[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,440
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Sei ninja in cerca di guai...


    Ed una dragonessa



    Nella locanda, inizialmente erano in tre, mentre attendevano: il Risorto, Yato ed il Ramingo che, per l'occasione, chiese di essere chiamato Ryuden, anziché Densen.
    Il genin di Konoha pensò bene di dare qualche informazione sulle Armi al giovane senza patria, cui anche Zong Wu volle aggiungere qualcosa: Di queste Armi, finora, ne ho incontrate tre.
    Il Kappa, da cui siamo sopravvissuti facendolo riaddormentare, e di cui ti ha già detto Yato.
    Il Gashadokuro che assorbiva l'energia vitale attraverso le vibrazioni sonore e che è stato distrutto da una squadra piuttosto corposa di ninja accademici.
    L'Oni, l'Arma che controlla le Armi, da cui fuggii sei e passa anni fa, ad Iwa.
    Delle restanti tre armi, una è stata distrutta dall'Hokage qualche anno fa, non ne conosco i particolari di quella storia.
    Poi c'è un'Arma chiamata Jorogumo, di cui so solo che dovrebbe essere senziente quanto il Kappa e poi c'è quella che incontreremo in questo villaggio, il Bakukujira... ma non ho idea di quali siano le sue capacità.
    , spiegò il Risorto.
    Ma abbiamo una teoria legato al fatto che l'Oni sapeva generare armi dalle proprie mani, se ben ricordiamo... e nessuna delle tre che abbiamo conosciuto finora lo sapeva fare.
    Vero, fratello.

    Ad ogni modo, a meno di domande dei due compagni di viaggio, il trio avrebbe atteso fino all'arrivo dei tre ninja di Kiri.
    Così, alla fine furono in sei, anzi, in sette, poiché Yogan, la figlia del Re dei Draghi Rossi, era lì, ma in forma umana.
    Un'abilità molto comoda da poter utilizzare, non c'è che dire.
    C'era Itai, con i suoi modi di fare cordiali; c'era Kensei, che poco tempo prima aveva compiuto un altro viaggio con il Kaguya ed il Senju; e c'era Akira, con i suoi modi di fare fin troppo euforici.
    Però ha dimostrato le sue qualità combattive ai tempi del Gashadokuto.
    Piacere di vedervi, Kyuudaime-sama, Akira, Yogan-san, Kensei-san. Loro sono Yato e Ryuden, due ninja medici, stiamo per andare in un villaggio dove non si muore, ma chissà che la situazione non possa cambiare, una volta risvegliata l'Arma., azzardò il Kaguya con un mezzo sorriso, lasciando poi ai due giovani che lo accompagnavano di presentarsi da se.
    Quando tutti si furono presentati, il Risorto riprese la parola.
    Quindi glielo diciamo?
    Qualcosa dovremo pur rivelare, non possiamo andare lì alla cieca...
    E soprattutto, potrebbero avere opzioni migliori delle tue per affrontare il percorso...
    Posso darvi un paio di informazioni necessarie prima di partire, direi.
    Prima di tutto: stiamo per andare su un'isola in cui, ormai, è pressoché impensabile sperare di arrivare senza essere individuati, o almeno, temo sia abbastanza difficile.
    Sull'isola ci sono dei ninja, almeno sei shinobi, se non di più, fra cui diversi del villaggio della Zanna.
    Anni fa, so per certo, che anche dei membri della Setta di Hayate si trovavano lì, fra cui la Mansuetudine che Akira ha incontrato a Tsuya, come me.
    Essendo un villaggio su un'isola, ci sono solo due modi per raggiungerlo: via mare, o via aria.
    Qui fra di noi, da quel che so, ci sono almeno tre ninja con evocazioni volanti, contando anche me, mentre per mare possiamo sempre prendere una barca, ma in entrambi i casi, appunto, potrebbe essere difficile entrare senza essere individuati.
    Per mare ci sono molti scogli naturali ed una serie di iceberg generati da un membro del clan Shinretsu che rendono il percorso obbligato.
    In aria, invece, un ninja della Zanna ha eretto delle sorta di trappole, non so di preciso di che tipo, so solo che hanno forme di aquiloni o simili.
    Purtroppo, le mie ultime conoscenze sulle loro disposizioni sono di circa sei anni fa.
    e qui si fermò un attimo il Kaguya.
    Cioé poco dopo il nostro ritorno, quando sia arrivati ad Ame per la prima volta.
    Quando abbiamo perso ogni contatto con Kisugy, Kymuji, Jins ed anche con Riikimaru, che chissà dov'è finito pure lui...

