[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Sfiancamento


    -XXX-






    Le parole del Coraggio lo gelarono, non tanto perché aveva letto tutta la pergamena, cosa comunque temibile, ma per come lo disse, quello sguardo non era quello di qualcuno che si stava semplicemente vantando, era lo sguardo di qualcuno che sapeva di poter sfruttare in maniere ben diverse le sue conoscenze che non quelle direttamente derivanti dal semplice apprendimento delle stesse.

    Quindi t…!

    Si portò una mano al petto, aveva chiaramente sentito qualcosa venirgli sottratto, non era la prima volta che usava un clone corporeo e sapeva che quella non era la sensazione che percepiva quando uno di questi veniva ucciso, questa volta era diverso, come un taglio che aveva distintamente separato le loro esistenze, terminando quella che aveva lasciato a Konoha per la sicurezza del villaggio. [Nota]Non sono assolutamente contrario agli sviluppi, anzi, sin dall'inizio della quest ho giocato prudentemente il personaggio come se potesse morire, mi pare di non aver intentato azioni sconsiderate di proposito come se volessi avvantaggiarmi di questa mia situazione, quindi sostanzialmente la cosa non mi preoccupa più di quanto non facesse prima, banalmente, se muoio ho stemmi di merda, e non mi piacciono XD
    Ricordo però che ci furono degli accordi off game per la mia partecipazione in questa modalità, visto che l'immortalità era la base per qualsiasi PG presente era possibile per me partecipare in questa maniera: sfruttando il raggio infinito del clone, data l'effettiva equità della situazione che mi permetteva di agire senza alcun vantaggio dallo sdoppiamento. Il limite della TS mi venne tolto sempre per la medesima ragione: essendo i due cloni lontani e non avendo alcun bonus dalla cosa, e visto il PG più che dimezzato nelle sue capacità, jonin nera con una TS al livello 2, non c’erano problemi a gestirlo così... cosa che ho sfruttato, di fatto, per portare il pg in quest, visto che altrimenti Raizen sarebbe rimasto volentieri a Konoha a proteggerla come specifico nei primi post, in soldoni: non è mai stata mia intenzione fare il losco, e visti gli accordi che comunque vennero fatti vocalmente, durante un meet mi pare esagerato citare le punizioni esemplari, ma capisco che tre anni siano lunghi e la memoria possa ingannare, a me è venuto per caso in mente il flash ahahah
    Però le cose sono cambiate e non essendo in equilibrio direi che è giusto e corretto rimettere in pari la bilancia, mi vanno più che bene questi sviluppi: vediamo di spaccare sto cuore e scoprire che combina Meku Bello :guru:
    Non voleva però che la cosa si notasse, l’ultima ed unica immagine che provenne dal clone presente a Konoha era proprio Meku, l’unica persona ad essere connessa alla Spada Eterna, non voleva saltare a conclusioni affrettate, ma se c’era una connessione e davvero i due potevano in qualche modo lavorare ad un unico scopo era meglio che non sapesse che la sua strategia aveva avuto successo. Più pensieri si accavallarono nella sua mente confermando o smentendo entrambe le versioni e prima che la cosa potesse rapirlo decise di isolarla concentrandosi sul mostruoso problema che aveva davanti, per quanto la situazione gli paresse strana era Meku ad avere dei debiti con lui, che l’originale si fosse portato avanti durante quel lasso di tempo ed avesse scoperto più del necessario?
    Si voltò verso il Coraggio.

    Avremmo modo di discutere, vedrai.

    Non gli rivolse però odio, non ancora, il suo era più un tono di sfida, l’odio per gli Hayate aveva già parzialmente rischiato di compromettere la situazione e l’avrebbe tenuto ancora a bada, limitandosi ad accumularlo, avrebbe iniziato a risolvere i suoi dubbi a Konoha.
    Gli attacchi al cuore non furono il gran successo che si aspettava malgrado l’impegno che aveva riposto in essi, e seppure il mostruoso organo non ne rimase indenne non perì, per quanto le speranze che riponeva in tal senso non fossero chissà quanto grandi ne restò leggermente deluso. L’attacco del gruppo si era mostrato leggermente inefficiente, la povera coordinazione aveva impedito danni più ingenti ed il cuore aveva ormai pienamente compreso che doveva armarsi a modo per difendersi da quelle minacce passando al contrattacco facendo… piovere. Ed anche a lui la cosa non piacque affatto, aveva ancora ben impressa nella mente la coda di pesce che si portava dietro fino a qualche ora prima e sapeva in quale momento la strana sensazione l’aveva avvertito che qualcosa nella sua tecnica era andato storto: quando l’acqua l’aveva bagnato.
    Purtroppo l’effetto si attivò sin dalla prima goccia, senza lasciare scampo. Non voleva utilizzare i ninjutsu a quel punto, ma privarsene non lo rendeva comunque felice essendo questi una buona percentuale delle sue capacità da ninja.
    Dopo un primo attacco verso Kensei il gigantesco agglomerato si sarebbe dedicato agli altri attaccanti trovando il modo di far fronte alla tremenda inferiorità numerica, non bastassero le grosse bolle elementari infatti si sarebbero aggiunte altre tre…

    Che diavolo sono quegli affari?

    Cercava di osservarle attentamente ma gli era impossibile distinguere qualcosa di esistente in quei grumi di fantasia sanguinolenta e malata, ma dalla corsa forsennata con cui si gettarono verso di loro era evidente che il cuore avesse scelto quel modo per attaccarli, avrebbe volentieri evitato quell’attacco con un ninjutsu, ma l’incertezza data dalla pioggia e la scarsità di chakra lo costrinsero ad impugnare la zambato ed usarla come pertica per allontanare la minaccia. Quando la strana creatura stava per giungere su di lui avrebbe posto la lama leggermente di lato ed impugnata con due mani l’avrebbe utilizzata per farla impattare con l’ampio piatto della lama addosso alla creatura, schivando contemporaneamente dal lato opposto, stando ben attento a non trasformarla in un pericolo per eventuali alleati vicino a lui, ma essendo tra i più vicini al cuore ed in posizione più avanzata non avrebbe avuto problemi. [SD 1][Impasto in Mediobasso in Resistenza per oppormi al moto frontale ed usarlo come vincolo parziale per scartare lateralmente] La difesa avrebbe messo tra i due almeno due metri grazie alle lunghe leve di Raizen da sommare alla lunghezza della lama, la quale oltre che garantire un discreto spazio salvavita se opportunamente impugnata, gli avrebbe permesso di non venir toccato dalla bestia, potendo tenerla alla larga grazie ad essa. Il contatto con Garyu però non impedì allo strano volatile di percepire un contatto a cui reagì riempiendosi di pericolose escrescenze sempre più grandi, bubboni vibranti di chissà che cosa che non faticava a connettere con una fragorosa esplosione.

    Acc!

    Bastò un passo più ampio del normale a portarlo in salvo oltre il raggio dell’esplosione d’acido che arrivata a terra ribollì qualche secondo sulla superficie, cosa che non lo fece dubitare riguardo la natura della nebbia nociva che avvolgeva il cuore, seppure già il naso non gli lasciasse alcun dubbio. [SD 2][Allontanamento di ulteriori 2 metri: Impasto Mediobasso in Riflessi]

    Se vogliamo arrivare a minacciarlo dobbiamo disfarci di quella roba, ed io ho così poco chakra che fatico pure a pensare.
    Intanto preoccupiamoci di fargli più male possibile.


    Avrebbe estratto l’ampollina di Lianshi, che programmava di buttare in faccia al mostro in caso si fosse rivelato una gigantesca bomba, e come consigliato dalla guerriera del Vuoto avrebbe cosparso l’arma sua e della Muuga del prezioso liquido.

    Sovrapponi la lancia alla mia spada, faremo tutto in un unico getto.

    E senza lesinare avrebbe cosparso le armi del particolare olio, evitando di chiedere come la Muuga percepisse la sostanza seppur fosse abbastanza curioso. [Slot gratuito][Azione rapida sullo slot usato per applicare l'olio all'arma.]

    Feng, Kensei.

    Avrebbe attirato la loro attenzione prima di lanciare loro la boccetta.

    C’è il necessario per le vostre armi e…

    Guardò il Coraggio.

    Questa roba permette di spaccare, ma se la vuoi usare devi concedermi qualche risposta.
    Nessun segreto di voi invasati, solo su di Te.


    Che il Coraggio accettasse o meno Murasaki libera dall’impiccio di Kagami gli avrebbe comunicato della presenza dei punti di fuga nell’enorme essere, rendendo necessario l’utilizzo dell’interrogazione mentale [ST 1][Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Sarà Murasaki ad avvicinarsi per le comunicazioni, in caso contrario userò uno slot gratuito io
    per aver subito chiara la mappa dei punti deboli dell’avversario, sarebbe bastata dopotutto una semplice domanda per condividere quello stralcio di ricordi e percezioni nonostante fossero propri esclusivamente dell’antico clan.

    Fortunatamente è la Foglia ad avere gli Hyuuga dalla sua parte, prima non ho voluto valutare la cosa, è rischiosa.
    Ma questa pioggia ci costringe a ricorrere anche a questo.
    Poggiami una mano sulla spalla, sarà sufficiente.


    Si abbassò leggermente per offrirgli la spalla.

    Kasumi, attaccherò in maniera simile a prima, tieni qualcuno di quegli occhi su di te.

    Si rivolse quindi al mercenario.

    Feng, serve un grosso ventaglio, devi spazzare via quei gas, o non potremmo agire, avrei un ninjutsu congelante apposito che sigillerebbe anche le ferite, ma purtroppo a causa della pioggia non posso usarlo.
    Certo sempre che tu non possa sfruttare nuovamente le tue ali[ricordo che mi hai detto che devi stare ancora a TS spenta, ma Raizen non lo sa XD].


    Se il Coraggio non ne avesse fatto uso avrebbe dato la boccetta a Murasaki prima di passarla agli altri.

    Metterla sulle mani potrebbe aiutarti a passare eventuali difese nemiche.
    Appena chiuderai gli occhi saremmo sopra l’obbiettivo, preparati.
    Andiamo.


    Non sapeva come funzionavano di preciso le arti Hyuuga, per cui se la ragazza avesse rifiutato l’avrebbe passata direttamente agli latri membri del team, per poi Svanire[Slot extra da TS]. Un secondo dopo, con i punti di fuga ben memorizzati da Raizen, furono in caduta libera sopra al cuore, seppur per poco visto che erano ricomparsi ad un metro e mezzo dall'ammasso di carne. In pochi istanti l’azione divenne frenetica, Raizen infatti cercò immediatamente l’elsa della spada precedentemente riposta e con un fendente cercò di recidere qualsiasi cosa tenesse il cuore attaccato al soffitto, aveva ormai compreso che non c’era troppo di naturale in quell’ammasso di carne, ma qualcosa c’era e seppure non trasportasse fluido era probabile che trasportasse energia, reciderlo poteva sicuramente fare qualcosa. [SA 1][For + 2 volontà assassina olio e spada potenza 50]
    L’azione tuttavia non contava particolarmente sulla sua riuscita quanto più sulla sua capacità di distrarre il nemico dall’azione della genin, l’aveva già ferito e probabilmente il cuore già sapeva di aver davanti una pericolosa minaccia al contrario della neo arrivata, ed era su quello che giocava Raizen. Era però cosciente del fatto che quell'ammasso di muscoli potesse anche essere in grado di pompare, non sapeva cosa, ma se lo faceva dopo il suo taglio era immaginabile che quel qualcosa fuoriuscisse ad una pressione mostruosa, ragione per la quale avrebbe tagliato all’altezza del proprio volto cosa che gli avrebbe anche permesso di non ledere Murasaki, abbassandosi subito dopo ed afferrando la kunoichi appena ultimata la sua azione con i punti di fuga, portandola nella parte più bassa del cuore, verso gli altri punti di fuga, dando la precedenza a quelli disposti nel punto bersagliato da Feng ed in cui il ghiaccio era stato sciolto. [ST 2]Teletrasporto
    A quel punto i grumi di carne sputati in precedenza sarebbero dovuti già essere vittima dei suoi alleati, ma in caso contrario afferrata la spada si sarebbe messo a protezione della Hyuuga bloccando gli attacchi che le avessero impedito di portare a termine la chiusura dei punti di fuga, dopotutto non gli servivano troppi occhi per reagire alle minacce dirette verso Murasaki. Avrebbe speso in quel modo fino a due attacchi, facendo roteare la lama per bloccare eventuali propaggini provenienti dal cuore, tagliandole o se necessario colpendo i grossi grumi prima ancora che si dischiudessero, mandandoli il più lontano possibile e sperabilmente distruggendoli [SA 2-3][For + 2 volontà assassina olio e spada potenza 50]. L’ultimo fendente invece avrebbe tentato di tagliare in due la faccia avversaria, esattamente davanti a lui ed in posizione sopraelevata poteva subire un colpo semplice quanto distruttivo come poteva essere il corrispondente di una martellata al viso data con una colossale lama affilata. [SA 4][For + 2 volontà assassina olio e spada potenza 50]
    Eseguito il colpo avrebbe riportato Murasaki tra le file accademiche, distante dal pericolo del cuore impossibili da intercettare grazie al teletrasporto. [ST 3]Teletrasporto
    Il tutto se fosse riuscita a chiudere tutti i punti di fuga in quella parte del corpo, se così non fosse stato l’avrebbe solamente messa al sicuro dall’eventuale perdita di fluidi [ST 2 a]Teletrasporto per poi difenderla mediante l’uso della spada similarmente a come avrebbe fatto se si fosse riuscito a teletrasportare a terra , la zona non era tra le più favorevoli ma grazie alle sue capacità poteva maneggiare la spada anche se lo spazio non era eccessivo [SA 2-3 a][For + 2 volontà assassina olio e spada potenza 50 + Combattente Esotico] concludendo con un affondo sanguinario che lo vedeva impegnato nel conficcare la spada nel cuore come se fosse un badile nella terra umida e fangosa, con la sola differenza che l'avrebbe spinta verso il basso per oltre un metro [SA 4 a][For + 2 volontà assassina olio e spada potenza 50] prima di teletrasportarsi via portandosi dietro la lama.
    In ogni caso avrebbe sempre tenuto la possibilità di sfruttare le proprie abilità per mettere entrambi al sicuro, considerando come l’Hayate aveva bersagliato il cuore poco prima era meglio non tenersi troppo vicino a lui.[ST 3 a]Teletrasporto
    Se i punti fossero stati distanti a sufficienza da richiedere per ogni gruppo uno spostamento Raizen avrebbe raggiunto quelli che parevano avere maggior valore per la creatura, quindi vicino all'arto, agli anticorpi e al viso, facendo colpire Murasaki anche a mezz'aria, preoccupandosi solo di sorreggerla visto che ogni volta erano costretti ad apparire leggermente sopra gli obbiettivi in modo da cascarci, una scena curiosa, ma alla fin dei conti la forza per sorreggere Murasaki, liberissima di agire con gli arti superiori, non gli mancava. [SA 2-3 b][Mantengo la presa: For Nera +2] Concludendo la sequenza col fendente al volto prima dell'allontanamento strategico che permettesse al Coraggio di spaccare. [SA 4 e ST 3 b][Come precedenti, quindi fendente il primo e teletrasporto il secondo]
    Se invece avesse avuto il tempo di attaccare in Contemporanea[in soldoni, questi attacchi si avverano se la situazione nei dintorni di Murasaki e tranquilla e nessuno la interrompe o tenta di farlo] a Murasaki oltre che il viso [SA 2c][For + 2 volontà assassina olio e spada potenza 50]
    Stesse dinamiche di quello precedentemente descritto
    avrebbe attaccato il braccio della creatura, cercando di privarlo della fastidiosa quanto resistente mano che poco prima gli aveva permesso di arginare la lama, [SA 3c][For + 2 volontà assassina olio e spada potenza 50] tentando ovviamente di schivare il palmo se fosse stato possibile, traendolo in inganno l' abominio con un teletrasporto [SA 4c][Teletrasporto] che all'ultimo avrebbe spostato Raizen dalla parte opposta alla quale il Cuore pensava di doversi difendere calando li il colpo, per poi prendere la kunoichi ed allontanarsi. [ST 3 c]Teletrasporto







    Chakra: 6/150
    Vitalità: 23/25
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: Fendente "Aorta"
    2: vari
    3: vari
    4: vari
    Slot Tecnica
    1: Interrogazione mentale
    2: Teletrasporto
    3: Teletrasporto
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 1
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Falci e Ventagli


    Quando anche il clima è avverso...



    Il Risorto non incalzò sullo stupore della Muuga per le notizie relative ad Akira Gen: non c'era tempo in quel momento per focalizzarsi sullo spadaccino traditore, o su quanto ciò avrebbe aiutato la sua Vendetta.
    Sarei desideroso di parlarne, ma non è il momento, direi...
    Decisamente no, Fratello...

    L'attenzione del Kaguya fu per un attimo catturata dalle parole fra Raizen ed il Coraggio, ma più per lo strano argomento della loro discussione: qualcosa che il secondo aveva letto fino all'ultima pagina.

    Di che libro stanno parlando l'Hokage e l'Hayate?
    Già che l'Hokage sappia leggere, la ritengo una sorpresa... lo pensavo un tipo solo d'azione...
    Parla il letterato...
    Zitto, Mostro, qui in mezzo sei tu quello che non sa leggere!

