malamente al suolo, sbuffando, Mi sta venendo anche fame a stare qui....
    A quel punto, forse, Kensei avrebbe notato nella restante gabbia, una figura svenuta, o, forse, per la grossa chiazza di sangue sotto la stessa, addirittura morta, ma che di certo non sarebbe stata di grande aiuto alla fuga del ninja di Kiri.
    Sono comunque tutto orecchie, se hai un piano degno di essere ascoltato su cosa fare..., avrebbe detto in ogni caso l'altro, in attesa del piano dell'altro

    Lucchetto?


    Di cosa?



    Il Risorto aveva seguito la nukenin ed assieme avevano raggiunto la posizione in cui il grosso del gruppo s'era diviso dal Rosso ed ecco che Namae prese l'iniziativa per seguire le tracce del Chikuma, idea non male.
    Noi sappiamo esplorare una zona boscosa, ma di certo non sappiamo seguire delle tracce...
    Non possiamo saper fare tutto, altrimenti che bisogno avremmo di alleati?
    Infatti non ne abbiamo...
    Oh fratello...

    Quando poi trovarono dei segni di lotta, la kunoichi fece notare che almeno una parte degli stessi poteva essere dovuto a qualche fuuton, quindi era facile che il colpevole di parte di quella devastazione fosse, in effetti Hoshi.
    O uno delle altre due dozzine di ninja che sembrano essersi dati riunione qui, o ancora le formiche mutanti di questi luoghi...
    L'avanzata fu comunque abbastanza riposante per il Kaguya, finché non si trovarono ai margini del sottobosco, con un grosso albero, brillante di qualcosa di simile a fuuinjutsu sulla sua corteccia.
    Ma cosa ancora più interessante, chi c'era intorno all'albero: una shinka decapitata, un ragazzetto con il codino abbastanza stanco ed un altro, in piedi, sull'albero e, dalle parole che seguirono, i due non dovevano essere in buoni rapporti.
    Il tipo con la treccia chiamò l'altro Kenichi e disse ulteriori informazioni interessanti.
    Kurotenpi? Quelli che avevano attaccato l'Accademia anni fa? Sono ancora in giro?
    Direi di sì, fratello, e quel tipo è uno di loro.
    Ti potrebbero stare simpatici, comunque: se vogliono radere al suolo il Lucchetto per vendicarsi di quel tipo...
    Spiritoso, ma i Kurotenpi non li apprezzai allora e non li apprezzo adesso.
    A quanto pare quelle formiche le hanno create i Kurotenpi, partendo dalle conoscenze di questo posto chiamato Lucchetto?
    Direi di saperne di più, Namae-chan... andiamo ad aiutare quel Kenichi, ok?, bisbigliò Zong Wu, impugnando la Falce di Luna e facendo occhiolino all'altra, prima di scattare all'attacco.
    Non sappiamo neanche che sa fare!
    E nemmeno lui lo sa di noi!
    E partì, determinato, silenzioso e veloce, si lanciò all'attacco
    Velocità +2 (abil) + 4 => Nera +6 (Slot Tec 1)

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    , per sferrare così un singolo colpo con la falce

    => Vel = Nera +2 (abil) +3 (Basso), Forza = Nera +4 (Mediobasso), Pot = 50
    al fine di decapitare il tipo con il vestito da kenpo.
    E se in qualche modo si fosse salvato dall'attacco, lo sgherro di kurotenpi avrebbe visto una scintilla elettrica partire dalla falce, una scintilla molto pericolosa

    Pot = 30 + 10 (Ovviamente uso l'ultimo slot del Mietitore)
    Forza Presa (eventuale) = Nera +4 + 2
    .
    Ti consiglio di arrenderti, se non vuoi che mi impegni di più, Treccino..., avrebbe detto, sperando anche nel supporto tanto di Namae, quanto di quel Kenichi, eventualmente.

    Ci stiamo trattenendo?
    Mi piace pensare che siamo cauti...
    In realtà, dopo aver incontrato solo formiche deformi, vorrei vedermela più comodamente con questi uomini, magari...

    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Tentativo di Decapitazione
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Scatto Rapido
    2: Raicho No Kuchibashi
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    News GDR


    Momenti Acrobatici e Fulmini Neri

    °8°
    Paese dei Demoni

    Febh si accigliò, e questa non è mai una cosa buona, specie quando è annoiato e cerca dei passatempi. Ehi...io vi sto rapinando, non è chiaro? Guardò verso Akira. Dici che non ero sufficientemente chiaro? Io dico che mi hai rovinato tu l'entrata! Rimbrottò, portando indietro il braccio armato e appoggiando il lato non tagliente della spada sulla spalla. Questi due fessacchiotti dicono di essere annoiati? Ci crederesti? E cosa dovrei dire io? Fu in quel momento che un gesto combinato dei due sollevò delle pericolose colonne d'acqua dal lago...in cui l'uomo infuse dei fulmini neri. Quello fu motivo per far accigliare ulteriormente lo Yakushi e avvicinarlo pericolosamente a un briciolo di concretezza. Era la stessa tecnica di uno degli assalitori di Kumo che avevano devastato il villaggio mesi prima. Oh... I muscoli della mascella si contrassero appena: si stava irritando.

    La mia noia si è ridotta giusto un pò! Quel colpo era rapido e potente, ma lo Yakushi non dovette fare altro che battere un piede a terra per sollevare, sotto di lui e lo spadaccino Kiriano, una lastra di pietra che a mò di trampolino li avrebbe rapidamente scaraventati per aria! [Tecnica]Statistiche: Riflessi Nera +2 tacche, balzo di 15 metri

    Corpo Perfetto +2 Rif, -2 Res
    . Non era stata esattamente sua intenzione aiutare il pescivendolo, ma schivare gli pareva più faticoso che battere il piede a terra...e poi una buona azione migliora la giornata. Non che Akira potesse aspettarsi di venire lanciato via a quel modo, ma dettagli. Le colonne d'acqua si schiantarono inutilmente contro la piattaforma di roccia, distruggendola, ma i due Accademici erano ben lontani. Quei fulmini neri hanno giusto ringalluzzito il mio interesse, perdenti! Ruggì, ma l'offensiva dei due avversari era appena cominciata, con un gran numero di bolle che dall'acqua raggiunsero la zona a mezz'aria in cui si trovavano un attimo prima che cominciasse la caduta. Febh aveva visto abbastanza jutsu con costrutti che fluttuano verso di te per aspettare e vedere cosa stesse per capitare, e ora era concentrato quel poco che bastava per usare un minimo il cervello! Eh NO! Niente giochetti! Puntando una mano contro una delle bolle la usò come superficie d'appoggio per il suo chakra repulsivo a distanza: senza realmente toccarla la avrebbe sfruttata per accelerare la sua caduta e levarsi di torno rapidamente. Si sarebbe aspettato che quella esplodesse a contatto, dovendo usare la sua innata resistenza per cavalcare lo spostamento d'aria senza troppi danni, ma probabilmente la donna non le aveva programmate a quel modo, per sua fortuna [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera +2 tacche.

    Corpo Perfetto +2 Rif, -2 Res
    .

    Non si era curato di Akira più di tanto questa volta (in realtà nemmeno prima, ma non soffermiamoci sulle inezie) e schizzò verso terra ad alta velocità, atterrando senza danni mentre lo spettacolo pirotecnico delle bolle si consumava sopra sua sua testa, appena una frazione di secondo dopo. Era stato sufficientemente veloce per portarsi in salvo, complice la ridotta velocità tanto delle bolle che dell'esplosione, forse per una ridotta prontezza d riflessi avversaria. Saldo sulle gambe dopo essere atterrato, portò rapidamente gli occhi sugli avversari. Ancora fulmini neri? Qui stai decisamente giocando col fuoco, perdente! Più li vedeva e più gli tornava in mente D, quel bestione di kumo con le stesse capacità. E non si trattava di una cosa buona per il suo umore...o per l'incolumità di chi aveva davanti. Dell'acqua si era levata contro il Kiriano ma era stato il rapace elettrico a minacciare lo Yakushi con una picchiata che senza ombra di dubbio puntava alla decapitazione. Tutto qui?

    Febh si lasciò cadere in avanti, apparentemente come se non si reggesse più in piedi, ma in realtà stava solo portando il baricentro quanto più in avanti e vicino al suolo possibile: con la sua capacità di aderire alle superfici a distanza, anche se si trattava solo di mezzo metro al massimo, di fatto poteva contare su un appoggio invisibile che consentiva di assumere le posizioni più disparate, anche se quanto ad agilità non era particolarmente portato. Anche il solo abbassarsi avrebbe portato la creatura fuori bersaglio, ma con un rapido scatto, prima di sbattere la faccia a terra (o almeno questo sarebbe sembrato all'esterno, in realtà era in perfetto equilibrio grazie al chakra adesivo) lo Yakushi si sarebbe dato una spinta, scattando in avanti ancora in quella posizione così abbassata, formando col terreno un angolo di non più di trenta gradi (ed essendo non proprio altissimo, questo lo rendeva un bersaglio infimo) [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera +5 tacche.

    Corpo Perfetto +2 Rif, -2 Res
    Impasto Basso +3 Rif
    .

    Tra l'abbassarsi e lo scattare, il falco gli volò sopra la testa senza danni e contemporaneamente aveva accorciato la distanza dai nemici, a una decina di metri dopo il salto iniziale...e bastò evitare di fermarsi e continuare a correre, anzi accelerare [Difesa 3]Statistiche: Riflessi Nera +5 tacche, balzo di 15 metri

    Corpo Perfetto +2 Rif, -2 Res
    Impasto Basso +3 Rif
    , per lasciarsi alle spalle anche i due dragoni elettrici che cercarono invano di ghermirlo: era semplicemente troppo più veloce di loro, già in movimento, e li superò lasciando che si scontrassero uno sull'altro. Ed essendo già di corsa, non ci volle nulla per proseguire e passare fluidamente all'offensiva! Sfortunatamente per voi ho un sacco di tempo da perdere!



    Bruciò la distanza in una frazione di secondo, anche se nel farlo sollevò un pò il corpo abbandonando quell'inclinazione estrema che rendeva più complesso combattere, a meno di mirare le gambe. Sempre tenendo basso il baricentro, lo Yakushi avrebbe puntato alla donna portando la sua velocità a livelli ancora superiori [Azione 1]Statistiche: Velocità Nera +7 tacche

    Corpo Perfetto +2 Rif, +4 Vel, -6 Res
    Stile di Comb Perfetto +3 Vel
    salvo poi deviare proprio all'ultimo, mentre si trovava a meno di un metro da lei, per scaraventarsi sull'usufruitore di fulmini neri. Non si trattava di una finta ma di una tattica elaborata perchè proprio nel momento di cambio di direzione avrebbe impresso una forte spinta di chakra repulsivo sulla donna, possibilmente alle gambe o al torso nel tentativo di sbilanciarla e impedirle di agire in difesa del suo compagno (e magari garantendo un'apertura ad Akira per agire...ma in tutta onestà non aveva pensato al Kiriano) [Azione 2]Statistiche: Forza Nera +2 tacche

    Corpo Perfetto +2 Rif, +4 Vel, -6 Res
    E tu non mi interessi!

    Arrivato a distanza da mischia dal suo nemico, ormai al suono fulmineo della sua corsa si era associato il rumore meccanico della sua spada, il cui semplice meccanismo a rotazione era stato sottoposto ai jutsu dello Yakushi ottenendo il rapido movimento dei denti taglienti che correvano lungo il filo, accentuando incredibilmente le proprietà dannose dell'arma [Tecnica 1 e Azione EXTRA]Statistiche: Velocità Nera +6 tacche, Forza Nera +3 tacche, Potenza 110 + Ferite Profonde (40 base, 20 Hajime, 30 rot focalizzata estrema, 10 concentrazione, 10 nin inarrestabile)

    Corpo Perfetto +2 Rif, +4 Vel, -6 Res
    Impasto Basso +3 For
    Stile di Comb Perfetto (Controllo della Cinetica) +3 Con (+10 Pot)
    Potenziamento Perfetto +2 Vel
    Ninjutsu Inarrestabile +10 Pot
    Tratto Combinazione
    Azione Rapida
    . E in quel battito di ciglia fu addosso al suo avversario, fissandolo con occhi che non avrebbe dimenticato facilmente. Allora amico, cosa ne pensi di raccontarmi tutto quello che sai su D?

    Nemmeno il tempo di una risposta e avrebbe sferrato il primo attacco: reggendo la wakizashi con presa inversa avrebbe menato un fendente ascendente che mirava palesemente al braccio destro dell'avversario, nel tentativo di mozzarlo di netto o almeno renderlo inabile [Azione 3]Statistiche come sopra.. Immediatamente dopo avrebbe agilmente cambiato la sua presa sull'arma per menare un colpo obliquo e discendente che mirava a danneggiare il torace, senza andare troppo in profondità: voleva solo incapacitare il nemico per poi interrogarlo, in fondo [Azione 4]Statistiche: Velocità Nera +7 tacche; Potenza 60 + Ferite Profonde (40 base, 20 Hajime)

    Corpo Perfetto +2 Rif, +4 Vel, -6 Res
    Impasto Basso +3 Vel
    . Mantenendo la strettissima distanza lo Yakushi avrebbe minacciosamente puntato la lama sul nemico, ovviamente con maggior efficacia in caso di danni significativi. Per la cronaca...mi sono trattenuto perchè voglio divertirmi. Quindi parla. Aveva completamente dimenticato l'intera situazione in corso e si era autoconvinto che quel tizio sapesse qualcosa degli invasori di Kumo! E si era effettivamente trattenuto: poteva fare molto, molto di peggio.


