[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,440
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Mare forte


    Vecchie conoscenze



    Dopo aver parlato con Itai, il Risorto sentì il piano proposto da Akira.
    Mi piace questo kiriano, ha uno spirito propositivo!
    Sono un pò meno preoccupato dall'idea di iniziare a picchiare tutti quelli presenti sull'isola solo perché sono per lo più immortali, fratello, ma devi ammettere anche tu che questo piano fa schifo!
    Noi ne avremmo uno un pò migliore...
    Bel piano, Akira, sinceramente, però, avrei un'idea un pizzico più elaborata, come dicevo al Kyuudaime: arriviamo sull'isola ed a chi ci chiede chi siamo, diremo che siamo una squadra, con lui a capo, giunta fin lì per poter con i suoi occhi scoprire la situazione all'Abete, Tregua inclusa, oltre che per dare il cambio ai tre kiriani che saranno mai? Otto anni?, disse semplicemente, invitando poi tutti a salire sulla barca che acquistò per il viaggio.
    Questo piano andrà male, lo sento...
    Uccellaccio del malaugurio che non sei altro, Pennuto! AHAHAHAHAH

    [...]

    Il viaggio in barca fu più o meno tranquillo: sembrava che nessuno avesse molto da dire. Di certo non il Risorto, in cui la memoria di quanto Shiltar Kaguya era giunto fino a quell'isola, in groppa ad uno dei suoi coccodrilli, semplicemente in cerca di un amico perduto, ritornava fresca come non mai.
    Fu Yato a catturare la sua attenzione, mentre la pioggia iniziava ad animarsi con insistenza attorno a loro.
    Pioggia? Non avevi detto che rischiavamo al più della Nebbia?
    Quando però lo sguardo di Zong Wu si alzò verso l'alto, i suoi occhi si spalancarono: Akira, c'è il tuo amichetto... la Mansuetudine e non è solo!, l'ultima parte non fu canzonatoria quanto la prima, fu più un ringhio, rivolto verso la figura che svolazzava con due ali attorno alle spade.
    Akira Gen...
    Fratello, gli Hai Urami...
    Lo spadaccino illusionista! Il Maledetto Spadaccino Illusionista! Era con il Sanga quel giorno! Deve morire anche lui!
    Oh che bello, uno di quelli della sua lista! AHAHAHAHAHAH!!!!
    Probabilmente di tutta la gente sulla barca assieme al Kaguya, giusto Yato avrebbe, forse, percepito l'odore di zolfo e collegato lo stesso al leggero fumo che iniziava a circondare gli occhi del Risorto, in fondo era l'unico dei presenti ad averlo visto usare più volte i poteri degli Hai Urami.
    Quella notte, però, Zong Wu non ne ebbe modo: l'acqua del mare fu smossa, controllata probabilmente dalla Mansuetudine di Hayate, sollevata travolgendo la nave ed il Risorto, troppo preso dal proprio desiderio di Vendetta, non riuscì a controllarsi, finendo in acqua, come il resto della loro strana combriccola.

    [...]

    Ero stato chiaro con la Muuga: niente ninja del clan Gen qui all'Abete! Non mi fido di chi usa genjutsu!
    Ti ricordi che sei morto da otto anni? Magari hann fatto un cambio di turni migliore di quello cui hai condannato Kisugy e gli altri?
    Ma NIENTE Gen!
    Sembri un bambino viziato certe volte, Ossicino!
    Ti strapperei la testa dal guscio, Mostro, avessi una forma fisica!
    Piuttosto, quello spadaccino e la Mansuetudine, che combattevano sopra le nostre teste... la sua testa...
    Akira non sapeva volare! E questo potrebbe dire qualcosa d'interessante...
    Come te ha imparato a volare?
    O magari aveva evocazioni volanti?
    Oppure in mezzo alla tempesta c'era anche quella stronza della Chikuma che solidifica l'aria: ucciderli tutti e due! Un grande momento per la mia Vendetta!
    Oh fratello...
    Loro due ed il lanciatore di spade sono gente di cui il Sanga si fida, forse persino degli amici! Ed Akira mi costrinse a consumare molto del mio chakra, quasi come quel maledetto corpo di NuwaFuji! Quindi Akira deve morire per quello che mi è successo!
    Sempre la Vendetta, solo la Vendetta...
    La Vendetta è Tutto..., biascicò la voce del Kaguya, mentre si riprendeva: il cielo ormai illuminato, malgrado nuvole e nebbia, dal sole, e lui che si guardava intorno.
    In qualche modo erano effettivamente arrivati al porto, o almeno, lui era arrivato e, a ben vedere, c'era anche l'Hozuki.
    Akira, svegliati!, gli avrebbe detto, cercando per eventuali altri membri del loro gruppo.
    Che ne avesse trovati o meno, quando anche il chunin di Kiri fosse stato pronto ad andare avanti, il Kaguya si sarebbe diretto con il seguito di kiriani verso l'unica novità rispetto ai suoi ricordi del porticciolo: una torretta di guardia, dove individuò due tizi in delle brutte tute integrali che li accolsero in modo poco cordiale.
    Chi diavolo sono? Ninja della Zanna?
    Di certo, le difese del villaggio sono migliori di quando mi evocasti fuori dai confini di questo posto...
    La frase sulla Tregua fece balenare un mezzo sorriso al Risorto, Fai parlare me, Akira-san, avrebbe detto (eventualmente anche a chiunque altro fosse stato con lui del gruppo), prima di voltarsi verso i guardiani.
    Siamo emissari di Kiri. La Tregua di cui parlate è quella che fu firmata dall'Ottavo Mizukage Shiltar Kaguya e dalla Muuga della Zanna, giusto?
    Non so se l'informazione è giunta fin qui, ma l'ottavo Mizukage è morto da alcuni anni, purtroppo, solo di recente il suo successore, Itai Nara, il Kyuudaime, ha scoperto di questa Tregua.
    Così ha organizzato una squadra per giungere fin qui, visitare il villaggio dell'Abete e vedere questo luogo dove tre nostri compaesani vivevano in pace con altrettanti ninja della Zanna.
    Inoltre, proprio perché da otto anni, credo, questi ninja vivono lontani dal villaggio, il Kyuudaime aveva portato altrettanti shinobi per dar loro il cambio.
    , iniziò a spiegare il Risorto, senza dare troppi dettagli, ma cercando di dare quelli giusti e di dire qualche mezza verità mescolata ad un'unica menzogna sulla presenza di tre ninja per dare il cambio a quelli lì presenti.
    Siamo stati investiti da un temporale mentre arrivavamo e siamo stati divisi, non so dove il resto del gruppo si trovi., cosa più che vera, forse Itai, che era un sensitivo, avrebbe avuto un'idea delle posizioni di Yato, Densen e Kensei (se il Nono fosse stato con loro).
    Abbiamo visto che il temporale era, in qualche modo, causato da uno scontro fra dei ninja in cielo... il ché, immagino, implichi che, come aveva scoperto il Kyuudaime, quest'isola è ancora soggetta ad attacchi da quelli della setta di Hayate?, un'affermazione vera, mista ad una domanda ed un'ipotesi.
    Ad ogni modo, noi siamo Akira Hozuki e Tetsuo Kaguya. Vorrei farvi vedere il mio coprifronte, ma sinceramente penso di averlo perso in tutto questo caos..., concluse, attendendo reazioni dei guardiani (e sperando che Akira gli reggesse il gioco).

