[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,982
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Cuore


    -XXIX-







    Il continuo vantarsi di Jins era quasi fastidioso, non tanto perché un simile pallone gonfiato fosse fastidioso a prescindere da cosa gli uscisse di bocca, ma soprattutto perché infondato.

    Già, superiori a tanti ma non ai sassi.

    Lo rimbeccò, ancora scocciato dalle grane che l’inutilità delle sue mirabolanti doti gli aveva procurato.
    Con la tensione ancora bassa grazie a Lianshi Youshi riuscì a fare il suo piccolo rapporto diretto alla Muuga, anche se lo incuriosiva la quantità di amido che utilizzava per darsi tutto quel portamento.

    Certo che a Kiri devono proprio andare fieri del tuo patriottismo.

    Commentò tra il curioso e lo scherzoso, ma non canzonatorio.

    Se non altro ci hai dato qualche utile certezza, noi abbiamo avuto a che fare con un suo fastidioso alleato che ci ha dato più di un grattacapo.

    L’attivazione della forgia, giunta nel momento peggiore possibile, li rese vittime di una serie di fastidiosi attacchi da cui uscirono però indenni per l’ennesima volta e Raizen non potè che sorridere bonario alle provocazioni di Saru.

    Ahahah!
    Ti servirà ancora un pochino di sabbia per riuscirci.
    Penso sia il piatto nazionale sunese, no?


    Stava giocando col fuoco e ne era ben consapevole, Saru sembrava essere una dei pochi sunesi a cui la carestia non aveva ammosciato il carattere, ma era impossibile per lui evitare battute sulla povertà del vento.
    Fortunatamente però la tregua, la seconda a cui quell’isola aveva assistito pose fine alla violenza in quella spiaggia, forse definitivamente.

    Oh, curiose le alleanze kiriane.

    Sorrise provocatorio in direzione di Youshi, consapevole che probabilmente non ci fossero altre alternative, come per loro non ci fosse alternativa alla tregua nonostante i loro bersagli fossero in evidente svantaggio.

    Bene, quindi mi stai dicendo di andarmene e di fidarmi di te sostanzialmente.

    Sorrise, per niente affabile.

    Abbi almeno la decenza di non farlo come se fosse una concessione.
    La tua lingua biforcuta è sporca di sabbia da un pezzo, questo armistizio fa comodo a entrambi.
    Non vuoi andare via?
    Abbi almeno la decenza di disattivare i sigilli e disporti all’estremità della spiaggia inisieme ai tuoi, e tu, mille bolle, rilascia quei costrutti.
    Direi che siamo pari così, nessuno va via ma se cambiate idea loro hanno tempo di difendersi.
    Oppure la luce di Hayate teme di non avere ragione di una manciata di genin?
    L’assenza del dolore e dei sintomi sui cittadini saranno una prova sufficiente.


    L’ultima frase l’avrebbe rivolta alla Speranza come il resto, ma sarebbero stati gli occhi della Magnanimità che avrebbe guardato, non avevano inoltre negato l’assenza di spie nella tregua, ma ormai la situazione andava risolvendosi.
    La Speranza però non aveva voglia di cedere nemmeno un centimetro, persino quando si trattava di mere parole.

    Guerrafondai?
    Noi?
    Hai condannato i draghi alla morte di apatia, centinaia di loro!
    E senza nemmeno una reale utilità!
    Tu, mia cara, sei avvezza a rigirare i discorsi come più ti aggrada.
    Malgrado per voi umani di poco conto l’immortalità sia tutto, per quelli che sacrificate con così tanto altruismo e benevolenza non è la stessa cosa.
    Smettila di difenderti, sei patetica, ammetti di essere malvagia e egoista nel profondo, faresti una figura più dignitosa.


    La guardò con odio e disgusto.

    Se un po' di decenza ti resta prenderai almeno le distanze, ma spero che tu sia almeno un decimo di come ti descrivi e gli permetta di andare via, loro non sono una minaccia.

    Si indicò.

    Io lo sono, e ricordati, è solamente una pausa.
    Troverò te, e troverò quell’anguilla travestita da serpente di Tenso Korin e vi farò pagare nel modo peggiore che possiate immaginare ogni vostra malefatta.
    Non avrai la grazia della morte.


    Preparandosi a partire Lianshi li ragguagliò su Cao Cao, dopo aver dato a Masayoshi un aiuto che a Lui, il povero Raizen non aveva dato nessuno, gli aveva persino fatto il verso mentre ringraziava il sunese, non tanto il braccio quanto per la gratitudine.

    Tanto, chi vuoi che si curi del kage che ha fatto a quattro cielo e terra per tenere tutti fuori dalla melma, nessuno!
    È un jonin!
    È suo dovere!
    Non gli è costato nulle portarsi dietro il ciarpame che aveva in casa.
    Ma no!
    Vedono uno straccione e subito a fargli l’elemosina.


    Borbottava tra se e se, pur non essendo sufficientemente gretto da dire quelle cose ad alta voce o restarne offeso per più di qualche manciata di secondi.
    Prima di andare si sarebbe rivolto ai suoi.

    State attenti.

    Non li sottovalutava però, la sua non era apprensione ma più lo sguardo di chi gli raccomandava di dare il massimo se fosse stato necessario.
    Quando Lianshi gli spiegò il contenuto della boccetta annuì pensieroso, forse dopo qualche minuto avrebbe fatto una delle sue sparate, ma venne distratto prima dalle accuse verso Cao Cao, l’uomo che già aveva etichettato come pericoloso proprio per via del suo amore smodato e poi dalla volontà di spingere la Chiba verso la giusta direzione, tentando di restare fedele alla sua linea di condotta con la Zanna.

    Non so se tu sia realmente così pura o se anche tu abbia qualcosa da nascondere, ma se così non fosse smettila Minami.
    Forse la permanenza qui o in un luogo tutto sommato sincero quanto lo è la Zanna ti ha confuso un po' le idee… ma il mondo è pieno di bastardi, e i doppiogiochisti sono i peggiori, non sai mai dove colpiranno.
    Affermare a priori che qualcuno non lo sia fa di te una gran donna, ma questo non ti salverà quando coverai una serpe in seno.
    Se lo conosci così bene farai meglio a preparare un rapporto con tutto ciò che sai su di lui, ne gioveranno tutti.


    Immaginava che la ragazza fosse ormai compromessa, ma se non fosse stata tra le più infide doppiogiochiste forse c’era qualcosa da salvare in lei, ed a quel punto forse sarebbe stato più semplice e proficuo collaborare con lei anziché dovergli cavare di bocca le informazioni con le pinze, letteralmente. Si sarebbe dunque rivolto alla Muuga.

    Non sappiamo con precisione con chi inizi e con chi finisca questo complotto, se puoi vedere attraverso gli odori potresti fare un odore in grado di raccontare tutto questo?
    Puoi portarlo con te fino alla fine, ma se succederà qualcosa non permetterò che abbiano la meglio anche sulla tua volontà.
    Se fossi io a non dovercela fare ricorda che il Canyon delle Tempeste va perlustrato, con Estrema attenzione.
    Potrebbero esserci trappole, ma ciò che vi è nascosto potrebbe essere assai pericoloso.


    Ed era li che caricò la sua sparata, connettendo essenze e ampolle.

    Forse potrei dire una colossale sciocchezza.
    Ma se questa essenza avesse un odore… sarebbe possibile da replicare?
    Quella presente nell’ampolla intendo.


    Chiese rivolgendosi a Lianshi e alla Muuga.

    Potremmo non averne in quantità industriali, ma magari potreste collaborare al meglio.

    Se la loro reazione fosse stata troppo forte con una punta di ironia avrebbe risposto.

    Scusate, scusate, colpa mia, ogni tanto penso che il mondo abbia trovato una risposta adeguata agli Uchiha.
    Andiamo.


    Riconobbe la sensazione del teletrasporto, ma non era uguale alla sua, era forse… meno pura da un certo punto di vista, come se avesse necessità di un tramite per essere attuabile, ma era innegabile che fossero finiti parecchio lontani.

    Viaggio lungo e… porca puttana.

    La vista del cuore era a dir poco terrificante era letteralmente un ammasso di carne fuso in maniera orribile, bocche, orecchi, occhi, organi, tutto era unito in un viscido ammasso che ogni tanto batteva rendendosi ancora più orrendo.
    Fu la Muuga a destarlo, avvicinandosi.
    Comprendeva la situazione, quell’apparente tranquillità poteva trasformarsi in morte certa per lei in una manciata di secondi, senza contare che per quanto capisse poco delle sue abilità quel luogo poteva apparire molto più spaventoso con solo l’olfatto a guidarla.

    Ancora qualche sforzo e visto che sei stata così testarda potremmo tornare ad odiarci come prima.

    Disse con tono rassicurante e goliardico, non si sarebbe sprecato in assurdità sulla sua incolumità, la rispettava e se avesse dovuto combatterla ne avrebbe temuto la forza, ma ciò non toglieva che nel rispetto delle sue parole se qualcosa l’avesse minacciata l’avrebbe aiutata. Dopotutto non voleva nemmeno mettere l'attenzione sul pericolo che correva tra gli accademici, per lui non esisteva, tanto valeva non pensarci.
    La calorosa accoglienza però venne lasciata a quello che si presentò come il coraggio, un nano dalla palese e roboante indole aggressiva.

    Oh, l’hai notata quindi, ma devo deluderti volpone, questa signora non è in vendita, rimetti gli occhi nelle orbite e asciuga la bava.
    Avremmo tempo dopo per tirare fuori le spade e vedere chi ha letto di più.
    Ma non pensare che non metta in conto l’esperienza, topo da biblioteca.


    In realtà per quanto si fosse dimostrato spavaldo le affermazioni del Coraggio gli avevano fatto sorgere una manciata di dubbi che non lo rasserenava affatto, se aveva letto, e c’era soltanto una cosa da leggere e che alla prefazione potesse dare alla luce miracoli come Garyu, voleva dire che l’aveva fatto parecchi anni prima visto che Meku possedeva la Leggenda da parecchio tempo, e la cosa non escludeva nemmeno che i due si conoscessero e che forse avessero anche un rapporto più stretto… dopotutto l’arma che aveva distrutto per conto del vecchio non era forse dotata di una vera e propria anima?
    Notò, in un misto di preoccupazione e sollievo che nella stanza erano anche presenti anche due dei suoi ninja.

    Youkai, Murasaki, con voi due aggiustiamo dopo.
    Ma son felice che stiate bene.
    Ci sono altri ninja della foglia oltre Shin?


    Ricevuta la sua risposta avrebbe annuito, costringendosi a fermare il flusso di pensieri notando che l’acqua ai suoi piedi era improvvisamente diventata cremisi, e quella mutazione oltre che scenica stava a significare che la situazione stava precipitando, e non fu l’unico ad accorgersene, Lianshi e Xu si mossero verso l’ammasso di carne, e perfino Xu sembrava non essere più il piscialetto che Guan gli aveva descritto davanti al vero pericolo.
    Il cuore però non sembrava essere una bestia senza cervello, nonostante fosse solamente una parte dell’arma era in grado di elaborare il pericolo e difendersi, che in un certo senso potesse considerarsi il cervello oltre che il cuore?
    Dopotutto erano loro ad avergli dato quel nome, ma in quel caso l’anatomia comparativa aveva parecchi limiti visto che già le creature di partenza erano probabilmente basate su organi differenti, figurarsi qualcosa di trasfigurato come quello.
    Percepito il pericolo infatti lanciò un grido assordante che fece muovere gli anticorpi, o quantomeno quello pareva che fossero, attorno a lui, avvolgendolo di svariati strati protettivi.
    Xu e Lianshi stavano per mettersi all’opera quando senza preavviso la forgia si spense.

    Eh?

    Qualcosa stava succedendo davanti a loro e dato il colore dell’acqua era probabile che non fosse l’arma a volerlo, ed infatti l’acqua prese presto la forma di due figure umanoidi, Akira ed una donna con una grossa ancora che a considerare come veniva sorretta era la sua arma, Xu e Liansi rivelarono subito che fosse Natsuhime e quello al suo fianco Akira, lo ricordava per un episodio di qualche tempo prima che riguardava Oto e quel Keiji che ora pareva sparito dalla circolazione, gli altri kiriani ad eccezione di Youshi non gli conosceva.
    I due, per quanto Akira fosse incosciente si dissero pronti al sacrificio, ma in quell’isola il marciume si nascondeva dietro ogni cosa.

    Mi dispiace, ma quell’Akira ha la bocca larga, se non me lo dice lui che gli va di crepare non ci credo.
    Dico bene?


    Disse rivolto ai suoi conterranei, gli unici ad avere un pizzico di voce in capitolo più di lui in quel frangente, visto che l'accademico col grado più alto era lui in quel momento, seguito probabilmente dall'uomo con la maschera di ferro.

    Sono Raizen Ikigami comunque, ma se non avrete tempo di presentarvi non ve ne farà una colpa, abbiamo di meglio su cui concentrarci.

    Aveva tenuto Youkai sott’occhio sia al suo arrivo che mentre parlava posseduto dando voce a Natsuhime e quando la seconda voce parlò si raggelò.

    È arrivato sul serio.

    Disse riferendosi allo Specchio.

    Quando noi abbiamo ritrovato il Bara la testa la riaveva al suo posto ma non accennava a svegliarsi e poi l’abbiamo lasciato con una certa Minami Chiba.
    Ho già visto quegli occhi, a Kumo, un ninja che faceva parte di un gruppo d’elite dei Cremisi li utilizzò contro di me.
    Ma loro erano fedeli a Kumo anche prima della nuova Onda Rossa, quindi quegli occhi sono originari della Nuvola.
    Così come lo è il Veterano.


    O quantomeno era li che risiedeva, poi solo i Kami sapevano quali erano le sue vere origini, a quel punto Murasaki gli avrebbe dato modo di comunicare a mezzavoce con lei, fondamentale per non farsi sentire da Kagami

    Abbiamo avuto un leggero scambio di colpi con lo specchio, e le sue abilità sono a dir poco infime.
    Avete varie possibilità davanti a voi, ma credo che sia in grado di copiare solo ciò con cui viene a contatto, se non sta impersonando qualcuno, come fa ora con Youkai le sue capacità fisiche sono identiche a quelle del bersaglio, in caso contrario assume quelle della persona copiata, ma potrebbe modo di aggirare tale limite.
    Sembra infatti che gli attacchi che copia li possa salvare in tronco, forza e velocità e capacità chakriche incluse, usandole nonostante non stia copiando colui da cui le ha apprese.
    Il suo medium resta comunque il tocco, tuttavia non è stato in grado di copiare le abilità della mia spada, non so se perché non le abbia sperimentate o perché non ne sia a conoscenza.
    Questo vi da la possibilità di sperimentare, se siete fortunati qualcosa funzionerà, se non lo siete almeno lo comprenderete.
    Il kiriano che ci ha portato qui controlla l’oscurità, se quello Riflette potrebbe essere utile ostacolarlo con qualcosa che non può copiare e che gli impedisce di capire dove siete.
    È la più solida delle idee che mi vengono in mente, le altre si basano su fargli copiare cose immateriali per trarlo in inganno: delle semplici bushin o delle illusioni addirittura.
    Inoltre penso che abbia un legame abbastanza stretto con le persone che copia, pur non sapendo la mia reale posizione è stato in grado di raggiungermi senza essere visto ne percepito in campo aperto, non penso che abbia copiato me, io non so teletrasportarmi a distanze così elevate.
    Io l’ho messo in scacco trasformandomi in un oggetto mentre mi copiava e sembrava che lui avesse ricopiato automaticamente la mia forma, ma questo va anche a suo vantaggio, mi ha rivelato di essere in grado, dopo che l’ho decapitato, di ricopiare la mia forma fisica, se non ero ferito quindi nemmeno lui lo sarebbe stato, cosa che gli ha permesso in un batter d’occhio di rimettere la testa apposto.
    Quindi non so quanto consigliarvi l’utilizzo dei sigilli, ma se sono la vostra unica spiaggia potete provare ad inibire la sua capacità di copiare.
    Ma mi raccomando, per ultima.
    Conto su di voi.


    Si sarebbe poi rivolta a Lianshi e Xu.

    State attenti, i vostri poteri sono fin troppo utili, Kagami potrebbe copiarli, entrambi... e sarebbe un bel problema.
    Se dovesse succedere scegliete voi chi dei due deve usare il proprio potere su di lui, penso che insieme all'ampolla del tuo potere Lianshi uno di voi due sarà sufficiente ad avere ragione del cuore.


    Se le cose fossero andate per il peggio col fastidioso specchio aveva un ultimo piano: quello della pedata nel sedere che l’avrebbe costretto al rimpatrio, ma al momento avrebbe lasciato gestire il problema ai suoi.

    Bene, ora pensiamo a spaccare.

    Feng e il Coraggio si erano già mossi mentre lui dava direttive ai suoi, ed insieme alla prima azione di Natsuhime erano riusciti a disgregare tutte le difese del cuore esponendolo nuovamente.

    Quella svitata della Speranza una cosa giusta l’ha detta, il cuore potrebbe spostarsi, l’arma potrebbe farlo.
    Stavo pensando di farci proteggere con un muro d’ossa Feng, ma se quella roba tenta di andarsene ficcagli un Kunai in mezzo e piantalo qui.
    Se avete piani migliori adottateli, la balena è abnorme, non riusciremo a seguirlo se si spostasse.
    Muuga, o copri i miei attacchi impegnando gli anticorpi oppure sfrutti la volta e ti lanci verso il cuore, trapassarlo con la tua lancia bestiale immagino non sarà un problema, ma attenta, sembra avere la pelle dura.


    Compose quindi tre sigilli, troppo distante per essere interrotto da chiunque nella sua azione. [ST 1]Taglio Debilitante
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Cane, Serpente, Tigre (3)
    L'utilizzatore può avvolgere un proprio arto o un'arma di vento estremamente affilato. Avrà potenza pari a 60 e causerà Intorpidimento per 2 round. L'intorpidimento viene subito se la tecnica viene parzialmente parata o bloccata con difese non irrorate di chakra.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    + Impronta Vento
    + Nin Inarrestabili
    + 15 da TS
    + Tecnica Economica -50%
    + Nin perfette
    potenza 95


    Spaccherò come si conviene a qualcuno che non ha perso tempo a leggere libri per imbellettare le proprie armi, per cui statevene buoni qui per un po'.
    Se avete qualcosa in grado di funzionare insieme a questo è il momento di metterlo sopra la spada, non penso quell'affare sia in grado di schivare ciò che lo aspetta.
    È l'ultimo momento buono per usare un pò di Vuoto di potere.


    Disse a Lianshi con un sorriso malandrino ed anche speranzoso, per quanto fiducioso nei suoi mezzi non avrebbe rifiutato alcun tipo di aiuto, facendosene comunque una ragione se nessuno l'avesse supportato.
    Il vento con cui aveva avvolto la spada emetteva un sottile fischio ma senza nota alcuna, come se avesse imprigionato un tornado attorno alla sua arma.
    Ci vollero solamente due passi [Slot Gratuito]Spostamento massimo 9 metri, ma ne uso meno, son giusto due passi scenici prima del teletrasporto che mi porterebbe comunque a pochissima distanza dall'obiettivo vista la portata + Chakra Adesivo (Superiore)sulla superficie munito del giusto controllo del chakra prima che la sfera di vento percepisse la sua presenza e tentasse di soffiarlo via, ma la reazione del jonin fu istantanea, piantando la grande spada sul ghiaccio riuscì ad opporsi con efficacia alla spinta, che non fu però l'unica, dopo altri pochi passi venne seguita da una seconda, ma la medesima strategia gli permise di avere la meglio senza troppi problemi [SD 1 e 2]Spostamento leggero (pochi passi per lo più scenici) + incuneamento zambato ed impasto Basso in forza + Chakra Adesivo (Superiore) tutto x2
    Appena individuata la finestra di tempo necessaria all'azione, dopo la seconda folata di vento, l’Hokage si sarebbe teletrasportato a mezz'aria nei pressi del cuore alla distanza minima concessa dalle sue abilità, [SA Extra] se l'anticorpo avesse emesso ulteriori folate avrebbe avuto a disposizione altri spostamenti per rendere vani i suoi attacchi, spostandosi dietro il cuore in modo da frapporre l'orrido ammasso di carne tra se e l'anticorpo [SA 1]Teletrasporto.
    Arrivato dalla parte opposta rispetto a quella da cui era giunto, con il cuore tra se e l’anticorpo nemico avrebbe fatto calare la lama su di esso mentre ancora stava a mezz’ara [SA 2][Tecnica di vento + For + 6 Impasto medio +2 Volontà assassina]
    +Distruzione Versatile
    Abile: L'utilizzatore può applicare il il chakra Distruttivo e le conoscenze ad esso legato anche alle armi impugnate
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da genin in su]

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]

    Distruzione Esplosiva
    Arte: L’utilizzatore potrà far esplodere i suoi colpi fisici a contatto se utilizzato il chakra distruttivo. Il danno aumenterà di 10
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da genin in su]

    Maestro della distruzione
    Abile: L’utilizzatore non avrà cali di potenza nell’area espansa dal chakra distruttivo.
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da chunin in su]

    Fallout
    Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della distruzione esplosiva e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da jonin in su]
    , incontrando una certa resistenza, non sufficiente tuttavia ad arrestare del tutto la potenza sviluppata da quell'eccelso controllo del vento.
    Non contento si sarebbe teletrasportato nuovamente, [SA 3]Teletrasporto tornando quasi alla posizione originale modo da massimizzare l'efficacia del suo prossimo attacco contro tutti gli avversari presenti. [Nota]
    Ignora il Raizen nella posizione originale ovviamente

    Alla riapparizione aveva la lama dritta verso la volta della caverna, mentre si accertava che non ci fossero ostacoli tra lui e il cuore.

    Gran finale.

    La spada si arroventò, rilucendo colma di potere per un istante prima che venisse portata in posizione ed iniziasse ad ingrandirsi mentre Raizen la maneggiava per generare un fendente che non sarebbe stato parallelo al terreno bensì leggermente inclinato in modo da avere come principale obiettivo quello di privare il cuore di una grossa porzione pur non privandosi dell'impatto con uno degli anticorpi se fossero capitati nella traiettoria, valutando la convenienza dell'azione in base alla tenacia del cuore stesso, essendo lui l'obiettivo principale [ST 2, 3] For + 2 volontà assassina +3 Impasto Basso

    Anima del Gigante
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L’utilizzatore è in grado di incrementare le dimensioni della spada di 20 unità mediante un alone rosso intenso avente la medesima forma dell’arma, aumenterà il danno di 10. Se entra in contatto con status causati in precedenza dalla spada il Countdown si azzera, replicherà tutte le potenzialità della lama.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]

    + Impronta Fuoco
    + 15 da TS
    + 10 Nin Inarrestabile
    + 10 tecnica focalizzata (concentrazione)
    + Nin Perfetti
    totale 95

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    + 15 da TS
    (triplico la capacità di danneggiare gli oggetti)
    usai tecnica focalizzata in questa maniera con max, se non ti torna considerala applicata su anima del gigante ma settata su concentrazione.

    Distruzione Versatile
    Abile: L'utilizzatore può applicare il il chakra Distruttivo e le conoscenze ad esso legato anche alle armi impugnate
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]
    [Da chunin in su]
    (uso 4 bassi)

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]

    Fallout
    Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della distruzione esplosiva e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da jonin in su]

    L’ultimo teletrasporto [SA 4]Teletrasporto l’avrebbe riportato in mezzo ai suoi, pronto a reagire ad eventuali attacchi, seppure la spada fosse ritornata per comodità alle sue usuali dimensioni, ammenoché non avesse dovuto utilizzarlo per evitare altri contrattacchi da parte del cuore o degli anticorpi mentre apportava i suoi attacchi.
    In quel caso, dovendo restare vicino al cuore si sarebbe voltato verso il gruppetto con un mezzo sorriso

    Grazie per l’aiuto!

    Protestò con tono goliardico.





    Chakra: 13/150
    Vitalità: 23.5/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: Teletrasporto
    2: Fendente cuore
    3: Teletrasporto-Tecnica
    4: Teletrasporto
    Slot Tecnica
    1: Taglio Debilitante
    2: Anima G
    3: Manip. Natura
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 1
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note



    Edited by F e n i x - 2/5/2020, 19:46
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    L'addio e il nuovo combattimento


    Chapter XX - Villaggio dell'Abete



    Gli Hayate si dimostrarono interessati alla proposta dell’Hokage di terminare lo scontro senza vincitori né vinti.
    Il Cuore era stato scovato da una squadra di Kiri, come riferito dalla presenza che si era aggiunta a loro, e la sua distruzione avrebbe comportato la demolizione dell'arma di Iwa.
    Qualche secondo dopo aver portato la mano davanti alla bocca, le due Virtù sapevano quanti e quali ninja erano accorsi nella Sala del Cuore.
    Possono comunicare a distanza? Al loro arrivo all’Abete, le comunicazioni tra i team accademici e Daishin-sama erano avvenute con un sistema di trasmissione simile. Per ragioni sconosciute, dopo aver abbandonato il centro abitato, lo Shokuto non aveva ricevuto alcuna direttiva dall'amministratore sunese.
    La Speranza acconsentì a disattivare la Forgia solo dopo la distruzione del cuore.
    Con rammarico, Masayoshi si trovò d'accordo con quell'entità che aveva quasi trasceso la morte: erano sbarcati su quell'isola con il compito di indagare sull'arma e distruggerla, con ogni mezzo necessario; fallito il ritrovamento dell'Hozuki, in possesso di una valida strategia d'azione, la Forgia costituiva un piano di riserva.
    Sapeva che il metodo degli Hayate era immorale, pessimo e brutale, come testimoniavano le urla di dolore e di sofferenza delle anime sciolte nel lago, ma rimaneva pur sempre una soluzione; sulle spalle dei ninja più potenti, come l'Hokage, la Muuga e Lianshi, gravava il compito di rendere la Forgia inutile.
    Provava disgusto e sdegno verso se stesso ad avere una posizione simile a quella della Speranza e dei suoi seguaci.
    Mentre i pezzi grossi battibeccavano su vecchie storie in cui il Genin non c'entrava nulla, il ragazzo Hayate rispose alla frecciatina dello Shokuto. Si rifugiò dietro la licenza artistica, ma qualunque cosa fosse, non giustificava il suo disegno sbagliato. Udita la richiesta dello spadaccino per avere qualche tonico di supporto, lo Shokuto gli lanciò l'ultima radice rimastagli. [Note]Ultima radice per il PG Tasaki. Ne aveva prese tre e nell'ultimo post ne aveva mangiate 2.
    Poi pensò a come ribattere al nemico ma i passi di Lianshi verso di lui catturarono tutta la sua attenzione. 