    Poi fu il momento dell'attacco ed il Risorto sfruttò le ultime energie degli Hai Urami per cercare di bruciare quella struttura di ghiaccio che difendeva e circondava il Cuore della Balena, non con i grandi risultati che sperava, data la presenza di una struttura d'acqua che si andò a sommare alla prima, complice il chakra nero di quella "cosa", contenendo il potere del fuoco del Kaguya.
    Ostico questo essere!
    E le forze degli Hai Urami stanno ormai spegnendosi...
    Anche l'Inquisitore, la Muuga e Raizen fecero la loro parte e fu proprio lo spadaccino corazzato di Kiri quello che produsse più danni nella creatura, provocandone, probabilmente, l'ira maggiore.
    Ma questo non implicò che gli altri fossero esuli dagli attacchi del "Cuore" che, come prima cosa, pensò bene di condensare la struttura d'acqua in una serie di nuvole per far letteralmente piovere.
    Io posso scatenare un'intera tempesta al chiuso, volendo...
    Ma temo che in questo caso non sia consigliabile, fratello.
    Sì, l'acqua qui è un problema e la pioggia lo sarà altrettanto.
    Pensiero che fu confermato anche dalle parole della Senza Zanne: la pioggia poteva deformare i ninjutsu, quindi avrebbero dovuto combattere usando solo taijutsu e se il Mercenario non era stato mai colpito dalla pioggia, ricordava bene gli effetti delle gabbie d'acqua che aveva affrontato il defunto Mizukage anni prima.
    Niente ninjutsu, bel problema per noi, no?
    Dimentichi cosa siamo, Mostro.
    Un ammasso di vanità e rancore?
    Un gruppo di sociopatici, con me come unica voce della ragione?
    No, fratello, noi siamo un Kaguya! Anzi, noi siamo la Manipolazione Ossea nella sua massima forma!
    Ma dimostri che siamo comunque un ammasso di vanità, Ossicino! AHAHAH!!!

    Fu durante quel nuovo dibattito, che l'attenzione del Risorto fu catturata da qualcosa che fuoriusciva dalla bocca sull'essere.
    E che schifo!
    Tre esseri che volarono contro il Kaguya, la Bara e Raizen, uno contro ognuno di loro: ora era il momento di difendersi. [Nota]Mi sono reso conto che avevo lasciato il bonus di Piano B nel precedente post, ma di fatto non lo posso usare (essendo relativo alla parte di prima contro Akira & Nakuodo) =>

    Forza = Nera
    Velocità = Nera +3 (Duro a Morire)
    Resistenza = Nera +3 (TS) +1 (Scheda)
    Riflessi = Nera -1 (Scheda) +1 (Duro a Morire) + 2 (Volontà Assassina)

    Era un pò più indietro rispetto a Raizen ed alla Muuga, quindi, semplicemente, alzò la mano destra, lasciando scivolare la Falce Nera verso il ginocchio, mentre dalla mano si generava un massiccio muro d'ossa che, complice la vicinanza al Kaguya e le dimensioni, si sarebbe esteso sufficientemente in tempo, malgrado fosse più lento dell'attacco avversario, da ridurre la minaccia ad una semplice botta che si ripercosse sull'arto da cui il muro d'ossa era generato. [SD 1]Manipolazione Ossea: 8 Unità Osse con 50 di Potenza (2,5 Bassi) => Evito il contatto diretto con la rete/ammasso di carne e subito un contraccolpo => Danno 1 Leggera al braccio destro.
    Quando le ossa iniziarono a disfarsi, rivelando come quella cosa stesse riempiendosi di bozze, il Kaguya sgranò gli occhi e rivolse il chakra alle gambe.
    Oh caz...
    Con uno scatto accelerato, il Risorto si spostò in tempo per evitare l'esplosione di quella postula ambulante. [SD 2]
    Poco dopo, l'Hokage richiamò la sua attenzione, aveva un qualche contenitore con qualcosa che stava spargendo sulla sua katana e sulla lancia della Muuga, per poi offrirla al Kaguya ed al Kenkichi.
    Il Risorto avrebbe lasciato che fosse prima l'Inquisitore a permeare le proprie spade in quel veleno, poi si sarebbe occupato anche lui di fare altrettanto, ma, data la quantità comunque non eccessiva della sostanza, il Kaguya preferì non eccedere, bagnandovi solo la lama della Falce di Luna con qualsiasi cosa fosse ciò che l'Hokage aveva offerto loro, Hokage che poi chiese al Mercenario di disperdere la nube che adesso si trovava attorno al "Cuore".
    Spiacente, Hokage-sama, ma con questa pioggia, non è consigliabile che usi le Ali, in compenso, non è un problema particolare generare un ventaglio adatto., rispose sorridendo il Kaguya, mentre, riposta la Falce di Luna, usava le proprie abilità di clan per generare un grosso Tessen da battaglia nella sua mano destra. [ST 1]
    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.

    Kaze Tessen Enorme [Mischia]
    È un ventaglio da combattimento perfetto, di grandi dimensioni. Può essere impiegato nelle tecniche.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: 40 | Durezza: 2 | Crediti: 180)
    [Da chunin in su]


    Usando Creazione => 3 Unità ossee + 2 per arrivare a 50 di Potenza


    Cercate di coprirmi, qualora quel coso provi ad attaccare, mentre provo a disperdere quella nebbia. Poi punterò al blocco di ghiaccio residuo, che non ostacoli le vostre azioni, contro il Cuore, specie le tue, Inquisitore-san., avrebbe esordito il Kaguya, lanciandosi alla carica contro la nube venefica.
    Stiamo correndo incontro a quel Coso, di nuovo!
    Ce ne eravamo accorti, fratello!
    E non abbiamo gli Hai Urami come scusante per una tale pazzia!
    Non abbiamo bisogno di scusanti per la nostra pazzia!
    Il Kaguya si mosse veloce, sfruttando il chakra adesivo per muoversi fra il ghiaccio e l'acqua ed effettuando alla fine un violento movimento del Ventaglio d'Ossa quando era a meno di un metro dalla coltre di nebbia, senza però andarci in diretto contatto. [SA 1]
    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Attacco con il ventaglio con Forza = Nera + 4 (Mediobasso) & usando il Ventaglio consumo 1,25 + 0,25 (da chakra adesivo) => 3,5 bassi

    Che avesse o meno spazzato via la nebbia, l'attenzione del Risorto si sarebbe focalizzata sul ghiaccio sopra la sua testa.
    Bello alto...
    E non abbiamo le ali, come diceva Raizen...
    Ma noi combattevamo ancor prima di risvegliare gli Hai Urami contro queste Armi...
    Non me lo ricordare...
    Un balzo, mediante il chakra repulsivo, ma incredibilmente più elevato del normale, per portare il Kaguya nelle vicinanze dell'anticorpo di ghiaccio, mentre la Falce di Luna scivolava verso la spalla, lasciando la mano libera di essere ricoperta da ulteriori ossa e sferrare un violentissimo colpo, una manata, contro la parete di ghiaccio, una manata ricoperta anche di chakra distruttivo. [ST 2 & 3]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]

    Balzo del Gigante
    Abile: L'utilizzatore può aumentare i propri salti 3 volte di più del normale con il Salto Repulsivo (x4.5) se combatte contro un essere di dimensioni superiori a 6 Unità.[Da genin in su]

    Balzo del Gigante è la versione corretta, ma penso che vada comunque bene per il Cuore.

    In totale => Manipolazione Ossea per creare un blocco osseo offensivo attorno al palmo della mano (ST 2) con Potenza = 60 + Colpo di Palmo

    => Vel = Nera +4 (per il salto)
    Forza = Nera + 4
    Pot Ossa = 60 (medio)
    Con effetto ad area extra entro 3 metri


    Poi la gravità lo avrebbe riportato verso il suolo, cosa che non lo preoccupava particolarmente. [Nota]Piedi del Gigante
    Abile: Se utilizzato Balzo del Gigante, l'utilizzatore non avrà poi difficoltà ad atterrare nuovamente al suolo.[Da chunin in su]


    SE il blocco di ghiaccio fosse andato distrutto, il Kaguya avrebbe puntato al "Cuore", roteando sempre più velocemente la sua Falce di Luna mantenendola per la catena, dandole la velocità per cercare di colpire con quanta più violenza possibile il Mostro, nelle zone di uno dei suoi vari corpi cuciti assieme. [SA 2a]Falce di Luna del Purgatorio [Mischia]
    La Falce di Luna che fu di Shiltar Kaguya, una falce con un'asta lunga due metri, una catena di un altro metro all'estremità inferiore e due mezze lune, ognuna grande un ulteriore metro sull'estremità superiore.
    ull'impugnatura, dove un tempo era inciso il simbolo di Kiri, si trova ora un kanji per la parola "Vendetta"
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]

    Attacco con Forza = Nera +4 (mediobasso) e Vel = Nera +4


    SE il blocco di ghiaccio non fosse stato distrutto, allora il Risorto non avrebbe usato la Falce di Luna, non voleva consumare qualsiasi cosa Raizen gli avesse offerto da usare contro il mostro, verso un blocco di ghiaccio, no, semplicemente gli avrebbe lanciato addosso il Ventaglio per un secondo attacco, non eccessivamente forte, ma sicuramente deciso, specie considerando la distanza che comunque andava aumentando di distanza fra loro. [SA 2b]

    In ambo i casi, con il fiato ormai bello corto, il Mercenario avrebbe indietreggiato per tornare in posizione di guardia assieme agli altri alleati di quel momento. [SA 3]Indietreggiare con Vel = Nera +4

    Siamo decisamente stanchi anche noi...
    Parecchio, fratello, anche troppo, temo...
    Su, su! Cos'è tutta questa lagna? In quest'isola non si muore! AHAHAHAH!!!
    Vallo a dire ad Akira Gen!
    Potremmo andarci tutti a breve, fratello!
    AHAHAHAHAHAH!!!!

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Barriera Ossea
    2: Spostamento difensivo
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Attacco con Ventaglio alla nebbia
    2: Colpo di Falce di Luna al Cuore o Ventaglio
    3: Indietreggiare
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Creazione Ossea
    2: Manipolazione Ossea
    3: Palmo Distruttivo
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Sventura Dorata × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Pietra Cremisi × 1

    Note
    ///
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita

    Eterna


    XXVI


    Dinanzi alla comparsa del Dimenticato, il peso della Forgia e il potere sacro del chakra di Pangu diventarono più lievi.
    Come anche io avevo intuito, la Bakekujira e il suo spirito si erano introdotti nel rituale, e il loro obiettivo era quello di vincerci e sfruttare quell'immenso potere per reclamare la vittoria finale. Bene... E noi siamo qui per far saltare il suo piano. Distruggiamo questo essere, e terminiamo questa storia una volta per tutte, Natsuhime-dono! Esclamai con convinzione, mentre il Dimenticato si scagliava su di noi.

    Le lame e il potere oscuro della volontà della Bakekujira si scontrarono per una prima volta e, all'esito di quello scambio di colpi, riuscii, seppur sacrificando molte energie, a ferire pesantemente il Dimenticato. La situazione, però, era più grave del previsto. Il chakra di Pangu stava aumentando in modo notevole i suoi poteri! Non sarei riuscito a resistere molto in quelle condizioni.
    Il dolore del colpo subito si fece sentire nuovamente sul mio fisico, ma strinsi i denti grazie alle grandi energie del simbolo del Vuoto e continuai a guardare con lo stesso sguardo attento e determinato il mio avversario, crepato dai miei precedenti colpi ma ancora vigoroso. [Ferita Leggera dal DnT Grave - 2/6] [Forza 700]Taglio Fuorioso della Bestia Acquatica
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Forza per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso della Bestia Acquatica.[Da chunin in su]
    [Servitore del Vuoto]Servitore del Vuoto
    Arte: L'utilizzatore può ricoprire il suo corpo e le armi che impugna dell'energia del Vuoto stesso: l'utilizzatore, finché attivo il sigillo, guadagna 2 tacche da distribuire alle proprie statistiche e può estendere il raggio d'azione di ogni attacco di 2 unità. Il potere del Vuoto permette di rendere un attacco, 1 volta ogni round, in grado di ignorare le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni].(Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Riflessi +2


    Non sottovalutarci, Dimenticato! Ringhiai. Ti dimostrerò che la mia volontà è più salda della tua! Ti dimostrerò che un misero umano ti distruggerà... E con te la Bakekujira! Ho fatto un giuramento! Ero quasi pronto per gettarmi nuovamente con il nemico quando Natsuhime intervenne, sfidando a sua volta il Dimenticato dopo che era stava sbalzata via poco prima. Vibrò la sua ancora con una facilità estrema, mentre faceva utilizzo delle sue capacità innate di capacità straordinarie; il suo corpo, infatti, brillava quasi di luce propria, circondato da un'aura di chakra e ricoperto da complessi fuinjutsu. Era il potere di Pangu.

    Ti... Ti ringrazio, Natsuhime-dono... Sussurrai, afferrandogli la mano. Non appena lo feci, mi sentii sollevare da terra e mi innalzai da quel chakra malefico che ormai si era riversato su tutta la sala. Non commetterò gli stessi errori... Io... Io... Chiusi un solo istante gli occhi, concentrandomi sulla mia mente, sulle mie energie, su me stesso e sul potere del Vuoto. Fu solo allora che lo vidi.
    Vidi dentro di me l'infinito e, in esso, il potere di Pangu che fino a quel momento non ero stato in grado di vedere.
    Simboli che non avevo mai visto prima vorticarono nella mia anima e nel mio cuore, ma, sebbene fossero a me sconosciuti, riuscivo a comprenderli perfettamente; erano parte di me, e io ero parte di loro.
    Legato, da sempre, o forse da quel momento per sempre.
    Io... Ero cieco. Riaprii gli occhi. Il mio corpo si illuminò della stessa luce che illuminava quello di Natsuhime. Simboli complessi apparirono sulle mie carni e si aggiunsero al simbolo del Wu, ancora risplendente, sulla mia fronte, mentre delle ali apparvero alle mie spalle, eteree, innalzandomi definitivamente dal suolo. Ma ora non più. [Slot Tecnica Avanzato]Descrizione della Libertà
    Arte: L'utilizzatore può volare liberamente senza considerare le leggi della gravità. Apparirà ricoperto di simboli luminosi e alcuni di essi comporranno delle ali eteree dietro la sua schiena, intangibili. Attivare la Descrizione della Libertà richiede slot tecnica avanzato.
    (Consumo MedioBasso per turno)
    [Da chunin in su]


    Libero dalle leggi del mondo fisico, adesso ero pronto per affrontare nuovamente il Dimenticato, accanto a Natsuhime, che però sembrava stesse soccombendo lentamente al potere malefico della Forgia. Natsuhime-dono... Lei sta... Le sue gambe erano entrambe ormai irrimediabilmente consumate, ed era la sua schiena adesso a bruciare. Dobbiamo sbrigarci. Tagliai corto, mentre le mie energie si rinfrancavano grazie alla moglie dello Scriba. Quell'essere doveva essere sconfitto. Lo Spirito Combattivo del clan di mia madre mi pervase.
    Era un avversario temibile, forse il più potente che avevo mai incontrato... Ed era questo che mi spingeva a continuare ad andare avanti. [Spirito Combattivo]Aogawadō, Dōbutsu no Hon'nō - Istinto Animale [Combattiva]Nel campo di battaglia si deve scegliere se essere una preda, o essere un predatore. Il clan Aogawa non ha mai potuto contare su nient'altro che sullo spirito dei suoi guerrieri, anche nelle situazioni più critiche e disperate. Soli, circondati, quasi sopraffatti o anche sull'orlo della sconfitta... La scelta è stata quella di essere sempre predatori. E' in queste situazioni che lo Spirito Combattivo divampa.

    Spirito Combattivo - Kioi
    Speciale: L'utilizzatore raggiunge l'apice della concentrazione, focalizzandosi solo sulla battaglia. L'utilizzatore per attivare l'abilità deve ritenere l'avversario alla sua altezza, non deve percepire un avversario contro cui sta combattendo o deve essere in inferiorità numerica. La distanza di percezione minima aumenta di 0,5 metri. Se vengono meno i presupposti di attivazione, l'abilità si disattiva.[Da genin in su]

    Caccia alla Tigre - Tora Gari
    Maestria: L'utilizzatore, 1 volta ogni round, può ignorare una finta, ottenendo un bonus di 1 tacca all'Agilità per il primo slot difesa dopo la finta.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da genin in su]

    Sfere del Leopardo - Hyoukindama
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare delle parate più efficaci con le spade, compiendo movimenti circolari: l'Agilità aumenta di 1 tacca per ogni parata effettuata utilizzando Sfere del Leopardo, fino ad un massimo di 3 tacche; il bonus termina alla fine della fase difensiva e non si applica ad azioni differenti da quelle descritte in Sfere del Leopardo. Sfere del Leopardo non dà accesso al bonus della statistica secondaria.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Zoccoli Intrepidi del Toro Demoniaco - Kyuukiyuuzume
    Abile: L'utilizzatore, 1 volta ogni round, può effettuare un Movimento Accelerato, entro la metà della distanza massima di movimento in uno slot, per portare un attacco corpo a corpo con Velocità incrementata di 2 tacche ad un avversario su cui esegue un AdO; è necessaria un'azione che attiva AdO per effettuare un AdO. Richiede slot azione/tecnica per il movimento.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Lame del Lupo Solitario - Tourounagashi
    Abile: L'utilizzatore, laddove l'azione lo renda possibile, può colpire più bersagli contemporaneamente con un solo slot azione: sarà considerato come un attacco doppio ravvicinato anche se non rientra nei parametri.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da jonin in su]


    Il Dimenticato si stava preparando, creando con i suoi artifici sei spade dal terreno denso di chakra oscuro. Hai detto bene, non è il numero... Levitando nel vuoto, richiamai a me tutte le spade. Non è il numero. Aprii le mani, tenendole dinanzi a me, quasi come se fossi in preghiera, mentre un fascio di luce incominciò a ricoprire ciascuna lama, mentre si avvicinavano l'un l'altre. Sameha, Retar, Hiramekarei e Samehada si avvicinarono sempre più, fino a far coincidere le loro luci.
    Da queste una luce più grande e luminosa nacque. Sarà la mia Volontà a distruggerti. [Slot Tecnica Avanzato]Descrizione di Akira Hozuki
    Villaggio: Abete
    Posizioni Magiche: Caricamento (9)
    L'utilizzatore può essere solo Akira Hozuki. Potrà fondere tutte le sue spade in una sola, direttamente collegata con la sua anima, il suo Simbolo del Vuoto e il Chakra di Pangu. La Potenza e la durezza delle armi si somma, la spada risultante possiede tutte le capacità delle sue spade e può utilizzarle simultaneamente. Ai fini di attivare le capacità delle sue spade l'utilizzatore possiede due slot azione e tecnica extra. Può sacrificare Vitalità per aumentare la potenza della spada di 10 per ogni 1/2 Leggera sacrificata, fino a un massimo di 100. Può sacrificare Chakra per aumentare la potenza della spada di 10 per ogni Basso. La Descrizione di Akira Hozuki dura un solo round, dopodichè sarà Affaticato.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Quando la luce scomparve, le mie mani impugnavano una nuova spada... Ma era ben più di una semplice lama.
    Erano tutte le mie armi. Era il chakra dello Scriba del Mondo.
    Una lama lunga circa 2 metri e con entrambi i fili affilati. L'elsa era gravemente decorata, con una impugnatura snella; da un lato era protetta da una prosecuzione della guardia, mentre dall'altro lato un'ala discendeva, simile a quelle che adesso mi sostenevano in volo.
    Era la mia stessa anima e il Simbolo del Vuoto.
    Ero io. [Descrizione di Akira Hozuki]Potenza 170 - Durezza 15

    Possiede tutte le conoscenze di Samehada, Retar, Samehada e Hiramekarei.



