[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita Eterna


    I

    C'erano voluti non pochi incontri e molti più chilometri percorsi per giungere a quel momento, a quel giorno.
    Il fatidico giorno era arrivato e, riuscivo ad ammetterlo a me stesso, ne ero emozionato.
    All'alba avremmo incontrato Zongu - n.d.a. nome in codice che Akira stava usando per definire il mercenario Kaguya che credeva potesse essere niente di meno che il defunto (?) Shiltar, e che aveva disseminato su tutti i rapporti di Kiri - e mi sarei diretto con Itai verso un luogo misterioso nel Paese dell'Acqua... In cui era nascosta un'arma di Iwa.
    Avete presente quell'enorme colosso che per poco non ha distrutto il mondo a Tsuya? Ecco, una cosa del genere.
    Vicino Kiri.
    Da anni.
    Tutto regolare.
    Fu per questo che, probabilmente, venni chiamato da Itai quel giorno. Ma non ero solo. Quando giunsi saltellando come una scolaretta nel suo ufficio c'era già Keiji di fronte al Nara. Ciao amici! Esclamai, buttandomi letteralmente sulla sedia di fronte alla scrivania di Itai. Cosa bolle in pentola? Immagino che starete preparando il tour di domani, giusto? Ci portiamo anche il supereroe mascherato? Chiesi al Mizukage con un sorriso sornione in volto, mentre con il gomito destro avevo incominciato a dare delle piccole botte al braccio di Kensei. Ottima scelta. Ci può far comodo nel caso la situazione peggiori. Sembrava quasi un complimento. Sarà un'ottima esca. Annuii, non lasciando intendere se stessi continuando a scherzare o se stavo dicendo sul serio.
    Itai ovviamente confermò il mio preliminare pensiero e ci volle poco per spiegare l'essenziale di quella missione a Kensei, che come tutti gli altri disconosceva qualsiasi tipo di informazione a riguardo.
    Ciò che mi sorprese fu vedere Itai richiamare dal rotolo delle Sette la Spada della Carpa. Oh, ottima scelta! Buona pensata... Anche perché Osso di Seppia la tengo io, eh! Buttai la frecciatina, sorridendo, mentre mi accingevo ad abbandonare lo studio, non prima di osservare lo spadaccino mascherato estrarre la sua Lama delle Sette. Ma che stai facendo? Gara a chi la ha più lunga? Guarda che sono uguali eh! Ma, a proposito, se non sono indiscreto... Insomma... Ti è rimasto un po'... Di... Dai, mi hai capito... Cercai di parlare a bassa voce, prendendo Kensei sotto braccio e conducendolo fuori dal palazzo dell'Amministrazione.
    Meika sarebbe rimasta a Kiri con Sanjuro, cosa che mi rendeva tranquillo, quindi non mi rimaneva altro che recuperare una cenetta per quella sera prima di rischiare di essere sgozzato dopo un eventuale rientro da una missione molto pericolosa.

    La mattina dopo mi ritrovai ben presto ad essere sul dorso di Yogan che sfrecciava veloce tra i cieli, come accadeva tutte le volte che viaggiavo con Itai. Il Nara ci stava avvertendo della grande pericolosità di quella missione e della sua importanza, cosa di cui, malgrado il mio solito umore e atteggiamento, ero ben conscio da tempo.
    Ero stato a Tsuya, avevo partecipato alla grande battaglia, rischiando per primo la mia vita contro l'enorme Arma, senza esserne preparato. La fortuna o il destino mi avevano premiato, ma se un'altra arma come quella di Tsuya fosse risorta le sorti per il mondo intero sarebbero state forse molto più tragiche. Dovevamo essere pronti a tutto.
    Avremmo presto scoperto se Feng Gu lo era altrettanto, o se si sarebbe rivelato un ulteriore problema a cui far fronte.
    Mhh... Ok. Avvicinai il mio braccio a Ita, che incominciò a tracciare un sigillo sulla mia pelle mentre un intenso chakra caldo penetrava nel mio corpo. Oh... Wow! Questa è bella roba Capo! Cercherò di usarlo con attenzione. Guardai per qualche istante il sigillo, prima di abbassare nuovamente la manica. Comunque, per fartela breve, il Gashocoso è una delle Armi ancestrali di Iwa, create in un'era passata da alcuni ninja formidabili per dominare il mondo. In un modo o nell'altro queste armi son state nascoste seppur non distrutte quando quel gruppo di ninja vennero sconfitti da alcuni grandi eroi... Tra cui c'era di certo Pangu, l'ideatore dei fuinjutsu e chiamato lo Scriba del Mondo. Il suo spirito era persistito negli anni e ci ha aiutati a Tsuya... Lì, detta in parole povere, ho salvato il mondo. Ma non ringraziarmi adesso,altrimenti arrossisco. Siamo qui per distruggere una di queste armi, sperando di non rimanerci secchi a nostra volta... Di sicuro ci sono altre persone sulle sue tracce, e se non è stata trovata prima sarà di sicuro sorvegliata... Buttai le spalle contro il dorso di Yogan, sdraiandomi e sbadigliando rumorosamente. Adesso mi risposo un pochino... Kensei, a te la ronda di guardia, non abbassare mai la guardia... Ronfff...

    Venni svegliato bruscamente dalla veloce discesa di Yogan, dovevamo ave raggiunto il punto di incontro. Non troverai mai un fidanzato se non diventi un po' più femminile! Protestai, ancora assonnato, rivolgendomi alla ragazza-drago, mentre iniziava la nostra marcia di avvicinamento.
    In poco tempo ci fummo.
    Il mercenario Kaguya era lì ad attenderci, ma non era solo. Ciao Zongo, è sempre un piacere... E tu chi sei? Piacere, io sono Akira Hozuki! Esclamai sornione nel pieno delle mie forze.
    Pronti per l'avventura? Forza! Andiamo! Queste Armi non si distruggeranno mica da sole!
    Come si diceva? Pericolo di morte, appunto.


    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1

    Note
    ///
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18662 views
  Share  
.