    Chakra: 104,5/125
    Vitalità: 20.5/21.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Spingersi verso il suolo
    2: Abbassarsi e schivare in avanti
    3: Accelerare durante schivata
    4: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Spinta verso donna
    3: Fendente ascendente
    4: Fendente obliquo
    EXTRA: Sacrificato per Tecnica Focalizzata Estrema
    Slot Tecnica
    1: Rovesciamento Terrestre
    2: Kaiten no Jutsu: Hajime
    3: ///
    Note
    ///

    Consumi
    5 (Rovesciamento) 0,5 (Repulsione) 1,5 (scatto+impasto) 1 (continua corsa) 0,5 (continua corsa) 2 (Hajime) 1 (fendente) 1 (fendente)



    Feng Gu
    Davanti alla scena di combattimento che stava per sfociare la donna annuì alla proposta del Risorto. Molto bene. Nelle sue mani saettarono diversi spiedi. Sono abile negli attacchi da lunga distanza, ti supporterò da qui. Disse, restando acquattata nella vegetazione più bassa mentre lui passava all'offensiva. Forte delle sue gambe e della straordinaria furtività che riusciva a sfruttare nonostante la stazza, il Mercenario bruciò le distanze in breve tempo...troppo poco perchè l'avversario potesse correre ai ripari. Ehi! Si voltò quando ormai la falce già saettava per aria, e poi non ci furono più parole nè respiri per quel sedicente kurotenpi, ma solo una testa che atterrava con un suono sinistro nel fango della foresta.

    Chiaramente Kenichi sull'albero, pur apprezzando la dipartita del suo avversario, non fece esattamente i salti di gioia nel vedere qualcuno piombargli davanti con una solida altezza di due metri e un'arma oversize, ma anzi si fece estremamente preoccupato, con un fuda simile a una cartabomba in mano (ma il simbolo era diverso) e una guardia assai più serrata. Era evidente come non fosse minimamente interessato a scendere da quei rami pieni di fuuinjutsu...fuuinjutsu che forse aveva tracciato lui stesso. Sembra non ci fosse bisogno anche del mio intervento, dopotutto. Disse con franchezza Namae, uscendo dal suo nascondiglio e mostrandosi, anche se la presenza femminile non allentò affatto la tensione.

    Chi siete? Chiese il ragazzo dall'alto. Il mio nome è Kenichi, della Guardia Diurna del Villaggio del Lucchetto, nel Paese a sud est del continente. E sono qui per cercare di fermare chi ha dato inizio a questo caos rubando uno dei nostri Fuuinjutsu segreti. Non sembrava in vena di dire di più sul simbolo rubato, ma perlomeno avrebbe acconsentito, senza mai scendere dall'albero, a parlare ancora. L'uomo che cerco è il maestro di quello che avete ucciso, si chiama Ichijyou...ed è al servizio di Kurotenpi. Parte di questo disastro dipende da una conoscenza che ci ha trafugato, anche se credo che il grosso fosse stato progettato già da prima che lo ottenessero. In ogni caso Ichijyou è il mio bersaglio: ho finto di allearmi a Kurotenpi per avvicinarlo, ma non ho potuto evitare di agire per aiutare una persona...un ninja coi capelli rossi, e questo ha fatto saltare la mia copertura. Dalla descrizione pareva essere Hoshi, ma dopo l'intervento di Kenichi poi si era allontanato, inseguendo una non ben specificata sagoma nel folto della foresta.


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Si può solo lottare


    X



    ...a quanto pare non c’è altro modo... Pensò Hohenheim, vedendo che la Shinkansen insisteva a a dare loro la caccia ed un altro nemico era sopraggiunto. Avrebbe davvero prefererito non lottare, ma lui non era un esperto di camuffamento ed il suo gruppo era troppo numeroso per essere occultato in maniera efficace, contro avversari che potevano seguire le loro tracce così facilmente. Avrebbe dovuto finirli.

    Per prima cosa, fece detonare la bomba/indumento che aveva scolpito per il prigioniero cremisi, mandato come cavallo di troia nel covo nemico. Chiaramente, avrebbe avvertito Sho, prima di farlo, così che potesse rientrare nel suo corpo e non subire dei danni a sua volta. Far esplodere la bomba senza un obiettivo era quanto meno inefficace, ma le creazioni del Kazekage erano esplosivi di una potenza non indifferente: l’esplosivo sul cremisi poteva coinvolgere un palazzo di sei piani!

    Quindi avrebbe pensato alla Shinka. Dalla sua posizione nascosta Hohenheim avrebbe osservato l’essere avvicinarsi. Toccando il terreno con la mano destra, il jonin tramutò Il terreno, creando tre mine sotterrane, tre metri più avanti la Shinka sulla sua traiettoria, ed altre due ai sui lati, formando un triangolo con la Shinka in mezzo. Per farlo, il jonin convertì una sottilissima striscia di terreno che collegasse la sua mano alle tre mine. La triplice detonazione avrebbe avuto una potenza non indifferente, sicuramente sufficiente a carbonizzare l’essere, ed avrebbe coinvolto un’area vastissima.

    Indipendentemente dal risultato del suo attacco, il jonin avrebbe infine tracciato un sigillo sul suo braccio, accumulando potenza per il successivo scambio di colpi. Mentre così faceva, avrebbe detto: Ssalswift tieni Oda al sicuro e lontano dalla battaglia fin quando non si riprende. Masaki lasciami uno dei tuoi sigilli per la dislocazione e mantieniti nascosto. Io farò da esca. Se qualcuno dovesse attaccarmi in corpo a corpo, usa quell’apertura per teletrasportarti su di me ed uccidere il bersaglio. Avrebbe quindi fatto segno ai suoi compagni di lasciargli gestire la faccenda.

    Chakra: 70,5/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Gambali in Ferro × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Maschera × 1
    • Kunai × 8
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Contenitore di Elemento × 9
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    XI


    EH? Come?! Una rapina?! Oh, per tutti i kami! Avrei esclamato, colto di sorpresa dalle parole del mio strambo - lui, eh? - compagno d'avventura. Non lo avevo capito! Mai in effetti... E' divertente almeno. Feci spallucce. Tenete in alto la mano! Seguite il vostro Capitano! Muovete a tempo il bacino! Siamo la! Avrei esclamato a gran voce, in uno specie di ritornello molto canticchiabile che non sapevo proprio da dove provenisse...
    Peccato che non ebbe il risultato atteso. Ehy, come sarebbe a dire che ho rovinato l'entrata? Non hai sentito che voce? Ho una presenza scenica invidiabile... Pff! Sbuffai, mettendo le braccia incrociate e dando leggermente le spalle a Febh, in maniera leggermente infastidita.
    Annoiati?! VOI SIETE ANNOIATI?! E cosa dovremmo dire NOI?! Stiamo camminando da questa mattina noi! DA STAMATTINA. Nella giungla. E abbiamo trovato soltanto una formica grassa e puzzolente! Avrei urlato verso i due avversari. Adesso ve la togliamo noi la noia... E cancelliamo dalla faccia della terra anche voi, che dici Febh? Ma non riuscii ad ottenere una risposta... visto che l'uomo e la donna iniziarono la loro offensiva combinata.
    Colonne d'acqua per la donna e fulmini neri dall'uomo. Non sapevo quanto potessero essere abituati a combattere insieme quei due, ma almeno per affinità le loro caratteristiche sembravano essere molto pericolose.
    Con un semplice tocco delle dita con il mio guanto da richiamo, Pelle di Squalo e Rombosogliola furono rispettivamente nella mia mano sinistra e destra. Bene, allora iniziamo a darci da far... CHE?! Febh, sbattendo violentemente il piede a terra, creò una specie di smottamento, sollevando una lastra di pietra che prese di fatto le sembianze di una catapulta. WAAAAAARGH! MALEDETTOOOO! Venni sospinto in aria a più di dieci metri di altezza, mentre acqua e fulmini si schiantarono sotto di noi.
    Non era stato banale o classico come atto difensivo, ma almeno era stato funzionale.
    Adesso bisognava rendere funzionale anche una difesa aerea e l'atterraggio.
    Infatti, attorno a noi, una grande quantità di bolle si erano innalzate... E sicuramente non servivano per giocare a palla.
    Bene Febh, ottima difesa! Adesso continua pure e riportami a terra sano e salvo e... DOVE DIAVOLO VAI?! Lo Yakushi, non attese neanche un istante che utilizzò una particolare arte di controllo del chakra per compiere un movimento accelerato e schizzando nuovamente verso il terreno.
    Rimanevo quindi da solo, in aria, in mezzo ad una miriade di costrutti nemici.
    Ok, Febh, si, non preoccuparti! So fare da me! Vai pure tranquillo! L'Amministratore di Oto probabilmente aveva talmente tanta fiducia in me che non pensava di doversi più muovere per aiutarmi... Commovente.
    Ok, non so a che cavolo servono, ma facciamo che le taglio! Rombosogliola venne irrorata di una quantità di chakra straordinaria. Forbici! Sfruttando le mie capacità fisiche e atletiche, recuperata la posizione in aria, assecondai il movimento di ricaduta per ruotare su me stesso... Mentre un fascio di chakra tagliente e distruttivo per qualsiasi costrutto di chakra, andava a distruggere praticamente tutte le bolle attorno a me. Una lama rotante che non avrebbe lasciato che il sapone facesse il suo dovere. [Slot Tecnica Avanzato]Potenza 65
    Riflessi 775 (Impasto Basso)
    Agilità 775

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Rilascio: Forbici
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in una lama di chakra, aumentandone notevolmente il raggio d'azione. Dalla lama della spada verrà rilasciato un fascio di chakra tagliente che si estende fino a 9 metri; può causare Sanguinamento (DnT Medio). Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Suteruben
    Talento: L'utilizzatore, se utilizzato un equipaggiamento da [Mischia] di tipo Lama durante la Mortificazione delle Arti Magiche per annullare un attacco, questo non avrà diminuzioni di potenza. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da jonin in su]
    [Drago Volante]Aogawadō, Hiryū - Drago Volante [Distanza]

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS; massimo 3 PS ogni round. Utilizzare un abilità che richiede PS non permette di accumulare PS con quel movimento acrobatico. L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PS.[Da genin in su]

    Onda del Falcone - Taka Nami
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, se effettuato un attacco acrobatico. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Velocità aumentata di 1 tacca per ogni PS utilizzato; massimo 2 tacche.[Da genin in su]

    Yaksha Demone Corvo - Yaksha Karasu
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare fino a 10 PS.[Da chunin in su]

    Passioni Demoniache - Pondo Hō
    Abile: L'utilizzatore, se si difende con un movimento acrobatico, può usare il valore dell'Agilità al posto di quello dei Riflessi per quello slot difesa. Richiede 1 PS. Può incrementare la sua Agilità di 1 tacca per ogni PS aggiuntivo consumato, fino a un massimo di 3; questo bonus all'Agilità non concede l'effetto bonus della statistica secondaria.[Da chunin in su]

    Gran Drago del Terrore - Daishinkan
    Maestria: L'utilizzatore, se nel round ha accumulato almeno 3 PS, può, rinunciando a tutti i PS guadagnati, ottenere 1 slot azione/difesa da utilizzare esclusivamente per movimenti acrobatici. Richiede 1 PS aggiuntivo.[Da jonin in su]
    [+1 PS]
    Eliminato il secondo problemi, rimettendomi in equilibrio, atterrai su entrambe le gambe, attenuando la caduta con il movimento delle gambe.
    Vedi, Febh?! Tutto ok così come speravi! Vai pure non preoccuparti di me! Avrei fatto un plateale cenno con la mano allo Yakushi, quasi come a voler attirare la sua attenzione.
    Ma la donna non aveva ancora finito.
    Dall'acqua tre aculei di ghiaccio si innalzarono e schizzarono verso di me. Che noia! Sasso! Nuovamente le Spade Gemelle scoppiarono di chakra, mentre con un movimento semi circolare feci scontrare l'enorme martello che si era generato dalla lama contro quei costrutti di gelo. [Slot Difesa I]Forza 775 + Reidratare 3/4 Bassi = 900
    Riflessi 750 (Impasto 1/2 Basso)
    Potenza 25 + 40 = 65 vs 20+20+20

    Continuo ad usare la Mortificazione

    Rilascio: Sasso
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in un martello di chakra, aumentandone la dimensione fino a Colossale. La potenza contro armi e strutture, anche irrorate di chakra, è aumentata x3 volte. Il colpo può causare una spinta che può allontanare fino ad un massimo di 9 metri l'obiettivo. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Vai vai vai come volano! Gli aculei si schiantarono contro l'emissione di chakra compatta, che annullò quei costrutti potenzialmente letali.
    Ancora?! No, adesso basta! La donna sembrava non intenzionata a terminare i suoi attacchi, ma questa volta fu troppo lenta. Almeno per me.
    In un istante, fui su di lei, annullando la sua offensiva.
    Con un doppio colpo circolare, in rotazione volante, tentai di colpire la donna in pieno busto. [Slot Tecnica - AdO]Forza 900
    Velocità 775
    Agilità 775

    Potenza 50 + 40

    Passo Incalzante dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Forza o Resistenza di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra per effettuare AdO o SeM; utilizzare lo slot azione richiede l'utilizzo della tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Tasūryū: Agilità - Aogawadō, Hiryū: Velocità)

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Taijuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Ninjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Taijutsu che sferri un attacco. Può portarsi automaticamente a distanza da mischia per eseguire l'attacco, entro la distanza di attivazione. Il movimento accelerato non può avere finalità difensive. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]

    Taglio dell'Orco - Oni Giri
    Maestria: L'utilizzatore, se eseguita AdO con un Attacco Doppio con più spade, ottiene 2 tacche in Forza per quell'AdO.[Da chunin in su]
    [+ 2 PS]

    Avrei sperato che, con quell'azione in contropiede, avessi distrutto nel morale la donna; ma mentre il mio compagno di avventura non si stava facendo troppi problemi contro il manipolatore di fulmini neri, il mio senso di galanteria voleva evitare, se possibile, di menomare una povera ragazza...
    Dopo il primo doppio colpo, terminata la rotazione aerea, avrei tentato di chiudere in una morsa la mia contendente.
    Con un movimento speculare delle braccia, avrei tentato un colpo a forbice contro la donna manipolatrice di acqua e sapone. La Rombosogliola avrebbe tentato di raggiungere il fianco della donna, mentre la Samehada la testa... Ma entrambi i colpi non avrebbero terminato la loro corsa, fermandosi praticamente a ridosso dalla pelle della mia nemica. [Slot Azione I]Forza 775
    Velocita 850 (Impasto Basso)

    Pelle di Squalo, a pochi centimetri dal volto della ragazza, la avrebbe leccata sulla guancia con fare goloso.
    Buona, buona, non si mangia... Non si mangia ancora, perlomeno. Avrei parlato a Samehada. Allora, cara, dove eravamo? Ah, già! Questa è una rapina! Adesso, se il tuo amico sarà ancora in grado di respirare, facciamo che vi arrendete. Ok? Altrimenti diventerai cibo per... Pesce. E per pesce, intendo la mia amica qui... Che ti sta sorridendo. Fai ciao e presentati, è scortese! Se la donna avesse guardato, la Spada Animale stava sorridendo... In maniera famelica.
    Ohh, ecco! Questa rimane una rapina, ma adesso ci direte chi siete, da dove venite... E cosa fate qui. E quello era un ordine.