    Il Dimenticato, vicinissimoNota per Febh: non abbiamo le distanze ben fissate, ma calcolando che lo colpisco con il mio taijutsu - e quindi atterro vicino a lui - e il Dimenticato si allontana a causa dell'ancora di Natsuhime di circa 2-3 metri... Dovremmo essere entro i 6 metri. a noi, iniziò la sua offensiva, lanciandoci contro delle lance acuminate che però vennero infrante da una difesa di Natsuhime. Il Colosso non parve esserne turbato. Aveva appena iniziato. Stai attenta. Esclamai, mentre tagliai l'aria con la mia nuova lama, impugnandola a due mani.
    Il Dimenticato urlò alcuni numeri, quasi come se fossero una combinazione, e con quello iniziò. La prima delle spade che aveva evocato saettò verso di me. Un semplice affondo, di cui però ben conoscevo l'enorme potenza. Grazie al gran potere del chakra di Pangu e del Vuoto, parai l'affondo utilizzando la mia lama, accompagnandola verso il mio fianco destro, dalla parte opposta a quella di Natsuhime, e quindi rendendola inoffensiva. [Slot Difesa I]Riflessi 650 + Impasto MedioBasso + Manifestare il Vuoto + Descrizione del Fisico Perfetto = 850

    Forza 700 + Reidratare 1/2 Basso = 800

    Descrizione del Fisico Perfetto
    Maestria: L'utilizzatore può incrementare le sue capacità fisiche impastando il Chakra di Pangu invece che il proprio. Ogni impasto con consumo almeno 1/2 Basso otterrà 2 tacche extra di vantaggio. Diviene possibile impastare durante le Mosse, ma solo una volta ogni 2 round. Il corpo dell'utilizzatore appare ricoperto da simboli durante l'azione.
    [Da genin in su]

    Manifestare il Vuoto
    Speciale: L'utilizzatore può mescolare il chakra del Vuoto al proprio quando esegue un impasto, ottenendo 1 tacca extra nella stessa statistica.[Da genin in su]
    [OverCAP]OverCAP Riflessi

    Converto Semiparalisi in Leggera


    Avevo appena eliminato la prima offensiva quando ulteriori due lame iniziarono a vorticare su loro stesse. Mh?! Prima era arrivato un attacco singolo, adesso sembrava arrivarne uno doppio.
    Forse il Dimenticato poteva alterare le regole del mondo fisico, forse poteva utilizzare le sue spade con la forza della sua volontà... Ma probabilmente doveva avere anche lui delle leggi da rispettare.
    Le spade vennero lanciate, rispettivamente contro me e Natsuhime. Come la moglie dello Scriba del Mondo, riuscii a intercettare la spada dalla portentosa potenza distruttiva. Probabilmente, qualsiasi altra spada sarebbe stata distrutta da quel colpo. Ma quella non era la spada, quella ero io. E la mia volontà non poteva essere distrutta.
    Lo scontro tra le spade mi fece arretrare di un passo, ma riuscii a scaraventare via anche quella minaccia. [Slot Difesa II]Riflessi 650 + Impasto MedioBasso + Manifestare il Vuoto + Descrizione del Fisico Perfetto = 850


    Se la mia intuizione era giusta, ora sarebbe stato il turno del tre. Ed infatti ben tre spade si unirono tra di loro, iniziando ancora una volta a vorticare con una terribile ferocia, e iniziando ad emettere fulmini oscuri dal loro acciaio. Natsuhime evocò un muro d'acqua che intercetto parte di quel terribile attacco, riducendone la portata distruttiva, ma non poteva bastare. Natsuhime-dono! Dietro di me! Con un semplice passo nell'aria fui davanti a lei, mentre alzavo la Spada con entrambe le lame, forte di una nuova energia. [Duro a Morire]Riserva di chakra minore di 26 Bassi, quindi del 33% della riserva.

    Riflessi + 4

    Duro a Morire [2]
    Maestria: Se la vitalità e la riserva di chakra dell'utilizzatore scendono sotto il 50% oppure se vitalità o la riserva di chakra scendono sotto il 33%, l'utilizzatore guadagna 4 tacche bonus da suddividere a una o più statistiche. [Da chunin in su]

    Un'immensa quantità di chakra esplose dalla stessa; un grande martello di chakra, abbastanza grande per proteggere la mia figura e quella della moglie di Pangu dietro di esso, si materializzò tra le mie mani e con un movimento di entrambe le bracciai scossi l'aria dinanzi a me. Quasi come se fosse uno scudo, andai a intercettare il cono di lame che miravano a noi con un movimento ascendente. [Slot Difesa III]Riflessi 650 + Impasto 1/2 Basso + Manifestare il Vuoto + Descrizione del Fisico Perfetto + Duro a Morire = 850

    Forza 700 + Reidratare 1/2 Basso = 800

    Potenza 170 x 3

    Rilascio: Sasso
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in un martello di chakra, aumentandone la dimensione fino a Colossale. La potenza contro armi e strutture, anche irrorate di chakra, è aumentata x3 volte. Il colpo può causare una spinta che può allontanare fino ad un massimo di 9 metri l'obiettivo. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]


    ... Bene... Esclamai con voce calma, mentre i miei occhi scrutavano il nemico, dopo essere riuscito a difendermi anche da quell'ennesimo attacco. Ma ne manca ancora uno... Cercai con gli occhi e con i miei sensiPercezione 9 + 3 (Reidratare) = 12

    Distanza minima di percezione: 2 metri (Spirito Combattivo).
    , ma la settima spada sembrava sfuggire alle mie capacità... Finché non riuscii a percepirla dietro di me e, quindi, di Natsuhime. Alle tue spalle! Urlai, mentre con uno sforzo immane roteai su me stesso, librando nell'aria, portandomi nuovamente al fianco di Natsuhime; la punta della mia lama, irrorata ed estesa dal potere del Vuoto, si scontrò a pochissimi centimetri dalla schiena di Natsuhime contro l'ultima delle spade del Dimenticato. La spada venne intercettata e fatta scivolare con un movimento ascendente diagonale verso il fianco opposto della Principessa Pirata. [Slot Difesa IV]Riflessi 650 + Impasto MedioBasso + Manifestare il Vuoto + Descrizione del Fisico Perfetto + Duro a Morire = 900

    Forza 700 + Reidratare 1/2 Basso = 800

    Converto Slot Azione


    Levitando nell'aria finii il mio movimento circolare, danzando attorno a Natsuhime finché non fui di nuovo al suo fianco. Liberai dall'impugnatura la mano sinistra, che andò a cercare i tonici nella mia tasca del giubetto, solo per ingerirli tutti insieme e recuperare qualcuna delle energie perdute. [Slot Azione II]Utilizzo tutti e 3 i tonici di Recupero e 1 di Ripristino. Recupero 18 Bassi e 6 Leggere di Vitalità.

    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    Tonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    Impasticcato [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di metabolizzare efficacemente più tonici: il dosaggio è aumentato di un'unità. Questa abilità non varia gli effetti dei tonici, né le controindicazioni. [Da genin in su]
    [Duro a Morire disattivato]

    Natsuhime-dono... Riportai entrambe le mani sull'impugnatura della spada. Adesso tocca a noi! Le mie mani serrarono la loro presa. Aspetti il mio primo colpo, poi cerchi di bloccarlo! Gambe, braccia... Lo tenga fermo!
    Con quelle parole, mi catapultai sul mio avversario, danzando nell'aria. [Slot Movimento Gratuito]

    Muovendomi perpendicolarmente al suolo, in un attimo sarei stato sul Dimenticato. Librando nel vuoto, con entrambe le mani ferme nell'impugnatura della spada, avrei come caricato un fendente verso la spalla del mio avversario... Salvo, all'ultimo istante, modificare il moto del mio corpo. [Slot Gratuito Veloce - Finta] Grazie al simbolo di Libertà dello Scriba del Mondo, volteggiai nell'aria verso il basso, roteando in volo e scaraventando la mia furia verso la gamba sinistra della Volontà della Bakekujira, che già precedentemente avevo ferito, con un fendente discendente trasversale che avrebbe cercato di incidere la gamba del mostro dall'interno coscia fino al ginocchio e oltre. Pangu mi avevo donato la capacità di portare al massimo il mio stile di combattimento.

    Per le nove montagne e i sette mari...


    La Danza del Drago Volante. [Slot Azione III]Forza 700 + Reidratare 1/2 Basso = 800

    Velocità 600 + Stile di Combattimento Perfetto + Impasto 1/2 Basso + Descrizione del Fisico Perfetto + Manifestare il Vuoto = 800

    Potenza 170

    Causa Ferite Profonde, assorbe MedioBasso + Taglio del Grande Buddha

    Onda del Falcone - Taka Nami
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, se effettuato un attacco acrobatico. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Velocità aumentata di 1 tacca per ogni PS utilizzato; massimo 3 tacche.[Da chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]


    Volteggiai sul posto, riportandomi in posizione verticale, seppur piegato sulle mie gambe, ma continuando la rotazione; infatti, girai ancora sul mio asse verticale, dietro il mio nemico, e da quella posizione avrei tentato di colpire nuovamente le gambe del mio nemico. Questa volta avrei scelto di tentato di affondare la mia lama nella gamba destra del Dimenticato.

    ... E per il nostro regno terreno...


    Un fendente, ancora una volta trasversale, teso a dilaniare le carni e la volontà di quell'essere, da sotto il ginocchio fino al bicipite femorale. [Slot Azione IV]Forza 700 + Reidratare 1/2 Basso = 800

    Velocità 600 + Stile di Combattimento Perfetto + Impasto 1/2 Basso + Descrizione del Fisico Perfetto + Manifestare il Vuoto = 800

    Potenza 170

    Causa Ferite Profonde, assorbe MedioBasso se non già attivato Divoratrice di Chakra + Taglio del Grande Buddha

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]


    Terminato il fendente e la rotazione, avrei effettuato una capriola volante scivolando nel vuoto, proprio sul fianco destro del mio nemico.

    ... Con l'unione di mille attimi di ogni vita e con questa spada...


    Questa volta avrei tentato di mozzare di netto il braccio del nemico, tagliandolo all'altezza della spalla. [Slot Azione V]Forza 700 + Reidratare 1/2 Basso = 800

    Velocità 600 + Stile di Combattimento Perfetto + Impasto 1/2 Basso + Descrizione del Fisico Perfetto + Manifestare il Vuoto = 800

    Potenza 170

    Causa Ferite Profonde, assorbe MedioBasso se non già attivato Divoratrice di Chakra + Taglio del Grande Buddha

    Utilizzo il primo Slot Azione concessomi da Natsuhime con Stratega

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]


    z6ooNnk


    A quel punto sarei tornato nuovamente di fronte al Dimenticato, atterrando con entrambe le gambe nell'aria stessa come se fosse solida.
    Quello sarebbe stato l'ultimo dei colpi, con cui avrei vinto la mia battaglia, o ne sarei uscito definitivamente sconfitto.
    Tutta la mia energia e buona parte della mia stessa vita incomincio a scorrere nella mia grande spada, che incominciò a risplendere di Vuoto e Chakra.

    ... Non esiste niente al mondo che io non possa...


    Con un mezzo passo verso il centro avrei caricato il fendente, dal basso, che sarebbe andato a piegare la stessa realtà di quel mondo di spirito. L'aria stessa sarebbe stata dilaniata dalla potenza gargantuesca di quel colpo. Un fendente che superava i venti metri di lunghezza e che avrebbe tentato di spazzare via il Dimenticato, tranciandolo a metà dal suo fianco destro fino alla spalla sinistra.

    Tagliare !

    Il Mondo stesso e tutti i Kami del cielo sarebbero stati tagliati se avessero osato mettersi sulla mia strada.

    S a n z e n S e k a i !

    [Slot Azione VI + Slot Tecnica III & IV]Forza 700 + Reidratare 1/2 Basso = 800

    Velocità 600 + Stile di Combattimento Perfetto + Impasto 1/2 Basso + Descrizione del Fisico Perfetto + Manifestare il Vuoto = 800

    Potenza 170 + 40 (Ululato Elementale) + 30 (Descrizione di Potere) + 90 (Dono di Potenza) + 10 (Rilascio: Carta) + 10 (Notte della Spada Nera) + 100 (Sacrifico 10 Leggere di Vitalità - Descrizione di Akira Hozuki) + 150 (Consumo 15 Bassi - Descrizione di Akira Hozuki) = 600

    Capacità di Penetrazione 4
    Ignora Resistenza e Protezione Naturale
    Causa Ferite Profonde + Taglio del Grande Buddha + Sanguinamento (DnT Medio)


    Danno contro oggetti/armi = 1800

    Lunghezza fendente 5 unità (dimensioni spada + Servitore del Vuoto) + 9 metri (Rilascio: Forbici) + Descrizione di Potere = circa 20 metri

    Utilizzo il secondo Slot Azione concessomi da Stratega di Natsuhime, lo Slot Tecnica extra concessomi da Descrizione di Akira Hozuki e lo Slot Tecnica extra concessomi sempre da Stratega di Natsuhime

    Ululato Elementale
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore ottiene un aumento della potenza pari a 40 e può scegliere due potenziamenti concessi dalla Manipolazione della Natura invece che uno. L'utilizzatore può attivare la tecnica tramite slot tecnica solo se viene utilizzata la Manipolazione della Natura, con un'impronta di chakra Acqua o Vento, su Retar. Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medio a colpo)
    [Da jonin in su]

    Descrizione di Potere
    Talento: L'utilizzatore incrementa la potenza di un suo Jutsu con il chakra di Pangu. La potenza aumenta di 30 e il jutsu aumenta le dimensioni del 50%, anche nel caso di Taijutsu, con la comparsa di un costrutto che replica il corpo o le armi dell'utilizzatore. Utilizzabile una volta ogni 3 round, non cumulabile con altri talenti.
    [Da genin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Servitore del Vuoto
    Arte: L'utilizzatore può ricoprire il suo corpo e le armi che impugna dell'energia del Vuoto stesso: l'utilizzatore, finché attivo il sigillo, guadagna 2 tacche da distribuire alle proprie statistiche e può estendere il raggio d'azione di ogni attacco di 2 unità. Il potere del Vuoto permette di rendere un attacco, 1 volta ogni round, in grado di ignorare le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni].(Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Rilascio: Carta
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può far scorrere la sua energia nella spada, che si riveste completamente di uno spesso strato di chakra, aumentandone notevolmente le capacità. La potenza della Rombosogliola aumenta di 10 per uno slot azione/tecnica. Può essere utilizzato anche sulle Spade Gemelle, pagando il relativo costo per ciascuna spada. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Rilascio: Forbici
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in una lama di chakra, aumentandone notevolmente il raggio d'azione. Dalla lama della spada verrà rilasciato un fascio di chakra tagliente che si estende fino a 9 metri; può causare Sanguinamento (DnT Medio). Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Notte della Spada Nera - Kokutō Yoru
    Speciale: L'utilizzatore, se nel round precedente ha causato almeno una Ferita Profonda o ha perforato una difesa con le conoscenze di questa competenza, può aumentare la capacità di penetrazione di Luna Calante della Spada Nera di 1 e la potenza di 10 per un colpo. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.[Da jonin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]



    Un urlo di liberazione sarebbe stato lanciato.
    Il ruggito della Bestia Albina sarebbe risuonato anche in quel mondo di puro spirito e volontà.
    Io sono Akira Hozuki! Questa è la mia Volontà! Tu sei sconfitto!

    Quando il grido e l'energia del colpo si sarebbero esaurite, mi sarei lasciato cadere a terra, e quindi sulle ginocchia. Avevo terminato ogni energia in quell'ultimo attacco, non avrei più potuto fare altro. Se il Dimenticato non fosse stato sconfitto, non avrei potuto fare altro... Anff.. Anf... Anff... Natsuhime-dono... Mi sarei girato verso di lei. Siamo ancora in tempo... Finiamo tutto questo... La mia mano destra si sarebbe aperta verso di lei, come per cingerla.
    Un ultimo passo. Insieme. [Note per Febh]Non mi metto a riscrivere tutto, ma nel mio penultimo post spiego cosa voglio fare con Natsuhime se sconfitto il Dimenticato. Ultimo parlato.