    Nella sua piccola testolina si era già costruito il cortometraggio del loro addio: lui che la salutava cercando di mantenere un certo decoro e lei che lo ringraziava per ciò che aveva fatto con un cenno del capo o della mano. In tal caso non si sarebbe lamentato di nulla. Lei era una figura quasi mitologica e lui uno stupido Genin di Suna con una lumaca nello stomaco.
    Dovette ricredersi quando, davanti agli Hayate e all’Hokage in persona, gli riconobbe il fervido coraggio con cui aveva preso le sue difese in ogni occasione e contro ogni nemico.
    Avere addosso gli sguardi dei presenti lo mise così in imbarazzo che avrebbe voluto nascondere il volto dietro le sue mani. Poi giunse quella frase che non avrebbe mai dimenticato; un complimento che rivolto a un Jinchuuriki inesperto assumeva un significato speciale.
    Sono una persona bellissima e un eroe. Ripetè tra sé e sé, dentro il suo cervellino bacato, condiviso con un'entità che non aveva la stessa opinione sullo Shokuto.

    AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH Vedo che tutto il peso della vecchiaia è ricaduto sul cervello AHAAAHHAHA


    La risata del demone sconquassò il mondo interiore, facendolo tremare, ma il Genin non udì nulla, se non un rumore simile a un bisbiglio al centro di una tempesta.
    Aveva il cuore colmo di felicità, di gioia e di luce. Non importava se le sue guance fossero rosse come due peperoni, se gli altri rosicavano o ridevano della sua espressione da pesce fuor d'acqua, perché lui…era una persona bellissima e un eroe.
    Appoggiandogli la mano sulla spalla, Lianshi si piegò in avanti e appoggiò le sue bollenti labbra su quelle tremolanti del ragazzo. Un bacio semplice, privo di malizia, ma carico di erotismo.

    png


    In quel secondo che sembrò durare un’eternità, il Genin rimase fermo, pietrificato, con le palpebre spalancate in un’espressione meravigliata. Il cuore dello Shokuto era schizzato in gola e batteva come un tamburo.
    Si sentiva come Gatou Warai con cui aveva "collaborato" a Soyo: completamente avvolto nelle fiamme. Il suo volto divenne ancora più rosso e i suoi occhi non riuscirono a nascondere il turbinio di emozioni generate da quel bacio inaspettato.
    Lianshi aveva trasmesso nel cuore dello Shokuto una piccola porzione del Vuoto di Potere: per una e una sola volta, avrebbe potuto servirsi del chakra demoniaco senza essere oggetto delle terribili angherie del Rokubi.
    Grazie mille. La ringraziò, emozionato e al settimo cielo. Di tutt'altro umore era il suo Bjuu.

    Il guinzaglio lo infilerei a te, vecchia. Dimmi EROE...ti trasformerai anche tu in un ballerino? Ti ci vedo bene a sculettare in qualche bordello di Suna. Non avrai problemi a trovare dei ventagli nel tuo schifo di villaggio AHAHAHAHAH


    E continuò a vomitare frecciatine e insulti sempre più pesanti, verso di lui e Lianshi. Avrebbe voluto urlargli di smetterla, di restarsene in silenzio e a cuccia, ma sarebbe stato controproducente.
    Solo l’indifferenza assopiva il suo potere e la sua volontà.
    Ti prometto che rimarrò sempre così Lianshi-sama! Le urlò alle spalle, un attimo prima di scomparire insieme alla Muuga e all'Hokage.
    Una persona bellissima ....e un eroe. .

    Con il mare in ebollizione alle spalle, il Genin si guardò intorno, ancora commosso per i doni e le parole che aveva ricevuto. Una parte di sé tremava al pensiero di dover usare quel frammento di Vuoto per difendersi dagli Hayate che, contravvenendo a quanto pattuito con l'Hokage, avrebbero cercato di rapirlo per strappargli il demone dal corpo.
    Per sua fortuna, la Regina dei Tranelli fu più interessata a mettere le mani sugli abitanti dell’Abete, specialmente ora che la Tregua non aveva più senso.
    Non ha più senso? Inarcò un sopracciglio, confuso. Fu Jins a rivelare il terrificante uso che gli Hayate facevano dei civili dell'Abete. In confronto, con la loro ferocia in battaglia, i Kijin erano angeli del paradiso.
    Consapevole di essere una pulce in confronto alle due Virtù, il Genin si limitò a fissarli con tutto il disprezzo che era in grado di esternare.
    Ad un tratto, Jins iniziò a parlare in modo strano: aveva accusato la Chiba di aver ucciso Endo e di avere secondi fini sulla Muuga; la sensazione che l’ex Kaguya simpatizzasse per le azioni degli Hayate prese sempre più piede, fino a quando, dopo essersi teletrasportato alle spalle della ragazza mascherata per colpirla, l'uomo rivelò il suo vero ruolo.
    CITAZIONE
    Io sono Hayate. Il Lupo d'Oro che serve il Leader

    Merda. Quel biondo armato di tridente era uno di loro.
    La sua inutilità nella battaglia aveva insospettito chiunque, persino Masayoshi, famoso per essere un po’ pollo e ingenuo, ma aveva pensato a un momento “no” o a una serie di circostanze sfortunate; invece, il Kaguya aveva approfittato della caduta delle rocce per rimanere a terra senza far nulla. La Speranza e la Magnanimità abbandonarono la scena, diretti chissà dove, mentre il Lupo dorato li pregò di farsi sigillare davanti a quel lago che urlava di dolore, una manciata di metri sotto terra, almeno fino al termine dei suoi piani. Al suo cospetto apparvero due lupi minacciosi.
    Si potevano fidare di un traditore?
    Lo Shokuto pensò a un modo per guadagnare tempo. Dentro di sé, tra i mille pensieri che affollavano la sua mente, il cuore gli suggeriva di ergersi a paladino dei civili mentre il cervello gli proponeva di avanzare un piano B, un compromesso vantaggioso per entrambi, in barba ai popolani usati come vestiti.
    Shunsui, Daishin e i vecchi anziani del villaggio si erano raccomandati con lui di non strafare, di non correre rischi e di calcolare le conseguenze di ogni sua azione.
    Guardandosi alle spalle era stato sia prudente, come nel pedinamento e nel salvataggio di Lianshi, sia impulsivo, quando aveva accettato di sacrificarsi per coprire la fuga della Guerriera del Vuoto, ma in ogni situazione aveva sempre agito nell’interesse della missione.
    Ora il suo compito lì era terminato, perciò perché non fare ritorno a Suna sano e salvo e godersi il bellissimo ricordo del bacio?
    E i civili? Pensò, inquieto. Non poteva andarsene e pulirsi la coscienza promettendo a se stesso di obbligare l’accademia a organizzare una seconda spedizione in tempi brevi.

    Vivo in te da tre anni ormai. Ti conosco molto bene. Stai cercando una scusa con cui giustificare la tua ritirata, per poterti guardare allo specchio senza sputarti contro. Questo non è eroismo, tutt'altro. Sei un codardo e un opportunista.


    L’insicurezza del Genin era la sua pietanza preferita, si cibava di essa e ne traeva tutta la forza necessaria per scardinare le difese del Jinchuuriki, ma nella tortura psicologica di cui era maestro, qualche volta il Rokubi dimostrava di conoscerlo davvero.
    Zitto! Combatterò! Ho già visto una popolazione trucidata... Il Sei Code ghignò soddisfatto dietro le  sbarre sostenute dal sigillo di Hoshikuzu.

    Non ti illudere. Il tuo cambiamento è solo superficiale. Vorresti solo andartene, lo percepisco... rassegnati. Non sei una bella persona, non lo sei stato e non lo sarai mai...


    Quel groviglio di pensieri era durato un battito di ciglia.
    Non fece in tempo ad aprir bocca che Tasaki aveva già riempito Jins di insulti e minacce di morte. Quel ragazzo aveva un talento unico nel bruciarsi tutte le possibilità di essere risparmiato in caso di sconfitta. Stranamente il Bjuu non avanzò l'idea che fosse lui a voler sempre avere i piedi in due scarpe.
    Masayoshi decise di dialogare con Jins servendosi della comunicazione a distanza.
    Lianshi-sama si fidava di te… Azzardò.
    Come sei riuscito a guardarla negli occhi? Ci deve essere un altro modo per ottenere l’immortalità e lasciare incolumi i civili a cui lei teneva. La voce del sunese echeggiò nella mente di Jins, affiancato dal foglioso che aveva iniziato a comporre una lunga serie di sigilli. Non c'era più tempo per continuare a parlare.
    I lupi ci sono dietro! Disse a Saru, situata sulla sua destra, costretta a dover proteggere il Jinchuuriki come impartitogli da Daishin. I canidi si erano spostati dietro di loro, pronti a colpirli nell’istante di maggiore distrazione.
    Al termine dei sigilli, il disegnatore emise verso il duo sunese tre grandi sfere infuocate.
    Cerca di dividerci. Non poteva permetterglielo. Come era accaduto nella strada ciottolata fuori dal centro abitato, Masayoshi si sentiva responsabile della vita di Saru. 
    La ragazza doveva rimanere dietro di lui per supportarlo con genjutsu e ninjutsu. 
    Flesse la gamba sinistra per contrarre il quadricipite e balzò verso destra, imprimendo al proprio corpo una rotazione oraria lungo il suo asse verticale, così da atterrare frontalmente ai due lupi che avrebbero approfittato del vasto Katon per sottometterli. [SD I]Schivata
    Riflessi: Blu+3

    A mezz'aria, usò il braccio destro per spingere lontano Saru con un colpo di palmo sulla sua spalla sinistra. Dosò con cura la forza impressa al colpo per evitare che la ragazza cadesse con la faccia a terra. [SD II]Spinta
    Riflessi: Blu+3
    Forza: Verde+2 (Sorry Saru, ma devo spostarti ahaha :ghu:)


    Con il calore che man mano diveniva sempre più intenso per l'avvicinamento delle sfere, Masayoshi si accorse all'ultimo istante di non essere riuscito a portarsi fuori dalla traiettoria della palla di fuoco che era destinata alla sua amica. Lo avrebbe colpito sul fianco destro, forse anche sulla schiena, e in ogni caso le fiamme lo avrebbero acceso come un cerino.
    Pensò di rivestire il busto con uno strato di roccia, ma finì per mettersi il cuore in pace e prepararsi alla sofferenza.
    Fuoco o acido? Quale dei due farà più male? L'urto con la palla incandescente lo spinse verso i lupi, senza sbilanciarlo, mentre le lingue di fuoco iniziarono a danzare fameliche sul suo fianco e attorno al braccio.
    Le fiamme che avrebbero dovuto fare scempio della sua pelle vennero assorbite dal suo corpo.

    png


    Cosa? Sgranò le palpebre, incredulo per ciò che aveva visto. Doveva finire carbonizzato e invece aveva subito solo una leggera scottatura. [Note]Assorbo 50 di potenza dell'emissione. La tecnica ha potenza 40 + uno status Grave. Mi infliggo Ustione Media, ma a te la decisione. Doveva esserci il suo zampino.

    Attiverò due delle mie capacità su di te.


    La voce di Lianshi riecheggiò dentro di lui, potente e al tempo stesso soave,  mentre il lupo nero balzava verso lo Shokuto con le zampe in avanti, nel tentativo di sottometterlo sotto il suo peso. Seppur la rotazione fosse stato interrotta dal colpo inferto al fianco, lo Shokuto non si ritrovò in una posizione così sfavorevole, perciò, con il peso sul piede destro, assecondò il movimento precedente con un balzo a sinistra dal triplice scopo: schivare il lupo, portarsi fuori dalle piccole fiamme che bruciavano a terra dove era caduta la terza sfera e ruotare di alcuni gradi, come fatto prima, per riavere il disegnatore nel campo visivo, seppur ai margini. [SD III]Riflessi: Blu+3
    Spinto alle corde dal nemico che era tornato all'attacco, Masayoshi non si mosse né spostò le braccia a difesa del busto; si limitò a impastare più chakra possibile sull'avambraccio sinistro in cui i denti del lupo sarebbero affondati. I canini bucarono la benda rinforzata e i muscoli, senza raggiungere l'osso. [Danni]Resistenza: Blu+3
    Benda rinforzata Protezione 10
    1 Leggera e mezza.

    Il dolore fu lancinante ma strinse i denti e passò all'attacco senza perdere tempo: con la mano destra già stretta sull'elsa della scimitarra, il ragazzo sguainò l'arma con un estrazione da destra verso sinistra. Grazie al doppio filo della lama, senza interrompere il movimento orizzontale, cercò di conficcare il freddo acciaio sul lato sinistro del muso del lupo. Ciò che interessava al ragazzo era disintegrargli la mascella o, meglio ancora, staccargliela di netto. [SA I]Velocità: Blu+2
    Forza: Blu
    Potenza: 20

    Indipendentemente dall'esito di quel primo attacco, Masayoshi batté un piede a terra. Un gesto semplice e all'apparenza trascurabile, ma che permise al chakra di fluire dal Tantien al sottosuolo, dando vita a una frana di potenza modesta che avrebbe investito il lupo. [ST]Velocità Frana: Blu+3
    Potenza: 30
    Tecnica Economica -50% -> 2 Bassi

    Con quella mossa a sorpresa, il sunese tentò di spazzare via il canide per diversi metri, mandarlo sotto terra e impedirgli la corsa al massimo della velocità, perché l'azione successiva del Jinchuuriki fu correre nella direzione quasi opposta, verso il disegnatore, senza passare sopra le fiamme  o in prossimità dei due combattenti. [SA II]Movimento 18 metri
    Velocità: Blu


    Masayoshi avrebbe coperto la sua corsa lanciando due shuriken in direzione del lupo, mirando a una zampa anteriore e imprimendo ai dardi la stessa traiettoria parabolica a scendere. Non aveva di meglio e l'ultimo kunai preferì tenerselo se in futuro fosse stato disarmato. [SA III]Forza: Blu+3
    Potenza: 5

    Saru seguimi! Avrebbe ordinato alla sua amica prima di correre. Stava a lei organizzarsi e sapere di dover coprire il suo movimento.



    Chakra: 47.75/75
    Vitalità: 10.5/16
    En. Vitale: 16.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Aiuto Saru
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Movimento
    3: Lancio Shurri
    Slot Tecnica
    1: Smottamento
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Shuriken × 2
    • Cartabomba I × 0
    • Kunai × 1
    • Rivestimento Mimetico × 0
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2

    Note
    Busto 5.5
    Braccio DX 3.5
    Braccio SX 3.5
    Gamba DX 0.5
    Gamba SX 0.5
    Ustione Media
    Azione Rapida 0/1
    Tecnica Economica -50%







     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Cuore


    Capitolo Quinto


    Atto XX
    Alzare gli scudi. †



    La Kunoichi della foglia rispose immediatamente alle mie domande e fu interessante notare come il suo racconto fosse assai simile al mio. Certo, mancava la parte dei ninja accademici che si strappavano il cuore, del Guerriero del Vuoto incoerente e di Akira Gen ma diciamo che il fulcro della storia era più o meno lo stesso. Il Coraggio di Hayate ha un debole per i trovatelli. Dissi, con voce atona e metallica. Se io sapevo l'ironia con cui intendevo quella frase, lo stesso non si poteva dire dei miei compagni. La ragazza, comunque, continuò ricalcando i suggerimenti che in precedenza avevo dato sulla sfera d'acqua descrivendo la sfera di vento che era caduta dal soffitto insieme a loro. Allo stesso tempo, poi, ci diede indicazione sui punti di fuga del Cuore. Non mi esposi sulla sua proposta di chiuderli personalmente, non conoscendola né, tantomeno, conoscendo le sue capacità. E dato che c'era il Coraggi di Hayate in quella stanza, non potevo giudicare dall'aspetto.
    Daishin replicò il saluto. Il suo contributo a tutto ciò fu esattamente quello. Un po' come le due volte che avevo avuto occasione di vederlo in azione. Forse avrebbe potuto aiutare me e gli altri annullando qualche tecnica del cuore o, per lo meno, indebolendola, quindi, per il momento quelle frecciatine sull'inutilità le pensai soltanto.
    Fu poi il Coraggio a rivolgermi parola col suo solito fare entusiasta. KENSEI HITO, NON HO DUBITATO UN ISTANTE DI TE! HiAHiAHiAHiA!!! Non vedo l'ora di fare quel lavoretto per te! Non sapevo come prendere tutta quell'eccitazione nei miei confronti. Si stava realmente affezionando alla maschera inespressiva e marziale che era il mio elmo o stava tramando qualcosa? Ero sempre sul chi vive ma, in quel momento, tale frenesia era quasi d'aiuto. Le mie richieste, tuttavia, furono ascoltate soltanto in parte. La risposta dell'Hayate fu banale ma me la feci bastare. Lo hai davanti il tuo punto debole. Colpiamolo più forte e più veloce che possiamo, no? E' una specie di bolla di chakra, se la ragazzina guercia sa bloccare i punti di fuga ci farà comodo! Oh, non vedo l'ora di vederti affondare le mani in quella cosa, HiAHiAHiAHiA!!!! Posi mano alla Yakusoku, estraendola ma non attivandola. Così sia. Dissi, grave ed atono.
    In quel momento, tuttavia, prima che riuscissi a fare alcunché, successe qualcosa di strano: l'oscurità dietro al trio disceso si aprì come se fosse una cortina, mostrando, ad intervalli, molti volti, alcuni dei quali conosciuti: i primi furono un ninja di Konoha ed un ninja che non conoscevo ma che possedeva, ben visibile, il simbolo di Akira e CaoCao, cioè dei Guerrieri del Vuoto. Quasi come se fosse solo in quella stanza, parlò, emozionato e pronto ad agire. Dunque esiste davvero...il Cuore della Bakekujira. Se lo annullassi ora, l'intera balena perirebbe senza danni. Ero già pronto ad interrogarlo sul da farsi o su cosa volesse fare che l'oscurità si aprì nuovamente, mostrando il primo dei volti conosciuti: Il Mercenario delle Fenici. Non ero a conoscenza del potere che stava manifestando attraverso due gigantesche ali in fiamme - per quanto avessimo condiviso molti eventi insieme, non avevamo mai combattuto fianco a fianco - ma conoscevo bene le falci che mostrava con tanta fierezza. Il suo aspetto non faceva trasparire esattamente freschezza e lucidità ma se si trovava lì, probabilmente, era ancora capace di lottare. Shogenin. Dissi, con un certo tono di sorpresa. A quanto pare è giunto il momento di combattere fianco a fianco. C'era un po' di soddisfazione e d'accitazione in quelle mie parole. Il pragmatico ninja dai molti nomi non fece attendere una sua richiesta. Qualcuno ha dei tonici per il chakra? Misi la mano nell'armatura senza pensarci due volte. Sei in debito. Dissi, mentre gli lanciavo il piccolo oggetto dagli utilissimi poteri. Stavo scherzando. O forse no? Mi voltai poi verso Fudoh. Lui era l'uomo di cui ti avevo parlato prima. Tienilo bene a mente, magari dovrai averci a che fare in futuro. Il Coraggio rise vedendolo. Era evidente che non apprezzasse le falci con cui l'uomo era solito accompagnarsi.
    Il buio s'aprì nuovamente mostrando un altro volto conosciuto, Raizen Ikigami, l'Hokage, e altri due sconosciuti, uno dei quali possedeva il simbolo dei Guerrieri del Vuoto. Seguì una sorta di gioiosa riunione di vecchi amici che il Coraggio si impegnò a interrompere immediatamente - ed a ragione. Si prese anche la briga di presentarci tutti l'uno all'altro. Quando mi nominò feci un breve inchino a tutti i presenti. Ci fu uno scambio con Raizen che non compresi: mi mancavano decisamente alcuni dettagli. L'altra compagna dell'Hokage, adesso incredibilmente vicina a lui, era la Muuga di cui il Mercenario, Itai e Akira avevano parlato durante il viaggio d'andata e che aveva dunque a che fare con la Tregua. Non che sull'argomento fossi riuscito ad avere maggiori informazioni dal mio arrivo, dato il precipitare vertiginoso della situazione dal mio naufragio.
    Ma, nuovamente, accadde qualcosa di strano: la sensazione di disagio che avevo sentito in precedenza si ripresentò e, contemporaneamente, una sensazione d'angoscia e dolore ancora più grande e terrificante. Benché fossi abituato ad un mondo personale d'eterna sofferenza, quelle emozioni si insinuarono nella mia anima come le voci di mille e mille persone che gridavano, gemevano e si contorcevano in una danza macabra ed immonda. Se all'esterno davo poco a vedere del mio disgusto, all'interno ne soffrivo quanto gli altri. L'acqua intorno a noi e nelle pareti ed ai nostri piedi d'un tratto divenne rossa, pulsante e infernale ed il coro che prima sentivo soltanto nei miei lembi adesso pareva provenire anche tutt'intorno e fuori di me. Un canto funebre infinito che raccontava la vita di migliaia di anime immortali. I Guerrieri del Vuoto immediatamente saltarono sull'attenti, pronti a terminare quella battaglia che tanto ardevano combattere. Il Coraggio, tuttavia li interruppe, stizzito ed irritato ma la sua risata stridula fu solo l'anticipo del grido - forse ultrasonico, dato il rumore assente eppure così fastidioso, similmente a quanto accadeva con gli attacchi dei miei Kyuketsu Komori - nefasto del Cuore che, utilizzando i poteri degli anticorpi che aveva chiamato a sé, si avvolse di tre strati di elemento come a scudo. Il fatto di essere circondato di ninja, a quanto pareva, lo turbava non poco.
    Ebbene, ecco la terza cosa strana: la sensazione opprimente scomparve, all'improvviso. Il Coraggio, forse leggermente in anticipo su tutti, commentò, interpellandomi direttamente. Uh? La Speranza deve avere fiducia in voialtri...ma perchè l'acqua è ancora rossa? Effetto scenico? A me piace! A te piace, Kensei Hito? Non trovi che doni al ragazzino coi capelli rossi? HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Ci sarà molto più rosso quando distruggeremo il cuore. Commentai, evidentemente distaccato e con fare, forse, un po' macabro. Continuavo, tuttavia, a sentire le grida: io non stavo più soffrendo eppure le persone che si erano unite a Natsuhime nel passato - perché tutta l'acqua dell'isola era Natsuhime, come avevo avudo modo di comprendere da CaoCao mentre attendevo inutilmente Akira -, a quanto pareva, lo stavano facendo ancora. L'acqua rossa poi iniziò a plasmarsi davanti a noi, separandoci per alcuni istanti dalla visione del Cuore. Una donna e Akira! dissi, indicando con la sinistra la figura, in cerca dello sguardo di Fudoh. Avevo ragione, ancora una volta. Avevo sempre avuto ragione, fino a quel momento, su quell'isola. Certo, non sembrava se la stesse passando bene ma non era morto - ancora. La donna, impossessatasi letteralmente del corpo di uno dei ninja di Konoha, si rivelò essere nient'altro che Natsuhime-dono, come la acclamarono a gran voce i Guerrieri del Vuoto. Dunque natsuhime dono non era solo acqua dell'isola mentre CaoCao era davvero un egoista figlio di puttana. Tuttavia le parole che seguirono furono per me assurde: sacrificarsi, lei e Akira per distruggere la Balena? Ora che eravamo tutti davanti al cuore, capaci di distruggerlo e, in qualche modo, a quanto pareva, contenere una eventuale esplosione. No. Dissi, serio e grave. Akira deve smetterla di fare l'eroe. Commentai a denti stretti. Quella era anche una risposta per l'Hokage. Akira era esattamente il tipo di persona che si sarebbe sacrificata per tutti, anche se il sacrificio non fosse stato assolutamente necessario. Ci dev'essere un'altro modo. Dovremmo poter fare qualcosa per potervi tirare fuori di lì. Continuai, cercando una risposta che non fosse negativa. Raizen poi mi rivolse parola. Io potevo riconoscerlo senza sforzi mentre lui, al contrario, non poteva farlo. So chi siete, Hokage, la vostra fama vi precede. Il mio nome è Kensei Hito.
    Il problema, comunque, dopo le presentazioni, fu lassurdità del fatto che, due secondi dopo le affermazioni catastrofiste di Natsuhime, qualcuno portò un po' di ragione in quel discorso e che questo qualcuno fosse proprio il Coraggio di Hayate. Hai ragione. Dissi. Se lo avesse annientato la Forgia prima, loro non avrebbero dovuto sacrificare un bel niente perché i Guerrieri avrebbero contenuto l'esplosione. Tutti parvero d'accordo. Divertiamoci. Dissi, rivolgendomi al Coraggio. E fu proprio lui a partire. Successe altro alle mie spalle ma non gli diedi troppo preso, principalmente perché troppo impegnato ad osservare le mirabolanti prodezze del Coraggio. [Note]Un po' il contrario di quanto avviene per il Mercenario, Kensei è focalizzato sul Coraggio. Assimilerà soltanto in parte le informazioni di Raizen e di Shiltar, dunque. Ha due occhi e due orecchie ma succedono troppe cose in contemporanea. Infatti, quando il cuore sparò un gigantesco raggio d'acqua attraverso l'anticorpo, egli prima riuscì a deviare il colpo e poi, muovendosi ad una velocità indicibile, a rispedirlo indietro al mittente, forse ancora più forte di quanto non fosse stato in partenza.
    Il cuore, a quel punto, rese l'acqua a terra una scivolosa patina ghiacciata, ancora rossa come era rossa l'acqua che prima lambiva le mie protesi. Provai ad utilizzare il chakra adesivo ma non riuscivo ad aderire in modo efficace. Ero dunque terribilmente instabile su quella superficie e dovevo moderare bene i miei movimenti se non volevo finire in una situazione spiacevole. Comunque, dopo il Coraggio fu la volta del Mercenario cui immediatamente andai a dare man forte. Strinsi la Yakusoku nella destra e mi concentrai, lasciando che i segreti del Clan mi aprissero la mente. [Attivazione Hijutsu]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso
    Lo Shogenin si alzò in volo creando una gigantesca colonna di fuoco - le ali non erano l'unico indizio sul quale elemento gli fosse affine - ed un istante dopo la mosse contro il cuore, toccando anche il ghiaccio su cui avevo posati i piedi fino a quel momento. Forse l'intensità del calore, che con tutto quel metallo addosso sentivo ancora più intensamente, sarebbe riuscita a sciogliere l'ostacolo che limitava i miei movimenti. L'obiettivo, comunque, pareva quello di distruggere gli anticorpi e gli scudi del Cuore, data la direzione dell'attacco di fuoco. Una conferma su quest'idea venne anche dall'attacco successivo dell'Hokage. Le parole che lo accompagnavano erano evidentemente dirette al Coraggio ed erano molte e risentite. Che quella frecciatina lo avesse colpito così tanto nel profondo? Cos'è che l'Hokage non aveva letto? In compenso, il suggerimento che propose dopo non mi piacque, principalmente per il fatto che, secondo il sottoscritto, far congergere più abilità in un unico colpo rendeva la nostra offensiva sì più forte ma non necessariamente più difficile a schivare. Il fatto che quella bestia, fino a quel momento fosse stata ferma sul posto non significava che lo sarebbe rimasta per sempre. Feci dunque finta di non sentire ciò che il Kage della Foglia avesse detto, senza commentare - odiavo chi cianava troppo durante il combattimento e si metteva in mostra perché non faceva che dare possibilità all'avversaro di sfruttare la tua sbruffonaggine. Quando la Montagna partì all'attacco immediatamente una folata di vento si interpose a lui, spingendolo indietro. Tuttavia, grazie alla sua rapidità, Raizen piantò la spada in terra così da potersi aggrappare ad essa senza essere spinto via. Una reazione istintiva non da poco dato che non indietreggiò neanche di un millimetro. Un attimo dopo, poi, scomparve, ricomparendo davanti al cuore prima e poi scomparendo nuovamente. Non era dunque in grado solo di comandae la Volpe a Nove Code. Non riuscii a vedere il primo attacco ma, senza dubbio, fu qualcosa di scenico. Quando poi si teletrasportò nuovamente davanti a noi, in aria, riuscì ad ingigantire la sua lama ed a sferrare un rapido fendente al cuore. Una tecnica interessante. Commentò la Yakusoku, vibrando leggermente quasi in un moto di stizza e risentimento. Ma decisamente priva di grazia. Le parole della Promessa erano affilate come il suo filo, dopotutto. Ma quando il Foglioso terminò il suo attacco fu il momento, per me, di entrare in azione.
    Per prima cosa, rendendomi conto che lo scontro non sarebbe dovuto protrarsi per troppo tempo altrimenti saremmo stati destinati a perire, feci fluire un briciolo di chakra nelle mie articolazioni disattivando i blocchi alle giunture che avevo precedentemente riattivato dopo il combattimento al fianco del Coraggio. [Note]Disattivo, in sostanza, il combattere con handicap senza prenderne i bonus. Feci prima dei brevi passi su quella superfice ghiacciata per rendermi conto di quanto potesse essere sciovolosa, specialmente per i miei arti matallici. [Movimento Gratuito]Mi muovo di 3m + 3m per lo slittamento. Scivolai per alcuni metri oltre la mia intenzione ... era dunque piuttosto limitante e dovevo prendere le misure con riserva. Quindi continuai a correre più accorto, avvicinandomi al cuore che, questa volta, non tentò di spingermi via come aveva fatto con la Montagna del Fuoco. Se le offensive del Mercenario delle Fenici e Raizen avessero distrutto gli scudi del cuore, allora avrei rilasciato la Yakusoku donandole parte del mio sangue e, sempre correndo, avrei iniziato a muovere la lama con gesti fluidi e armoniosi. Le mie braccia vennero ricoperte dalla tecnica che forse aveva iniziato a caratterizzarmi maggiormente, un vorticoso fascio di fulmini neri come la notte le cui venature cremisi erano visibili soltanto come un riflesso fugace e distratto. Bruciati circa altri tre metri mi sarei fermato, lasciando che il ghiaccio facesse il resto del suo compito e, saltando, avrei scaricato tutta la potenza della mia tecnica contro il cuore scoperto. Avrei mirato di modo da colpire, se possibile, la maggior parte di quell'essere includendo ciò che mi fosse sembrata la testa. [Tecnica]Fascio di fulmini oscuri - Ankoku Raiden no Bīmu no jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tigre, cane, gallo, serpente, topo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette da una o entrambe le mani una fitta selva di fulmini larga 6 metri che può raggiungere i 15 metri di distanza. La Velocità del Fascio di Fulmini Oscuri è pari alla Forza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Causa Scoordinato se colpita la testa o il busto, Semiparalisi altrimenti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Via della Spada di Sangue
    Talento: L'utilizzatore può potenziare una ninjutsu caricata con Via della Spada Magica attraverso la Yakusoku: la Ninjutsu verrà ricoperta da un sottile strato di sangue rosso acceso, avrà la potenza incrementata di 10 e sarà considerata Chiiton oltre la sua normale tipologia. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta a round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Sangue chiama Sangue
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un Sanguinamento (DnT Medio) alle tecniche che esegue con la Yakusoku. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da genin in su]

