[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Si vive insieme, si muore soli


    VIII: Peace-out



    Inclinò appena il capo, come a voler soppesare le parole appena uscite dalla bocca di Masayoshi. Quel ragazzino strano, dal sorriso nervoso e i capelli bipolari. Possibile che proprio lui fosse una delle megliori e peggiori armi per Suna? Rabbrividì di un terrore sacro, dovuto non tanto al pensiero della bestia che si annidava nel ragazzo, quanto più al solo immaginare le infinite lavate di capo - o peggio - cui l'avrebbe sottoposta l'alta sfera di Suna, qualora non avesse riportato il prezioso contenitore del bijuu tutto intero. Poi ovvio, non è che volesse vedere Masayoshi mutilato.

    Bene, o male. Non so, non mi intendo molto di bestie codate. So solo che qui o ci inventiamo qualcosa, o ci lasciamo la pelle, o sveniamo. O qualsiasi cosa succeda in questo maledettissimo posto quando si finisce K.O.

    Alzandosi si battè appena le gambe, come a volerle rianimare. Sentiva distintamente l'acido lattico impadronirsi dei muscoli, accompagnato da una stanchezza mentale non indifferente. Non erano lì sotto da molto, ma l'aria rarefatta della grotta e un certo je-ne-sais-quoi di disagio prodotto dal fatto di avere di fronte una frotta di stronzi pronti a menar le mani, non la rendeva di certo una scampagnata nel parco.
    Erano tutti lì a scambiare ameni convenevoli, soprattutto lo spilungone emanciato, che si chiamava... Tasaki, certo, Tasaki, e una dei convenuti dello schieramento opposto, la quale aveva ovviamente accolto con gioia le parole gentili di quell'ultimo. Certamente.

    Jins, sei proprio terribile, che vuoi che ti dica! Però ti terremo anche così, non temere lupacchiotto.

    Lo canzonò, dondolando appena il capo a destra e sinistra. Tutto considerato, Jins si sarebbe potuto anche rivelare utile, ammesso e non concesso che non si infilasse di nuovo sotto qualche fortuito masso per fare una siesta.
    Stava ancora ridendo sotto i baffi per quella che riteneva essere un'acuminata invettiva contro il Kaguya, quando l'aria all'interno della grotta cambiò senza preavviso. Le pareti offrirono una perfetta superficie di rimbombo per quelle che Saru avrebbe potuto solamente descrivere come grida infernali. Nella sua seppur breve esperienza di vita, aveva spesso sentito lamenti dovuti al dolore fisico o mentale, ma quello che sembrava sprigionarsi dalle acque ora ribollenti del lago non aveva natura umana. Qualcosa di estremamente sbagliato stava montando nelle profondità dell'isola, e loro ne erano proprio all'interno.

    Cosa... Cosa sono quelle cose?

    Si piegò in avanti, quasi accovacciandosi e cercando di proteggere l'addome da una minaccia che non era però tangibile. Le sembrò che le viscere le si contorcessero in maniera innaturale, mentre un generale stato di nausea le fece girare la testa, portandola a sudare freddo. Alzò appena lo sguardo verso Jins e l'Hokage, i due più prossimi alla sua posizione. Avrebbe voluto interpellarli e chiedere ragione di quanto stava accadendo, ma tutto ciò che seguì accadde talmente velocemente da lasciarla senza fiato. Una luce intensa aveva riempito la stanza, e un secondo dopo Raizen troneggiava di fronte a lei, ancora accovacciata per il dolore allo stomaco. Guardò in alto verso il volto dell'uomo - che non tradiva particolare sofferenza, per quanto assurdo - mentre nell'aria si diffondeva un netto sentore di vesti e pelli bruciate.

    Consideralo estinto, Hokage. Ma non andare in giro a sbandierare la mia magnanimità.

    Disse, alzandosi in piedi e regalando un mezzo sorriso al Colosso. Ma, ovviamente, non v'era possibilità di trascorrere un minuto di beata serenit in quel posto dimenticato dai Kami, fu quindi così che dalle lunghe ombre proiettate sulle rocce emerse un'ombra, quasi una eco lontana di un essere umano.

    MA CHE CAZZO!

    La Rossa indietreggiò istintivamente di un paio di passi, mentre quello sommessamente riferiva a Raizen cose che la Sunese capì a malapena. Il cuore era stato trovato, e una nuova squadra doveva essere creata per distruggerlo. Questo voleva dire che i più forti tra loro sarebbero stati reclutati, lasciando i soliti noti a cavarsela contro qualcosa decisamente più grande di loro. Guardò appena Masayoshi, con aria apprensiva. Dovevano rientrare a Suna sani e salvi, tutto il resto era secondario. Ascoltò annuendo l'offerta di pace dell'Hokage alla compagine avversaria, e con poca sorpresa la sua volontà di andare ad eliminare il fatidico cuore portandosi appresso i migliori elementi della squadra. Lì sarebbero rimasti Tasaki, Masayoshi e Jins, più lei, in una rocambolesca fuga verso l'esterno e la salvezza. Sempre che l'offerta di pace fosse stata accettata.

    Hokage, comprendo la tua necessità di andare per un bene superiore. Ma sappi che se qualcuno qui ci lascia le penne, verrò a cercarti personalmente a Konoha solo per prendere a sberle quel tuo bel faccino.

    Sorrise, inclinando appena il capo verso il Jinchuuriki della sabbia. Tutti lì sapevano, e di certo l'idea della morte di una forza portante e successiva liberazione di un demone in campo aperto non avrebbe facilitato la vita a nessuno. Si voltò sui tacchi, rivolgendosi a Tasaki e Jins.

    Vi è toccato occuparvi delle zavorre, stavolta. Mi dispiace. Ma ho bisogno che ci portiate fuori di qui vivi. Jins, stavolta le tue ossa non possono fallire. Riesci a garantirci un po' di durezza qui, o hai bisogno di un incentivo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    La fonte della vita Eterna

    XX

    Raizen &co.
    Un bieco sorriso dipinse il mio volto, l'Hokage aveva scagliato un frecciatina che non sarebbe rimasta impunita. E sia, porterò voi tre dissi rispondendo a Raizen-sama, feci qualche passo verso quella che aveva indicato come Muuga e, con voce leggera, le dissi Muuga-sama, un ninja di Kiri, quale sono, la informa di una congiura ai suoi danni feci una pausa schiarendo la mia voce Akira-gen, o meglio, una sua copia, ha provato ad assoldarci per ucciderla così che scoppiasse una nuova guerra tra la Zanna e l'Accademia eliminando uno dei suoi leader più pacifisti. Sarebbe buono se potesse riferire a qualcuno tra le sue file di questo, così che se - dio non voglia - lei dovesse morire, il suo piano sarebbe comunque svelato quindi le sorrisi e compii un leggero inchino in sua direzione prima di rivolgermi alla guerriera del vuoto, Lianshi Le porgo i saluti di Zong Hui e i miei più sinceri omaggi, Lianshi-sama rinnovai il cenno del capo L'ultimo briciolo della sua anima ha lasciato il mondo terreno. Durante il mio soggiorno su quest'isola, ho avuto occasione di conoscere CaoCao. Diceva che lei era pronto a sacrificarsi per salvare Natsh... le parole mi morirono in bocca, come diavolo si chiamava la tipa dell'isola? La tizia che sta nell'acqua, comunque. Però vedo che lei è qui e non si trova con lui, cosa è andato storto del vostro piano? Avrei ascoltato con interesse le sue risposte, quindi, con un cenno della mano, li avrei invitati tutti e tre ad avvicinarsi a me E' ora di andare A quel punto, una volta che tutti e tre avessero posato una mano sulle mie spalle, saremmo scomparsi e ricomparsi in un istante nella camera esterna al cuore.

    Youkai e Xu
    Signore delle ombre... un attimo di silenzio anticipò una risata sommessa Per quanto suoni bene, potete comunque chiamarmi Youshi. Sono un ninja di Kiri Ascoltai in silenzio le sue parole, sembrava inevitabile dover portare entrambi, ma quel ragazzo, vista la sua reazione, sembrava si trovasse fuori luogo. Come era arrivato e sopravvissuto su un'isola così pericolosa un ragazzino pronto a piangere di fronte alle difficoltà? Da dove vieni tu? Dalla sua risposta mi sarei potuto spiegare molte cose.
    E' deciso, avvicinatevi e toccatemi la spalla una volta che mi avessero raggiunto, avrei aggiunto Troverete l'Hokage, Muuga e Lianshi-sama ad attendervi, andate nella sala del cuore. Io vi raggiungerò
    A quel punto sprofondammo nelle ombre, lasciando soli i due chunin

    Shunsui e Fung Gu
    La ringrazio maestro, ma purtroppo è solo un potere temporaneo dissi a denti stretti E credo anche che sia limitato fino a quando la balena esisterà, non penso che una volta distrutto il cuore possa ancora muovermi tra le ombre. Comunque sia, Youkai e Xu Shu sono al cuore, insieme ad altri alleati. La forgia può essere distrutta, non penso siate costretti a difenderla. Ora che abbiamo trovato il cuore basterà distruggerlo, non serve difendere un obiettivo di cui possiamo fare a meno, non crede maestro? domandai in maniera cauta. Quindi avrei ripreso parola Provvedo immediatamente a cercarle una via di fuga, Shunsui-sama chiudendo gli occhi immersi nuovamente la mia coscienza ad una conoscenza inimmaginabile, ero presente in quella sala tanto quanto lo ero in quella fuori dal cuore, così in baso con Shin quanto alle sponde del lago con i ragazzi di suna, vorticosamente cercavo la via più rapida d'uscita per il mio maestro. Se l'avessi trovata, in un solo respiro gliela avrei detta.

    Le parole del mercenario mi dimostrarono che sapesse ben poco di ciò che era in atto, mi chiese di che cuore stessi parlando e altre domande sull'isola Il cuore penso sia un punto vitale dell'Arma di Iwa. Non un'isola, mercenario delle fenici, ma balena. Ti porterò al cuore allora, lì ho condotto la donna che mi descrivi. L'ho già avvisata di questa congiura da parte di Akira-gen... un sorriso comparì sul mio volto, avevo ricollegato i punti Ho incontrato sua copia, mi ha detto che l'orginale stava combattendo contro di lei, mercenario delle fenici Fu impossibile provare a togliere quel sorriso dal mio volto, nemmeno la situazione critica avrebbe potuto negarmi quella soddisfazione,Sono Youshi Tokugawa, ninja di kiri. E posso portarla dove vuole, al Cuore o dal nuovo originale. Sta a lei dirmi dove e per cosa stavo trattando con un mercenario, uno solito a vendere i suoi servigi, avrebbe dovuto dunque comprendere la mia contrattazione.


    Terminato di trasportare tutte quelle persone in giro per l'isola, sarei a mia volta tornato nella stanza antecedente al cuore, pronto a correre in aiuto dei miei compagni
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Tregua e tutti a casa?


    Chapter XIX - Villaggio dell'Abete



    Il teatro di scontro si trasformò presto in una piazza di paese, con gente che parlava di qua e di là senza partorire uno straccio di strategia per l'inizio del secondo round.
    Lianshi-sama continuava a muoversi, a ballare senza sosta, chiusa in un silenzio carico di concentrazione interrotto dal Genin, preoccupato per i possibili effetti nocivi delle radici, e dall’Hokage.
    La prima radice fu divorata in pochi morsi. Una sensazione di calore benefico divampò dallo stomaco fino alle zone periferiche.
    Non vi era tonico in grado di pareggiare il potere curativo dell’acqua dell’Abete.
    Il secondo bastoncino lo consumò con gusto e con lo sguardo sulle scritte che aveva intravisto e segnalato. Forse era stata la stanchezza, ma ora il messaggio era ben visibile nella sua interezza. [Note]2 Radici...dovrei recuperare 16 bassi e 8 Vitalità.

    CITAZIONE

    Il centro di comando è in mano all'Accademia ed alla Tregua. L’arma è attiva e potrebbe attirare l'attenzione dell'Oni. Seguite i segni per raggiungerne il Cuore e distruggerlo. Se troverete dei sistemi di difesa, saprete di essere sulla buona strada. Un Guerriero del Vuoto e un Accademico sono diretti lì con questo obiettivo. Richiesto supporto immediato. Seguite i segni.
    Shunsui Abara


    Ce l’abbiamo fatta! Ce l’abbiamo fatta! Esultò senza però dichiarare vittoria. Peccato che fossero trascorsi eoni da quel messaggio.
    Shunsui Abara dice che il centro di comando è in mano all’Accademia e alla tregua! Ricordava il giorno in cui lo aveva accompagnato alla festa dei marionettisti per assistere a un test di combattimento tra costruzioni di ultima generazione. A quei tempi era Masayoshi ad essere più forte, ma negli anni la situazione si era ribaltata. Non provava alcuna invidia; tra i due vi era una differenza abissale.
    Lucido e rinvigorito dai due bizzarri tonici, l'attenzione del Genin scivolò su Tasaki, la cui voce superava in intensità ogni suono. Dovevano esserci degli attriti passati per giustificare tutto quell'astio nei confronti della Magnanimità. Non che fosse sbagliato avercela con quella gente malvagia, ma Tasaki ci andava giù pesante, come un toro.
    Stai lontano dalla ragazzina e dal tizio dal capelli viola Si servì1/4 Basso della sua abilità per comunicare con Saru, posizionata vicino all'Hokage. Il nemico alla nostra portata è colui che usa l'inchiostro per attaccare e difendersi. Occhio che può riusarlo
    Erano molluschi in confronto alla Speranza e al tizio che probabilmente aveva il nome di Tasaki nel suo libro ultra-nero.
    Il loro avversario era l'Hayate ragazzo. In coppia sarebbe stato più semplice sconfiggerlo o limitare le azioni di supporto ai suoi capi.

    Avrebbe continuato a fornire informazioni alla compaesana se non fosse stato interrotto dagli effetti aberranti della Forgia.
    All’improvviso, l’acqua del lago iniziò a bollire, facendosi cupa e tenebrosa.
    Non fu il colore del liquido a terrorizzare il giovane Jinchuuriki, preda di una forte nausea e di un male diffuso su tutto il corpo, ma le urla di dolore che provenivano dal fondo del lago e da tutta l’isola.
    Un intero cimitero che all'improvviso si sveglia e squarcia il silenzio con una moltitudine di grida.
    Questo supera anche le tue allucinazioni Disse scioccato al demone. Stava vivendo un incubo più terrificante di quelli prodotti dal Rokubi nei suoi momenti di maggior ispirazione.
    La sofferenza era tangibile, palpabile e in grado di sconvolgere anche gli animi più duri.
    Masayoshi era pallido in volto, così angosciato da voler chiudere le orecchia con le mani per sottrarsi a quei suoni in grado di ferire il cuore, ma riuscì a non abbassare la guardia e a mantenere lo sguardo sui tre nemici.
    Provò rabbia per i sorrisi felici e soddisfatti degli Hayate.

    jpg



    Lianshi-sama!! Si voltò verso la guerriera, conscio di cosa significava per lei assistere inerme a quello spettacolo raccapricciante. La moltitudine di urla strazianti che riuscivano a coprire ogni rumore di sottofondo erano la sua sconfitta, il risultato del suo fallimento.
    Non è ancora finita! Le urlò. Un guerriero del vuoto è diretto al Cuore. Indicò la zona in cui vi era il messaggio. Solo lei poteva attraversare il lago e raggiungere in tempo il collega per aiutarlo. Sempre se non fosse stato Caocao.
    Parlerò all'Hokage in modo da coprire la tua fuga. Aggiunse, servendosi delle sue abilità.

    Avrebbe continuato se qualcosa non lo avesse nuovamente interrotto; con la coda dell’occhio aveva scorto qualcosa muoversi nelle vicinanze degli Hayate.
    Si sono liberati! Mentre la Speranza applicava un sigillo a terra, la Magnanimità avanzò di alcuni metri, ponendosi tra lei e l’Hokage. Attorno alla sua figura aleggiavano delle sfere trasparenti. Sembravano delle bolle d’acqua, prive di consistenza e di facile distruzione, ma l’aspetto tradiva il loro reale potenziale.
    Masayoshi si preparò adottando una posizione di difesa. Per un combattente corpo a corpo come lui, in grado di servirsi di alcuni Doton, estrarre la scimitarra prima di un attacco sarebbe stato sciocco.
    Qualcosa generò una forte luce bianca alle spalle dell’Hayate.
    Le palpebre si chiusero d’istinto ma non fu sufficiente a evitare l'accecamento. E senza il contatto visivo usare la comunicazione a distanza per dialogare con l'Hokage sarebbe stato impossibile.
    Consapevole della reale funzione dell'attacco, lo Shokuto resistette al dolore agli occhi e si spiaccicò al terreno come un ragno, con il braccio destro a protezione del volto e la gamba destra distesa verso l'esterno. Riuscì a malapena ad accorgersi dei raggi laser sparati contro i suoi alleati. La loro rapidità andava oltre ogni sua immaginazione.
    Qualora l’uomo lo avesse preso di mira, non ci sarebbe stata quantità di chakra sufficiente a pareggiare la velocità del fascio di luce.
    Con il volto nascosto dietro al braccio, il Genin cercò di aprire le palpebre sempre di più. Il dolore agli occhi era lancinante ma doveva resistere, stringere i denti e abituare le pupille al chiarore della grotta.
    Sapeva che il disegnatore si sarebbe scagliato contro di lui o Lianshi dalla lunga distanza, usando quei costrutti d’inchiostro in grado di rigenerarsi. Non era difficile prevedere una mossa del genere: al suo fianco Masayoshi poteva contare sul supporto di ninja dalle abilità straordinarie; d’altro canto, anche il Jinchuuriki non si sarebbe azzardato ad avvicinarsi alla Speranza e al maestro di bolle per combattere il suo nemico.

    Con i colori falsati dall'accecamento che man mano si affievoliva, Masayoshi riuscì a scorgere la carica di uno scorpione d'inchiostro gigante.
    Trasalì, entusiasta di doversi confrontare con un aracnide che aveva imparato a cacciare da piccolo nelle regioni più estreme dell'Anarouch, dove aveva vissuto prima dell'attacco dei Kijin.
    Il primo dettaglio che cercò di notare - vista non perfetta permettendo - fu le dimensioni delle chele rispetto alla coda. Se il sostegno mobile che sorreggeva l'aculeo fosse stato più grande degli arti frontali, usati per uccidere, lo scorpione avrebbe avuto ghiandole per il veleno sviluppate. L'abitudine e la nostalgia di casa giocarono un brutto scherzo.
    Stupido di uno Shokuto! Non è un vero animale...ed è gigante! Estrasse la scimitarra e si preparò a combattere. Conosceva a memoria i comportamenti, i movimenti e gli attacchi di quei esseri che davano il meglio di loro sopra una brace.
    Sul tentativo di affondargli l'aculeo nella gamba, Masayoshi reagì in ritardo, interponendo il piatto della sua arma tra il colpo in arrivo e il quadricipite. Per bruciare il vantaggio del costrutto, amplificato dagli effetti della luce della Magnanimità, egli incrementò la rapidità del braccio destro con il chakra. [SD I]Riflessi: Blu + 3 (Basso) L'impatto sulla scimitarra generò un rumore secco e non lo sbilanciò.
    Il secondo attacco non sorprese lo Shokuto. Di fronte a nemici più grandi, tutti gli scorpioni usavano quella combinazione, aculeo e chela, con la stessa frequenza con cui i pugili usano l'uno due.
    Evitò il colpo abbassandosi sul posto, senza risparmiarsi in termini di chakra. Lo schiocco prodotto dalla pinzata andata a vuoto fu assordante. Se ci si fosse trovato in mezzo, quell'ammasso d'inchiostro gli avrebbe squarciato metà collo. [SD II]Riflessi: Blu + 3 (Basso)
    Con la contrazione degli addominali, il corpo di Masayoshi ruotò nel tentativo di tranciare con un fendente orizzontale la zona di giunzione tra la chela sinistra e l'addome, ma l'urlo dell'Hokage fu così perentorio che ogni ninja si fermò, compreso il ragazzo dai capelli bicolore, il quale balzò all'indietro di tre metri per distanziarsi dalla creazione del disegnatore, che sembrava essere scomparso. [SA I + Abilità]Movimento
    Senza rifoderare l'arma, egli ascoltò ciò che Raizen ebbe da dire.
    Fermare a Forgia e abbattere il cuore? Seppur il suo parere valesse poco o niente, Masayoshi avrebbe appoggiato qualsiasi decisione che comprendeva lo spegnimento della Forgia, accettando anche di ritirarsi e concludere lì la sua missione mentre altri, più forti e abili, si sarebbero adoperati alla distruzione del cuore.

    Se Kushinada avesse accettato la tregua, prima che i candidati scelti dall'Hokage se ne sarebbero andati approfittando del passaggio offerto dal kiriano, Masayoshi avrebbe salutato Lianshi con la comunicazione mentale.
    Non sono bravo con i saluti, mi ha fatto piacere conoscerti e... bhè spero che questo non sia un addio. Si grattò il capo mentre le sue guance divenivano rosse per l'imbarazzo. Non amava affatto mostrarsi così sentimentale. Sperò che nessuno notasse quel rossore in volto.
    Buona fortuna Sapeva che aveva tremila anni, e che ai suoi occhi lui era solo la miliardesima persona che aveva conosciuto nella sua esistenza, ma per lo Shokuto era la donna (o vecchietta) con cui aveva condiviso in parte una delle missioni più pericolose della sua vita. Ne avrebbe avuto un bel ricordo.
    E quando lei scomparve, la sua attenzione si spostò sull'Hayate ragazzo.
    Uno scorpione ha sei paia di zampe comunque. Distese il clima con una risata.

    Si affiancò a Saru e si avviò verso il cunicolo di uscita, insieme al resto del gruppo.
    All'esterno, davanti al robusto muro di ossa del Kaguya, lo Shokuto si rilassò, come se la missione fosse già terminata.
    Lo scorpione mi ha messo un certo languorino Da quanto tempo non mangiava qualcosa di commestibile?
    Aveva l'acquolina in bocca e lo stomaco aveva iniziato a brontolare.
    C'è un edificio della Tregua in cui possiamo rifocillarci? Chiese sopratutto a Jins.
    Pensò al centro abitato, al nascondiglio in cui aveva atteso la fine di una riunione. 
    Ad esempio il palazzo da cui uscì il mercenario con gli altri ninja con cui vi siete incontrati, quando c'è stato lo scontro che ha coinvolto Saru. Era un edificio a circa..300 metri dalla postazione di una vedetta..può essere?Poi all'improvviso il suo volto s'incupì.
    Pensare al Mercenario aveva fatto riemergere i ricordi di Akira Gen e il combattimento che lo aveva visto coinvolto nel complesso roccioso. Per un colpo di fortuna, perché quando si parla di Masayoshi non vi è mai alcun tipo di genio, davanti ai suoi occhi era apparso vivo anche il ricordo del tizio dai capelli biondi, con due spade, che davanti a QUELL'edificio prima menzionato aveva tracciato uno strano fuunjutsu sulla parete.
    Come ho fatto a non riconoscerlo?! Erano la stessa persona.
    jpg

    Il palazzo dove un tizio biondo ha applicato un sigillo sulla parete, anche piuttosto grande. E questo ninja...è lo STESSO uomo che ha combattuto contro il mercenario e il sottoscritto usando due spade volanti, lì nel complesso roccioso...mentre te e Saru ve ne stavate in disparte. Mh. Il loro mancato supporto era acqua passata perciò cambiò subito discorso.
    Vi prego, se vogliamo andare lì ok...ma sbrighiamoci che ho freddo. Sulla riva del lago si stava meglio.

    Se Kushinada non avesse accettato la tregua...bhè...si sarebbero "divertiti" un altro po'.