    Chakra: 1/80
    Vitalità: 15.5/27
    En. Vitale: 23.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3: Parata
    4: Parata
    Slot Azione
    1: Conversione Slot Difesa
    2: Utilizzo tonici
    3: Fendente
    4: Fendente
    5: Fendente
    6: Fendente
    Slot Tecnica
    1: Descrizione della Libertà
    2: Descrizione di Akira Hozuki
    3: Manipolazione della Natura
    4: Ululato Elementale
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Giubbotto della Nebbia × 1
    • Guanto da Guerra × 1
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore x 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto × 1
    • Suijin - L'Armatura delle Quattro Fonti × 1

    Note
    Riserva chakra Retar 11/12 Bassi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Cuore


    Capitolo Quinto


    Atto XXI
    Dall'alto. †



    La luce oscura e tetra che si generò dalle mie braccia si mosse rapidissima verso il cuore, investendolo totalmente e lacerando la sua pelle in più punti. La stanza s'illuminò d'un rosso cremisi, come la calda luce del sole al tramonto durante le torride giornate estive. Numerosi occhi e bocche spuntarono sulla sua pelle già ricoperta di quelle aberrazioni innaturali e, tutte insieme, si unirono al grido di dolore delle altre in una sinfonia cacofonica di prim'ordine. Quando i gemiti finirono, tuttavia, gli occhi di quella bestia si spalancarono tutti e, in contemporanea, si portarono sul sottoscritto, carichi di rancore e ira. Mi pareva d'esser sotto lo sguardo folle di una calca d'uomini inferocita. Mentre mi muovevo nuovamente per accorciare le distanze, tuttavia, il ghiaccio che avevo sotto i piedi mi fece perdere l'equilibrio, concedento alla bestia una finestra d'azione, seppur minima, in cui attaccarmi, vanificando tutta la mia offensiva. Era già accaduto mentre mi avvicinavo, prima di sferrare il mio jutsu potenziato dal sigillo concessomi dal mio Mizukage, ma in quell'occasione la donna della Tregua mi aveva protetto, assicurando le mie azioni. La sua mano artigliata scattò contro di me intenzionata a travolgermi e lanciarmi verso l'altro lato della stanza. Non potevo permettergli di allontanarmi così tanto da quella mia posizione: gli avrei dato un vantaggio tattico troppo grande contro il sottoscritto. Inoltre, nonostante la mia inumana forza, difficilmente avrei potuto resistere alla spinta di quell'arto gigante frapponendomi con tutta la forza che avevo in corpo. Dovevo, quindi, necessariamente schivarlo. Sfruttando la corsa che ancora stavo facendo, concentrai del chakra per rendermi più reattivo e, contemporaneamente, continuai ad avanzare qualche metro, abbassandomi, cosicché la mano artigiata e ferale di quell'essere mi passasse di poco sopra la testa - data la sua posizione soprelevata -, lasciandomi illeso. [Difesa I]Eleganza Makashi
    Speciale: L'Utilizzatore può accumulare Punti Eleganza (PE) parando o schivando i colpi avversari fintanto che brandisce la spada con cui è stato attivato Saluto Makashi. Possono essere accumulati massimo 3 PE per round. La riserva massima di PE è pari a 3. I PE durano fino alla disattivazione di Saluto Makashi.[Da genin in su]

    Riserva PE: 1.

    Riflessi: 700 + 150 (Impasto) = 850

    Leggera di danno da sovrimpasto.
    Ma se quell'essere aveva scelto me come suo nemico principale, riversando su di me le sue attenzioni e le sue ire, lo stesso avrei fatto io di lì a qualche istante. Concentrando la mia rabbia rilasciai tutto il mio odio nell'ambiente, investendo ogni singola persona nella sala ma opprimendo e istigando il cuore soltanto. [Attivazione Kinjutsu]

    Yami-do no Kinjutsu - 闇路の禁術
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Guarigione d'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Aura d'Odio: L'utilizzatore definisce un’area ben precisa con centro se stesso, inondandola col suo odio. L’utilizzatore, all'attivazione della tecnica, può Instillare Odio fino ad un massimo di una persona per livello dispari della tecnica speciale; Instillare Odio costa Medio e uno slot azione/tecnica per ogni persona oltre la prima. Coloro cui è stato Instillato Odio avranno dei malus a Forza e Resistenza finché permangono nel raggio di Aura d'Odio. Ogni round, l'utilizzatore può assegnare tacche extra di svantaggio alle statistiche primarie avversarie, bilanciando con un equivalente malus ad una propria statistica primaria; il processo deve essere ripetuto per ogni persona all'interno di Aura d'Odio. Il malus massimo per persona cui è stato Instillato Odio è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 9 leggere.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Forza di 2 Tacche.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Resistenza 2 Tacche.
    • Aura d’Odio ha un raggio di 18 Metri.
    • Odio incarnato concede un bonus di +10 alla Protezione Naturale.
    [Malus]-4 a Resistenza, -2 a Forza. Bilancio con -2 Tacche ai Riflessi. Spezzando il ritmo della battaglia per qualche istante, iniziò a piovere. Ma a quanto pareva non era pioggia normale, tant'è che la Muuga ci comunicò come quell'acqua - in realtà tutta l'acqua dell'Abete, cosa che mi fece comprendere lo strano comportamento del lago sotterraneo di alcuni minuti prima - interferisse con l'esecuzione dei ninjutsu. L'Hokage, comunque, in quella breve finestra di pausa mi lanciò l'ampollina di Lianshi che tuttavia esitai a riversare sulla mia arma, tenendo gli occhi ben puntati sul cuore. Infatti la violenza di quell'essere non tardò ad arrivare. Spalancando ancor di più gli occhi, il Cuore generò da ognuno di questi proiettile nero e tetro che partì ad alta velocità verso il sottoscritto. L'area che quei colpi minacciava era troppo grande benché la velocità dei singoli proiettili fosse relativamente ridotta. Non potei, quindi, fare altro che incassare il colpo impastando un po' di chakra nel corpo e, in particolar modo, nella testa per ridurre al minimo i danni. [Ferita]
    Resistenza: 700 + 100 (Impasto) = 800

    Protezione Naturale: 10 (Odio Incarnato)

    50 di danno diffuso sul corpo così ridistribuito: Busto e braccio destro illesi per le protezioni, Leggera alla testa per le protezioni.
    L'Hokage e il Mercenario a quel punto, dopo essersi difesi da delle specie di aborti levitanti ed esplosivi passarono all'attacco ma in modo peculiarmente diverso da quanto accaduto in precedenza. Infatti, il primo si coordinò con la kunoichi del Clan Hyuga che lo aveva chiamato mentre il secondo si impegnò prima a tentare di sbarazzarsi della nuvola di fetore e chakra generatasi intorno al cuore e poi provvide ad assestare alcuni attacchi diretti all'essere stesso. Fu in quella circostanza, mentre i miei alleati erano intenti a minacciare il cuore che sfruttai l'attimo per intingere l'arma nell'olio fornito dal guerriero del vuoto. In questo modo, magari, potevo passare inosservato e non rischiare nuovamente di attirare le attenzioni della bestia su di me. [Azione I] Mi Guardai poi intorno, cercando una zona della stanza dove il ghiaccio sul pavimento era stato scongelato dal katon di Zong e, rapidamente, avrei cercato un movimento in quel punto tentando di liberarmi dall'invisibile presa scivolosa che il terreno mi stava dedicando. Se fosse possibile stato possibile sarei rimasto vicino al cuore ed ai nuovi esseri che aveva partorito vomitando.[Slot Movimento Gratuito]
    Se riesco a spostarmi con lo slot gratuito bene, altrimenti non considerare le ultime due azioni. Dovrei comunque riuscirci, osservando la mappetta.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Forte della nuova posizione e della maggiore libertà di movimento, mi guardai un attimo in torno per rendermi conto del da farsi. Quelle creature a terra potevano in qualsiasi momento animarsi e andare in difesa del cuore quindi, prima che Raizen partisse alla sua offensiva e stando accorto nel tentare di non investire nessuno, concentrai l'aria attorno al mio pugno sinistro, quello che non brandiva la Yakusoku, e caricai un colpo che in quell'occasione avevo ormai utilizzato fin troppe volte: la Spinta del Predatore. [Tecnica]Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Potenza: 30
    Forza: 850 + 100 (Suiryoku) = 950 [OverCap]
    Velocità: 700 + 100 (Suiryoku) = 800

    Converto la Semiparalisi dell'OverCap in ferita Leggera alla vitalità.

    source

    L'intento era, se possibile, di colpire e spazzare via lontano dal cuore quegli esseri di modo che non fossero d'intralcio a nessuno durante le loro offensive. Inoltre, se la spazzata di ventaglio del Mercenario non avesse dissolto la nuvola che generava quell'allucinante fetore, probabilmente quel colpo l'avrebbe fatto. Allo stesso tempo avrei cercato di angolare il colpo affinché anche il cuore, per lo meno contingentemente, venisse coinvolto. Sperando di essermi rapidamente liberato di quelle cose, sarei scattato verso il mostro multiforme che stavamo combattendo brandendo alta la Yakusoku, ora intinta dell'Olio dei poteri del vuoto e, saltando avrei cercato di colpirlo con tutta la forza che avevo in corpo, ricorrendo a tutto il chakra che ero in grado di coinvolgere in un singolo arto, con un fendente obliquo volto a squarciare quello che poteva essere definito il suo volto. [Azione II-III][SA II]

    Movimento e Salto.

    [SA III]
    Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60.
    Forza: 850 + 100 (Impasto) = 950
    Velocità: 700 + 50 (Volontà Assassina) + 50 (Tributo di Sangue) + 50 (Impasto) = 850

    + Olio di Lianshi.

    Ferita Leggera alla Vitalità per Sovrimpasto.
    Coraggio di Hayate da lei mi aspetto un colpo almeno degno della mia precedente ninjutsu. Avrei commentato sarcastico, riatterrando sotto al Cuore, spada sguainata ed in posizione di guardia pronto, se fosse stato necessario, ad una nuova offensiva.




    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata spostandomi in avanti.
    2: Colpo Subito
    3:
    Slot Azione
    1: Intingo la spada
    2: Movimento
    3: Fendente al "volto"
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Kinjutsu
    2: Suiryoku
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note Combattere con Handicap disattivato.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    All‘abete non si muore (?)


    XXV



    [Mantenimento TS]
    Cao Cao era forte, sebbene sembrasse aver perso la ragione. Questo Shunsui lo sapeva e, per questo, avevano puntato su una strategia di attacco che sfruttasse la superiorità numerica. Sfortunatamente, le abilità uniche del Guerriero li avevano presi di sorpresa, e Cao Cao era riuscito ad evitare buona parte degli attacchi che normalmente lo avrebbero bersagliato tramite il teletrasporto dell‘enorme porta di metallo che divideva la stanza del Trono da quella adiacente. Shunsui, che pure stava usando i fili per agevolare i movimento di Shin, non riuscì a fargli aggirare quella difesa. Che una cosa del genere potesse succedere era comprensibile. Dopotutto, non sapeva quasi nulla di quello che Cao Cao poteva fare. Tuttavia, se il guerriero si era salvato una volta con quel trucco, certamente non gli sarebbe stato facile difendersi nella stessa maniera una seconda volta.

    Dovevano solo sopravvivere alla sua controffensiva. Anzi, il marionettista doveva sopravvivere, perchè l‘attacco di Cao Cao si concentrò di fatti solo su di lui. Non dobbiamo combattere per forza Cao Cao. Hai visto i nostri compagni che un attimo fa erano qui? Ora sono a distruggere il cuore e, una volta che questo sarà successo, la forgia verrà annullata e Natsuime sarà salva. Ma se fermerai la Forgia prima che ciò accada, renderai l‘Arma più forte e renderai la vita ai miei compagni più difficile. Le tue azioni potrebbero impedirci di distruggere l‘arma ed allora sì che Natsuime sarà spacciata. Le sua parole chiaramente non bastarono a placare il Guerriero che scagliò contro di loro un jutsu spazio-temporale.

    La velocità jutsu fu eccezionale. Inglobò la Mansuetudine ed il suo ninjutsu per poi correre verso la sua posizione e quella di Kato. Per come erano disposti, il jutsu coinvolse prima il sunese. In un movimento istintivo, Shunsui ruotò il busto, lasciando che il cerchio inglobasse il braccio della marionetta ed una parte del busto, strappandoli via da quel luogo. In quel processo, il braccio sinistro del marionettista venne coinvolto e strappato via con tutto il resto. Fu un attimo, ed il cerchio sparì, ormai sazio, mentre un fiotto di sangue partì dal moncherino tranciato poco dopo la spalla del sunese. [Note]Il Jutsu si porta via 4 slot dimensionali della marionetta (su 14), pari auf un braccio e parte del busto, e strappa il braccio sinistro a Shunsui per altri 2 slot dimensionali

    AHHHHHH!Il marionettista urlò di dolore mentre con la sua mano sana si stringeva il moncherino, tentando di fermare l‘emorragia. Il respiro, già affannato per tutti gli sforzi sostenuti, accelerò ulteriormente, così come la sua preparazione. Il dolore era lancianante, e la perdita di un braccio avrebbe compromesso il suo controllo sulle marionette. [Note] Ferita Grave. Braccio amputato. Sanguinamento (DnT Grave). Livello III della TS inabilitato.Fukuro crollò sulle ginocchia, momentaneamente disabilitata con Shunsui all‘interno. Con una sola mano poteva ora controllare al massimo due marionette: ma Fukuro era gravemente danneggiata e Gekido serviva più all‘attacco che alla difesa. Il marionettista ripristinò il collegamento verso Shin e verso Cho, che era rimasta a terra dove si trovava l‘intermediario. Ora che era stato designato come come bersaglio, aveva bisogno di una buona difesa, e Cho era l‘unica sua arma contro attacchi così rapidi (ora che Fukuro era così danneggiata).

    Così, nonostante il dolore che lo stava facendo tremare, quando Cao Cao si teletrasportò per attaccarlo, I fili di chakra che connettevano Cho scattarono altrettanto velocemente, mentre la marionetta si portò nuovamente al fianco del marionettista, pronta a difenderlo, lasciando dietro di sè uno dei due ventagli. [Tecnica] Arte dei Ventagli: Kyuu Batsu
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti di una marionetta nel round rendendola impercettibile finché non attacca. La posizione di partenza o di ricomparsa deve essere dietro un ventaglio. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e la marionetta è considerato sotto copertura parziale. La marionetta ottiene un bonus in Forza o Velocità di 4 Tacche per il primo attacco eseguito dopo l'utilizzo della tecnica.Tipo: Taijutsu - null
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio Alto)
    [Da chunin in su]
    Con quello rimasto, Chò deviò entrambi i fendenti portati dal maestro di spada, provando che poteva reggere quella velocità, sebbene fosse al limite delle sue capacità. [SDI]

    Tzc

    Con una nuova smorfia di dolore, Chò afferrò con un braccio le vesti del marionettista al bavero del suo kimono e, fruttando il ventaglio che le era rimasto come perno, si diede una spinta per allontanare entrambi dal maestro di spada. [SAI - Assalto perfetto]Il movimento lo avrebbe portato ai margini della stanza, a circa 10 metri da Cao Cao, seguendo la curvatura del muro e verso il pozzo. Fukuro sarebbe quindi crollata a terra, ora che non c‘era più il marionettista all‘interno e, così facendo, avrebbe fatto pressione sulle due mine bastarde che il marionettista aveva fatto scivolare a terra un secondo prima di essere portato a distanza di sicurezza. Il peso della marionetta sarebbe bastato a farle saltare in aria.[SAII]Potenza 100

    A quel punto, sarebbe toccato a Kato. L‘otese era un esperto combattente ed avrebbe sicuramente sfruttato l‘apertura che la difesa di CaoCao avrebbe creato per attaccare. Shunsui vide il suo movimento di offesa e lo riconobbe: semplicemente glielo aveva visto eseguire un milione di volte. Riuscì anche a capire che la nota del dolore avrebbe proiettato Cao Cao verso la posizione di Shin, se avesse avuto successo. Questo gli fece venire un‘idea. Tra la posizione di Kato e quella di Shin passavano circa 15 metri, quindi c‘era spazio di manovra. Anticipando brevemente l‘Otese, Cho si sarebbe spostata circa a metà della traiettoria che Cao Cao avrebbe percorso [SAIII (da TS)]. Non ostacolando la traiettoria di Cao Cao, avrebbe quindi attivato il Variatore di Densità Variatore di densità [Meccanismo]
    Questo meccanismo è composto da un caricatore nel quale possono essere inserite unità di tipo diverso di veleno aereo. Sfruttando un particolare trattamento, il meccanismo può variare la densità del veleno caricato. Può rarefare il veleno di tipologia aereo, raddoppiando il raggio di emissione del veleno aereo. Gli effetti secondari del veleno durano un turno in meno. Alternativamente può addensare il veleno: il raggio di emissione dello stesso è dimezzato, ma è possibile somministrare due dosi invece di una.Tipo: Da Incremento - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    Per rilasciare un consistente quantità di veleno![SAIV] 14 unità di veleno paralizzante e veleno debilitante B1 (rilflessi). Diametro: 14x1.5/2 (Raddoppio della densità)=10.5 metri

    Veleno Paralizzante (5 Dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Semiparalisi per due turni nella zona di contatto. La somministrazione di un' ulteriore dose, nella stessa zona, entro due round dalla prima somministrazione, causa Paralisi per due round. Ulteriori dosi, nella stessa zona, azzerano il contatore dei round passati.Tipo: Supporto - Veleno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]



    Somministrazione Meccanica
    Abile: Se somministrata una dose di veleno tramite una marionetta, questo risulta più efficace. Per attivare gli effetti secondari del veleno è richiesta una dose in meno. L'attivazione dell'effetto secondario richiede almeno 1 dose di veleno ulteriore a quelle già somministrate.[Da genin in su]

    Somministrazione Multipla
    Abile: Se utilizzata una marionetta, è possibile somministrare una dose di due veleni di tipologia differente con un'unica somministrazione. E' necessario che entrambe le tipologie di veleno siano presenti nel mezzo di somministrazione.[Da chunin in su]

    Somministrazione prolungata
    Abile: Le dosi di veleno somministrate tramite una marionetta hanno effetti che durano più a lungo. L'effetto secondario del veleno somministrato dura un turno in più.[Da chunin in su]
    Cao Cao avrebbe attraversato la nuvola velenosa prima di arrivare da Shin, il quale era al di fuori di essa. Così facendo sarebbe stato non solo paralizzato, ma anche pesantemente frastornato. Dopo di che, Shunsui avrebbe fatto tornare Cho al suo fianco a difenderlo [TB]

    Se Cao Cao non fosse stato lanciato,, Shunsui avrebbe utilizzato la medesima strategia: avrebbe avvicinato la marionetta al guerriero del vuoto così da fluttuare all’altezza della sua testa, per poi creare un nube che non coinvolgesse Kato: quindi di circa un metro e mezzo di raggio, nel caso in cui Kato fosse stato aggrappato alle sue gambe, o di circa 7 metri dopo il suo allontanamento.

