[News GDR] La Fonte della Vita Eterna

Villaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Il Quadro Generale

    Il gruppo di Shinobi si muoveva alla volta dell'Abete convinti di agire nella segretezza delle informazioni che erano state fornite al Mizukage dal suo defunto predecessore per bocca del Mercenario di Ame, ma la verità era che altre forze agivano all'insaputa della Nebbia e di quel che poteva trapelare ad Ame e su cui Feng Gu poteva mettere le mani. L'Isola dell'Abete era un luogo la cui esistenza era stata protetta da Shiltar Kaguya con ogni azione possibile, arrivando persino a formare una tregua con il Villaggio della Zanna pur di garantire che nessuno scoprisse o sfruttasse le proprietà sovrannaturali dell'acqua che scorreva nel sottosuolo. I ninja non sapevano che, mentre iniziava a cadere una pioggia via via più fitta dopo aver superato i diversi sistemi di individuazione, la vera tempesta era appena oltre l'orizzonte.

    La Tregua era nata perchè la Zanna e Kiri avevano un nemico comune in Hayate. E sempre Hayate era presente, come Alleato dell'Accademia, durante gli eventi dello Spettro dei Miracoli, quando importanti informazioni erano giunte dopo più di tremila anni rivelando un criptico indizio sulla posizione di una delle temute Armi di Iwa. Feng Gu aveva riunito i punti e compreso che, forse, lo strano villaggio incontrato nella sua vita precedente era forse il luogo a cui si riferivano le parole di Pangu, pronunciate prima di scomparire...non era strano pensare che anche i capi di Hayate avessero fatto lo stesso collegamento, anche se forse con meno rapidità o certezze. Quello che non ci si sarebbe aspettati però era che la loro azione successiva, invece di attaccare direttamente, sarebbe stata inviare un messaggio a Konoha, Oto e Suna, ignorando deliberatamente Kiri...e certo Ame non sarebbe rimasta all'oscuro visto il giro di informazioni che gestiva. Il messaggio recitava:

    Hayate chiede aiuto contro un Nemico Comune



    Molti mesi sono passati da quando abbiamo unito le forze contro il Gashadokuro. Ora abbiamo indicazioni su dove si trova un'altra delle Armi di Iwa.
    Riteniamo che si trovi in un'isola nell'arcipelago del Paese dell'Acqua, una zona in cui Kiri e il Villaggio della Zanna hanno una guarnigione congiunta. Apparentemente la guarnigione non è qualcosa di noto al resto dell'Accademia e secondo le nostre informazioni anche i Kiriani non coinvolti non ne conoscono la natura. Poichè la guarnigione ostacola le indagini sull'isola, chiediamo l'intervento dell'Accademia in nostro soccorso.
    Non siamo nemici, se le vostre azioni non ci ostacolano.
    Distruggere le Armi è una nostra priorità.

    Hayate


    Seguivano indicazioni su come raggiungere l'isola, che avvisavano della presenza di trappole e segnalatori nel mare circostante e indicavano un giorno preciso come quello in cui Hayate si sarebbe fatto avanti. Se si aspettavano un tradimento dall'Accademia di certo la cosa non pareva disturbarli, vista la confessione, ma era pur vero che distruggere un'Arma di Iwa richiedeva sforzi ben superiori a quelli di una singola persona...sempre che ci fosse realmente. Tutti i ninja, anche gli studenti, potevano avere facilmente accesso a ciò che era accaduto a Tsuya e alla faccenda del Gashadokuro, almeno per sommi capi (un'arma antica che minacciava grandi distruzioni e che era stata distrutta quasi per miracolo, anche con l'aiuto dell'organizzazione Hayate) e poichè si trattava di un'investigazione con in mezzo un delicato problema diplomatico che coinvolgeva Kiri, quasi certamente ogni paio d'occhi poteva tornare utile, anche quello del più debole tra gli studenti.
    Per inciso, Konoha aveva uno Shinobi infiltrato tra le fila dell'Organizzazione Hayate, e avrebbe facilmente potuto confermare, contattandolo, la buona fede del gruppo di Nukenin nell'inviare quel messaggio...perlomeno nei limiti che Mototsune aveva all'interno dei nemici. E ovviamente qualche Kiriano avrebbe avuto sentore della missione, vuoi per conoscenze trasverse o per voci di corridoio, quindi nulla impediva loro di partecipare...ma avrebbero scelto l'Accademia o la Tregua Kiriana citata, di cui però non sapevano nulla?

    Tutto stava a convergere sul posto, forzatamente via mare (o per chi ne era capace via aria) e scoprirlo. Il giorno indicato da Hayate era casualmente lo stesso scelto dal Mizukage e dai suoi pari (o forse le capacità profetiche di una delle Virtù avevano piegato il fato?) ma quello che non sarebbe cambiato era l'acquazzone che stava iniziano in quelle ore. Senza dubbio sarebbero tutti arrivati dopo i sei ninja partiti da Kiri, ma stava a loro decidere come affrontare le difeseVedete il post precedente dell'isola, a loro rischio e pericolo. Potevano arrivare da soli o in gruppo, potevano agire come preferivano, ma per i Villaggi (sia che volessero aiutare Hayate sia opporvisi) la missione era prioritaria!
    Sfortunatamente la segretezza che circondava l'isola impediva di avere mappe accurate o informazioni più precise. Qualcuno si era impegnato per far sparire quel posto nel nulla.