    Chakra: 56.5/75
    Vitalità: 12/16
    En. Vitale: 18/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Abbassamento
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 0
    • Kunai × 1
    • Rivestimento Mimetico × 0
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2

    Note
    Busto 5.5
    Braccio DX 3.5
    Braccio SX 2
    Gamba DX 0.5
    Gamba SX 0.5





     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Il Viaggio di Yato - Soci d'affari

    Poche parole, un pò di chakra, e dalla testa di Miya Aburame nacquero tanti piccoli rami, un'orrida composizione floreale per mano del "Fauno di Ame".
    Gli insetti, persa la loro padrona fecero qualcosa che, forse, il Senju non si sarebbe aspettato: si gettarono sul cadavere di Miya.
    Il clan Aburame manteneva vive le sue colonie all'interno del loro corpo, quindi quel chakra era un pò il loro "nettare", e quelle semplici creature, senza più nessuno a guidarle, semplicemente sarebbero corse verso la fonte del loro potere vitale, provando a prenderne quanto possibile, finché ne fosse rimasto.

    "Yaboku", intanto, avvicinandosi al suo alleato, anzi socio, si sarebbe trovato davanti un uomo vivo, ma segnato parecchio nel corpo: non c'erano evidenti segni di invecchiamento sul corpo di Roh, ma alcuni degli insetti avevano fatto capolino fra il legno e lo avevano morso in diversi e diversi punti, producendo, appunto, molte ferite.
    Roh parve ben lieto delle cure offertegli dal Senju, di certo ignaro di come non fossero effettivamente "reali" e non fu nemmeno povero di parole alle domande del Fauno.
    Socio, devo dire che sei un genio! Miya me lo aspettavo che potessimo vincerla, dopo quello che mi hai fatto vedere ieri all'albero, sapevo che potessi vincerla anche da solo, ma Kinoko? Woo!, si complimentò il marionettista, Quei tre scemi li usavamo per le vele e tutto il resto, ma era Kinoko che gestiva il timone. In compenso, però, ti posso anche indicare io stesso dove siamo ed a quale porto ci dirigiamo di solito., ascoltando poi ancora le parole del Fauno.
    Non saprei se fra i vari marmocchi ci sia qualcuno che sa come si governa una nave, ma di certo, ti posso spiegare le posizioni e la direzione da prendere: ero io il navigatore della nave., ammise pomposo il traditore di Suna.
    Ed in effetti, se Yato gli avesse dato il tempo, magari mentre si riposava, l'altro gli avrebbe portato, recuperandola dal piano sottostante, una carta nautica, indicando due punti diversi.
    Il primo era nei dintorni del Paese dell'Acqua [Punto A] e poi verso l'isola di Nagi [Punto B].

    Noi siamo approssimativamente qui, in mezzo alle varie isole più grosse del Paese dell'Acqua, da questo punto, viaggiamo in una rotta Nord, Nord-ovest per un discreto numero di nodi ed arriviamo in un piccolo porto dell'Isola Nagi, lì c'era il contatto di Kinoko.
    Volendo, con, credo, un giorno di viaggio in più, forse due, potremmo arrivare ai confini delle Terre Accademiche.
    , avrebbe spiegato.

    Ovviamente, per ulteriori domande tecniche, per quanto possibile, Roh avrebbe risposto, c'era da vedere se il giovane Yaboku aveva già in mente qualche strategia, o se comunque aveva intenzione di agire contro il Marionettista.
    Chissà cosa avrebbe scelto di fare il giovane ninja di Konoha.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    The Island


    Post 19 ~ Ricongiunzioni

    Shin non avrebbe mai saputo quanto era andato vicino a infilzare uno dei Guerrieri del Vuoto, o come il piano di Youkai li avesse quasi fatti saltare tutti per aria. Quando riacquistò la vista, infatti, delle tre sfere non c'era più traccia, ma l'unico che doveva ringraziare era CaoCao. Il Kinryu rimase in disparte dal successivo scambio di battute tra i due uomini, entrambi provati seppur in modo diverso, così come dall'intromissione del giovane genin, che con un atto di carità concesse il suo tonico ad un morente Kato. L'espressione sul volto di Shin era amara, preoccupata per la salute dell'amico, e per la loro condizione in generale. Non che fosse visibile, coperto com'era dalla Maschera, ma il disappunto per il vicolo cieco dove si erano infilati era evidente. Mentre si riavvicinava agli altri, si chinò per raccogliere la wakizashi abbandonata a terra, osservandola brevemente. La punta era danneggiata dai ripetuti affondi contro roccia e fulmine, ma il filo laterale era ancora decente, sebbene non sapeva quanti colpi avrebbe sopportato ancora prima di spezzarsi. La prendo un attimo in prestito... Avrebbe mormorato nell'atto di infilarla in cintura dove prima stava Anzu, coperto dalle altre conversazioni.

    E alla fine giunse il momento tanto temuto da alcuni, atteso da altri. Il rituale di Hayate era completo. La Forgia era in funzione. Un lieve malore colpì i presenti, e Shin vide lo Yotsuki barcollare. Un grido di trionfo giunse dall'alto, un urlo disperato dal basso. CaoCao, madido di rabbia, gridò il nome dell'amata e scomparve con la sua magia spaziale, lasciandoli soli prima che potessero fare qualsiasi cosa per fermarlo. La situazione stava precipitando. Con ansia crescente, il giovane di Konoha si guardò intorno. Senza di lui, erano bloccati lì e Xu era inutile, Youkai stava piangendo come un bambino e Kato respirava per grazia dei kami. Il ragazzo prese la sua decisione in un istante. Appoggiati a me, Kato. Preso sotto braccio il compagno ferito, con un unico salto fu al margine del pozzo, e nonostante la zavorra sarebbero riusciti per lo meno ad allungare la mano verso il cornicione più esterno [Slot Azione][Salto] 12m, Forza Viola+3
    [Impasto] Basso +3 Forza

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    L'altezza del tunnel è 10 metri e ne salto 12 metri, ma già arrivando a 9 dovrebbe bastare per afferrare il bordo. Ho comunque impastato in Forza per l'ingombro.
    . Voi attendete qui intanto, dovreste essere al sicuro! Sarebbe bastato che i due rimanessero lì solo alcuni secondi in più per udire una voce comparire dalle ombre, cambiando le carte in tavola. Ma questo non avrebbero potuto saperlo.

    La scena che si parò davanti al duo era a metà tra il conforto e la disperazione. CaoCao stava minacciando il gruppetto di sopra con la pergamena di cui aveva parlato in precedenza e che si era rifiutato di fargli analizzare. Uno sconosciuto stava seduto su ciò che rimaneva di un trono, se la mostruosa struttura che l'avvolgeva meritava ancora quell'appellativo. Un uomo si librava a mezz'aria, avvolto da un piumaggio infuocato e tuonando contro il nuovo venuto e contro quella che si identificò come Hayate. Infine, l'unica faccia amica, Shunsui Abara, che cercava di fare da mediatore tra quegli interessi tanto diversi. E proprio a lui si sarebbero avvicinati, durante quel momento di pausa surreale in quello che doveva essere stato un combattimento altamente distruttivo. Sono contento di rivederti, Shunsui. Lo sguardo del foglioso vagò per la sala desolata. Lui è CaoCao, un Guerriero del Vuoto. Può manipolare lo spazio per spostarvisi a piacimento. Avevamo un piano per distruggere il Cuore grazie al potere dell'altro guerriero, Xu... Indicò con il pollice verso il pozzo alle sue spalle. In realtà avevano due piani differenti per sfruttare l'uomo, ma non c'era bisogno di soffermarvisi al momento. ...ma l'attivazione della Forgia l'ha mandato nel panico. E comunque quella via ora è chiusa. Avrebbe quindi abbassato il tono di voce, in modo che solo il marionettista l'udisse. Quella pergamena, potrebbe essere... Dobbiamo fare attenzione, non ho intenzione di vedere la mia anima strappata dal corpo, o peggio. Ogni riferimento a fatti accaduti a Città della Roccia e alle Pergamene di Indra era pienamente intenzionale, e comprensibile solo al trio. E quello cos'è, invece? Avrebbe rivolto un cenno del capo a Kagami, immobile, concentrato sulla sua ricerca.

    Il Kinryu, che stava ancora cercando di inquadrare la situazione, lasciò che fossero gli altri a tentare una mediazione con il Guerriero, intromettendosi solo alla fine. CaoCao, siamo arrivati fino a qui insieme, non so niente di questo rituale o del cuore, ma mi fido del mio compagno. Ancora un ultimo sforzo, poi potremmo lasciarci tutto questo alle spalle. In un modo o nell'altro, stava dicendo la più pura verità. Si rivolse quindi all'amico della Sabbia, annuendo. Sì, sono ancora in grado di combattere. Ha qualche punto debole? Il marionettista aveva accennato anche alla possibilità che fosse preferibile la fuga, altra arte nella quale eccelleva. Prima, però, avrebbero fatto un altro tentativo, con il supporto di tutti forse c'era una possibilità. Shin batte il pugno sulla mano aperta, spezzando la tensione che li attanagliava. Ancora una volta nella breccia, fratelli miei. Ad aprire le danze fu la bambola del sunese, seguita a ruota si sperava dalla Mansuetudine. Quindi non si trattava di un Hayate qualsiasi, notò il Kinryu, in qualche modo contento della cosa. Kato, disturbalo con la tua tecnica. CaoCao, per favore, portami alle sue spalle a ridosso del muro, mi serve un po' di rincorsa. Shunsui, preparati a prendermi se le cose vanno male. Una serie di rapidi suggerimenti, quasi sussurrati, un piano da battaglia abbozzato, che attendeva solo il La per prendere forma. Il Guerriero del Vuoto avrebbe collaborato? I compagni l'avrebbero assistito? Le variabili erano troppe ed imprevedibili, ma non le avrebbe usate come scusa per non agire. Qualcosa andava fatto. Qualcuno doveva prendersi la responsabilità. Anche a costo di sbagliare e di condannarli tutti.

    Dietro la maschera, lo shinobi socchiuse gli occhi concentrandosi sul proprio sistema circolatorio del chakra. Aprì in sequenza la prima, la seconda e la terza porta, lasciando che l'energia inondasse il suo corpo [Slot Tecnica 1]. Se si trattava di un avversario che aveva messo in difficoltà l'Abara e i suoi alleati, risparmiarsi era fuori discussione. A quel punto dipendeva tutto dal Guerriero del Vuoto, sul quale il giovane posò lo sguardo.

    Se CaoCao avesse dato ad intendere che avrebbe collaborato, o per lo meno non interferito, si sarebbe mosso nell'istante successivo l'eventuale intervento di Hayate. Andiamo. Potendo contare sullo spostamento del Guerriero del Vuoto avrebbe risparmiato un po' di tempo e chakra, limitandosi a posizionarsi a distanza consona per poter eseguire la sua tecnica. Altrimenti si sarebbe arrangiato, spostandosi di quel tanto che bastava per avere una traiettoria pulita che lo avrebbe portato a passare di fianco al bordo del pozzo, aggirando gli ostacoli disposti lungo la stanza e prendendolo lateralmente. [Slot Gratuito][Istantaneo] Movimento fino a 9m.

    Shin ispirò profondamente. Il percorso davanti a lui era sgombro. In lontananza, Kato aveva iniziato la sua fase offensiva, portata per distrarre l'avversario. Ma toccava a lui portare il colpo decisivo. Unì le dita a comporre tre posizioni magiche e tese il braccio destro davanti a sé. Il chakra elettrico fluì attraverso l'arto fino a riversarsi sul palmo della sua mano, traboccando e levando alto il suo grido di morte. Alzò la testa, inquadrando il bersaglio, poi scomparve. Ma a chiunque lo stesse osservando sarebbe apparso immobile nell'atto di caricare il jutsu elettrico. Un'immagine residua lasciata impressa sulla retina a causa della velocità di spostamento raggiunta dal giovane. Un vero e proprio Miraggio. Shin sarebbe ricomparso solo ad un metro e mezzo da lui, nell'atto di protendere in avanti la lama elettrica verso la nuca o la tempia di Kagami dopo aver percorso lo spazio che li separava con uno scatto. Se Kato fosse riuscito ad afferrarlo o a sbilanciarlo facendolo cadere, avrebbe avuto tutto il tempo per prendere la mira. Sull'isola non si poteva morire, ammesso che fosse ancora vero, ma un danno alla testa sarebbe stato più che sufficiente a metterlo fuori gioco. In un disperato tentativo di raggiungerlo, spinse in avanti la mano, superando il limite delle sue capacità fisiche. Semplicemente non poteva sbagliare [Slot Tecnica 2 e 3 + Slot Azione 1]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]

    Taglio del Lampo
    Talento: L'utilizzatore può combinare Attacco Improvviso con una tecnica avanzata che richieda almeno uno slot azione di movimento utilizzando uno slot tecnica base; può essere utilizzato una volta ogni due round. L'utilizzatore ricomparirà ad un metro e mezzo dal bersaglio dell'attacco. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]

    Miraggio
    Talento: L'utilizzatore quando esegue tecniche di spostamento accelerato può lasciare un'Immagine residua di sé nel momento dell'attivazione. L'immagine non può muoversi e scompare se attaccata, altrimenti permane fino al termine del round. Nella Kawarimi no jutsu sostituisce l'oggetto; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Passo del Miraggio
    Speciale: L'utilizzatore, se utilizzata una tecnica di spostamento accelerato, non può essere soggetto ad AdO o S&M nello slot tecnica utilizzato o nello slot azione immediatamente successivo allo spostamento accelerato.[Da chunin in su]

    Velocità spostamento: Nera+4

    Velocità attacco: Nera+8
    Potenza attacco: 60+10 (20 vs Doton), Perforazione 3

    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Velocità
    [Scatto del Lampo] +1 Velocità
    [Piano B] +2 Velocità
    [OverCAP] Velocità +4 CAP
    [Status] Semiparalisi Braccio Dx 0/2
    [Impronta di Chakra Elettricità] +10 Potenza (20 vs Doton)
    [Azione Rapida] Chidori
    [Passo del Miraggio] Attacco Improvviso
    [Taijutsu Perfette] Miraggio e Taglio del Lampo
    [Taijutsu Difensive] +20 Difesa Naturale vs Ninjutsu
    .

    Premesso che se fosse riuscito ad evitare un colpo del genere probabilmente erano spacciati, il Kinryu avrebbe comunque incalzato l'avversario dopo aver recuperato la lama corta presa in prestito da Youkai e avrebbe portato un fendente obliquo di nuovo al capo, discendente dalla sommità verso la base del cranio ed oltre giù per la gola, in un disperato tentativo di infliggere un danno sufficientemente debilitante anche per gli standard di quell'isola maledetta [Slot Azione 2][Mischia] Velocità Nera+4, Forza Nera+2, Potenza 20 (Wakizashi), Status Ingombro

    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Forza
    [Impasto] Basso +3 Forza
    [Piano B] +2 Velocità
    [Spirito Selvaggio] Ingombro

    Spirito Selvaggio
    Arte: Se indossata la maschera, l'utilizzatore, a mani nude o con una qualsiasi arma posseduta, può causare 1 status Medio per 2 round (DnT fino al termine). E' utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]
    . Andasse come doveva andare, non poteva dire non averci provato. A quel punto, l'unica alternativa che gli rimaneva era rischiare con la spada del Coraggio e tentare la sorte, cosa che avrebbe fatto se fosse riuscito ad allontanarsi incolume dal trono con un rapido balzo per raggiungere Shunsui [Slot Azione 3][Movimento] fino a massimo 33m, salto di 12 metri

    Velocità: Nera+4

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    e Kagami non avesse riportato nessun danno di rilievo dalla sua offensiva disperata. Ispirò ed estrasse la lama, Luglio d'Accompagnamento, brandendola davanti a sé. Coraggio.

    Se invece CaoCao non solo si fosse dimostrato poco collaborativo, ma addirittura pericoloso, era chiaro che la loro priorità era un'altra. Che avesse cercato di attivare la pergamena, o minacciato di attaccare loro o la Mansuetudine, non importava. Presumibilmente Shin, al fianco di Shunsui, sarebbe stato il più rapido a reagire. Già avvolto dall'aura della kinjutsu, sarebbe scomparso, ricomparendo alle spalle del Guerriero del Vuoto con la wakizashi di Youkai in mano. Arrivati a quel punto, non c'era altro da fare o da dire per poterlo convincere, la sua utilità era finita. Avevano trovato il Cuore ed attivato la Forgia, difendere Hayate e il loro piano diventava la priorità. Un taglio secco, orizzontale da un lato all'altro del collo, e la testa sarebbe caduta [Slot Tecnica 2 e 3 + Slot Azione 1 + Slot Gratuito]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]

    Passo Perfetto
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Attacco Improvviso risparmiando il 25% del consumo di attivazione; può essere utilizzato una volta ogni due round. Alternativamente, è possibile risparmiare il 50% del consumo di attivazione; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]

    Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]

    Assalto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 2 tacche a Forza per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da chunin in su]

    Passo Rapido
    Abile: L'utilizzatore durante Attacco Improvviso si muove molto più rapidamente: l'aumento della distanza massima dello slot gratuito concessa da Scatto Migliorato diventa di 6 metri.[Da chunin in su]

    Passo del Miraggio
    Speciale: L'utilizzatore, se utilizzata una tecnica di spostamento accelerato, non può essere soggetto ad AdO o S&M nello slot tecnica utilizzato o nello slot azione immediatamente successivo allo spostamento accelerato.[Da chunin in su]

    [Istantaneo] Movimento fino a 12m
    [Mischia] Velocità Nera+10, Forza Nera+4, Potenza 20 (Wakizashi) +10 (Loto Posteriore se unico colpo)

    [Loto Posteriore] +6 Velocità (extra CAP)
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Forza
    [Scatto del Lampo] +1 Velocità
    [Assalto del Lampo] +2 Forza
    [Impasto] Basso +3 Forza
    [Piano B] +2 Velocità
    [Passo del Miraggio] Attacco Improvviso
    [Taijutsu Difensive] +20 Difesa Naturale vs Ninjutsu
    . Sull'isola non si poteva morire, ma i Guerrieri del Vuoto facevano eccezione, almeno in teoria. D'altro canto non poteva rischiare, qualsiasi danno non immediatamente fatale avrebbe permesso all'uomo di allontanarsi grazie al suo potere. Mi dispiace.

    Se avesse evitato per miracolo il primo attacco, o qualcosa avesse interferito, a costo di inseguirlo per la sala con uno scatto sovrumano [Slot Azione 2][Movimento] fino a 33m

    Velocità Nera+4

    (Se necessario per raggiungerlo Salto Repulsivo, Movimento Repulsivo)
    , avrebbe compiuto una variazione dell'assalto minacciando questa volta il braccio che reggeva il rotolo, nel tentativo di spezzarlo all'altezza del polso. Il chunin avrebbe portato un colpo secco con il taglio della mano libera in modo da fargli mollare la presa sull'oggetto [Slot Azione 3][Mischia] Velocità Nera+10, Forza Nera+2, Potenza 10 +30 (Fasce rinforzate) +10 (Loto Posteriore)

    [Loto Posteriore] +6 Velocità (extra CAP)
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Forza
    [Impasto] Basso +3 Forza
    [Piano B] +2 Velocità
    . Si sarebbe quindi allontanato con una serie di rapidi balzi per tornare il più possibile vicino alla posizione di partenza, di fianco a Shunsui e Kato, ma non prima di aver tentato di afferrare la pergamena, se avesse mollato la presa, per portarla con sé [Slot Azione 1 + Slot Gratuito][Movimento] rimanente fino alla posizione di partenza

    [Istantaneo] Afferrare oggetto incustodito

    Velocità: Nera+4

    (Se necessario per indietreggiare Salto Repulsivo, Movimento Repulsivo)

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    . Questa la prendo io. Solo nel caso in cui tutti i suoi attacchi fossero andati a vuoto, Shin avrebbe compreso che la situazione stava per degenerare, e non poco. Gettata a terra l'inutile spadino, avrebbe rivolto una preghiera silenziosa a Inari prima di estrarre dal fodero la spada affidatagli dal Coraggio. Era giunto il momento di mettere alla prova la sua e l'altrui fortuna giocando quell'ultima, disperata carta.

    Chakra: 49/80
    Vitalità: 11,75/18
    En. Vitale: 25,75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 750
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Rincorsa
    2: Fendente
    3: Movimento
    Slot Tecnica
    1: Loto
    2: Mille Falchi
    3: Attacco Improvviso
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Maschera della Volpe × 1
    • Equip. debilitante [-2 Vel.] × 1

    Note
    Equipaggiamento extra: Spada del Coraggio
    [Status] Semiparalisi Braccio Dx 0/2
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita Eterna


    22





    La strategia d’attacco ebbe il suo effetto e replicare le stesse modalità per distruggere le sfere elementari per quanto banale poteva essere funzionò e riuscimmo a distruggere sia quella di terra che elettrica. Questo però mi costò chakra e resistenza. Il mio corpo ormai era giunto al limite, nonostante mi trovassi sull’isola dove non si poteva morire. Solo il provvidenziale intervento di Cao Cao evitò di fatto il peggio per tutti i presenti in quel pozzo. La sfera di Luce infatti si stava per rilevare come una sorta di bomba pronta ad esplodere e l’abilità di Cao Cao, in grado di spostare persone e cose nello spazio, permise di deviare l’esplosione di luce secondo una traiettoria innocua per noi!

    Poi il resto fu uno scorrere degli eventi dal mio punto di vista, quasi come uno spettatore esterno. Fortunatamente Youkai mi consegnò un tonico per ripristinare, seppur di poco, le mie energie. Difficilmente sarei resistito anche solo qualche altro minuto senza quel tonico e per questo annuii verso di lui: - Grazie, Youkai. – [Recupero Vitalità]+1 Leggera

    Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite. Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    Alla proposta di Xu di ripristinare la nostra energia dovetti mantenere saldamente la mia concentrazione, perché la tentazione era forte di chiedere una mano a quel Guerriero del Vuoto ma sarebbe stato inutile negarselo… Se fino a quel momento Cao Cao non aveva sfruttato e anzi perso l’occasione per rapire Xu e tentare di portare avanti il suo piano assumeva ora molta più importanza l’incolumità di Xu che quella di Cao Cao, il quale non poteva che diventare un intralcio. Insomma, per assurdo i ruoli e l’importanza dei due Guerrieri del Vuoto si erano invertiti!

    Comunque in quei frangenti ripresomi grazie al tonico mi mossi per recuperare i tre Kunai che avevo lanciato, giusto in tempo per udire dall’alto una voce sconosciuta ma che recava un messaggio a dir poco cruciale. La Forgia, l’arma pensata e preparata da Hayate, era stata attivata! Questo comportò una serie di conseguenze tutt’altro che scontate. Se la forgia era stata effettivamente attivata significava che l’Arma era in procinto di essere distrutta e allo stesso tempo stavamo per perdere, tutti, la nostra immortalità. Il dolore che provavo ne era una provab [Danno]Lieve. Non solo, il problema più contingente era che per Cao Cao ogni suo piano stava per andare letteralmente a rotoli!

    Infatti come era prevedibile egli scomparve salendo verso quella che era la voce che aveva pronunciato quelle parole. Cao Cao era al limite tanto quanto noi, e probabilmente si sarebbe spinto verso qualunque direzione pur di concludere il suo piano. Questo poteva essere un vantaggio, perché si sarebbe riuscito a spingere la sua ira verso qualcuno o qualcosa, ma allo stesso tempo poteva rivoltarsi contro la Forgia e contro Hayate, per via della pergamena di cui era in possesso. Una cosa era certa: non potevano lasciarlo agire liberamente. Così il messaggio di Shin fu chiaro, anche lui era giunto alle stesse conclusioni. Scattando verso di lui e aggrappandomi mi preparai a saltare insieme per raggiungere la sommità del pozzo. Shin era notevolmente più forte e abile di me nel salire e nello spostarsi!