    Chakra: 113/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 775
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Giubbotto della Nebbia × 1
    • Guanto da Guerra × 1
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto × 1
    • Suijin - L'Armatura delle Quattro Fonti × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    In Gabbia


    Capitolo Due


    Atto VIII
    Idee. †



    Ascoltai il mio interlocutore che, mentre parlava, tirò su il suo pallido viso, mostrandosi in volto. Era particolarmente rotondo e non aspettò molto a dimostrarmi di avere un appetito fuori dal comune. Sollevò tuttavia delle idee piuttosto interessanti. Se il mio compagno di prigionia qui fosse un minimo più utile, avrei già provato io stesso a sistemare questi tre... ma dimmi, Accademico, secondo te è possibile che tre persone perfettamente simili possano esistere? Mi accigliai sotto l'elmo, rispondendogli di getto. Bhè, potrebbero essere tre gemelli, per quanto ne sappiamo. E la risposta dello shinobi infatti, ricalcò esattamente quanto avevo appena detto. Gli Shinka non sanno eseguire l'Henge, quindi quelli sono tre ninja... e o abbiamo a che fare con tre gemelli, oppure non abbiamo una vera idea delle loro capacità e pericolosità, non pensi anche tu? Al che, risposi semplicemente Perché non testarle allora? Fu a questo punto che ci fu l'appunto sulla fame. Mi ero complesso pensare a certi bisogno fisici come la fame, il sonno o il sesso, in special modo se ero in missione. Le mie routine del sonno erano ormai un metodo consolidato per riuscire a vigilare su Kiri anche la notte ma per quanto riguardava il mangiare le cose erano rimaste più o meno le stesse, benché non sentissi molto i morsi della fame o la necessità stessa di doverlo fare.
    Mentre rimuginavo su ciò, l'uomo riattirò verso di me la sua attenzione. Sono comunque tutto orecchie, se hai un piano degno di essere ascoltato su cosa fare... Mi voltai verso di lui, osservandolo per poi tornare a bisbigliare. La cosa migliore sarebbe testare le capacità di quei tre. Per farlo ci dovrebbero bastare una cosa tra queste due: delle evocazioni o una semplice moltiplicazione del corpo. Se avessimo con noi degli oggetti da scagliargli contro o delle manipolazioni sarebbe più semplice ma credo che anche a te, come a me, abbiano perquisito tutte le armi. Feci una breve pausa. Quindi, se non sei qui per sorprendermi, dovremmo fare alla mia maniera. Potrei spezzare queste sbarre in un istante ma se quegli uomini fossero davvero forti come sembrano, allora in due contro nove non avremmo alcuna possibilità, non credi? Se, a questo punto l'uomo mi avesse presentato qualche abilità particolare avrei riformulato un piano, altrimenti avrei proceduto come segue. Usiamo la Bushin o la tecnica del richiamo e mandiamo le nostre copie o evocazioni contro quegli uomini. Noi sediamoci ed attendiamo. Se si dovessero avvicinare per punirci, abbiamo la nostra occasione per uscire di qui. Li disarmiamo o li affrontiamo direttamente senza troppi problemi, sfruttando le sbarre a nostro vantaggio. Le Shinka sono molte, il che significa che singolarmente non devono essere così forti. Jutsu ad area potrebbero essere la chiave per liberarsi di molte di loro velocemente. Ne sei capace? In caso avessi ricevuto una risposta affermativa, avrei proceduto col mio piano. Sedendomi, avrei nascosto sotto il mantello le mani ed avrei composto i cinque sigilli necessari per evocare Kyofu sopra la mia testa, in volo. [Tecnica] Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]

    Kyōfu - La Voce del Terrore [Evocazioni]Kyōfu è il messaggero dei Pipistrelli della Grotta del Silenzio. Modesto manipolatore del Sangue, è specializzato nell'aiutare i suoi simili e coloro che hanno sigillato il contratto dei Pipistrelli. È il marito della Hakushaku, la Contessa nonché guida di Pipistrelli Vampiri.

    Eredità: Controllo
    Arte: L'utilizzatore può modificare la traiettoria di Chiiton proprie o di alleati consenzienti in un raggio di 9 metri. Richiede Slot Azione/Tecnica. (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Eredità: Insidie
    Villaggio: Pipistrelli
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore fa trasudare sangue dal terreno in un'area di nove metri con centro se stesso. Il sangue si manifesterà come una sequela di piccole gocce che si muovono verso l'altro. Le Chiiton lanciate all'interno di quest'area causeranno Intralcio Medio. La tecnica dura due round. È possibile utilizzare Eredità: Insidie in combinazione con un'altra Chiiton spendendo Slot Tecnica anziché Slot Tecnica Avanzata.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Creatura: Kyōfu
    Speciale: Kyōfu è un pipistrello bianco, grande circa 6 unità, dotato di due lunghi artigli estremamente appuntiti alle estremità delle proprie ali. Quest'ultime hanno una sfumatura rossa intensa al proprio interno, retaggio dei Pipistrelli Vampiri nonostante l'albinismo. Kyōfu è profondamente legato alle tradizioni della propria specie e degli stipulatori storici del Contratto. La Tradizione viene prima di ogni altra impellenza. Di carattere mite, è il messaggero dei Pipistrelli della Grotta del Silenzio.

    Kyōfu ha accesso alle competenze "Pipistrelli: Anatomia" e "Pipistrelli: Eredità del Sangue".
    (Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 6 Unità)
    [Da chunin in su]

    Eredità: Congiunzione
    Villaggio: Pipistrelli
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'illusione si attiva se la vittima osserva l'utilizzatore o un suo alleato effettuare le posizioni magiche necessarie ad una chiiton. La vittima vedrà duplicarsi la chiiton in questione. L'illusione è perfettamente realistica e influisce su tutti e cinque i sensi, replica il costrutto creato dalla tecnica insieme alla quale è utilizzata Eredità:Congiunzione. L'illusione ha la stessa forma, velocità e dimensione del costrutto originale, ma può avere traiettoria differente entro i limiti della tecnica duplicata. L'efficacia è pari a 30. L'efficacia dell'attacco è pari alla potenza della tecnica, massimo 40; può ridurre la vitalità. È possibile usarla in combinazione con qualsiasi chiiton, sfruttando uno slot tecnica base.Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Eredità: Assimilazione
    Villaggio: Pipistrelli
    Posizioni Magiche: Topo, Cinghiale, Serpente (3)
    L'utilizzatore può assorbire una chiiton propria o di un alleato ad uso singolo entro 15 metri. Entro tre round, l'utilizzatore può rilasciare la tecnica: la tecnica avrà dimensione, gittata o raggio aumentati di 1,5, la potenza sarà incrementata di 40 e partirà dall'utilizzatore; Apparirà di un rosso particolarmente scuro. Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica. Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]

    Consumo evocazione: 9 Bassi.
    Fu a quel punto che sentii qualcosa di strano: mi sentii come privato di forza ed energia, come se qualcuno stesse drenando il mio stesso chakra. Kyofu non mi era mai pesato così tanto sul mio tantien ma quel giorno parve farlo. Non comunicai la cosa all'uomo che avevo accanto ma avrei scommesso che anche lui se ne fosse accorto. A quel punto stava all'Albino della Grotta del Silenzio agire: in un secondo vorticò nel cielo, passando sopra la testa dei tre uomini nerboruti: prima che potessero fare qualsiasi cosa, un forte stridio avrebbe perforato le orecchie di quello che in precedenza mi aveva perquisito e che quindi aveva con sé, da qualche parte, Unagi. [Azione I]Stridio Supersonico
    Speciale: L'utilizzatore emette un suono potentissimo sotto forma di proiettile che può raggiungere i nove metri di distanza. Il proiettile è grande 4 Unità, ha potenza 10, e causa Stordito per due round. Utilizzabile una volta a round. (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da chunin in su]
    Avrebbe poi fatto lo stesso pure con gli altri due, rimanendo in aria alla massima distanza possibile per evitare possibili attacchi a sorpresa e mantenere il vantaggio del volo, così da testare le loro abilità. [Azione II-III] Affidandomi anche a ciò che avrebbe fatto il mio momentaneo compagno, se avessi notato difficoltà e pericoli per Kyofu, dato il grande numero di avversari che si sarebbe ritrovato contro, non avrei esitato a richiamarlo e pareggiarlo per evitare che venisse sopraffatto.
    Se gli avversari si fossero rivelati ben più capaci di Kyofu non avrei esitato a procedere col secondo piano: la Mizubushin no jutsu. Ma questa è una storia per un altro momento.



    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Riserva Kyofu: 9.5 Bassi, Vitalità 9/9 Leggere


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Le Shinka

    Quando il corpo preso in prestito da Oda esplose, tutta la potenza dell'argilla di Hoheneim detonò in uno spazio ridotto e detonò con innegabili effetti.
    Le due Shinka e lo shinobi di Taki che avevano individuato "Noko"? Furono letteralmente annullati, così come almeno una trentina di Shinka nelle più immediate vicinanze.
    Il punto in cui il corpo esplose divenne, di fatto, un avvallamento, che si portò dietro un pò di alberi e vegetazione nel percorso da dove il gruppo si era diviso fino alla gigantesca base a mò di formichiere.
    E lo sentirono molti altri e la situazione accelerò a causa di quel grande botto.

    I Quattro davanti al Lago

    MizuHime aveva conosciuto ed affrontato qualche accademico: in fondo, nel periodo di vuoto che aveva portato alla pur brevissima elezione di Seinji Akuma come Mizukage (il più breve periodo da kage della storia alla Nebbia e forse in tutta l'Accademia), l'allora neo-chunin era fuggita da Kiri prima dell'invasione del Chanta e prima di tutti gli altri avvenimenti, allora era solo una piccola Ukataka poco apprezzata, non aveva ancora risvegliato le abilità degli Shinretsu, nessuno fece più di tanto caso al suo tradimento. E da allora, piccole operazioni per quelli di Kurotenpi, fino alla questione dei pirati al Paese della Luna e, infine, la sconfitta contro l'Inquisitore di Kiri.
    Kuronu, dal canto suo, era un fuggitivo di Kumo che aveva disertato non appena i Cremisi erano iniziati a diventare un'ombra evidente nelle strutture del Paese: non amava le organizzazioni controllate, per quello si era unito a Kurotenpi ed aveva tentato azioni anarchiche qua e là, fino al fallito rapimento di un membro della famiglia di un Daimyo di un piccolo paese... operazione in cui, comunque, aveva ben bastonato un ninja accademico, un jonin dalla maschera di Tigre.
    Entrambi, quindi, pensavano di avere qualche esperienza con i ninja dell'Accademia, ma nessuno dei due aveva mai avuto esperienze su Febh Yakushi e se l'uso di una parete di roccia come trampolino li sorprese, ma nemmeno troppo (un vecchio alleato di Kuronu usava qualcosa di vagamente simile) tutto il resto fu al limite dell'incredibile per loro.
    Spingersi via dal cerchio di bolle esplosive così, a mezz'aria e poi scivolare lungo il terreno con una velocità assurda, ad una posizione così improbabile che Kuronu rimase ad occhi sbarrati tutto il tempo, mentre le sue bestie di fulmini neri andavano a vuoto.

    E quella stessa velocità, assieme alla strana arma che produceva uno squillante rumore, introdussero Febh Yakushi alla breve distanza dal suo avversario, assieme ad una domanda che lo spiazzò del tutto, impedendogli la minima difesa sul primo attacco e vedendo il braccio destro dell'uomo di Kurotenpi volare via di netto dal corpo, in un belluino urlo di dolore!
    Il secondo colpo fu altrettanto difficile da parare, data la velocità, ma stavolta Kuronu aveva dalla sua un corpetto difensivo non da poco, che permise di uscire da una ferita meno grave, per quanto profonda, al petto.
    La successiva richiesta di Febh portò quel nukenin a balbettare una risposta: Che cosa posso dirti? Siamo stati mandati qui per riprenderci le Shinka, il capo di questa missione ci ha mandato in avanscoperta a trovare un ingresso, approfittando del caos che creavate..., poi dopo una piccola pausa, E non so niente del nuovo D! Sono scappato da Kumo prima che arrivassero tutti i Cremisi! Alle prime avvisaglie!... poi avvenne l'esplosione causata da Hoheneim e le sue conseguenze.