    Curse 2

    Non sembrava che il gruppo fosse particolarmente affiatato. Dopo essersi appartato con il Mizukage, il Sensei ci lasciò soli con il resto del gruppo, verso il quale onestamente avevo scarso interesse, eccezion fatta per il maestro di spada dei Kenkichi, particolarmente silenzioso durante il viaggio. Quello che ci colse di sorpresa fu la pioggia, specie perché a detta di Feng Gu quel posto era costantemente avvolto nella foschia e normalmente non pioveva quanto nel resto del Paese dell'Acqua, mentre le poche gocce diventavano velocemente una burrasca degna di un monsone. Avevo di che coprirmi, ma la cosa non era affatto rilassante. Se non altro l'acqua rende immortali, no? Quello era stato, in sintesi, il massimo che avevamo appreso dalle indicazioni del Mercenario, dato che delle questioni interne a Kiri e alla loro Tregua con la Zanna non mi importava granché. E tuttavia l'isola poteva celare qualche importante elemento che mi avrebbe aiutato nella Missione...anche solo in termini di esperienza personale o di prestigio agli occhi di quei ninja di così alto rango.

    Ma così come non ci aspettavamo la pioggia, certamente la presenza di sagome umane in alto nel cielo, illuminate improvvisamente dai lampi, non era qualcosa che avremmo voluto vedere. Sensei! Gridai, sovrastando il rumore della pioggia. Guardate! L'acqua dal cielo si faceva sempre più torrenziale, mentre alcune di quelle sagome, a malapena visibili, sembravano tanto quelle di un uomo con impermeabile e ombrello e quella di una sorta di spadaccino in abiti tradizionali e con due spade avvolte d'aria nemmeno fossero delle ali. E mentre il primo combaciava con l'immagine dell'Hozuki che era diventato famoso come Spettro dei Miracoli...l'altro fu riconoscibile solo a Feng Gu quando un fulmine illuminò meglio il suo volto: Akira Gen. Non che io potessi conoscere la sua identità. Cosa facciamo? Ma non ebbi mai risposta: l'acqua prese vita diventando un vero e proprio tornado liquido, certo scatenato dai jutsu dei due combattenti sopra di noi, e tutti noi finimmo per essere spazzati via prima di poter far qualcosa o ripararci.

    Saremmo arrivati tutti sull'isola in un modo o nell'altro, ma sicuramente qualcuno o qualcosa ci aveva individuato. E mentre il Sensei e quell'uomo di nome Akira Hozuki erano finiti molto vicino al porto di attracco dove effettivamente erano diretti, io non avevo idea di dove fossi capitato...e certo anche gli altri.


    Viste le possibili implicazioni e il fatto che c'è stato un discreto rallentamento coi Pg coinvolti, ho chiesto ai colleghi dell'amministrazione di ampliare questa giocata facendola diventare una News Gdr a tutti gli effetti.

    Questa è una News Gdr. Vi viene fornita un'ambientazione, ma sarete voi a scegliere se entrare nella giocata ed interagire. Potete anche uscirne in ogni momento (purchè sia sensato all'interno della giocata, se siete prigionieri ovviamente non potete). Se nessuno interverrà, la situazione si evolverà nel peggiore dei modi per l'Accademia, quindi ogni azione, anche quella del più debole degli studenti, può fare la differenza. Ovviamente anche i Nukenin possono partecipare liberamente.

    Questa è una mappa MOOOOLTO indicativa, ma purtroppo non ci sono informazioni in tutta l'Accademia sull'Isola dell'Abete, quindi dovrete ingegnarvi.

    urele-map



    Le altre informazioni che avete sono, a parte le descrizioni che ho fatto nel post precedente a questo:
    - Arrivate mentre piove. Pioverà intensamente fino alla mezzanotte, su tutta l'isola, una pioggia monsonica, che riduce anche la visibilità
    - Siete liberi di arrivare con qualunque mezzo, da qualunque origine
    - Feng Gu, Akira, Kensei, Yato, Densen e Itai arrivano verso mezzogiorno, voi INEVITABILMENTE arriverete dopo.
    - NESSUNO a parte i sei citati sopra sa che nell'isola per un qualche effetto sovrannaturale è impossibile morire. A meno che arriviate e moriate, ovviamente, restando svegli con un cuore bucato o simili XD
    - Limite di posting per questo giro è per il 3 Settembre. Ma come detto sopra, ci si può aggiungere in QUALUNQUE momento.


    Edited by Febh - 19/8/2018, 23:07
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18662 views
  Share  
.