    Sono ottimista quando dimostri interesse per qualcosa di diverso dalla semplice Vendetta...
    Non esserlo troppo, fratello.
    L'isola è circondata da una fitta umidità e nebbia che sono, probabilmente il modo in cui, con l'umidità, l'immortalità pervade il corpo degli abitanti.
    So per certo che quelli della Setta di Hayate hanno rapito ed ucciso negli anni alcuni nativi dell'isola, perché sono immortali, ma in qualche modo loro hanno strappato la pelle a quelle persone e la usano come una sorta di corazzatura che assorbe le loro ferite.
    Io credo che l'umidità e l'immortalità siano in qualche modo legati all'Arma, ma questa è pura teoria, però siccome è stato lo Scrittore del Mondo a sigillare l'Arma che ci attende, la Bakukujira, così come aveva sigillato il Gashodokuro, potrebbe essere stato attivato qualche trucco di qualche tipo, in fondo, probabilmente Akira se ne ricorda, Pangu disse che aveva donato il proprio chakra alla moglie, o qualcosa di simile, quindi potrebbe aver fatto come con l'albero che aveva la sua energia vitale, per evitare che l'Arma si scatenasse.
    Fra di noi, oltre me, solo Yato ed Akira hanno visto delle Armi, credo: il Kappa che poteva creare mostri dai cadaveri, incontrato nel Paese dei Fiumi, dov'è ancora addormentato... ed il Gashadokuro, appunto, che divorava energia vitale attraverso le vibrazioni sonore, che abbiamo distrutto in quel di Tsuya.
    Le Armi si attivano divorando ciò che è fuori natura: quindi, Kyuudaime-sama, forse un Jinchuuriki potrebbe essere una possibile Chiave d'attivazione.
    , concluse, rivolto ad Itai.
    E noi siamo sicuramente una chiave ambulante!
    Attese eventuali domande Zong Wu, poi si rivolse di nuovo al Mizukage: Posso dirle due parole in privato? e se avesse accettato, il Kaguya si sarebbe fatto qualche passo più in là con lui, aggiungendo un'ulteriore serie di informazioni.
    Ed ecco la parte che potrebbe far arrabbiare un pò! AHAHAHAHAH!!!
    Almeno al tuo successore dobbiamo dirlo, fratello.
    Vero, ma meglio solo a lui. Yato ha la brutta abitudine di parlare sempre fuori luogo; di Densen non mi fido così tanto; Akira parla troppo... del Kenkichi ci fidiamo di più, dopo la faccenda dei pipistrelli, non vorremmo dargli troppe leve su di noi.

    Deve sapere qualcosa di più sui ninja che si trovano nel Villaggio dell'Abete. C'è un motivo se dicevo che sono almeno sei, perché sei fu il numero proposto anni fa, quasi otto, credo, dal suo predecessore.
    Il defunto Mizukage era andato all'Abete in cerca di un ninja suo allievo: Kisugy Shinretsu, che era andato fin lì in cerca di Hayate, il vero Tamasizu, e quelli della Zanna avevano cercato di spingere con l'inganno il Kaguya ad arrivare fin lì, rivelandogli della presenza di Kisugy.
    Ovviamente Shiltar, da quel misantropo individuo quale era, partì da solo e finì in mezzo ad una guerra con i Custodi dell'Abete, che erano, in effetti, ninja della Zanna, per l'appunto.
    Il Mizukage riuscì poi a chiedere supporto ad alcuni ninja di cui si fidava e con questi, Kisugy e le sue evocazioni, diede battaglia alla Zanna dentro il villaggio, però, quelli della Zanna avevano il cuore del suddetto Shinretsu, quindi si arrivò ad un accordo.
    L'Ottavo Mizukage e la Muuga strinsero una tregua valida solo per quel che riguardava l'Abete, lì non ci sarebbe stata battaglia fra i ninja mandati da Kiri e quelli mandati dalla Zanna.
    Non so se quelli della Zanna fossero gli stessi rimasti fino ad oggi, ma per la Nebbia, l'Ottavo lasciò lì Kisugy Shinretsu, assieme a Kymuji ed un ninja che credo anche lei conosceva, Jins Kaguya.
    Shiltar è morto, ma fino a sei anni fa, i tre della Nebbia erano ancora lì, la Muuga stava rispettando la Tregua... quindi se la Tregua è ancora valida, lei potrebbe, come successore dell'Ottavo, usare tale carta, se non entreremo di nascosto.
    Ah, fu ai tempi della firma della Tregua, che la Mansuetudine ed un altro dei servi di Hayate, si presentarono per la prima volta davanti a Shiltar.
    , si zittì di nuovo il Risorto: aveva parlato a più bassa voce possibile, per evitare che gli altri li sentissero, in più aveva dato notizie non da poco al Jinchuuriki.
    Gli hai appena detto che il suo predecessore ha, per un suo discepolo, egoisticamente fatto una tregua con i nemici dell'Accademia!
    E non gli hai detto che adesso stai cercando di sposarti una kunoichi della Zanna, aggiungerei!
    Vero, Pennuto! Non ci avevo pensato! AHAHAHAH!!!!
    Ed il Risorto non sapeva che il misterioso attacco ed il Decimo Mizukage di cui aveva sentito qualche notizia sparsa erano, in qualche modo, legati alle manovre della Zanna (che forse avrebbe potuto impedire scacciandoli dalla Zanna).

    Alla fine Zong Wu avrebbe atteso per proposte degli altri su come raggiungere l'Abete, magari evitando le trappole ed eventualmente anche il percorso obbligato.
    Vediamo che ci propongono!
    Fratello, potremmo andare con Suzaku, che sa rendersi invisibile e mandando in avanscoperta Wakonda!
    Che qui è stato già visto ai tempi del mio primo viaggio all'Abete! Non è consigliabile!
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18662 views
  Share  
.