    Ma prima di questo, anche Akira, dopo l'iniziale aiuto di Febh, aveva avuto di che difendersi da sé contro la kunoichi nemica: certo, la "Principessa" si perse come l'Hozuki aveva spazzato via in un attimo il suo esercito di bolle esplosive, ma rimase quanto mai stupita nel vedere l'altro parare i suoi successivi attacchi con la grossa spadona ricoperta di chakra e poi agire in contropiede, così veloce ed inatteso, da riuscire a sferrarle un attacco quanto mai doloroso!
    E, come se non bastasse, oltre all'attacco di Akira che la ferì e le impedì di evocare il suo suiton, arrivò la spinta di Febh che la sbilanciò completamente, lasciandola alla mercé dell'Hozuki che le puntò contro le sue due spade, di cui una le sorrideva!
    Ok, ok, ma tieni lontana quella cosa... il mio nome è Nautsiku Ukitaka, provengo da Kiri, ma l'ho abbandonata da alcuni anni. Fra i Kurotenpi mi chiamano MizuHime da quando ho partecipato ad alcune azioni fra dei pirati. Siamo insieme agli altri del gruppo, saremo una decina, circa, non ci ho contato per bene! L'obiettivo è riprendere il controllo degli Shinka! Hanno mandato me e Kuronu qui a creare una via d'ingresso, approfittando dell'attenzione che voi catturavate! e le parole della ragazza s'interruppero sull'esplosione.

    Non ci volle molto, un paio di secondi forse, perché un ulteriore botto li raggiungesse dal lago: un geyser di acqua calda, non generato dalla MizuHime, che apparve chiaramente spaventata quanto, se non di più, chiunque altro lì.
    Poi... il caos.

    Dal geyser appena generato, calarono delle "cose".
    La prima si abbatté su Kuronu: un urlo soffocato e la testa del nukenin di Kumo volò via dal corpo, lasciando spazio ad una grossa chela, che era attaccata ad un essere quanto mai assurdo: la testa di un rinoceronte, il petto nudo e grigio quanto la testa, che sembrava circondato da una sorta di carapace, se non era esso stesso la pelle, le gambe erano le zampe di un rinoceronte, quattro, mastodontiche, e quattro erano le braccia: due simili a quelle di un uomo, due con mastodontiche chele. Quel essere era in totale mastodontico e guardava male Febh (cosa non salutare per normali esseri umani, ma chissà per quel coso).
    La chela sinistra si gettò sullo Yakushi, con l'obiettivo di fare quanto già fatto su Kuronu, decapitarlo, chiudendosi su di lui e semmai non ci fosse riuscita, la Shinka sarebbe impennata sulle zampe posteriori per poi sbattere le anteriori al suolo, creando una scossa che avrebbe ridotto la visibilità di Febh, in parte, e soprattutto avrebbe potuto danneggiareDi fatto è uno slot azione per lo Shinka Rino-granchio, ma considerano un "Terremoto di un Dito" contenuto: vel = Nera +4, e ha effetto per 7 metri frontalmente (6 metri in larghezza frontalmente per i 7 in lunghezza), producendo Intralcio medio su chiunque raggiunge le sue capacità di movimento.
    E subito dopo sarebbe partito un pugno verso l'addome di Febh, veloce e violento nel cercare di raggiungere l'otese e se in tutto ciò l'altro si fosse allontanato, la carica del gigantesco essere sarebbe stata persino peggiore: una corsa folle che avrebbe travolto tutto nel suo cammino!

    Ma se il gigantesco Rhino-Granchio avrebbe assalito Febh, altre due sagome sarebbero volate fuori dal geyser verso Akira e la sua prigioniera.
    Una figura più esile si sarebbe lanciata sulla kunoichi che con un urlo avrebbe sollevato una barriera d'acqua alla vista di qualcosa di spaventosamente veloce, qualcosa che le avrebbe aperto una ferita vicino a quella già fatta da Akira, sbilanciando la sfortunata guerriera di Kurotenpi al suolo, davanti ad una Shinka simile, quasi, ad una grossa tigre, la cui coda era però più simile a quella di uno squalo, così come la pinna dorsale che spiccava sulla schiena ed i denti che usciva dalla bocca ruggente: una stuola di zanne affilate e grosse, mentre la lingua leccava il sangue e la carne che si erano portati via in quel singolo attacco.

    Akira, però, non sarebbe potuto intervenire nello scontro fra quella sorta di "Squalo-tigre" e MizuHime, un'altra Shinka sarebbe apparsa davanti a lui: aveva un ché di umanoide: una sorta di uomo-polipo

    NON COSIDERARE LA SPADA
    che aprì gli occhi verso lo spadaccino e mosse veloci due dei suoi otto tentacoli-gambe, per cercare di prendere Akira con gli stessi!
    Ed anche se non avesse bloccato l'Hozuki, se lo avesse toccato minimamente, avrebbe rilasciato una sorta di sostanza che si sarebbe potuta fondere con l'acqua di cui era composto il ninja di Kiri e subito dopo avrebbe emesso dalla bocca ad imbuto un getto violaceo che avrebbe potuto bruciare parecchie cose attorno a se, prima di tentare un nuovo movimento con i tentacoli per rilasciare un'altra dose della sua sostanza ustionante contro il ninja di Kiri.

    In tutto ciò, forse, i due ninja si sarebbero potuti accorgere di una quarta figura che rimase in acqua, sotto lo specchio del lago, dopo che il geyser s'era ridotto.

    Lo scontro di Hoheneim

    Le due esplosioni di Hoheneim furono una più devastante dell'altra: infatti anche le tre mine reclamarono la loro vittima: lo Shinka che stava inseguendo il jonin di Suna finì in polvere e l'individuo con la cicatrice sul volto si salvò solo perché si era allontanato per ritornare alla base alla prima esplosione.
    Forse il ninja di Suna, da bravo sensitivo, avrebbe potuto percepire quel nemico fermarsi, alla seconda esplosione, apparentemente indeciso, prima di tornare indietro verso la base, ma allo stesso tempo, qualcosa avrebbe catturato lo sguardo del sunese, se fin lì si fosse diretto: una sagoma che letteralmente volò nella sua direzione, o, per meglio dire, nella direzione della seconda esplosione, per poi dirigersi su di lui quando lo vide e fu allora che, probabilmente il genio della Sabbia avrebbe potuto vederlo bene di rimando l'aquila rossa umanoide.
    Non disse una parola quella Shinka, emise un suono acuto e stridulo, prima di rilasciare delle piume che si diressero verso Hoheneim a consistente velocità e parecchio pericolose! Ma la creatura non si sarebbe limitata a quello, altre due quantità di piume si sarebbero staccate dal corpo per lanciarsi sul bersaglio in due assalti successivi ed egualmente pericolosi, quanto il primo e subito dopo? Un nuovo urlo, ma che stavolta avrebbe anche potuto travolgere i sensi di Hoheneim, se il ninja non si fosse appositamente difesoConsideralo come uno slot tec, anche se non lo è a pieno: un cono sonoro di 10 metri per 3 di raggio, verso il tuo pg che produce Scoordinato e Stordito se ti becca!

    Tasaki era nascosto, come da ordini, Oda al sicuro con una delle lucertole di Febh, ma le altre lucertole avrebbero potuto aiutare il giovane genio in quella situazione.
    In tutto ciò, le capacità del sunese gli avrebbero permesso di sentire qualcosa che strisciava sottoterra? Non c'era più il Risorto con le sue doti percettive, poteva Hoheneim in quel contesto individuare la seconda presenza?

    La prigionia di Kensei

    Evocazioni e cloni? Soldatino, non vuoi proprio aiutarmi con la mia fame... ma va bene, meglio rischiare in due che da solo. Non ho evocazioni, ma posso creare dei cloni e se si avvicinano abbastanza ad uno di quei tipi, potrei stancarlo un pochetto!, ridacchiò, per poi continuare, Ho qualche jutsu da area, principalmente doton, ma possono aiutare, specie con quelle formiche ingrate!, confermò, seguendo poi la strategia di Kensei.

    Ciò che l'Inquisitore vide sarebbe stato istruttivo: Kyofu riuscì a prendere di sorpreso il grosso individuo che aveva la sua Unagi, l'attacco stordì evidentemente il nemico, seppur parve non ferirlo più di tanto, di certo era un individuo parecchio robusto.
    L'attacco, però, non riuscì la seconda e la terza volta: ambo gli altri nemici furono abbastanza reattivi da evitare le onde soniche.
    Il primo nemico, però, era il più pericoloso per Kyofu: parte della sua pelle parve annerirsi, mentre un braccio si estendeva, quasi fosse composto da qualche cosa di strano e lo sguardo dell'individuo diventasse spiritato, nel tentativo di investire con violenza il pipistrello!
    Uno degli altri due stava per fare un commento, quando il clone dell'altro prigioniero, incredibilmente furtivo per la sua stazza, gli apparve alle spalle e saltò addosso, prendendolo in una stretta che portò il secondo "guardiano" ad urlare, mentre, improvvisamente, il suo aspetto cambiava: un Henge!
    E poco dopo quel cambiamento: un secco movimento gli avrebbe permesso di liberarsi e, con una secco movimento, avrebbe piantato la katana che aveva con se nel corpo del clone, che sarebbe poi scomparso.
    Ahio!, avrebbe sbottato il pallido prigioniero vicino Kensei.
    Vi credete spiritosi? Pipistrelli e cloni?, avrebbe chiesto a quel punto il terzo, ancora identico al primo, Allora adesso ci divertiamo noi! Voi, Formiche: dite al vostro caposquadra di venire qui! C'è qualcosa per lui! E tu, Gomuro, basta con il pipistrello, mangiati il Ciccione! secchi ordini che avrebbero lasciato non più di un minuto all'Inquisitore per come agire, prima contro due nemici, mentre il più selvatico dei tre si lanciava verso la cella con il suo compagno di prigionia.
    Lo sapevo che non avrei dovuto ascoltarti!, unico commento dell'altro.

    La Traccia


    Non solo del Rosso



    Tutto qui? Non fanno più i membri di Kurotenpi di una volta!
    In effetti, era stato sufficiente uno scatto veloce ed un colpo di Falce per decapitare il malcapitato sgherro del gruppo anarchico, ben più difficile era stato per il defunto Mizukage combattere l'uomo con 4 volti ai tempi dell'assalto all'Accademia, anni prima.
    In compenso, il ragazzetto che aveva salvato sembrava un pò sulla difensiva.
    Chissà come mai! In fondo siamo così rassicurante con questa gigantesca falce, sporca di sangue, per le mani!
    Vero, Mostro? Siamo spesso mal valutati...
    Oh, fratello...
    Il dialogo fu, però, interrotto dall'arrivo di Namae e poi dalla presentazione del ragazzino, che pareva esperto in fuuinjutsu, fra quello nella mano e quelli attorno a lui: Puoi chiamarmi Zong Wu e lei è Namae-chan, siamo due Mercenari giunti fin qui in supporto per la disinfestazione di Formiche giganti, anche se la situazione è un pò più complessa di quel che sembra, a ciò che ho potuto capire, specie con questi Kurotenpi che si dicono creatori delle Shinka... a proposito, tu che hai a che fare con questi tipi?, chiese, ricevendo la spiegazione di un qualche furto da parte del capo di quello appena "decapitato".
    Ehi! Ha aiutato Hoshi!
    Hai aiutato il Turbine Rosso? Allora, ragazzo, possiamo considerarci se non altro non nemici! E se vuoi, posso aiutarti, in fondo, ritrovare Hoshi è per me un piacere, ma qui per essere pagati dobbiamo anche guadagnare qualcosa che risolva il problema degli Shinka., quindi il Risorto si sarebbe rivolto alla bella nukenin: Che ne dici, Namae-chan? Caccia ai Kurotenpi? Potrebbero avere delle discrete taglie sulle loro teste... e se l'altra fosse stata d'accordo, allora, avrebbe continuato verso Kenichi: Hai un piano? O qualche informazione in più su questo Ichijyou? O almeno un'indicazione su dove possiamo trovare la base dei Kurotenpi? Se non sono milioni come quelli di Taki e non hanno uno sterminato esercito di Shinka con loro, potremmo tentare una sortita in tre..., suggerì il Kaguya agli altri due.

    Almeno stavolta non pensi a noi come tuoi unici compagni di missione... chissà che non evochi anche qualche fenice...
    Vediamo, fratello: potremmo farlo, ma solo se strettamente necessarie... tendete a farvi notare in cielo.
    Grossi pennuti giganti e fiammeggianti? Mi chiedo come facciano a farsi notare...
    Fai poco lo spiritoso, Mostro, almeno noi siamo utili!
    Sappiamo volare, con gli Hai Urami, emettiamo fiamme e le capacità di Ossicino curano parte delle nostre ferite... a cosa siete utili di preciso?
    Silenzio, Mostro!!!!!

    Chakra: 119,5/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Colpo di mano


    XI



    Le prime esplosioni causate dal jonin furono sufficienti a distruggere la Shinka ed a spaventare il ninja che la accompagnava. Tuttavia, non bastarono a fermare la serie di attacchi al Kage bambino, dopo che nuovi nemici apparirono all'orizzonte. Probabilmente, e come sempre, il problema era il suo modo di combattere. Creare esplosioni non si sposava bene con la segretezza che doveva contraddistinguere un'infiltrazione. Se vi aveva fatto ricorso era, tuttavia, solo per proteggere il suo gruppo, ma quella scelta gli si stava ritorcendo contro. Infatti, non solo era quella specie di aquila umanoide a minacciarli, ma anche qualcosa che si stava avvicinando dal terreno. Forse combattere non era la scelta più saggia. O per lo meno, non era la scelta che meglio lo avrebbe avvicinato all'obiettivo di entrare nel covo delle shinka e salvare la piccola Kaia. Un'idea iniziò a formarsi nella sua mente.

    Ho già distrutto il vostro nido una volta, cosa vi fa pensare che non ci riusciremo ancora? disse per provocare.

