[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita Eterna


    II


    Bisognava dire che eravamo proprio un bel gruppetto.
    Un paio di nukenin, un Senju della Foglia, Itai, una dragonessa adolescente, Meika... Eh la scatoletta di tonno multi uso con il senso dell'umorismo di un cavatappi.
    Yato, che bel nome. Vedi, Zongo, perché non ti scegli un nome del genere? Coinciso! Senza lettere e nomignoli strani. Comunque, Yato, io sono Akira Hozuki. Tu invece come ti chiami? Avrei chiesto al secondo ninja senza coprifronte.
    Non avevo particolare interesse nei nukenin se questi non dimostravano interessi deleteri per Kiri o l'Accademia, quindi la loro presenza non mi destava particolari problemi, sebbene la missione che ci apprestavamo ad intraprendere era di primaria importanza per la Nebbia... Un'isola con nukenin della Zanna, nukenin della setta di Hayate e persone immortali, circondati da una fitta nebbia e con la brutta abitudine di non morire... E con un'arma ancestrale nascosta chissà dove.
    Fu il Kaguya a prendere per primo la parola, portando su di se la responsabilità di renderci edotti di quello che ci saremmo trovati ad affrontare al Villaggio dell'Abete.
    Insomma, per farla breve, un sacco di nebbia, un sacco di trappole, un sacco di nukenin, e un'arma nascosta.
    Beh, io ho un piano. Ci avviciniamo, entriamo, cerchiamo, se non la troviamo picchiamo qualcuno fino a quando non ci dice qualcosa di interessante. Che ne dite? Avrei detto. Si, lo so. Sono uno stratega. Sembravo veramente non prendere in onsiderazione che stavamo per recarci, a tutti gli effetti, in un'isola nemica.
    Facciamoci pochi problemi per ora. Una volta lì vedremo il da farsi, tanto di notizie certe non ne abbiamo. E neanche di aggiornate. Poi nel caso, si può sempre improvvisare. Io sono molto bravo a farlo. Avrei esclamato, con una certa aria soddisfatta.
    Chi mi porta?



    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1

    Note
    ///
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18662 views
  Share  
.