    Forza e Velocità: 850
    Potenza: 60 + 10 (Via della Spada di Sangue) + 90 (Simbolo della Psiche di Itai) = 160 + Scoordinato + Semiparalisi + Sanguinamento (Dnt Medio).

    Sono a circa 3m di distanza, credo che a livello di altezza e larghezza ci siamo, per investirlo tutto.
    A quel punto, una volta atterrato, non mi restava che fare ciò che sapevo fare meglio: affettare letteralmente ogni tipo di entità. Il cuore era divenuta la mia priorità: la Yakusoku si mosse verso l'alto e lo indicò, tracciando poi in aria, rapidamente, una breve X. [Azione Gratuita Veloce]Saluto Makashi
    Speciale: L'utilizzatore, tracciando con la spada una X nell'aria, saluta l'avversario. L'Utilizzatore deve ritenere l'avversario all'altezza della sua attenzione per salutarlo e dovrà intrattenere lo scontro con una sola Spada fintanto che non verrà utilizzata "Addio Makashi". Salutare richiede Slot Gratuito Veloce. L'utilizzatore ottiene un bonus di +3 in Percezione nei confronti dell'avversario salutato. Non è possibile salutare più di un avversario per volta. Se brandite due spade o lasciata la presa sulla spada con cui si è salutato, l'abilità si disattiva.[Da genin in su]

    Volontà Assassina [0] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    La Yakusoku si mosse con ampi fendenti, cercando di colpire più punti possibili sul corpo del mio avversario, prima ondeggiando da destra a sinistra e poi da sinistra a destra. Non che avesse senso, date le mie dimensioni rispetto a lui, cercare di colpire parti specifiche. [Azione I-II-III]
    [SA I] Tutti i movimenti fatti fino a qui che sono circa 6 metri + ghiaccio.

    [SA II-III]
    Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza: 850
    Velocità: 700 + 50 (Volontà Assassina) + 50 (Tributo di Sangue) + 50 (Impasto) = 850
    Potenza: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60

    Se il cuore non fosse stato scoperto e gli anticorpi fossero ancora integri, avrei sempre utilizzato il fascio di fulmini oscuri ma li avrei indirizzati contro l'anticorpo debole a quell'elemento, cioè l'anticorpo di vento: avevo già ben appreso come funzionassero quegli esseri, quindi non mi restava che bissare l'esperienza. [Ipotetica Tecnica]<testata style="color: rgb(53, 105, 137); font-family: Lucida Bright;">Fascio di fulmini oscuri - Ankoku Raiden no Bīmu no jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tigre, cane, gallo, serpente, topo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette da una o entrambe le mani una fitta selva di fulmini larga 6 metri che può raggiungere i 15 metri di distanza. La Velocità del Fascio di Fulmini Oscuri è pari alla Forza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Causa Scoordinato se colpita la testa o il busto, Semiparalisi altrimenti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Via della Spada di Sangue
    Talento: L'utilizzatore può potenziare una ninjutsu caricata con Via della Spada Magica attraverso la Yakusoku: la Ninjutsu verrà ricoperta da un sottile strato di sangue rosso acceso, avrà la potenza incrementata di 10 e sarà considerata Chiiton oltre la sua normale tipologia. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta a round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Forza e Velocità: 850
    Potenza: 60 + 10 (Via della Spada di Sangue) + 10 (Impronta) = 80 + Scoordinato + Semiparalisi.
    A quel punto mi sarei direzionato verso il cuore provandolo a colpire con due potenti e rapidi ampi fendenti. [Ipotetica Azione I-II-III][SA I] Tutti i movimenti fatti fino a qui che sono circa 6 metri + ghiaccio.

    [SA II-III]
    Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza: 850
    Velocità: 700 + 50 (Volontà Assassina) + 50 (Tributo di Sangue) + 50 (Impasto) = 850
    Potenza: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60

    Una cosa era certa sul futuro evolversi di quella situazione: io, sicuramente, sarei stato alle dipendenze del Coraggio. Di Itai non c'era traccia e quindi non c'era nessuno che volessi seguire o ai cui ordini dovessi necessariamente sottostare.




    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 29/30
    <testata style="color: #356989">Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note Combattere con Handicap disattivato.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita Eterna


    23



    [Nota]In quanto l'ipotetica di attacco di Kato contro Kagami non avviene, perché interviene Cao Cao non consumo sostanzialmente il chakra che avevo calcolato e parto da 14,75 Bassi



    L’evoluzione dei fatti in quel campo di battaglia fu decisamente intrigante, e numerosi altarini vennero alla luce e sostanzialmente la situazione cambiò diverse volte nel giro di poco tempo. Quello che Shunsui e l’uomo alato, che fino a quel momento mi aveva dato un’impressione notevole di forza e abilità, consideravano il nemico principale scomparve, letteralmente, dopo che Cao Cao istigato rivolse contro di lui la sua offensiva.

    Fu chiaro ed evidente che il Guerriero del Vuoto si era trattenuto fino a quel momento. Recuperando un tonico, grazie alle sue abilità, riuscì in qualche modo a ripristinare le sue forze. Sia per me che per Shin la considerazione seguente fu naturale. Era come avevamo immaginato: Cao Cao aveva riservato l’ultima parte delle sue forze per sfruttare Xu, o la pergamena, per perseguire il suo ultimo scopo: salvare probabilmente la sua amata. Era uno scopo ammirevole, in fine dei conti. Ma purtroppo per lui il suo obiettivo cozzava oramai con lo scopo di Hayate. Gli avevamo dato una possibilità, prima della Forgia. Ora Cao Cao era solo un intralcio, e come tale doveva essere trattato.

    Alquanto singolare fu invece il modo in cui l’essere specchiato si liberò velocemente della minaccia del Guerriero del Vuoto. Scomparve, molto in fretta, trasformandosi un attimo prima in una rappresentazione di Youkai. Cosa voleva dire? Ascoltai con attenzione le parole dell’Hayate e per un attimo tirai un sospiro di sollievo. Affrontare un avversario del genere non sarebbe stato per niente facile! Certo, non che la minaccia che ben presto si sarebbe presentata al nostro gruppo, appena formato, sarebbe stata di meno!

    Cao Cao agì, una volta liberatosi dal suo avversario, per definire il suo piano e per tutti i presenti fu ben chiaro cosa volesse effettivamente fare, non solo… lo dichiarò! Adducendo a persone o cose a me sconosciute (l’Oni? Gashadokuro?) voleva sfruttare il Trono per separare l’acqua dall’isola e riportare alla normalità la donna a cui tanto anelava. E questo significava inevitabilmente andare contro la Forgia. Perciò ancora prima di proferire parola Shin agì, velocissimo e sicuramente al massimo delle sue potenzialità contro il Guerriero. Tuttavia non fu sufficiente, Cao Cao riuscì a preservare la sua incolumità all’ultimo secondo sfruttando questa volta in combattimento le sue abilità, concesse dal Sigillo del Vuoto. Praticamente gli attacchi di Shin andarono letteralmente a vuoto, o meglio trapassavano Cao Cao come se fosse inconsistente. Subito ripensai allo scontro contro il lupo spettrale e collegai in un certo senso le due abilità. Finché era intangibile non poteva agire contro esseri concreti, e quindi tentare di colpirlo in quella forma sarebbe stato virtualmente inefficace, sebbene doveva sicuramente consumare delle energie per difendersi in quel modo. Ma nel nostro caso attaccarlo lo stesso valeva comunque come opzione, questo perché era al limite di chakra e il tempo giocava a suo sfavore. Un pensiero che sarebbe stato sicuramente condiviso da tutti i presenti.

    Di conseguenza quando Shin tornò indietro, riunendosi al nostro gruppo, decise di sguainare la spada che il Coraggio di Hayate aveva riservato per lui. La situazione d’altro canto l’aveva richiesto, e la comparsa di uno Shin praticamente identico all’originale soprese verosimilmente tutti. Ascoltai le parole di quell’apparizione. Che fosse veramente il fratello del Coraggio? Comunque non importava molto, ben più grave sarebbe stato il pagamento richiesto: un braccio in cambio dei suoi servizi. Shin questa volta avrebbe dovuto assolutamente staccare l’arto a Cao Cao. Non c’erano alternative altrettanto valide.

    A quel punto mi rivolsi verso i miei alleati, portandomi una mano davanti alla bocca e parlando a bassa voce così da cercare di non farmi sentire dal Guerriero: - Dobbiamo impedire a Cao Cao di usare il Trono e la Pergamena. Ho già affrontato un essere con poteri simili. Finché intangibile non può essere colpito. Tuttavia sono sicuro che questo costa chakra ed energie, e se vuole giungere al suo scopo dovrà pure diventare normale per toccare il trono e sarà quello il momento in cui lo colpiremo. Io vi precedo, non posso fare molto ma cercherò di distrarlo. – e così prima di scattare verso Cao Cao, che si trovava praticamente ad un passo dal trono se non quasi letteralmente sopra, avrei portato entrambe le mani dietro la schiena, lontano dallo sguardo del Guerriero ma ben visibile da quello dei miei compagni, avrei imposto su un Kunai un sigillo esplosivo inserendo come attivazione la recitazione ad alta voce della seguente frase: - Shin, aiuto! – [S. Tecnica Avanzato]Potenza: 60; 6 Bassi Consumati.


    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciali
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]


    Prima di riportare le mani davanti al corpo e scattare verso Cao Cao avrei nascosto il Kunai, pronto all’uso. Poi eseguendo la trasformazione mi sarei creato una sorta di rivestimento elettrico amplificando notevolmente le dimensioni del mio corpo così da coprire o comunque ostacolare la vista dell’uomo a favore dei miei compagni e della mia strategia. [S. Tecnica]Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    Successivamente sfruttando la mia elettricità per confondere con i rumori Cao Cao sarei corso verso l’avversario [S. Gratuito, S. Azione 1]Velocità: 600.

    Consumo Slot Movimento Gratuito e Slot Azione 1 per avvicinamento a Cao Cao.

    Uso Rivestire per creare rumore e confondere Cao Cao. (Bassissimo speso)
    e sarei scomparso a sei metri da lui, per riapparire tramite un movimento accelerato sopra la sua testa. Avrei infatti sganciato contro di lui un poderoso calcio elettrico, mirando a colpire con il piede destro il centro del suo cranio. Una sorta di falciata che sarebbe proseguita fino a far sbattere il piede a terra, ai piedi del guerriero.[S. Tecnica Avanzato 2]Forza: 750 (+3 Tacche Taijustu) Velocità: 625 (+1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Potenza calcio: 30 (10 Base +20 Stivali da Combattimento) + 15 (3/4 Basso, Esplosione Elettrica)
    Danno ad area: 22,5 in tre metri di raggio.


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2] al 50%
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]



    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]

    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]
    Difficilmente sarei riuscito a fare danni concreti con quel calcio ma in quei frangenti avrei dato inizio alla mia strategia. Sfruttando quella posizione rannicchiata piegandomi ulteriormente sulle mie ginocchia e verso il basso avrei eseguito quasi contemporaneamente due azioni. La prima sarebbe stata quella di caricare subito un pugno sinistro, un montante dal basso verso l’alto, contro il mento di Cao Cao scattando letteralmente come una molla verso l’alto e verso la testa del Guerriero [S. Azione 2]Forza: 675, Velocità: 625 (+1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 15 (10 Base + 5 Esplosione Elettrica, Bassissimo)
    e con la differenza di un istante prima di staccarmi da terra con la mano destra, che avrei tenuto quasi ad altezza del suolo, avrei lasciato scivolare dalla manica il kunai esplosivo, in maniera quasi istantanea e impercettibile. L’arma si sarebbe appoggiata a terra, verosimilmente sopra il trono e sotto i miei piedi e quelli di Cao Cao. Difficilmente il Guerriero si sarebbe accorto di quell’azione focalizzato a difendersi da quel pugno elettrico, senza considerare l’eventuale polvere che il calcio elettrico avrebbe alzato da terra, il rivestimento elettrico in grado di ostacolare la vista o la stessa condizione mentale di Cao Cao! [S. Gratuito Veloce, Nota per Febh]Lascio cadere ai miei piedi e di fatto quelli di Cao Cao lì vicino il Kunai esplosivo.

    Nel caso in cui Cao Cao si fosse spostato rispetto a me e al Trono Febh lascio comunque cadere il Kunai vicino al trono! Dando così la priorità al Trono.

    Per rendere l'azione il più discreta possibile uso Prestigiatore.

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]


    Eseguito il montante avrei poi cercato di colpirlo con un colpo basso. Vista la vicinanza avrei provato a colpire con la punta del piede il suo inguine tramite un calcio frontale, piegando in maniera adeguata la gamba destra per misurare il colpo e puntare così a beccare direttamente le sue palle! Non ero mai stato un guerriero onorevole, anzi l’avrei sfidato a resistere ad una bastardata del genere. [S. Azione 3]Forza: 750 (+3 Tacche Basso), Velocità: 625 (+1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 30 (10 Base +20 Stivali da Combattimento) +15 (Esplosione Elettrica)= 45.
    Poi mi sarei allontanato di circa nove metri e a quella distanza avrei fissato costantemente il Guerriero. [S. Azione 1, Azione Rapida]Allontanamento, sfrutto sempre Slot Azione 1. Utilizzo Azione Rapida. Infatti, a prescindere di dove si fosse trovato Shin o chiunque altro dei presenti, appena Cao Cao si fosse reso tangibile, o comunque non avesse dimostrato attorno a lui quella sorta di distorsione e se fosse stato ancora all’interno del raggio di esplosione del sigillo imposto sul Kunai allora avrei gridato le parole di attivazione - Shin, aiuto! -coinvolgendo verosimilmente Cao Cao all’interno della deflagrazione! Avrei grondato di sudore e il respiro si sarebbe fatto sempre più pesante, d'altro canto non sarei stato in grado di fare molto altro ancora, avevo letteralmente esaurito le mie energie e anche solo un movimento in più mi sarebbe costato uno sforzo fisico notevole! Infine senza distogliere lo sguardo da Cao Cao mi sarei rivolto verbalmente verso l'Hayate, la Mansuetudine, ponendo una semplice richiesta: - Non possiede qualche tonico per recuperare il Chakra? Sono completamente al limite delle mie forze. Non potrei essere d'aiuto se lo scontro si prolungasse ulteriormente. -


    Chakra:3.5/62
    Vitalità: 5.25/11
    En. Vitale:9.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Materu × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1

    Note




     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    The Island


    Post 20 ~ CaoCao

    Se lo erano lasciati letteralmente scivolare tra le dita. Lo scontento serpeggiò tra gli astanti, ma il vero sconfitto della situazione era il Guerriero del Vuoto che aveva acconsentito ad aiutarli in cambio della salvezza di Natsuhime, la sua amata. CaoCao ebbe quello che si poteva definire senza dubbio un crollo nervoso. Qualcosa dentro di lui si ruppe irrimediabilmente e l'uomo getto finalmente la maschera, rivelandosi per ciò che era. Shin non capiva le sue parole, non sapeva chi fossero quell'Oni o quel Gashadokuro, ma comprese immediatamente che c'era qualcosa che non andava. Dei presenti, fu l'unico a reagire, appena in tempo per evitare che la situazione precipitasse. Con l'energia del loto a pervaderlo in un attimo fu addosso al Guerriero del Vuoto, pronto a recidere la testa dal busto. Fu proprio allora che accadde l'incredibile. La spada passò attraverso il suo corpo come se non fosse lì in quel momento. Ritentò, cambiando punto, con lo stesso risultato, cioè nessuno. Era come cercare di colpire un fantasma. Un'aura appena percettibile avvolgeva il corpo di CaoCao nella sua interezza, rendendolo intangibile. O forse erano i colpi che venivano trasportati da una parte all'altra di quella barriera? Difficile dirlo.

    Ma non era l'unica sorpresa riservata al giovane. Appena ebbe estratto la spada ricevuta da Hayate, infatti, un altro Shin fece la sua comparsa nella sala del trono. Osservandolo più attentamente, però, più che come un riflesso perfetto al pari di Kagami, gli apparve come una copia distorta da un'aura malsana. Non sapeva esattamente a cosa fosse dovuta quella sensazione, forse la durezza dei tratti o le macabra decorazione della maschera che portava calata sul viso, diversa dalla sua. Quando parlò, lo fece con la sua stessa voce, ma impercettibilmente più marcata, quasi malevola. E le sue parole non sarebbero mai potute uscire dalla bocca del ragazzo. Sembravano invece terribilmente simili a qualcosa che avrebbe potuto pronunciare il Coraggio. Probabilmente era lui che si riferiva quando parlava di fratello. ...sì, sei in prestito. La situazione era assurda a dir poco, e se non fosse stato per l'improvviso venirgli meno di energie avrebbe quasi creduto in un'allucinazione. Quando poi l'altro sé evocò l'idea che potesse tagliarsi un braccio, un brivido freddo gli percorse la schiena al solo immaginarselo. Uno shinobi votato al taijutsu senza un braccio... Scosse la testa, cercando di non pensarci. Dovevano uscire da quella situazione, altrimenti sarebbe stato l'ultimo dei suoi problemi rispettare le condizioni che l'arma gli aveva posto. Alzando a sua volta la spada verso il Guerriero del Vuoto, proclamò con tutta la sicurezza di cui fu capace. Vuoi un braccio? Eccolo là, puoi averli tutti e due se vuoi. A patto che mi aiuti a sconfiggerlo, si intende.

    Ad aprire l'offensiva fu, da manuale, lo Yotsuki che si precipitò su CaoCao con un poderoso calcio discendente in grado di provocare danni all'intera area circostante, per poi incalzarlo in corpo a corpo. Forse il chunin della Foglia non se ne sarebbe accorto, ma il compagno aveva lasciato scivolare al suolo un kunai nei pressi del trono che avrebbe potuto impensierire non poco chiunque avesse tentato di avvicinarvisi. Nel frattempo, mentre Kato lo teneva occupato, Shin si rivolse brevemente a Shunsui. Può spostarsi a suo piacimento attraverso lo spazio, perciò ho bisogno di riuscire ad inseguirlo senza indugio... Pensi di potermi aiutare? Se a guidarlo come una delle sue marionette avesse pensato il sunese, il ragazzo sarebbe stato in buone mani ed avrebbe potuto pensare ad attaccare senza sosta. A quel punto si sarebbe trasformata in una gara di resistenza tra loro e il Guerriero del Vuoto: per quanto poteva mantenere quella forma intangibile? Andiamo a chiudere questa faccenda!

    L'otese stava indietreggiando per distanziarsi dall'avversario quando al contrario lo Shin creato dalla spada prese l'iniziativa, saltando incontro a CaoCao in modo di piovergli addosso [Slot Azione 1][Movimento+Salto] 12 metri

    [Slot Extra riservato al Movimento della Copia]
    . La copia di Luglio d'Accompagnamento avrebbe tagliato l'aria in quello che era in tutto e per tutto un terribile fendente discendente che mirava senza esitazione al collo dell'avversario [Slot Azione 2][Mischia] Forza 750, Velocità 750, Potenza 40

    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Forza
    [Impasto] 1/2 Basso +3 Forza
    . Sia che il colpo fosse andato a segno, sia che l'avesse schivato in un modo naturale o sovrannaturale, la copia sarebbe atterrata oltre l'obiettivo, ma non appena ammortizzato l'impatto con il suolo si sarebbe rialzata, portando un fendente parallelo al terreno contro la testa del Guerriero del Vuoto. Il colpo era in realtà una rapida finta che avrebbe mancato di poco il bersaglio e il cui unico obiettivo era attirare la sua attenzione su di lui [Slot Gratuito - Finta][Istantaneo] [Finta] Velocità 725. Perché nel mentre Shin, l'originale, era scomparso alla vista, scattando rapidissimo contro CaoCao [Slot Tecnica 1 + Slot Gratuito]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]

    Passo Rapido
    Abile: L'utilizzatore durante Attacco Improvviso si muove molto più rapidamente: l'aumento della distanza massima dello slot gratuito concessa da Scatto Migliorato diventa di 6 metri.[Da chunin in su]

    Passo del Miraggio
    Speciale: L'utilizzatore, se utilizzata una tecnica di spostamento accelerato, non può essere soggetto ad AdO o S&M nello slot tecnica utilizzato o nello slot azione immediatamente successivo allo spostamento accelerato.[Da chunin in su]

    Maestro del Passo Lampo
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Attacco Improvviso consumando uno slot tecnica base invece che avanzato; può essere utilizzato una volta ogni due round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    [Istantaneo] Movimento 12 metri
    .