    L'aquila-shinka si dimostrò essere un avversario di livello notevole. I suoi colpi erano eccezionalmente rapidi, e solo un corpo perfettamente allenato avrebbe potuto stare al passo di una tale perizia: non c'era dubbio, le Shinka erano diventate estremamente pericolose nel periodo di tempo in cui lui era mancato dal Paese dei Demoni. Irrorando le sue membra con il chakra, il jonin fece leva sulle gambe inferiori, destreggiandosi con un primo salto acrobatico che lo portò qualche metro sulla sua sinistra, lasciando che le piume fendessero solo l'aria.

    Qual è la distanza massima alla quale puoi teletrasportarti? chiese al suo compagno di Konoha, mentre con un secondo salto, si portava in salvo dal successivo attacco della Shinka....bene...passami il sigillo che ti serve come punto di arrivo. Avrebbe chiesto, dopo essersi posizionato dietro ad un albero, una volta schivato il terzo colpo della Shinka similmente alle due precedenti. Probabilmente il foglioso glielo avrebbe potuto procurare lanciandoglielo legato ad un kunai, o qualcosa del genere. Ma avrebbe dovuto fare in fretta. Infatti, mentre l'onda sonora emanata dalla Shinka si dirigeva verso di lui, il jonin avrebbe creato un clone d'argilla10 bassi di chakra, convertendo la terra intorno a lui. Ma qui il colpo di genio: avrebbe posto il sigillo appena datogli dentro l'argilla del clone.

    L'attacco della shinka lo avrebbe preso, visto che la protezione garantitagli dall'albero non lo avrebbe salvato. Ma il clone sarebbe sbucato da dietro l'albero, come per difendersi. Sarebbe stato a sua volta investito dalla tecnica che lo avrebbe fatto sbattere con violenza contro un albero poco lontano. Anche se quell'attacco non era in grado di danneggiarlo davvero, il clone avrebbe simulato la perdita di sensi, rimanendo accasciato a terra senza più muoversi. Al contempo, Hohenheim sarebbe svanito all'interno dell'albero alle sua spalle, sfruttando una tecnica tipica degli esploratori.

    Se avesse avuto fortuna, le due Shinka non avrebbero divorato il suo clone immediatamente nè lo avrebbero semplicemente ucciso. Se avesse avuto fortuna, lo avrebbero portato nel loro covo così che i loro capi potessero interrogarlo. Per allora, infatti, tramite i loro strani meccanismi, le due bestie avrebbero saputo che qualcosa aveva attaccato la loro base, e la sciocca minaccia del bambino di Suna forse li avrebbe fatti desistere dall'ucciderlo, preferendo interrogarlo e scongiurare nuovi attacchi. Inoltre, forse lo avrebbero riconosciuto anche come il ninja che, insieme al Mizukage, non molto tempo prima, aveva affrontato e battuto un generale della loro armata: non c'era dubbio che valesse molto, se portato alle persone giuste.

    Ma, se davvero avessero portato il clone nel loro nido, Hohenheim avrebbe potuto piazzare un cavallo di troia nella base avversaria. Il sigillo di teletrasporto remoto avrebbe dato loro la possibilità di infiltrarsi nel covo nemico, scavalcando ogni linea difensiva ed a questo il genio della sabbia mirava.

    In quel caso, una volta che le Shinka se ne fossero andate, Hohenheim avrebbe dato le seguenti istruzioni. Alla lucertola corazzata:Porta Oda lontano dalla battaglia. Se non si è ripreso a questo punto, avrà finito il chakra e non ci può essere di aiuto. Alla lucertola da trasporto: Trova Febh e spiega il piano, ci faremo trovare fra tre ore per teletrasportarci insieme all'interno della base. Se non ci saranno, assumerò che stiano seguendo un'altra pista o che siano stati trattenuti e ci muoveremo da soli. Disse aggiungendo le coordinate del luogo dell'incontro. Quanto al foglioso:Piazza qui un altro sigillo di teletrasporto: se le cose dovessero andare male, questa sarà la nostra via di uscita rapida. Attendiamo quindi che le Shinka abbiano portato il mio clone all'interno e che lo abbiano lasciato da solo. Se mantengo massima concentrazione possiamo non doverci avvicinare ulteriormente e possiamo usare questo tempo per recuperare un po' le forze.

    Chakra: 60.75/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Gambali in Ferro × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Maschera × 1
    • Kunai × 8
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Contenitore di Elemento × 9
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    News GDR


    Inizio di un Safari

    °9°
    Paese dei Demoni

    Riprendervi le Shinka? E chi se ne frega di quelle blatte mutanti? Ho detto che voglio sapere di D. Sibilò lo Yakushi, con uno sguardo allucinato che tradiva tutto il suo interesse nello spremere ogni informazione che potesse aiutare contro Kumo, per quella che era una piccola vendetta personale. Purtroppo per lui il cretino coi fulmini neri non sapeva granché, pur rivelando qualcosa di importante. Nuovo D...dopo l'arrivo dei Cremisi. Socchiuse gli occhi. Mi stai dicendo che a Kumo comandano i Cremisi, e che quel cretino palestrato con gli occhiali è un Cremisi? Era sufficientemente concentrato da non perdersi informazioni e collegamenti, e quelle erano notizie preziose per l'Accademia e per sé stesso, visto che la presenza Cremisi era solo un sospetto vago fino ad allora. Beh posso sempre descrivertelo e mi dirai se lo conosci...usa i fulmini neri come te e una specie di teletrasporto...e polveri nere. Poco distante Akira stava spremendo la donna, anche se nessuno dei due sembrava particolarmente interessato sulla faccenda delle Shinka in quanto tale, quando un'esplosione interruppe un pò tutti i presenti. Non era tanto lontana... Avrebbe mentito se avesse detto che si ricordava del piano proposto da Oda e Hohenheim. Chissà se sono i nostri, i loro, o qualche Shinka lucciola che è scoppiata. Ma forse sono i nostri...e...

    Poi accaddero un pò troppe cose, tutte assieme. Prima fra tutte la decapitazione del suo prigioniero, con buona pace della stragrande maggioranza delle informazioni che possedeva. Una colonna d'acqua si era sollevata portando con sé nuovi nemici, decisamente più brutti dei due appena sfidati e apparentemente assai più pericolosi, vista l'azione fulminea. Ma avevano commesso un grave errore nel togliere un giocattolo a Febh Yakushi quando ancora non aveva finito con lui. La bestia che gli atterrò davanti aveva fin troppi arti: gambe tozze ma possenti, difficili da ribaltare...un carapace dall'aria resistente e quattro arti, due dei quali provvisti di chele mostruose. Sembri un pachiderma con le tecniche degli scorpioni di Suna...e hai anche qualcosa che mi ricorda vagamente quelle cose metalliche del Paese dei Vulcani. Immagino tu sia una Shinka. Mormorò a denti stretti...aveva un piano di massima per le Shinka e riguardava il combatterne il meno possibile, ma ora quella gli aveva tolto una fonte di divertimento e interesse. E certe cose non si perdonano tanto facilmente. La mostruosa chela cercò di serrarsi sul suo collo, senza che il ninja facesse una piega, continuando a guardare la creatura con occhi carichi di ogni possibile aggressività. Chela contro pelle, saldamente ricoperta dal chakra che minimizzò il danno rendendolo a dir poco risibile [Difesa 1]Statistiche: Resistenza Nera + 11 tacche, contro Potenza 50 con Forza Nera+2 tacche - Riduco il danno di 45, con una Mezza-leggera contundente al collo [Ignoro con Insensibile]

    Corpo Perfetto -3 For, +3 Res
    Impasto ½ Basso +2 Res
    Controllo del Chakra Stabile e Insormontabile Basso, riduco di 2 tacche Forza e Velocità del colpo avversario
    Controllo del Chakra corazzato ½ Basso, rendo il danno Contundente
    Stile di Combattimento (Segreti del Controllo del Chakra: DIfesa Avanzata)+3 Res
    Grande Carapace Considero i danni contundenti come "colpo senz'armi" per il calcolo de danni
    Difesa Senza Limiti Riduzione max di danno è 60, invece che 40
    . Una Shinka piuttosto stupida, aggiungerei. E non perchè mi hai attaccato, ma perchè hai ucciso quello con cui stavo parlando. Gli occhi cominciavano ad essere iniettati di sangue. Avevo una mezza idea di non fare del male a voi formiche...ma mandate a memoria che chiunque di voi mi attacchi...muore.

    In tutta risposta, vedendo il suo attacco fallire miseramente (se non con un livido da poco sul collo) la creatura si sollevò sui quarti posteriori gettando un grido feroce, ma non riuscì a cambiare di una virgola l'espressione dello Yakushi, ormai sensibilmente concentrato sullo scontro e pronto a reagire a ogni occasione...purtroppo per la Shinka. Quello era sollevato e Febh battè violentemente il tallone al suolo, esattamente come aveva fatto in precedenza contro i due malviventi...solo che stavolta l'ampia lastra di roccia si sollevò davanti a lui...esattamente SOTTO il massiccio avversario che iniziava a calare con tutto il suo peso. Il risultato fu che gli zoccoli (artigli? zamponi?) batterono sulla parete di roccia che si stava sollevando ben prima di concludere l'ampio arco...inoltre la roccia era stata volutamente sollevata lateralmente rispetto alla posizione del ninja. Non penserai mica di essere il primo bestione che prova a farmi franare il terreno sotto i piedi, si? Non sono un genin. L'impatto avvenne, ma non avendo potuto completare del tutto l'escursione del corpo la potenza era enormemente mitigata...star dietro alla velocità del bestione non era stato un problema visto che l'emersione del Rovesciamento Terrestre era quasi istantanea, data la natura difensiva) e anche se l'impatto produsse vibrazioni che viaggiavano, queste per semplice fisica dovettero proseguire lungo la lastra di roccia frantumata dall'impatto, scaricandosi al suolo lateralmente rispetto allo Yakushi, propagandosi in quella direzione accanto a lui senza impensierirlo. Pensavo fosse un colpo che faceva franare tutto davanti a te...invece era solo una crepa. Peccato. Per te [Tecnica 1]Rovesciamento Terrestre Come nel post precedente, ricordo che ho Precisione Nera +3 tacche (per giustificare la difficoltà di esecuzione)
    Corpo Perfetto -5 For, +3 Res, +2 Rif
    Rovesciamento Rapido [Talento] Uso i Riflessi per l'esecuzione della tecnica

    L'ira travolse ancor di più il rinogranchio, se così vogliamo chiamarlo, tanto che stupidamente decise che se le poderose zampe e le brutali corna erano inutili, forse un pugno diretto avrebbe avuto successo. Se non altro ora so per certo che sei stupido. Aveva commesso l'errore di stuzzicare un ninja del calibro di Febh Yakushi, attirando la sua attenzione al punto da fargli fare sul serio, proprio dopo che si era impegnato un pò contro i briganti. Uno scontro così misero non avrebbe certo permesso il risveglio dell'Oni, l'apice delle sue capacità di ragionamento e della fredda efficienza, ma anche uno Yakushi che si tiene a vincere e a farla pagare al nemico è un avversario che definire ostico sarebbe riduttivo. Incassò il pugno, ovviamente. E incassandolo colse l'occasione per agire di controtempo afferrando il polso nemico che lo aveva appena raggiunto in una stretta che, pur non essendo letale, lo avrebbe costretto a restare vicino per qualche secondo. Un pò troppo vicino. [Difesa e Azione 1 (S&M)]Statistiche: Resistenza Nera +8 tacche, contro Potenza 30 con Forza Nera+6 tacche - Riduco il danno di 40, con una Medioleggera contundente all'addome [Ignoro con Insensibile]. - Poi afferro il polso nemico con la destra con Forza Viola+1 tacca e Velocità Nera.

    Corpo Perfetto -5 For, +3 Res, +2 Rif
    Impasto ½ Basso +2 Res
    Controllo del Chakra Stabile Basso, riduco di 2 tacche Forza e Velocità del colpo avversario
    Stile di Combattimento (Segreti del Controllo del Chakra: DIfesa Avanzata)+3 Res
    Manovra dello Scarafaggio Una volta a round ignoro gli effetti del peso e della maggior stazza avversaria, specie verso spinte e schiacciamenti

    Poi afferro con Chakra Adesivo
    Controllo del Chakra Potenziato +2 For
    Ho notato che sei uscito l'acqua. E che sei ancora bagnato. Un peccato, no? Stringeva il polso nemico aiutandosi col chakra adesivo...la stretta non era particolarmente forte ma per liberarsi anche uno con tanta forza muscolare avrebbe impiegato qualche istante...istanti che quell'essere non aveva perchè dalla mano dello Yakushi avvamparono fulmini neri nella foggia di un serpente che in quel frangente si sarebbe avvolto intorno al braccio della bestia per tutta la sua lunghezza...erano gli stessi fulmini neri del defunto traditore di Kumo! Stavo parlando col mio nuovo giocattolo e tu lo hai ucciso sul più bello. Mi sembra appropriato che sia lui a colpire te.

