[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,440
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Viaggio verso l'Abete


    Ritorno nel Paese dell'Acqua



    [Ame - Cinque mesi prima (circa)]

    Dopo essersi accordato con Ananta e Miroku e dopo la breve, intensa ma fredda, interazione con Sumire, il Risorto era tornato alla propria Locanda, dove aveva trovato Yato e Densen ed attenderlo.
    Il duo era riuscito a trovare alcune informazioni, vecchie per ciò che intanto il Risorto stesso aveva scoperto, ma non per questo il Kaguya avrebbe criticato l'inatteso duo, anzi, osservandoli bene, decise che avrebbe di certo avuto bisogno del loro supporto.
    Fra alcuni mesi, ad inizio Settembre, devo partecipare ad un'altra missione, per la quale voglio proporvi di seguirmi.
    Non sarà una passeggiata, bensì una missione molto pericolosa, ma che vi porterà a vedere un luogo conosciuto a pochi: un villaggio dove pare sia impossibile morire, a ciò che ho potuto scoprire.
    Yato, c'è caso che troviamo in un luogo del genere qualche sgherro della nostra cara amica di un anno fa, quindi preparati. Anche tu Densen devi essere pronto.
    Quello è il motivo principale per cui voglio partecipare a questa missione, ma il bersaglio della missione è un altro e non è uno da prendere sottogamba: le Armi di Iwa, gigantesche creature, di cui Yato ha già esperienza, in qualche modo, c'è la possibilità che una si trovi in questo villaggio. Non saremo solo noi tre, ma ci saranno anche il Mizukage ed altri ninja di Kiri, quindi per voi non sarò Ru-Wai, ma Zong Wu, durante quella missione, ricordatelo.
    , spiegò, per poi prendere una mappa del continente ninja ed indicargli dove il gruppo si sarebbe riunito, prima di partire per questo fantomatico villaggio di Immortali.
    Con poche parole di saluti, poi, si concluse l'avventura che aveva portato il Risorto ad incontrare, seppur di sfuggita, la Carità di Hayate.

    [Paese dell'Acqua - Presente]

    Sei anni prima, una missiva con la richiesta d'aiuto da parte di Jin Kazama, la seconda in meno di un anno, era tutto ciò che l'Ottavo Mizukage stava aspettando per avere la possibilità di chiudere i conti in sospeso con il Sanga della Zanna.
    Quando partì da Kiri, Shiltar Kaguya non immaginava che sarebbe stata l'ultima volta che i suoi occhi si sarebbero posati su Taeko, su Sendo, su Mikan, su Kai-Lee, sul villaggio che aveva giurato di proteggere ed in generale sul Paese dell'Acqua.
    Non immaginava che sei anni dopo sarebbe stato qualcuno di diverso, ma in qualche modo simile, a lui a vedere di nuovo quei confini.
    Non immaginava che l'ultima cosa che i suoi occhi avrebbero visto sarebbe stata la forma ultima del potere del Sanga, un'immagine che ancora era viva negli occhi del Risorto sei anni dopo.

    Ed era proprio il Risorto che adesso sedeva in una locanda, nella stanza per la quale aveva pagato, non intento a guardare i confini e l'ambiente esterno, ma chiuso ad osservare il suo mondo interiore.