    In ogni caso una volta sopra, e dopo averci lasciato letteralmente dietro a noi Youkai con Xu senza troppi pensieri, mi ritrovai da un campo di battaglia limitato ad uno ben più importante e grande. Un uomo, possente dalle ali di cenere, in volo impugnava due lunghe falci. La sua figura risaltava enormemente e nascondeva quasi la presenza di Shunsui, il nostro caro compagno. La nostra ancora di salvezza, la mia in particolare giacché notando le mie condizioni precarie mi donò un suo tonico… Altra energia più che sufficiente a ripristinare le mie forze. [Recupero Vitalità]Recupero Ferita Mediograve


    Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Ascoltai interamente le parole e i discorsi che seguirono. E se avevo capito bene lì presente Shunsui mi aveva appena presentato la Mansuetudine, purtroppo non conoscevo il suo ruolo ma di sicuro apparteneva ad Hayate. Una deduzione abbastanza semplice da concludere. In senso lato la situazione che si era dipanata davanti a me, a Shin e a Shunsui era un vero ginepraio: Hayate e la Mansuetudine rappresentavano un ostacolo per Cao Cao e allo stesso tempo la persona specchiata rappresentava un problema per tutti coloro che miravano a distruggere la balena. A quanto sembrava l’uomo circondato da ali di cenere e Shunsui giunsero alla stessa conclusione, che condivisi pienamente. Cao Cao, al netto delle sue abilità, doveva e poteva combattere e affrontare quell’avversario. Su quel Trono, un seggio in grado di modificare gli equilibri di quella lotta. A peronare la proposta di Shunsui mi aggiunsi rivolgendomi al Guerriero: - Cao Cao, mi fido ciecamente di Shunsui, come ti avevo già detto. E se quel tizio, su quel trono, rappresentava il nostro problema principale esso deve essere affrontato e sconfitto. Così come ci siamo coperti le spalle a vicenda fino ad ora ti chiedo di darci una mano. Usa le tue abilità per spedirlo lontano! – A quel punto non sarebbe rimasto altro che aspettare di osservare e reagire di conseguenza alle sue azioni.

    Se Cao Cao avesse deciso di supportarci nell’affrontare la minaccia più imminente avrei aspettato una sua eventuale azione o quella dell’Hayate, e comunque se le loro azioni non fossero bastate a sconfiggere quell'essere dopo aver udito il suggerimento di Shin compresi fin da subito la strategia base che il mio compagno mi aveva chiesto. Avrei cercato di disturbare il più possibile l’avversario per lasciare l’attacco finale al Foglioso. Così imponendo un sigillo dietro la schiena avrei letteralmente creato una vistosa, importante e crepitante armatura elettrica tutto attorno al mio corpo in grado di oscurare la visione dell'ambiente dietro di me. Sarebbe stata quasi ostacolante alla vista e sicuramente avrebbe attirato l'attenzione di chiunque. I fulmini e lo spessore elettrico sarebbero stati in grado di confondere l'avversario, ma non solo... Creando un vero rivestimento elettrico avrei sicuramente confuso ancora di più, in quanto avrei replicato anche il rumore crepitante stesso dei fulmini! [S. Tecnica]Rivestire: 5 di potenza (Bassissimo)

    Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    Poi sarei scattato verso la persona specchiata [S. Movimento Gratuito + S. Azione 1]Movimento verso Kagami. Velocità: 600

    Utilizzo sempre Rivestire per confondere Kagami. (Bassissimo consumato)
    e a circa tredici metri battendo un piede per terra avrei indirizzato contro quell’avversario la combinazione delle mie tecniche sonore in maniera tale da debilitarlo e chissà magari a riuscire a diminuire notevolmente le sue capacità uditive! [S. Tecnica Avanzato + S.Tecnica]Slot Tecnica Avanzato: Nota Assordante
    Slot Tecnica: Botto Sonico

    Potenza: 5 + Intralcio Medio + Assordato + Malus Botto Sonico

    Raggio: 15 metri.

    Abilità Utilizzate: Nota Stridente, Orchestra, Ninjustu Perfette, Amplificatore di Suoni


    Nota Stridente
    Talento: L'utilizzatore è in grado di causare lo Status Assordato (Status Medio). La vittima non potrà utilizzare l'udito come senso. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Orchestra
    Talento: L'utilizzatore può combinare, spendendo slot tecnica, Nota Assordante ad un altra tecnica sonora. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]






    Botto Sonico - Hibiki Shougeki
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cinghiale, Topo (4)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrando il suono sotto forma di sfera sulle proprie mani; facendole scontrare, l'utilizzatore creerà un forte botto sonico che si propagherà entro 15 metri. Tutti gli avversari presenti in quell'area avranno percezione ridotta di 1 e Riflessi e Velocità ridotti di 2 tacche per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    Poi mi sarei avvicinato corpo a corpo e a distanza di circa un metro avrei sbattuto per terra il piede sinistro cercando di rompere il terreno sottostante e creare sostanzialmente una notevole coltre di polvere e detriti che avrei cercato di slanciare e spingere contro l’avversario spostando successivamente il piede verso l’alto, verso il suo volto [S. Azione 2]Potenza: 45 (30 Base +15 Esplosione Elettrica)

    Forza: 675, Velocità: 625 (+1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    . In qualche modo avrei provato ad ostacolare la sua vista, oltreché l’udito, e poi piegandomi su me stesso verso il basso, praticamente quasi rannicchiandomi avrei cercato di allungare entrambe le braccia contro le gambe dell’essere in un tentativo di presa! Letteralmente avrei allargato entrambe gli arti superiori in maniera tale da avvinghiarmi alle sue gambe e immobilizzarlo nella sua posizione, anche solo per qualche istante, sufficiente sicuramente a creare quella finestra temporale a Shin per colpire forte, veloce e preciso nella parte superiore del suo corpo.[S. Azione 3]Tentativo di Presa.

    Forza: 675, Velocità: 625 (+1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10 (Base) +15 (Esplosione Elettrica)

    Shin avrebbe puntato sicuramente a colpire verso l’alto mentre io avrei cercato di ostacolare i suoi movimenti dal basso, stando appunto piegato verso terra… il fuoco incrociato sarebbe stato quasi impossibile! Al termine di quell'azione se gli attacchi di Shin fossero andati a vuoto, senza neutralizzare o uccidere l'avversario allora sarei ritornato indietro distanziandomi di circa nove metri. Senza distogliere lo sguardo dall'avversario mi sarei rivolto verso il sunese e l'Hayate - Non posso più combattere, Shunsui. Ho il chakra minimo per non svenire! - [S. Azione 1, Azione Rapida.]Arretro verso Shunsui. Utilizzo Azione Rapida.


    Chakra:7,0/62
    Vitalità: 5.25/11
    En. Vitale:9.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1

    Note




     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    In missione all'Abete


    VIII



    Un attimo di esitazione. Riprendere fiato, giusto un millesimo di secondo. E le era quasi costato un braccio. Esalò un rapido respiro, cercando di concretizzare in esso lo shock del momento e così espirarlo lontano da sé e dal coraggio che aveva cercato di radunare. Daishin era comparso dal nulla, rapido come un lampo, e l'aveva soccorsa. Di nuovo, di nuovo si era ripetuta quella che oramai era una costante della sua vita: non riusciva realmente ad essere più di una zavorra da dover continumente soccorrere?

    Ti ringrazio, Daishin.

    Mormorò, più al vento e a sé stessa che non all'uomo, la cui copia originale si trovava a troppi metri da lei per poterne realmente udire le parole. Murasaki, dal canto suo, si trovava decisamente vicina ad Hayate, cosa che non sfuggì al terrificante bambino.
    Il caos regnava sovrano in quei pochi metri di radura spazzati dal vento e dal gelo, ed illuminati da una sovrannaturale luce aurea. Era oramai ad una manciata di passi dal ragazzino, mentre di fronte a loro le sfere non accennavano ad arrendersi. Avrebbero dovuto presto attaccarle, poiché il margine di manovra di Hayate continuava a diminuire. Eppure, non ve ne fu bisogno. Accadde tutto in pochi attimi, mentre ancora la Hyuga teneva alta la guardia concentrando il proprio sguardo bianco sulla sfera dinnanzi a lei. Un secondo prima avvertiva il terreno saldo sotto i piedi, quello dopo il suo corpo cadeva libero dove avrebbe dovuto esserci la roccia, in una discesa che però risultava poco rocambolesca e molto pacata.

    Dove siamo finiti?

    La voce sottile di Murasaki risultò poco più di un soffio, mentre gli occhi bianchi della ragazza si abituavano all'assenza della luce esterna. La loro caduta era terminata in una grotta allagata, a giudicare dal freddo umido che le pervadeva le gambe. Indivuduò d'acchito la presenza di altre due figure all'interno del luogo chiuso, ma sul momento non riuscì ad identificarne nettamente i contorni. Stava per rivolgersi a Daishin, quando l'agghiacciante risata di Hayate pervase di nuovo l'ambiente, risultando - se possibile - ancora più inquietante grazie al favore delle tenebre, e al rimbombo che le pareti rocciose della stanza offrivano. Poi, uno dei due uomini parlò, e le sue parole dalla tonalità robotica si dispersero nell'aria. Murasaki aggrottò la fronte, osservando con curiosità la familiarità che tale Kensei Hito pareva avere con quello che ora sapeva chiamarsi Coraggio di Hayate. Poi, un nuovo riferimento a degli amici comuni. Possibile che il Coraggio parlasse nuovamente di Shin?

    Daishin, conosco uno dei due convenuti. Il ragazzo dietro all'uomo mascherato, l'ho incontrato brevemente qualche anno fa. Proviene da Kiri.

    Fece un cenno all'amministratore Sunese, continuando a scrutare il resto del gruppo con la propria abilità oculare onde verificarne eventuali eccessi nell'impasto del chakra. Proseguirono brevemente nell'acqua, giungendo ad una seconda stanza che pareva scavata nella roccia. Lì, giaceva contorcendosi un essere immondo, che avrebbe potuto tranquillamente essere la trasposizione di un qualche incubo terrificante. Murasaki portò la mano all'altezza dello stomaco, mentre una fitta le agitava i visceri. Possibile che la sola vista della bestia l'avesse sconvolta a tal punto?

    Non può essere reale, non deve esserlo.

    Dalla bocca del mostro pulsante fuoriuscì un grido disperato che riempì l'aria, concrettizzandosi poi in una coltre di fumo nero che andò a schermare l'essere e quelle che Murasaki ritenne oramai essere delle sue emanazioni, ovvero le sfere che li avevano in precedenza attaccati. Fu Kensei Hito a parlare, interrogando il duo che accompagnava Hayate con la sua voce monotono.

    Murasaki, del Clan Hyuga della Foglia. Abbiamo incontrato delle difficoltà nel nostro cammino sull'Isola, che ci hanno tenuto per lungo tempo fuori gioco. Una volta risvegliati, ci siamo imbattuti nel Coraggio di Hayate, che ci ha avvertiti riguardo il posizionamento del Cuore e la possibilità di distruggerlo per porre fine all'esistenza dell'Arma. Gli abbiamo prestato quanto più aiuto possibile, e il suo rituale ci ha condotti qui.

    Lanciò un'occhiata a Daishin alle sue spalle, attendendo qualora volesse aggiungere qualche elemento rilevante alla concisa descrizione dei rocamboleschi eventi che li avevano condotti in quella stanza. Sfruttò quei pochi secondi per concentrare lo sguardo analitico del Byakugan sulla massa informe che definivano Cuore, individuandone in breve l'intricato sistema circolatorio del chakra che lo attraversava, e i suoi tenketsu.

    La seconda sfera che ci ha seguiti è di elemento vento. Per attaccarci si porterà in alto, sferrando potenti lame taglienti. Il Cuore, invece, è paragonabile ad un essere vivente, non solo come evidente dalla sua forma carnale esterna, ma anche a livello prettamente anatomico.

    Allungò appena il braccio, indicando sommariamente le diverse aree di cui pareva essere composta la bestia. Rabbrividì appena a sondarne la superficie e la carne, mentre ancora quello pulsava e si contorceva pur nella sua temporanea immobilità.

    I punti di fuga del Cuore sono divisi equamente tra corpo principale e membra esterne. Trenta tenketsu per entrambi. Potrei chiuderli e impedirgli di sfruttare qualsiasi abilità legata al chakra, ma ho bisogno che venga immobilizzato il più possibile.

    Affermò, riportando lo sguardo su Kensei Hito. La maschera che ne ricopriva il volto non tradiva emozione alcuna, tantomeno lo faceva la sua voce. Chi avevano davanti, realmente?


    Chakra: 23.75/30
    Vitalità: 10/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  325
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 375
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Kunai × 5
    • Wakizashi × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Fumogeno × 2
    • Bende Rinforzate × 2
    • Accendino × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    -1/4 basso per mantenimento Byakugan
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Immergersi nelle Ombre


    L'opzione più probabile




    In diversi si mossero, o parlarono con il Kaguya.
    Il primo fu il Marionettista: spiegando parte dei fatti.
    Questa balena ha un cuore? Ma com'erano poetici questi di Iwa...
    Un'arma di distruzione di massa con un cuore? Dopo il Kappa con un mente pensante, ma che bellino...
    La volete smettere tutti e due?
    Fratello, che vuoi fare rispetto a questa Forgia? Il mio punto di vista è più che rinomato sugli Hayate...
    La Speranza ha creato quella cosa sulle sofferenze della mia gente, voglio spegnerla! Ma lo Specchio infame lì è un problema...
    Distruggerlo potrebbe salvare la Muuga e dare aiuto a chi sta cercando di spaccare il cuore a questa Balena.

    Sì, lo Specchio è anche la Nostra priorità! Ma se non spegneranno la Forgia, allora saremo noi a spegnere gli Hayate!

    Poi arrivò la voce nell'ombra e mentre quella si rivolgeva al Kaguya, ecco che due ninja giungevano dal basso, uno ridotto parecchio male, per poi lanciarsi all'attacco contro Kagami.
    Durante tutto ciò, però, il Risorto aveva posto delle domande alla figura nelle ombre e su tutte le risposte, alcune maggiormente catturarono la sua attenzione.
    Ha trovato la Muuga e l'ha avvisata? E come faceva a sapere del complotto di Akira?
    La Muuga potrebbe trovarsi al cuore!
    Questa è bella!
    AKIRA E' VIVO????????
    Calmo, fratello, è una copia... sarà viva forse grazie a quest'isola, ma potrebbe morire se l'isola esplode, probabilmente!
    Come potremmo morire anche io, vorrei sottolineare... pure combattendolo...
    Odio ammetterlo, ma hai ragione, Mostro: non abbiamo più abbastanza chakra e forze per affrontare quel maledetto e le sue spade!
    Un attimo di consapevolezza, un vero miracolo!
    Dobbiamo proteggere la Muuga allora!

    SE la Muuga non avesse accettato di seguire gli altri al Cuore della Balena, il Risorto avrebbe scosso la testa verso il ragazzo nelle ombre:

    La nostra priorità è la salvezza della Muuga, ma non abbiamo al momento la forza per uccidere di nuovo Akira Gen, possiamo però fare qualcosa contro l'Essere specchio che c'è qui!

    E così dicendo sarebbe rimasto nella sala con il trio di accademici, il Guerriero del Vuoto, la Mansuetudine di Hayate, o chiunque fosse rimasto degli altri presenti.

    SE la Muuga si fosse diretta anche lei verso il Cuore della Balena, il Risorto avrebbe confermato verso l'alleato dell'Inquisitore:

    Verremo con te, ninja della Nebbia, andiamo a spaccare questo cuore...

    Ninja di Kiri, come lui, e ninja di Suna come il Marionettista: ecco chi salva il mondo! Altro che la Foglia!
    Di nuovo? Va bene, lo sappiamo, Konoha non ti piace!
    A proposito, ci avete pensato che potremmo trovare diversa gente a questo Cuore?
    Sì, dobbiamo rilasciare il potere delle Ceneri, lo so...
    Tanto più a breve si sarebbe spento autonomamente.

    E così, non appena avesse varcato quel mondo di ombre, il Kaguya avrebbe disattivato il potere degli Hai Urami, arrivato quasi al suo limite, in ogni caso.
    Non appena fosse uscito da quelle tenebre, si sarebbe guardato in giro chiedendo prima di tutto ai presenti: Qualcuno ha dei tonici per il chakra? e poi ascoltato cosa gli altri avevano da dire su quel fantomatico cuore.

    Certo, arrivi, con i vestiti ridotti a stracci, ferite e chiedi subito un tonico? Ti sembra educato?
    Hai dimenticato le due immani chakra che sta impugnando! AHAHAHAHAHAH!!!!
    Sempre bravi a criticare voi due...

    Chakra: 23,5/150
    Vitalità: 18/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Sventura Dorata × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Pietra Cremisi × 1

    Note
    ///
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Il Cuore rivelato


    VI


    [Note]
    Le sfere si muovono nuovamente
    Sembrano pronte a riprendere la loro carica
    Insieme ai cloni mi preparo a proteggere nuovamente lo strano nukenin
    Improvvisamente, però tutto il suo corpo inizia a sprigionare una strana luce
    Ci avverte di aver completato il rituale
    Vengo investito da un'intensa luce dorata
    Ne resto abbagliato
    L'intensità cresce, fino ad avvolgere qualsiasi cosa
    Al contrario di quello che si potrebbe aspettare, è una sensazione piacevole
    La luce mi avvolge in un caldo abbraccio
    Il contrasto tra l'energia irradiata e la sua fonte è impietoso
    Non riesco a capire come un essere simile possa generare un chakra così
    Indubbiamente, quell'hayate non è qualcuno da sottovalutare
    O che posso affrontare al momento
    Dobbiamo fare del nostro meglio per non farlo incazzare
    Sarebbe meglio se morisse insieme all'Arma ancestrale
    Gli Hayate sono nostri alleati soltanto momentaneamente
    Spero che anche gli altri non se lo siano dimenticati
    Mentre la colonna di luce aurea ci investe, il terreno sotto di noi si disgrega
    Con una dolcezza che avrei ritenuto impensabile potesse provenire dall'Hayate veniamo trasportati nel sottosuolo
    La luce si affievolisce rapidamente, rivelando il nuovo ambiente in cui ci siamo introdotti
    La sensazione di calore viene sostituita da un forte senso di nausea
    Mi guardo intorno per capire da dove provenga, ma non riesco a capire
    È piuttosto forte, ma riesco a tenerlo a bada
    L'urlo del Coraggio attira la mia attenzione, distogliendomi almeno un po' da quella sensazione fastidiosa
    Non posso che rimanere perplesso
    Perché un nukenin di Hayate è così in buoni rapporti con Kensei?
    A differenza del Coraggio, così pare chiamarsi, io mi limito ad un cenno del capo verso i due Kiriani
    Il Kenchiki l'ho già incontrato in un paio di occasioni, mentre l'altro al Palazzo del Re dell'inverno
    Kensei
    Fudoh

    La testa mi fa male e le sfere elementari non ci hanno ancora abbandonato
    Tuttavia, non sono loro ad attirare la mia attenzione
    Finalmente siamo difronte al nostro obiettivo
    Mi aspettavo qualcosa di spaventoso, ma rimango incredulo difronte a quella creatura
    Poteva definirsi così?
    Sembrava uno strano ammasso di materiale organico e inorganico
    Cosa sono i Colossi?
    È incredibili come il Coraggio non faccia altro che aumentare i miei dubbi, invece che diminuirli
    Lascio che sia Murasaki a fare i convenevoli, mentre mi guardo introno per capire dove siamo finiti
    E come agire
    Ordino ai cloni davanti al drappello di accademici e al coraggio
    Posso usare soltanto raion, ma vi difenderò se il Cuore dovesse usare il chakra per attaccarci.
    Gli anticorpi non lo sfruttano, quindi le capacità del mio clan non hanno effetto

    Poi, rivolto a Murasaki avrei suggerito una strategia per farla avvicinare al Cuore
    e sopratutto per farla allontanare tutta d'un pezzo
    Il Kiriano mi ha già visto combattere, quindi non mi dilungo nello spiegare che preferisco usare arco e frecce
    Potrei usare un clone per farti arrivare vicina al Cuore
    Potrebbe attirare su di sé gli attacchi basati sul chakra ed evitare che tu venga ferita

    Vorrei fare di più, ma le mie capacità da sensitivo sono fuori uso
    Merda
    Non so nemmeno come sia meglio affrontare quella creatura
    Per fortuna a Kensei piaceva dare ordini
    ed era più esperto di me nell'arte del combattimento
    Sicuramente lui avrebbe avuto qualcosa da dire sul come attaccare
    e mi avrebbe levato da questo impiccio
    Che si prenda pura la gloria
    Sono più interessato al tornare vivo a Suna
    Con Masayoshi, Shunsui e Saru
    E i segreti di quest'isola




    Chakra: 71,5/80
    Vitalità: 17,75/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Occhiali Neri × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • HankyÅ« × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 2
    • Coltelli da Lancio Potenziati × 10
    • Kunai Potenziati × 3
    • Proiettili Perforanti × 5
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Kiseki Giallo nel petto; +2 Riflessi; +20 Protezione Naturale
    Fusione Fisica
    Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche in Riflessi; il CAP dei Riflessi è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento. (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]
    Vincoli: Non utilizzerà alcuna taijutsu; non utilizzerà alcuna genjutsu; non effettuerà mai trappole o torturerà;

    Ogni Daishin ha 18,75 Bassi
    L'originale ha 15,25
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Youkai, Shin, Kato, Shunsui, Feng Gu
    Continuo a trovare questa intera faccenda estremamente seccante! Si lamentò Kagami, in mezzo ai resti ancora animati del trono. Un poveretto non può nemmeno concentrarsi cinque minuti che fate tutto questo baccano? E mentre spalancava le braccia, seccato, CaoCao inveiva contro Hayate e la sua Forgia. Non volevo ricorrere a questo, ma non c'è altra scelta! Fermate la Forgia, non posso tollerare che la mia Natsuhime soffra! Fu la Mansuetudine, anche in risposta alle domande di Shunsui, a prendere parola. La Forgia trae energia dalla morte degli esseri viventi nella sua forma originaria, ma questa versione modificata attacca gli Immortali. Dato che su quest'isola siamo immortali anche noi soffriamo e veniamo danneggiati, ma sarà una cosa transitoria, al più potremmo perdere i sensi. Gli abitanti soffriranno molto di più, ma comunque non moriranno e tutto andrà per il meglio. Ma CaoCao non ci stava: Natsuhime E' in ogni abitante, è tutta l'acqua dell'isola, che è un essere vivente e soffrirà in maniera terribile, NON LO PERMETTERO'!

    Le parole di Shunsui cercavano di mediare, ma senza grandissimi risultati. Kagami pareva ancora distratto, ma guardava con interesse il foro da cui dopo poco emersero Shin e Kato. Oh! Molto, molto interessante! Allora stavo perdendo tempo! La presenza dei due Chunin richiamò l'attenzione di CaoCao e le loro parole, unitamente alla forte motivazione del Risorto, aiutarono a farlo ragionare. TU! Disse rivolto all'alato mercenario, fissandolo con gli occhi sgranati e i capelli ormai non più raccolti elegantemente come in precedenza, dopo il lungo volo. Tu parli correttamente. La Forgia va fermata. La Balena va distrutta. E Natsuhime va salvata! Se per farlo devo aiutare la Muuga allora sia, ma CHE HAYATE FERMI LA FORGIA!!! La Mansuetudine poco distante si accigliò, portando una mano davanti al volto e mormorando qualcosa di inaudibile. Quindi si rivolse ai presenti. Alla distruzione del Cuore la Forgia verrà fermata immediatamente...posto che nessuno uccida la Speranza nel mentre. La situazione là pare complessa.