    Dove con tutto il caos intendi dalla tua morte anni fa ad oggi, giusto, Ossicino?
    Sei perspicace, Mostro, hai ragione. Non so dove finì il mio coprifronte ai tempi della Roccia...
    E questo Tetsuo Kaguya?
    Era un genin ai tempi in cui fui eletto Mizukage. L'ho addestrato per un breve periodo nelle abilità del clan, poi ha abbandonato la via dei ninja, per quel che ne so.
    Kisugy e Kymuji erano già via dal villaggio ai tempi, mentre Jins penso lo abbia visto giusto a qualche riunione.

    Ed eravate così simili d'aspetto a com'è lui ora?
    Sono passati anni! Tetsuo aveva capelli dello stesso colore ed un fisico atletico.
    Decisamente due gocce d'acqua! AHAHAHAH!!!
    Zitto, Mostro! Altro, fratello?
    Aveva le occhiaie, ma quelle non dovrebbero valere... e portava i nei tipici del clan, ma Jins non li aveva, non ci farà caso. Non sono sicuro del colore degli occhi...
    Questo piano mi piace sempre meno...
    Posso sempre dire di essere un altro Tetsuo Kaguya se serve!
    Un vero genio, Ossicino, proprio un genio! AHAHAHAHAH!!!!


    Yato


    Il genin della Foglia, forse, sarebbe potuto finire sulla costa assieme al Risorto, ad Akira ed a chiunque altro fin lì sarebbe arrivato, ma eventi esterni impedirono che ciò accadesse, nella fattispecie, qualcuno aiutò il giovane Senju, ripescandolo e portandolo un pò più lontano dal luogo dello scontro e dalla zona degli iceberg.
    O meglio, forse in altre circostanze, si sarebbe trattato di un aiuto, non in quel caso, poiché, quando Yato si svegliò, scoprì di non potersi muovere liberamente: era incatenato.
    Ehi! Ti sei svegliato! Tutto bene?, per quanto fosse apparentemente euforica, la voce era quasi sibilante, parlava con tono basso, per non farsi notare, mentre, alzando lo sguardo, il giovane Senju avrebbe notato di essere all'interno di quella che sembrava una nave, assieme a tutta una serie di bambini in catene.
    Non ti conosciamo, sei anche tu del villaggio?, chiese ancora la ragazzina.
    In effetti, Yato avrebbe notato che del suo coprifronte, così come del suo equipaggiamento ninja, non aveva più niente addosso (per sembrava che in alcun modo gli avessero bloccato il fluire del chakra in corpo).
    Io mi chiamo Mirza, tu? Dove ti hanno rapito? Eri fradicio d'acqua quando ti hanno portato qui! Io sono stati rapita mentre ero in viaggio con i miei dall'isola di O'Uzu, la conosci? Provengo da lì io! Altri sono stati rapiti in tutto l'arcipelago!, avrebbe esordito la ragazzina.
    Sembrava che il giovane Senju fosse finito in una situazione ben differente dalla missione per cui era partito.
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18662 views
  Share  
.