    In tutti i casi, prima dell‘ultimo movimento difensivo di Cho, Shunsui avrebbe potuto utilizzare i suoi fili per muovere Shin, così da accorciare le distanze o aggirare ostacoli che Cao CAo avrebbe potuto frapporre contro le offensive del Foglioso. [SAV] Dov’è possibile, gli attacchi la strategia di attacco del Sunese sarebbe andata avanti anche se il guerriero avesse usato il buco spaziale alle sue spalle per sparire e poi riapparire in quella stanza.
    Chakra: 10.75/80
    Vitalità: 6/18
    En. Vitale: 18/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 725
    Precisione: 650
    Slot Difesa
    1: Deviazione Cho
    2: Deviazione Cho
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento di allontanamento (Azione rapida- Ass. Perfetto)
    2: Piazzamento mine
    3: Movimento Marionetta (daTS)
    4: Attivazione variatore di densità
    5: Movimento Cho
    Slot Tecnica
    1: Arte dei ventagli: Kyuu Batsu
    2: Movimento Shin
    Equipaggiamento
    • Sonagli [x5] × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Zona Extra × 8
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Maschera × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Mina Bastarda × 0
    • Grande Bara di Ghiaccio × 0
    • Kunai × 1

    Note
    Braccio Sinistro amputato.

    Tecniche preparate:
    2 Sigilli della Fisico (Intuito)
    3 Sigilli della Fisico (Riflessi)

    Cho:
    1 boomerang consumato
    Cavi di costrizione consumati
    14 Unità di veleno aereo Bi consumato
    14 unita di veleno paralizzante consumato

    Gekido (vitalità 5/10)
    2 bombe elementali consumate
    1 proiettile pesante lanciato
    1 proiettile senza veleno

    Fukuro Distrutta
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita Eterna


    24



    Lo scontro raggiunse il suo apice in quei momenti così concitati e una volta recuperato il tonico da parte dell’Hayate il mio sguardo andò a posarsi sulle azioni dei miei compagni. Cao Cao si dimostrò un avversario temibile, non avrei voluto azzardare una previsione simile ma se fosse stato al pieno delle sue forze avrebbe potuto rivaleggiare benissimo contro i Jonin più esperti di cui ero a conoscenza. Eravamo in netta superiorità numerica e ciononostante considerando i vari attacchi variegati e da più direzioni che avevamo portato eravamo riusciti a portarci a casa un risultato decisamente inferiore a quanto atteso. In qualche modo, sebbene non potessi averne la certezza, Cao Cao sembrava sempre in grado di cogliere i nostri movimenti, sapere precisamente cosa saremmo andati a fare e dove avremmo colpito… come se fosse sempre stato un passo avanti a noi. Come se fosse stato in grado di osservarci tutti, contempo reamente. Nel mio scontro fisico quel Guerriero del Vuoto dimostrò un’abilità corpo a corpo decisamente fuori dal comune e probabilmente solo Shin sarebbe stato in grado di rivaleggiarci fisicamente, io da parte mia non potevo che fungere ulteriormente da supporto. Rimasi a dir poco esterrefatto quando il mio Kunai esplose ben distante rispetto alla posizione di Cao Cao, verosimilmente sfruttando le sue abilità di trasporto spaziale era riuscito a trasportare lontano la mia arma… ma come aveva fatto in tempo ad accorgersi? In mezzo a tutta quella confusione? Non poteva essere solo una semplice coincidenza o abilità percettiva, andava ben oltre. Infine l’assalto di Shin e del suo clone fu in buona parte annullato sempre grazie alle abilità di scambio di Cao Cao, il dubbio comunque su quanto ancora avrebbe potuto mantenere un tale assetto restava. Sapevamo che ad ogni spostamento spaziale doveva consumare chakra e sapevamo, che nonostante il tonico che aveva assunto, lui era al limite. Si era difeso per ben due volte di seguito, a numerosi e molti attacchi… per quanto ancora sarebbe potuto andare avanti così?

    Il dubbio sorse ancora di più ulteriormente nel momento in cui fu Cao Cao ad attaccare dimostrando altrettante abilità offensive. E se non fosse stato per l’intervento dell’Hayate probabilmente nessuno di noi sarebbe riuscito a sopravvivere ad una offensiva simile. L’Hayate accorgendosi in anticipo della creazione di vuoto e spazio del Guerriero agì nel modo più istintivo ma allo stesso tempo logico possibile. Creando un’immensa emissione, sotto forma di tigre, di ghiaccio spedì l’essere contro l’anello che a quanto sembrava aveva lo scopo di risucchiare e traslare spazialmente tutto ciò che lambiva. Sfortunatamente finì coinvolto l’Hayate stesso e in seguito pure la marionetta e il braccio del mio compagno Shunsui! Gridai: - NO! Maledetto Cao Cao! Il tuo tempo è finito! – fu la mia sentenza nei confronti di quel nemico mortale. La speranza per il sunese era ancora forte, fin tanto che la Forgia non avesse fatto effetto o il Cuore fosse stato distrutto allora ogni ferita per quanto grave non poteva essere mortale.

    Successivamente appena Shunsui terminò la sua difesa contro quel mostro sotto forma di essere umano notai fin da subito la presenza di un altro buco spaziale, esattamente dietro alle spalle di Cao Cao e a meno di ulteriori sorprese il mio primo pensiero andò ad una forma di difesa preventiva. Un modo per preservarsi da attacchi alle spalle. Forse temeva una possibilità del genere? Fu in quel momento che mi balenò in testa una possibile strategia, l’unica a dire il vero ancora plausibile e attuabile con le forze che mi restavano. Tuttavia prima di agire mi ritrovai, se fosse effettivamente avvenuto, davanti a quella che si poteva considerare una deflagrazione decisamente degna di nota. In qualche modo infatti Shunsui nonostante il sacrificio che aveva appena subito riuscì a depositare qualche meccanismo esplosivo facendolo detonare, speranzoso così di coinvolgere Cao Cao nella combustione. Da parte mia forte dei miei riflessi aumentati indiettreggiai di un paio di metri, nel momento stesso in cui vidi l'esplosione propagarsi nell'ambiente circostante. [S. Difesa 1]Spostamento, Riflessi: 650.[Nota]Onestamente Febh nel post precedente non ho ben specificato la mia distanza con Shunsui, considero comunque che sono nelle sue vicinanze ma non abbastanza per essere coinvolto direttamente. Per un maggior realismo comunque giustifico uno spostamento così da evitare il danno collaterale.Chiaramente in quei momenti sperai che il Guerriero del Vuoto non sarebbe riusciuto a difendersi, vista la notevole vicinanza dal punto della detonazione.

    Comunque si fosse conclusa l'esplosione e il risultato ad esso connessa avrei assunto il tonico [S. Azione 1]Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]
    ,con un rapido movimento della mano, e poi avrei guardato Shin e Shunsui proferendo una semplice frase che avrebbe dichiarato il mio piano: - Agiamo come contro i Mondi, ad Iwa. – anche loro potevano in qualche modo coprirsi a vicenda, e anticipare le nostre mosse come Cao Cao ma se spingevano il Guerriero del Vuoto in una direzione ben precisa allora per quanto prevedibile non poteva in alcun modo ostacolarci! Forte ancora del mio travestimento elettrico sarei partito per primo, scattando contro il Guerriero ovunque si fosse trovato e ricomparso in seguito a qualche movimento spaziale. Mi sarei posizionato e fermato in maniera tale da trovarmi di fronte al suo fianco, opposto a quello in cui impugnava la spada, così da evitare di fronteggiare direttamente il buco spaziale posto alle spalle di Cao Cao. [S. Movimento Gratuito + S. Azione 2 (Azione Rapida)]Spostamento verso Cao Cao, dovrebbero essere 6 metri di movimento gratuito e 3 di S. Azione 2. Velocità: 600

    Utilizzo Azione Rapida sullo S. Azione 2 di movimento verso Cao Cao.
    . Raggiunta la distanza corpo a corpo avrei letteralmente sganciato un calcio frontale, con la gamba sinistra dal basso verso l’alto distendendo in tutta la sua lunghezza l'arto, puntando comunque a colpirlo con il piede ad altezza addome. Avrei cercato di angolare il calcio, sfruttando anche le mie abilità del Chakra compresso, in maniera tale da spedire possibilmente il Guerriero verso Shin e il suo clone, cercando per quanto possibile di evitare di lanciare Cao Cao dall'interno del buco alle sue spalle. Inoltre avrei eseguito il calcio anche se si fosse difeso con qualche barriera o con la porta di ferro! Anzi in quel caso con il chakra compresso avrei lanciato la porta o la barriera stessa direttamente in faccia a Cao Cao, sorprendendolo sicuramente! Comunque ero ben consapevole che non puntavo a far male, bensì a catapultare il Guerriero verso il mio compagno foglioso o la sua copia grazie alla mia forza, spinta al massimo delle capacità, e al potere del mio Chakra compresso affinato da anni di conoscenze. [S. Tecnica Avanzato]Forza: 675 + 2 (Mi! Fa! Sol!) + 4 La! Si! Do!=825 Velocità: 600 +1(Esplosione Elettrica) +3 (La! Si! Do!) +2(Mi! Fa! Sol!)=750

    Potenza: 10(Base) +20 (Stivali da Combattimento) +15 (3/4 Basso Esplosione Elettrica)= 45

    OverCap in Forza Gamba Sinistra, 0/2 Round Semiparalisi

    Direzione del Suono
    Abile: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usare Direzione del Suono una sola volta ogni 2 Round.
    [Da genin in su]

    Primo Violinista
    Talento: L’utilizzatore può causare, insieme al danno di Note del Dolore: Do! Re!, Stordimento. Lo Status medio causato durerà per 2 Round. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Intervallo Sonoro
    Talento: L'utilizzatore è in grado di scaricare la potenza del Chakra Compresso attorno a sé. Tutti i presenti, compresi gli oggetti, nel raggio di tre metri dall'esplosione del Chakra compresso subiranno l'effetto repulsivo di Nota del Dolore: Do! Re! e possono essere allontanati di 9 metri. E' possibile usarlo una sola volta ogni 3 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Anche se avesse schivato l'attacco diretto il Taijustu stesso scaricando ad area la forza del Chakra compresso avrebbe inevitabilmente spinto il Guerriero verso Shin o la sua copia! E lasciando così carta bianca a Shin o a Shunsui che sicuramente avrebbero tentato di attaccarlo da più lati. Non poteva, non volevo credere, che sarebbe riuscito a difendersi così agilmente da un attacco del genere! Non poteva aspettarsi un effetto a spinta, ed era quello il perno su cui basavo il mio effetto a sorpresa; quando avevo utilizzato quel Taijustu eravamo tutti già stati accecati dalla sfera di Luce!

    Se fosse stato sbalzato lontano nell’istante successivo avrei cercato comunque di incalzare il Guerriero lanciando con la mancina gli ultimi due Kunai a mia disposizione, mirando ai pezzi del trono e del mostro sconfitto a fianco di Cao Cao. Tuttavia i Kunai sfruttando quegli angoli sarebbero rimbalzati verso l'alto e verso la mano che impugnava la spada di Cao Cao, così da tentare di disarmarlo. In caso si fosse difeso con qualche barriera avrei cercato comunque di indirizzare i Kunai in maniera tale da superare l'ostacolo fisico e tentare di colpirlo lo stesso la mano del Guerriero[S. Azione 3]Forza: 750 (+2 Tacche impasto Mezzobasso +1 Tacca Do Aggiuntivo)

    Lancio due Kunai. Potenza: 8

    Arte dei Rimbalzi [1]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)
    [Da genin in su]

    Do aggiuntivo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il colpo successivo a Nota del Dolore.
    [Da genin in su]Do aggiuntivo
    Insomma, avrei tentato dei colpi veloci e insidiosi! Utili per complicare ulteriormente la difesa del Guerriero dagli attacchi successivi dei miei compagni. Il rimbalzo inoltre avrebbe evitato di lanciare direttamente i Kunai verso Shin, così da escludere un possibile fuoco incrociato. Inoltre se si era difeso precedentemente scambiando la pergamena con la porta di metallo non era per nulla escludibile che la pergamena stessa si fosse trovato al posto della porta, un pò come funzionava la mia tecnica base. Quindi una volta che i miei compagni si fossero mossi contro Cao Cao e avrebbero iniziato la loro offensiva io mi sarei spostato verso la posizione in cui era stata scambiata la porta di metallo con la pergamena[S. Azione 2]Spostamento. per tentare di trovarla e di raccoglierla e tenerla ben stratte nella mano destra, inoltre se avessi notato qualche distorsione spaziale avrei in un frazione di secondo spostato la pergamena nell'altra mano, evitando di farmela rubare proprio sotto il naso. Senza pergamena infatti Cao Cao si sarebbe trovato ancora in più in difficoltà! Infine mi sarei posizionato in guardia, pronto a tutto, seppur distrutto nel fisico e talmente stanco da reggermi a fatica in piedi.

    Se invece Cao Cao fosse riuscito incredibilmente ad evitare lo sbalzo del Chakra Compresso di Nota del Dolore avrei cercato di placcarlo. Compiendo due passi laterali e spostandomi giusto sul suo fianco sinistro così da evitare eventualmente di finire contro il buco spaziale, mi sarei letteralmente gettato in avanti abbassando il baricentro e le ginocchia spingendomi così con il busto, gambe e corpo contro le gambe di Cao Cao puntando a stringere in una morsa le gambe del Guerriero del Vuoto, senza tuttavia puntare a farlo cadere. Lo scopo sarebbe stato quello di bloccarlo nella sua posizione, in piedi ma fermo, e lasciarlo così in balia dei miei compagni che lo avrebbero attaccato dai vari lati. [S. Azione 3a]Forza: 750 (+3 Tacche Impasto Basso), Velocità: 675 E se fosse riuscito in qualche modo a liberarsi rialzandomi mi sarei avvicinato alla porta di metallo [S. Azione 2]Allontanamento., per recuperare l'eventuale pergamena che era stata scambiata stringendola fermamente in mano e tentanto di salvarla spostandola in un istante nell'altra mano qualora avesse provato a derubarla![Nota per Febh]Non ripeto il ragionamento dell'ipotetica precedente che mi ha portato a cercare la pergamena, giusto per non appensatire la narrazione.


    Chakra:1.5/62
    Vitalità: 5.25/11
    En. Vitale:9.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Materu × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1

    Note




     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    The Island


    Post 21 ~ Fino all'ultimo

    Shin, Kato e Shunsui si conoscevano da una vita. Se l'otese era stato il suo primo vero amico, il marionettista era stato il suo primo compagno una volta intrapresa la strada della vita ninja. Insieme avevano affrontato difficoltà di ogni tipo e il loro affiatamento era perfetto. Il Kinryu non poteva sperare di avere persone migliori al suo fianco per quell'ultima sfida. Eppure, il Guerriero del Vuoto sembrò leggere attraverso le loro tattiche come se fossero state declamate a gran voce. Il giovane di Konoha socchiuse gli occhi nell'osservare CaoCao praticamente ignorare il fendente portato dalla copia alle sue spalle, quasi sapesse che si trattava di una finta. Ed ancora, nel momento in cui ricomparve di fronte all'uomo, si accorse che sul suo volto non traspariva la minima sorpresa, e la sua difesa era già pronta nonostante l'imprevedibilità del suo movimento accelerato. Nulla di ciò che tentarono sembrò prenderlo anche solo vagamente alla sprovvista, tant'è che non ebbe difficoltà a parare l'attacco alle spalle portato da Luglio di Accompagnamento senza praticamente voltarsi. Grazie al loto che spingeva al massimo la capacità del suo fisico, riusciva ad eguagliarlo per quanto riguardava forza e velocità, anzi forse era addirittura in lieve vantaggio. No, il motivo doveva essere un altro. Preveggenza? Un sussurro dubbioso, coperto dai rumori del combattimento che infuriava nello spazio chiuso.

    Il loro avversario alzò lo sguardo sull'Abara e, come l'avevano osservato fare in precedenza quando erano temporaneamente alleati, scomparve, lasciando andare la pesante anta metallica, che entrambi gli Shin evitarono senza troppe difficoltà balzando all'indietro in direzioni opposte [Slot Difesa 1 e 2][Spostamento] Riflessi Viola+2. La sua maggiore preoccupazione, infatti, non era il foglioso, bensì l'amico di Suna. Un enorme cerchio, simile ad una perturbazione nello spazio, vorticò incontro a Shunsui, minacciando nel suo percorso anche la Mansuetudine e lo Yotsuki. Fu in quel momento che Hayate commise un errore di valutazione, credendo a torto di poter contrastare quel potere con una tecnica. Sfortunatamente per lui, non era a conoscenza o forse aveva sottovalutato il fatto che CaoCao non era uno shinobi come loro, quindi quell'attacco non era un semplice ninjutsu come poteva sembrare. Ed infatti la Virtù ne venne inghiottita, ma quella non era la parte peggiore. Infatti, la distorsione proseguì il suo percorso imperterrita, pronta ad inghiottire il suo prossimo bersaglio.



    SHUNSUIII!

    Shin allungò una mano in direzione dell'amico, ma tutto successe semplicemente troppo in fretta. Un urlo di dolore riempì la sala. Il sangue zampillante si raccolse ai piedi del ragazzo. Al posto del braccio rimaneva solo un moncherino, tagliato di netto. Il Kinryu rimase pietrificato. Il colpo emotivo fu così forte da fargli scordare perfino che su quell'isola non si poteva morire. Maledetto... Gli occhi, con appena un accenno di lacrime a contornarli, si fecero così terribili da poter quasi uccidere. Era quello il motivo per cui aveva gettato il suo orgoglio, la sua lealtà ed il suo stesso cuore nel fango. Per avere il potere che scene come quella a cui aveva appena assistito non accadessero mai più sotto il suo sguardo impotente. Il giovane strinse l'elsa della spada così forte da provare dolore. Aveva appena stretto un patto con il diavolo per diventare abbastanza forte da proteggere la sua famiglia e i suoi amici. Shunsui... Non permetterti di morire proprio ora. Io... Io... Lui sarebbe diventato più forte. Non doveva azzardarsi a lasciarli prima che potesse mantenere la sua promessa.