    Intanto Youshi aveva appena portato via Youkai e Xu Shu, dopo un breve scambio di battute e un mezzo inchino da parte del Guerriero del Vuoto. Sono Xu Shu...ti ringrazio, Signore Youshi. Ma non capisco di che parli...Lianshi non è mai stata qui. Tutti noi Guerrieri saremmo felici di sacrificarci per distruggere l'Arma, credo, ma CaoCao non ne ha parlato... Il Chakra fornito dall'Uzumaki era stato utile a fargli riprendere fiato, ma qualcosa stonava profondamente nelle parole di Youshi e nella reazione che stava avendo l'altro Guerriero del Vuoto, che Xu Shu fissava dal basso con preoccupazione. Io...CaoCao, andrò dal Cuore per fermarlo, così la Forgia verrà bloccata. Non posso guarire nessuno, ma faremo il più in fretta possibile! Gridò al suo compagno diversi metri più in alto, ottenendo solo un'occhiata sdegnata, prima che il Tokugawa portasse entrambi via. A quel punto CaoCao riportò l'attenzione sui presenti e su Kagami. Sia così allora. Quello Specchio morirà! Accanto a lui un'apertura nello spazio in cui infilò la mano, recuperando una boccetta di cui trangugiò il contenuto. Ma se poteva recuperare un tonico perchè non farlo da subito? Aveva forse degli effetti collaterali...o voleva che Xu Shu fosse esausto e incapace di difendersi o usare il suo Vuoto per annullare ciò che aveva in mente? Aveva lo sguardo puntato su Nakoudo e il suo Dominatore, con la pericolosa determinazione di chi è con le spalle al muro.

    Tutti così terribilmente ostili! La mia prima missione in quest'epoca ed ecco tutti a dare addosso al povero Kagami. Tanto valeva restarmene nel posto dove mi aveva lasciato Indra. Il Veterano dovrà essere molto gentile con me se vorrà altri favori! Youshi intanto era apparso anche tra loro, mentre un proiettile gelato bloccava parte dei movimenti di Nakoudo. Strategia vincente. Molto bene, Accademico! La Mansuetudine aveva notato il cambio di tono di Shunsui e si era adeguato: non era un ninja da due soldi, e con una manciata di sigilli generò una grande quantità d'acqua che dal nulla avvolse i resti di Nakoudo, bloccandola in una teca di ghiaccio. CaoCao si accigliò nel vedere la scena. Oh cielo! Simpatici visitatori tra le ombre e un trattamento così glaciale? No mi piace nemmeno un pò stare qui. Immagino sia stato quello là a portare via il ragazzino, no? Kagami era circondato dal ghiaccio su tutti i lati ma non era direttamente prigioniero, e pareva anzi che la cosa non gli importasse. Perlomeno siete abbastanza chiacchieroni. Grazie e addio. Il Guerriero del Vuoto intanto con la spada in una mano e la pergamena nell'altra gli stava saltando addosso, l'arma avvolta da un'evidente distorsione dello spazio. TU NON ANDRAI DA NESSUNA PARTE! Un battito di ciglia e l'aspetto di Kagami divenne quello di Youkai, sorridente. Ma IO sono già andato via da qui. Addio! La spada fendette solo l'aria, spedendo chissà dove parte dell'Intermediario e del ghiaccio, ma del doppleganger del genin nessuna traccia: svanito nel nulla proprio mentre Youshi portava via Feng Gu. NOOOOO!!! NON PUO' SCIVOLARE VIA TUTTO COSI'!

    Aveva toccato il ragazzino...ed è uno specchio. Forse...forse può diventare ciò che tocca...replicarne le capacità e seguirlo ovunque. Se così fosse sarebbe un potere terribile. Commentò con volto torvo la Mansuetudine, ancora in guardia e pronto allo scontro, mentre forse prendeva nota di una creatura da distruggere in quanto possibile ostacolo o pericolo per Hayate, in futuro. La situazione in teoria si era calmata, ma CaoCao era immobile sopra i resti ghiacciati di Nakoudo su cui era atterrato. Le spalle fremevano, come se fosse in preda a una crisi isterica...e in effetti dopo poco cominciò a ridere. Prima sommessamente, poi sempre più sguaiato. Ah. Ahaha. Ahahaha-ahah. Ahahah..AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Portò la mano che ancora stringeva la pergamena alla fronte.. Assurdo. Tremila anni e poi questo? Tremila anni a tenere d'occhio una patetica bestia solo per un'occasione? E ora sfugge via tutto così? Chi lo avrebbe mai detto? Si voltò, scrutando i presenti con un'espressione terribilmente disturbata. Oni si è liberato anni fa. Ha mandato un suo emissario sull'isola e mi ha parlato del Gashadokuro. Mi ha offerto un metodo per liberare Natsuhime e stare finalmente assieme, senza ostacoli. Sollevò la mano con la pergamena, tremante. Doveva essere molto semplice e invece ora siamo qui, senza uno degli altri che mi servirebbe per usarlo. Ma c'è un modo. C'è ancora UN modo per uscire da questa situazione salvando Natsuhime e restando vivo. Sorrise, con i capelli ormai completamente disordinati. E ci sono stato seduto sopra tutto questo tempo! Se separo Natsuhime e l'acqua dall'isola la forzerò a tornare umana. INTERMEDIARIO! RENDIMI UN DOMINATOR...

    Ushio%2Bto%2BTora%2B-%2B20%2B-7

    Si stava abbassando per toccare i resti del trono nell'area lasciata vuota dal suo fendente di poco prima, ma i ninja avevano percepito che qualcosa non andava e stava per peggiorare. Shin aveva attivato il Loto senza curarsi dei rischio ed era pronto ad attaccare Kagami almeno quanto lo era di rivolgere la sua lama contro CaoCao, e così fece! La sua sparizione e apparizione improvvisa venne percepita all'ultimo, e vide chiaramente la spada abbattersi sul collo del suo bersaglio...e passarci oltre senza causare alcun danno. Una sorta di membrana traslucida distorceva lo spazio intorno a CaoCao, mandando a vuoto ogni attacco o tentativo di furto contro di lui, ma di contro impedendogli di toccare alcunchè o muoversi. Era solo questione di tempo però. COME OSI?

    La Mansuetudine aveva già due costrutti d'acqua che gli fluttuavano intorno, pronto a combattere, mentre Kato era rimasto in disparte, più debole. Ti devo fare i miei complimenti, Shunsui. Hai resistito alla tentazione di usare l'Arma...a quanto pare chiunque altro ne cade facilmente preda. Temo dovremo combattere, ma siamo in netto vantaggio numerico e dopo essersi difeso a quel modo non penso che possa anche contrattaccare...l'unico dubbio è quella pergamena. In quel momento anche Shin si era riavvicinato agli altri tre ninja e prevedendo il peggio gettò via la Wakizashi danneggiata di Youkai, mettendo quindi mano all'unica altra arma a sua disposizione. Non appena la spada fu estratta il metallo vibrò leggermente e subito a quel suono basso e sordo si accompagnò una eco. Come dal nulla, accanto a Shin era apparso un suo clone assolutamente identico, nella stessa identica posizione e condizioni. La sua sola presenza prosciugò parte delle energie di Shin [Nota]Ottieni un Clone identico a te e con le stesse ferite residue e statistiche, Loto attivo incluso, ma la tua riserva viene dimezzata e sei Affaticato, lui ha l'altra metà.
    Dura 3 Round, al termine sparisce ma non ti rende il chakra che hai condiviso.
    La Katana ha Potenza 40 e durezza 5
    Hai uno slot azione extra al solo fine del movimento del clone.
    Il Clone ha la mente della spada, in comunicazione con la tua volontà per agire, ma senza condivisione di pensieri o informazioni.
    Chiederà un pagamento.
    , che si trovò così a fissare la sua stessa maschera. Tu non sei mio fratello. Ah, ma forse voleva farmi giocare un pò. L'altro puntò la spada contro CaoCao. Quello è il nemico? Ti aiuterò per un pò, ma quando sparirò voglio qualcosa da te, visto che stiamo giocando. Ah, si...voglio che tagli un braccio a qualcuno, anche il tuo se necessario. Avrai un'ora dopo la mia sparizione, in caso contrario mi terrò il tuo chakra come pagamento..


    Raizen, Saru, Masayoshi, Tasaki
    Jins non era poi così fiducioso verso le opzioni strategiche alla mano. L'acqua del lago è troppo carica di chakra per essere influenzata da jutsu, ma entro un certo limite posso anche generare acqua dal nulla. Spiegò, poi riavviando i capelli con aria di superiorità quando l'altro criticò il suo potere. Ho altre doti, e nel corpo a corpo resto superiore a tanti. Mentre Lianshi ancora ballava, Masayoshi ebbe modo di leggere il messaggio completo di Shunsui, anche se l'erba che avrebbe dovuto guidarli non era presente da nessuna parte. Al suo esultare gli Hayate rimasero impassibili, come se la notizia non costituisse affatto una novità (dopotutto erano in contatto diretto con la Mansuetudine), mentre la Guerriera del Vuoto lo guardò prima stupita e poi piacevolmente sorpresa, dedicandogli un sorriso. La Muuga guardò nella direzione in cui stava la stele domandando: C'è scritto questo sulla stele? C'è stata dell'erba ma ora non la vedo più...potrei seguirne l'odore però. A quando sembrava con il suo Doujutsu attivo non era in grado di leggere, ma avrebbe potuto aggirare il tiro mancino compiuto da Kagami all'insaputa dei presenti. Un Cuore che distrutto distruggerà la Balena? E gli abitanti? E l'Isola? Jins non sembrava molto favorevole, ma di contro non era teso quanto la Chiba nel guardare il lago che ribolliva di dolore. Qualunque cosa è meglio di questa tortura? Non senti le grida degli abitanti? Siamo stati mandati qui per DIFENDERLI! Noi e voi Kiriani, stupido Accademico! Lo so benissimo! Ringhiò lui di rimando.

    In tutto questo la Speranza rispose alle domande di Raizen e commentò la situazione. Se abbiamo mandato un contingente significativo è perchè l'Arma è pericolosa e siamo consapevoli che distruggerla sarà un bene per tutti. Voi dell'Accademia invece forse non le ritenete così pericolose se limitate le vostre azioni in questo modo. Disse, sarcastica. Quanto al Cuore...quello va prima trovato e poi servirà distruggerlo, ma quanto tempo ci metterà? E se l'Arma lo spostasse? Io non correrei rischi, la Forgia è un metodo sicuro e che soprattutto non ucciderà nessuno. La Muuga insorse. A me non sembra proprio! Potrebbero impazzire dal dolore! La Speranza fece spallucce. Ma vivranno, e resteranno immortali quindi avranno tutto il tempo per riprendersi. In ogni caso qualunque Hayate può attivare la Forgia, dopo che io ne ho imposto i cardini. Ma solo IO so come fare a fermarla. E sempre io devo essere sveglia e in salute per farlo. Una chiara minaccia sul proseguire attacchi a suo carico.

    Venne il momento dell'attacco, con quasi tutti che persero la vista per qualche istante, alcuni subendo più danni di altri, mentre Tasaki pur danneggiandosi le gambe riuscì a scampare al raggio laser senza intoppi...certo era capace di combattere alla cieca ma si dimostrò incredibilmente abile nel percepire persino la luce che non emette nè suoni nè vibrazioni significative [Nota]Combattere alla Cieca si attiva dopo UN round, non è istantaneo. Inoltre la luce non emette suoni e percepirla se non vedi è praticamente impossibile (vista la potenza al massimo vibrava un pò l'aria)

    Quindi anche se hai schivato, per lo stress alle giunture delle gambe ricevi una ferita Leggera a ciascuna gamba

    E, sia chiaro, sono magnanimo. Altri errori simili da un giocatore con esperienza implicheranno danni permanenti al Pg.
    . Avrai il tuo duello, Tasaki Moyo. La Magnanimità di Hayate non dimenticherà di portare la Luce nella tua vita. Anche se questo sarà la tua condanna! Evidentemente caduto nelle provocazioni di Tasaki, il membro di alto rango di Hayate era comunque sufficientemente potente da annientarlo o dargli la caccia senza commettere errori, quindi forse il continuo dileggiare del nukenin sarebbe stato, nel lungo periodo, controproducente. Masayoshi intanto si difendeva dallo scorpione mentre Saru veniva protetta dall'Hokage e Lianshi subiva una piccola ferita, come Jins.

    Fu la voce di Raizen a levarsi sulla confusione, chiamando l'armistizio. Una tregua con la Tregua? Interessante concetto, tuttavia... Sia la ragazzina che la Magnanimità portarono una mano vicino alla bocca...che avessero un comunicatore o qualcosa del genere? Il Coraggio si trova con i Kiriani, una Hyuga e un Sunese davanti al cuore. Con un gruppo di Kiriani. Confermò la Magnanimità, sospirando. Come sempre ha aggirato gli ordini ed è andato dritto filato verso il cuore. Lo detesto. La Speranza era più rilassata. Il Coraggio di Hayate ha talenti che sono utili ed è fedele alla causa, anche se a modo suo. Poi verso l'Hokage. Sono buone notizie, e accetto volentieri un armistizio. Ma non certo di andarmene come se nulla fosse o di interrompere la Forgia. Se il Cuore verrà distrutto mi premurerò di disattivare istantaneamente il mio rituale, ma fino ad allora è la nostra unica e più affidabile possibilità. Inoltre è utilizzabile solo qui: la Forgia usa l'energia delle vite che brucia per annientare le Armi. Servono migliaia e migliaia di vite per alimentarla, ma qui all'Abete usando gli immortali e qualche variazione si può aggirare questo limite...poco etico. Era evidente che per lei non si trattava affatto di un limite ma solo di una complicazione. La Magnanimità si sarebbe allontanata dal gruppo, riavvicinandosi all'altra Virtù, mentre l'altro Hayate scivolava con l'Arte della Terra cercando di raggiungerli. Vorrei andare anche io al cuore. Sono certo che la Luce di Hayate dissolverà le tenebre di questa mostruosa creatura artificiale. Non è il caso. Resta qui a proteggermi. E a tenere d'occhio quelli che il Kage vorrà lasciare. Noi non ce ne andiamo, e se voi ve ne andate vi seguiremo. Avevamo chiamato l'Accademia in alleanza, ma la prima cosa che l'Hokage pensa di fare è attaccarmi senza nemmeno parlare. Come speri che possa fidarmi della tua parola? Inoltre vorrai pure avere qualche testimone che resti qui a vedermi disattivare la Forgia Divina, no?

    Forse avevano il tempo di uno scambio, ma sicuramente non sarebbe stato semplice convincere la Speranza a lasciarli andare o ad andarsene senza problemi, per quanto non avesse problemi a far andare via Lianshi: ora che il Coraggio era vicino al Cuore e la Forgia era attiva, per lei la vittoria era comunque garantita, per l'una o per l'altra via. Tu volevi attaccarmi e rapirmi, Mikumo Kushinada, non fingere un'innocenza che non ti è propria. Non so come o da quanto tu abbia trovato un modo per cambiare il tuo corpo, ma questo non rendo meno sporca la tua anima. La ragazzina sbuffò. Non siamo mai andate daccordo e lo sai. Avresti accettato di aiutarmi se ti avessi esposto il mio piano? MAI! Vedi? Rapirti era l'unica strada plausibile, voi Guerrieri del Vuoto siete rimasti ancorati a tremila anni fa, e mi odiate, odiate noi tre Saggi, perchè abbiamo combattuto tra noi subito dopo la fine della guerra. Lo scopo di entrambe le fazioni era distruggere le Armi, ma i nostri metodi non vi sono mai andati a genio, per quanto foste tolleranti quando li usavamo assieme a voi contro Iwa. Che altro avrei dovuto fare? Chiederti perfavore? Non scherziamo. Ma il Kage e la Muuga si sono dimostrati guerrafondai di poche parole. La muuga si accigliò, estremamente irritata. Non osare paragonarmi a te, mostro. Noi viviamo per la Vendetta, ma la Guerra è il nostro più grande pericolo. Quindi la Muuga si voltò verso l'Hokage. Impedire a questa donna di continuare la sua assurda Forgia è la priorità, Raizen-san. Avevi ragione...dobbiamo andare con questo kiriano e distruggere il Cuore. Si voltò verso la Speranza arricciando il naso, disgustata. Non credo voglia realmente combattere, l'Arma è davvero tutto quello che le interessa. Prima ha continuato a cercare di prendere tempo. La ragazzina ne approfittò per risistemare i capelli in una treccia. E' quello che dico sin dall'inizio. Ma siete ancora qui?

    Stabilito il piano d'azione Lianshi si sarebbe rivolta a Youshi nell'ombra. Ti sono grata per avermi portato le parole di Zong Hui. Era un brav'uomo. Ma poi il suo volto si contorse per l'ira. CaoCao! Quel verme pagherà! Si trova anche lui al Cuore? Ti chiederei di buttarlo in una grotta buia e senza uscita se non sapessi che può scappare dove meglio crede! Battè un piede a terra. Tutti noi siamo pronti a sacrificarci per distruggere l'Arma se necessario, ma non certo per seguire i delirii di quel vecchio pazzo che ha osato colpirmi alle spalle! Poi verso tutti. Qualunque cosa accada non fidatevi di lui, è ossessionato e pronto a tradire ogni cosa, persino sè stesso! Ma era realmente il momento di andare. Poco distante Masayoshi aveva appena rimbeccato il giovane e meno potente tra gli Hayate, che tuttavia lo liquidò con una scrollata di spalle. Licenza artistica, cosa vuoi saperne tu? ma probabilmente il Sunese avrebbe avuto ben altro a cui pensare, perchè Lianshi prima di congedarsi avrebbe insistito per attendere qualche secondo, avvicinandosi a lui. Masayoshi...se non fosse stato per te ora sarei morta. E mi hai difesa nonostante tutto, anche contro nemici ben più forti di te stesso Gli dedicò un sorriso caloroso. Non importa cosa potrà succedere, o quanto quella creatura che hai dentro possa cercare di controllarti. Ricorda che tu sei una persona bellissima e un eroe. Poggiandogli una mano sulla spalla si sarebbe portata avanti per baciarlo sulle labbra. Un bacio casto ma profondo, intenso e in un certo senso più erotico di migliaia di altri, frutto di esperienze decennali e di immensa gratitudine. Grazie mille. E ti ho trasmesso una piccola porzione di Vuoto di Potere. Vedilo come un guinzaglio che ti potrà aiutare a sottomettere la creatura che hai dentro, anche se per una sola volta. [Nota]Puoi, anche in futuro, per una volta soggiogare completamente il bijuu per un'attivazione, usandone le capacità ma ignorando completamente sia Vincoli che Furia Demoniaca.
    può essere usata ai fini di un addestramento.
    . Hokage, hai detto di avere una boccetta trovata a casa mia, vero? Contiene un mio tentativo per distruggere la Bakekujira, prima che la sigillassimo. Ci ho infuso una grande quantità del mio Vuoto di Potere, dovrebbe agire come neutralizzante verso ogni forma di energia. Non era sufficiente, e dubito basti a fermare la Forgia, ma potrebbe essere utile contro il Cuore.

    Quasi in contemporanea Youshi si era rivolto alla Muuga, avvisandola del complotto ordito dal clone di Akira. Cosa? Il primo pensiero della donna andò ovviamente all'Hokage, verso cui si voltò. Era impossibile che fosse daccordo con il Tokugawa, non avrebbe mai avuto il tempo di farlo ed era ridicolo pensare che tutta quella faccenda servisse a destabilizzare la fiducia in Akira. Io...ti ringrazio dell'avvertimento. Poi verso Raizen. Credo di doverti delle scuse. Il suo sguardo si fece più intenso. Avrò bisogno di andare a fondo di questa faccenda. La Chiba non era lontana e si intromise. Akira Gen è un valido membro della Zanna che molte volte ha agito per il Villaggio con onore. Ha molti amici e non riesco a immaginarlo compiere un tradimento simile. Magari è stato plagiato in qualche modo, o influenzato. Anche gli esperti di genjutsu alle volte ne cadono vittima. La Muuga annuì. In ogni caso non posso più avere fiducia in lui come in precedenza. L'altra dovette concordare. No. Quello è vero. Dopotutto lui, come gli Enma e i Chiba, non è originario della Zanna...la discriminazione credo esista di fondo. Ma venne zittita da un gesto imperioso. Non fraintendere le mie parole! I Chiba, gli Enma e Akira sono persone importanti e sono amici. L'origine non ha importanza ma solo le azioni. E Akira se non altro dovrà spiegare le sue. Così si concluse quel breve scambio.

    Nel mezzo di tutto Jins era poco distante, e ammirò inarcando le sopracciglie il "dono" fatto a Masayoshi, mentre Saru lo punzecchiava. Saru-chan, dovresti prendere lezioni da Lianshi. Non sei male, ma andresti un pò smussata negli spigoli, sai? Si sarebbe fatto avanti, come a voler difendere il gruppo. Forse non ho mostrato chissà quale abilità per una serie di fatti contingenti, ma ora sono al pieno delle forze e vi garantisco che il Lupo d'Oro è pronto a difendere le persone importanti, e non sarà facile sfuggirgli.

    Il gruppo prescelto venne trasportato via nelle ombre, lasciando solo una manciata di accademici, un Nukenin, due membri della Tregua e tre Hayate, di cui solo uno in piena forma e due malconci. Pià chiunque altro avesse scelto di restare, chiaramente. Bene, bene, bene. Commentò la Speranza. Ora che la Balena è sconfitta, in un modo o nell'altro, immagino che la Tregua perda di significato, no? Fu la Chiba a risponderle. Dove vuoi arrivare? Gli abitanti resteranno vivi e non siamo certo interessati a farvi avere ancora del materiale per i vostri orrendi abiti! Se i genin e i chunin presenti si fossero mostrati curiosi Jins avrebbe spiegato, con sufficienza. Rapiscono la gente e la usano come materiale per fare i loro abiti. Finchè li indossano possono tornare in vita una o due volte. Amo la sperimentazione umana poco etica come ogni Chiba che si rispetti, ma ogni sfruttamento deve avere lo scopo di migliorare la conoscenza, non di creare armi fini a sè stesse!

    Essi trovano la Luce di Hayate e ne diventano parte. La loro è una missione sacra! Replicò la Magnanimità mentre Masayoshi ricordava il sigillo, di cui tuttavia nessuno della Tregua si era reso conto. Non sembrava una questione importante al momento. In ogni caso, penso che la Tregua sia un concetto superato. Finita la questione della Bakekujira raccoglieremo tutti gli abitanti rimasti e invece di lasciare le loro menti a perdere tempo per riaversi dalla Forgia troveremo una nuova utilità per loro. VOI COSA? MALEDETTI! Non fare la santarellina adesso. La rimbeccò Jins. Ho visto come guardavi la Muuga e ho capito che probabilmente di Endo non rimane nulla ormai, hai l'odore del suo sangue. Il sangue di chi muore. In ogni caso. Fece danzare la lancia tra le braccia, mettendosi tra i due gruppi come per fare da ostacolo agli eventuali attaccanti. Saru-chan, a quanto sembra dovrò deluderti un pò. La Tregua deve combattere fino all'ultimo per la sua missione. Se volete scappate pure.