    Sarebbe ricomparso una volta che la lama dell'altro Shin avesse terminato il suo movimento o fosse andata a vuoto, di fronte all'uomo e con un baricentro estremamente basso. Da lì avrebbe rilasciato l'energia cinetica accumulata nei legamenti scaricandosi come una molla, nel tentativo di eviscerarlo con un fendente ascendente dalle pelvi fin sopra il capo, passando per l'intera lunghezza del busto [Slot Tecnica 2 e 3]Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]

    Assalto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 2 tacche a Forza per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da chunin in su]

    Taijutsu Difensive [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna una protezione naturale contro ninjutsu pari a 20, per 2 round, se utilizzata una taijutsu. Non è cumulabile. [Da chunin in su]

    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.[Da chunin in su]

    Spirito Selvaggio
    Arte: Se indossata la maschera, l'utilizzatore, a mani nude o con una qualsiasi arma posseduta, può causare 1 status Medio per 2 round (DnT fino al termine). E' utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    [Mischia] Forza 750, Velocità 750, Potenza 40
    (vs chakra 20 +30 da Forza), Status Ingombro

    [Scatto del Lampo] +1 Velocità
    [Assalto del Lampo] +2 Forza
    [Piano B] +2 Forza
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Forza
    [Malus Loto Posteriore] -1 Forza, -1 Velocità
    . Ittou Shura: Seimeikikyou Il suo corpo iniziava a chiedere il prezzo dello sforzo continuo a cui il chunin lo sottoponeva, ma il giovane non si sarebbe certo lasciato fermare da così poco. Avrebbe continuato ad attaccare finché le forze non gli fossero venute meno. Ancora! Un altro fendente sarebbe calato contro il polso che reggeva la pergamena, discendendo dalla posizione in cui era arrivato con il colpo precedente e sfruttando la gravità a suo vantaggio [Slot Azione 3][Mischia] Forza 750, Velocità 750, Potenza 40
    (vs chakra 20 +30 da Forza)

    [Impasto] Basso +2 Forza, +1 Velocità
    [Piano B] +2 Forza
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Forza
    [Malus Loto Posteriore] -1 Forza, -1 Velocità
    . Ancora! Con un agile scatto del polso la spada avrebbe effettuato un'aggraziata svolta una volta superato il presunto punto di contatto con il braccio e si sarebbe rivolta con un taglio orizzontale contro il torso del Guerriero, passando all'altezza della bocca dello stomaco sotto la protezione offerta dalla cassa toracica [Slot Azione 4][Mischia] Forza 750, Velocità 750, Potenza 40
    (vs chakra 20 +30 da Forza)

    [Impasto] Basso +2 Forza, +1 Velocità
    [Piano B] +2 Forza
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Forza
    [Malus Loto Posteriore] -1 Forza, -1 Velocità

    [Slot Azione Extra da Loto Frontale]
    . Ancora! La lama superato il fianco avrebbe saettato verso l'alto, deviando verso l'alto in un movimento perpendicolare al suolo che mirava all'ascella del braccio che reggeva la spada, con il chiaro intento di reciderlo alla base partendo dal punto meno resistente [Slot Azione 5][Mischia] Forza 750, Velocità 750, Potenza 40 +10 Loto Frontale
    (vs chakra 20 +30 da Forza +10 Loto Frontale)

    [Impasto] Basso +2 Forza, +1 Velocità
    [Piano B] +2 Forza
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Forza
    [Malus Loto Posteriore] -1 Forza, -1 Velocità

    [Slot Azione Extra da Loto Frontale]
    .

    Il Kinryu avrebbe continuato ad attaccare senza sosta. Non aveva null'altro di cui preoccuparsi, avendo demandato a Shunsui la responsabilità da inseguire CaoCao ovunque si spostasse per la stanza grazie ai suoi fili di chakra. Certo, il sentirsi usato come una marionetta non era la migliore delle sensazioni, ma si fidava dell'amico [Nota]Ogni volta che Shunsui lo riporta a raggio, Shin riprende con l'attacco successivo a quello evitato.. In tutto ciò la copia dello shinobi di Konoha avrebbe atteso un'apertura, cioè quel breve istante in cui sarebbe tornato tangibile, magari anche solo al fine di respirare, per reclamare il suo prezzo, ossia un braccio, facendo balenare la seconda Luglio di Accompagnamento contro la spalla che reggeva la pergamena di CaoCao, possibilmente arrivandogli alle spalle e con un sorriso radioso [Slot Azione 6][Mischia] Forza 775, Velocità 775, Potenza 40

    [Impasto] Basso +2 Forza, +1 Velocità
    [Piano B] +2 Forza
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Forza
    . Una volta calato il colpo, indipendentemente dall'esito, l'avrebbe incalzato, per lo meno verbalmente, con un tono impercettibilmente dissimile dall'originale. Non dimenticarti di me. Nel caso in cui la pergamena fosse già stata perduta dal Guerriero del Vuoto, avrebbe irrimediabilmente mirato al cuore con un affondo senza pietà. E anche nel caso l'uomo si fosse allontanato, non si sarebbe fatto problemi ad inseguirlo per tentare un nuovo attacco alle spalle sfruttando il basso soffitto come punto d'appoggio per aggirarlo, ma nel caso solo dopo che lo Shin originale avesse terminato la sua offensiva con la complicità dell'Abara senza riuscire a finirlo [Slot Azione 1][Movimento+Salto] 21 metri rimanenti

    [Slot Extra riservato al Movimento della Copia]
    . E per finire, se ancora il suo ultimo affondo fosse andato a vuoto attraversando il corpo come se non ci fosse, non avrebbe ritratto l'arma, bensì avrebbe fatto un passo avanti, sovrapponendo il proprio corpo a quello di CaoCao. Così intersecati, l'avrebbe cantilenato perfidamente. Ed ora che si fa? Tanto lui era una semplice copia che sarebbe scomparsa da lì a poco, morire era l'ultimo dei suoi problemi.

    Chakra: 15/80
    Vitalità: 11,50/18
    En. Vitale: 25,50/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 750
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Clone
    2: Fendente Clone
    3: Fendente Shin
    4: Fendente Shin
    5: Fendente Shin
    6: Fendente Clone
    Slot Tecnica
    1: Attacco Improvviso
    2: Mort. Arti Magiche
    3: Loto Frontale
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Maschera della Volpe × 1
    • Equip. debilitante [-2 Vel.] × 1

    Note
    Equipaggiamento extra: Spada del Coraggio Potenza 40 Durezza 5

    [Status] Affaticato

    Shin d'Accompagnamento [round 1/3]
    Forza 600, Velocità 750, Resistenza 600, Riflessi 650
    Chakra: 22,5 | Vitalità 11,50 | En. Vitale 25,50
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    In missione all'Abete


    IX



    Hokage-dono, non mi aspettavo di trovarla qui. E tu, Youkai.

    Murasaki chiuse per qualche secondo gli occhi, mentre un moto di sollievo in quel mare di preoccupazione ne rischiarava l'orizzonte. Aveva temuto la solitudine di un combattimento popolato da estranei, in cui avrebbe dovuto affiancare abilità sconosciute e pianificazioni a lei spesso lontane. Era combattuta tra l'avvicinarsi a Raizen e portare i propri saluti all'Hokage - e possibilmente vedersi riservata una sonora lavata di capo - e il dirigersi verso Youkai, l'amico di lunga data con cui aveva oramai perso le speranze di riconoscersi. Fece un senno di assenso in direzione del capo della Foglia, mentre le sue gambe abbandonavano la posizione precedente, allontanandosi da Daishin e il Coraggio di Hayate. In breve fu vicino al ragazzo, poggiando le mani sulle spalle di quest'ultimo e avvicinandolo a sé.

    Ho temuto di averti perso. Mi sono risvegliata, e intorno a me vi era il nulla, se non le ombre di qualche abitante del Villaggio. Quando ho capito che non eri più lì, ho subito creduto il peggio. Sono lieta di averti ritrovato alla fine.
    Hokage-dono, spero che possa perdonare la nostra imprudenza nel venire fin qui. Non ci sono altri ninja di Konoha al di fuori di quelli da lei nominati, per quanto ne sono al corrente. Di Shin, tuttavia, non ho notizie.


    Se non che aveva evidentemente avuto contatti con il Coraggio, contando l'affabilità con cui quello pronunciava il suo nome. Ma questo evitò di dirlo, preferendo riservare la condivisione di tale informazione ad un secondo momento, certamente più riservato e meno affollato. Il suo sguardo, seppure agli altri sarebbe parso immobile, vagò rapidamente sui presenti nella stanza, saggiando uno per uno il chakra di ogni convenuto. C'erano fonti di energia più o meno intense, concentrazioni energetiche diverse, ma quella più oscura e pericolosa di tutte giaceva sul fondo della cavità in pietra: il cuore era in agitazione, così come lo erano le sue sfere di protezione contro cui avevano avuto in precedenza a che fare lei e Daishin. Si voltò verso di esso, rimanendo vicina a Youkai, mentre ancora la nausea comparsa in precedenza persisteva, fiaccando la sua resistenza e costringendola a focalizzarsi sul manteneresi salda sui propri piedi. Stava per interrogare Youkai sull'uomo che li aveva raggiunti insieme a lui, quando il dolore svanì d'improvviso, così come le strazianti grida provenienti dalle torbide acque che si agitavano ai loro piedi. Aggrottò la fronte, mentre l'acqua pareva ddensarsi di fronte a loro, in un turbinio man mano più definito: di fronte a loro, una donna e un uomo si erano materializzati dalle acque, creando nei presenti un moto di agitazione e - in un certo senso - commozione.
    Natsuhime, così la chiamarono, reggeva con fatica il corpo esausto di un uomo, sorreggendolo con quelle che parevano tutte le sue forze. Qualche secondo dopo, accadde qualcosa di inquietante. Murasaki lo percepì probabilmente qualche millesimo di secondo prima degli altri, notando il chakra di Youkai venir rapidamente infettato dal denso color rossastro dell'acqua. Poco dopo, Natsuhime rivelò la possessione in corso, parlando per bocca di Youkai in una sovrapposizione di voci che aveva un carattere decisamente surreale. Murasaki sussultò, facendo un istintivo passo indietro e ascoltando rapita le parole della donna. Non capì tutti i riferimenti nel suo discorso, ma sentì fin dentro di sé la gravità e pesantezza del sacrificio che Natsuhime e Akira - aveva ora appreso il nome dell'uomo privo di coscienza, a quanto pare una vecchia conoscenza dell'Hokage e affetto del presente Kensei Hito - si apprestavano a compiere, e di cui i due guerrieri antichi non sembravano decisamente entusiasti.
    Fu in quel momento che lo vide. Rapida come una saetta e silenziosa come le ombre, una seconda fonte di chakra del tutto simile a Youkai si era materializzata appena dietro il ragazzo, alle spalle di entrambi. Pur non essendo voltata in quella direzione, il campo visivo esteso di Murasaki aveva colto istantaneamente l'apparizione, che in un primo momento la giovane Hyuga aveva relegato ad un errore dovuto alla stanchezza. Il colore e le fattezze del chakra del ragazzo erano identiche, come identico era il loro aspetto fisico. Solo un piccolo residuo rossastro, lascito della possessione di Natsuhime, le dava ora modo di riconoscere l'originale dalla copia. Eppure, non capiva comunque cosa stesse guardando.
    Un filo di chakra partì rapido dalla sua bocca, creando un'istantanea connessione con Raizen.

    Hokage-dono, i miei occhi hanno osservato qualcosa che non riesco a spiegarmi. È apparsa nelle vicinanze di Youkai una presenza a lui identica, per chakra e fattezze. L'originale si trova in mia prossimità, l'ultimo arrivato è appena dietro Youkai. Sa dirmi qualcosa a riguardo?

    Sussurrò appena, coprendo la bocca per evitare che orecchie e occhi indesiderati afferrassero anche qualche parola del delicato discorso che si stava tenendo. Dietro di lei, poteva percepire la battaglia contro il cuore entrare nel vivo, mentre uomini straordinari sfoderavano poteri a lei sconosciuti, persino impensabili. Lì dentro, era certamente l'anello debole della catena. Lasciò che tale pensiero attraversasse appena la sua testa, esaurendosi in poco tempo. Le parole rapide di Raizen le rimbombavano nel cervello, investendola di nuove ed inquietanti informazioni. Di fronte a lei, di fronte a loro, si trovava un ninja-copia- Kagami, lo specchio che rifletteva Youkai.

    Comprendo, la situazione mi pare complessa. Dobbiamo danneggiarlo cercando di preservare Youkai il più possibile, gradirei che ne uscisse sano e salvo.
    Sarà mia premura evitare contatti con il nemico, o evitare che ci veda compiere sigilli. Credo di avere un'idea, non so quanto le piacerà. Ma le prometto di essere il più delicata possibile, Hokage-dono. Dopotutto, la specialità della mia famiglia è il pugno gentile.
    Per il momento non potrò assistervi contro il Cuore, ma conto di essere a vostra disposizione il prima possbile.


    Interruppe la comunicazione, mentre anche il primo ninja di Konoha iniziava la propria offensiva contro il nemico principale. Spostò lo sguardo verso il vero Youkai, mentre dietro di lui la presenza dello specchio dava alla situazione un carattere di estrema urgenza.

    Nessuno le ha insegnato che è scortese assumere sembianze altrui? L'inganno è la più vile forma di mancanza di rispetto.

    Sentenziò, alzando il palmo verso Kagami e assumendo la tipica posizione di attacco del più antico clan della Foglia. Innumerevoli volte aveva preso posizione a quella maniera, lasciando fluire il chakra attraverso gli tsubo fino a convogliarne la maggioranza nei palmi e nelle dita, pronte a sfiorare e ferire l'avversario che si trovava di fronte. Mantenne lo sguardo fermo e fisso verso la copia di Youkai, suo obbiettivo primario. Eppure, questa volta il suo sarebbe stato fuoco amico.
    Mentre ancora lo sguardo permaneva su Kagami, il corpo della Hyuga si mosse rapido verso Youkai, il vero Youkai. Un moto di tristezza sarebbe stato leggibile nei suoi inespressivi occhi bianchi, mentre nessun avvertimento le sarebbe stato possibile nei confronti dell'amico. Se avesse parlato tramite la comunicazione del chakra, difatti, il ninja-copia l'avrebbe certamente sentita. Si portò alle spalle del ragazzo, toccando in rapida sequenza i tenketsu sparsi per le sue braccia. Un unico, sussurrato Perdonami sarebbe stato udibile dal non-morto, mentre le mani di Murasaki chiudevano rapide le feritoie di uscita del chakra.
    Se Kagami aveva replicato lo stato di salute di Raizen, così avrebbe dovuto fare con la nuova incapacità di Youkai di gestire il proprio chakra liberamente. Forse avrebbe funzionato del tutto, bloccandone l'offensiva. Forse parzialmente, rallentandolo. Oppure avrebbe fallito, lasciando perlopiù il proprio alleato in grave difficoltà. Eppure non aveva scelta, secondo le indicazioni dell'Hokage, Murasaki non poteva, non doveva toccare lo specchio. Altrimenti avrebbe posseduto il Juuken, antica abilità tramandata ai soli Hyuga di sangue puro. E questo non l'avrebbe permesso, mai. A costo di combattere fino allo stremo.
    Poi, avrebbe assunto una posizone difensiva andando a pararsi di fronte a Youkai.

    Sono davvero spiacente, ma non ho mai amato i maleducati.


    Chakra: 21/30
    Vitalità: 10/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  325
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 375
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Colpo ai tenketsu
    2: Colpo ai tenketsu
    3: Colpo ai tenketsu
    Slot Tecnica
    1: TA - Tenketsu no Ryoshi
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Kunai × 5
    • Wakizashi × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Fumogeno × 2
    • Bende Rinforzate × 2
    • Accendino × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    -1/4 basso per mantenimento Byakugan
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Affollamento


    La Soglia dell'Assurdo



    Sapete, quando uno arriva in un'isola dove "non si muore mai" e vede un tizio in una tuta assurda che viene sconfitto con del legno e reso un ammasso di carne, pensa che non capiteranno cose più assurde.
    Poi fra eserciti di ragni, trappole di legno indistruttibili, gatti maculati che rimbalzano sull'acqua ed un tipo pomposamente vestito che sposta pezzi di persone per picchiarli, si arriva a scoprire che la suddetta isola è in realtà un'arma gigantesca vecchia di qualche millenio e lì, uno ci ripensa al limite delle cose assurde.
    Poi? Poi ho visto un jonin del mio villaggio scomparire nell'acqua, una mappa fatta di erbacce sul suolo e, dulcis in fundo, sono stato attaccato da una palla d'acqua volante.
    Ma tutto questo era niente: con l'arrivo di Elmo-san si aprì la porta su un gigantesco globo schifoso fatto di "esseri".
    Ammetto che lì ho superato ogni soglia di stupore possibile, oltre che m'è anche un pò dispiaciuto per quelle creature nel globo.
    Vi sto ricordando tutte queste assurdità per farvi capire che quando l'acqua è diventata rossa e ha iniziato a provocarmi un senso di nausea, tutto ciò non mi ha stupito altrettanto, quando tre individui, fra cui uno abbastanza inquietante, sono caduti dal cielo, non sono stato stupito, quando dalle ombre è uscita un sacco di gente, non sono stato stupito, seppur mi sono chiesto: Se era così semplice, perché ci siamo spaccati la schiena a fare tutta questa strada?
    Così eccoci, un gruppo variegato di gente che spunta dal nulla e si riunisce dinanzi ad un grosso blocco nero di esseri condannati ad essere un macello di carne.

    C'era altri due tipi che parlavano di quella cosa del "Vuoto", un ragazzino che arrivò piangendo ed a cui la kunoichi caduta dal soffitto con gli occhi bianchi s'avvicinò per abbracciarlo.
    C'era un bestione che chiamavano "Hokage", poi un individuo con due ali infuocate e delle falci che mi diede la spiacevole idea di una sorta di uomo gabbiano molto arrabbiato (d'altronde i gabbiani sono tutti arrabbiati), con quei suoi capelli bianchi e tutto il resto.
    C'era una donna che sembrava avere dei problemi con l'inquietante ragazzino con la mazza dorata.

    E poi... poi il limite dell'assurdo raggiunse una nuova vetta: l'acqua rossa prese la forma di Akira-san, il jonin, e di una donna, prima che il ragazzo piagnone iniziasse a parlare di un piano per colpire il Cuore dall'interno e che il tipo a cui dovevo consegnare il rotolo di Sanjuro-san, era pronto a farsi ammazzare.
    Ma devo ancora dargli il rotolo, come richiesto dallo Sciamano-sama!, pensai per l'appunto.
    Nel frattempo Elmo-san, che mi aveva voluto sottolineare che quello nella fontanella improvvisata era Akira, non che non me ne fossi accorto da me, proruppe che il jonin non doveva sacrificarsi, come sottolineò anche il gigantone chiamato "Hokage".
    A quel punto, alzai la mano: Io sono Fudoh, genin di Kiri. Elmo-san e quel "Raizen" si erano presentati, era buona educazione, no?
    E poi, ecco che dietro al ragazzino spiritato (come definireste uno a cui la donna d'acqua parlava attraverso?) spuntò un nuovo ragazzino spiritato.
    Il Gabbiano umano (che era anche il Mercenario di cui parlava Elmo-san) ed il gigantone iniziarono a parlare con la donna di un qualche Kagami.

    Comunque, sembrava che un pò tutti avessero assegnato a noi la gestione del problema "doppio spiritato" e con noi intendo lo spiritato originale, la ragazza dagli occhi bianchi e me.
    Fu la ragazza la prima a partire all'attacco, parlando con quello più indietro e poi passando ad attaccare l'altro, mentre si scusava con lui.
    Ammetto che ciò mi confuse: Si scusa e lo colpisce? Però i suoi attacchi sono debolucci... , non ci capivo molto, se non che doveva essere l'altro il fantomatico specchietto.
    Ehi, scusate, è lui il nemico, giusto?, chiesi, avvicinandomi almeno fino a circa 3 metri [Slot Gratuito], puntando la mano destra verso quello che la kunoichi non aveva attaccato.
    Ed a quel punto avrei aperto la mano, lasciando che la forza gravitazionale spingesse quello che speravo "Kagami" verso la parete [Slot Azione 1] e subito dopo avrei attivato una delle mie poche illusioni, che già aveva dato ottimi risultati con quel gruppo di ragni. [Slot Tec 1]Concentrazione +3 => Efficacia = 30
    A meno di qualche trucchetto, o tanta volontà, quel tipo avrebbe avuto una forte tentazione a voltare la testa verso un rumore a qualche metro da lui, qualche metro nella direzione del Cuore, effetto di cui speravo di approfittare, mentre gli lanciavo due coltelli diretto in mezzo alla testa, sfruttando al qual tempo la mia forza gravitazionale per rallentarne i movimenti. [Slot Azione 2]Vel lancio = Forza = Viola +2
    Uso Interferenza gravitazionale => -1 in Velocità

    A quel punto, avvicinandomi, se necessario [Slot Tec 3], avrei di nuovo aperto le mani, alzandole leggermente verso l'alto per cercare di spingere il tipo verso il tetto di quella grotta, sbilanciadolo, perché gli altri potessero colpire nel frattempo. [Slot Tec 2]
    Chissà che avremmo potuto combinare, noi un terzo, o poco più, di genin, ma se c'era una cosa che quella giornata mi stava dimostrando: non c'era limiti all'impossibile (ed all'assurdo).

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spinta Gravitazionale 1
    2: Lancio coltelli
    3: Ev. Avvicinamento
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo Ammaliante
    2: Spinta Gravitazionale 2
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    CaoCao e la Pergamena


    XXIV



    [Mantenimento TS]


    Bene, allora va e porta chi è indispensabile a distruggere il cuore. Io rimarrò qui e farò in modo che nessuno dalla sala controllo possa ostacolarvi. Una volta che avrete distrutto il cuore, vedremo come fare per fermare la Forgia. In bocca al lupo. Il marionettista aveva un tono serio ed affaticato, ma allo stesso tempo sollevato che il cuore fosse stato trovato e che, grazie ai poteri del kiriano, i migliori combattenti dell'accademia stessero accorrendo lì per distruggerlo. Ad ogni modo, Youshi gli stava confermando un trend: dai genin fino ad arrivare all'Hokage, gli accademici si stavano rivoltando contro gli Hayate. Una svolta negli eventi inaspetatto, date le premesse della missione, quanto potenzialmente pericoloso: non solo per lui e per la sua nuova affiliazione, quanto per la missione stessa! Quanto tempo e chakra era stato sprecato nella lotta tra fazioni, invece che verso l'unico obiettivo di quella missione. Shunsui poteva solo sperare che le azioni che aveva portato avanti fino a quel momento fossero state sufficienti ad assicurarsi la buona riuscita di quella storia. La Forgia era la sua assicurazione che la missione avrebbe avuto successo...a meno che qualcuno non l’avesse fermata. Per il momento, quel qualcuno era Cao Cao.

    Youshi non aveva solo portato buone notizie, tuttavia. La sua presenza ed il suo nuovo potere cambiarono completamente le carte in gioco all'interno della sala controllo. Sfortunatamente, il richiamo di aiuto del marionettista non fu sufficiente a far rimanere il Risorto al loro fianco, ed il mercenario lasciò la sala, subito seguito dalla persona specchio. Shunsui non aveva mai particolarmente considerato la persona specchiata un loro nemico: la sua missione semplicemente non si scontrava con la loro. Eppure, i suo poteri erano spaventosi ed il saperlo alleato del Veterano chiaramente non aiutava la causa accademica. Persino la Mansuetudine dovette riconoscere che il potere di quell'essere poteva essere un problema per il piano di Hayate. Inoltre, la dipartita di Specchietto fu sufficiente a far andare di matto completamente CaoCao. La pazzia dovette allentargli la lingua, perchè rivelò quanto probabilmente avrebbe voluto tenere segreto. Che l'Oni lo aveva contattato, che gli aveva dato la pergamena e che avrebbe fatto di tutto per stare insieme alla vedova di Pangu. Se Shin non fosse intervenuto, probabilmente l'uomo avrebbe preso possesso dell'Arma a quel punto, producendo chissà quali danni.

    La Mansuetudine aveva ragione, ad ogni modo: erano in superiorità numerica. Dovevano usare quel vantaggio per impedirgli di toccare il trono ed usare la pergamena. Qualsiasi cosa fosse o facesse, se era stata data dall'Oni, sicuramente non poteva essere qualcosa di buono. Inoltre, Shunsui, Shin e Kato avevano già avuto la loro dose di disavventure per colpa di una pergamena dal contenuto pericoloso. La pergamena dici...ho capito...ma non solo quello, dobbiamo anche fare in modo che non diventi un dominatore. Shin e Kato sono i migliori esperti di taijutsu che io conosca, son sicuro che lo sapranno tenere a bada...ma forse puoi supportarli? Inoltre riesci a tenere fermo l'emissario con il ghiaccio che hai a disposizione? Se CaoCao usa justu spaziotemporali, potrebbe rimuoverlo con facilità....io invece mi posso occupare della pergamena. Disse rivolto alla Mansuetudine di Hayate ed ai due accademici, che si stavano approcciando per decidere il da farsi.

    Fu quando Shin gli chiese di usare le sue arti per supportarlo nei movimenti che a Shunsui venne in mente l'idea per impossessarsi della pergamena. Mentre la marionetta Cho si accasciava a terra, come priva di vita, il marionettista allacciò i fili ora disponibili al corpo del foglioso. Shin non avrebbe invero percepito nulla. I suoi fili erano puro charka, praticamente invisibile ad occhio nudo. Tuttavia, per quello che doveva fare, quei fili non bastavano. Connesse al corpo del ragazzo due fili aggiuntivi, che avrebbe usato all'occorrenza. [STAI-STB (movimento fili)]2 Fili - Furtività 9.