    Ma come poteva lo Yakushi avere quel potere? Quando Kuroni era stato decapitato si trovava a brevissima distanza dallo Yakushi che lo minacciava, e con delle ferite aperte non indifferenti. Il suo sangue aveva sporcato Febh, sia negli abiti che sul volto. Appena poche gocce. Ma mentre incassava il brutale pugno all'addome, pesante ma assai sopportabile, aveva semplicemente allungato la lingua, internalizzando la sostanza sulla guancia. Il metabolismo del clan Yakushi aveva fatto il resto [Tecnica 2 (sempre nel S&M)]Den'ien'ei - Misteriosa Trasmissione dell'Ombra Distante
    Villaggio: generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (0)
    L'utilizzatore può assorbire le capacità di un'altra persona integrando il loro DNA con sangue o frammenti del corpo. Deve assorbire materiale fresco e ancora vitale con la bocca o per via endovenosa, otterrà le capacità della Tecnica Speciale del nemico, eccetto le Caratteristiche ai Portatri e una sommaria conoscenza della stessa, potendola utilizzare come se la possedesse di un livello inferiore (massimo livello III). Se riduce di un livello ulteriore la Tecnica Speciale, può ottenere anche una Tecnica Avanzata o una Competenza, in alternativa può rinunciare a integrare la Tecnica Speciale e ottenere così tre Tecniche Avanzate o Competenze. Una volta integrata una capacità, potrà utilizzarla per un round completo, salvo poi perderla completamente. Può integrare al massimo una capacità per volta, non può integrare lo stesso DNA per 24 ore. Fintanto che le capacità copiate sono attive, non è possibile usare la Tecnica della Rigenerazione. Non è possibile copiare capacità che dipendono da entità esterne come possessioni o animali alleati. Riutilizzare questa capacità rende Affaticato l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Tecnica della Rigenerazione V]
    [Da jonin in su]

    Tecnica Immobile
    Tecnica Economica 50%
    Ninjutsu Perfette

    Ottengo Manipolazione dei Fulmini III (immagino, vedendo i valori)
    . Stretto il contatto avrebbe immediatamente generato un serpente elettrico che mirava ad avvolgersi sul braccio nemico (anche se questi fosse abilmente sfuggito alla presa, quello sarebbe stato comunque il bersaglio), stritolandolo, almeno nelle intenzioni [Azione 2]Costrutto 1 4 Unità (Potenza 15), Velocità Nera +2 tacche e cerca una Presa al braccio con Forza Nera
    Costrutto 2 3 Unità (Potenza 15) Velocità Nera +2 tacche, rimane sul braccio di Febh
    Un secondo serpente era invece comparso attorno al braccio libero dello Yakushi, raccolto come se pronto a scattare. Forse hai la pellaccia dura, ma sei fradicio. Io dico che questa la sentirai. Uno schiocco di dita e l'elettricità del costrutto sarebbe stata rilasciata sul suo bersaglio...normalmente era il metallo a fare da conduttore, ma il bestio era tanto, e l'acqua su di lui pure. [Tecnica 3]Costrutto 1 Scarica con Potenza 30 + Semiparalisi per 2 round. Non so se fa più danni essendo il nemico bagnato L'obiettivo ovviamente non era causare danno col serpente, non significativo almeno. No, l'obbiettivo erano il dolore, l'elettricità e l'effetto di paralisi. L'obbiettivo era la sopresa o l'ira che avrebbero portato la creatura a guardare Febh con occhi sgranati oppure a gridare (ruggire? barrire?) il suo dolore. QUELLO era il momento. Il momento in cui il secondo serpente, più piccolo, si sarebbe fiondato nella gola del nemico o in uno dei suoi occhi, rapido e potenzialmente letale, per danneggiare l'interno del cranio in maniera definitiva. Anche una formica aveva un cervello, in fondo. [Azione 3]Costrutto 2 Velocità Nera +2 tacche, Forza Nera (Pot 15)

    Manovra della ZanzaraIgnoro 25 di Protezione Naturale, se presente, o in alternativa la potenza aumenta di 10 se colpisce occhi o zone prive di essa
    E ora muori, per avermi disturbato. Uno schiocco e avrebbe provocato una scarica...ma stavolta vicino a un organo vitale, con tutto quello che comportava [Azione 4]Scarica con Potenza 30
    Chakra: 89,25/125
    Vitalità: 18/21.5
    En. Vitale: 27,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Incassare Chele
    2: Incassare Pugno
    3: //
    4: ///
    Slot Azione
    1: Presa
    2: Attacco Costrutto 1
    3: Attacco Costrutto 2
    4: Scarica Costrutto 2
    EXTRA: Sacrificato per Tecnica Focalizzata Estrema
    Slot Tecnica
    1: Rovesciamento Terrestre
    2: Den'Ien'Ei [Tratto combinazione]
    3: Scarica Costrutto 2
    Note
    Ferite
    Contusione Medioleggera all'addome. Contusione ½ Leggera al collo
    Consumi
    5 (Rovesciamento) 0,5 (Repulsione) 1,5 (scatto+impasto) 1 (continua corsa) 0,5 (continua corsa) 2 (Hajime) 1 (fendente) 1 (fendente)
    2 (incassare chela) 5 (Rovesciamento) 1,5 (incassare pugno) 0,25 (presa) 3 (Den'Ien'Ei) 1 (costrutto 1) 1 (Scarica costrutto 1) 0,75 (costrutto 2) 0,75 (scarica Costrutto 2)

    Feng Gu
    Kenichi ebbe un moto di sorpresa. Turbine Rosso...anche lui ha detto di chiamarsi così. Quel Kurotenpi voleva catturarlo con un agguato e una trappola elaborata, erano la sua specialità anche se nel corpo a corpo non era granchè...e io lo ho avvertito appena in tempo. Aver dimostrato la conoscenza di Hoshi fu un'iniezione di fiducia per ambo le parti, anche se il ragazzo rimase sull'albero. Vorreste aiutarmi contro Kurotenpi? Beh, a dirla tutta non fa direttamente parte del compito per cui mi pagano. Obiettò Namae. Ma se troveremo prove riguardo alle Shinka in quel laboratorio magari c'è anche qualche sostanza per ucciderle o qualcosa del genere. Non aspettatevi che tenga il fronte fino all'ultimo però...se fiuto guai io sparisco, e alla svelta. Se non altro era onesta nel dirlo. Non so se ci sia qualcosa del genere...ma uccidere Ichijyou certamente impedirebbe che qualcosa del genere si ripeta! Perorò la sua causa il ninja del villaggio del Lucchetto, ottenendo se non altro un cenno del capo affermativo.



    La base è in una vecchia fattoria vicino a una piantagione di banani, un pò più a sud di qui. Ci sono forse una decina di guardie, più qualche esperimento di quel bastardo, che io sappia, tutti gli altri sono andati in missione nel territorio, non so se per riprendere il controllo delle Shinka o scatenarle ancora di più. Ichijyou ha un ruolo marginale nella faccenda, si occupava solo dei preparativi usando anche l'oggetto che ha preso al mio Villaggio, uno dei nostri fuuinjutsu segreti. Devo riottenerlo. Lo sguardo del ragazzo era limpido e deciso, con una determinazione che pur sfiorando quella del Risorto, non era corrotta dalla malvagità implicita del gesto, per quanto entrambi mirassero a togliere delle vite. Ci potremmo arrivare in un'ora se attraversiamo la foresta...meno se volassimo ma non so quanto possa essere raccomandabile di questi tempi.

    Durante il tragitto avrebbe riferito quanto sapeva di Ichijyou: era un rinnegato di Konoha esperto nell'arte della manipolazione biologica, che pare avesse lavorato qualche tempo con Orochimaru fino a diventare completamente pazzo. Nella sua smania di creare una razza superiore di creature con cui eclissare ogni altro predatore aveva finito per farsi un nome nel mondo cupo del terrorismo, fino a essere reclutato da Kurotenpi. Era alto, pelato e dall'aria smunta, ma non per questo da sottovalutare vista l'estrema abilità nell'uso di veleni di vario genere che combinava a una strana arte marziale, ma Kenichi non la aveva mai vista di persona...di fatto aveva incrociato Ichijyou solo due volte, e fuori dalla base. Non credo ci siano trappole, è un laboratorio ma resta una sorta di fattoria. Non si sono dati troppa pena a modificarla, non era necessario. In una radura, con almeno cinquanta metri senza alberi tutto intorno, e il lato sud della radura in cui iniziavano gli enormi banani, la casa era a due piani, con diverse porte scorrevoli e qualche apertura.



    All'esterno nessuna guardia ma almeno una ventina di cani tutti attorno...cani con una sorta di vite metallica che spuntava dal collo posteriormente. Li ha modificati Ichijyou...ma non li ho mai visti all'opera. Avrebbe spiegato Kenichi dai rami di un albero al limitare della radura. Dovevano stabilire un piano d'azione. Posso colpirli con le frecce da qui, se serve. Aggiunse Namae, ma colpirli tutti e venti prima che scattasse qualche allarme pareva improbabile. Ichijyou aveva sicuramente una via di fuga pronta, quindi dovevano agire più in fretta di lui...oppure evitare del tutto di farsi notare. Io conosco molti fuuinjutsu e qualche tecnica di taijutsu, ma per il resto non ho capacità particolari...e la furtività non è fra queste.


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    In Gabbia


    Capitolo Due


    Atto IX
    In minoranza. †



    Il piano attuato non si rivelò infondato ma, senza dubbio, ci mise in una situazione peculiare. Due dei tre ninja furono colpiti dal proiettile sonico di Kyofu e afferrati dalla copia del mio momentaneo compare. Quest'ultimo, poi, si ritrovò a sciogliere una henge ed a mostrare un aspetto diverso dal nerboruto scimmione che aveva prima. Il nostro sospetto sul fatto che tre uomini identici fossero tutt'altro che una cosa ordinaria si stava rivelando fondato. Tuttavia, l'uomo colpito da Kyofu né accennò una modificazione del suo aspetto né, allo stesso tempo, la prese benissimo, scagliando un arto oscuro e oblungo verso il chirottero albino. Prima che quella protuberanza potesse raggiungerlo, però, congedai il chirottero, facendolo tornare nei meandri della Grotta del Silenzio. Dannazione. Dissi a denti stretti ma ben udibile dal mio compagno lì accanto il quale comunque ebbe qualcosa da dire. Taci. Risposi irritato e di tutto punto. Tra due minuti sarai libero ma ho bisogno del tuo aiuto per mettere fuori gioco questi tre. Io vado su quello che ha la mia spada. Bhè, che ha una delle mie spade. Dissi, mentre, portando il braccio al collo, strappavo la Yakusoku e la attivavo, donandole parte della mia vitalità. Il chakra del fulmine si mischiò in un istante al sangue raggrumato della lama della Yakusoku e un singolo fendente verticale colpì per obliquo quelle sbarre che mi tenevano costretto, facendole saltare via a qualche metro da me. Non c'è gabbia o catena che possa trattenermi.[Tecnica] Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Potenza Colpo: 40 (Yakusoku)+ 30 (Differenza Forza vs Resistenza) = 70x3 (Manipolazione della Natura) = 210.
    Consumo effettivo: 2,5 Bassi.
    Commentai laconico. E ora facciamo sul serio. Dissi mentre, uscendo dalla gabbia, davo un colpo secco anche all'acciaio che teneva imprigionato il ciccione. [Azione I]Potenza Colpo: 40 (Yakusoku)+ 30 (Differenza Forza vs Resistenza) = 70x3 (Manipolazione della Natura) = 210. Trattieni le Shinka con le tue doton e sbarazzatene il più velocemente possibile. Io vedrò di occuparmi degli altri tre mentre ti aspetto, sperando di non morire nel farlo. Il fatto che potessi letteralmente decidere quando andare al creatore era un dettaglio che volevo tenere per me.
    Come potevo fronteggiare più nemici apertamente? Semplice, investendoli tutti contemporaneamente con un terrificante jutsu. O meglio, col jutsu con cui iniziavo ad essere più affine, il Fascio di Fulmini Oscuri. Inoltre, come coglierli meglio alla sprovvista se non presentandogli un jutsu senza sigilli ma caricandolo attraverso il fine movimento della mia lama? Era un attacco perfetto e serviva soltanto per aprire le danze. [Tecnica II & Slot Azione II]Fascio di fulmini oscuri - Ankoku Raiden no Bīmu no jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tigre, cane, gallo, serpente, topo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette da una o entrambe le mani una fitta selva di fulmini larga 6 metri che può raggiungere i 15 metri di distanza. La Velocità del Fascio di Fulmini Oscuri è pari alla Forza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Causa Scoordinato se colpita la testa o il busto, Semiparalisi altrimenti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.

    Sangue chiama Sangue
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un Sanguinamento (DnT Medio) alle tecniche che esegue con la Yakusoku. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Via della Spada di Sangue
    Talento: L'utilizzatore può potenziare una ninjutsu caricata con Via della Spada Magica attraverso la Yakusoku: la Ninjutsu verrà ricoperta da un sottile strato di sangue rosso acceso, avrà la potenza incrementata di 10 e sarà considerata Chiiton oltre la sua normale tipologia. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta a round. [Da chunin in su]

    Forza e Velocità: 850.
    Potenza: 60 + 10 (Via della Spada di Sangue) = 70 + Sanguinamento (DnT Medio).
    A quel punto, sperando di aver fatto più danni possibili con quella tecnica, scattai verso l'uomo che brandiva l'Anguilla di Kiri, definendolo come il mio avversario principale Volontà Assassina [0] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    per il momento. Con un lesto movimento del braccio destro avrei fintato un fendente ascendente dal basso verso l'alto, diretto verso l'ascella del mio nemico con l'intenzione di recidere il braccio dal busto per poi cambiare idea all'ultimo istante e sferrare un potentissimo cazzotto nel naso al mio avversario. Sapete bene quanto amassi colpire quella zona del corpo. Se l'Ankoku Raiden no bimu era andata a segno, oltre che la già terribile sensazione dovuta al frastuono degli ultrasuoni di Kyofu, quell'uomo dentro di sé anche mille scariche elettriche che contraevano spasmodicamente i suoi muscoli. Di lì ad un momento, quindi, se avesse ricevuto anche un colpo come quello che stavo per portargli, capace di annebbiare per qualche istante la vista e di provocare un dolore oltremodo lancinante (oltre che la possibilità non troppo remota di uccidere sul momento, se il setto nasale fosse stato colpito con la giusta angolazione, penetrando nel cervello), avrei forse avuto la finestra perfetta per ri-appropriarmi di Unagi ed eliminare un contendente fastidioso. Ovviamente il pugno era portato col Braccio Sinistro e aiutato da un po' di chakra. [Slot Azione III]Forza: 850.
    Velocità: 650 + 50 (Volontà Assassina) + 75 (Impasto) + 25 (Braccio sinistro dell'Inquisitore) = 800.
    Potenza: 30.


