[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita Eterna


    I

    Il momento era infine giunto. Il momento di andare a scoprire cosa esisteva nell'isola dove nessuno poteva morire.
    Sebbene fosse stato Akira colui che aveva procurato l'appuntamento, non era l'unico che ci sarebbe dovuto andare. Volevo portare anche altra gente, come Kensei. Mi avevano spesso parlato bene della loro affinità sul campo di battaglia, cosa che ritenevo davvero miracolosa visto che le loro personalità contrastavano come luce ed ombra.
    Il giorno prima della partenza mandai a chiamare i due membri delle squadre speciali, attendendoli nel mio ufficio. Mi avrebbero trovato seduto come al solito alla mia scrivania, solo, con l'aria pensierosa e lo sguardo rivolto su un rotolo dall'aria maestosa.
    Probabilmente avrebbero capito che rotolo era: quello delle Sette Spade di Kiri. Dentro, ancora custodite, c'erano le quattro spade che non erano stato assegnate. Akira, Kensei e Ryuu erano gli unici spadaccini della Nebbia e speravo che un giorno ne sarebbero arrivati altri.
    Domani partiremo per incontrare Zong Wu, dissi con tono serio, passando le dita sul rotolo. Se in questa storia sono implicate le armi di Iwa, sarà qualcosa di pericoloso. Per questo voglio che venga anche tu Kensei. Meka Akuma resterà al Villaggio assieme a Sanjuro. Lo strambo sciamano rimaneva comunque il mio Consigliere e Meika era intelligente ed abbastanza acuta da sopperire per le sue stranezze. La protezione del Villaggio sarebbe ricaduta sulle loro spalle.
    Era da tanto che due dei Sette Spadaccini della nebbia non si riunivano per lottare assieme. Immagino che sia ancora più raro vederne tre. La mano si fermò sul simbolo di Nishikigoi. Il chakra passò al simbolo e dal sigillo emerse la spada.
    Nishikigoi.
    Presi la Katana tra le dita e la estrassi davanti ai due, dopo essermi alzato ed evocai la sua vera forma. Una grande spada a doppio filo, con due piccole lame accessorie. Loro non erano ancora in grado di richiamare la vera forma della loro arma, ma presto ne sarebbero stati in grado.
    Il Sesto Mizukage brandiva l'Osso di Seppia, io brandirò Nishikigoi. Andate a prepararvi per il viaggio.



    Avremmo viaggiato sul dorso di Yogan, com'era logico aspettarsi. La dragonessa sfrecciava nei cieli elegantemente e con velocità e sarebbe rimasta al mio fianco in quella missione. Non avevo intenzione di lasciarla andare.
    Allora, non sappiamo cosa ci aspetta lì. Sappiate che ho parlato on Zong Wu, qualche tempo fa. Un incontro casuale, ma decisamente interessante. Ho meno timore sul fatto che possa essere un pericolo per Kiri, ma di questo non intendo occuparmene ora. Con ogni probabilità stiamo andando ad affrontare un'arma, un'arma simile al Gashadokuro di Tsuya. Akira era l'unico che l'aveva vista, l'unico che poteva dire quanto l'impresa potesse essere titanica. Dobbiamo prepararci al meglio, sfruttiamo queste ore. Intanto, inizierò dai sigilli.
    Pur restando seduto, a gambe incrociate, attivai la Jishin no Jutsu e l'aria attorno a me venne invasa dal luminoso chakra azzurro e crepitante.
    Datemi un braccio dissi ai due e dunque posai le dita sulle pelle di ognuno di due, tracciando un primo sigillo [Tecnica]Simbolo dei Doni
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    L'utilizzatore può apporre un sigillo su un alleato, permettendogli di ricevere i "Doni" senza contatto, nel raggio d'azione della tecnica speciale. Simbolo dei Doni dura una settimana, poi sparisce. L'utilizzatore può apporre massimo 2 sigilli più 1 sigillo per ogni livello dispari della tecnica speciale, se superato questo numero i più vecchi scompariranno.

    Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Richiede Jishin no Jutsu II]
    [Da studente in su]
    e dunque spostai le dita su Yogan, tracciandolo anche sul suo corpo.
    Con questi sigilli siete collegati a me senza che io debba toccarvi, potrò donarvi chakra, potenziare le vostre tecniche e proteggervi. Adesso voglio porre su di voi un Simbolo della Psiche. Sarà in grado di potenziare una vostra tecnica, una sola volta, ma sarà estremamente potente. Per farlo però intendo eseguire qualcosa di complesso. Il procedimento non poteva essere eseguito facilmente in condizioni normali. Richiamai il chakra di Chomei e subito dopo lo utilizzai per aumentare le mie capacità di controllo del chakra [Controllo Demoniaco]-3 Velocità +3 Concentrazione. Quello era il primo passo. Per prima cosa, vi donerò del chakra e dunque parte del chakra di Chomei passò ai due. Non era molto, ma sufficiente a fare ciò che dovevo [Dono del Chakra]Dono 2 Bassi ad Akira e 2 Bassi a Kensei.
    Adesso, Akira, inizio con te. Me lo restituirai. Richiamai dunque a me quel chakra [Tecnica]Dono di Potenza Inverso
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Rituale (15)
    L'utilizzatore può raccogliere il chakra da chiunque si trovi nel raggio d'azione della tecnica speciale e che abbia ricevuto almeno un Dono dall'utilizzatore, purché consenziente. Il round successivo l'utilizzatore potrà utilizzare il chakra ricevuto per potenziare il successivo "Dono di Potenza" eseguito, entro 3 round. Ogni ½ Basso ricevuto aumenta di 5 il limite massimo di "Dono di Potenza". è possibile donare una quantità di chakra massima pari a quella ricevuta dall'utilizzatore. Il potenziamento massimo è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Richiede Jishin no Jutsu I]
    [Da genin in su]
    e quando giunse i miei limiti si alzarono ancora di più. Dunque sul braccio di Akira apposi il simbolo della psiche ed in esso infusi tutti il potere che ero in grado di apporre. [Simbolo della Psiche]Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Simboli Potenti
    Talento: L'utilizzatore può aumentare di 10 la potenza garantita da "Simbolo della Psiche". Una volta a round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]

    Altri potenziamento: Dono di Potenza: +40 (limite aumentato di 20)
    Potenza finale: 20+20 (Guru) + 10 (Simboli Potenti) + 40 (Dono di Potenza): 90



    Ripetetti questa operazione anche su Kensei e per tre volte su di me [Abilità]Sigilli Numerosi
    Speciale: L'utilizzatore può aumentare di 1 il limite di Sigilli applicabili. Aumenta il numero totale, non il numero per grado. L'utilizzatore non potrà tracciare su di se un numero di sigilli superiore a quelli che otterrebbe senza utilizzare questa abilità.[Da chunin in su]
    , donando chakra a Yogan per attivare il Dono di Potenza Inverso. Alla fine avevo usato molto chakra, anche se grazie al mio surplus naturale e quello garantitomi da Chomei non ne sentii più di tanto l'impatto. Le diverse ore di viaggio poi avrebbero fatto sì che recuperassi tutto. Ciò che avevo speso.



    Atterrammo ad alcuni chilometri di distanza del paesino dov'era fissato il punto d'incontro. Yogan dunque assunse la sua forma umana, una giovane ragazza sui diciott'anni, troppo svestita per il clima (il freddo non era un problema per lei) e dall'atteggiamento fin troppo rilassato e spaccone.
    Giunti al porto fu facile trovare
    Zong Wu, come promesso, eccoci qui. Conosci già Akira e Kensei, mi pare di capire. Lei è Yogan, in forma umana.
    La dragonessa salutò, emettendo una fiammata innocua dalle labbra per far capire chi era.


     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18662 views
  Share  
.