    Un secondo dopo Jins era sparito come per un movimento accelerato, riapparendo alle spalle di Minoru Chiba, la donna con la mascherina chirurgica, colpendola violentemente alla testa col calcio dell'arma e facendola stramazzare a terra priva di sensi. E il mio capo mi ha appena detto che la Missione alla Tregua è finita. Era ora, Jins-niichan Sospirò l'Hayate che usava fiamme e inchiostro, mentre il Lupo d'Oro si stiracchiava. Scusate tanto, Saru-chan e Masayoshi-kun. Non avete idea di quanto mi sia sentito fesso a fingermi così debole, ma non potevo mica ferire troppo a fondo i miei alleati, no? Ho sudato freddo quando l'Hokage ha iniziato a guardarmi storto e far domande, fortuna che non ha fatto il collegamento adatto. Io sono parte del contratto dei Lupi. E la Grazia e la Giustizia di Hayate evoca i lupi.

    Sorrise, guardandoli. Io sono Hayate. Il Lupo d'Oro che serve il Leader Se vogliono fermarvi uccideteli. Noi andiamo. Gli disse la Speranza, andandosene assieme alla Magnanimità mentre l'altro Hayate si avvicinava a Jins, accanto al quale erano apparsi due lupi analoghi a quelli che avevano aggredito Saru e Shin tempo prima (non che potessero saperlo i presenti, ovviamente) Mi spiace, ragazzi, ma credo che vi sigillerò qui sotto fintanto che questa faccenda non sarà finita. Non vorrei andaste a bisbigliare cose non dovute ai membri della Tregua rimanenti.

    Cosa avrebbero fatto i tre ninja? Erano di fronte a un dilemma etico. Ma Jins era armato e opporsi significava anche attaccare, e avrebbero dovuto farlo per primi se fossero stati furbi. Se si fossero dimostrati ostili o contrari a venire bloccati nella caverna sarebbero stati loro a ricevere l'offensiva per primi. In questo caso dovrò farvi perdere i sensi e bloccarvi qui a forza! Avrebbe coperto rapidamente la decina di metri che lo separava da Tasaki per cercare di colpirlo alla testa con il calcio della sua lancia, in una sorta di affondo inverso [Azione 1]Forza Viola, Velocità Viola+2 tacche, Potenza 40 contundente + DnT Medio (concussione), l'arma ha portata di 3 metri, che lui sfrutta, salvo poi farla roteare rapidamente avvicinandosi quel che bastava per provare a colpire alle gambe con una spazzata altrettanto pesante, stavolta portata con la lama [Azione 2]Forza Viola, Velocità Viola+4 tacche, Potenza 40 contundente + DnT Medio (Sanguinamento), l'arma ha portata di 3 metri, che lui sfrutta concludendo poi piantando l'arma a terra e caricando il torace del Nukenin con un calcio volante [Tecnica]Lancia Acrobatica Può usare la Lancia come appoggio per Balzo dello Squilibrio, ottenendo +2 tacche a Velocità
    Spinta Acrobatica Balzo dello Squilibrio oltre ad atterrare se impatta spinge via di 6 metri, se usata Lancia Acrobatica
    Potenza Acrobatica Balzo dello Squilibrio causa Scoordinato se colpisce
    Ritirata Acrobatica Balzo dello Squilibrio, usando la lancia come perno, permette di arretrare di 3 metri dopo l'esecuzione senza causare S&M o AdO
    Creazione Ossea Stivale Chiodato con Potenza 35
    Tocco Distruttivo +20 contro oggetti

    Stat: Forza Viola+4 tacche, Velocità Viola+6 tacche, Potenza 35 (55 contro oggetti)
    al termine del quale usando l'elasticità della lancia stessa sarebbe poi arretrato di tre metri di rimbalzo.

    Intanto l'utilizzatore di Inchiostro aveva composto un discreto numero di sigilli dalla sua posizione, scagliando una raffica di tre sfere infuocate verso Saru e Masayoshi, lontani una decina di metri e abbastanza vicini tra loro. I tre dardi incendiari avevano la particolarità di esplodere all'impatto e se una sfera mirava al torace di ciascuno di loro, la terza sarebbe piovuta in mezzo tra i due genin, di fatto impedendo loro di muoversi in quella direzione se lo avessero voluto [Tecnica 1]Piromane Esperto: il DnT Ustione aumenta di una categoria
    Fiamme PersistentiL'area colpita rimane avvolta dalle fiamme per due round, con potenza dimezzata rispetto alla sfera

    Stat: 3 Sfere di Potenza 40 + DnT Grave (Ustione), Concentrazione Blu+3 tacche
    mentre i due lupi di Jins aggiravano le vampate convergendo sui due genin, uno per lato, cercando di attaccarli proprio durante la difesa dalle fiamme. Forse Saru avrebbe avuto un Deja-vu nel vedere il lupo grigio provare ad atterrarla [Lupo Grigio 1]Statistiche: Balzo (AdR) con potenza 15 e Intralcio Medio (atterramento), Forza Rossa e Velocità Rossa, Furtività 3 e conficcarle le zanne nel collo [Lupo Grigio 2]Statistiche: Morso (AdR) con potenza 30, Forza e Velocità Rossa, ma anche Masayoshi avrebbe avuto le sue difficoltà con il più robusto e pericoloso lupo dal manto scuro e gli occhi azzurri [Lupo Scuro 1]Statistiche: Balzo (AdR) con potenza 15 e Intralcio Medio (atterramento), Forza Blu e Velocità Blu+1 tacca, Furtività 3 che portò un'analoga combinazione [Lupo Scuro 2]Statistiche: Morso (AdR) con potenza 30, Forza Blu +1 tacca e Velocità Blu, il tutto mentre Hayate prendeva tempo, disegnando con la sua arte uno scorpione analogo a quello di poco prima e un serpente, ora fermi davanti a lui.

    La Sala del Cuore

    HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!!

    L'orrenda risata e l'incredibile divertimento che parevano accompagnare il Coraggio di hayate faceva quasi dubitare, tanto era sinistra, quale fosse il reale mostro tra il ragazzino con la mazza piegata e l'abominio che agiva quale cuore della Bakekujira, unico punto debole capace di distruggerla, normalmente guardato dal segreto e da ogni protezione ma ora esposto per la prima volta in tremila anni. KENSEI HITO, NON HO DUBITATO UN ISTANTE DI TE! HiAHiAHiAHiA!!! Non vedo l'ora di fare quel lavoretto per te! Si distrasse un attimo mentre gli Accademici parlavano tra loro, portando una mano vicina alla bocca e borbottando qualcosa, forse informando gli altri Hayate della sua presenza nella sala vicina al Cuore.

    Solo dopo le presentazioni avrebbe puntato la mostruosità davanti a loro con la mazza. Lo hai davanti il tuo punto debole. Colpiamolo più forte e più veloce che possiamo, no? E' una specie di bolla di chakra, se la ragazzina guercia sa bloccare i punti di fuga ci farà comodo! Oh, non vedo l'ora di vederti affondare le mani in quella cosa, HiAHiAHiAHiA!!!!

    Le ombre portarono nuovi alleati grazie alle capacità di Youshi, fino a quando un nutrito gruppo di ninja e ben due Guerrieri del Vuoto si trovarono in quel luogo. Il viaggio nelle tenebre era durato poco più che un istante per loro, tanto che quasi non se ne erano resi conto: solo il Tokugawa viveva quegli spostamenti come un costante movimento in una piana di tenebre eterne. I primi ad apparire furono Youkai e Xu Shu, con il millenario Guerriero che impallidì alla vista del Cuore. Dunque esiste davvero...il Cuore della Bakekujira. Se lo annullassi ora, l'intera balena perirebbe senza danni. Disse con la gola secca per l'emozione, sollevando una mano, quasi pronto ad agire quando anche Feng Gu fece la sua comparsa, con ali e Falci, richiamando un risolino da parte del Coraggio. Nemmeno il tempo di spiegare e anche Raizen, la Muuga e Lianshi apparvero. Circondata da accademici, la Muuga non poteva che tradire una certa inquietudine, anche se nel vedere il Cuore inorridì: chissà quali e quanti odori si mescolavano in quell'essere al suo sguardo, e forse inconsciamente si sarebbe fatta più vicina a Raizen, unico che di fatto conosceva. Xu Shu! Disse Lianshi, vedendo l'antico compagno d'armi. Lianshi! Allora stai bene! Solo grazie a un ninja di Suna. CaoCao ha perso il senno, voleva fare non so quale rituale sacrificandomi! Ma se sei qui allora puoi distruggere il cuore in un colpo solo? Il rumore del metallo che colpiva l'acqua al suolo interruppe i convenevoli . HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Guerrieri del Vuoto, un ragazzino che frigna, un Hokage con una spadina che non ha nemmeno finito di leggere le cose importanti, il mio migliore amico di sempre Kensei Hito, quel tizio strano a cui è scoppiata una cartabomba in testa, la guercia degli Hyuga, la mia simpatica vecchia conoscenza della Muuga che non vedevo dalla fondazione della Tregua, una specie di tacchino con ali e falcetti, ma li usi per il raccolto? E poi ci...ah, si, il mio amico Daishin che ancora non ho trovato divertente, e quello che saltella tra le ombre. HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! MA CHE BELLA GENTE CHE SI E' RIUNITA! VOGLIAMO ESSERE TUTTI AMICI MENTRE SPACCHIAMO QUEL CUORE?

    La Muuga ebbe un moto di irritazione impugnando la sua arma e quasi puntandogliela. Il Coraggio di Hayate! Se avesse potuto sputare e pronunciarlo al contempo lo avrebbe fatto. Non dimenticherei MAI il tuo odore. E' stato dopo il suo attacco che io e Shiltar Kaguya decidemmo di formare la Tregua. Quello si esibì in un inchino teatrale. IN PERSONA! HiAHiAHiAHiA!!! I Guerrieri del Vuoto furono subito sul chi vive, ma qualcosa accadde, catalizzando l'attenzione di tutti. Come su tutta l'isola, la Forgia Divina andava a premere sul corpo e sulla vita dei presenti bruciandoli in maniera costante, con un crescendo che avrebbe presto accumulato abbastanza energia da distruggere l'intera Arma incenerendola. E se sugli abitanti realmente immortali questo effetto era enormemente amplificato, anche l'acqua che imbibiva l'isola era soggetta al tremendo rituale, diventando rossa e ribollente sia nel lago sotterraneo sia nelle numerose venature che crepavano ogni singolo ambiente. E adesso anche l'acqua precedentemente pura generata dall'Anticorpo d'Acqua e che lambiva i piedi dei presenti era entrata in contatto con quella dell'isola, diventando improvvisamente rossa e ribollente, con le grida soffocate di decine di anime a echeggiare nelle teste dei presenti.

    Se prima la scena era inquietante, ora vedere quel velo d'acqua cremisi agitata sotto i piedi di tutti, fin sotto il Cuore, era spaventoso, tinteggiando di una luce rossa la stanza e rendendoil mostro ancor più simile a un incubo partorito da qualche inferno. No...non posso sopportarlo oltre! Annunciò Lianshi spazzando via la barriera nera intorno al Cuore con un singolo movimento del suo Ventaglio. Hai ragione...finiamo il nostro lavoro di tremila anni fa. Devo solo avvicinarmi un pò e poi lo cancellerò dall'esistenza! Le fece eco l'altro Guerriero del Vuoto dopo uno sguardo d'intesa con Youkai. OOOH! MA SE LO ROMPI SUBITO SPERO CI SIA ALMENO UN BEL BOTTO! HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! n quel medesimo istante il Cuore spalancò le sue decine di fauci, emettendo un cieco grido, forse ultrasonico, che tuttavia sarebbe stato straziante per i presenti mentre i tre Anticorpi avvampavano di un chakra denso e malevolo prima di emettere un fascio elmentale ciascuno che avrebbe creato una sfera protettiva intorno al cuore, corrispondente a ciascun elemento: uno strato d'acqua più esterno, uno di vento sottostante e uno di ghiaccio più all'interno, semitrasparenti [Nota]Avvolgono il Cuore ma sono permeabili ai Suoi attacchi.
    Contro attacchi esterni sono Barriere con Potenza 60 e Durezza 4 per ciascuno strato. Sono elementali, ma non hanno chakra, un attacco adeguato con l'elemento opposto fa danni triplicati.
    . Una sorta di scudo. Sarà un problema? Chiese la Muuga, ma uno scudo o un muro significavano poco per Xu Shu. Scortati o meno i due guerrieri fecero i primi passi nella stanza...quando tutti i presenti, e in effetti tutti gli abitanti dell'isola, fecero improvvisamente un lungo respiro di sollievo. Era come se la Forgia fosse stata disattivata di botto.

    Il Coraggio fu forse il primo a notare la cosa, anche perchè aveva fatto carte false per avanzare assieme ai Guerrieri del Vuoto. Uh? La Speranza deve avere fiducia in voialtri...ma perchè l'acqua è ancora rossa? Effetto scenico? A me piace! A te piace, Kensei Hito? Non trovi che doni al ragazzino coi capelli rossi? HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! In effetti le urla continuavano, anche se più leggere, mentre la sofferenza si era del tutto fermata. Non capisco... L'acqua ribolliva ma iniziò a sollevarsi davanti al Cuore fino a lambire la barriera più esterna, che si fece rossa mentre innumerevoli venature del medesimo colore si sparsero per il suo corpo abominevole, come se fosse stato infettato...come se la Forgia agisse solo sul Cuore stesso!

    In un gorgogliare continuo l'acqua si alzò tra loro e la creatura, condensandosi in due figure che si tenevano per mano. Una era una Donna con una gigantesca ancora che pareva alquanto sofferente, ma anche concentrata. Nella mano aveva un giovane dai capelli azzurri che sembrava in trance, con il simbolo del Vuoto che ardeva sulla fronte con forza inaudita e un gran numero di spade che gli ruotavano intorno. Non erano "realmente là" ma era come se l'acqua ne trasmettesse un riflesso, così come trasmetteva un riflesso del Cuore stesso, ma assai più scuro e venato di rosso, a malapena sovrapposto a quello corporeo. Natsuhime-dono! Natsuhime-dono! Gridarono all'unisono i Guerrieri del Vuoto, tutt'altro che dimentichi di quel volto anche dopo tremila anni. E certamente i Kiriani e forse l'Hokage e il Risorto avrebbero riconosciuto Akira Hozuki.

    Akira era incapace di udirli o interagire, ma Natsuhime si voltò nel sentirsi chiamare. Era tesa al limite delle forze ma gli occhi ardevano di determinazione, e quando i suoi occhi si posarono su Youkai mosse le labbra come a scandire le parole "SCU-SA-MI". Con i piedi che ancora toccavano l'acqua rossa, il giovane genin dalle doti spirituali avrebbe sentito un dolore atroce dipanarsi per il corpo [Nota] mentre forzatamente la coscienza di Natsuhime lo usava come mezzo per comunicare, anche se questo implicava passargli una frazione di ciò che stava provando. NON ABBIAMO MOLTO TEMPO. Disse la voce del giovane, ma sovrapposta a quella della donna in una strana cacofonia. AKIRA E' IL GUERRIERO DEL VUOTO DEL CHAKRA. USANDO IL SUO SIMBOLO HA PRESO SU DI SE' IL CHAKRA DI PANGU PER CERCARE DI SACRIFICARE SE' STESSO COME FORGIA DIVINA. MA AL CONTEMPO LA VERA FORGIA E' STATA ATTIVATA E ABBIAMO PRESO UNA DECISIONE. ORA SONO IN GRADO DI PERCEPIRE IL CUORE E ASSIEME A CHI SI E' RIUNITO IN ME STO CONDIVIDENDO IL DOLORE DI AKIRA MENTRE BRUCIA COSTANTEMENTE PER AIUTARLO, IN QUESTO MODO RISPARMIEREMO GLI ABITANTI ANCORA IN VITA E CONCENTREREMO TUTTA LA POTENZA DELLA FORGIA DIRETTAMENTE SUL CUORE. SIAMO L'ACQUA CHE E' RIUSCITA A PENETRARE AL SUO INTERNO E LO STIAMO COMBATTENDO. LO INDEBOLIREMO E FORSE LO DISTRUGGEREMO, FORSE TENENDOLO FERMO QUANTO BASTA PERCHE' TU POSSA ANNULLARLO, XU SHU! Il Guerriero del Vuoto dell'Esistenza era senza parole. Ma...ma Natsuhime-dono, in questo modo annienterei anche te e Akira! NON E' UN PROBLEMA, SIAMO PRONTI AL SACRIFICIO. Io...noi capiamo, Natsuhime-dono. Ma gli Accademici avrebbero accettato la cosa?

    UUH, ma che noia! Io lo dicevo che la Forgia Divina è NOIOSA! Sei daccordo, Kensei Hito? Io dico che se loro lo bruciano da dentro, noi lo bruciamo da fuori! Niente Vuoto, solo botte! Così lo indeboliamo e la Forgia lo rompe prima. Sono un Fabbro, me ne intendo di armi, che credete? Ma potrebbe esplodere! Protestò Xu Shu, ottenendo solo una scrollata di spalle. E beh? In due Guerrieri del Vuoto non sapete fermare un pò di scoppi? Pff... Se annullo l'esplosione e basta il cuore torna integro! Lianshi però si fece avanti. No...potrebbe funzionare. Se io e Xu Shu combiniamo le nostre capacità potremmo contenere l'esplosione e salvare l'isola...ma solo se la Forgia indebolisce l'esplosione consumando parte del cuore. Fu la Muuga a farsi avanti. In pratica mi stai dicendo che se noi indeboliamo il Cuore, la Forgia lo distruggerà prima e ridurrà l'effetto dell'esplosione abbastanza da poterlo annullare senza problemi? Si...salvando sia Akira che Natsuhime-dono. E SOPRATTUTTO FACENDO CONTENTO ME! HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Questo però implicava che nè Lianshi nè Xu Shu avrebbero partecipato allo scontro, tenendosi pronti invece per bloccare le esplosioni. A me piace come piano! Disse la voce di Youkai, alle spalle di tutti. Accanto all'altro Youkai. Ma da quanto tempo era là? [Nota]Appare durante la possessione di Youkai alle sue spalle, con Furtività 15, senza alcun segno di riconoscimento o che lo annunci.

    Il tempo per la possessione di Youkai era finito e Natsuhime dovette lasciarlo prima di dare una risposta, mentre il suo riflesso svaniva e lei e Akira tornavano alla battaglia interiore. Con la sua scomparsa, lo Scudo più esterno in acqua scomparve, infranto. IO DICO DI GIOCARE! Sembrava che il Coraggio non avesse notato l'apparizione dell'altro Youkai (forse non gli interessava) e sfidò apertamente il nemico. Il Cuore sembrò prenderlo in parola gettando un grido feroce mentre dall'Anticorpo d'Acqua, dopo un breve caricamento, partiva un getto di liquido di enormi dimensioni e ad altissima pressione [Nota]Gittata 45 metri, Potenza 150, Penetrazione 4! QUESTO E' MIO! Il Coraggio balzò davanti a tutti esibendosi in un attacco ascendente con la sua mazza storta che tuttavia tagliò perfettamente in due il getto in arrivo, come fosse stata una lama affilata, lasciando che l'acqua impattasse sulle pareti ai lati dell'ingresso. Appena atterrato. HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Guardate questo adesso, io la chiamo Danza dei Cento Draghi! HiAHiAHiAHiAHiA!!! Saltò nuovamente a mezz'aria in mezzo alle gocce d'acqua che cadevano ancora dopo l'impatto, e quindi si mosse, sfocato da quanto era rapido, colpendole quasi tutte con movimenti così veloci da apparire contemporanei, prima di tornare perfettamente visibile con un movimento finale: l'acqua colpita venne scagliata contro il Cuore con una pressione mostruosa, assumendo quasi la forma di piccoli draghi...e senza un'oncia di chakra: quello era un puro Taijutsu che semplicemente schizzava acqua con la forza dei muscoli...ma la schizzava con forza micidiale! L'impatto dei cento draghi contro la barriera di vento fu massiccio e sollevò vapore acqueo ovunque, fino a spezzare quella copertura completamente. Il Coraggio atterrò vicino ai Guerrieri del Vuoto un pò affannato ma assolutamente estatico! SIIIII!! E ORA ATTACCATE ANCHE VOI! FORZA!
    HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!!!!


    Quasi in risposta, l'Anticorpo di Ghiaccio proiettò un forte getto d'aria al suolo, di fatto trasformando l'acqua ribollente in una lastra di ghiaccio rossastro tutto attorno [Nota]Muoversi sul ghiaccio senza Controllo del Chakra adeguato causa Azzoppato. Ogni spinta o movimento in scivolamento aumenta di 3 metri. mentre l'Anticorpo di Vento si posizionava davanti al Cuore, come in attesa di qualcosa. Chiunque si fosse avvicinato o fosse comparso entro 10 metri dal Cuore avrebbe ricevuto una potente e ampia folata di vento [Nota]Lo esegue fino a 2 volte.
    Cono di vento lungo 12 metri e largo 6. Effetto di Spinta per 12 metri con Forza Nera+3 tacche. Non causa danni ma ignora Difese pari o inferiori a 50. può causare danni da impatto con le pareti, come fosse un Attacco con potenza 40.
    !

    Lo scontro stava cominciando...e c'era una terribile incognita in quel secondo Youkai dietro a tutti, lontano dai combattenti più abili!
    Akira in Wonderland
    Forse in quel mondo che era una sorta di limbo artificiale il tempo era ripreso a scorrere senza intoppi e i suoi abitanti erano inconsapevoli di quanto stesse accadendo, ma tra Natsuhime e Hidan si stava consumando una conversazione da cui sarebbe potuto dipendere il futuro di tutti coloro che erano vissuti, vivevano e avrebbero vissuto all'Abete, senza contare le incredibili ripercussioni sul mondo intero. Lei si appoggiava alla sua ancora, che maneggiava con forza erculea pur non avendo certo un aspetto nerboruto (certo merito delle stesse capacità che l'Hozuki condivideva) mentre lui gettava via la spada che per qualche istante aveva influenzato al punto da renderla uguale a Retar. Lei aveva scelto fino a che punto era disposta a pagare. Lui era pronto a superare ogni limite.

    E' vero. Concesse. Mio marito creava le occasioni più che attenderle. Crederesti che pur di conquistarmi ci fece naufragare entrambi su un'isola deserta? Ma non per questo posso pensare che ti abbia reso uno dei suoi Guerrieri appositamente per raggiungermi e poi sacrificarti. Lui non vedeva le persone come pedine degli scacchi. Non sacrificava nessuno se non sè stesso. Su questo pareva irremovibile, anche se il suo volto tradiva l'ombra di un dubbio, per quanto non su quanto Akira stava dicendo. Però...è vero che la Bakekujira è attiva e che se qualcuno le ordinasse di sollevarsi in aria potrebbe poi rompere del tutto i sigilli e liberarsi di me che la trattengo. E' solo questione di tempo. Hai ragione nel dire che è il momento di giocare il tutto per tutto, ma non per questo voglio sacrificare te. Forse hai un modo per far sopravvivere la tua anima, ma rischi che rimanga menomata per sempre. Ascoltò quindi il piano di Akira nei dettagli, incluso il separarsi dal Simbolo del Vuoto al culmine della Forgia. Parli di manipolazioni che anche Guerrieri esperti avrebbero difficoltà ad eseguire. Sei coraggioso e lo apprezzo, vedo al tua forza e la tua fiducia in te stesso. So che pensi che non fallirai ma non credo che... Non ebbe modo di finire la frase perchè il cielo divenne rosso, così come l'orizzonte.

    E la gente, Natsuhime e Akira inclusi, cominciarono a gridare di dolore come se decine di vermi li stessero divorando dall'interno. AAAAAAHHH! La donna si riebbe abbastanza in fretta, serrando i denti e appoggiandosi alla sua ancora, mentre il volto si riempiva di venature rossastre e pulsanti. Questa sensazione...possibile che sia... Si guardò intorno. La vita sta venendo bruciata. E' la Forgia Divina...ma come? Si voltò verso l'Hozuki, terrorizzata dalle parole che stava per pronunciare ancor più che dalla situazione in cui si trovava. Sento che tutti soffrono, che le vite bruciano e che il dolore distrugge le loro menti. Hai ragione, non c'è tempo. Dobbiamo provare.

