[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita Eterna


    III


    Misi le mani in tasca, sbuffando leggermente e parlando sottovoce.
    Il mio piano era migliore... Uff... Esclamai, come un bambino a cui avevano negato un giocattolo il giorno del suo compleanno. Poi non vorrei che mi trattengono veramente su un'isola... Un'isola dove non si muore! Sai che scatole! Calciai via un sasso, mandandolo in acqua.
    Allora, si parte?

    Con la barca recuperata, così come da programma, tutto il gruppo variopinto si mise in viaggio diretto verso l'Abete.
    Il viaggio, almeno da prima parte, fu relativamente tranquillo, così come prospettato. Il mare d'altronde in quell'angolo del Paese dell'Acqua era calmo, e anche la stagione aiutava notevolmente. Il termine dell'estate, poi, sebbene non fosse come quella di Suna, aiutava anche con le condizioni meteo.
    Beh, devo dire che abbiamo scelto un buon giorno per viaggiare. Il clima è mite, il vento calmo, relativamente poca nebbia, neanche una goccia di piog...
    Plong.
    Chiusi gli occhi, mentre la goccia centrava la mia fronte.
    Ok, come non detto, cosa vorrete che sarà mai qualche gocc... Due, tre, quattro...
    Un temporale. Un monsone.
    In pochi secondi il ponte della nave era allagata ed io completamente fracido.
    Ok. Sto zitto. Dissi, sotto voce, prima di essere richiamato dal Kaguya.
    Mh? Guardai in alto, scrutando tra le nubi e la pioggia torrenziale.
    Due sagome, nascoste dall'oscurità, intente a combattere. Ma è il dannato spettro! Urlai, quando un tuono illuminò il volto dell'uomo che avevo conosciuto ormai svariati anni prima a Tsuya, l'uomo appartenente alla setta di Hayate che ci aveva aiutato contro i Kijin e contro l'arma ancestrale.
    L'altro uomo era una specie di samurai, circondato da due ali di vento. Finché il mercenario non ringhiò il suo nome.
    Akira-Gen.
    Akira-Gen?! Ma è uno dei compagni di quel dannato uomo-pipistrello! Ha parlato di lui il suo allievo! Dannazione, Zongo, andiamolo a prendere subito! Ghignai, mettendo le mani alle spade.
    Ma quello che successe dopo fu troppo rapido. La barca parve capovolgersi su se stessa, mentre il mare, in un turno feroce d'acqua, la inghiottiva.
    Dopo ci fu solo il buio.

    [...]

    Un tremito, una scossa.
    No Meika, altri 5 minuti... Esclamai, debolmente, mentre girandomi supino cercavo con la mia mano destra le chiappe di quella che credevo essere l'Akuma... Non lo ricordavo così... Osseo e spigoloso... Ma che culo magro ti è venuto... Aprii gli occhi. Perché hai la barba...? Arghhhhh! Urlai, letteralmente spingendo in aria il Kaguya. Ma veramente ti stavi facendo palpare le chiappe?! Ma sei un depravato! Incominciai a strofinarmi le mani, come per lavarmele. Ma... Mi guardai intorno. Siamo arrivati? Beh, è stato facile... Mi rialzai. Solo che... Siamo letteralmente qualcuno in meno. Mi guardai intorno.
    Una sorta di porticciolo, abbastanza canonico, con una strana torretta di guardia all'ingresso... E...
    Un uomo in tutina? Uno strano individuo mascherato e con una strana tuta protettiva si avvicinò immediatamente ai due intrusi.
    Se ci avessi dovuto parlare sarei scoppiato a ridere, ma per fortuna la briga se la prese il mercenario di intrattenere la conversazione. Il piano è tuo... Dissi, mentre il nukenin iniziava la sua recita, quantomeno parziale.
    In effetti un giro per l'isola lo volevamo fare veramente.
    Ciao, allora come vanno le cose? E' da qualche anno che non arriva nessuno qui, no? Capisco che l'accoglienza potrebbe non essere il vostro forte... Per fortuna che non ci offendiamo? Quindi, fai strada?


    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1

    Note
    ///
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18662 views
  Share  
.