    Il foglioso fece un passo in direzione del compagno, ma le ginocchia non lo sorressero e quasi perse l'equilibrio. Grazie all'adrenalina se l'era dimenticato, ma il suo corpo era quasi al limite [Nota]Backfire di Loto Frontale, perdo 1 Slot Azione.. Sapeva che un uso prolungato della sua kinjutsu l'avrebbe ulteriormente logorato, tuttavia non aveva alternative. Fisico, non tradirmi proprio ora. Un ultimo sforzo... Fortunatamente non erano soli. Kato reagì prontamente, caricando frontalmente come spesso usava fare. Ma il suo non era un attacco alla cieca, bensì ben congegnato. Le parole pronunciate dall'otese accesero una lampadina nella testa di Shin, che non poté che sentirsi rincuorato. Non era ancora finita, potevano ancora lottare.

    Che lo Yotsuki fosse riuscito nel suo intento di scaraventare CaoCao nella sua direzione o quegli avesse evaso l'attacco portandosi in un altro punto del campo di battaglia, entrambe le versioni del ninja della Foglia si sarebbero mosse per intercettarne il movimento, ma l'originale sarebbe rimasto discosto, dando l'impressione di essere piuttosto provato e di limitarsi ad offrire supporto dal retro [Slot Azione 1 e Gratuito][Movimento] fino a 33m
    [Abilità] Movimento Migliorato
    Slot Azione Extra del Clone

    [Gratuito Istantaneo] Movimento 9m
    [Abilità] Scatto Migliorato
    Originale, per il restante movimento se necessario mi affido allo slot di Shunsui
    . In realtà la mente del ragazzo stava cercando un modo per imbrogliare quella fastidiosa capacità di indovinare le loro mosse. Il clone avrebbe agito per primo, mirando con la spada impugnata con una sola mano ad infilzarlo in pieno petto con un movimento ascendente [Slot Gratuito][Istantaneo] Finta Velocità Nera+2
    [Abilità] Fintare migliorato
    . In realtà il colpo sarebbe andato a vuoto, e lo Shin oscuro avrebbe invece sfruttato la posizione per insinuarsi attraverso la difesa in un tentativo di presa più simile ad un placcaggio totale che ad un elegante combattimento. La spada avrebbe solo sfiorato il fianco, con il braccio che si sarebbe infilato nello spazio sotto l'ascella per poi chiudersi a tenaglia intorno all'arto avversario, vicino alla spalla, e lo stesso avrebbe fatto con il braccio libero dall'altro lato, completando la presa posizionando le gambe dietro ai polpacci del Guerriero del Vuoto in modo da rendergli difficoltoso muovere i piedi [Slot Azione 2][Presa] Velocità Nera+4, Forza Nera+3, Potenza 10

    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Forza
    [Impasto] Medio +2 Velocità +4 Forza
    [Sovraimpasto] 1 Leggera Vitalità
    .

    Il clone, o qualsiasi cosa fosse, avrebbe spinto il proprio corpo contro quello del nemico, in modo che fosse completamente aderente. E a quel punto si sarebbe immolato, sebbene in realtà non avrebbe riportato nessun danno. La sua figura sarebbe stata avvolta da un fuoco dalle striature nerastre, scaturito dall'energia della falsa Maschera che portava sul viso, che avrebbe trasformato il groviglio di corpi in una pira [Slot Tecnica 1]Presenza di Spirito
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    La maschera può circondare l'utilizzatore di un'aura di fuoco per poi emettere un'esplosione di fuoco entro 6 metri dall'utilizzatore. La potenza dell'emissione è pari a 20. Spirito Selvaggio può attivarsi senza la volontà dell'utilizzatore, attingendo comunque dalla sua riserva di chakra; l'attivazione spontanea dipende dalla volontà della maschera, che tende a difendere l'utilizzatore. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    . Solo a quel punto l'originale, che era rimasto pazientemente in attesa appena oltre l'area ricoperta dalle fiamme, si sarebbe mosso, sfruttando la copertura e la distrazione fornita dal muro incandescente. Anche se la presa non fosse andata a buon fine, la sua copia sarebbe rimasta appiccicata all'avversario, intralciandone i movimenti. Sarebbe bastato un minimo spiraglio, una minima esitazione perché il suo piano avesse successo. Avrebbe dovuto imbrogliare tutti, amici e nemici. Shin portò il braccio che reggeva la spada parallela al terreno oltre la spalla, preparando un affondo, e scattò incontro alla coppia impegnata nella mischia.

    La punta della lama avrebbe attraversato il busto della copia, ricomparendo dal suo petto per minacciare direttamente il cuore del Guerriero del Vuoto. Il colpo del ragazzo sarebbe stato privo di esitazione, ed avrebbe infilato l'arma fino all'elsa, sfruttandone l'intera lunghezza in modo da raggiungere il suo obiettivo [Slot Azione 3][Mischia] Velocità Nera+4, Forza Nera+3, Potenza 40, Sanguinamento (DnT Medio)

    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Forza
    [Impasto] Medio +2 Velocità +4 Forza
    [Sovraimpasto] 1 Leggera Vitalità
    [Abilità] Spirito Selvaggio
    . Se anche era capace di leggere le sue mosse, probabilmente non avrebbe reputato possibile una strategia tanto stupida. Sarebbe bastato insinuargli il minimo dubbio che la sua previsione potesse essere errata per avere successo. Lui stesso d'altro canto, se l'avesse dovuta subire, sarebbe stato ben più che sorpreso.

    Mentre un fiore vermiglio sbocciava sul petto della copia, Shin rilasciò l'ultimo briciolo di energie che aveva tenuto da parte fino a quel momento. Fulmini ruggirono in tutte le direzioni, ma la volontà del Kinryu li imbrigliò, ridirigendoli completamente verso CaoCao in modo da circondarlo aggirando possibili difese ed il corpo del clone da tutti i lati. La copia invece fu ulteriormente coinvolta, in quanto il flusso elettrico avrebbe risalito la lama metallica per scagliarsi con maggior foga contro il suo nemico al termine a partire dalla punta della spada [Slot Tecnica 2 e 3]Velocità Nera+4, Potenza 40, Semiparalisi
    [Loto della Foglia] 1/4 Basso +2 Velocità
    Area estesa al massimo frontalmente, diminuita in cambio dimensione alle spalle dell'utilizzatore.
    .

    MUORI!

    Il Guerriero del Vuoto non apparteneva alla loro epoca, anzi non era neppure un ninja per iniziare. Ciò voleva dire che non avrebbe dovuto essere a conoscenza dei ninjutsu che erano stati inventati solo molti anni dopo il suo auto isolamento. C'era forse una minima speranza? Lo shinobi si augurò che il sacrificio di quel clone tanto esoso valesse la pena. Non gli poteva interessare di meno di cosa succedeva a Luglio di Accompagnamento, poteva anche spezzarsi per quanto gli riguardava se fosse servito a salvare i suoi amici. Avrebbe il suo azzardo disperato sortito qualche effetto? Non restava che sperarlo. In fin dei conti su quell'isola i portatori dei sigilli del Vuoto erano gli unici a poter morire, bastava un colpo a segno per cambiare le loro sorti e quelle di tutti coloro che avevano raggiunto quel luogo maledetto.

    Se invece CaoCao fosse rimasto vicino a Kato e Shunsui, coinvolto o meno che fosse nei suoi attacchi, sarebbe toccato ai due Shin farglisi incontro. Per la precisione avrebbe lasciato che fosse il clone a prendersi la responsabilità di tutto. Sbucando dalla nebbia velenosa infischiandosene degli effetti [Slot Azione 1 e Gratuito][Gratuito Istantaneo] Movimento 9m
    [Abilità] Scatto Migliorato

    [Movimento] fino a 33m
    [Abilità] Movimento Migliorato
    Slot Azione Extra del Clone
    avrebbe tentato una presa al volo sulla testa e parte alta del busto dell'uomo, quasi dimenticandosi di essere lo spirito di una spada. Si sarebbe avvolto con gambe e braccia su di lui, cercando per lo meno di mantenere un qualsiasi contatto con il suo corpo, stringendolo con almeno una mano da qualche parte per essere sicuro di seguirlo in caso di teletrasporto [Slot Azione 2/A][Presa] Velocità Nera+4, Forza Nera+3, Potenza 10

    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Forza
    [Impasto] Medio +2 Velocità +4 Forza
    [Sovraimpasto] 1 Leggera Vitalità

    Non so se perdo subito uno slot per la semiparalisi o se inizia il prossimo round, in quel caso lo spendo per il mantenimento presa.
    . Dopo essersi assicurato per lo meno di essere a portata, avrebbe rilasciato tutte le sue energie, per altro strappate all'originale, in un'esplosione di fulmini e fiamme che avrebbe forse sorpreso il Guerriero che, di fatto, un ninja non era [Slot Tecnica 1/A, 2/A e 3/A]Presenza di Spirito
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    La maschera può circondare l'utilizzatore di un'aura di fuoco per poi emettere un'esplosione di fuoco entro 6 metri dall'utilizzatore. La potenza dell'emissione è pari a 20. Spirito Selvaggio può attivarsi senza la volontà dell'utilizzatore, attingendo comunque dalla sua riserva di chakra; l'attivazione spontanea dipende dalla volontà della maschera, che tende a difendere l'utilizzatore. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Velocità Nera+4, Potenza 40, Semiparalisi
    [Loto della Foglia] 1/4 Basso +2 Velocità
    Area di Corrente dei Mille Falchi diminuita verso il basso per non coinvolgere Kato, cambio dimensione in tutte le altre direzioni.
    . Solo il fuoco avrebbe lambito eventualmente lo Yotsuki, mentre le scariche elettriche sarebbero state ridirette in altre direzioni per inseguire il bersaglio ed aggirarne eventuali difese. Avevano fatto tutto il possibile ormai, restava solo da scoprire se la loro combinazione di attacchi disperati avrebbe sortito almeno un minimo effetto.

    Chakra: 2,5/80
    Vitalità: 10,75/18
    En. Vitale: 25,75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 750
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Clone [Extra]
    2: Presa Clone
    3: Affondo Shin
    4: Backfire Loto Frontale
    Slot Tecnica
    1: Presenza di Spirito
    2: Corrente dei Mille Falchi
    3: Manipolazione della Forma
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Maschera della Volpe × 1
    • Equip. debilitante [-2 Vel.] × 1

    Note
    Equipaggiamento extra: Spada del Coraggio Potenza 40 Durezza 5

    [Status] Affaticato (Riserva chakra max 25)

    Shin d'Accompagnamento [round 2/3]
    Forza 600, Velocità 750, Resistenza 600, Riflessi 650
    Chakra: 14,5 | Vitalità 10,50 | En. Vitale 25,50
    (rimangono da segnare i danni inflitti da Shin)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    In missione all'Abete


    X



    Non ti affannare, Youkai. Sto bene, Mori-baa mi ha trattata bene. Non hai nulla da rimproverarti, il tuo cuore deve essere sereno.

    Sorrise affettuosamente, stringendo appena le mani in un piccolo buffetto che sperava avrebbe tranquillizzato il ragazzo. Sorvolò di proposito di nominare l'incontro con il Coraggio e lo scontro con gli anticorpi di ghiaccio e vento, onde evitare che il non-morto si turbasse ancor di più, compromettendone definitivamente lo stato emotivo.
    Fu in quel momento che la situazione precipitò. In breve Murasaki dovette informare l'Hokage e i compagni, sottoponendo poi Youkai a un attacco che l'aveva colto inaspettato. Eppure tutti i loro sforzi, e il dolore sopportato dal compagno, si erano conclusi in un nulla di fatto. L'essere di fronte a loro subiva mutazioni inaspettate e difficilmente contrastabili, mentre anche le loro armi si ritorcevano contro loro stessi. Il buio li aveva avvolti per qualche secondo, evocato da Youshi, comparso a inizio combattimento dalle stesse ombre che avevano portato l'Hokage sul campo di battaglia. Quando rivide Kagami, un essere enorme ed immondo aveva preso il suo posto, sovrastandoli di molto e dominando l'ambiente.

    YOUKAI, ATTENTO!

    Ebbe appena il tempo di gridare, mentre un getto d'acqua dalla velocità spaventosa si abbatteva sui genin, lasciando pochissimo margine di protezione. Murasaki portò le braccia a coprire la testa, assorbendo quel poco di forza impattante che poté. Non fu molta, e il vortice d'acqua la spinse diversi metri indietro, mentre la forza sferzante della stessa le procurava abrasioni in tutto il corpo, facendole digrignare i denti per il dolore.
    Quando anche le ultime gocce d'acqua si furono diradate, il nemico si presentò in una forma utleriormente nuova, che Murasaki giudicò però essere la più vera: una superficie di vetro sfaccettato lo ricopriva, mandando bagliori frammentati nei punti in cui la luce incontrava il piano riflettente. Se non fossero stati nel bel mezzo di un combattimento, la Hyuga avrebbe forse potuto sedare la curiosità che era nata in lei riguardo la natura di quell'essere, ma quello non era certamente il luogo - né il momento - per soddisfare tali dubbi.
    Aveva appena rimesso salde le gambe al terreno, quando la figura specchiata si lanciò in una folle corsa contro di lei, preparando un'offensiva che, per quanto rapida, risultò comunque facilmente schivabile dalla Hyuga. Murasaki si spostò verso destra, mentre il pugno di quello andava a vuoto e un coltello lanciato da un suo alleato volava rapido verso Kagami. Tuttavia quello tornò alla carica, cercando di lanciarsi su di lei e toccarla - ovvero l'unica cosa che la ragazza avrebbe evitato a tutti costi, scongiurando la possibilità che un'arte antica come il juuken cadesse in mani decisamente sbagliate. Con un balzo fu a qualche metro dall'avversario, e in quel momento intervenne di gran carriera anche Fudoh, parandosi tra lei e l'essere e lasciandole possibilità di ulteriore manovra. Fu allora che il suo sguardo cadde nuovamente su quello che accadeva dall'altro capo della stanza, dove l'Hokage, Daishin e il resto dei ninja di alto rango combatteva un essere ancor più mostruoso e temibile: il cuore dalle carni e viscere esposte, rabbioso e immobile dominava lo scontro, mettendo anche i più esperti tra loro in difficoltà. Non poteva, non doveva sottrarsi alla battaglia principale. Non avrebbe atteso nelle retrovie, non stavolta.
    Qualora fosse stato a portata di orecchio, avrebbe fatto cenno a Youkai prima di allontanarsi, parlando brevemente mentre già si allontanava.

    Devo andare, mi fido di voi per gestire la situazione qui.

    Aggrottò la fronte, mentre già era nei pressi dell'Hokage, dopo un rapido spostamento di qualche metro. Poteva sentire il fetido calore emanato dalla creatura, la cui sola vista le procurava intenso e ancestrale terrore. Le gambe parvero tremarle, complici gli attacchi subiti dallo specchio maledetto. Tuttavia non avrebbe ceduto, non quando la sua patria e il Continente tutto contavano anche su di lei. Pensò brevemente al padre, alla madre e alla sorella, rimasti a Konoha e lontani da quell'orrore, inconsapevoli. Avrebbe voluto riabbracciarli un'ultima volta, apprendere ancora qualcosa. Eppure non v'era tempo, e se il suo destino era di perire lì, così sarebbe stato. Era pronta, adesso.

    Hokage-dono, la prego di prendere in considerazione di utilizzare le mie capacità contro l'avversario. Non sarò in grado di raggiungerlo o sottrarmi alla sua mossa, per questo avrò bisogno del suo appoggio, ma una volta in prossimità della bestia potrò colpirlo con il Juuken.

    Un contatto avrebbe rivelato all'Hokage ciò che gli occhi bianchi della Hyuga avevano visto, rivelando la mappatura dei punti di fuga che ricoprivano la massa dell'essere, e in particolare quelli che legavano indissolubilmente la sfera d'acqua allo stesso. Quello era il loro primo obiettivo, e non avrebbero avuto margine di errore.

    Gli Hyuga serviranno sempre fedelmente la Foglia, come da tempi immemori. Partiremo dall'alto, come le ho mostrato. Poi chiuderemo il resto.

    Lasciò cadere qualche goccia dell'olio sulle mani, pur ignorandone il preciso utilizzo, annuendo alle parole del primo ninja di Konoha. Chiuse gli occhi, concentrandosi su ciò che essi vedevano oltre la pelle e l'involucro delle cose. Il respiro si regolarizzò, mentre tutto diveniva più chiaro e nitido. La bestia di fronte a loro non era altro che un intricato processo di tsubo e tenketsu, come ogni essere vivente. Una volta semplificato e ridotto a ciò, la sua bestialità lasciava il posto ad una primitiva semplicità, quasi intuitiva. Ora Murasaki vedeva, ora sapeva. Doveva solo agire.
    Poi furono sospesi in aria. Era trascorso un secondo, eppure il mondo era scivolato sotto ai loro piedi, vedendoli ricomparire in una posizione totalmente diversa da quella di partenza. E il cuore era lì, i punti di fuga che legavano la sfera alla bestia le si trovavano di fronte, come aveva descritto in precedenza a Raizen. Allungò il braccio destro, mentre ancora il sinistro si manteneva ancorato all'Hokage. Sfiorò appena la superficie del cuore, che pareva pulsare ritrmicamente, seguendo gli ululati della bestia. Le bastarono pochi tocchi, e già avrebbe potuto vedere il suo chakra penetrare le difese della bestia e solidificarsi, andando a bloccarne i tenketsu in una morsa difficilmente scioglibile.

    Andiamo.