    Ci volle solo un atto di volontà perchè entrambi si trovassero sulla cima della torre dell'orologio. E' qui che mantengo il chakra di mio marito. Più una forma di ordine mentale che un vero luogo. Akira...sei sicuro? Avuta conferma avrebbe annuito, sopportando il dolore e piantando l'ancora al centro delle lancette, dove sprofondò come una chiave nella serratura. Quando fece scattare un mezzo giro l'intera torre si accese di luce azzurra e pura, sconfinata: il chakra di Pangu che agiva da riserva quasi illimitata dopo secoli di contenimento e fuuinjutsu appositi. L'ancora era scomparsa e Natsuhime al suo posto reggeva una sfera di luce calda che quasi attenuava la sofferenza della forgia, azzurra in grande contrasto con il rosso acceso che stava bruciando il mondo. Attiva il tuo Simbolo del Vuoto, accedi alla tua interpretazione dello stesso. Quando ti passerò questa chiave tutto il chakra sarà in mano tua e non si potrà tornare indietro.

    Avvenne il passaggio, e nulla fu più come prima.

    Se prima c'era dolore, adesso c'era solo luce ed energia. Pura, senza limiti. Energia che il Simbolo del Vuoto pareva in grado di controllare e contenere guidata dalla ferrea volontà di Akira. Ma c'era anche la Forgia e il dolore da esso causato, una distrazione costante contro cui non poteva far nulla: anche liquefarsi era inutile se l'acqua stessa era la fonte del dolore! Inesperienza e distrazioni non erano concesse quando si aveva a che fare con poteri ed energie di quel calibro, pari se non superiori a un Bijuu, che pure costituiva un serio problema di per sè. Inevitabilmente ci furono dei momenti in cui il controllo si faceva impreciso, in cui quella luce calda e costante avvampava più del dovuto e come uno scudiscio andava a infrangersi sulle carni di Akira strappandogli grida di dolore. E ogni imprecisione rendeva più difficile controllarsi e più realistico un secondo errore. E poi un terzo, un quarto. Una quantità tale che ben presto il Kiriano perse completamente la presa sul suo stesso potere, finendo per bruciare come una stella, incapace di contenere e arginare il potere, talmente saturo da soffrire senza poter nemmeno urlare. Aveva fallito.

    AKIRA! AKIRAAA!!! Una voce lo richiamò alla realtà. Era forse Meika? Lo sembrava. O era Itai? O Kensei? O chi altri? Ma alla fine la mano che si strinse nella sua era quella di Natsuhime. AKIRA! Il carico si fece improvvisamente più leggero e controllabile, esattamente dimezzato. Ti avevo detto che era troppo. Ma se siamo in DUE possiamo farcela. Questo brucerà la vita di entrambi ma come posso stare a guardare mentre ti sacrifichi? Sono una vecchia di tremila anni, questo mondo in ogni caso non è per me! E ho avuto un'idea... Forse la sofferenza per Akira era ridotta, ma si trattava sempre di qualcosa di indicibile e ora era Natsuhime a portare addosso quella mancante...inevitabile vedere come la sua figura fosse messa alla prova dalla situazione: le gambe erano sparite, bruciate, e anche parte del vestito, come consumato. Prendendo tutta me stessa su di te hai anche preso tutta la Forgia sul tuo corpo. Ora però è su entrambi noi e possiamo sopportarlo e dirigerlo con più precisione. Io so di un punto dell'Arma dove il chakra è più denso...è il punto che sta subendo di meno gli effetti della Forgia, come se la Balena volesse proteggerlo: ma io...NOI siamo ovunque ora. Anche là. Mantieni il tuo Simbolo del Vuoto, continua a canalizzare tutto il chakra e la Forgia su te stesso. Io ci porterò là...e concentreremo tutta questa forza in quel punto. Potrebbe essere un punto debole! Come aveva detto lui: era il momento di rischiare il tutto per tutto.

    Davanti a loro una versione sfumata e confusa della Sala del Cuore, con la mostruosità al loro cospetto. Eccolo. Tieniti forte...ho più esperienza di te a controllare il mio corpo quando è liquido...ora entreremo in lui! Quello che avvertirono fu ostilità e come un blocco, un ostacolo al loro scorrere che tuttavia crollò dopo poco. L'orizzonte rosso così come il sole azzurro che erano i due sparirono, lasciandoli soli in una stanza che pareva costantemente avvolta nella penombra. Il dolore era stranamente più sopportabile, come se una terza persona fosse arrivata a condividerlo...e in effetti oltre a lui e a Natsuhime, che per quanto concentrata pareva anche distratta da qualcosa, come se comunicasse con qualcuno. Erano entrambi in tenuta da battaglia e la donna aveva la sua Ancora vicino, mentre Akira tutte le sue spade che gli fluttuavano intorno come sorrette da mani invisibili pronte a porgergliele. Davanti a loro solo Ira e Violenza e Odio che presero forma dall'acqua e dal dolore della Forgia, fino a definire una sagoma umanoide.

    Vi opponete al grande Dio Guerriero Bakekujira. Nakoudo l'Intermediario è ferito e questo rituale cerca di dissolverlo. Io sono il Componente Principale del Cuore, preservato e migliorato per resistere ad attacchi mentali. Il Nome è Oboeteinai, Dimenticato. Tutto questo chakra e questa distruzione li avete portati in me, e con voi li ho condivisi, tale è il potere del Dio Guerriero.
    Anche su di lui le venature rosse e azzurre della Forgia e del Chakra di Pangu ardevano di energia. Era come se per opporsi al rituale che voleva distruggerlo si fosse forzatamente inserito in esso.

    La mia volontà è quella degli Dei Guerrieri. Sconfiggerò la vostra mente e la vostra anima. Terrò questa forza con me e la userò per spezzare il rituale che cerca di annientarmi. E al contempo moriranno anche coloro che insidiano la mia forma fisica.

    Natushime era tornata presente a sè stessa. Ci sono dei tuoi alleati là fuori che vogliono distruggere il cuore dall'esterno. Vogliono danneggiare il cuore per rendere la Forgia più rapida nel distruggerlo. Con il Chakra di mio marito la abbiamo veicolata qui e con il Simbolo del Vuoto li hai controllati entrambi, Akira. Quell'essere vuole strapparci il controllo, ma se lo sconfiggiamo avremo campo libero. Sei pronto?

    Non vi può essere vittoria per i Mortali contro gli Dei Guerrieri di Iwa!
    Con un grido di battaglia Oboeteinai fu loro addosso in una manciata di istanti, raggiungendo Natsuhime con la sua spada che tuttavia riuscì a parare, finendo sbalzata un pò indietro mentre quell'essere si dedicava poi all'Hozuki! La lama calò dall'alto come a volerlo tagliare in due [Azione 1]Velocità Nera +4 tacche, Forza Nera+12 tacche, Potenza 55, DnT Grave (Dolore) mentre dalla mano sinistra delle scariche di chakra nero si dipanarono come fulmini cercando di colpigli le gambe durante la difesa dal primo attacco [Azione 2]Fulmine largo 0,5 metri, Concentrazione Nera+2 tacche, Potenza 25 + Semiparalisi per 3 round., aprendo quindi al terzo assalto, portato con un ruggito feroce e con l'emissione di una vera e propria bordata di chakra nero, denso e nauseabondo contro Akira, talmente tanto che avrebbe riempito l'area sollevandosi fino alle ginocchia di tutti e tre [Azione 3]Emissione con Potenza 75, Concentrazione Nera +4 tacche, conta come un Jutsu, non causa AdO. Riempie l'arena di chakra denso alto fino alle ginocchia, che si comporta come acqua ai fini del controllo del chakra e che causa Intralcio Medio a chi è immerso., ma senza impensierire il bestione alto quasi due metri e dieci che aveva davanti.

    Edited by Febh - 28/4/2020, 14:04
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Yato
    Roh-san, come ti ho detto io sono il Fauno di Ame. Dissi mentre mi dedicavo a guarire alcune delle MIE ferite, mentre Roh (sul quale mantenevo suo malgrado l'illusione attiva) si rimetteva un pò in sesto e mi portava nella sala del capitano, osservando le carte nautiche. Un simile risultato era il minimo per me. Forse la nostra posizione non era precisa, ma almeno sapevo che andando verso nord mi sarei trovato nel Paese dell'Acqua e da là avrei potuto raggiungere Kiri e rientrare. Questo implicava anche che a parte imparare un pò a manovrare la nave non avrei avuto eccessive difficoltà, posto di mantenere la direzione nord-nordest. A questo punto dobbiamo recuperare i bambini. L'ancora è calata, vero? Mi sarei assicurato che lo fosse prima di piazzare una sferetta di legno sul tavolo da usare come punto di riferimento per tornare sulla nave [Tecnica 1]. Tu sei ferito. Dissi mentre gli consegnavo una sfera analoga dalla superficie perfettamente liscia e certo diversa dagli altri oggetti di più cruda fattura che aveva visto fino a quel momento. Ho caricato questa di chakra guaritore, tienila vicino al petto e dovrebbe rimetterti in sesto, meglio se non frapponi vestiti o similari.

    Calai la scialuppa, usando poi il chakra adesivo per raggiungerla. Sarebbe stato un pò faticoso vogare ma avevo abbastanza energie. Appena messo piede sul legno chiamai a gran voce. ROH-SAN! Per farlo accorrere, mentre componevo due semplici sigilli. Non appena si fosse sporto, a patto che la sfera di legno fosse dove gli avevo detto (me ne sarei assicurato) disattivai il genjutsu facendogli sentire nuovamente il dolore oltre ad eventuali altri danni dovuti al suo movimento. Addio, Roh-san. Ti trovo ripugnante e stupido. Quindi da quel piccolo manufatto lasciai che uno spuntone di legno gli trapassasse il cuore [Tecnica]Crescita Controllata e Tecnica Svincolata per manipolare legno che normalmente non potrei manipolare.. Non volevo rischiare che mi aggredisse nel sonno, mi era inutile e francamente lo trovavo ripugnante. Avevo avuto la nostra posizione da lui e tanto mi bastava. Certo, se fosse in qualche modo sopravvissuto sarei stato pronto alla lotta!

    SE effettivamente fosse stato sconfitto, recuperare i ragazzi sarebbe stata solo questione di tempo. Giunto sull'isola mi diressi rapidamente verso di loro, consapevole di come tornare sulla barca grazie al legno che potevo percepire entro dieci chilometri. Ragazzi, venite qui. Avrei detto, attendendo che si avvicinassero. Quei tre sono morti. Siamo liberi. Ho dovuto faticare un pò, ma il pericolo è passato. Dissi, poi esibendomi in un inchino. Ma per riuscirci ho dovuto mentire e imbrogliare, me ne dispiaccio. Non sono Yaboku, il mio nome è Yato Senju, genin di Konoha. Non ero qui per salvarvi, è stato un caso fortuito che ci siamo incontrati, ma ho fatto ogni cosa in mio potere per riuscirci. Ora torniamo sulla nave. Eliminerò quei maledetti frutti con le mie tecniche e poi cercheremo di navigare verso nord, per raggiungere Kiri. Qualcuno di voi sa come governare una nave, almeno un pò? Ce la saremmo cavata, o almeno così speravo. Ovviamente quella recita così accalorata dipendeva dal fatto che, salvandoli tutti, quei ragazzini avrebbero sicuramente riferito ai genitori, se ancora vivi, e questo avrebbe forse accresciuto la mia reputazione presso Konoha, forse abbastanza per raccomandarmi per un passaggio di Grado, dopo gli esami di rito.

    Era realmente finita? Non avrei corso il rischio di trattenere quei frutti o quel polline con me, troppo pericoloso. Ma forse in futuro avrei potuto cercare di sviluppare una tecnica che si ispirasse ad essi...tutto era in divenire.

    Chakra: 47/75
    Vitalità: 11/15
    En. Vitale: 26/30
    CondizioniFerite Media Diffusa da morsi, Sovraimpasto al braccio destro
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    Slot Tecnica
    1: S//
    2: //
    Equipaggiamento
      Tutto Sequestrato
    Note
    ///
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Il Viaggio di Yato - L'eroe di Konoha


    Roh stava finendo di spiegare le ultime indicazioni nautiche a Yaboku, quando quello chiese dell'ancòra: Sì, certamente, in fondo non avevamo intenzione di partire prima di un secondo carico, no?, fu la semplice risposta del marionettista, prima di guardare alla sfera che quello gli offriva.
    Ottimo! Grazie!, affermò con quel suo grosso ghigno il traditore della Sabbia, giocherellando un pò con l'oggetto che aveva in mano, pronto ad avvicinarselo alla pelle, non appena avesse avuto un attimo.

    Non capisco perché vuoi riportare qui i bambini... li vuoi lasciare con me, mentre vai a recuperare altri semi? Saranno un toccasana per la mia convalescenza, dovrai però dirmi quale è quello che vuoi far tornare incolume a casa... eheheheh, il ghigno, se possibile, era diventato ancora più disgustoso, mentre parlava, osservando Yaboku che scendeva dalla nave.
    La scialuppa sarebbe facilmente arrivata in prossimità della spiaggia mentre il Senju chiamava l'altro, che si affacciò al ponte della nave, la sfera ben in vista sull'abito, ed uno sguardo dapprima confuso e poi spaventato, mentre l'aculeo ligneo li perforava il petto, uccidendolo sul colpo!

    [...]


    Il viaggio verso i ragazzini, lasciati nella casetta, fu abbastanza tranquillo: nessuna brutta sorpresa, niente eccessive quantità di insetti nei dintorni, o altro.
    Nel vederlo arrivare, Mirza, Jijo e gli altri bambini rapiti gli corsero incontro ed ascoltarono con stupore e gioia le sue parole.
    Sei un ninja? Un genin? Forte!, esclamò gioioso Sore Ukataka, mentre Tero e Vina si abbracciavano e tutti, in generale, erano lieti di sapere i loro aguzzini morti.
    Possiamo tornare a casa, quindi?, chiese speranzoso Jijo, Sì, Yaboku... scusa, Yato, ci ha salvato tutti, grazie..., confermò Mirza, con le lacrime agli occhi.

    Il viaggio di ritorno non sarebbe stato terribile: Sore, aveva delle conoscenze basilari di navigazioni e Jijo era, addirittura, stato diverse volte in mare nella sua seppur giovane vita, quindi sapeva occuparsi, più o meno, di vele e corde, quindi, con un pò di aiuto da parte di tutti, il gruppo sarebbe riuscito, in capo a due giorni, a tornare nei confini del Paese dell'Acqua e da lì, in pieno territorio accademico, attraverso Kiri.

    Yato Senju per quel gruppo di bambini e per chiunque da loro, o dai loro cari, avesse sentito quella storia, sarebbe stato descritto come un Eroe.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Hayate


    Post XXIII


    - Condanna o no, preferisco capire in un contatto più stretto chi sei, cosa siete e con chi ho a che fare, - risposi al signore che si definiva come la Deficienza di Haya... scusate, Managnimità mi pare, sì, la Luce di Hayate e tutte quelle cose la. - E poi devo dire che siete curiosi come tizi. - Misi il punto finale a quella discussione sinceramente credendo che sì, sarebbe stato meglio se un giorno, in un posto chissà dove, fossimo stati in grado di scontrarci. Alla pari. Sarebbe stata la volta buona che avrei catturato un Hayate e l'avrei sottoposto alle analisi più varie per capire meglio com'è che funzionavano quelle loro capacità strane. Prima di ogni altra cosa, però, dovevo realizzare un laboratorio. O almeno una specie di laboratorio o qualcosa del genere. Poi le cose andarono abbastanza come previsto (o prevedibile). Io comunque non sentivo chissà quali grida o urla di cui parlavano gli altri, anche se comunque riuscivo a percepire quella specie di fastidio e dolore che mi attanagliava. Non che fosse poi così tanto e troppo difficoltosa come cosa a cui resistere; d'altro canto si trattava comunque di una di quelle cose che a luungo andare rischiviano di mandarmi il cervello in malora facendomi infastidire e irritare ancora di più. Comunque quando l'Hokage propose l'armistizio e la ragazzina lo accettò, io sospirai visibilmente infastidito da tutto quell'ambaradan di cose, anche se alla fine dei conti ben 1000 ryo erano pur soldi. - Tenerci d'occhio? - chiesi abbastanza perplesso a quelle parole. Era evidente che c'era qualcosa sotto, ma hey, era il Kage che decideva (e pagava, se no glie l'avrei fatta pagare io), quindi lasciai semplicemente che facesse di testa sua dandogli comunque la mia parola sul fatto che in un modo o nell'altro avrei cercato di proteggere i due tizi che erano capitati lì a quel punto con me. Ascoltai anche tutta la tiritera da Soap Opera sunese tra Kushinada e l'altra tizia, ascoltando che qualcuno odiava i 3 saggi. - "E tu saresti una saggia..." - pensai abbastanza ironico non vedendo l'ora di tagliarla a pezzi di nuovo come prima. Ovviamente non sarebbe successo, anche perché tutti sembravano persino fin troppo concentrati di farsi i cazzi loro, al che mi girai i due scarsi ninja ai quali dovevo fare da babysitter: - Hey, datemi qualcosa per recuperare le forze, che qua sono abbastanza giù... - dissi. - Anche un succo di frutta va bene! Però all'arancia! - A quel punto avrei preso, afferrato, mangiato, bevuto, ingoiato e così via tutto quello che mi avrebbero dato, sperando che fosse davvero rigenerante come cosa, per via dello stato in cui versavo. Subito dopo, però, le cose sarebbero precipitate (ma chi l'avrebbe mai potuto pensare, eh!). In effetti, non appena Raizen sparì le cose andarono per il verso sbagliato con la Speranza che iniziava a insinuare delle cose abbastanza strane su tutto ciò che riguardava la Tregua e gli abitanti dell'isola. - Orrendi abiti? - chiesi. - Di che state parlando? - Avere delle informazioni in più su quel vestiario degli Hayate sarebbe stato abbastanza interessante, ma dubitavo che qualcuno mi avrebbe detto di più su tutto ciò che riguardava le orrendi vesti. Per fortuna fu Jins a darmi le informazioni sul vestiario in questione. - Tornare in vita? - chiesi interessato. - Quindi posso uccidere loro 3 volte di fila e poi anche una quarta? - Chiesi capendo che era una figata atmosferica considerando il tutto. Per fortuna fu la Deficienza di Hayate a farmi le idee finalmente chiare. - Ah, - dissi non capendo comunque un cazzo su come fosse possibile tornare in vita ben 2 o anche 3 volte. Ma comunque non dissi nulla capendo che avrei avuto una migliore occasione in un futuro magari non troppo lontano per chiedere alla Speranza o a quell'altro tizio tutto ciò di cui avevo bisogno. Ora non che fossi molto a favore degli abitanti di quell'isola e dopotutto era il Kage a pagarmi, non loro. Ma considerando il tutto non potevo restare lì senza dire niente davanti a quella proposta. - Faremmo meglio noi a trovare una nuova utilità per voi, essere inutili. - Dissi con un tono abbastanza incazzato a quel punto della questione. Come già detto, non avevo chissà quali simpatie per la gente dell'isola, ma il fatto che qualcuno parlasse di utilità, riutilizzare e così via mi dava abbastanza noia. Dopotutto, nessuna persona poteva essere utilizzata come se fosse semplicemente un materiale biologico.

    Poi fu Jins a rovinarmi ulteriormente l'umore, iniziando la propria offensiva prima contro la ragazza che mi aveva raggiunto nel tunnel, facendola svenire con un veloce movimento. - Che cazzo fai? - chiesi alzando la mano in un tipico gesto per capire che cosa diavolo era venuto in mente a quel tipo. - Il tuo capo? - domandai quando Jins chiedeva scusa a Saru e Masayoshi, ignorandomi. -Beh, c'era da aspettarselo. Sei solo un figlio di puttana come il tuo leader e tutti gli hayate messi insieme, - - riassunsi ascoltando la spiegazione di quel tipo sul fatto che era il Lupo d'Oro che serve il leader. Non che fossi interessato: la parola di un Hayate, - avevo scoperto a quel punto, -- Così è questo l'Armistizio con gli Hayate... - commentai incazzato. - Sìsì, uccidimi pure. Fermami. - - A quel punto era chiaro che non mi sarei fatto bloccare per niente, né avrei fatto bloccare i miei "amici": avevo dato la mia parola all'Hokage. - Ti taglierò in due pezzi. E poi ogni pezzetto in altri due ancora. E gli altri pezzetti che avrò così ottenuto li taglierò in altri 3 pezzetti. Poi raccoglierò tutto, lo metterò in un barattolo di ferro e lo spedirò al tuo leader. Così vediamo un po' se fa ancora lo stupido. - Beh, certo, alla fine dei conti non ci sarei riuscito, forse, già lo sapevo. Ma chi poteva controllare la mia furia davanti a quell'Ingiustizia a quel punto? Quella era la mia Missione in Solitaria Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.[Da chunin in su]

    Veocità: +2
    . A quel punto mi sarei rivolto a Saru e a Masayoshi indicando il corridoio: - Voi se volete, andate pure. Ma non pensate d'intervenire! Questo qui è MIO! Ho dato la parola all'Hokage di difendervi, quindi coprirò la vostra ritirata e mi divertirò. Un sacco. Già lo sento. - - A quel punto, ancor prima che Jins fosse partito verso di me, mi sarei preparato alla battaglia (le katane erano state immesse nei rispettivi foderi dopo l'annuncia dell'armistizio e prima del "tradimento" di Jins, ma le avrei tirate immediatamente fuori considerando che avevo un sacco di voglia di tagliare la carne degli Hayate quel giorno). Solo dopo avrei fatto un cenno con la mano di venire, e ovviamente, saremmo partiti.



    "E' veloce., ma non così tanto..." - pensai nel vederlo balzare vicino a me con la sua lancia nelle mani. Nel vedere come volesse colpirmi alla testa con il calciopenso intendi la parte ottusa della lancia, tipo quella che non include la parte affilata. Tuttavia, nell'osservare i suoi movimenti potei anche capire che non era affatto così veloceme come avrei potuto pensare a prima vista. La sua lancia che si muoveva verso di me seguiva il movimento del suo corpo in quel vicino taijutsu. Non schivai il colpo com'ero solito fare; no. Alzai immediatamente entrambe le mie spade leggermente in alto rispetto alla mia posizione di guardia, di quel tanto che bastava affinché il bastone impattasse - SD1Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) sulla parte alta delle katane, quella immediatamente vicina alle punte delle katane.

    Non dissi nulla, concentrato com'ero sul combattimento. Subito dopo, difatti, il nemico roteò la sua lancia mirando alle mie gambe. Nel vederlo usai altro chakra per abbassare violentemente e velocemente il baricentro del mio corpo spostando all'ingiù anche entrambe le katane. In quel modo, trovandomi a essere molto più agile di quel tizio, riuscii a parare - SD2Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) il colpo in maniera tale che la punta di quella lancia impattasse contro il lato di una delle mie katane, senza che riuscì quindi a passare oltre e senza che mi colpì.

