[News GDR] La Fonte della Vita Eterna

Villaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Online

    Eternity

    Post Primo – Il villaggio più bello di sempre



    Ru Wai sembrava avermi finalmente accettato a pieno titolo all’interno della sua cricca, tanto da volermi in una delle sue “missioni”. Mi sentivo in qualche modo lusingato dalla cosa non tanto per la stima che riponevo nel Mastino, ma per il fatto che finalmente le mie abilità di medico cominciavano a farsi notare. Era quello il motivo principale per il quale il bestione mi aveva arruolato, ma non era ciò che ritenevo fondamentale per quel tipo di missione. Ru Wai aveva accennato ad un luogo, un villaggio dove sembrava impossibile morire. Inizialmente risi quasi stranito da quelle sue affermazioni fuori luogo solo per cambiare espressione e opinione mentre continuava a spiegare che lui già aveva visitato quei luoghi e tutto risultava essere vero. Un villaggio abitato da Immortali, la cosa mi aveva completamente lasciato senza fiato e mi sentivo quanto mai fortunato di poter visitare un posto tanto assurdo. Se quelle persone erano davvero immortali allora doveva esserci qualcosa di infinitamente grosso e non solo. Dovevo assolutamente partecipare a quella missione e per questo non esitai un istante ad accettare l’incarico quando mi venne proposto. L’unica nota negativa di quella faccenda era che non saremmo stati solo io ed il Mastino. Alla combricola si sarebbe unito anche il suo cucciolo, personaggio che avevo imparato ad apprezzare dopo l’ultima esperienza e ben tre schifosissimo shinobi del villaggio di Kiri. Quasi bestemmia quando Ru Wai affermò che lo stesso Mizukage avrebbe partecipato, ma rimasi composto senza dare nell’occhio alla mia insofferenza. Sia chiaro, non avevo nulla contro l’Accademia, in realtà i ninja ed il loro mondo non mi interessava per niente tuttavia dopo la mia prigionia a Kumo avevo sviluppato una certa allergia verso quel tipo di persone.


    Ru Wai sembrava avere molti nomi e per l’occasione io e Yato lo avremmo chiamato Zong Wu cosa che mi fece pensare -D’accordo Zong Wu.. se il tuo nome dovrà essere questo allora preferirei anche io non usare il mio.. potrete chiamarmi Ryuden per l’occasione.. non ho nulla contro i ninja dell’Accademia sia chiaro..- avrei detto voltandomi verso Yato mostrando un sorriso felice -..tuttavia preferirei mantenere l’anonimato con loro se possibile.. Ryuden andrà bene..- in fin dei conti non si trattava di far altro che unire il mio nome e cognome. Era in fibrillazione. Un villaggio abitato da Immortali o presunti tali, un occasione che avrebbe dato sicuramente uno slancio notevole alle mie ricerche sull’immortalità e che avrebbe senza alcun dubbio compiaciuto[Note: Missione per Hayate]

    Studi Ricompensati
    Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti in giocate in cui indaga su capacità che possono fornire indizi, diretti o indiretti, su come ottenere l'immortalità, se difesa l'organizzazione o se svolto un incarico impartitogli da un superiore. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni Incarico di Organizzazione portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta allo Staff GdR in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.[Da genin in su]
    Hayate. Probabilmente l’organizzazione sapeva già di un luogo come quello e forse addirittura ne aveva il controllo o qualcuno di infiltrato in esso, un vantaggio incredibile che mi avrebbe dato modo di radicarmi ancora più saldamente all’organizzazione e ai suoi segreti più oscuri e celati.


    Per quanto riguardava invece le “Armi di Iwa” rimasi in silenzio. Non avevo mai sentito parlare di quell’argomento ed ero sicuro che il Mastino o il suo cucciolo prima o poi mi avrebbero dato delle spiegazioni se necessario. Avevo deciso di unirmi a quel viaggio per dare supporto al Mastino e per studiare la vita da Immortali del fantomatico villaggio, niente era più importante di tutto ciò. Quando sarebbe stato il momento mi sarei fatto trovare pronto a partire seguendo in viaggio Zong Wu ed il suo allievo fino al Paese dell’Acqua. Non era la mia prima volta da quelle parti, avevo già viaggiato tra i mari di quelle isole anche se non ero mai stato su quella dove eravamo diretti. In silenzio mi sarei preparato a quella strana avventura, dovevo muovermi con circospezione, nessuno doveva sapere della mia vera natura e dei miei veri intenti.

    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 12.50
    Vitalità Temporanea: ///
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 40/40
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    OT// Considero questa avventura un’ottima occasione per lavorare per conto di Hayate! :sisi:
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18662 views
  Share  
.