    A quel punto avrebbe lasciato che Shin si muovesse liberamente, senza che i suoi fili intralciassero i suoi movimenti in alcun modo. In caso in cui CaoCao avesse usate le sue arti per menomare il chunin della foglia, o per teletrasportarlo lontano dalla sua posizione, o per spostare sè stesso lontano da Shin, allora Shunsui avrebbe compensato spostando il ragazzo senza che lui dovesse muovere un dito. [Note]A meno che non si verifichino le condizioni di cui sotto, sposto Shin per un totale di max 4 slot azione (uno dato da TS) ed un altro slot tecnica (dato da bonus ad intuito). Visto che i movimenti sono seguiti sempre da un attacco di Shin, non si dovrebbe applicare la condizione di attivazione di ado...credo =)

    Se, in un qualsiasi momento, una parte del corpo di Shin o una sua arma avesse toccato il corpo di CaoCao, o Cao Cao si fosse reso tangibile in prossimità del ragazzo della Foglia, Shunsui avrebbe usato un filo attaccato al corpo di Shin per tentare la presa alla pergamena [SAII] Shunsui avrebbe sfruttato il momento in cui il Guerriero del vuoto fosse il più possibile distratto nella difesa per prendere la pergamena. Se il suo tentativo avesse avuto successo, allora l'avrebbe portata a sè. [STBII (da bonus ad intuito)] Tuttavia, era ben conscio che una strategia del genere difficilmente avrebbe funzionato contro un avversario che manipolava jutsu spazio temporali. Nel senso che Caocao gli avrebbe ad ogni momento potuto sottrarre la pergamena nella stessa maniera in cui aveva recuperato la boccetta. Certo Shunsui avrebbe cercato di impedirglielo ad ogni modo, ma forse poteva fare di più. Infatti, non appena la pergamena fosse arrivata nelle mani di Fukuro, con un movimento lesto e furtivo, questi avrebbe strusciato il dorso della pergamena contro un proiettile avvelenato, trasferendo il veleno da una all'altra, prima di nascondere la pergamena in uno degli spazi interni alla marionetta.. [Slot gratuito veloce]Furtività 12. 1 dose.
    Veleno Paralizzante (5 Dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Semiparalisi per due turni nella zona di contatto. La somministrazione di un' ulteriore dose, nella stessa zona, entro due round dalla prima somministrazione, causa Paralisi per due round. Ulteriori dosi, nella stessa zona, azzerano il contatore dei round passati.Tipo: Supporto - Veleno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    Se Caocao avesse attirato la pergamena a sè si sarebbe quindi avvelenato da solo! Anche mettendo in atto quel piano, Shunsui sarebbe stato ancora in grado di muovere Shin fino a due volte [Note]SAIII+SAIV dato da innata oppure muoverlo una volta ed attaccare nuovamente con Gekido, sferrando un proiettile pensate con la balestra, questa volta diretto al petto del guerriero del vuoto. [SAIII]
    Balestra a una Mano [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a una mano in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. I proiettili ignorano protezioni di durezza inferiori a 3 se percorsi almeno 9 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]

    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]

    Veleno Paralizzante (5 Dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Semiparalisi per due turni nella zona di contatto. La somministrazione di un' ulteriore dose, nella stessa zona, entro due round dalla prima somministrazione, causa Paralisi per due round. Ulteriori dosi, nella stessa zona, azzerano il contatore dei round passati.Tipo: Supporto - Veleno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    L’attacco con la balestra sarebbe comunque partito dopo tutti gli attacchi di Shin e la sua copia.

    Chakra: 16.25/80
    Vitalità: 14/18
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 725
    Precisione: 650
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Sonagli [x5] × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Zona Extra × 8
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Maschera × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Mina Bastarda × 2
    • Grande Bara di Ghiaccio × 0
    • Kunai × 1

    Note
    Tecniche preparate:
    2 Sigilli della Fisico (Intuito)
    3 Sigilli della Fisico (Riflessi)

    Cho:
    1 boomerang consumato
    Cavi di costrizione consumati

    Gekido (vitalità 5/10)
    2 bombe elementali consumate
    1 proiettile pesante lanciato
    1 proiettile senza veleno










     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    La Fonte della Vita Eterna


    Ho perso il conto :pwn:

    Sbuffai quando, tutti felici e contenti di aver ricevuto rinforzi, nessuno - tra l'Hokage, il chunin di kiri, il mercenario delle fenici, né il ragazzo con la mazza che mi citò personalmente - mi diede la soddisfazione di un "grazie Youshi per averci dato una possibilità infinitesimale, ma comunque maggiore rispetto a prima, di distruggere il cuore". Comprendevo bene che la situazione estrema non permettesse alcuna distrazione, ma nemmeno i miei compagni di Kiri sembrarono apprezzare la mia comparsa. Incrociai le braccia palesemente scocciato mentre loro si prodigavano in auto fellatio, tutti eccitati di poter porre la parola fine a quella storia, ma dimenticandosi grazie a chi fossero lì. Insomma, avevo a che fare con una massa di ingrati attenti a curare le loro piume e calcare il centro del palco.
    Feci un respiro profondo, scrollandomi di dosso quell'astio, mentre muovevo i miei passi all'interno della sala del cuore e ponendomi nell'ombra di Kensei.

    L'acqua, che precedentemente bagnava le nostre caviglie, mutò colore diventando cremisi e agitandosi in bolle. La visione che si poneva davanti ai miei occhi acquisì tratti ancora più demoniaci, riflessa dall'acqua anche la luce mutò dando una visione piatta, quasi priva di ombre, a quella stanza. Gli anticorpi, che non erano ancora stati abbattuti dai miei compagni, iniziarono a vorticare creando delle protezioni elementali al Cuore che, in quel momento, emise un urlo disumano e agghiacciante.
    Fu in quel momento che la forgia, o meglio la sensazione di dolore che essa provocava, si fermò. L'acqua si agglomerò formando di fronte a noi due figure umanoidi, mi vennero in soccorso i miei compagni individuandoli: si trattava di Akira-sama e Natsuhime-dono. Quest'ultima, con mezzi a me ignoti, comunicò con noi tramite il genin della foglia che avevo portato insieme al guerriero del vuoto, Xu-shu. Spiegarono come, sostanzialmente sacrificandosi, avrebbero permesso al guerriero del vuoto dell'esistenza di eliminare il cuore. Sorsero una serie di proteste rispetto al loro sacrificio, io guardai quelle due figure senza mutare espressione, avrei voluto dirgli di evitare che sì e no, se ce l'avessero fatta, qualcuno avrebbe portato a malapena un fiore sulla loro tomba.
    Conseguentemente, i guerrieri del vuoto e quello che scoprii chiamarsi Coraggio - ninja di Hayate - idearono un secondo piano che avrebbe permesso di distruggere il Cuore senza sacrificare il ninja di kiri e la donna acqua.

    La nostra attenzione venne però attirata da un nuovo elemento, un ninja che era riuscito a seguirci assumendo le fattezze di Youkai. Venimmo avvisati da Murasaki la quale, scagliandosi verso l'originale della foglia, si prodigò attaccandolo, nel vedere la scena i miei occhi si spalancarono ed emisi un urlo nel vano tentativo di fermare la mia vecchia compagna di missione NOOO! in un ringhio mossi un passo verso di loro Maledizione, questo ragazzo deve donare il proprio chakra a Xu Shu per permettergli di annullare il cuore! spiegai furente, sperando che l'attacco della Hyuga avesse lasciato al possibilità al ragazzo di usare ancora il chakra, il mio sguardo serio si sarebbe poi appoggiato su di lui e, con un tono che sarebbe potuto risultare più un ordine che una richiesta, gli dissi C'è un unico motivo per il quale tu sei qua. Senza il tuo chakra Xu-shu non potrà fare ciò che deve, quindi procedi. Non perdiamo di vista il nostro obiettivo principale, che non è uccidere lui. scossi la testa adirato. Ingrati e miopi.

    A quel punto mi mossi rapido verso il nostro obiettivo, mentre Fudoh iniziò la sua offensiva contro di lui, uscendo così dalla sala del cuore e scagliandomi verso di lui. [Slot Movimento Gratuito + eventuale Scatto Migliorato] Nel frattempo, avrei ingerito un tonico ristabilendo un po' di salute persa durante lo scontro con l'anticorpo d'ombra. [ I Slot Azione - Tonico di ripristino Minore]
    L'obiettivo era azzerare le distanze tra me e lui, ma, contemporaneamente, anche fornire una distrazione alle sue difese, sperando che la minaccia della mia presenza potessero portarlo in fallo rispetto agli attacchi di Fudoh. Quindi, a seconda di dove si fosse mosso nel caso fosse riuscito a schivare, avrei tentato a mia volta di colpirlo con i miei spiedi. Semplicemente estraendo il braccio dal mantello e con un leggero movimento di polso, gli spiedi intinti nel veleno sarebbero volati in direzione del suo collo. [ I Slot Azione | Prec 475, Pot 10*3 +10 Precisione | Veleno debilitante C1 ai riflessi ] [ Spiedi Potenziati ]

    Quindi avrei continuato la mia offensiva, sia che gli attacchi di Fudoh fossero andati a segno o meno, rapidamente con l'altro meccanismo da lancio avrei scagliato tre spiedi facendo attenzione che l'ombra di uno di questi si proiettasse sull'altro, l'attacco, se il ninja non fosse stato in grado di difendersi, avrebbe mirato nuovamente al capo. [ II Slot Azione | Prec 475, Pot 10*3 ] [ Spiedi Potenziati ] Quel attacco non era nulla di speciale, ma mi serviva nuovamente per serrare le distante tra me e l'obiettivo, avrei sfruttato l'ombra di uno spiedo sull'altro per teletrasportarmici. [ Slot Tecnica | Passo di TenebraPasso di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra., Basso ] E subito dalla mia bocca sarebbe iniziato ad uscire una grossa e densa nube d'ombra che avrebbe investito me e il ninja, facendo calare la notte su di noi. [ Slot Tecnica Avanzato | Nube di Tenebra ]
    Pronto a ricevere un'offensiva da quel ninja, alzai le braccia formando la ia classica posizione di guardia del viso e della parte alta del busto.

    Chakra: 11,5/ 40
    Vitalità: 6,5/13
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Tonico
    2: Spiedi
    3: Spiedi
    Slot Tecnica
    1: Passo di Tenebre
    2: Nube di Tenebre
    Equipaggiamento
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 8

    Note
    ///




    Edited by Youshi2 - 11/5/2020, 15:14
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Si vive insieme, si muore soli


    X: Balla coi lupi


    Lo sguardo della rossa rimase per qualche secondo lì, dove l'Hokage e l'allegra combriccola delle ombre si erano appena smaterializzati, quasi come fossero fatti loro stessi d'ombra, e non di carne ed ossa come i comuni mortali. In quell'umida sala rocciosa - che Saru cominciava realmente e appassionatamente ad odiare con tutta sé stessa - non erano rimasti che lei, Masayoshi, lo spilungone che aveva un debito con l'Hokage, e tutta la masnada di alleati, nemici, ed altri amorevoli congiunti. Che non trovavano niente di meglio da fare che battibeccare tra loro, ovviamente.

    Non credo ci volesse quest'ennesima conferma per stabilire che siete delle colossali spine nel fianco, voi Hayate. Ma di certo il nostro obbiettivo attuale non è metterci a sindacare sull'eticità delle vostre marachelle. Vogliamo solo uscire da questo claustrofobico inferno il quanto più interi possibile.

    Annuì, lanciando uno sguardo d'intesa verso il suo compagno Sunese, che pareva entrato in una trance prepuberale, quasi il tocco della cortigiana l'avesse rincretinito tutto d'un botto. Beh, di certo non avrebbe mai, e dico mai, smesso di prenderlo sonoramente in giro per quella scena. Non vedeva l'ora di raccontare tutto a Daishin, anche se quello non le dava mai un minimo di soddisfazione quando si trattava di pettegolezzi.
    Comunque, per quanto la riguardava, i discorsi pieni di retorica dei vari Kage, Virtù - o chi per loro - avevano oramai assunto un'importanza del tutto relativa. La Forgia era attiva, l'arma sarebbe stata distrutta. Ora che erano tutti - più o meno - felici e contenti, non potevano semplicemente levare le tende e tornarsene ognuno al proprio maledettissimo paese? Voleva solo che quell'infinita missione finisse, una volta per tutte. Eppure loro non smettevano di disquisire sul nulla.
    Stava giusto rimuginando su qualche risposta sagace da rifilare ad un Hayate a caso, quando il biondo dei Kaguya si parò fra i tre accademici rimasti ed il resto dei convenuti. Poi, in quello che fu probabilmente un secondo ma le parvero anni, Jins Kaguya - propio lui, quello che l'aveva prima attaccata, poi si era ammansito come un agnellino diventando il primo manipolatore d'ossa capace di rompersi una gamba - mostrò la sua vera natura, mettendo contemporaneamente fuori gioco la Chiba. Jins Kaguya, il Lupo d'Oro di Hayate.
    Che pezzo di merda.

    Jins, che cazzo stai dicendo.

    Saru si portò accanto a Masayoshi, allargando le braccia e facendo segno sia ai suoi compagni che a quelli che - oramai - presumeva come avversari, di placare i bollenti spiriti e provare a ragionare.

    Mi stai dicendo che da quando abbiamo messo piede su questa merda di isola, non hai fatto altro che mentirmi a ripetizione, senza ritegno? Oh Jins, immaginavo fossi un pezzo di merda, ma non ti credevo capace di sputare bugie senza un minimo rimorso.

    Mentre i due Hayate dall'aria decisamente pericolosa si allontanavano senza molte cerimonie, la Rossa di Suna vide comparire dietro al biondo due musi decisamente conosciuti - e altrettando decisamente indesiderati. I due lupi di Jins - che qualche tempo prima avevano attaccato lei e Shin di Konoha, costringendo il primo ad una rocambolesca fuga e lei a quasi perdere un braccio - erano ora in campo, e non erano lì per giocare a riporto, di questo Saru ne era certa.

    Non mi importa a quale padrone appartieni, o di fronte a chi ti piace inginocchiarti quando torni a casa. Ognuno ha le proprie preferenze in materia, non sarò di certo io a giudicarti. Ma noi siamo qui su invito della Tregua, e ora che questa ha cessato di esistere vorremo solo andarcene da qui illesi. Non è mio interesse, né tanto meno di Masayoshi né Tasaki, andare a spifferare a chi giuri fedeltà. Garantiscici un ritorno sicuro alle navi e a casa, e niente di tutta questa merda sarà necessaria. Ti prego, non c'è bisogno di versare altro sangue, ne abbiamo tutti abbastanza.
    Se mai ti è importato qualcosa di questa tua sfigata compagna di viaggio, lasciaci uscire da qui e dimenticati di noi. Noi faremo lo stesso con te.


    Chissà, magari in una realtà alternativa quelle parole avevano sortito un effetto, e c'era una versione di lei che - in barba ad ogni previsione - stava lasciando l'isola tutta intera, e per giunta felice di aver riportato a casa i propri compagni senza dover versare un'altra goccia di sudore - o peggio, di sangue. Doveva esserci, ne era convinta.
    Ma chiaramente quella non sarebbe stata la sua realtà.
    Tra Masayoshi che inneggiava alle infinite saggezze di Lianshi-sama, e Tasaki che come il decerebrato che era aveva preso a sparare insulti cui non sarebbe di sicuro riuscito a dar seguito, le possibilità che il Kaguya degli Hayate li lasciasse scorazzare liberi si erano appena ridotte a zero. Eccellente.

    E va bene, io almeno ci ho provato. Masa, non ti preoccupare, non ti mollo qui.

    Fece appena in tempo a sentire l'avvertimento sui lupi, che una forte spinta proveniente dalla direzione generale in cui si trovava Masayoshi la sbalzò, facendole perdere brevemente il contatto col terreno. Quando si ritrovò nuovamente salda sulle gambe, una folata di vento bollente era passata a pochi metri da lei, bruciandole la divisa e diffondendo nell'aria un deciso odore di pollo fritto. Ah, no. Era la sua pelle ad essere decisamente abbrustolita.

    AAAAH! Acquerello di MERDA! Vedi se ti prendo, che fine faccio fare a quell'inchiostro!

    Urlò al vento, mentre già di fronte a loro i lupi prendevano l'iniziativa, lanciandosi in un ferale attacco contro il fuo di Suna. Dietro di loro, i rumori della lotta tra Tasaki e Jins si facevano intensi. Non poteva aiutarlo adesso, ma avrebbe volentieri dato una mano a dare il colpo di grazia al Kaguya, se ci fosse stata occasione nell'immediato futuro.
    Comunque, tornando al suo attuale e feroce problema, il suo amico lupo - compagno di mille azzannate - si trovava nuovamente di fronte a lei, pronto con le sue fauci a staccarle uno e l'altro braccio, se possibile.

    Non stavolta, Fuffi.

    L'animale era rapido, ma prevedibile. La rossa l'aveva già affrontato in campo aperto, e le sue mosse - vuoi che la povera bestia non era dotata di pollice opponible - parevano avere un range limitato. Saru concentrò un'ingente quantità di chakra nelle gambe, che le permise di spostarsi alla sua sinistra, riuscendo a schivare agilmente l'affondo della bestia e il successivo tentativo di azzannarla portato dalla stessa. Quei denti avevano già assaggiato il suo sangue, non voleva replicare di certo l'esperienza.

    Il tuo padrone non ti ha insegnato che i bravi cagnolini non mordono, stupida bestia?!

    Sputò, portandosi di fronte al lupo e ad un metro dal suo muso, afferrando velocemente il proprio Chigikiri, e facendone volteggiare il peso all'estremità un paio di volte, per fargli prendere velocità. Poi sferrò un colpo, lasciando che il peso e la catena volassero verso le zampe anteriori della bestia, cercando di intrappolarle nella morsa dell'arma, per poi tirare violentemente verso di sé in modo da far perdere l'equilibrio al lupo. Successivamente, si avrebbe puntato al muso dell'animale intrappolato, sguainando due kunai, uno per mano. Lì Saru avrebbe sferrato un doppio colpo diretto agli occhi della bestia, cercando di perforarne i bulbi oculari e di renderla - così - cieca e dolorante. Almeno così sperava.
    Se invece il colpo di Chigiriki non fosse riuscito a bloccare l'animale, Saru avrebbe lanciato da parte l'arma, tuffandosi in corsa verso l'animale, come a volerlo fronteggiare direttamente. Una volta arrivata a distanza quasi zero - tuttavia - avrebbe piegato le gambe, esibendosi in un salto con rotazione che l'avrebbe portata a cavalcioni dell'animale. Lì, concentrando quanta più forza possibile nel proprio pugno, avrebbe colpito violentemente il garrese dell'animale, mirando a spaccarne la vertebra, in modo da immobilizzarlo.

    Chakra: 17(1)-15(2)/30
    Vitalità: 9/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 325
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 275
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: AaD Chigikiri
    2(1): AaD Chigikiri
    3(1): Attacco Doppio
    2(2): Corsa
    3(2): Salto
    Slot Tecnica
    1: TA: Spaccamontagne
    2: //
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Accendino × 1
    • Tekken × 1
    • Chigiriki × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Katar × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///


    Edited by Filira - 11/5/2020, 22:52
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Online

    La stanza del boss... e mini-boss


    XX



    Grazie al trasporto di Youshi, i due finirono davanti al cuore. Youkai sussultò alla vista di quella mostruosità in fondo al corridoio, andando istintivamente a ripararsi alle spalle di Xu. Nel sentire le sue parole, l'albino si emozionò, cedendo altro chakra al guerriero, tenendo le mani ben salde sulla sua schiena. Possibile che fosse arrivato davvero il momento della fine? Si asciugò le lacrime, fissando l'obiettivo di fronte a loro. Altre persone erano già presenti, poco distanti, ma le parole di Xu l'avevano spinto ad ignorarle del tutto, concentrato nel suo obiettivo di salvare l'isola. Sono pronto. Ma da lì a breve il gruppetto si sarebbe ingrandito a dismisura, facendo prima apparire il tremendo assassino che per poco non lo aveva ucciso, e subito dietro di lui Raizen, accompagnato da un sacco di sconosciuti. L'albino sobbalzò, sentendo l'istinto di chinarsi di fronte al leader della foglia. H-Hokage-sama! La Montagna rispose con quella che poteva sembrare una vaga minaccia (dopotutto nessuno dei due sapeva perchè l'altro fosse sull'isola), anche se dallo sguardo sembrava intendere chiedesse solamente un rapporto ad entrambi. Uh... Una donna. Ma non ricordo bene chi fosse...Ma la cosa che più lo sorprese fu l'udire il nome di Murasaki, seguito dalla sua candida voce alle sue spalle. Si voltò, mentre l'amica lo raggiungeva, cingendogli le spalle e mostrandosi incredibilmente preoccupata nei suoi confronti. Youkai si trattenne per qualche secondo, giusto per darle il tempo di rispondere all'Hokage, prima di crollare nuovamente in lacrime, costringendo la Hyuuga in un forte abbraccio. M-Mi dispiace! Pensavo di averti lasciata al sicuro, non volevo abbandonarti, ma poi Xu è apparso, ho dovuto seguirlo, e... Le sue parole, rotte dai singhiozzi, iniziarono a diventare troppo confuse per essere comprese. Dopo essersi strofinato l'intera faccia sulla manica, nonostante gli occhi rossi, gonfi dal pianto, riuscì a sorridere verso la sua amica, sollevato nel vederla tutta intera. Sono felice che stai bene. Sono stato un irresponsabile, se ti fosse successo qualcosa non me lo sarei mai perdonato. Nel vederla, era chiaro che fosse forte a sufficienza da cavarsela da sola, ma gli eventi di quell'isola rendevano tutto troppo rischioso. Per quanto Mori-Baa gli fosse sembrata affidabile, non avrebbe dovuto abbandonare una sua compagna di missione solo perchè svenuta.

    Una terribile risata avrebbe attirato l'attenzione di tutti, rivelando quello che sembrava un ragazzino dell'età di Youkai, che non sembrava aver timore ad elencare tutti i presenti, ognuno con una "peculiarità" differente. La donna al fianco di Raizen lo identificò come il Coraggio di Hayate. Nessuno ebbe tempo di chiedere spiegazioni a riguardo, poichè un bizzarro evento avrebbe inorridito la maggior parte dei presenti, rendendo il tutto un vero e proprio incubo. Il leggero strato d'acqua che ricopriva il pavimento si tinse di rosso, ribollendo e infettando la mente dei presenti con terribili grida disperate. Grida che Youkai riconobbe come quelle delle anime intrappolate nel lago. Lo shock per il genin fu tremendo. I singhiozzi gli soffocarono in gola, mentre a stento cercava di trattenere la sua forte empatia per concentrarsi sull'obiettivo. Distrutto il cuore, presto tutto il resto si sarebbe fermato. Anche i guerrieri sembravano del suo parere, con Lianshi che distrusse la prima barriera che circondava il cuore. Degli anticorpi, simili a quelli che lo avevano attaccato poco prima, circondarono la mostruosità, scagliando verso di esso delle barriere protettive che lo circondarono. Xu sembrava sicuro di sè, difficilmente un simile trucchetto avrebbe protetto il Cuore dal suo potere spaventoso.

    Ciò che apparve però avrebbe complicato le cose: Natsuhime apparve, l'acqua da cui era composta ora era rosso sangue. Youkai la riconobbe, e non appena incrociò il suo sguardo, riuscì a leggere il chiaro labiale, che tuttavia lo lasciò confuso, facendolo sussultare. La donna si impossessò del suo corpo, costringendo il ragazzino a gridare, condividendo il dolore causato dalla Forgia. Dovette sforzarsi per trattenerle e permettere a tutti di udire la guerriera, cosa terribilmente difficile per lui: mai in vita sua aveva provato un dolore simile, sembrava che ogni liquido presente nel suo corpo stesse ribollendo, provocando continue fitte in tutto il corpo. Ansimante, si sarebbe sforzato di resistere per tutta la durata del discorso. Era sicuro che sarebbe stato di vitale importanza, ma concentrato com'era non sarebbe riuscito a capirlo del tutto. Fortunatamente il resto dei presenti non si sarebbe perso una parola. Doveva solo resistere, ancora un po'. Ogni secondo che passava sembrava interminabile. Le gocce di sudore evaporavano al contatto, probabilmente lui stesso stava emanando un calore spaventoso. Finita la possessione, Youkai sarebbe stato liberato da quel tremendo trauma, dovendo esser sorretto da Murasaki per non crollare a terra in ginocchio. Respirando a pieni polmoni cercò di riprendersi, ora che il dolore era improvvisamente sparito dal nulla. L'idea che sia Natsuhime che centinaia di innocenti lo stessero subendo senza tregua era la spinta necessaria per convincerlo a dare il tutto per tutto e porre fine a quella terribile storia.

    Mentre i più potenti shinobi lì presenti iniziavano ad occuparsi del cuore, Murasaki avvertì Youkai di un particolare intruso, del tutto identico a lui. L'albino lo indicò con la mano, mostrandosi confuso per un'istante, ma presto realizzando di chi si trattasse, vista la sua abilità di replicare la voce di Raizen alla perfezione. Ah!! Lo so chi è lui! E' uno specchio!! La Hyuuga confabulò con l'Hokage, all'oscuro del piccolo genin, che riuscì solo a capire una parte del discorso, quella per lui più imbarazzante. Arrossì, intrecciando le mani nervosamente. N-non sono così debole... Mormorò appena, incapace di ribellarsi al meglio.