    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Braccio Sinistro dell'Inquisitore [Potenziamento]
    Arto forgiato dal metallo dell'Armatura da Inquisitore, il Braccio Sinistro dell'Inquisitore è un vero e proprio arto metallico che l'utilizzatore dovrà sostituire rispetto ad un arto che ha perso o decide di amputarsi. Può imitare e ricreare alla perfezione il sistema circolatorio del chakra dell’utilizzatore permettendo l’utilizzo di tecniche e potenziamenti. Tale arto può essere utilizzato come alloggio per ospitare armi, protezioni o altri oggetti di pari dimensioni, a discrezione dell'utilizzatore e pagandone il costo. Il Braccio sinistro dell'Inquisitore richiede un "Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale" per funzionare. Rispetto al "Sistema di Ancoraggio" il Bracccio Sinistro dell'Inquisitore può muoversi su tutti e tre gli assi liberamente con un'ampiezza massima di 180° consentendo movimenti anche non normalmente possibili da un'articolazione normale. Tipo: Supporto - Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]

    Non restava che sperare nel mio compagno di avventura e, nel frattempo, mantenere alta la concentrazione Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]

    Potenza Braccio Sinistro: 30 + 5 = 35
    .



    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Verso la Tana

    [Hoheneim lo Stratega]

    Posso arrivare a qualsiasi distanza, ho dei sigilli remoti appositi., queste le parole che Masaki avrebbe trasmesso al genio di Suna, prima di lanciargli un kunai con sopra inciso uno dei sigilli di dislocazione cosidetti "remoti".
    Il resto del piano del ninja della Sabbia andò come da lui congeniato: forse la consapevolezza di avere davanti uno dei due shinobi che già una volta aveva colpito la loro razza, forse ordini provenienti dal nuovo Re e dai suoi alleati, forse semplicemente il collegamento fra l'esplosione avvenuta alla tana e quelle di poco prima, in ogni caso, l'Aquila Rossa non uccise il clone d'argilla, né parve sospettare che quello era, in effetti, un clone, bensì lo prese fra i suoi artigli, sollevandolo da terra, mentre il secondo Shinka nemmeno si rivelava, lasciando al suo compare alato la "preda" da riportare indietro, Hoheneim avrebbe avuto tutto il tempo di comunicare con le due lucertole, portando Oda in salvo e mandando l'altra ad avvisare Febh ed Akira.
    Allo stesso tempo, il ninja della Foglia avrebbe imposto un secondo sigillo remoto in quei luoghi e poi i due ninja avrebbero atteso.

    [Febh il Distruttore]

    Alla domanda sui Cremisi che dominavano Kumo, il povero sfortunato nemico di Febh non fece molto di più che confermare con un cenno del capo ed un gesto delle spalle, non gli sembrava una notizia così "innovativa", ma era sempre qualcosa da dare a quella sorta di mostro che si trovava ad affrontare.
    E quando il ninja di Kurotenpi perse la vita per mano del Rhino-granchio, bé, tocco allo Shinka scoprire la vera natura dei "mostri", o almeno averne un assaggio.
    Con quella stazza, in pochi potevano dire di aver mai avuto poteri tali da intimorire il Rhino-granchio, ma Febh Yakushi subì ben due dei tre colpi dell'essere senza battere ciglio, anzi, sul pugno, gli bloccò il braccio, seppur per pochi istanti, e rilasciò contro di lui una scarica elettrica non da poco!
    Il colpo bruciò vistosamente la pelle dello Shinka, che ruggì di rabbia, un errore non da poco, dinanzi a Febh, che ne approfittò immediatamente: il gigantesco granchio-rinoceronte non capì nemmeno cosa lo aveva ucciso quando, alla fine, la scarica elettrica lo colpì, lasciandolo crollare mortalmente al suolo, privo di ogni forma di vita.
    Lo Yakushi, forse, avrebbe potuto notare la sagoma sott'acqua scappare via, veloce, mentre, di certo, avrebbe visto Akira ancora intento a dar battaglia allo Shinka-polpo e l'ultima Kurotenpi che si difendeva alla meno peggio, con bolle di sapone e quant'altro, danna Shinka-squalo-tigre.
    L'amministratore di Oto avrebbe avuto uno, forse due, minuti per eventualmente decidere il da farsi contro tutti quei nemici, poi, sarebbe stato raggiunto dalla sua lucertola da trasporto, la stessa che aveva lasciato con Hoheneim.
    A meno di imprevisti, l'evocazione avrebbe messo a pari il suo evocatore del piano del genio di Suna.
    Stava a lui vedere cosa fare. A lui ed ad Akira, se si fosse liberato in tempo dal proprio avversario.

    [Kensei l'Evaso]

    L'azione dell'Inquisitore di Kiri prese tutti alla sprovvista: nessuno aveva notato quella seconda spada, nessuno immaginava che quel tizio corazzato potesse così facilmente aprire ambo le celle! Ed il Kurotenpi che fino ad allora si era solo lamentato di avere fame? Scattò con una velocità non da poco, bloccando due formiche in una presa, mentre urlava, Finalmente si mangia!!!!

    Kensei, però, non avrebbe avuto il tempo di osservare il pallido e robusto compagno di fuga che disidratava dal chakra tutte e sei le formiche, una dopo l'altra, spezzando poi i loro colli, no, sarebbe stato preoccupato ad occuparsi del trio di ninja nemici.
    L'Inquisitore era presente quando, all'inizio di quella strana avventura, era stato detto loro che c'erano dodici ninja di Taki, sapeva che Karzan era morto, poteva immaginare che nemmeno Noko se la passasse bene, ma non poteva sapere che era esploso assieme ad un altro grazie ad Oda.
    Dei restanti nove, comunque, tre erano lì davanti a lui? In realtà... no.
    Quando la selva di fulmini partì dalla lama rosso sangue, l'unica delle tre guardie che fino a quel momento non aveva fatto niente, fu travolta ed esplose in uno sbuffo di fumo: un clone.
    Quello sotto henge, invece, avrebbe sollevato una parete di lava solida dal suolo, cercando di difendersi con quella, per quanto più lenta dei fulmini stessi: avrebbe ridotto la quantità di scariche subite, di certo, ma ciò non lo avrebbe salvato del tutto dal colpo, di certo lo avrebbe lasciato "scosso".

    Il bestione con Unagi? Non avrebbe avuto modo, apparentemente, di reagire, anzi, avrebbe solo e semplicemente ringhiato mentre i fulmini lo colpivano, mentre la pelle diventava incredibilmente scura sugli arti superiori, il tronco scoperto ed il viso, quasi mostruosa in alcuni punti, dandongli anche un certo livello di difesa, che comunque lo avrebbe lasciato oltremodo sanguinante e ferito, incapace di reagire alla successiva carica di Kensei, cui poté porre, di nuovo, solo la propria pelle resistente e la resistenza innata in lui, per incassare il pugno al volto, che sentì di meno, di certo, rispetto alle ferite precedenti.
    Il guardiano, Gomuro lo aveva chiamato l'altro, non cadde a terra stecchito, ma, sanguinante e stordito, partì comunque alla carica, il braccio destro, grosso come un cocomero che calava con artigli quanto mai pericolosi, per cercare di aprirsi una strada nell'elmo di Kensei, malgrado ciò gli costò non poco fisicamente, ma diede tempo al suo compare per eseguire alcuni sigilli ed evocare qualcosa.
    Uno squalo di vapore
    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]


    Jutsu Infuocati: Diventa impronta Vapore con potenza +20 + 10 (Impronta Vapore) + 10 Esp. Ninjutsu => Pot = 80

    Azione Rapida & Tecnica Svincolata

    Vel = Nera
    si sarebbe lanciato contro Kensei e Gomuro stesso, emesso dall'altro guardiano.

    Nel frattempo, il compagno di fuga aveva ucciso tutti gli Shinka, e stava per andare in soccorso dell'Inquisitore, quando il terreno tremò sotto di lui, rivelando qualcosa che uscì da sottoterra, un altro Shinka, probabilmente, piccoletto, ma che subito caricò con attacchi in corpo a corpo il massiccio evaso pallido, impedendogli di andare in soccorso di Kensei.

    [Il Clone di Troia Argilla]

    Il Falso Hoheneim avrebbe volato per la breve distanza fino all'esterno della base e poi lungo un ingresso dall'alto, sarebbe sceso per diversi e diversi livelli in quel gigantesco formichiere all'aperto, atterrando in una stanza piena di creature più o meno anonime: Shinke simili a quella decapitata all'inizio di quella loro avventura, ed altre più caratteristiche, ma deformi, fino ad alcune più "coscienti".
    Fra queste, due uscirono dalla massa, avvicinandosi all'aquila umanoide.

    Chi è? Perché non è morto?, ringhiò a denti stretti una Shinka felina
    Ho pensato fosse saggio portarlo agli altri uomini..., ribatté il volatile.
    Me lo ricordo! Ha ucciso un generale, tempo fa!, aggiunse un altro, tutto verde.
    Dove sono gli uomini?
    Il Re Scimmia è con il nostro Re e la sua guardia gli è al fianco. Gli altri due rimasti dovrebbero essere qui intonro, specie lo sfregiato...
    Pochi secondi e sarebbe apparso un altro Shinka, a dir poco sconvolto e massiccio: Ho notizie importanti per il Re: il Rhino-granchio è stato ucciso senza ferire il suo nemico... c'è un mostro fra gli assalitori.

    Il gruppo a quel punto si sarebbe mosso per la stanza vicina, lasciando il clone di Hoheneim, apparetemente svenuto, e da solo.
    [NOTE]Hoheneim ha le 3 ore di tempo per recuperare le forze, Febh può raggiungerlo già alla fine di questo turno nuovo ed eventualmente anche Akira (se Hidan risponde, o Febh lo aiuta).
    Febh: per aiutare Akira, non puoi intrometterti nella sua fase difensiva (era in contemporanea con la tua), ma volendo ora puoi intervenire ed attaccare tu il polipo.
    Avete conosciuto 4 delle 5 Shinka maggiori, manca il Re... e poi quelli di Taki restanti, ma ci sono 3 ore... una mezza dozzina di Kurotenpi e quindi tutto può succedere ^^'.


    La Vecchia Fattoria


    Ci sono i cani



    Il trio era formato: il Risorto, Name e quel ragazzino, Kenichi.
    Il trio si sarebbe mosso via terra per raggiungere la fattoria nella zona dei banani, mentre ascoltavano le informazioni che il giovane del Lucchetto aveva sul loro bersaglio, Ichijyou.
    Orochimaru, ne ho sempre sentito parlare, ma mai incontrato...Sayaka gli era fedele, il ché non è un motivo di lode...
    Usa i veleni, assieme alle illusioni, sono fra le nostre debolezze...
    Vero, ma questo non ci ha mai fermato prima.
    Non abbiamo abbastanza cervello dal fermarci quando le cose si mettono male, è diverso...
    Sei terribilmente consapevole, Mostro, dei nostri problemi...
    Grazie, Pennuto.
    Quale sarebbe il piano, dunque? Siete in tre, contro un numero ignoto di nemici e dei veleni, cosa facciamo?
    Arriviamo a questa base e decideremo, Antenata.

    Ed in effetti il trio arrivò senza apparenti problemi alla base nemica: non c'era la decina di guardie, ma c'era una ventina di cani con dei chiodi dietro la testa che non facevano propriamente ben sperare.
    La donna è un arciere, ma non è affidabilissima. Il ragazzo, al contrario, è determinato, ma non è furtivo...
    Supponiamo tranquillamente che all'interno di quella struttura non ci sia puro terriccio al suolo, ma un vero pavimento.
    Chissà che fuuinjutsu ha il ragazzo dalla sua.
    Se almeno lo stramaledetto sasso blu funzionasse!!!!
    E se arrivassimo dall'alto?
    Anche i pennuti invisibili potrebbero essere individuati con facilità, specie con noi sopra.
    Vero, ma non sappiamo cosa ci attende lì dentro...

    Ok, abbiamo bisogno di maggiori informazioni., avrebbe esordito, ed insieme concordato con le voci nella sua testa, il Kaguya, volgendosi verso i due compagni di missione: Per qualche fortuito caso della vita, uno di voi è un sensitivo? E saprebbe dire chi c'è dentro la fattoria?

    Se come probabile non c'erano sensitivi lì in mezzo, il Risorto si sarebbe morso un dito ed una grossa fenice blu sarebbe apparsa davanti a lui.
    Feng Ren, qual buon vento stavolta?, chiese il rapace azzurro.
    Wakonda, piacere mio di rivederti, fratello mio. Devo chiederti una missione di esplorazione: volare fino a quella fattoria e dirmi chi c'è e quali sono le possibili vie d'ingresso, soprattutto., avrebbe detto semplicemente, mentre la fenice si alzava in volo, scomparendo lentamente ai loro sensi grazie alle sue abilitàFurtività (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.[Da genin in su]

    Vista Perfetta
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +6 alla Percezione entro il proprio campo visivo; non cumulabile con altri sensi perfetti.[Da chunin in su]

    Maestria di Volo
    Maestria: L'utilizzatore è particolarmente portata per il volo, quando in aria guadagna un bonus in velocità di +3 tacche.[Da jonin in su]

    Cenere Grigia [Meccanismo]
    La creatura può rilasciare dal corpo ceneri capaci di mimetizzarla con l’ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]

    Arte della Comunicazione
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.(Consumo: 1/4 Basso ogni 250 metri)
    [Da genin in su]

    Mimetismo
    Villaggio: Vulcano delle Fenici
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra.
    Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Alto / Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da chunin in su]

    Vista Condivisa
    Villaggio: Vulcano delle Fenici
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può condividere la sua vista con un alleato, sfruttando i limiti dell'Arte della Comunicazione.
    L'alleato non vedrà più niente di ciò che gli accade intorno, per quanto manterrà gli altri sensi attivi.
    La vista dell'utilizzatore, con bonus e malus annessi, sarà condivisa con l'alleato.
    Il collegamento si scioglie quando voluto dall'utilizzatore, o se uno dei due riceve una ferita almeno leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso per turno)
    [Richiede Arte della Comunicazione]
    [Da jonin in su]

    Mimetismo sull'olfatto
    , per poi dirigersi in volo verso la fattoria, osservando in modo relativamente più ravvicinato l'edificio, in cerca di eventuali trappole e/o ingressi, studiando, se presenti delle finestre, chiunque si potesse trovare all'interno ed analizzando, per quanto possibile, anche i cani all'esterno.
    Tutto ciò sarebbe stato visto anche dal Risorto, immobile in attesa di informazioni per poter effettivamente sviluppare un piano.