    Infine, il buon Jins si appoggiò sulla lancia per saltare, ma nel vedere come lo stava facendo capii subito che stava per arrivarmi contro un altro attacco frontale. Ciò che feci, quindi, fu di nuovo usare le mie capacità per spostarmi al lato - SD3parare - SD2<span>Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) di 1 metro circa, facendo andare a vuoto quel calcio. Al contempo ammirai anche come, sfruttando l'elasticità della lancia, Jins si riposizionò a circa 3 metri da me. - Bene, - bisbigliai mentre le mie mani rinfoderavanoSlot Gratuito Veloce le spade e poi avrei composto - ST1 - Azione RapidaSpade del Sole - Taiyō no ken
    Villaggio: Personale - Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Scimmia, Ariete, Drago, Scimmia (4)
    L'utilizzatore può irrorare il proprio equipaggiamento di fulmine. Gli attacchi eseguiti con l'equipaggiamento ricoperto di chakra hanno un aumento di Potenza pari a +20. È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Spade della Luna", pagando uno slot tecnica base oltre al relativo consumo. Il mantenimento richiede Slot Tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medio-Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    vari sigilli per poi afferrare entrambe le mie spade ed estrarle Slot Gratuito Istantaneodai foderi.

    A quel punto, beh, potete capire anche voi ciò che sarebbe accaduto. Mi sarei rapidamente avvicinatoSlot Gratuito Istantaneo a Jins senza proferire una sola parola. E con entrambe le katane nelle rispettive mani l'avrei subito provato a incalzare al massimo delle forze, per metterlo fuori gioco il prima possibile. Così, non appena l'avrei raggiunto in corpo a corpo, la prima cosa che avrei effettuato sarebbe stata una veloce fintavelocità: 550 +2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) = 700 portata con entrambe le katane. Volevo infatti disorientarlo simulando un velocissimo doppio fendente verso il suo braccio destro. Tuttavia, durante l'esecuzione di quel colpo, avrei rapidamente modificato la traiettorie spostando entrambe le lame verso l'interno con l'intenzione d'infilzarlo con un doppio fendente - SA1550 +2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) = 800
    Forza: 550
    Potenza: 60 + 40

    Katana della Forza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Katana dell'Illusione
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace utilizzando una katana. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]
    direttamente al livello del cuore. Entrambe le katane avrebbero colpito più o meno nello stesso punto, a meno di 5 cm di distanza, per traforarlo completamentente.

    Successivamente sarebbero giunti anche gli altri attacchi. In particolare, dopo aver ritirato entrambe le lame da quell'affondo, avrei di nuovo attacco, questa volta puntando a un rapido doppio fendente - SA2550 +2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) = 800
    Forza: 500

    Potenza: 70 + 40
    che mirava a colpire Jins sulla parte sinistra del volto. Tuttavia, prevedendo la possibilità che Jins si fosse in qualche modo difeso, mentre la lama viaggiava veloce verso di lui, avrei attivato un'altra mia tecnica - ST2 - Tecnica RapidaLame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma o del colpo senz'arma aumentata di 10 e può solo tagliare. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra ed usata sulla tecnica, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu e cambiano tipo con l'elemento dell'impronta usata.Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    aumentando ulteriormente la lunghezza della mia lama della quantità necessaria per infliggere a Jins un bel taglio.

    In qualsiasi modo fosse andato anche quell'attacco me ne sarebbe importato decisamente poco. Perché subito dopo sempre con le mie spade avrei provato ad attaccarlo ulteriormente. Quella volta avrei fatto fintaVelocità: 550 +2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) = 700 di attaccarlo con entrambe le katane al braccio sinistro con un doppio fendente da destra verso sinistra. Le lame avrebbero dovute impattare all'incirca al livello del bicipite, tuttavia, nel volo delle stesse avrei alzato la traittoria per tentare un doppio fendente - SA3550 +2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) = 800
    Forza: 500

    Potenza: 70 + 40
    al suo collo, sul lato sinistro dello stesso, con l'intenzione di asportargli la testa dalle spalle.

    Infine avrei di nuovo ritirato entrambe le lame alzandole in alto velocemente per abbassarle altrettanto violentemente verso la testa dell'individuo, con una sola intenzione: spaccargli il cranio con quell'altro doppio fendente - SA4 - Bonus Agilità550 +2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) = 800
    Forza: 500

    Potenza: 70 + 40
    . Se ci fossi riuscito a eseguire il colpo senza problemi, le katane gli sarebbero impattati all'incirca al centro del cranio, più o meno nella parte centrale della testa.

    SE Jins si fosse in qualche modo chiuso a riccio, ovviamente, avrei fermato gli attacchi per risparmiare il chakra.



    Chakra: 10/60
    Vitalità: 9,5/14
    En. Vitale: 17,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione:500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Doppio attacco
    2: Doppio attacco
    3: Doppio attacco
    3: Doppio attacco
    Slot Tecnica
    1: Spade del Sole - Azione Rapida
    2: Lame di Chakra
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 0
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 0

    Note
    ///
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Un Cuore ed uno Specchio


    Rompere il Ghiaccio



    Il Risorto fu inghiottito dalle tenebre, ma prima che ciò accadesse, ebbe il tempo di vedere parte delle azioni del variopinto gruppo presente in quella sala.
    Quel maledetto specchio è oltremodo fastidioso, sapete?
    Decisamente, fratello. Ma hai sentito di chi sta parlando? Indra? E di nuovo quel termine... Veterano?
    E poi accadde tutto il resto: Kagami parlò di un ragazzino portato via e di un viaggio fra le ombre, poi quando lo attaccarono fu l'essere Specchio a sparire, accennando che lui era già andato via.
    MALEDIZIONE!!!!

    L'ultima cosa che il Risorto sentì fu un commento della Mansuetudine sul fatto che avesse toccato un ragazzino, ne replicasse le capacità, copiarlo e seguirlo ovunque.
    Dopo di quello, le tenebre.

    [...]

    Uscito dalle ombre, con gli Hai Urami che ancora ne infiammavano lo spirito ed il corpo, il Kaguya, ottenne un tonico dallo spadaccino kiriano e poi, si guardò intorno, dalla sua posizione leggermente rialzata.
    L'Inquisitore di Kiri, bene!
    E quel ragazzo... lo abbiamo incontrato una volta, è di Suna.
    Quello con i capelli rossi, il frignone e la ragazza dagli occhi bianchi non ci dicono niente...
    Lui? Me lo ricordo quel dannato Hayate!
    E quel tizio lì?
    Ed un attimo dopo arrivarono altre figure dalle ombre.
    L'Hokage?
    E che ci fa con la Muuga?
    E la terza chi sarebbe?
    Si conosce con quel tipo... e non si chiamano Hayate!
    E quel maledetto è il Coraggio di Hayate?

    Il discorso andò avanti a lungo: erano specialmente quei due tizi che si conoscevano fra loro e che l'Hayate aveva definito "guerrieri del Vuoto" ed il cane del Tamasizu stesso a parlare.
    In tutto questo, fu prima il mostruoso "essere" che avevano già definito come il "Cuore" ad urlare in modo quanto mai spiacevole, poi il dolore lancinante della Forgia a passare, malgrado l'acqua fosse ancora di colore rosso, cosa che a detta del cane di Hayate indicava in qualche modo lo zampino della Speranza.
    Questo, finché non apparvero due figure dall'acqua.
    La maledetta Speranza è veramente qui!
    Ed adesso che succede? Quello nell'acqua è l'altro spadaccino che era con Itai!
    Guardate! Sta parlando il piagnucolone!
    Ed in effetti, all'improvviso, fu uno dei tanti piccoli sconosciuti nella stanza a prendere la parola, anticipando un qualche piano che coinvolgeva Akira Hozuki e che avrebbe permesso di distruggere il cuore.
    Il Risorto colse solo un particolare: mentre l'acqua avrebbe dovuto (in qualche modo) danneggiare il cuore dall'interno, loro avrebbero spaccato tutto dall'esterno.
    Mi piace questo piano!
    Non ne avevo dub...
    Ma anche il pensiero si fermò alla vista del secondo "ragazzino".

    Kagami!



    Fu più un ringhio che una parola, mentre il Risorto planava al suolo, vicino alla Zanna.

    Muuga-sama, all'inizio di questa storia siamo stati attaccati da Akira Gen, il guerriero al suo seguito. Ha attaccato me e vostro cugino, Endo Bara, aveva usato una trasformazione, prendendo l'aspetto del ninja della Tregua del clan Ho.
    Sfruttava una sorta di pugnale che permetteva di deformare l'intero ambiente, era piantato nel terreno dove lui ci aspettava. Ha decapitato Endo e poi ha combattuto contro di me.
    Aveva una spada che si allungava ed una che si divideva. Diceva di volermi uccidere perché alleato dello Shoga.
    In più quando ha spalancato gli occhi quelli erano di un particolare colore rosso acceso, molto singolari.
    L'ho combattuto ed inseguito all'interno dell'isola e lì ho incontrato un essere specchio di nome Kagami, un essere che aveva l'aspetto di Akira e la spada dell'Hokage e collaborava con Akira Gen.
    Ha detto di avere come obiettivo uccidervi, Muuga-sama e di essere l'evocazione di un qualche Veterano, il quale lo aveva affiancato ad Akira per uccidervi!
    Ho ritrovato il vero Akira Gen, o almeno quello che avevo ferito, e con lui ho continuato a combatterlo finché non l'ho ucciso, ma in qualche modo sembra che un suo clone sia vivo e lui gli abbia passato quelle spade.
    Nel frattempo, Kagami ha cercato di diventare il controllore della Balena per trovare voi, Muuga-sama, in qualche modo ha poi interagito con un qualche ragazzino ed immagino che sia uno di loro questo essere Specchio!



    E con quella sua spiegazione, il Risorto si perse tutto l'attacco del Coraggio di Hayate.
    Un piano di ghiaccio s'era disposto al suolo, mentre le difese d'acqua e vento sembravano ormai disperse, ne era rimasta solo una di ghiaccio, che il Mercenario scrutò con un ghigno, prima di ingerire il tonico che gli era stato dato dall'Inquisitore, recuperando forze parzialmente, mentre si focalizzava su quel mostruoso nemico. [Slot Azione 1]Rifl = Nera +2 (vs Cuore)

    Recupero 4 bassi dal tonico di Kensei

    =>

    Forza = Nera
    Velocità = Nera +3 (Duro a Morire) +2 (Possessione delle Ceneri in Attacco)
    Resistenza = Nera +3 (TS) +1 (Scheda) + 2 (Piano B)
    Riflessi = Nera +1 (Duro a Morire) + 2 (Volontà Assassina) + 2 (Possessione delle Ceneri in Difesa)
    .
    Abbiamo poco chakra, fratello...
    Sì, ma dobbiamo fare la nostra parte...
    Già l'aver parlato finora al singolare, ti premierei per la concentrazione.

    La priorità è quel Cuore, immagino, ma anche quel maledetto specchio è un problema.
    Quelli fra di noi con poteri più ad ampio raggio e che possono combattere senza avvicinarsi troppo, direi che si dovranno occupare del Cuore.
    I meno esperti fra noi, pensino allo Specchio: copia le capacità di chi combatte, meglio non rischiare che apprendano troppi poteri particolari.
    Parlando del Cuore... permettetemi di fare la mia parte!



    Il Risorto si sarebbe alzato in volo, portandosi a circa una dozzina di metri dalla struttura, ma in una posizione rialzata di quasi 10 metri da terra. [Slot Azione 2]
    Aveva la Falce di Luna stretta nella mano sinistra e dalla stessa lasciò esplodere il proprio chakra [Slot Tecnica 1]

    Influsso delle Ceneri: L'utilizzatore può sfruttare le Ceneri di Chakra per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo bassissimo di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.

    Mietitura Superiore
    Speciale: L'utilizzatore può eseguire un suo ninjutsu caricandolo attraverso una Falce, anziché eseguendo i sigilli necessari. Può causare AdO se la tecnica avesse causato AdO normalmente.[Da jonin in su]

    => Consumo = Elevato -50% => 4,5 Bassi
    Pot = 70 + 10 (Impronta) + 10 (Nin. Inarr) + 20 (Infl. Ceneri)
    => Consumo tot = 5,5

    : una colonna di Fuoco che il Risorto avrebbe mosso in direzione di quella distesa geida e contro la barriera stessa di ghiaccio.
    Riscaldiamo un pò la situazione!
    Sempre con quel tuo stile da folle psicotico...
    La vera e propria tempesta di fiamme si sarebbe spostata mossa verso il Cuore e quelle difese, per distruggere quanto più possibile, anche una di quelle strane sfere che le aleggiavano intorno. [Slot Azione 3]

    E subito dopo, il Kaguya sarebbe tornato indietro, posizionandosi davanti alla Muuga ed all'Hokage, mentre l'effetto degli Hai Urmai si scioglieva del tutto.[Slot Azione 4]Movimento per tornare vicino a Muuga & Hokage

    Forza = Nera
    Velocità = Nera +3 (Duro a Morire)
    Resistenza = Nera +3 (TS) +1 (Scheda) + 2 (Piano B)
    Riflessi = Nera +1 (Duro a Morire) + 2 (Volontà Assassina)
    .
    A voi il piacere di attaccare adesso, Inquisitore-san e Montagna-san., avrebbe detto al ninja di Kiri ed al Kage della Foglia, Mi occuperò di aiutare anche nel difenderci: sono curioso di vedere se possono oltrepassare le mie ossa questo cuore e le sue sferette..., ghignò, pronto ad aiutare il resto della squadra. [Nota]Lascio la disponibilità a Fenix/Raizen di aver evocato davanti a lui un Muro d'ossa (Slot Tec 2 ev. ), poi considererò il consumo di chakra.

    Stavo pensando, fratello... ma dov'è il tuo successore?
    In effetti eravamo partiti in sei, qui siamo molti di più e con tanti invitati inattesi...
    Chissà che ne è stato di Yato e Densen.
    Bé, i due spadaccini sono qui, uno sembra culo e camicia con un Hayate, l'altro è in mezzo ad un mare d'acqua rossa...

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Ingerimento Tonico
    2: Volo verso il Cuore
    3: Spostamento del Jutsu
    4: Ritorno al suolo
    Slot Tecnica
    1: Tempesta di Fuoco
    2: Ev. Manipolazione Ossea
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita

    Eterna


    XXV


    Nel mondo di seppia che esisteva solo in Natsuhime, il raffronto tra me e la moglie dello Scriba del Mondo stessa si era trasformato in una sfida di volontà. Una delle prime grandi kunoichi del mondo, e una delle prime capostipite del mio clan, era rimasta assopita nel suo rituale di stasi, prigione ugualmente della Bakekujira e della sua mente. Potevo comprendere cosa stava succedendo, ed era, almeno in parte, simile allo stato d'animo che avevo trovato in Lianshi... Tremila anni di attesa, di speranza che nulla potesse scalfire le fatiche e i sacrifici fatti, di paura... E la paura, in quel momento, si stava concretizzando sempre più negli occhi e nello spirito della Regina dei Mari.

    Lasciai andai solo in quel momento la spada, accorgendomi che, per un breve istante, questa si fosse tramutata in Retar... Tanto più rendevo il mio spirito forte in quel luogo, tanto più quel luogo si assoggettava alla mia volontà, rendendolo reale. E'... Romantico? Anche se strano... Ridacchiai, mentre pensavo alla scena. Sarà una coincidenza, ma anche io e la mia fidanzata abbiamo creato il nostro rapporto dopo un naufragio, su un'isola di ghiaccio... E con una carcassa di orso accanto... Ok, questo forse era meglio non specificarlo. Balbettai leggermente, quasi imbarazzato.
    Avanzai di qualche passo. Io... Non voglio morire, Natsuhime-dono... Esclamai, debolmente. Io... Ho persone da rivedere, da riabbracciare... Ho ancora tante battaglie che voglio combattere... Ma non voglio che persone innocenti soffrano per guerre che non le loro. La guardai negli occhi. E... Se quello che dice su Pangu-sama è vero... Allora c'è qualcosa che, forse, ancora non possiamo comprendere... Se non ha visto in me solo una pedina... Allora non pensa che sia una motivazione in più per fidarsi? Non di me, non del mio piano, ma di suo marito e delle sue intenzioni. Sono sicuro che tutto ci sarà chiaro... Ma, dobbiamo fidarci... Dobbiamo andare avanti. Porsi la mia mano in avanti, il palmo aperto, verso il cielo. Facciamolo, mi aiuti a mettere in atto in tutto quello che le ho detto... E con lei al mio fianco, distruggiamo la Bakekujira...

    Natsuhime era lì, immobilizzata nel dubbio, consapevole di dover agire ma con l'animo ripieno di domande e paure, e proprio mentre stava parlando... Iniziò.
    Come d'incanto, la pace del mondo di spirito di Natsuhime venne infranta. Il cielo divenne rosso, e il dolore, il vero dolore, sopraggiunse.
    Cosa...?! All'inizio fu come un singolo spillo. Un singolo spillo che mi punse il cuore, come dall'interno. Portai la mano in prossimità del torace.
    Poi fu un altro, e un altro ancora, quindi ancora un altro.
    Decine, centinaia, migliaia di spilli, prima singolarmente e poi tutti insieme incominciarono a dilaniare il mio corpo.
    Il primo grido morì in gola, i successivi, no.
    AAAAHHHHHHHH! Fui in ginocchio, anche senza accorgermene. Le mani cingevano la testa. AAAAHHHHHHH! Gridai ancora. NATSUHIME-DONO! E' ATTIVA! Gridai, sconvolto dal dolore.
    La Forgia Divina era stata attivata, e centinaia di voci, anime e spiriti, avevano iniziato a soffrire. E oltre alla mia di sofferenza, iniziai a percepire anche quella degli altri.
    Gli occhi di Natsuhime erano spalancati, venature rosse si impossessarono dei lineamenti del suo volto, così come di tutto il mio corpo. Presto! Dobbiamo farlo smettere...! Il dolore... Tutte queste persone, stanno soffrendo! Mi rialzai a fatica, aiutandomi con le braccia e aggrappandomi all'ancora della Regina dei Mari. Cercai di calmare il mio respiro, mentre il mio corpo continuava a bruciare da dentro. Anff... Anff... Non abbiamo tempo! Dobbiamo agire... Ora! E fu con quelle parole che, come se fossi stato preso e trascinato dalla mia volontà e dallo spirito di Natsuhime, mi ritrovai sulla torre dell'orologio.
    L'orizzonte, ormai cremisi, sembrava bruciare, come tutti noi, allo stesso modo... La Forgia stava divorando tutto.
    Natsuhime utilizzò la sua ancora come una chiave, girandola nella torre dell'orologio stessa... Che si rivelò essere una cassaforte. L'intero quadrante della torre incominciò a vibrare, finché non divenne pura luce. Chakra, chakra come mani ne avevo visti, l'energia dello Scriba del Mondo era lì. Un'energia così intensa e pura che, anche senza doti sensitive, poteva essere percepito da qualsiasi persona.
    Ebbi un sussulto... Tutta quella energia... Sarei riuscito realmente a contenerla?
    Si... Si, sono sicuro...! Respirai profondamente. Sono... Pronto... Congiunsi i palmi delle mani tra di loro.
    Il Sigillo del Vuoto si accese, illuminando il mio volto, scendendo dalla fronte verso la bocca, attraverso il naso.
    Io... Sono pronto! [Sigillo del Vuoto]Guerriero del Vuoto [Equipaggiamento]

    Apertura al Vuoto
    Speciale: L'utilizzatore può attivare il Marchio del Vuoto, facendo comparire il sigillo sulla sua fronte: all'attivazione aumenta della metà la riserva attuale di Vitalità, eventualmente eccedendo il suo massimale. Il Marchio del Vuoto rimarrà attivo per 1 round ogni grado ninja: alla disattivazione l'utilizzatore sarà Affaticato e la Vitalità viene dimezzata rispetto alla riserva posseduta al momento dell'attivazione. Il Marchio del Vuoto può essere attivato 1 volta al giorno.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Manifestare il Vuoto
    Speciale: L'utilizzatore può mescolare il chakra del Vuoto al proprio quando esegue un impasto, ottenendo 1 tacca extra nella stessa statistica.[Da genin in su]

    Mescolarsi nel Vuoto
    Talento: L'utilizzatore può usare l'energia del Vuoto per potenziare una sua tecnica, 1 volta ogni round. La tecnica ignorerà le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni]. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Marchio del Vuoto [Vario]
    Il Marchio del Vuoto è un sigillo applicato su una qualsiasi parte del corpo, a discrezione dell'utilizzatore. [Img] Se rimosso il Marchio del Vuoto è costituito da un foglietto sui cui è applicato e disegnato il sigillo. Il Marchio si fonderà normalmente su qualsiasi oggetto organico toccato. Rimuovere e fondere il Marchio del Vuoto con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.Tipo: Supporto -
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]

    Servitore del Vuoto
    Arte: L'utilizzatore può ricoprire il suo corpo e le armi che impugna dell'energia del Vuoto stesso: l'utilizzatore, finché attivo il sigillo, guadagna 2 tacche da distribuire alle proprie statistiche e può estendere il raggio d'azione di ogni attacco di 2 unità. Il potere del Vuoto permette di rendere un attacco, 1 volta ogni round, in grado di ignorare le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni].(Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]


    L'energia del Wu avvampò, intorno a tutto il mio corpo.
    Io sono il Vuoto... In me scorre il Vuoto... Io sono chakra... In me scorre chakra... E se nel Vuoto nel chakra del mio corpo può esserci l'assenza di tutto... La mano destra andò a toccare il simbolo sulla mia fronte, mentre la sinistra si allungava verso la sfera di energia pura di Pangu. Il Vuoto nel mio chakra può... Può essere l'Essenza di Tutto! Il sigillo vibrò ancora, ma in un modo come non aveva mai fatto prima.
    Chiudermi al chakra, rendermi Vuoto, era semplice... Ma concedere tutto il mio corpo al Vuoto, a tutto l'infinito potere che poteva concedermi, che potevo trovare attorno a me, in tutti gli esseri viventi, nel chakra naturale che circondava ed esisteva in natura... Era cosa ben differente... Soprattutto se si trattava di assorbire l'immenso chakra dello Scriba del Mondo.
    Mi aprii completamente, mi concessi al Vuoto.... E quindi al chakra di Pangu.
    Sentii la sua energia scorrere attraverso me, incanalarsi verso il sigillo, distribuirsi nel mio corpo.
    Fluida, veloce, costante, immensa, infinita.
    Perfino il dolore della Forgia scomparve, per un istante, e tutto fu sostituito dalla calda luce accogliente di quel chakra che adesso scorreva in me, in uno spazio che prima forse neanche c'era e che era possibile solo grazie al Vuoto.


    Fui inghiottito, oppure inghiottii, non seppi bene dirlo, tutta la sfera di chakra.
    Divenni pura energia e incominciai quasi a brillare, mentre i miei occhi, già distorti dal rituale della Forgia, potevano ormai sembrare quasi due piccole stelle.
    Guardai le mie mani, mentre l'energia così densa quasi sembrava che stesse per farle esplodere. Ci ero riuscito... Lo stavo controllando.
    Concentrato come mai prima nella vita, riuscivo a percepire ogni singola molecola del mio corpo e ogni grammo del chakra che ormai stavo controllando. In certi istanti, distratto dal dolore del rituale, dove gli aghi continuavano a pungere e distruggermi dall'interno, perdevo il controllo, ma grazie al Simbolo riuscivo a recuperare, reintegrando il corretto flusso di chakra.
    Lì fui convinto di avercela fatta.
    Ma accadde una seconda volta, questa volta lungo il mio fianco destro, ma di nuovo riuscii a domare il dolore e l'energia.
    Una terza, la gamba sinistra.
    Quarta, dietro la mia nuca.
    Quinta, la scapola destra.
    E ancora, e ancora, e ancora.
    Prima erano singole parti, poi furono più e più zone insieme... E ogni volta era più difficile.
    Allora, lo capii. Capii che... Avrei fallito.

    AAAAHHHHH! Urlai, per non so quanto tempo. Portai le braccia intorno al mio volto che, durante l'urlo di dolore, emanò un vero e proprio fascio di luce.
    Sentii fuoco, fuoco e dolore. Ero di nuovo in ginocchio.