    Il Sole nero ed il mare di fiamme erano tutto ciò che circondava le quattro figure sui loro Troni.
    Dovremmo essere fuori, fratello! Siamo di nuovo nel tuo paese natale, siamo di nuovo nel Paese dell'Acqua e tu te ne stai qui dentro chiuso? E non parlo della locanda!, lo ammoniva Feng Huang, il Signore delle Fenici, nelle sue fattezze umane.
    Non dobbiamo dimenticare perché siamo qui, fratello!, ribatté proprio Shiltar Kaguya, sul suo trono d'Ossa.
    E per mia squisita curiosità: perché siamo qui? Ci è stato detto che queste Armi potrebbero divorarci, lo sappiamo bene!, lamentò sul suo trono di carne il Chuda.
    Ha ragione il Mostro, per quanto mi sia spiacevole ammetterlo! L'Oni ci siamo finiti in mezzo senza sapere cosa fosse. Il Gashadokuro tanto peggio, non ne avevamo idea nemmeno allora! Il Kappa nemmeno ci potevamo vagamente pensare, ma stavolta questo... BakuKujira! Ci stiamo dirigendo volutamente in un luogo pericoloso!, obiettò l'essere sul Trono della Fenice.
    No, stiamo andando in un luogo che è molto di più che pericoloso... è un suo lascito la situazione che c'è all'Abete!, esordì il Risorto dal proprio Trono di ceneri, Ci saranno ninja della Zanna che sanno di una tregua con Kiri... cosa che Itai ed i suoi non sanno, ci saranno tre delle persone di cui lui si fidava di più al mondo, ma tutte e tre legate al Tamasizu in modo diverso, ci potrebbe essere qualcuno della Setta di Hayate, magari uno dei tre stronzi immortali, e ci sarà anche un'Arma di Iwa, se abbiamo capito bene ciò che disse Pangu., enumerò l'uomo sul trono dell'Ego.
    La gente dell'Abete l'ho lasciata io in quella situazione ed Itai aveva ragione: non c'è traccia delle mie azioni! Non sa della situazione con la Zanna, non sa del mio patto con la Muuga per difendere il nostro villaggio, ma lasciare a brache calate la Foglia... peccato che non ne hanno approfittato quelli della Zanna., continuò Shiltar.
    Senti, patriota ossuto, ripetimi un pò chi sono questi tre., chiese il Chuda.
    Tre dei miei allievi e delle persone di cui più mi fidavo al mondo.
    Kisugy Shinretsu, un manipolatore dell'acqua dall'intuito innegabile, possedeva una brutta imitazione di una spada di Kiri, che gli fu data proprio dal Tamasizu... era uno del suo Branco, la sua squadra di ninja randagi. Ma è stato anche il mio aiuto come amministratore di Kiri, abbiamo gestito per più di un anno assieme il villaggio, oltre che l'ho addestrato a diventare chunin ai tempi.
    Poi c'è Jins Kaguya, membro del mio stesso clan, legato al Tamasizu perché con lui condivideva il contratto dei Lupi. L'ultima volta che l'ho incontrato, sono stato piuttosto freddo con lui, ma gli ho donato un Tridente fatto d'ossa, da me forgiato.
    Ed infine Kymuji, che nella sua ricerca di Hayate, quand'era scomparso, ha perso la possibilità di utilizzare le sue abilità di clan per diventare un utilizzatore dello Shinra Tensei, nonché un esperto di veleni... il meno trattabile dei tre come carattere, e non è che Jins fosse affabile.
    , raccontò.
    E tu pensi che siano ancora lì? Dopo sei anni?, incalzò Feng Huang.
    Il loro Mizukage e maestro gli ha chiesto di vivere lì e difenderlo assieme ad altrettanti ninja della Zanna. Non penso che Itai sapesse che Shiltar li aveva rintracciati e, escludendo Jins, dubito persino che li conoscesse: sono stati i suoi primi allievi, prima ancora di Shika, Febh e Yami e ciòé dell'altro trio in cui ponevi la tua fiducia, giusto?, s'intromise il Risorto.
    Giusto. Hoshi e Riikimaru esclusi, erano le sei persone verso cui avevo maggior fiducia, persino Shika che era uno scansafatiche. Poi c'era anche Houyoku, ma non ho idea di dove sia, quindi lasciamo stare., tagliò corto laconicamente l'altro.
    Ed in questa caotica situazione hai invitato anche il tuo allievo di Konoha ed il Ramingo, te ne rendi conto?, incalzò la Fenice.
    Sono entrambi ninja medici e per quanto sia una città dove non si muore mai, meglio non rischiare... e poi Yato ha dimostrato di essere parecchio coriaceo, mentre per Densen chissà che non sia un'utile esperienza. Non potevo certo rischiare di dirlo a Hoshi e che lui scoprisse cosa aveva fatto Shiltar di poco accademico!, ribatté il Risorto.
    Mentre della gente di Kiri, ce ne freghiamo d'infangare la sua memoria lì?, ridacchiò il Mostro.
    Ormai sono i ninja di Itai: quello spadaccino non mi conosceva e l'altro, il Kenkichi? Forse lui potrebbe capirlo, ma poco cambia., confermò il defunto Mizukage.
    Non ci resta altro da fare che aspettare che tutti raggiungano questo allegro villaggio e partire da qui., concluse a quel punto il Risorto, riaprendo gli occhi al mondo.


    Fu così che Zong Wu, quello il nome con cui lo conoscevano Akira ed Itai, lo stesso che aveva confermato all'Inquisitore e che aveva detto di usare a Yato e Densen, si sarebbe diretto verso l'esterno della locanda, andando ad attendere, seduto tranquillamente, al porto del piccolo paese portuale dove aveva indicato sia al Mizukage, sia ai suoi due "invitati" di incontrarsi.
    Chissà cosa ci capiterà in questa città dove non si muore mai!
    Guai, scommetto!
    Ne ho già avuto una buona dose la prima volta!
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18662 views
  Share  
.