    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Usato da Wakonda
    2: Usato da Wakonda
    3: Usato da Wakonda
    4: Usato da Wakonda
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Mimetismo (Wakonda)
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    In Gabbia


    Capitolo Due


    Atto X
    Da tre a due. †



    Come immaginavo, poche gabbie erano in grado di contenermi, specialmente se avevo una delle mie spade a disposizione. Allo stesso tempo, esattamente come immaginavo, i tre identici ninja nerboruti che avevo davanti erano in realtà ben diversi: non solo erano in realtà due. Il mio momentaneo compagno scattò rapido verso le formiche, occupandosi di quegl'esseri tanto velocemente e facilmente quanto io in precedenza lo avevo liberato. Non ebbi però modo di seguire bene le sue azioni perché poco dopo aver scaricato sui miei nemici l'Ankoku Raiden no Jutsu, questi ribatterono più infuriati di prima. Uno dei due, quello che il suo compagno aveva chiamato Gomuro, eresse davanti a sé un gigantesco muro di terra che tuttavia non gli permise di ripararsi totalmente dalla mia offensiva. L'altro invece, stette immobile, venendo investito in pieno dai miei fulmini: il suo comportamento e la sua espressione erano più ferini che umani e me ne resi conto bene quando, avvicinandomi, gli assestai un fragoroso pugno in faccia, senza però che quel colpo lo scomponesse troppo. Se quell'uomo puntava ad incassare ogni mio colpo, non mi sarei potuto permettere di portare attacchi non letali.
    Era però arrivato il momento di difendermi. Gomuro scattò verso di me con un braccio dalla forma decisamente poco naturale. Se c'era qualcosa che avevo compreso era che la componente psicologica in un combattimento era tanto importante quanto quella fisica e che il primo passo per riuscire a fronteggiare un nemico sconosciuto era comprendere quanto questo fosse forte: non mi restava, dunque, che saggiare la loro capacità di ferirmi. Senza neanche badare attenzione a quel colpo, lasciai che quel braccio evidentemente mutato colpisse il mio elmo con tutta la forza che aveva in corpo, nutrendo, però e contemporaneamente, la mia Lama Insanguinata di chakra affinché mi rendesse partecipe dei suoi segreti. [Attivazione Hijutsu]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso
    Il colpo rimbombò un po' dentro l'Elmo ma non arrecò danni significativi, anzi. Risultò poco più che un lieve fastidio. [Ferita]Resistenza: 700 + 50 (Odio Incarnato) = 750 vs 775 Forza avversaria

    Potenza Elmo: 25 vs 25 Potenza Colpo

    Ferita MezzaLeggera alla testa.

    Attivazione Resistenza Sanguinaria: 700 + 100 (Resistenza Sanguinaria) = 800
    Non mi mossi nemmeno di un millimetro.
    Il mio volto, poi, si girò lentamente verso colui che mi aveva colpito. Era un monito.
    La sua, invece, era una distrazione. Mentre mi focalizzavo su quell'offensiva, infatti, il suo compagno, dirimpetto a me, si mise a comporre dei sigilli tanto rapidamente da non lasciarmi molta manovra offensiva. Eravamo troppo vicini perché potessi fare qualcosa, nonostante quel colpo si fosse poi rivelato estremamente lento. Mi limitai dunque a concentrare una buona quantità di chakra nei miei arti metallici inferiori ed a scattare indietro, mentre già mi preparavo alla mia controffensiva. Non riuscii ad evitare in toto lo squalo, ma riuscii a far sì che mi colpisse soltanto di striscio mentre scattavo lateralmente, investendo una porzione del mio busto e parte del mio braccio sinistro, braccio che, però, non era realmente presente. [Ferita]Resistenza: 700 + 100 (Resistenza Sanguinaria) + 50 (Impasto) = 850 + 50 (Odio Incarnato) = 900

    Forza Tecnica 700 vs 900 Resistenza

    Potenza Tecnica 80 - 40 (Diff. Forza vs Resistenza) = 40

    4 Leggere diffuse al Busto + Dolore (DnT Medio).
    Ma a quel punto toccava nuovamente a me. Già durante lo scatto il polso sinistro aveva iniziato a roteare innaturalmente sul suo asse orizzontale, generando una breve corrente d'aria. Quando poi lo squalo mi oltrepassò, questa corrente divenne vera e propria tempesta, scatenandosi, con un tempismo a dir poco incredibile. [S&M] Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Hoshoku no Jutsu: Miryoku - Tecnica del Predatore: Attrazione
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Movimento (4)
    L'utilizzatore rotea un'arma in senso antiorario ad altissima velocità, creando una corrente di vento attrattiva verso la sua persona che si espanderà verso l'avversario con velocità pari alla Forza dell'utilizzatore. Il raggio della corrente è nove metri e l'ampiezza sei. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Chi si trova all'interno della corrente è sottoposto ad una presa. L'utilizzatore può spendere slot azione per danneggiare la vittima: il danno è dato dalla differenza tra Forza dell'attaccante e Resistenza del difensore; la Forza di attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore; Mantenere la tecnica richiede slot tecnica. È possibile utilizzare la tecnica in combinazione con ogni "Hoshoku no Jutsu" spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzata. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Spendo uno Slot Azione per Uno per fare danno.
    Se i due non fossero riusciti a liberarsi dalla presa, mi sarei limitato a mantenerli immobili, distanti da me il giusto per non essere colpito, qualora fossero riusciti in qualche modo a muoversi. Se invece avessi visto che anche soltanto uno dei due stesse per liberarsi, rapidamente la mano sinistra si sarebbe fermata per, anziché attrarre come fatto fino a quel momento, l'aria tutt'intorno, l'avrebbe spinta, con tutta la forza e la potenza possibile, in un gigantesco boato di potenza. [Tecnica]Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Forza: 800 + 100 (Suiryoku) = 950 [OverCap]
    Velocità: 700 + 100 (Suiryoku) = 850
    Potenza: 30 + 5 (Senso di Giustizia) = 35

    Prima di tutto dovevo fiaccarli: poi dovevo finirli.



    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Scatto
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Tecnica
    2: Danno da Presa
    3: Danno da Presa
    Slot Tecnica
    1: Ipotetica: Spinta
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    News GDR


    Verso il Cuore del Formicaio

    °10°
    Paese dei Demoni

    Tks...codardo! Commentò lo Yakushi mentre la figura nascosta in acqua si dileguava, lasciando che l'energia elettrica rubata al defunto si dissipasse, e con esa le memorie relative al suo utilizzo. Diede un calcetto al nemico appena abbattuto guardandosi poi intorno: la donna e il Kiriano erano ancora alle prese con i loro avversari, con somma frustrazione dell'occhialuto otese. Ancora? Sospirò, notando che a malapena erano sopravvissuti agli attacchi che erano piovuti loro addosso, decidendo di prendere l'iniziativa. Adeguando il corpo per raggiungere la massima velocità, lo Yakushi scattò in modo da avvicinarsi a entrambi i combattimenti e interferire [Azione 1]Statistiche: Velocità Nera +6 tacche

    Corpo Perfetto +6 Vel, -6 Res
    Azione Rapida
    badando a eventuali contrattacchi, mentre la Snake Sword guizzava rapidamente estratta dal suo bracciale-custodia. Assestò un attacco proprio durante la controffensiva della donna o di Akira, cercando di cogliere il nemico in fallo nel momento in cui si difendeva da altri attacchi sfruttando la sua superiore precisione e velocità, così da decapitarli magari e accelerare la vittoria [Azione 2, 3, 4]In base alle necessità. Lo slot 1 copre gli spostamenti. Velocità Nera+6 tacche, Precisione Nera +3 tacche, potenza 40.

    Se anche non fosse bastato comunque nel giro di poco avrebbero avuto la meglio sugli avversari, specie se Febh si fosse ulteriormente irritato, ma proprio mentre pensava al da farsi, se inseguire il tizio in acqua o prendere la via sotterranea fino al formicaio, ecco arrivare la sua Lucertola da Trasporto con un piano del caposquadra. E questo lo ha proposto il tappetto di Suna? Tks! Come sempre il rispetto per la gerarchia guidava ogni sua azione. Se la donna fosse stata ancora viva la avrebbe interrogata prima di prendere qualunque decisione. Ehi, tizia. Credo tu abbia capito di cosa sono capace...ecco, quello era niente. Mi stavo divertendo. Quindi prima che io inizi a fare sul serio perchè mi sono stufato vedi di dirmi tutto su di te e su cosa sta succedendo. Nei dettaglio. Il suo tono non ammetteva repliche, mentre riavvolgeva la Snake Sword intorno al bracciale e abbassava la manica della sua maglia. Il solo tintinnare del metallo sottolineava la sua minaccia come uno strumento musicale da brividi.

    Alla fine decise comunque di tornare a riunirsi al gruppo, principalmente perchè non aveva voglia di bagnarsi o di usare il chakra per evitarlo, e poi pensò che sarebbe stato consono condividere le informazioni appena ottenute, magari guadagnandoci un pò di ammirazione e complimenti, che accettava sempre con piacere. Salito su Ssalswift, lasciò che la lucertola lo guidasse fino al punto di incontro, e avrebbe persino concesso alla donna e ad Akira di salire a loro volta, certo tenendo sempre d'occhio la prigioniera...ma contava di averla intimidita a sufficienza con il combattimento di poco prima.
    Chakra: 89,25/125
    Vitalità: 18/21.5
    En. Vitale: 27,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 775
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: ///
    Slot Azione
    1: Presa
    2: //
    3: //
    4: //
    EXTRA: //
    Slot Tecnica
    1: //
    2: //
    3: //
    Note
    Ferite
    Contusione Medioleggera all'addome. Contusione ½ Leggera al collo
    Consumi

    Feng Gu
    Sensitivo? No, ma ho una tecnica che potrebbe essere utile, mi serve per i bersagli lontani. Annunciò la ragazza mentre componeva una manciata di sigilli, chiudendo gli occhi per un secondo prima di riaprili con la pupilla modificata, simile a quella di un rapace. Henge no Jutsu: Hen'yō chikaku (Tecnica della Trasformazione: Percezione Metamorfica). Rimase a fissare la casa per dei lunghi minuti, immobile, prima di chiudere gli occhi apparentemente per un gran mal di testa, fortunatamente fugace. Le pupille erano tornate normali. Questa tecnica potenzia la Henge no Jutsu, ho trasformato i miei occhi in quelli di un falco, e poi li ho dotati delle effettive capacità di quell'animale, incrementate dal chakra. Ho potuto vedere ogni dettaglio facilmente. I cani hanno le pulci. Ridacchiò. Non ho potuto vedere attraverso i muri, ovviamente, ma ci sono orme di almeno sei persone diverse nel patio che si intravede dalla porta principale, mentre da uno specchio nella stanza al piano di sopra ho visto riflessi due tizi che giocano a dadi su un tavolino. Ad occhi normali quel dettaglio era impossibile da cogliere. Inoltre ci sono dei rifiuti su un lato, e ho notato delle carte di uno snack del Paese della Chiave, il Topomiele. Lo conosco, mi piace molto. Intervenne Kenichi. Anche a qualcuno là dentro...o a tutti visti che erano parecchie carte. Ma dai rifiuti ho anche notato quattro scatole di pizza surgelata impilate assieme, quindi è probabile che siano state mangiate tutte nella stessa occasione...due pizze per scatola, a meno di mangioni ci saranno almeno otto persone là dentro. Informazioni colte da semplici osservazioni dei rifiuti, Namae non diceva di essere una cacciatrice tanto per dire.

    Non avendo avuto comunque informazioni al pari di quelle fornite da un Sensitivo, il Risorto andò a ripescare una delle conoscenze cui faceva meno ricorso in questa nuova vita, quando in quella passata erano invece uno dei suoi punti di forza. All'apparizione di Wakonda la donna si fece un pò cupa, forse sospettosa di quella creatura, mentre Kenichi la guardava ammirato. Obbedendo agli ordini la fenice ridusse al minimo la sua presenza grazie alle ceneri, recandosi in avanscoperta.

    Esisteva un lucernaio da cui era possibile entrare, anche se questo avrebbe rotto il vetro, mentre il piano superiore aveva un totale di tre porte che davano alla balconata, una a sud e due a nord, e due finestre abbastanza grandi per far passare una persona, entrambe a sud. Altre finestrelle erano troppo piccole per essere praticabili. Al piano terra due ingressi principali, un era quello visibile e uno era dal lato opposto. I cani non fiutarono la fenice, che da parte sua non colse alcuna trappola nè guardia evidente, pur confermando la presenza dei due che giocavano a dadi di sopra. Guardando attraverso il lucernaio vide che il pavimento della stanza sottostante era stato sfondato e quindi si poteva scendere da là direttamente al piano inferiore, dove un uomo corrispondente alla descrizione di Ichijyou stava vicino a un tavolo mescolando alcune sostanze, con un uomo incappucciato accanto e almeno due ninja di guardia. Sembrava irritato, mentre nulla si comprendeva da parte dell'incappucciato.

    Quale sarebbe stato il piano? Dovevano anche evitare i cani.
     
    .
128 replies since 21/9/2017, 17:30   4441 views
  Share  
.