    Stavo bruciando.

    Nulla nel mondo riusciva ad avere più significato. Qualcuno mi chiamava, ma le voci non erano più distinguibili.
    Tutto si stava ammassando su se stesso.
    Energia, dolore, chakra, Vuoto. Tutto stava collassando... Ed ero lì, impotente, immobile, e sconfitto... Avevo fallito.

    Una ulteriore luce, però, intervenne in mio aiuto.
    Come d'incanto, la realtà si spezzò in due. Tutto ciò che stavo percependo, tutto il dolore che stavo provando, tutta l'energia che era incanalata nel mio corpo... Venne divisa perfettamente a metà.
    Con gli occhi ancora spalancati, densi di dolore, tornai presente a me stesso. Natsuhime-dono... Lei... Lei... Cercavo di parlare, sebbene ancora stordito da quello che era successo. Grazie... Sarei stato completamente sopraffatto... La Regina dei Mari stava sacrificando la sua esistenza per permettermi di continuare ad andare avanti. Per dare a tutti noi una possibilità.
    Il dolore continuava, ma adesso riuscivo a sopportarlo e contenerlo. Un... Piano? Mi rialzai.
    Il piano probabilmente avrebbe funzionato, sarei riuscito a controllare il chakra di Pangu, ma il potere distruttivo e immorale della Forgia Divina era qualcosa che non avevo preventivato... Però... C'era ancora una possibilità!
    Esisteva un punto debole nell'arma, il Cuore della Bakekujira, dove l'Arma stessa stava agendo per contenere gli effetti del rituale degli Hayate. Ma se fossimo riusciti a raggiungerlo e, al contrario, concentrare tutto quell'oscuro potere in quel punto... Probabilmente saremmo riusciti a distruggere l'Arma definitivamente. Può... Può funzionare... Si... Con lei... Posso farcela. Io e Natsuhime eravamo adesso collegati. Stavamo condividendo non solo il dolore della Forgia, non solo l'energia del chakra di Pangu, non solo condividevamo alcuni dei geni dei nostri clan di appartenenza... Eravamo pronti a condividere la morte, e la vita che ci separava da questa.
    Natsuhime-dono... Andiamo... Non cederò più... E' una promessa...! E così, mentre rimanevo concentrato per mantenere stabile il rapporto tra il chakra e il rituale, utilizzai i poteri degli Hozuki, lasciandomi trasportare dalla volontà di Natsuhime. Scorrendo rapido come un fiume in piena, viaggiai nel corpo della Bakekujira, fino ad arrivare ad una stanza quasi circolare, dove quello che doveva essere il Cuore ci attendeva... Un essere quasi serpentiforme, orrido, una carcassa di pura malvagità, nata da chissà quali oscure tecniche dei ninja di Iwa sui Colossi.
    La Regina dei Mari continuò a condurmi. Annuii, quando mi raccomandò di prepararmi. La mia esistenza venne trasportata, ed entrammo dentro alla creatura. Una flebile resistenza, ma che venne travolta come un granello di sabbia dalla forza dirompente delle onde oceaniche.
    Fu qualcosa, però, che cambiò. Percepii che anche Natsuhime si accorse di quello... Come quando lei mi aveva toccato, raccogliendo metà del dolore che la Forgia infliggeva al mio corpo... Nuovamente questa energia venne divisa. Né io né lei però fummo gli autori di quell'evento.
    Venni trasportato in un luogo oscuro. Una stanza avvolta costantemente dalla penombra, che ci fece lasciare il rosso distorto della Forgia Divina.
    Natsuhime-dono... Natsuhime-dono! Sta bene? Ha sentito anche lei... Non volevo dirlo, ma penso di esserne certo adesso... Deglutii. Qualcuno è come... Subentrato nel rituale. Esclamai, mentre riprendevo forma fisica. Attorno a me, tutte le mie spade stavano lievitando, come sospese nel vuoto.

    Fu allora che dinanzi a noi, ombre, chakra e odio incominciarono a vorticare, fino a formare una gigantesca figura umanoide... Un essere di pura malvagità e violenza, distorto nell'anima ancor prima di assorbire gli effetti della Forgia. Un essere alto più di due metri, dalla pelle grigia e a scaglie, con una chioma di fiamme e una spadona a doppio filo più grande di me impugnata con una sola mano. Ehm... E questo adesso da dove spunta fuori...? L'essere, che si rivelò essere la rappresentazione principale del Cuore della Bakekujira, il Dimenticato, alla fine si fece avanti, parlando con la sua voce roca e possente allo stesso tempo; era stato lui a dividere per assorbirlo il potere di Pangu e della Forgia. Le venature rosse su corpo e occhi, uguali a quelle che infuocavano il mio corpo e la mia anima, così come quella di Natsuhime, ne erano la prova.
    Il riturale che sarebbe servito per distruggerlo, era stato invece utilizzato da lui per potersi scontrare con noi e fermarci... Se avesse vinto, sarebbe riuscito ad asservirlo al potere della Balena che Cambia il Mondo.
    Natsuhime riprese coscienza di sé, informandomi su quanto stesse accadendo fisicamente nella Sala del Cuore. Molti dei ninja si erano riuniti lì, e stavano affrontando il Cuore... Danneggiandolo fisicamente, avrebbero permesso al nostro rituale di distruggere completamente l'Arma di Iwa. Ognuno ha la propria battaglia! Noi abbiamo la nostra, Natsuhime-dono...! Sconfiggiamolo... Ma...
    Un'idea. Folle, ma forse, inconsciamente, quell'essere, aveva appena aperto un nuovo spiraglio di luce.

    Non... Non dobbiamo distruggerlo, Natsuhime-dono! Guardai il Dimenticato. Ti ringrazio, Mostro! Tu... Tu sarai la nostra via d'uscita! Urlai, interrompendo il discorso che avrebbe lasciato la Regina dei Mari probabilmente confusa, mentre rapidamente portai l'impugnatura di Retar verso la mia bocca, serrandola con la mascella, mentre Sameha e le Spade Gemelle venivano impugnate, rispettivamente, nella mano sinistra e destra. La Prima delle Nuove Sette, venne immediatamente irradiata dal chakra, rivelando la sua vera forma. [Slot Gratuito Istantaneo + Combattente Esotico] [Sameha: Rilascio]Sameha: Rilascio
    Speciale: L'utilizzatore può evocare la vera forma della spada: Sameha si trasformerà in una spada lunga 2 metri, larga 30 centimetri, con un filo piatto e l'altro ricurvo, seghettata su entrambi i bordi e sul lato piatto nasce un artiglio metallico affilato lungo 20 centimetri che ricorda una pinna di uno squalo. La potenza dell'arma aumenta di 10. L'utilizzatore guadagna 16 Bassi extra da utilizzare solo per attacchi con la spada, non possono essere utilizzati con gli impasti. Ai fini della rottura la vera forma della Sameha è considerata un oggetto di potenza 20 e durezza 5. Se rotta la vera forma o esaurito il chakra extra la vera forma di Sameha non potrà essere evocata per 1 settimana. (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]


    Adesso stava per iniziare, la battaglia che avrebbe scritto il finale di quella storia.

    L'abominio urlò, gettandosi contro Natsuhime con la sua spada che venne bloccata dalla sua ancora, sebbene l'impatto fece sbalzare in aria la moglie dello Scriba del Mondo, che fu costretta ad arretrare di qualche metro. Immediatamente dopo, divenni io la sua presa.

    Con un impeto distruttivo fu su di me, cercando di abbattere l'immensa spada contro la mia testa, dall'alto verso il basso. Dovetti sfruttare tutte le mie capacità per evitare che quel colpo distrusse la mia figura. Rapidamente sollevai entrambe le mie spade, mentre con il corpo scartavo leggermente verso la mia sinistra, in modo che tutte e due le mie spade, sovrapposte l'una sull'altra, cozzarono contro l'imponente arma. La forza del mio avversario, però, era qualcosa che non avevo mai affrontato prima. Tsk...! La spada mi spinse quasi verso il basso, spezzando la mia difesa e arrivando comunque a colpire la mia spalla destra. Le braccia dovettero abbassarsi e le gambe divaricarsi per evitare di perdere l'equilibrio, mentre la lama si scontrava con il mio corpo. Fu solo grazie alle capacità del mio clan che riuscii a non riportare grosse ferite da quel colpo. [Slot Difesa I]Riflessi 600 + Impasto MedioAlto (+6 tacche) + Manifestare il Vuoto = 775
    Resistenza 600 + Reidratare 3/4 Basso + Impasto MedioAlto (+3) = 800

    Liquefare 2,5 Bassi = Danno - 2,5 Leggere

    Giubbotto della Nebbia [Protezione]
    Indossabile sopra i vestiti, questo giubbotto smanicato è stato personalizzato per fornirgli una protezione ancora maggiore. Le spalline, leggermente più larghe rispetto al modello classico, sono personalizzate e presentano il simbolo della Nebbia. Garantisce un'ottima protezione del busto e presenta molteplici tasche.Tipo: Protezione - Supporto -
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 5 | Crediti: 190)
    [Da jonin in su]

    Manifestare il Vuoto
    Speciale: L'utilizzatore può mescolare il chakra del Vuoto al proprio quando esegue un impasto, ottenendo 1 tacca extra nella stessa statistica.[Da genin in su]
    [Danni]Ferita Leggera + Dolore (DnT Grave) = 2 Leggere

    Suddivido il danno in 1/2 Leggere ogni arto


    Non riuscii neanche a recuperare dal colpo subito che, immediatamente, mi scagliò contro le gambe delle saette oscure. Non avevo alcuna possibilità di poter schivare quel colpo, quindi mi preparai a subirlo. I fulmini arrivarono e mi investirono. Non sarebbero bastati quei colpi, però, a farmi desistere. [Danni]Resistenza 600 + Impasto Basso + Manifestare il Vuoto + Reidratare 1/2 Basso = 800

    Liquefare MedioBasso

    Converto Semiparalisi in Ferita Leggera

    Subisco Ferita Leggera e mezza che suddivido in Ferita Leggera al busto e Ferita Lieve per arto inferiore


    Non avrei mosso in alcun modo i miei occhi dal mio avversario, non mostrando alcuna smorfia di dolore. Avevo affrontato ben di peggio, e non avevo mai avuto così tanto da perdere. Non era solo la mia vita quella in gioco. Le mani strinsero ancor più forte le mie spade, mentre il potere del Vuoto si espandeva su di esse. [Servitore del Vuoto]Velocità +2

    Servitore del Vuoto
    Arte: L'utilizzatore può ricoprire il suo corpo e le armi che impugna dell'energia del Vuoto stesso: l'utilizzatore, finché attivo il sigillo, guadagna 2 tacche da distribuire alle proprie statistiche e può estendere il raggio d'azione di ogni attacco di 2 unità. Il potere del Vuoto permette di rendere un attacco, 1 volta ogni round, in grado di ignorare le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni].(Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Il Dimenticato spalancò le fauci, accumulando chakra all'interno di esse.
    Adesso non sarei stato fermo a guardare. Il chakra e il Vuoto si espansero attraverso le lame. Proprio mentre il getto di chakra venne scagliato contro di me, le lame si chiusero come le chele di un granchio, come le fauci di un predatore sulla preda. Un doppio fendente di una potenza devastante, che avrebbe tentato di tagliare di netto gli arti inferiori - proprio tra ginocchia e quadricipite - della proiezione dell'antico Dio Guerriero. Uno scontro di volontà.
    Fu a quel punto che attivai il sigillo di cui mi aveva fatto dono Itai all'inizio di quella giornata.
    La malvagità e l'oscurità della sua emissione, contro il Vuoto e le mie lame. [S&M - Slot Difesa II + Slot Azione I + Slot Tecnica]Forza 675 + Impasto MedioAlto (+2) + Reidratare 3/4 Basso (+3) = 800
    Velocità 650 + Impasto MedioAlto (+2) + Stile di Combattimento Perfetto + Vento Burrascoso + Manifestare il Vuoto = 800
    Agilità 600 + Tornado + Stile di Combattimento Perfetto = 725

    Resistenza 600 + Reidratare 3/4 Basso (+2) + Demone Orso + Impasto MedioAlto (+4) = 800

    Liquefare 2, 5 Bassi = Danno - 2,5 Leggere

    Danno Medio che suddivido in 1/2 Leggera per ogni arto inferiore e superiore e Leggera al busto

    Potenza Sameha 50 + 45 (Dono di Potenza) = 95 - Causa Sanguinamento DnT (Medio) + Capacità di Penetrazione 3 (Luna Calante della Spada Nera)

    Potenza Hiramakarei 50 + 10 + 45 (Dono di Potenza) = 105 - Causa Sanguinamento (DnT Medio) + Ferita Profonda (Colpo Singolo della Spada Nera)

    Entrambi i colpi ignorano Resistenza e Protezione Naturale (Servitore del Vuoto)

    Potenza contro oggetti Sameha 95 + 40 (Doppio Taglio Possente) = 135 x 3 = 405
    Potenza contro oggetti Hiramakarei 105 + 40 (Doppio Taglio Possente) = 145 x 3 = 435

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali.Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Maestria: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Rilascio: Carta
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può far scorrere la sua energia nella spada, che si riveste completamente di uno spesso strato di chakra, aumentandone notevolmente le capacità. La potenza della Rombosogliola aumenta di 10 per uno slot azione/tecnica. Può essere utilizzato anche sulle Spade Gemelle, pagando il relativo costo per ciascuna spada. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Rilascio: Forbici
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in una lama di chakra, aumentandone notevolmente il raggio d'azione. Dalla lama della spada verrà rilasciato un fascio di chakra tagliente che si estende fino a 9 metri; può causare Sanguinamento (DnT Medio). Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Vento Burrascoso - Reppū
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.[Da genin in su]

    Demone Orso - Maguma
    Maestria: L'utilizzatore, se eseguito un S&M con un Attacco Doppio con più spade, ottiene 2 tacche in Resistenza per quel S&M.[Da chunin in su]

    Tornado - Tatsumaki
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un Attacco Doppio con più spade. Non effettuare almeno un Attacco Doppio con più spade per un round azzera Tornado. Il bonus massimo è pari a 4 tacche.[Da jonin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Doppio Taglio Possente - Nigori Zake
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi con le spade; la potenza del colpo contro oggetti e armi aumenta di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.(Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    (Consumo Massimo: 4 Bassi)

    [Da chunin in su]
    [Note per il QM]Ovviamente essendo un S&M non sto ancora considerando l'Ingombro del jutsu.

    Sfrutto il Fuinjutsu di Itai Nara, applicato su Akira a inizio giocata. La Potenza di 90 del Dono di Potenza viene suddivisa di 45 per ciascun fendente.


    Avrei voluto gridare, ma non lo feci. Le lame, esplosero di energia nel momento stesso in cui l'oscura emissione mi investì come una cascata. Due tenaglie che si abbatterono sul demone dinanzi a me, con una forza distruttiva dirompente. Le spade, grazie all'estensione del Vuoto e all'emissione delle Spade Gemelle, avevano anche aumentato in maniera vorticosa la loro estensione... Sameha aveva raggiunto un'estensione di circa 5 metri, mentre la Hiramekarei aveva superato i 10. L'emissione del Dimenticato si depositò su tutta la sala, nera come la pece, lasciandomi quasi stordito per quel colpo, e andando a rendere ancor più complessi i movimenti... Ma quello non sarebbe stato un problema, soprattutto se gli arti del mio avversario fossero stati mozzati di netto dal mio doppio fendente.

    Adesso era arrivato il tempo della Bestia Albina.

    Se, infatti, il mio attacco avesse centrato il suo obiettivo, almeno parzialmente, il Guerriero di Iwa sarebbe caduto a terra da un momento all'altro, o quanto meno sarebbe stato sbilanciato. Avrei girato rapidamente su me stesso in senso orario, portando entrambe le lame parallele, anche se leggermente distanti... Mentre anche Retar, ancora impugnata con i miei denti, sarebbe giunta a destinazione contemporaneamente alle altre due lame. Nella rotazione, invero, avrei giusto abbassato leggermente il mio baricentro, salvo poi risollevarlo all'ultimo istante prima di colpire... Il triplo fendente sarebbe stato così diagonale, giungendo dal basso verso l'alto verso il mio nemico.

    Contemporaneamente, però, poco prima che il triplice fendente fosse arrivato a destinazione, dalla lama di Retar, lo spirito Lupo si sarebbe destato, uscendo con il suo corpo ferale dalla lama stessa che stava per andare ad incidere le carni del nemico. Il Lupo albino, approfittando di tutta la sua estensione, avrebbe cercato di colpire il Dimenticato con i suoi artigli, proprio sulla spalla del braccio che - eventualmente - ancora impugnava la sua spada. [Slot Azione II]Forza 500
    Velocità 450

    Potenza 10

    Causa Sanguinamento (DnT Leggero) e Intralcio Medio

    Animo Ferale [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore può far uscire un arto o il capo di Retar dalla lama, fino ad un massimo di 3 metri di distanza, per sferrare un colpo di Potenza pari a 10 e che può causare, una volta a round, Sanguinamento (DnT Leggero). Le statistiche dell'attacco sono pari a quelle di Retar; può essere utilizzato in combinazione con un altro AdR, pagandone il relativo costo ma senza consumo di slot. Sferrato il colpo, Retar rientra nella spada.(Consumo: ½ Basso ogni slot)
    [Da genin in su]

    Zanne Gelide [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore, se colpito l'avversario con una parte del corpo, crea una resistente patina di ghiaccio: causa Intralcio Medio. La patina di ghiaccio trattiene con Forza pari all'energia dell'utilizzatore. Rimuovere la patina richiede slot azione e causa AdO.(Consumo: ½ Basso ogni slot)
    [Da genin in su]


    Poco più di un'azione di disturbo, visto che da lì a pochi istanti, le tre lame si sarebbero abbattute... E ancora le Spade Gemelle avrebbe brillato, andando ad aumentare il loro spessore.
    Un grande martello che avrebbe spinto il mostro in direzione opposta all'attacco. [Slot Azione III]Forza 675 + Reidratare 3/4 Basso = 800
    Velocità 650 + Impasto MedioBasso + Manifestare il Vuoto = 775
    Agilità 600 + Tornado + Stile di Combattimento Perfetto = 725

    Potenza 50 (Sameha) + 50 (Hiramekarei) + 40 (Retar)
    Spinge fino a 9 metri

    Rilascio: Sasso
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in un martello di chakra, aumentandone la dimensione fino a Colossale. La potenza contro armi e strutture, anche irrorate di chakra, è aumentata x3 volte. Il colpo può causare una spinta che può allontanare fino ad un massimo di 9 metri l'obiettivo. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]


    Se fossi riuscito nel mio intento, adesso il Dimenticato sarebbe stato sbalzato via di quel che mi bastava per mettere a segno il mio ultimo colpo. Con uno sforzo immane presi la rincorsa, solo pochi metri, e poi avrei spiccato un salto...
    Iniziando a ruotare sul mio asse. [Slot Tecnica Avanzato]Potenza 90

    Causa Sanguinamento (DnT Medio)

    Ignora Resistenza e Protezione Naturale

    Diametro 12 metri

    Forza/Velocità 675

    Tornado del Drago - Ryū no Tatsumaki
    Villaggio: Specializzazione Perfezionista
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se impugnate almeno due spade, può portare un attacco aereo, incominciando a roteare su se stesso sull'asse orizzontale, formando un turbine di aria tagliente. La tecnica necessità di una rincorsa di almeno 6 metri, che viene conteggiata come distanza percorsa del turbine; la distanza massima percorribile è pari alla lunghezza del movimento dell'utilizzatore, mentre la distanza dal terreno massima sarà pari all'altezza del suo salto. La Potenza è pari a 90 e può causare Sanguinamento (DnT Medio); la Velocità è pari alla Forza dell'utilizzatore. Il diametro del turbine sarà pari a 9 metri. Se l'utilizzatore impugna più di 2 lame, ogni lama in più aumenta il raggio della tecnica di 1,5 metri. Alternativamente, ogni 2 lame impugnate in più, la tecnica potrà aumentare di una categoria il Sanguinamento; se già Grave, il Sanguinamento durerà un round in più. L'utilizzatore può cambiare la traiettoria rettilinea rimbalzando su una superficie solida d'appoggio; cambiare traiettoria senza una superficie d'appoggio diminuisce la distanza massima percorribile di 9 metri. Cambiare traiettoria più di una volta richiede slot azione. Alla disattivazione l'utilizzatore avrà Stordimento.Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Mescolarsi nel Vuoto
    Talento: L'utilizzatore può usare l'energia del Vuoto per potenziare una sua tecnica, 1 volta ogni round. La tecnica ignorerà le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni]. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    [Slot Gratuito Istantaneo/Slot Azione IV - 6 m] [Azione Rapida] [Note per il QM]Non so bene se l'Intralcio Medio dimezza anche il movimento concessomi dallo slot movimento istantaneo gratuito di 6 metri; per evitare ogni problema, lo Slot Azione che mi concederebbe il bonus all'Agilità non lo utilizzo perché servirebbe per coprire i 3 metri che - eventualmente - rimarrebbero scoperti per il movimento che necessità la tecnica per l'attivazione.

    Un turbine di lame distruttivo avrebbe cercato di investire l'oscuro protettore del Cuore, distruggendo e dilaniando tutto ciò che avrebbe osato pararsi sul mio cammino.

    Terminai la rotazione, atterrando con entrambi i piedi ben saldi... Avevo portato un'azione offensiva incredibile, e il mio corpo adesso me lo stava ricordando.

    [...]

    Se la battaglia fosse giunta al suo termine, avrei lasciato cadere Retar dalla mia bocca... Lasciandolo tramutare in Lupo. Natsuhime-dono... Sta bene? Presto.. Dopo tutti i colpi che gli ho inferto, potrebbe venire sopraffatto da un momento all'altro dal potere della Forgia... Ma a noi ci serve! Avrei invitato la Regina dei Mari ad avvicinarsi al dimenticato, che eventualmente avrei terminato di rendere inoffensivo tagliando i suoi arti... O quello che ne rimaneva. Nel caso, avrei chiesto a Natsuhime di bloccare i suoi arti e il suo volto con il suo potere di manipolazione.

    Il Dimenticato... Il Cuore, è entrato nel rituale perché voleva sfruttarlo... Bene, facciamolo! Adesso stiamo dividendo il potere della Forgia Divina in tre... Bene, possiamo provare a circoscriverlo solo al suo spirito! Solo al Cuore! Utilizziamo il chakra di Pangu e il potere del mio Simbolo del Vuoto per far convogliare tutto il potere della Forgia Divina nel Cuore... A quel punto dobbiamo solo assistere alla sua autodistruzione, mentre il rituale della Forgia lo consuma... Pensi sia possibile?! A quel punto non ci rimarrà altro da fare che utilizzare quel che resterà del chakra di Pangu per ricondurci ad una forma fisica, attraverso l'acqua dell'isola... E se serve... Potrai utilizzare il Simbolo del Vuoto per ritornare nel mondo... Senza la Forgia e i suoi effetti su di noi... Si... Guardai con speranza Natsuhime. Possiamo farcela... E lo faremo... Insieme!

    La speranza divampa.



    Chakra: 28.5/80
    Vitalità: 21.5/27
    En. Vitale: 23.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: S&M
    3: ///
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Doppio colpo
    3: AdR Retar
    4: Eventuale movimento - Bonus Agilità
    Slot Tecnica
    1: Manipolazione della Natura
    2: Tornado del Drago
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Giubbotto della Nebbia × 1
    • Guanto da Guerra × 1
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto × 1
    • Suijin - L'Armatura delle Quattro Fonti × 1

    Note
    Riserva chakra Retar 11/12 Bassi


    Edited by -Hidan - 1/5/2020, 21:19
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18662 views
  Share  
.