    Dietro di loro uno degli anticorpi colpì l'acqua del terreno, rendendola ghiacciata. Youkai rimase immobile, controllando il suo equilibro, poco prima di sentire le parole di scuse della Hyuuga. Oh, non fa niente, non mi sono offeOUFH!! I rapidi colpi della donna bloccarono parti del suo sistema circolatorio del chakra. Intuì cosa stesse cercando di fare, visto il loro nemico, ma iniziava a diffidare delle scuse che avrebbe ricevuto per il resto della giornata. B-buon piano... Borbottò, scombussolato. Quando uno dei kiriani si mostrò confuso, gli rispose gesticolando in preda al panico: C-Certo che è lui!! Mura, diglielo! Youshi, nonostante avesse risparmiato la sua sfuriata avendolo visto donare chakra in precedenza, non mancò di lanciargli un'occhiataccia, forse dubitando della sua capacità di continuare ad essere una batteria. Ah... Posso... Posso ancora donare chakra. Intanto pensiamo a quel tizio! Grazie alle parole di Raizen, sapevano che era in grado di copiare i poteri altrui, e sembrava che il medium per farlo fosse il tocco. Ognuno di loro avrebbe dovuto trovare il modo per evitare il contatto, pur indebolendolo a sufficienza da renderlo inoffensivo.

    Il blocco della Hyuuga avrebbe dovuto indebolirlo, forse costringendolo a staccare il suo legame con il giovane genin. I due kiriani attaccarono a loro volta, uno dei due aveva un potere decisamente utile, sembrava telecinesi, era in grado di muoverlo come fosse un burattino, forse aiutato dal fatto che la sua forza ora era pari a quella del konohaniano, e Fudoh dava l'impressione di essere più allenato. Youkai avrebbe attaccato in contemporanea a Youshi, senza intralciarlo grazie alla sua mano spettrale. Se Fudoh avesse mandato a segno la sua spinta gravitazionale, a Youkai sarebbe bastato allungare l'anima di una delle braccia per agganciarsi al malcapitato, ed assorbirne sia il chakra che la vitalità. [Tecnica][SAI,II,III]SAI presa, + 2 mantenimenti
    Lunghezza spirito: 24m
    Conc +3+2
    Potenzialità dello spirito (Concentraz=Vel) Vel +4
    Assorbimento chakra durante il primo slot: max 3 bassi
    Danno Vitalità: (Concentraz=Forza durante le prese) Pot 20, For +4 primo slot - Pot 10, For +4 secondo e terzo slot


    Se Fudoh non fosse riuscito a bloccarlo, avrebbe attaccato con un secondo dopo rispetto agli attacchi di Youshi, cercando di anticipare una possibile schivata, mirando per ognuno di loro al petto, scagliandovisi ogni volta con un'artigliata: la prima ad arco, da sinistra a destra[SAI-B]Vel+4 - Pot 20+Assorbimento, la seconda avrebbe invece colpito a martello[SAII-B]Vel+4 - Pot 10, e l'ultima avrebbe cercato di afferrargli una gamba, sfruttando il fatto di potersene stare immobile e l'incredibile lunghezza concessagli dallo spirito.[SAIII-B]For+4 - Pot 10 Grazie allo spirito che condivideva le sensazioni, anche con l'oscurità provocata da Youshi sarebbe stato in grado di percepire dove si trovasse il loro avversario. Dovevano solo sperare di essere in grado di annullarlo prima che potesse compromettere la distruzione del cuore. Confidava inoltre sulle sue abilità spettrali: lo specchio non sarebbe riuscito a toccargli l'anima, al contrario suo. Poteva davvero rubargli un potere intoccabile?




    Chakra: 24/40
    Vitalità: 10/14
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: presa/artigliata
    2: mant/artigliata
    3: mant/artigliata
    Slot Tecnica
    1: attivazione TS
    2: Spirito Assassino
    Equipaggiamento
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Wakizashi × 1
    • Marchingegno ad Olio × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Torce Infiammabili × 1
    • Tirapugni con Lama × 1

    Note
    Affaticato (27 chakra) - Ts turno I - Estrazione spirito turno I

     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Shin, Kato, Shunsui

    Mi concentrerò sul mantenere congelato l'Intermediario, ma se ci sarà un'apertura cercherò di bloccare anche quel folle. La Mansuetudine non osava usare Nue, la sua arma capace di far piovere, visti gli strani effetti collegati alla pioggia sull'isola, che alteravano la funzione di ogni jutsu, ma anche solo con la normale manipolazione del ghiaccio e dell'acqua sapeva come cavarsela, per quanto trattenere quell'enorme creatura avrebbe richiesto una discreta quantità del suo chakra e della sua attenzione. CaoCao intanto pareva aver raggiunto un barlume di lucidità dopo essersi difeso alla bell'è meglio dagli attacchi in arrivo, scrutando i presenti con occhi terribili e furiosi. Voi...voi non mi fermerete. Siete deboli e stanchi: perirete e poi con la Bakekujira salverò la mia Natsuhime! Loro non potevano sapere che, mentre imbastivano la loro offensiva, l'uomo aveva attivato la sua seconda e più singolare tecnica speciale, quella che solo un esperto nel teletrasporto (o affini) poteva sviluppare dopo anni e anni di pratica, quella che esaltava e amplificava enormemente il potere del Simbolo del Vuoto da lui posseduto [Tecnica 1].

    Kato aprì le danze con una rincorsa frenetica prima di esibirsi in uno spostamento accelerato. Il Kunai che teneva nascosto era più che evidente allo sguardo di CaoCao (era inutile cercare di occultare qualcosa alla sua assoluta percezione degli spazi tridimensionali) così come il simbolo che recava, non si combatte al fianco del massimo esperto di Fuuinjutsu della storia senza imparare qualcosa, ma non reagì nè fece nulla mentre, nuovamente in contatto con lo spazio circostante, alzava lo sguardo per cogliere il ninja di Oto che concludeva il suo movimento offensivo, sollevando la spada per intercettare il pesante calcio discendente, certo pesante ma fin troppo lento per uno come lui [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera+6 tacche (3 base, 3 Spazio dei Pensieri), Resistenza Nera+2 tacche - Subisce una 1/2 Leggera al braccio

    Servitore del Vuoto+2 Resistenza
    , che a parte un minimo danno elettrico al braccio che reggeva l'arma non ebbe altri effetti significativi. Kato atterrò, subito lanciandosi nell'offensiva successiva con la vana speranza di aver piazzato efficacemente il suo esplosivo, ma non solo CaoCao schivò senza il minimo problema scartando lateralmente e poi bloccando il calcio successivo con la spada [Difesa 2 e 3]Statistiche: Riflessi Nera+6 tacche (3 base, 3 Spazio dei Pensieri), Resistenza Nera+2 tacche ma con un minimo movimento del dito scambiò la posizione del kunai con un piccolo frammento di Nakoudo tra quelli che si erano staccati durante il violento scontro, di fatto nullificando del tutto la strategia avversaria: non era con le trappole che si poteva superare il Guerriero del Vuoto della Distanza [Gratuito]Identità di Spazio Sposto Kunai con un detrito di eguale misura..

    Kato chiamò in aiuto Shin, attivando la bomba che tuttavia esplose ben distante da CaoCao e piuttosto vicino al lato di Nakoudo, senza danneggiare nessuno dei presenti e forse spezzando parte del ghiaccio. Oh NO! Rimbrottò la Mansuetudine mentre gettava un tonico di recupero del chakra all'otese, concentrandosi per limitare il danno alla sua bara di ghiaccio. Ho chiesto un braccio, se muori contro quel tizio lo stacco al tuo cadavere, è abbastanza semplice. Shin. Replicò il clone generato da Luglio d'Accompagnamento con un sorriso infido, prima che i due scattassero per la loro offensiva. Il clone attaccò per primo portandosi a breve distanza e cercando un colpo verticale che tuttavia venne parato senza alcuna difficoltà dal Guerriero del Vuoto [Difesa 4]Statistiche: Riflessi Nera+6 tacche (3 base, 3 Spazio dei Pensieri), Resistenza Nera+2 tacche, che stava utilizzando a più riprese la sua Coscienza Spaziale per seguire lo scontro come se lo vedesse dall'alto di una scacchiera, sempre pronto a ogni azione e reazione: per questo la sparizione di Shin non gli sfuggì nè la sua apparizione, e certamente era abbastanza abile da ignorare del tutto la finta del clone, sorridendo appena quando l'originale apparve là accanto pronto a colpire...solo che la Katana si sarebbe trovata davanti alla pergamena di Indra! La stava usando per parare? In realtà era solo il movimento della mano a dare quell'impressione, perchè improvvisamente il prezioso rotolo sparì nel nulla, sostituito...da una gigantesca parete di metallo!

    La pesante porta che da quella stanza portava a quella dove si era consumato lo scontro con Akira Gen era abbandonata e soggetta come ogni altro oggetto inanimato alla Comprensione dello Spazio, che tramite una tecnica derivata poteva scambiare senza alcun limite...anche una Pergamena di Indra con l'Anta di una porta [Tecnica 2 e Difesa 5]Scambio non Equo
    L'utilizzatore può scambiare oggetti senza che abbiano le medesime unità, purchè lo spazio permetta lo scambio, è necessario pagare lo spostamento dell'oggetto più grande. Mantenere la tecnica richiede slot tecnica avanzato.
    Consumo Basso, Mantenimento basso

    Converto slot azione Extra da TS
    Scambia la Pergamena con la pesante porta in metallo, grande 10 Unità con Durezza 4 e Difesa 60, che appare come un muro tra CaoCao e Shin.
    Non si può usare Piano B se non per evitare un problema presentatosi. Attaccarlo direttamente direi che non conta come "evitare" XD
    Grazie a Coscienza Spaziale lui sapeva esattamente cosa stava facendo Shin, che vide il suo primo attacco attacco infrangersi senza particolari danni su quella copertura che per ovvi motivi avrebbe impedito anche ai fili liberi di Shunsui di raggiungere la Pergamena...anche perchè essa non era più in quel punto e ovviamente i ninja non avevano modo di vedere oltre il metallo! Gli attacchi successivi vennero bloccati da quel muro d'acciaio che CaoCao si limitò a reggere con la mano mentre la lama vi strisciava contro traendo scintille a ogni assalto e ovviamente anche la balestra di Shunsui non riuscì a perforare quella copertura. EHI! Cerca di non farmi perdere l'affilatura! Il clone di Luglio aveva preso in considerazione un movimento per accerchiare il nemico in caso di blocchi frontali e in effetti era riuscito a portarsi dove voleva, ma CaoCao aveva piena coscienza dello spazio intorno a sè e riflessi sovraumani, tanto che la sua lama, nella mano libera, bloccò il colpo nemico senza nemmeno voltarsi [Difesa 6]Convertito da Slot Azione EXTRA da TS
    Statistiche: Riflessi Nera+6 tacche (3 base, 3 Spazio dei Pensieri), Resistenza Nera+2 tacche


    Voi...voi siete ostacoli che devono essere annientati. Solo così avrò libero accesso al Trono e all'Arma! Svanì nel nulla, riapparendo là dove aveva scambiato l'anta della porta con la pergamena, mentre la lastra di metallo non più sorretta sarebbe forse caduta addosso al Clone di Shin [Attacco Ambientale]Cade con Velocità Blu, ha potenza 30. Non si chinò per raccogliere quell'oggetto (a che pro farlo quando poteva riprenderla in ogni momento con un semplice atto di volontà?) ma mosse lentamente la spada fino a tracciare un cerchio davanti a sè. Sora no Kyorien - Cerchio della Vuota Distanza. L'area descritta dal cerchio di chakra che era stato disegnato con la punta della spada divenne più nera dello spazio profondo, con solo un accenno di piccole stelle distanti: una finestra sul Vuoto della Distanza stesso, che crebbe rapidamente di dimensioni prendendo il volo verso la Mansuetudine, Shunsui e Kato che si era allontanato. [Tecnica 3 e 4]Anello della Vuota Distanza
    L'utilizzatore emette un anello di chakra largo 6 metri al cui centro si vede solo lo spazio profondo. L'anello avanza con velocità pari alla Precisione per 15 metri, tutto ciò che attraversa l'anello viene teletrasportato altrove in un luogo non direttamente dannoso. Essere colpiti parzialmente può causare menomazioni, trasportando solo le parti coinvolte
    Massimo di Unità Trasportabili: 20
    Consumo: Elevato


    Manipolazione della Forma +50% dimensioni

    Tratto Combinazione
    Azione Rapida Tecnica da 7 sigilli
    Tecnica Focalizzata +3 Precisione

    Statistiche: Precisione Nera+6 tacche - Anello di 9 metri, Teletrasporta davanti a casa di Lianshi.
    La Mansuetudine era il più vicino e aveva capacità sufficienti per schivare ma questo avrebbe messo in difficoltà i suoi compagni in quella missione e al momento non poteva permetterselo. Tentò quindi il tutto per tutto, generando un'immensa tigre di ghiaccio che si avventò contro quel jutsu a lui certo sconosciuto [Tecniche Hayate] senza che avvenisse alcuno scontro o esplosione, contrariamente alle aspettative, ma fu come se l'animale gelido avesse attraversato un portale per una zona lontana e sconosciuta... No!! Lui stesso venne travolto, avendo perso troppo tempo nella difesa, finendo traslocato altrove. Sembrava che più materia passasse nel cerchio e più l'oscurità si facesse trasparente, e il suo intervento aveva quasi saturato il Cerchio della Vuota Distanza, ma quello era ancora in grado di trasportare un pò di materia prima di esaurirsi [Nota]Può trasmettere ancora 6 Unità, poi si esaurisce...cosa avrebbero fatto in quei brevissimi istanti contro un colpo tanto rapido e dagli effetti pressochè ignoti?

    Comunque andasse, se Shunsui fosse stato ancora presente CaoCao lo avrebbe preso di mira. Tu...tu stai nelle retrovie ma vedo i tuoi fili. Tu sei il regista di tutto! Tagliata la testa le gambe saranno inutili. Il tempo di un battito di ciglia e il Guerriero del Vuoto sarebbe stato davanti a lui a circa un metro e mezzo di distanza, quindi con un elegante spostamento avrebbe cercato di mozzargli una mano, se non entrambe se le avesse tenute in posizione di guardia [Gratuito + Azione 1 ed eventuale 2]Statistiche: Forza Nera, Velocità Nera+3 tacche - Potenza 55 (durezza 5), se necessario attacca entrambe le mani

    Il teletrasporto avviene con il Simbolo del Vuoto della Distanza.
    per poi provare un affondo sulla fronte per metterlo fuori combattimento [Azione 3]Statistiche: Forza Nera, Velocità Nera+3 tacche - Potenza 55 (durezza 5)

    Servitore del Vuoto Una volta a round, l'attacco ignora Resistenza e Difesa naturale, ma non può ignorare le Protezioni.
    mentre dietro la schiena si apriva una sorta di strana "bolla" all'interno della quale era visibile la sponta del lago su cui si erano conosciuti...era forse una specie di "scudo" non attraversabile? [Azione 4]Finestra sulla Distanza L'utilizzatore può creare nel raggo d'azione una bolla collegata con un preciso punto dello spazio. Può influenzare questo spazio come una finestra sul luogo rappresentato. Non permette teletrasporti, ma solo un transitorio collegamento tra i due punti di spazio.

    Bolla grande 6 unità
    Certo era che se Shin o Kato lo avessero provato ad attraversare i loro attacchi avrebbero colpito la sabbia sulla sponda del lago sotterraneo e non certo CaoCao, e non conveniva loro entrarci fisicamente.
    Se Shunsui non fosse più stato là, avrebbe dedicato la medesima attenzione a Shin, senza però anticipare il suo attacco con le sue parole.


    Saru, Masayoshi, Tasaki

    Questione di necessità, Hokage. Era un metodo che sacrificando pochi draghi avrebbe reso il Tengu del tutto inoffensivo, a lungo andare, anche se inattivo. Ma non mi aspetto che uno sciocco miope come te possa comprendere i piani di Hayate. Replicò la Speranza alle accuse di Raizen, senza scomporsi affatto, come se fosse assolutamente certa di essere nel giusto (che era forse la cosa più spaventosa). Non c'era modo di replicare il Vuoto di Potere, come era ovvio, e certo la tecnica della Muuga non era sufficiente. Vuoi catturare il più grande Profeta di tutti i tempi? Buona fortuna, se io sono sempre un passo avanti a te, lui è semplicemente già arrivato, Hokage. Lo canzonò la Speranza prima di cancellare i sigilli, ottemperando al patto mentre il gruppo si allontanava.

    Mia cara, niente di personale, anzi mi sei alquanto simpatica. Che ne diresti di diventare Hayate, una volta finita questa faccenda? Una volta nel gruppo capirai per quale motivo ho dovuto comportarmi così...quale sia la posta in gioco! Ma per ora devo scusarmi...la missione ha la precedenza. Questi i commenti di Jins dopo la sua rivelazione, mentre la Speranza e la Magnanimità si erano allontanati già da parecchio, dissolvendo i sigilli su richiesta dell'Hokage, sebbene l'altro Hayate avesse mantenuto le sue bolle come protezione mentre se ne andava. La situazione era comunque precipitata e le parole e gli atteggiamenti degli accademici e di Tasaki rendevano lo scontro inevitabile.

    Tasaki forse si sentiva da solo contro il mondo, ma in uno scontro che prevedeva un team non poteva certo fare ricorso alle risorse psicologiche a cui poteva affidarsi quando doveva badare a sè stesso [Nota]Siete in tre, non puoi attivare Missione in Solitaria, ma non per questo si perse d'animo, rinfoderando le sue spade per attivare una delle sue tecniche...solo per essere intercettato da un sorriso beffardo. Oh no, non certo così. Sparì alla vista, caricando Tasaki come una sagoma indistinta e avvolta nella nebbia che, oltre a potergli causare danni significativi, lo avrebbe destabilizzato al punto da bloccare la sua intera offensiva [Tecnica - AdO]Statistiche: Velocità Viola+7 tacche (3 tecnica, 4 Tai inarrestabile), Potenza 25.!

    Il traditore della Tregua si sarebbe fermato circa sei metri alle spalle di Tasaki, voltandosi per portare poi la sua offensiva con estrema rapidità mentre allungava la mano e da essa un costrutto d'ossa serrava la lancia estendendone la portata in maniera significativa, fino a nove metri totali per cercare di trafiggere la testa del Nukenin una frazione di secondo dopo la sua difesa [Azione 1]Statistiche:Genera 6 unità per estendere il raggio dell'arma di 6 metri. Potenza 40+DnT medio (Sanguinamento), Velocità Viola+2 tacche.

    Risonanza Ossea +2 a velocità se la lancia viene usata in combinazione con la Manipolazione Ossea
    Lancia d Shiltar Potenza 40, lunga 3 metri
    . Ritratta rapidamente l'arma degenerando le ossa Jins avrebbe poi sferrato un secondo affondo dopo un abbondante scatto in avanti, stavolta generando una sottile corrente d'aria perforante con quel colpo, assai più rapido di quanto non fosse stato il precedente, proprio per cogliere in fallo il nukenin durante la difesa minacciando la sua gamba sinistra [Tecnica 2]Statistiche: Velocità Viola+6 tacche, Forza Viola+2 tacche, Precisione Viola +3 tacche, Potenza 50 (40 base, +10 Pre), si estende fino a 6 metri, Jins la scaglia da 5 metri circa.. Comunque andasse avrebbe poi accorciato ulteriormente le distanze cercando, pur restando a circa due metri da Tasaki rendendo più difficili i contrattacchi, di colpirlo con un nuovo affondo alla gamba sinistra e quindi a quella destra [Azione 2 e 3]Statistiche: Forza Viola, Velocità Viola+4 tacche ciascuno - Potenza 40.!

    Saru intanto era stata messa in salvo dal suo compagno e ora si trovava a fronteggiare un lupo in una sorta di rivincita di quanto accaduto ore prima: evitato l'attacco fece roteare la sua arma per poi tentare di catturare le zampe del nemico. Un'arma del genere è ottima contro avversari a quattro zampe privi di arti adatti per deviare o parare i colpi tuttavia l'attacco era più lento dei riflessi dell'animale che sollevò le zampe arteriori scartando all'indietro per evitare di cadere in trappola, anche se questo lo espose alla successiva strategia di Saru che con un balzo riuscì a montargli in groppa dopo quella che sembrava originariamente una carica. L'arma era stata gettata da parte, ma alla Kunoichi non serviva altro che la forza bruta per cercare di ridurre il nemico a più miti consigli: mentre il lupo cercava in qualche modo di liberarsi dell'inopportuna amazzone lei gli piazzò un pugno apocalittico sulla schiena, quasi spezzandola (strategia decisamente efficace all'Abete) e facendolo guaire per l'improvviso dolore! Le gambe del lupo cedettero per un secondo, ma non era stato ancora abbattuto, complice la dura pellaccia e la superiore capacità fisica, quindi senza esitazione avrebbe poi piantato le zampe a terra mentre la pelliccia si faceva folta e appuntita con i muscoli che iniziavano a gonfiarsi, prima che il lupo saltasse ruotando rapidamente su stesso, probabilmente con Saru ancora addosso, divenendo una sorta di sfera di peli rizzi e appuntiti che ruotava per poi schiantarsi a terra. Se Saru fosse stata ancora sul lupo verosimilmente sarebbe stata sbalzata via o danneggiata mantenendo il contatto, ma in ogni caso nello sbattere a terra il lupo avrebbe mirato a schiacciarla e ferirla pesantemente [Tecnica 1]Rotolamento Bestiale
    L'utilizzatore impasta chakra nella pelliccia che cresce e diventa appuntita mentre lui ruota velocemente appallottolandosi e scattando in una direzione fino a 9 metri di distanza. La velocità aumenta di 2 tacche, la Potenza è pari a 20 e può causare Sanguinamento (DnT medio)

    Statistiche: Velocità Rossa+2 tacche, Potenza 20+DnT Medio (Sanguinamento)
    !
    Comunque andasse, finita l'offensiva avrebbe cercato, anche contorcendosi se necessario, di azzannare Saru nel punto più accessibile [Azione 1]Statistiche: Forza e Velocità Rossa+1 tacca, Potenza 30, anche se nel farlo gli occhi avrebbero tradito l'estremo dolore del gesto...probabilmente un secondo attacco in quel punto, anche più lieve, lo avrebbe paralizzato sul posto.

    Contemporaneamente Masayoshi aveva affrontato le fiamme di Hayate con l'aiuto inaspettato di Lianshi e del dono che gli aveva fatto, che mitigò enormemente il danno [Nota]Considera solo DnT Leggero (Ustione), permettendogli di aiutare l'altra sunese e di schivare poi senza troppe difficoltà il primo attacco del lupo. Quando le zanne si chiusero sul suo braccio fu rapido a usare l'altro per tentare una sorta di contrattacco: cedere la carne per spezzre le ossa...ma il Lupo intuì la manovra lasciando la presa e scartando all'indietro, finendo per ricevere solo una ferita estremamente superficiale sul muso. Appena atterrata la bestia emise un ringhio sommesso, pronto a proseguire l'offensiva, quando improvvisamente il terreno esplose sotto le sue zampe trascinandolo lontano di quache metro e strappandogli più di un guaito, con ferite a tutto l'addome. Il Sunese non ebbe problemi a superare così l'ostacolo e persino i suoi Shuriken si conficcarono nelle zampe del lupo ancora stordito, riducendo notevolmente la sua mobilità...probabilmente un singolo attacco sarebbe bastato a fargli perdere i sensi!

    Il problema stava nell'Hayate capace di manipolare l'inchiostro, che aveva osservato tutta la scena preparandosi alla mossa successiva. Potrò vantarmi coi superiori di aver battuto un Jinchuuriki! Gongolò, pensando di essere in assoluto vantaggio con jins a coprirgli le spalle. Una manciata di sigilli e avrebbe scagliato una terribile sfera di fuoco contro Masayoshi e coinvolgendo potenzialmente anche Saru e il lupo [Tecnica Hayate 1 e 2]Statistiche: Concentrazione Blu+3 tacche, Potenza 35, gittata 21 metri

    Tecnica Focalizzata +3 Con, +10 Pot
    , mentre le due creature di inchiostro convergevano verso di lui aggirando l'attacco incendiario. Lo scorpione avrebbe cercato di conficcare il pungiglione là dove il lupo aveva morso poco prima [Hayate 1]Statistiche: Velocità Blu+3 tacche - Potenza 15+ Dolore (DnT Medio), mentre il serpente sarebbe strisciato sul suolo cercando di ghermire la gamba sinistra del Sunese, stringendolo in una presa che poteva essere letale [Hayate 2]Statistiche: Forza Blu+3 tacche - Potenza 25, Presa che immobilizza le gambe.! Comunque andassero i due attacchi sarebbe stato un Uchiha Shuriken lanciato da Hayate a mirare alla testa di Masayoshi, approfittando dell'attacco simultaneo delle due creature, avvenuto immediatamente dopo le fiamme [Hayate 3]Statistiche: Forza Blu+3 tacche - Potenza 15.


    La Sala del Cuore

    Accadevano molte cose nella Sala del Cuore, al centro, perlomeno vitale, di quell'enorme Balena camuffata da isola che minacciava di librarsi in volo precipitando il mondo in una nuova era di terrore. Accadevano cose buone, come la riunione di vecchi compagni, lo stringersi di nuove alleanze per quanto improbabili e improvvisate, e la scoperta che esisteva ancora la speranza, anche quella di salvare tutti. Accadevano anche cose cattive, come la brutalità dell'abominio che incarnava il cuore o la comparsa inattesa di Kagami con tutti i suoi misteri, o le grida delle innumerevoli anime che componevano l'acqua di quell'isola e che supportavano l'immortalità dei suoi abitanti almeno quanto dei visitatori.

    Murasaki notò Kagami per prima e sia Raizen che Feng Gu sciorinarono ogni informazione in loro possesso mentre sostanzialmente decidevano di dividere in due la squadra: una rivolta allo Specchio e una al Cuore. Certo alla Muuga non sfuggirono le parole del Risorto su Akira, aggiungendo un'ombra al suo cuore turbato dalle parole di Youshi e Raizen: non potevano essersi messi daccordo. E' stato lui a decapitare Endo? Le sue illusioni ne erano capaci e lei lo sapeva...ma perchè? E quegli occhi rossi che sembravano essere una tecnica di Kumo? Io...non ho tempo di pensarci ora. Ma questo Veterano...chi sarebbe? Possibile che la Zanna, pur con le sue trame, non conoscesse quella figura così pesante all'interno delle schiere Cremisi? Cielo, tutto questo parlare di me mi entusiasma. Poi verso Murasaki. Amica mia, uno Specchio non mente mai. Se dice che sei grassa, lo sei. Se dice che stai una favola, stai una favola. Quel volto amichevole di Youkai esprimeva tutta la sua brutale e ingenua sincerià, anche quando poi aggiunse: Ma credo che il tuo sia più il primo caso. Persino la Muuga avvampò d'ira a quell'affermazione, ma aveva altro a cui pensare.