    Sussurrò appena all'uomo vicino a lei, e nuovamente il loro spostamento istantaneo li portò in un altro punto dello spazio, dove già i colpi dell'uomo alato avevano ferito le carni dell'essere. Un altro tocco avrebbe cercato i punti di fuga sottostanti il primo strato di pelle, cercando di bloccarne quanti più possibile. Un ulteriore cenno all'Hokage e la ragazza si ritrovò lontana dall'essere, dal calore, dal sangue. L'offensiva era durata qualche secondo, il contatto con il cuore ancor meno. Eppure i suoi polpastrelli bruciavano e l'animo si agitava inquieto.
    Aveva fatto abbastanza?



    Chakra: 18.5/30
    Vitalità: 6/12
    En. Vitale: 24/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  325
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 375
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: Salto
    Slot Azione
    1: Colpo ai tenketsu
    2: Colpo ai tenketsu
    3: Colpo ai tenketsu
    4: Colpo ai tenketsu
    Slot Tecnica
    1: TA - Tenketsu no Ryoshi
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Kunai × 5
    • Wakizashi × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Fumogeno × 2
    • Bende Rinforzate × 2
    • Accendino × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    -1/4 basso per mantenimento Byakugan
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Si cambia musica


    Chapter XXI - Villaggio dell'Abete





    Il Doton del ragazzo dai capelli bicolore non lasciò scampo al canide dal manto nero pece: lo stesso terreno che era stato modificato dalla Speranza di Hayate lo investì e lo trascinò diversi metri indietro.
    Masayoshi si era già posizionato di fronte al suo vero nemico, che aveva osservato la scena e si era preparato a ricevere il Jinchuuriki con i giusti onori. Al suo fianco, composti dallo stesso inchiostro con cui aveva realizzato l'enorme tigre, un serpente e uno scorpione scalpitavano in attesa di un segnale del loro padrone. La lingua biforcuta del rettile saggiava l'aria, le possenti chele dell'aracnide si aprivano e si chiudevano con una forza tale da frantumare le ossa di un gigante.
    Masayoshi Shokuto, per la precisione. Aggiunse fiero, concentrato nel combattimento, mentre l'altro si preparava a eseguire un secondo Katon, lo stesso di cui si era servito per mettere "fuori gioco" l'ex alleato Kaguya. Commise l'errore di sottovalutarlo. Al terzo sigillo, il Jinchuuriki decise di mettere fine alla sequenza, senza jutsu o trasformazione in demone, ma con un passo in avanti per ridurre ulteriormente la distanza tra i due, già azzerata dal movimento precedente del sunese. Con la scimitarra sul braccio destro, questa saettò da destra verso sinistra, alla ricerca del collo nemico, sul lato sinistro, in un tentativo di mozzargli il capo. [AdO]Uso TA con 5 Pos. Magiche.
    Velocità: Blu+3
    Forza: Blu
    Potenza 20

    Avrebbe pagato quell'errore con la decapitazione per mano di un sunese profugo.
    Il contrattacco era stato eseguito con coraggio. Era esperto a sufficienza per sapere che i due animali non sarebbero rimasti fermi ad assistere alla probabile morte del loro padrone. Con un movimento ad arco, essi tentarono di aggredirlo ai fianchi.
    Gli occhi del sunese seguirono il serpente con molta attenzione, in quanto più sfuggente, temibile e difficile da decifrare rispetto allo scorpione, già affrontato in passato.
    Quando l'aculeo saettò verso il braccio sinistro, tenuto largo a causa del fendente sferrato contro il pittore, la prima idea fu quella di balzare all'indietro, con il rischio che uno dei due si sarebbe frapposto tra lui e l'Hayate, separandoli, perciò decise di spostarsi di un metro verso destra, verso il rettile, pronto a morderlo o ad attorcigliarsi attorno alla sua gamba. [SD I]Riflessi: Blu+3
    A mezz'aria l'aculeo dell'animale riuscì a infilarsi nella maglia, affondando nella benda e nei muscoli potenziati dal chakra. [Danno]Bende Rinforzate. Danno Mezza Leggera + DnT Medio
    Con i denti serrati per il dolore, a mezz'aria Masayoshi si diede una spinta con l'arto inferiore sinistro per eseguire un secondo salto laterale, verso destra, in modo da evitare il nemico strisciante che si era avvicinato sotto di lui. Riuscì a evitare la morsa del serpente grazie al chakra e raccogliendo le gambe al petto. Atterrò oltre di lui, a pochi passi dal nemico, con la scimitarra inclinata a proteggere il petto e il volto. [SD II]Riflessi: Blu+4. Mezza Leggera. Due Bassi[Note]Non considero l'azione dell'Hayate per via dell'AdO

    Avanzò di un passo verso di lui, pronto a completare la prima fase della sua strategia: essere a distanza zero con il nemico.
    Come era già accaduto in passato, con Akira Gen e la Speranza, gli eventi più importanti erano invisibili agli occhi dei presenti e si stavano consumando all'interno dell'anima del Jinchuuriki.
    Il Bjuu aveva già capito cosa il ragazzo avesse intenzione di fare ed era contrariato. Molto contrariato.
    Purtroppo per lui, Masayoshi non era più in vena di discussioni. Ora si sarebbe fatto ciò che lui desiderava, con o senza il volere del Rokubi.
    Giunto sotto il nemico con la gamba destra leggermente in avanti, il chakra demoniaco divampò all'istante. Non ci fu alcuna transizione, urlo o minaccia che avrebbe potuto far pensare a una seconda trasformazione. [Note]Attivazione TS II con bonus forniti da Lianshi!
    Controllo Demoniaco su Velocità e Riflessi.
    1 Tacca Bonus Forza. -1 Tacca Resistenza.

    Avvolto nel Vuoto di Lianshi che appariva come un guscio sottile di chakra argenteo, così impenetrabile da isolarlo dall'odio acido del demone, Masayoshi era apparso sulla groppa di un Rokubi adirato, con le mani strette su una robusta catena che cingeva l'intero corpo del Bjuu.
    Concentrato e freddo come il ghiaccio di Genosha, fuori dal mondo interiore di cui era divenuto padrone temporaneo, il sunese focalizzò la sua sete di violenza sull'Hayate.



    La scimitarra si mosse silenziosa da destra verso sinistra, ad altezza spalla, in un fendente che mirava alla base del suo collo, mentre l'altro braccio si accentrava per sferrare il successivo colpo. [SA II]Velocità: Blu+1(Controllo Demoniaco)+3(Furia Demoniaco 1/2 Basso)+3 (Basso) = Viola+3
    Forza: Blu+1(Controllo Demoniaco) = Blu+1
    Potenza 20

    Indipendentemente dall'esito del primo attacco, egli avrebbe sfruttato la posizione del pugno sinistro per sferrare un diretto allo sterno del nemico. Seppur eseguito senza ruotare le spalle e il busto, quel colpo vantava un potenziale distruttivo assai elevato, sufficiente a frantumare e polverizzate le ossa dell'immortale. [TA]Velocità: Viola
    Forza: VIola

    Testerò...
    Disse, senza emozioni, un istante prima di sferrare l'ultimo affondo del combattimento: con una traiettoria ascendente, la scimitarra puntava a farsi spazio nelle carni sotto lo sterno, con un' angolazione tale da raggiungere il cuore. [SA III]Velocità: Blu+1(Controllo Demoniaco)+3(Furia Demoniaco 1/2 Basso)+3 (Basso) = Viola+3
    Forza: Blu+1(Controllo Demoniaco) = Blu+1
    Potenza 20

    La tua immortalità. Concluse, con una teatralità che gli era estranea.

    Dei serpenti, scorpioni e lupi, a Masayoshi non interessava nulla. Alle due creature il ragazzo avrebbe degnato solo fugaci occhiate.
    Per il ragazzo Hayate non ci sarebbe stata alcuna clemenza e la missione non sarebbe terminata con la sua sconfitta, perché tolto di mezzo lui, lo sguardo indemoniato del sunese si sarebbe posato su Jins, il traditore, impegnato nello scontro con lo spadaccino.


    jpg




    Chakra: 39/75
    Vitalità: 8.75/16
    En. Vitale: 15.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Salto
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: AdO
    2: Fendente
    3: Affondo
    Slot Tecnica
    1: Spaccamontagne
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Shuriken × 2
    • Cartabomba I × 0
    • Kunai × 1
    • Rivestimento Mimetico × 0
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2

    Note
    Busto 5.75 (+Lieve DnT Leggero)
    Braccio DX 3.5
    Braccio SX 4 + DnT Medio a partire dal prossimo post.
    Gamba DX 0.5
    Gamba SX 1
    Tecnica Economica -50% 1/2








     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    Non si passa


    XXI




    Il blocco causato da Murasaki fu un triste fallimento, ma fortunatamente Kagami sembrava avere il brutto vizio di fare monologhi tutto sommato graditi ai suoi avversari. Persino la spinta di Fudoh e la sua presa spirituale sembrarono fallire miseramente, dopo il primo attacco si teletrasportò nella sua posizione iniziale, ed il suo commento spiegò a Youkai come fosse immune ai suoi stessi attacchi. Ragionando tra se, si domandava se sarebbe riuscito ad assorbire energia da un suo clone, e la risposta che si dava era sì. L'abilità di Kagami sembrava andare oltre la mera copia, diventando parte della persona stessa. La tentazione di chiacchierare con lui era forte, più che per distrazione per pura curiosità. Il buonsenso glielo impediva: il cuore alle loro spalle, seppur sotto attacco del suo Hokage e altri jonin esperti, era una minaccia da non sottovalutare, e non poteva permettersi di far scappare lo specchio e rischiare che rovinasse i loro piani.

    Dopo qualche borbottio, il loro avversario mutò in un'enorme e terrificante bestia, che il duo fu in grado di vedere viste le ridotte dimensioni della nube di Youshi. Youkai si sentì leggermente rinvigorito, sentendo come la sua presa stesse avendo effetto su Kagami. Ora che aveva abbandonato la forma, era in grado di attaccarlo! Forse il trucco era proprio forzarlo a diventare qualcun altro, ed attaccarlo mentre restava mutato.

    Dietro di loro la battaglia infuriava. Kagami aveva rivelato senza problemi che il suo obiettivo era la donna arrivata poco prima con l'Hokage. Youkai aveva un nuovo obiettivo: salvare una persona da un potenziale assassinio. Non solo la donna era impegnata nel badare al Cuore insieme agli altri shinobi, non avrebbe permesso a nessuno di far male ad un innocente. L'enorme onda apparì di fronte al gruppetto, il genin e la Hyuga vennero travolti da essa, facendo in tempo a pararsi solamente chiudendosi a riccio, abbassandosi, portando le braccia di fronte a se. [SDI]Parata
    Res+3
    Busto protetto da cotta+parabraccia
    Protezione più alta 30, danno 1,5 leggere
    mezza leggera alle braccia, 1 alle gambe
    Cercò più volte di toccare Murasaki, forse per sfruttare la sua immagine cogliendo di sorpresa l'Hokage ed attaccare il suo obiettivo. Quando la Hyuga si allontanò con Raizen, il rosso la osservò con uno sguardo pietoso, ancora incerto sul dafarsi, ma determinato abbastanza nel voler tenere a bada lo specchio il più a lungo possibile.

    Immediatamente dopo l’esplosione della bomba specchio, ben attento a non intralciareYoukai parte dalla destra di Youshi, se serve uso lo Slot Gratuito per riposizionarmi prima dell'attacco la strategia di Youshi, avrebbe compiuto un salto non appena il suo compagno iniziò a compiere i primi sigilli, in modo da impattare sul suo avversario mentre questo era intento a difendersi dalla tecnica Il calcio avrebbe mirato alla testa di Kagami; nonostante sembrasse non avere particolari debolezze anatomiche, avrebbe sfruttato lo sbilanciato impatto per farlo cadere. Avrebbe inoltre impastato del chakra, cercando così di scoprire ulteriori meccaniche di quella buffa evocazione: distratto dal genjutsu subito in contemporanea al suo colpo, sarebbe riuscito comunque a pareggiare il colpo nel momento del contatto, grazie alle sue abilità di copia? [SAI]Rossa For+3

    Il colpo però aveva un diverso obiettivo. Appena l’ombra dei due fosse venuta a contatto e dubito dopo il calcio inferto, l’ombra dello spiritello avrebbe immobilizzato lo specchio. A differenza degli arti fantasma, non poteva trovare sfruttare il chakra identico al proprio in caso avesse assunto le sue sembianze grazie al tocco. [Tecnica]La tecnica si attiva solo in caso di contatto, ergo la attiva davvero solo al primo colpo effettuato con successo Non ti permetterò nè di uccidere questa Muuga, nè di disturbare chi sta contrastando il Cuore! Kagami poteva davvero liberarsi da quella tecnica solo trasformandosi in Youkai?
    Immobilizzategli le gambe, Fudoh avrebbe potuto effettuare il suo attacco con successo, e l'Uzumaki aveva la libertà di attaccarlo con maggiori certezze ed un'azione forse brutale per i suoi standard, alleviata solo dalle peculiari capacità del suo avversario. Non appena i kiriani terminarono la loro offensiva, Youkai gettò dell’olio addosso a Kagami, incendiandolo subito dopo cercando di colpire la sua natura più elementare: quella di vetro. Il forte sbalzo di temperatura avrebbe potuto danneggiarlo seriamente. [SAII&III]

    FInito sul terreno ghiacciato dalla bomba di Youshi, i suoi movimenti erano terribilmente limitati, ma poco gli importava. Il suo obiettivo dopotutto era quello di incollarsi a Kagami.
    Se il calcio non fosse andato a segno avrebbe dovuto attendere una seconda occasione, datagli dagli attacchi di Fudoh: agì subito dopo il suo tocco, con una spazzata a mezzaluna alle caviglie, seguita dalla temibile tecnica immobilizzante grazie al tocco e al contatto con l'ombra. In caso di successo, avrebbe incitato Fudoh a proseguire con la sua strategia, vista l'immobilità di Kagami. [SAIIB+Tecnica]Ombra imprigionante, Slot azione vel+3

    Se Kagami schiva il suo attacco precedente allontanandosi dalla distanza CaC, uso Azione rapida e mi sposto per recuperare i metri di distacco.


    Ad ultimo, senza alzarsi, avrebbe impugnato il tirapugni tentando un attacco alla caviglia[SAIIIB]For+3: pur non essendo delicata come quella umana per via della sua curiosa anatomia, restava comunque un punto più sottile e facile da rompere rispetto alla gamba, e rinunciare ad un piede non l’avrebbe certamente aiutato a correre, considerando soprattutto che nella sua versione specchio non pareva essere in grado di curarsi. Anche il genin iniziava a sentire le ferite, cercando di ignorarle per non mostrarsi inferiore rispetto ai suoi compagni.

    Youkai non era interessato a sconfiggerlo, non del tutto almeno: era una creatura curiosa, alla quale avrebbe fatto volentieri un sacco di domande. Purtroppo si stava dimostrando terribilmente aggressivo, in uno dei momenti peggiori possibili. Renderlo innocuo era la cosa migliore che potevano fare in quel momento.



    Chakra: 21/40
    Vitalità:/14
    En. Vitale: 24½/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: parata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: calcio testa
    2: olio/spazzata
    3: accend./pugno
    Slot Tecnica
    1: ombra imprig.
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Wakizashi × 1
    • Marchingegno ad Olio × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Torce Infiammabili × 1
    • Tirapugni con Lama × 1

    Note
    ///
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Si vive insieme, si muore soli


    XI: Rodeo drive


    Preferirei farmi cavare la lingua, piuttosto che mettermi a leccare il culo tuo e dei tuoi superiori, Hayate. Alcune persone hanno una dignità Jins, in caso te ne fossi dimenticato strada facendo, tra una leccata e l'altra.

    Sentenziò, mentre quello già si dedicava allo scontro con quell'idiota del loro compagno spilungone. Li avrebbe picchiati entrambi una volta finito il tutto, oh sì che li avrebbe picchiati. Perché - e ne era sicura - quei due presto si sarebbero ridotti a brandelli a vicenda, e nulla li avrebbe salvati dall'ira funesta della Sunese. Non fosse stato per loro, e per l'ego smisurato che si trascinavano dietro, probabilmente quella faccenda si sarebbe già risolta da sé, permettendo a lei e al suo prezioso carico, ovvero Masayoshi, di riportare le terga tra le amene dune della Sabbia. Invece erano ancora lì, a prendere botte da orbi, cosa per cui qualcuno avrebbe certamente pagato.

    [...]

    Yippee ki-yay, stronzo!

    Inutile dire che, da parte di Saru, sarebbe stato saggio prendere sul serio la situazione. Si trovavano a diversi metri dall'unica via di fuga verso l'esterno, quelli che consideravano amici si erano rivelati nemici, e il tempo per ultimare la loro missione era decisamente agli sgoccioli. Eppure, un sorriso beffardo si era dipinto sul viso della Rossa, mentre il lupo di Jins - che stava attentando nuovamente alla sua vita - la faceva volteggiare stile rodeo.
    Il colpo ben assestato dalla ragazza in precedenza aveva sì sortito effetto, ma non pienamente quello sperato: ecco spiegato il motivo per cui, invece che trovarsi a cavalcioni di un lupo immobilizzato, si trovava a rimbalzare sgraziatamente sulla sua groppa.
    Certamente una visione incantevole.
    Fu in quel momento che la bestia sotto di lei ne ebbe abbastanza del suo fantino, cominciando una ribellione che certamente non prevedeva nulla di buono. Mentre già la brusca frenata del lupo l'aveva portata a sbilanciarsi pesantemente in avanti, la pelliccia dell'animale si fece aguzza, andando a strappare il sottile strato protettivo fornito dai vestiti e penetrando nella tenera carne della ragazza.
    Digrignando i denti per il dolore, la Rossa fece perno sulle gambe, seguendo il movimento della bestia e lanciandosi il più lontano possibile dall'animale, cercando di rotolare una volta a contatto con il terreno. Tuttavia, la sua gamba sinistra non fece in tempo a scansarsi, che il lupo le rovinò addosso schiacciandola e provocandole un certo dolore. Un grido avrebbe riempito la sala, mentre quello si contorceva cercando un nuovo, disperato attacco.