    Come da accordi dopo che l'Hokage, Feng Gu e il Coraggio diedero le loro opinioni su come muoversi Lianshi e Xu Shu si tennero in disparte, tenendosi per mano come per raggiungere un qualche stato meditativo per combinare le loro definizioni del Vuoto, tenendo d'occhio Kagami mentre Daishin si accollava l'incarico di fare loro la guardia, così da preservare il loro potere. Il Coraggio scambiò qualche battuta con Raizen intanto: HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Sei divertente anche tu, bestione! HiAHiAHiAHiA!!! Ma non mi serve prendere quel giocattolo per sapere che potrei smontarla in due tocchi. Non è possibile leggere più di quanto abbia fatto io. Ammise con un sorriso terribilmente sinistro

    . Perchè io ho letto fino all'ultima pagina. HiAHiAHiAHiAHiA!!!

    [Nota]E' stato segnalato un uso errato della Jissai Kagebunshin, avendo il Personaggio usato la TS nonostante questo richiedesse tutti gli slot tecnica.
    Tenendo conto che sull'isola non si può morire e che inviare una tecnica con il grande vantaggio del mancato rischio personale non forniva vantaggi maggiori si soprassiede a eventuali azioni punitive esemplari (più che altro perchè siamo alla fine e non ho voglia di andare a scombussolare tutto).

    Da Qm sconsiglio caldamente di utilizzare questa TA allo stesso modo in futuro. Se si crea un clone reale, è bene che l'originale sia a portata di azione del QM durante la quest stessa e non al sicuro a casa.

    Gli eventi che seguono sono in un certo senso una punizione, ma si tratta più di un plot-bait per giocate future.
    Fu in quel preciso momento, alle risate sguaiate e inquietanti del Coraggio, che l'Hokage avrebbe percepito chiaramente che qualcosa era cambiato. Qualcosa di importante, non certo una mera sensazione nè un presentimento, nè si trattava di vero dolore come quello indotto dalla Forgia Divina nè un malessere. No, mentre il Coraggio di Hayate rideva come una iera vomitata dall'inferno lui ebbe la netta e assoluta certezza di essere rimasto l'unico. Di essere l'unico Raizen Ikigami in esistenza.
    Da qualche parte, forse a Konoha stessa, l'Hokage era appena morto. Nessuna informazione era giunta al clone ormai promosso al rango di sopravvissuto nè il chakra era refluito nel suo corpo, forse ostacolato dalla sovrabbondanza di quello dell'Arma. Solo la netta e chiara immagine di Meku il Fabbro Immortale con una strana lancia di foggia occidentale arrivò alla sua mente per una frazione di secondo, poi la sola consapevolezza di essere l'unico sè stesso al mondo. [Nota]L'originale è morto, ucciso per motivi non chiari, meritevoli di indagine, quindi la Jissai è spezzata e hai a disposizione un nuovo originale. Affaticato. Mentre il cuore gli doleva, Raizen non poteva che continuare a sentire le risate del mostro umano che aveva davanti mentre il mostro abominevole che era il cuore reclamava la sua attenzione.

    Tu attacca. L'antico stile Tsumuji della Lancia della Bestia sa come spaccare il cuore di ogni nemico. Saprò quando agire. Replicò la Muuga alla sua richiesta di supporto, mentre Lianshi indicava l'ampolla del suo potere. Spargetela sulle armi, ora non posso distogliere l'attenzione o rischiamo di non coordinarci a dovere e annullare le nostre capacità invece che sincronizzarle. Anche se aveva avvisato però nessuno dei presenti colse il suggerimento: avrebbero potuto riprovare in seguito [Nota]Nessuno di voi ha considerato di usare slot azione per questo, quindi a sto giro niente Vuoto.

    Vuoto di Potere - Olio 5 Dosi
    Una sostanza che racchiude la declinazione del Vuoto di Potere di Lianshi. Una dose può annullare a contatto Rituali o effetti continui fino a un consumo Critico, a discrezione del QM. Se applicata a un'armatura una dose la rende capace di assorbire fino a 40 di potenza dalla prossima Emissione o effetto naturale paragonabile. Se applicata a un'arma la rende capace di ignorare protezioni o rivestimenti fino a una potenza di 40, o ridurre di quella quantità la loro capacità difensiva contro il primo attacco.
    , mentre Feng Gu dava il via all'offensiva con cui avrebbero aggredito il Cuore. La sua tempesta incendiaria attraversò il campo gelido sciogliendolo là dove passava fino a schiantarsi contro la barriera di ghiaccio che in normali condizioni nulla avrebbe potuto contro quel genere di attacchi, ma un gesto della mano deforme e un breve lampo di chakra denso e scudo nell'Anticorpo dell'Acqua tramutarono quello scudo nella sua forma liquida prima che il fuoco ci si avventasse: l'impatto fu significativo, ma parte della barriera rimase intatta! L'apparizione dell'Hokage, dopo aver attirato le ire dell'Anticorpo di Vento però riuscì a spezzarla definitivamente, e anche se innumerevoli occhi si aprirono in quell'abominio, come pronti a un contrattacco, riuscì a ritornare nella posizione di partenza per esibirsi in un fendente di dimensioni colossali, che tuttavia venne bloccato dalla mano sinistra del Cuore, che afferrò la spada incandescente ottenendo una discreta ustione sul palmo ma preservando il resto del corpo [Nota]Non puoi usare Ninjutsu perfette due volte nel round, a meno di abilità apposite. Considero applicata solo l'Impronta quindi la potenza cala di 20. La mano del cuore subisce due Leggere (il palmo, omaggio del clan Kani, ha difesa naturale di 55 mentre il resto del corpo ha 40)!

    In quel momento la Muuga usò nuovamente l'Hokage come trampolino, come già in passato, esibendosi in una perfetta replica dell'attacco meteorico di qualche ora prima, piovendo non sul Cuore ma sulla spada di Raizen per forzarne la spinta e arrivare a mozzare alcune dita dell'essere oltre a far proseguire la lama fino a ferire la spalla di quel mezzobusto. Un pò più forza nelle braccia, Raizen! Così mi deludi! Cercava di fare dello spirito, forse eccitata dallo scontro o più probabilmente per distrarsi da ciò che aveva appreso, mentre con un balzo atterrava a una mezza dozzina di metri di distanza proprio mentre Kensei avanzava, suo malgrado, sul ghiaccio senza approfittare del passaggio generato dalle fiamme di Feng Gu. Una serie di pugnali ghiacciati presero il volo contro lui, potenzialmente letali [AdO]Camminare sul ghiaccio senza chakra adesivo causa Azzoppato, quindi ogni spostamento provoca AdO ma non riuscirono a fermarlo: Kasumi Bara, Muuga della Zanna era atterrata poco distante e quello era normalissimo ghiaccio, nemmeno irrorato di chakra, niente che gli Occhi della Rosa non potessero gestire: una boccetta apparve nella sua mano e i pugnali svanirono come una nebbia leggera, risuccchiati all'interno. Libero da ostruzioni, Kensei riuscì a scatenare il suo attacco elettrico strappando delle grida di dolore al Cuore [Nota]12 Leggere. Quanto di quel dolore avrebbe aiutato Akira? In ogni caso la potenza dei fulmini accentuata dal simbolo della Psiche di Itai fu qualcosa che andava oltre la soglia di sopportazione di quella creatura che, riarsa in più punti e attraversata da involontarie contrazioni, gridava con tutte le sue bocche, anche quelle che erano emerse per l'occasione. Non era stupido: Kensei era stato appena inquadrato come principale nemico, e nel suo muoversi per accorciare ulteriormente le distanze provocò di nuovo un'occasione di attacco, con una mano artigliata, quella ancora integra, che cercò di squarciare le sue pur proverbiali difese [AdO 2]Statistiche: Forza Nera+12 tacche, Velocità Nera+6 tacche - Potenza 60 + DnT Grave (Sanguinamento). Danno contro oggetti x2. Effetto di spinta di 12 metri., ovviamente scombinando del tutto le sue intenzioni offensive!

    Non distante i ninja meno esperti fronteggiavano un avversario forse meno imponente ma non per questo meno ostico. Con Daishin a guardia dei Guerrieri del Vuoto potevano stare relativamente tranquilli, ma certamente anche Kagami non si aspettava che fosse il vero Youkai il bersaglio degli attacchi della Hyuuga. Oh cielo, che barbarie! Ma sono spiacente: come giustamente diceva l'Hokage io sono una persona specchiata. E' l'aspetto che replico, non ho motivo di portare su di me i danni, mi è sufficiente mostrarli E in effetti le sue braccia non avevano alcun deficit...non che questo potesse servire a qualcosa contro la spinta di Fudoh che lo scaraventò contro una parete! [Nota]Subisce la Spinta in pienoEEEHI! Un istante prima dell'impatto col muro sparì, riapparendo nella posizione iniziale senza aver subito alcun danno [Slot Gratuito]A portata di sguardo
    L'utilizzatore, se sta Specchiando qualcuno e lui o il bersaglio subiscono un effetto che impone uno spostamento o teletrasporto, tramite slot gratuito può teletrasportarsi in modo da ripristinare la distanza che c'era tra loro prima dell'effetto esterno. Non può evitare un attacco diretto in questo modo.

    Dato che sbattere sulla parete è un danno indiretto, non avviene.
    ! Che trucco tremendamente interessante! Uh...ma che è quel suono? Disse mentre senza fatica si abbassava per schivare i pugnali [Difesa 1]Riflessi Viola+2 tacche, pur finendo con la mano di Youkai [Nota]Considero la mano del braccio che non è stato bloccato. Idealmente quel braccio non può usare chakra, anche se mi viene il dubbio sul momento. che si conficcava nel suo petto si limitò a guardare il ragazzo con la sua stessa espressione di quando spiegava qualcosa in modo spensierato. Posso decidere fino a che punto specchiarti, amico. E la tua tecnica non ti permette di danneggiare o risucchiare energie da te stesso, no?

    Youshi era stato il successivo, raggiungendo Kagami sul collo di sorpresa con i suoi spiedi. AHIO! Queste le parole ma in realtà gli spiedi avevano raccolto solo un rumore di vetri incrinati, e la pelle nel punto dell'impatto appariva esattamente come uno specchio scheggiato: quella "cosa" non aveva organi interni nè visceri e certo un veleno non lo impensieriva, così come dei semplici spiedi. In quel momento Fudoh si avvicinò per l'attacco successivo mentre la presa di Youkai, pur mantenuta, non dava effetti significativi, per quanto vedendo DUE mani protese verso di sè fece accigliare lo specchio: Ma io dico! Voglio solo far fuori la Muuga, perchè ce la avete tutti con me? Ma che vi ho fatto? E poi non mi va che tu mi spinga di qua e di là come fosse un oggetto usato...ci sono già passato, no grazie! Nel momento in cui si sentiva sollevare improvvisamente la figura di Youkai venne sostituita da un mostro massiccio e tentacolare, apparentemente composto da roccia vivente, abbastanza grande da riempire quasi del tutto il corridoio in cui si trovavano [Tecnica 1]

    Statistiche: 15 Unità, Difesa Naturale 40

    Riflesso Passato
    L'utilizzatore può abbandonare la persona che sta Specchiando, passando a una precedente, tramite slot tecnica. Rinuncia alla persona abbandonata ma può conservarne una singola capacità da inserire nei Ricordi Specchiati.
    e ovviamente troppo pesante perchè la spinta del Kiriano potesse avere qualunque effetto, così come gli spiedi lanciati da Youshi dopo la sua rapida trasmigrazione nell'ombra [Nota]Consumi una delle cariche di tenebra che avevi conservato, mentre la successiva nube di tenebra riempiva la zona, anche se era troppo più piccola di quell'essere orrendo che almeno di poco sporgeva dai limiti del jutsu e poteva quindi vedere con discreta semplicità. Certo, era difficile muoversi da quella posizione per lui, e aver abbadonato l'immagine di Youkai lo rese improvvisamente vulnerabile alla stretta che il giovane ninja di Konoha aveva mantenuto fino a quel momento [Nota]Subisce una ferita Leggera e Youkai assorbe 1 Basso

    Non mi piace questo aspetto, è scomodo e anche se Nakoudo è stata estremamente accomodante non mi è piaciuto quell'effetto di lavaggio del cervello. Ma almeno posso usarla per spianarmi la strada! Sporgeva abbastanza dalla nube e soprattutto non era stupido: erano in un corridoio largo appen 6 metri e poteva ricordare dove fosse l'avanti e dove fosse il dietro, aveva tutti i nemici davanti a sè e guardare in quella direzione non gli dava fastidio come accadeva concentrandosi su altri versanti (complice il Genjutsu di Fudoh), quindi scatenò la piena potenza dell'attacco che aveva copiato dall'Intermediario stesso quando si era manifestata [Kagami 1]Getto d'acqua largo 3 metri, gittata 9 metri, Concentrazione Viola, Potenza 45, effetto di spinta di 6 metri un colpo largo quanto metà del corridoio che poteva travolgere facilmente sia Youkai che Murasaki, ma anche gli altri nel gruppo. Una frazione di secondo dopo l'ingombrante sagoma sembrò svanire nel nulla mentre Kagami tornava a prendere il suo aspetto originale di specchio umanoide, correndo verso i due che aveva appena abbattuto e fuori dalla nube, con l'evidente intento di colpire Murasaki, quali che fossero le sue condizioni, con un pugno al torace [Gratuito+Kagami 2]Statistiche: Forza Gialla, Velocità Verde+1 tacca per poi cercare con lo sguardo la Muuga...una copia della spada dell'Hokage gli era apparsa tra le mani. Se avesse anche solo sfiorato Murasaki, il suo aspetto sarebbe stato identico a lei (o a chiunque avesse magari toccato nel cercare di farlo)...in caso contrario avrebbe cercato di gettarsi addosso a lei per avere un contatto [Kagami 3 a]>Forza Gialla, Velocità Verde+1 tacca

    Se avesse invece copiato Mura o qualche altro, la sua ultima azione sarebbe stata una corsa forsennata, cercando di evitare tutti, per provare a raggiungere la Muuga col suo nuovo aspetto nel bel mezzo dello scontro, al centro della sala del Cuore, con l'evidente intento di colpirla alle spalle con la spada dell'Hokage che si era materializzata nella sua mano! [Kagami 3b e 4]Statistiche: Velocità Nera

    <sommario>Azione Rapida


    Ma se Kagami dava i suoi grattacapi ai ninja, il Cuore era invece fonte di preoccupazione per gli shinobi di maggior rang. Anche con la sua coscienza temporaneamente impegnata contro Akira, il Cuore restava un avversario formidabile capace di manipolare liberamente ben tre elementi grazie agli Anticorpi che erano sopravvissuti fino a quel momento. E sapeva come usarli per fare realmente male.
    Un movimento della mano deforme e mutilata e l'Anticorpo d'Acqua venne avvolto dal suo nauseabondo chakra fornendo il suo supporto per...far piovere. Nella stanza semplicemente iniziò a piovere normalissima acqua rossa della Forgia, ma senza alcun intento offensivo o potenziali danni...e al contempo essendo un fenomeno naturale "al chiuso" esistevano pochi modi di disattivarla. Oh no... La Muuga era sbiancata, mentre il Coraggio rise, tanto per cambiare. HiAHiAHiAHiAHiAHiA! Mi piace come gioca questo tizio, sarà divertente, divertentissimo! HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Forse non serviva ricordarlo, ma non tutti avevano avuto contatti con la Tregua e le informazioni risultanti, quindi dopo uno sguardo carico di disgusto la kunoichi si rivolse al gruppo, a voce alta: La Pioggia all'Abete è carica di chakra che altera l'effetto di qualunque jutsu! Prestate attenzione, potrebbero non funzionare o peggio, funzionare male! Utilizzateli solo se strettamente necessario! I taijutsu non hanno di questi limiti però, HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Era vero, ma potevano affrontare una bestia simile coi soli Taijutsu?

    Mentre la sfera d'acqua restava sopra la testa del nemico con il collegamento di chakra a rafforzarla (se Murasaki vi si fosse concentrata, avendo il tempo, avrebbe scorto chiaramente da quali punti di fuga emergeva quel contatto, sul guscio carneo esterno) quella di vento e di ghiaccio le si avvicinavano, come pronte a difenderla, mentre il pavimento restava in gran parte congelato e ora bagnato, e il Cuore lanciava un nuovo orribile stridìo, aprendo un gran numero di occhi su tutta la superficie del corpo. Tutti puntati su Kensei. Un solo istante e da ciascuno di essi sarebbe emerso un dardo di chakra denso e corrosivo, abbastanza da riempire un'area larga almeno nove metri [Cuore 1]Decine e decine di dardi in un'area di 9 metri, gittata 21 metri. Potenza 80 + DnT Grave (Ustione Acida), Riduce di 1 la Durezza di tutti gli equipaggiamenti che colpisce.. Immediatamente dopo dalla bocca principale spalancata il mostro vomitò tre di bozzoli di carne che si aprirono a mezz'aria rivelando delle figure aberranti con denti e arti abbozzati che, apparentemente in grado di volare, si fiondarono contro Feng Gu, la Muuga e Raizen cercando di catturarli in una presa che poteva essere fatale [Cuore 2,3,4]Creature grandi 4 Unità ciascuno. Si gettano su di voi aprendosi come reti larghe 3 metri con Forza Nera+8 tacche e applicando una Presa (Potenza 40 + Forza; Forza della Stretta Nera+4 tacche)! La Muuga sarebbe riuscita a difendersi intercettando il suo liberando i cristalli di ghiaccio appena catturati per salvare Kensei, ma gli altri cosa avrebbero fatto?

    Se la presa fosse andata a segno anche solo per un secondo quella carne deforme si sarebbe improvvisamente gonfiata, esplodendo in una nube acida che avrebbe potuto causare danni indicibili...ovviamente l'esplosione sarebbe avvenuta anche se questi fossero riusciti a liberarsi, se fossero rimasti ancora nel raggio d'azione [Cuore 5]Esplosione di 4,5 metri. Concentrazione Nera+4 tacche, Potenza 80 + DnT Grave (Ustione Acida), Penetrazione 4.. Intanto dal guscio di carne cominciava a colare il chakra denso dalle zone ustionate in precedenza da Kensei, quasi fosse sangue, solo che toccando il terreno evaporava rapidamente fino a formare una nebbia dall'aria malsana tutto intorno al cuore [Cuore 6]Entrare in un raggio di 3 metri oltre il Cuore causa Scoordinato e riduce la Percezione di 3 (di 9 se si possiede Olfatto Perfetto). Il gas ha effetto tramite la pelle e gli occhi, basta una minima esposizione per avere lo status per due round una volta usciti dall'area di effetto. Un nuovo verso come se stesse per vomitare e il Cuore emise altri quattro bozzoli di carne, che tuttavia caddero ai suoi piedi senza aprirsi, come se fossero pronti ad agire.

    Era il momento di contrattaccare per chi era sopravvissuto...sotto quella pioggia scarlatta che poteva alterare quasi ogni Jutsu, forse la loro superiorità numerica non era poi così marcata. Il Coraggio annunciò che voleva dare il colpo di grazia, quindi avrebbe attaccato solo dopo tutti gli altri...ma era proprio in quel momento, subito dopo che si era difesa dal bozzolo di carne, che la Muuga avrebbe ricevuto la minaccia di Kagami in arrivo.


    Akira in WonderHELL

    Si, lo sento anche io...il fardello si è ridotto, ma anche il chakra di mio marito è stato condiviso... La comparsa del Dimenticato e le sue parole erano chiare: si era forzatamente introdotto nel rituale, di fatto accogliendo sia l'immensa potenza del chakra di Pangu sia la distruzione della Forgia. Probabilmente il suo piano è sconfiggerci, tenere il chakra per sè e usarlo per disattivare la Forgia. Avrebbe detto Natsuhime prima dell'offensiva successiva che la allontanò per qualche istante, il tempo necessario perchè il nemico attaccasse l'Hozuki, che si fece comunque trovare preparato, arrivando a incassare due degli attacchi, anche se con grande spesa di energie. Quando poi Oboeteinai spalancò la bocca inondandolo di chakra putrido e corrotto Akira strinse i denti preparandosi a un contrattacco quasi immediato, prima che l'arena fosse invasa da quella sostanza: andando contro la pur violenta corrente, nel momento in cui il getto finì si lanciò in avanti per cercare di colpire il nemico con lame di enormi dimensioni, provando a falciargli le gambe.
    Sciocco Umano
    Anche se in battaglia e anche se aveva necessariamente abbassato un pò la guardia col suo attacco il nemico non era uno sciocco e sapeva come reagire a simili assalti, anche se rapidi e brutali: l'enorme spada bloccò la massiccia Sameha, pur facendo vibrare un pò il braccio del massiccio guardiano e infrangendone la sostanza, mentre fu il chakra stesso che aveva invaso la sala a sollevarsi per bloccare il colpo di Hiramekarei, anche se solo parzialmente, ma più che a sufficienza per preservare la gamba da danni eccessivi o da uno sbilanciamento....quell'essere poteva manipolare il chakra con cui aveva appena invaso la sala e non solo: la sua pelle si era accesa di numerosi simboli ardenti della forza del chakra di Pangu, rendendo in qualche modo quel costrutto abbastanza forte da intercettare gran parte del danno [Nota]Tecnicamente non puoi usare uno slot tecnica in S&M senza usare Tecnica Immobile, quindi di fatto non considero i valori di rottura. Il chakra si solleva in un Costrutto di potenza 60, +30 da Chakra di Pangu (una volta ogni 3 round) che blocca parte del colpo ma viene ovviamente infranto, tanto l'arena ne è piena. Ferita Media alla gamba sinistra, Profonda. Il nemico non sanguina.!

    Danneggiato senza preavviso Oboeteinai si trovò davanti al movimento rotatorio di Akira che avrebbe cercato con le sue tre lame di colpire nuovamente e con forza: memore del danno il gigante scartò all'indietro, molto più rapido di quanto il suo fisico poteva dare a intendere [Nota], riuscendo così a evitare anche la sortita di Retar...solo per trovarsi di fronte l'improvviso aumento dimensionale di Hiramekarei che lo prese in pieno scagliandolo alcuni metri più indietro, contuso dall'enorme martello di chakra. GGGRAAAAHH!!!Non aveva un'anatomia vera e propria, a conti fatti non era nemmeno "fisico" e quindi non si poteva certo pensare che una botta potesse stordirlo o distrarlo più di tanto: il dolore non era qualcosa che lui considerasse, e sebbene il danno fosse stato massiccio [Nota]Essendo scattato indietro lo colpisce solo Hiramekarei, subisce 8 Leggere riuscì solo a farlo infuriare e a non fargli certo perdere l'occasione di difendersi contro l'attacco in rotazione dell'Hozuki: il terreno liquido si sollevò in un tornado che proteggeva il Dimenticato mitigando gran parte del danno, tanto che le correnti d'aria sollevate dal colpo di spada inflissero solo un danno superficiale al suo torace, niente che non potesse sopportare specie dopo la martellata di poco prima [Tecnica 1]Solleva un guscio di Potenza 70 (70 base + talento). riceve una ferita MedioLeggera.

    Ammetto il tuo potere, ninja. Ma non sei che polvere davanti a me. Le tue spade non sono che giocattoli e la tua volontà è la misera testardaggine di un infante!
    Questo luogo mi appartiene!

    Esultava il Dimenticato allargando le braccia, pur col corpo crepato dalla botta di poco prima. SI VEDE CHE NON HAI AVUTO FIGLI! La voce di natsuhime riempì l'aria mentre la sua ancora volava, pesantissima e rapida contro il gigante, che tuttavia frappose la sua arma, parandola apparentemente senza alcuna difficoltà...se non fosse che quella andò in frantumi: era solo una replica in ghiaccio che si liquefò immediatamente oltre la guardia di Oboteinai ricostituendo il corpo della leggendaria corsara. Non immagini nemmeno che mal di testa possano far venire gli infanti! Ricostituitasi, aveva con sè la sua Vera ancora e la usò per percuotere violentemente la testa del nemico, facendolo arretrare di due o tre metri mentre lei atterrava...e tuttavia prima di toccare il chakra del nemico il suo corpo avvampò come di fiamme candide, con numerosi simboli che apparivano dietro la sua schiena e le permettevano di volare via, riavvicinandosi all'Hozuki. Attento Akira. Non siamo realmente in un mondo fisico, anche se tu cerchi di imporne le regole qui, lui potrebbe ignorarle almeno in parte. La mente è fondamentale...e come noi lui può sfruttare il chakra di mio marito. Gli avrebbe teso la mano, aiutandolo a estrarsi dal fango e sorreggendolo a mezz'aria.

    Ti sei concentrato troppo su come combatti normalmente. Cerca di sentire quell'energia e non solo il suo fardello. Il chakra di Pangu scrive costantemente e descrive tutto in simboli...trovali dentro di te. Il chakra trasporta la mente e in un certo senso la sua mente ora è dentro di te, sa come ti ha donato la tua altra metà, sa chi sei. E ti darà forza. Leggi i simboli che ti vorticano nell'anima. Se si fosse concentrato anche per un solo istante gli sarebbe stato chiaro: nel momento in cui avesse guardato dentro di sè avrebbe scorto chiaramente COSA poteva trarre dal potere di Pangu [Competenza]. E adesso sii pronto, credo stia per contrattaccare. Ma stavolta saremo in due! Da quella mano che lo sorreggeva avrebbe chiaramente percepito nuove energie [Nota]Recuperi 9 Bassi
    Azzera tutti i Cooldown
    mentre il loro nemico si ricopriva di simboli rossi e inquietanti: stava usando lui stesso parte dell'energia dello Scriba del Mondo. Natsuhime pareva un compagno formidabile per la battaglia, ma ormai delle sue gambe non restava che una vaga immagine traslucida, e anche la schiena cominciava a frammentarsi: si stava consumando. Dovevano sbrigarsi.

    Non è il numero a fare la forza.
    La Bakekujira è l'Arma che scolpisce il Mondo.
    E io sono la Volontà del suo Cuore!

    Disse con freddezza il Dimenticato mentre dal chakra denso sul terreno emergevano almeno sei spade, analoghe a quella che teneva in mano, in una sorta di scimmiottamento delle capacità dell'Hozuki, quindi sollevò una mano stringendola a pugno: dalla palude di fango un gran numero di lance acuminate emersero cercando di trapassare entrambi i combattenti, solo per venire fermate da un rapido gesto di Natsuhime che le congelò prima ancora che arrivassero vicine alla loro pelle, spezzandole subito dopo. Lo sguardo di sfida della donna non turbò affatto Oboeteinai, che tuttavia partì di corsa per raggiungerli, seguito dalle sei armi appena evocate!

    Nulla mi ostacolerà!
    UNO. DUE. TRE. UNO.

    Un affondo brutale fu l'apertura della sua offensiva in corpo a corpo, cercando di trapassare Akira [Azione 1]Velocità Nera +4 tacche, Forza Nera+12 tacche, Potenza 55, DnT Grave (Dolore) mentre due delle spade fluttuanti cominciavano a ruotare su sè stesse come trapani, partendo poi una verso Natsuhime, che la intercettò con l'ancora finendo però un pò sbilanciata a mezz'aria, e l'altra contro Akira come a volerlo trafiggere nuovamente. [Azione 2]Velocità Nera +6 tacche, Forza Nera+12 tacche, Potenza 95, DnT Grave (Dolore) e Penetrazione 4. Contro Oggetti danno x3.. subito dopo altre tre spade fluttuanti si congiunsero per il pomo dell'elsa avvampando di chakra denso e mefitico prima di scatenare una pioggia di scariche elettriche che in realtà erano come lame di chakra mosse in un ampio raggio e che avrebbero cercato di colpire entrambi i combattenti: Natsuhime avrebbe sollevato dell'acqua riducendone parte delle potenzialità offensive ma Akira doveva comunque trovare un modo per supportarla [Azione 3]Cilindro di 9 metri di raggio, lungo 15 metri. Potenza 160 + DnT Grave (dolore). Natsuhime con un guscio d'acqua intercetta 75 della potenza.. La settima e ultima spada, sesta di quelle fluttuanti, era sparita durante l'offensiva folgorante delle precedenti, approfittando certo della distrazione fornita e immergendosi silenziosamente nel "fango" alle spalle del Dimenticato, a circa sei metri da loro. Sarebbe emersa con brutale rapidità cercando di trafiggere Natsuhime alle spalle, emergendo tre metri dietro di lei da quella palude...e lei non sarebbe riuscita ad accorgersene per tempo a meno che Akira non la difendesse! [Azione 4]Velocità Nera +6 tacche, Forza Nera+12 tacche, Potenza 55, DnT Grave (Dolore), Furtività 9

    Natsuhime è una Stratega. Se non riesci a difenderla in questo round sarà costretta a Liquefarsi con una Difesa Totale. Se si difende in altro modo ti può passare finoa 1 slot tecnica e 2 azione.
    Attaccherà con un rivestimento della sua ancora, lanciandola, se non le chiedi di fare altro.


    Edited by Febh - 22/5/2020, 21:15
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    La Fonte della Vita Eterna


    Kagami

    Mosso il Passo di Tenebra sentii quel potere momentaneo, con cui ero riuscito a muovermi liberamente nell'isola e spostare i nostri alleati, scivolarmi lentamente tra le dita. Serrai le mascelle sentendo quella fonte affievolirsi mentre i miei spiedi si infrangevano sul collo della copia di Youkai, percepii chiaramente un rumore di vetri incrinati ma senza subire alcun danno evidente. La Nube di Tenebre non sortì alcun effetto, infatti riuscì a modificare le proprie dimensioni, diventando una bestia tanto enorme quanto spaventosa, eludendo per grandezza le tenebre che avevo emesso dalla bocca. Bloccai immediatamente la tecnica, tentai di disattivarla senza spendere chakra per mantenerla augurandomi che potesse bastare per far sì che anche i miei alleati potessero tornare a vedere - nel caso fossero stati avvolti dalla mia tecnica. Eravamo piuttosto vicini, d'altronde avevo attuato delle finte da corpo a corpo in precedenza, per questo - trovatosi a diversi metri d'altezza in quella forma orripilante - e emesso quel potente getto d'acqua in direzione dei miei compagni che si trovavano all'entrata della sala del cuore, mi abbassai e buttai di lato per evitare molto facilmente l'attacco prima che lo direzionasse verso il basso ad un metro da sé dove mi ritrovavo. [I Slot Difesa | Rifl 475, MezzoBasso ] [Note]Si alza a un tot di metri di altezza per evitare la nube di tenebre, io per le mie azioni precedenti dovrei trovarmi a distanza da corpo a corpo con lui. Per questo evito facilmente l'attacco malgrado la differenza tra velocità e i miei riflessi, dovendo lui direzionare il getto verso il basso per colpirmi ma preoccupandosi principalmente di colpire Mura e Youkai

    Dopo di che cambiò nuovamente forma, i suoi discorsi sconclusionati sull'essere uno specchio ben fatto acquisirono allora un senso. Riprese forma umanoide ma la superficie del suo corpo era come se fosse un vero e proprio specchio, da lì compresi l'origine dello strano rumore che i miei spiedi gli avevano procurato in precedenza. Mi superò gettandosi a capofitto verso Murasaki, mi rialzai in piedi cercando di calcolare le distanze trai miei alleati prima di agire rapidamente. Andava fermato e provare a ferirlo a morte sembrava, a quel punto, complesso per le mie e nostre capacità. La strada percorribile allora mi risultò chiara: se non era possibile abbatterlo, andava resogli difficile potersi muovere verso il suo obiettivo, la Muuga.
    Prodigatosi in una serie di attacchi verso la Hyuga, uno dei quali tramite un'enorme spada che si materializzò tra le sue mani e che schivai abbastanza agilmente data la bassa velocità con cui portò l'attacco [ II Slot Difesa | Rifl 425 ], mi scaraventai verso di lui cercando di approfittare del fatto che fossi dietro di lui e che, insieme alle capacità datemi dalla tecnica segreta del mio clan, i rumori della battaglia attutissero i miei movimenti, cercando, dove possibile, di seguire la via aperta dal Katon del mercenario delle fenici che aveva sciolto parte del ghiaccio. [ Slot Movimento Gratuito | Vel 425, 9 Metri | Furtività 4,5 ] [ Scatto Migliorato ] [Eventualmente, nel caso si trovasse oltre 9 metri da me, uso il I Slot Azione per avvicinarmi] *Non mi è chiaro se è ancora presente lo status 'Azzoppato' dopo che uno dei due anticorpi ha sciolto una parte del ghiaccio presente nella sala.

    Il ghiaccio presente sul terreno della sala del cuore era stato in parte sciolto, rendendo il pavimento bagnato da uno strato di acqua e aumentando il coefficiente di difficoltà di passare inosservato malgrado i rumori della battaglia. Per questo bruciai gli ultimi metri di distanza compiendo un balzo, provando a superare la sua figura e atterrare a un metro e mezzo da lui frapponendomi tra lui e la Muuga. [Note]Questo movimento rientra nello slot movimento gratuito o eventuale slot azione di cui sopra Nel tentativo di passargli sopra alla testa avrei scagliato con forza, poco prima mentre mi trovavo a circa un metro alle sue spalle, una piccola sfera azzurrognola che, se avesse impattato il terreno, sarebbe esplosa in una lastra ghiacciata. Forse, ghiacciando la stessa superficie dell'acqua in cui lo Specchio si trovava, gli avrebbe reso ancora più difficili i movimenti bloccandogli gli arti inferiori sotto lo strato di ghiaccio. [II Slot Azione - Lancio Bomba Specchio | For 475, Basso ]

    Atterrato a terra a un metro e mezzo da lui, appoggiandomi sulla lastra di ghiaccio che si era formata, non subii nessun impedimento da questa, sebbene fosse inclinata e alquanto scivolosa per chi si trovasse, al di fuori di me, su di essa. Con un ampio gesto della braccia aprii il mantello, iniziando a comporre rapidamente i sigilli necessari, nel farlo mi rivolsi verso lo Specchio cercando di attirare la sua attenzione Specchio, servo delle mie brame, stattene buono e fermo terminai le parole contemporaneamente alla chiusura dell'ultimo sigillo necessario. Se fosse stato attirato dalla mia voce e mi avesse visto comporre quei sigilli, allora avrebbe visto un vento gelido formarsi dai miei piedi - in contatto con il ghiaccio della bomba gelo - e ricoprire un'ampia zona della sala del cuore. Rendendogli i movimenti ancora più difficili e rallentandone la velocità e i riflessi. [ I Slot Tecnica Avanzato | Era Glaciale ] [Azione Rapida]

    A quel punto avrei alzato la mia guardia, conscio che mi sarei potuto aspettare qualsiasi tipo di attacco o che cambiasse nuovamente forma, sebbene la minaccia più lampante fosse proprio lo spadone che impugnava.
    Mi ero frapposto fra lui e la Muuga, se avesse voluto raggiungerla sarebbe dovuto passare sul mio cadavere. Non gli avremmo lasciato una buona scusa per avviare un'altra guerra contro l'Accademia anche se questo significava difendere un leader di un paese nemico, ma momentaneamente alleato.

    Chakra: 7,75/ 40
    Vitalità: 6,5/13
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Bomba Specchio
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Era glaciale
    2:
    Equipaggiamento
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 8

    Note
    Non pago il mantenimento di nube di tenebre
    mantengo la ts attiva


     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Hayate


    Post XXIV


    XA causa dell'attazione dell'AdO recupero il Chakra speso per gli attacchi che non sono avventui (sono 10 bassi, 2,5 Bassi per attacco) e segnalo anche i bonus derivanti dal consumo della radice che Masa ha dato a Tasaki, non avendoli segnati nel post prima pensando che il QM mi avrebbe annullato tale azione
    Questo è il 4° round su 6 di uso del Flusso Mentale


    Sfortunatamente, non tutto andò come ebbi previsto e fui quasi subito intercettato e bloccato da Jins, il quale rivelò le proprie abilità. Se la cosa mi stupì? Sì, lo fece alquanto. Soprattutto per via dell'immensa velocità di quel spostamento che non riuscii né a prevedere, né a evitare. Venni colpito da quel forte vento in arrivo, ritrovandomi leggermente sbilanciato verso uno dei lati. Riuscii comunque a mantenere l'equilibrio senza cadere, anche se percepii del dolore2,5 leggere diffuse un po' ovunque nel corpo a causa di quella tecnica strana. - Inaspettato... - dissi comprendendo che, mentre ero intento a comporre i sigilli con le mie dita, non ero riuscito né a completare la tecnica, né a tirare fuori dai miei foderi le mie katane. Per giunta, il nemico combatteva con una lancia: un'arma lunga, fin troppo lunga. E mi toglieva la possibilità di manovra provando sempre a colpire a una debita distanza. Anche estraendo le mie katane, difficilmente sarei riuscito a spazzare vie le sue difese. Difficilmente sarei riuscito a entrare in corpo a corpo con il nemico: quando il ninja con la katana incontrava un ninja con uno spadone a due mani, il ninja con la katana era un ninja morto. Non appena si fermò alle mie spalle, immediatamente dopo l'attacco, capii che non si sarebbe fermato lì. Non era da... Hayate? Beh, in ogni caso, immediatamente mi voltai su due piedi per vedere che la temibile e veloce offensiva di Jins non era affatto terminata. La mia fortuna fu che in quel caso Jins non si rivelò abbastanza veloce e non appena partì all'attacco, vidi esattamente dov'è che puntava e cosa stava facendo. Immediatamente usai del chakra per schivare - SD1Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) grazie a un veloce spostamento laterale, che fece, letteralmente, andare la lancia a vuoto. Era chiaro, però, che Jins non si sarebbe mica fermato lì. Subito dopo, difatti, senza che riuscissi a proferire una sola parola (ma tanto i negoziati erano terminati), egli continuò ad attaccarmi. Fu nel piccolo momento di pausa che portai le mani alle mia katane, forse pensando alla possibilità di potermi difendere dai colpi successivi della lancia parandole. Ovviamente no. Non riuscii a farlo. Incalzato da Jin, vidi come questi stava di nuovo caricando uno dei suoi colpi, - il che era sinonimo del fatto che poteva essere pericoloso anche a distanza piuttosto ampie, e ciò che riuscii a fare fu semplicemente spostarmi - SD2Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) lateralmente. Tuttavia, a causa della velocità del colpo e di come questi stesse viaggiando, venni graffiato1 leggera di striscio alla gamba sinistra; cosa che mi causò un po' di dolore, facendo comparire sulle mie labbra una specie di smorfia. Tutto il resto venne da sé, o quasi. Subito dopo quell'attacco con la lancia a distanza, il nemico provò ad accorciare le distanze per cercare di chiudermi in un stretto corpo a corpo. Anche in quel casoso, però, egli rimase a una distanza abbastanza grande da me. Non sarei riuscito a raggiungerlo; non sarei riuscito a colpirlo se fosse rimasto a due metri di distanza. Durante il suo spostamento riuscii comunque a prendere Slot Gratuito Istantaneo a mettere mano alle mie katane, - finalmente, bisogna dire, - per poi, stando fermo con le katane limitarmi prima a effettuare una rapida parata - SD3Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) deviando la punta della lancia verso l'esterno sul colpo che puntava ad affondare il metallo nella mia gamba sinistra e quindi spostando di nuovo lateralmente le lame per effettuare una parata - SD4 - ConvertitoRiflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) con entrambe le katane anche sull'altro colpo, quello che puntava alla mia gamba destra, deviando anche in quel caso la punta della lancia verso l'esterno. - Non così... - dissi osservando le mie ferite. Dopo tutto quell'ambaradan di cose che avevo vissuto quel giorno sarei stato fortunato a sopravvivere contro un nemico veloce, forte e formidabile. Ma io volevo andare oltre. Volevo sempre andare oltre. - Superare i miei limiti. -

    Immediatamente, con le katane in mano, avrei piegato le ginocchia per saltare - SA2 - Azione Rapida9 metri dei 33 disponibili

    Metri: 18 (blu) + 9 (Movimento Migliorato) + 6 (Chakra Repulsivo)

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    all'indietro, portandomi così a una distanza di circa 11 metri dall'avversario. Tuttavia, non mi sarei fermato lì continuando il mio movimento altri 5 metri, 14 su 33 consumati fino a portarmi a 16 metri di distanza a Jins. Lì, ahimé, mi sarei sentito più o meno al sicuro. Nello stesso istante avrei ripostoSlot Gratuito Veloce le mie katane nei rispettivi foderi, per comporre di conseguenza vari sigilli - ST1Spade del Sole - Taiyō no ken
    Villaggio: Personale - Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore può irrorare il proprio equipaggiamento di fulmine. Gli attacchi eseguiti con l'equipaggiamento ricoperto di chakra hanno un aumento di Potenza pari a +10; una volta a turno è possibile aumentare la potenza di un solo colpo di +5. È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Spade della Luna", pagando uno slot tecnica base oltre al relativo consumo. Il mantenimento richiede Slot Tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    . - Abracadabra, - avrei detto a Jins cercando di attirare così le sue attenzioni verso ciò che facevo: immeditamente, difatti, avrei di nuovo estrattoSlot Gratuito Istantaneo le mie katane per poi correre i metri restanti del 2° Slot Azione usato per lo spostamento in direzione di jins. - Ti taglierò le ossa... - gli dissi con la voce calma di un sadico che sapeva perfettamente: ora ci sarebbe stato da divertirsi assai.

    Arrivato in distanza da Corpo a Corpo con Jins avrei provato a evitare la lunghezza della sua lancia (3 metri erano tanti) per il corpo a corpo stretto e una volta che sarei giunto dove volevo (mezzo metro da lui), avrei subito caricato entrambe le braccia per tentare un doppio affondo - SA3Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, malus a Forza) + 2 (1/2 Basso) = 800, Nera +4
    Forza: 450

    Potenza: 40 + 65 (40 di base + 15 spade del sole, l'estensione energetica potenza + 10 lame di chakra)
    con entrambe le katane alla base del suo collo con l'intenzione di perforargli con due lame quella parte del suo corpo, ovviamente con una sola intenzione: ucciderlo. C'era, però, una sorpresa: muovendo la lama, difatti, avrei attivato un'altra tecnica - ST2 - Tecnica Rapida
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma o del colpo senz'arma aumentata di 10 e può solo tagliare. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra ed usata sulla tecnica, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu e cambiano tipo con l'elemento dell'impronta usata.Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    per provare a sorprendere il nemico con quella comparsa della lama in chakra che avrebbe cercato di bucare le sue difese, magari penetrando nel suo corpo.

    Successivamente, avrei ritirato entrambe le braccia da quel tentativo di affondo, caricando in maniera tale da poter subito attaccare con un doppio fendente che sembrava puntargli al fianco sinistro. Tuttavia, quella era solo una fintavelocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità), perché durante il percorso della traiettoria le mie lame si sarebbero velocemente alzate non più puntando verso il fianco di Jins, ma verso il lato sinistro della sua testa. Era comunque un doppio fendente - SA4 - Bonus AgilitàVelocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, malus a Forza) + 2 (1/2 Basso) = 800, Nera +4
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 60 (40 di base + 10 spade del sole, con +10 lame di chakra, estensione energetica)

    Katana della Forza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Katana dell'Illusione
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace utilizzando una katana. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Katana del Tempo
    Abile: L'utilizzatore può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con le katane; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Utilizzabile una volta a 2 round
    [Da chunin in su]
     orizzontale che mirava a infrangersi con le lame delle due spade all'incirca nello spazio tra la tempia e il zigomo di Jins con l'intenzione di aprire la sua testa non in due, ma in tre parti (non uguali).

    Subito dopo a quell'attacco mi sarei rimesso in guardia, comunque il più possibile vicino a jins e con le katane a protezione del mio busto. La mia idea era semplice: volevo togliergli spazio di manovra con quell'arma ingombrante che usava.




    Chakra: 18,75/60
    Vitalità: 10/14
    En. Vitale: 14,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 500
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Convertito - Parata
    2: Spostamento (avanti-dietro)
    3: Attacco
    4: Attacco - Bonus Agilità
    Slot Tecnica
    1: Spade del Sole
    2: Lame di Chakra - Tecnica Rapida
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2

    Note
    ///


    Edited by leopolis - 28/5/2020, 22:26
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Quando ti dicono di non toccare


    E tu non ascolti



    Sapete, questo Kagami, "Tipo Specchiato", o come volete chiamarlo, non mi stava affatto simpatico, iniziavo a capire perché c'era tanto astio nei suoi confronti: battutine, saccenza e poi giocava scorretto!
    Cerco di spingerlo via e quello si teletrasporta, poi al mio secondo tentativo di spingerlo, l'amico pensò bene di fare una strana cosa: cambiare aspetto.
    L'ultima cosa che vidi fu lui che riempiva il corridoio diventando una specie di orrido mostro polipo.
    "Ultima cosa che vidi" perché d'improvviso ritornò anche Youshi-san, che chissà dov'era stato fino a quel momento! Avrei anche voluto chiederglielo, ma prima c'era la foga dello scontro, poi lui riempì la stanza di una nube di fumo nero e non vidi più niente per qualche secondo.
    E che cavolo, Youshi-san!, pensai, ma evitai di parlare.
    Nel frattempo, mentre la nube d'oscurità si dissipava velocemente, ecco che quel Kagami versione polipone ci sparava addosso un getto d'acqua!
    Ora, come ben ricorderete, avevo appena usato le mie arti gravitazionali-naturali, quindi le mie gambe erano, come spesso accade, appesantite, ergo la mia unica opzione fu di chinarmi e cercare di reggere con il colpo la botta dell'attacco in arrivo, sperando nella difesa che la mia cotta di maglia della salute poteva offrirmi. [SD 1]Rifl = Viola +2 (1/2 basso) per chinarmi, sfrutto la protezione per reggere l'attacco => Ferita Medioleggera diffusa.
    Fui anche spinto un pò più di lato dal getto d'acqua, vedendo nel frattempo quel coso gigantesco diventare una sorta di uomo, bé, specchio, o meglio, un uomo di vetro.
    Quando vidi il suddetto uomo-vetro correre verso la ragazza dagli occhi bianchi, cercai di intromettermi per difenderla, lanciando il mio ultimo coltello verso la mano che stava per provare a sfiorarla. [SA 1]E' più un azione fatta per difendere Murakami che non per ferire Kagami, ma non penso di poter usare la Forza in difesa, ergo considero SA 1: Forza lancio = Viola
    Avrei aspettato di capire come si stava muovendo quel coso di vetro, fui sorpreso di notare che nella sua mano era apparsa una spada assurdamente grande che era uguale a quella del gigantone che combatteva assieme ad Elmo-san ed al Gabbiano di Fuoco.
    E' un uomo specchio e può usare le cose di chi ha tocca... ecco che intendevano! e quella considerazione, quel suo cambiare aspetto ed armi così allegramente, mi fece venire in mente un'idea... e come ben sapete le mie idee sono spesso malsane.

    Ovviamente, in tutto ciò avrei mantenuto ancora attivo il suono che solo l'omino di vetro sentiva [Nota], ma soprattutto, adesso che le mie gambe non erano più pesanti, mi sarei mosso per andare all'attacco, data l'idea che m'era passata per la testa.

    SE avesse oltrepassato tutti noi diretto verso la donna con la lancia (con l'aspetto della ragazza dagli occhi bianchi probabilmente), allora avrei aspettato che Youshi-san facesse la sua mossa e mentre il Tokugawa compiva i suoi sigilli, sarei corso in avanti, sfruttando tanto il frastuono della battaglia, quanto il fatto che l'altro stava cercando di catturare l'attenzione nemica ed avevo una, seppur minima (specie in confronto al mio compaesano), furtività per saltargli addosso arrivandogli alle spalle, dato che con il getto d'acqua ero stato spinto in disparte rispetto alla posizione dei due della Foglia. Vi ricordo inoltre che il mio genjutsu attirava la sua attenzione verso la posizione del Cuore, io arrivavo dal lato opposto, quindi, dato anche il nuovo strato di gelo generato da Youshi-san, letteralmente gli saltai addosso. [SA 2a]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    Teoricamente avrei un salto di 12 metri massimi di lunghezza, penso che me ne basti meno per non beccarmi l'intralcio medio e raggiungerlo alle spalle
    Vel = Viola +2 (1/2 Basso)

    A quel punto, mentre gli cadevo addosso, avrei aperto la mano destra ed usato le capacità attrattive del mio chakra naturale-gravitazionale, per tirare un pò indietro la sua testa e farla entrare, appunto, in contatto con il palmo della mia mano. [ST 1a]

    SE l'omino di vetro fosse rimasto nei pressi della ragazza dagli occhi bianchi, forse avrei avuto meno possibilità di coglierlo di sorpresa, ma in ogni caso, avrei cercato di avvicinarmi il più velocemente possibile e silenziosamente possibile, contando sempre sulle distrazioni sonore cui poteva essere soggetto. [SA 2b]Idem: Movimento, in questo caso sono più vicino, ma cercherei comunque di raggiungerlo il più furtivamente possibile.
    Vel = Viola +2 (1/2 Basso)

    Avrei usato il chakra attrattivo per evitargli di sfuggirmi, si fosse anche trasformato di nuovo nel bestione, poco mi preoccupava per ciò che avevo in mente, ma l'idea era di farlo avvicinare il più possibile e toccarlo. [ST 1b]

    Ora, lo so cosa state pensando: "Ma, Fudoh! Ti avevano detto di non toccare quel tipo!" ed il mio piano implicava, appunto, toccare quel coso di vetro.
    Premesso che un piano che implica bloccare una persona con arti ninja ed illusorie, quando il meglio che so fare su questi due ambiti e sparare aghi fatti con i miei capelli e produrre suoni che distraggono, non è un piano in cui possa dare tanto aiuto, io avevo un altro piccolo trucco nel mio set, un trucco che, forse (e dico forse), avrebbe tolto di mezzo quella fastidiosa abilità del suddetto omino di vetro infame.
    Infatti SE fossi riuscito a toccarlo, il mio chakra avrebbe rilasciato su di lui un fuuinjutsu, l'unico nel mio arsenale, un qualche con cui avrei cercato di fargli dimenticare tutte le persone che aveva copiato fino a quel momento. [ST 2]Di fatto Fudoh lo ha visto trasformarsi ed evocare armi di altre persone, ovviamente non può conoscere tutti i dettagli della sua competenza, ma l'idea è di "resettare" l'elenco di tutte le persone copiate (che immagino siano Akira, Raizen, Nakuodo e Youkai... ma questo lo so io utente ^^' ).
    Spero tanto che ci riesca...

    E subito dopo, con quanta più forza possibile, avrei cercato di far affondare il mio Fuuma Kunai nella base del suo collo, sotto la nuca, per provare a fargli uscire suddetta arma più o meno all'altezza del suo mento di vetro. [SA 3]Forza = Viola +4 (sovraimpasto => -1/2 leggera)

    A quel punto le mie gambe erano di nuovo abbastanza fresche da permettermi di muovermi, c'era da vedere se ero riuscito a togliergli le abilità che aveva copiato, se avrebbe provato a copiare le mie, o chissà che altro!

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Chinarsi sul primo attacco
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio coltello
    2: Avvicinamento alle spalle
    3: Colpo di Fuuma Kunai
    Slot Tecnica
    1: Attrazione Gravitazionale
    2: Sigillo della Memoria
    Equipaggiamento
    • Tekken × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1

    Note
    ///
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18662 views
  Share  
.