    MI DEVI MOLLARE, CAGNACCIO!

    Urlò, in un misto di lacerazione e rabbia, mentre quello riusciva ad afferrarle il braccio sinistro in una morsa che riempiva di dolore entrambi, la bestia per il danno subito precedentemente, e Saru per i denti che nuovamente si facevano strada nella sua carne, tranciando muscoli e tendini. Eppure uno spiraglio le si aprì, quando il garrese della bestia si trovò nuovamente di fronte a lei. Con la gamba bloccata sotto il peso dell'animale, e il braccio sinistro chiuso in una morsa difficilmente scioglibile, la Rossa dovette esibirsi in un'ultima contorsione mentre, spingendo sull'addome, il pugno destro trovava la propria strada sotto il braccio opposto, irrorato di tutto il chakra che la ragazza riuscì a richiamare. Se fosse andato a buon fine, l'animale sarebbe definitivamente capitolato, rimanendo paralizzato e senza più possibilità di reagire.
    Solo allora la ragazza avrebbe lasciato che la tensione abbandonasse il suo corpo, mentre ancora la sua gamba era imprigionata sotto la mole dell'animale.

    QUALCUNO MI TOGLIE QUESTA MERDA DI DOSSO?!


    Chakra: 10/30
    Vitalità: 3,5/12
    En. Vitale: 21,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 325
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 275
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Salto
    2: Parata
    3: ///
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //

    Slot Tecnica
    1: TA: Spaccamontagne
    2: //
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Accendino × 1
    • Tekken × 1
    • Chigiriki × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Katar × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  12.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Shin, Kato, Shunsui

    Il sacrificio della Mansuetudine non era bastato per placare la sete di materia di quel disco generato col Potere del Vuoto, al punto che nel continuare la sua corsa finì per divorare parte della marionetta che conteneva Shunsui e, suo malgrado, anche parte dello stesso marionettista [Nota]Normalmente un braccio è uno slot dimensionale. Ma diciamo che ne prende 5 alla marionetta e 1 a te., con grande shock di tutti i presenti. Come posso fidarmi di voi? Di voi che avete rovinato TUTTO? Era un piano perfetto, assolutamente PERFETTO! Ho fatto trapelare IO le informazioni sull'Arma ad Hayate ma non immaginavo avessero quell'orrore di Forgia Divina pronta a disposizione! E ora sta crollando tutto, tutto il piano che avevo elaborato, tutti i consigli di quell'uomo sono andati nel vento. E tutto per colpa vostra che mi avete prosciugato! Tutta colpa di Hayate! Esultava davanti alla ferita di Shunsui, come se avesse la vittoria già in tasca. Ma ora voi morirete, tutti e tre. E avrò la possibilità di salvare finalmente Natsuhime-dono, di essere il suo uomo! Portò la sua offensiva ma con le energie rimaste Shunsui riuscì a difendersi in extremis (certamente l'immortalità garantita dall'isola aiutava a mantenersi cosciente)

    La controffensiva, certo alimentata dalla furia per le ferite subite e dalla disperazione, non si fece attendere. Shunsui scappò dal confronto in corpo a corpo lasciando un piccolo "regalo" che tuttavia CaoCao non ebbe problemi a scagliare lontano con le sue capacità prima che Fukuro le schiacciasse: era quasi inutile lasciare qualcosa di incustodito o di piazzato contro di lui, la strada doveva essere un'altra. Scongiurate le bombe, il Guerriero del Vuoto si trovò a fronteggiare Kato che gli si avventava addosso dal lato. Non penserai che due scintille mi preoccupino? Sbottò, incassando senza difficoltà il colpo, che pur non causando danni lo scagliò lontano. COSA? Probabilmente era stato troppo stordito o concentrato su Xu Shu per notare il modo in cui Kato aveva partecipato allo scontro con gli Anticorpi, o forse non immaginava di poter subire un effetto di spinta tanto intenso. Era perfettamente consapevole del posizionamento di Shin, del clone e della marionetta Cho, ma non riuscì a impedire al veleno di entrare in contatto con i suoi arti, semiparalizzandoli tutti ma senza causare ulteriori effetti vista la fugacità del passaggio. Atterrò sulle sue gambe riguadagnando rapidamente l'equilibrio, attento al circondario anche se sentiva gli arti pesanti.

    Il Clone-Shin gli fu addosso mentre i Kunai di Kato rimbalzavano sul ghiaccio e sulla roccia, ma li parò senza problemi, forse con appena un piccolo impasto di chakra (non aver usato le sue capacità nè ora nè durante la spinta indicava forse che stava esaurendo le energie?) trovandosi poi a fronteggiare il clone deviandone la spada con la propria e di fatto cascando nella trappola: si vide bloccato nella presa e certo si sarebbe liberato rapidamnte se Shin non fosse piombato su di lui come una furia. PAZZO! Il Clone venne trapassato, ma come l'originale indossava un Giubbotto Rinforzato che mitigò enormemente le potenzialità offensive dell'arma, al punto che quando raggiunse CaoCao riuscì appena a trafiggere l'addome approfondendosi di un centimetro scarso. TU...VOI... In quel momento sgranò gli occhi: stava evidentemente per teletrasportarsi altrove ed evitare la prosecuzione dell'offensiva di Shin quando la sua visuale dell'ambiente gli mostrò chiaramente Kato che stava per impadronirsi della Pergamena di Indra e dovette fare una scelta. NO! QUELLA NO! L'ambita Pergamena sparì un attimo prima che l'otese la raccogliesse, comparendo nella sua mano, ma il tempo perduto, nonostante i riflessi sovraumani, lasciarono a Shin la possibilità di scatenare il suo jutsu! AAAAAAAAHHHHH!!! Il clone svanì ma non per questo l'elettricità lasciò indenne il Guerriero del Vuoto, folgorato sul posto e costretto ad arretrare, con innumerevoli ustioni e spasmi muscolari, libero dalla spada ma sconvolto dal dolore e dalla follia.

    Io non posso...NON POSSO ARRENDERMI! Ho bisogno di...di TEMPO! Un battito di ciglia ed era scomparsa, fuggito lontano con le sue ultime forze, non avendo abbastanza energie per combattere ancora, ma poteva tornare in qualunque momento, magari dopo aver raggiunto una riserva di tonici o affini che aveva preparato da qualche parte. Ma al momento erano soli, sani e salvi ma allo stremo delle forze e con diversi problemi da risolvere: Shunsui che sanguinava, l'assenza di una via d'uscita comoda, Kato al limite dello svenimento, Nakoudo ancora nel ghiaccio ma che prima o poi si sarebbe liberata e, soprattutto, la spada di Shin che aveva dichiarato il suo prezzo e ora attendeva il pagamento. Inevitabile per Shin non aver udito le parole del clone prima della sparizione: Sei spietato, Shin. Ricordalo al momento del pagamento.

    Erano rimasti soli, stanchi e stremati, e Shin percepiva chiaramente l'imposizione di ripagare Luglio d'Accompagnamento per i suoi servigi. Cosa avrebbe fatto? Una speranza però nel caos: Shunsui avrebbe ricevuto una comunicazione dalla Mansuetudine: era vivo, nella Città, e aveva vicino a sè i pezzi di Fukuro e il braccio mozzato di Shunsui. Li avrebbe informati rapidamente dello scontro agli sgoccioli contro il Cuore (era stato informato dal Coraggio) e avrebbe detto loro di tenere duro, che sarebbero venuti a prenderli. Hayate ricompensa sempre i suoi. In effetti nella sala coi quattro troni in cui era arrivato Feng Gu sarebbe presto crollato il soffitto, mentre la Magnanimità di Hayate li raggiungeva, dopo averli informati...non percepivano più gli effetti della Forgia e Nakoudo aveva smesso di muoversi...che fosse finita? Ma come sopravvivere per quei venti minuti prima dell'arrivo dei soccorsi?


    Altrove
    Era la sponda del lago in cui era apparsa la lapide. Quella in cui CaoCao aveva perso Akira cominciando la sua discesa nella follia. Quella in cui era cominciata la traversata nel lago. Per il Guerriero del Vuoto quello era stato il primo luogo a cui pensare nella sua fuga disperata dallo scontro con i tre ninja affiliati ad Hayate, forse perchè aveva l'impressione che tutto fosse cominciato ad andare male da là. Arrancava, appoggiandosi a stento alla sua spada mentre la mano sul petto era attraversata da terribili spasmi. Natsuhime...devo...devo solo riprendermi e poi...e poi...salvarti...e... Ci fu il suono di due lame che venivano sguainate: l'uomo alzò lo sguardo. Una voce un pò effeminata commentò gioviale. Vedo che ho fatto proprio bene a restare qui in attesa di capire qualcosa. Forse non avrò la testa della Muuga, ma anche la tua è parecchio interessante, sin da quando mi hai risposto male su quelle scale, vecchio.

    Poi solo silenzio.


    Saru, Masayoshi, Tasaki
    Nonostante il brusco rodeo Saru riuscì, a prezzo delle gambe bloccate e di un braccio malconcio, a fracassare del tutto le vertebre del suo avversario con una piccola contorsione, di fatto paralizzando la creatura che cadde, vigile ma incapace di nuocere ulteriormente, guaendo. Jins poco distante, dopo aver ignorato le provocazioni sulla sua posizione di galoppino, avrebbe constatato la fine fatta dai due lupi accigliandosi appena, ma era Tasaki la sua principale preoccupazione al momento: il nukenin era arretrato parecchio per mettere in atto il suo Jutsu, segno che gli bruciava aver ricevuto un contrattacco tanto inaspettato. Mi sei diventato codardo, amico fanfarone? Parli, parli, ma alla fine cosa sei? Chiacchiere, e nulla di più. Commentò, dileggiandolo mentre portava un tonico alle labbra per ripristinare un pò di scorte di chakra ed essere pronto per la carica furiosa dell'altro. Tutto qui? Tanta fatica per provare a infilzarmi? Infilzare un Kaguya? Non sei tanto sveglio, vero?

    Non si mosse nemmeno mentre dalla cassa toracica e oltre i vestiti emergevano delle costole giganti, aumentate dalla sua tecnica speciale per diventare due veri e propri scudi che intercettarono l'offensiva limitandone enormemente le potenzialità offensive [Difesa Jins 1-2]Manipolazione Ossea: 2 Scudi di Potenza 40, uno per spada, Resistenza Viola+3 tacche, ferita Leggera dalla spada da 65

    Come specificato nel testo, le Lame di Chakra possono SOLO tagliare. Non hanno alcun effetto su un affondo nè possono causare danni perforanti.
    . Mentre senza troppo curarsi della finta avversaria serrò la stretta sulla lancia ponendola parallela al corpo in verticale con un modesto impasto di chakra, così da bloccare l'assalto delle due spade senza alcun problema, anche quando il bersaglio cambiò rapidamente. Solo questo? Vuoi vedere come si affonda veramente un'arma? Stava per contrattaccare quando si rese conto di cosa stava accadendo poco distante: il suo compare Hayate aveva sottovalutato Masayoshi cercando di eseguire la sua tecnica preferita, la Palla di Fuoco Suprema a una distanza troppo breve, finendo per essere preso in controtempo! EHI! Interrotti i sigilli scartò rapidamente all'indietro, ma non abbastanza non trovarsi con un discreto squarcio sul collo che cominciò a grondare sangue e privarlo della parola. AAAGH...ghack... I suoi costrutti attaccarono comunque ma Masayoshi ebbe gioco facile di entrambi prima di incalzare l'avversario ferito e abbatterlo facilmente con il suo attacco successivo, completando la decapitazione con la sua Scimitarra. Tks...incapace!

    Il Kaguya arretrò di uno o due passi, ancora a distanza da mischia da Tasaki, valutando rapidamente le sue opzioni: era più forte di tutti loro, ma erano in tre e Saru conosceva almeno un genjutsu, cosa che poteva cambiare le sorti di uno scontro anche contro chi era più abile. Avrebbe potuto evocare altri lupi ma questo comportava una spesa di chakra non indifferente. Optò quindi per una ritirata strategica, appoggiando per un secondo la lancia all'incavo del gomito mentre componeva un singolo sigillo. Desolato, credo che mi toglierò di torno. Disse mentre una fitta nebbia riempiva l'ambiente e lui si dava alla fuga per raggiungere il condotto in cui si erano incamminati anche la Speranza e la Magnanimità [Tecnica 1, Azione 1 e 2]Velocità Viola+3 tacche, Furtività 9, percorre 30 metri a slot, anche se durante la fuga si premunì di lasciar cadere alle sue spalle delle cartabombe, proprio all'ingresso del tunnel, che esplodendo lo avrebbero fatto crollare, forse addosso a chiunque osasse inseguirlo.

    Stava a loro reagire alla situazione e valutare come uscire da là. Dovevano portarsi dietro la Kunoichi del clan Chiba?


    Akira in WonderHELL

    Io sono la Volontà stessa. Presa dal Colosso che supervisionava alle radici delle montagne stesse nella cruda valle del vento che ogni cosa divorava. Immensamente amplificata dalle arti dei Signori di Iwa. E ora parte del Guerriero Divino. Superiore a ciò che un umano può anche solo immaginare. Le tue sono parole al vento! E in effetti con le sue azioni il Dimenticato era riuscito a complicare non poco la vita ad Akira, impantanandolo in quel chakra denso e venefico, almeno fino a quando Natsuhime non lo portò in salvo, anche se la sua figura stava disfacendosi sempre di più. Cieco? Non lo siamo tutti in fondo? Anche Pangu lo era, cieco e smemorato, per questo scriveva tutto. Ridacchiò, non era chiaro quanto quella fosse una battuta ma era evidente che volesse distrarre dalle sue gambe quasi scomparse. Alla preoccupazione di Akira si limitò a guardarlo e sorridere

    latest

    , come a dire che non era il momento nè il luogo di pensarci.

    Uno sciocco trucco che unisce le spade, possibile solo qui. Ho accesso al medesimo potere, e la mia forza è superiore alla vostra. Perirete
    Dopo una difesa complessa e sofferta, ma che li lasciò illesi, i due decisero di comune accordo di dare libero sfogo al potere che il Chakra di Pangu aveva concesso loro. Millenni prima la principessa pirata aveva usato la Descrizione di Natsuhime Yukimune per diventare uno con tutta l'acqua dell'isola, dirottando parte delle energie dell'Arma inattivata e legandosi a essa, quindi quel potere, ancora attivo di fatto, non le sarebbe stato utile contro il Dimenticato, ma poteva pur sempre sfruttare le sue doti naturali e amplificarle a dismisura. Sono dietro di te. Sorrise appena. Non lo dicevo da una vita, ma mi stava per scappare un "all'arrembaggio", Ahahaahah! ANDIAMO! Incuranti delle sue parole i due attaccarono, e anche se il Dimenticato non cadde nella trappola della finta, usò la spada che impugnava per bloccare il primo colpo, pur subendo un certo contraccolpo al braccio, che venne visibilmente distorto dall'onda d'urto. Immediatamente dopo Akira bersagliò l'altra gamba ma stavolta Oboeteinai non ebbe modo di opporsi, dato che Natsuhime gli fu addosso dopo essersi letteralmente trasformata in una cascata orizzontale che colpì il tronco impedendo al braccio armato di difendersi.

    NOOOO!!!
    Mozzata la gamba Akira si spostò sul fianco per cercare di tranciare una delle braccia mentre Natsuhime tornava solida ma con un solo gesto solidificava l'acqua che ancora inzuppava il nemico, rallentandone i movimenti quanto bastava per rendere efficace l'azione del suo lontano consanguineo. Dimenticato, avrai anche trattenuto le montagne, ma io sono la donna che ha abbattuto il Muro del Mare e che ha saccheggiato le piramidi dorate del continente a sud. Ho letteralmente strappato gli attributi a un dio...non sfidare troppo la sorte quando hai a che fare con me. Rimosso anche il braccio disarmato, Akira caricò il suo colpo finale che Oboeteinai cercò di fermare con tutte le sue forze, reclamando a sè tutte le spade e fondendole in quella che impugnava, che parve gonfiarsi come se composta da carne pulsante e chakra malevolo, disgustoso anche solo a guardarsi. Subito alle spalle di Akira Natsuhime impose il suo controllo sull'Hozuki suo alleato, accelerando e rafforzando ulteriormente i suoi movimenti (era acqua capace di controllare l'acqua, e in quel momento akira era disciolto in lei, non sarebbe stato difficile), fino a renderli talmente rapidi e potenti da far calare la spada come un verdetto divino, tranciando l'arma nemica così come il suo braccio e parte del busto.

    AAAAAAAAARH!!!! Inaccettabile, è INACCETTABILE! La Volontà di un Guerriero Divino...la glora di Iwa. Il vento tra le rocce. Il mio potere. Questo dolore...la mia Volontà superiore. Io...noi...Il ricordo di ciò che ero...e la supremazia dei nostri Creatori...eio...noi...cosa...che cosa siamo diventati? MA NON PUO' ESSERCI SCONFITTA! Noi...io...non...
    Il Dimenticato cadde sconfitto mentre il chakra denso intorno cominciava a essiccarsi. Sconfitto ma non ucciso, incapacitato ma scosso nel suo profondo, quel sistema di sicurezza della Bakekujira era stato surclassato da dei miseri umani anche se aveva usato tutte le sue risorse. In quel momento mentre anche la schiena e le braccia di Natsuhime cominciavano a farsi più rarefatte e a separarsi come spuma di mare dal corpo, lei ascoltò la proposta dell'ultimo Guerriero del Vuoto, annuendo. Hai ragione. Potrebbe funzionare. E' debole e verrà sopraffatto, e se i tuoi amici all'esterno hanno danneggiato abbastanza il cuore fisico potremmo farlo collassare senza esplodere. Esitò un secondo. E salvarci. Entrambi. Annuì con un sorriso colmo di fiducia, posando una mano sul confuso e balbettante Oboeteinai e l'altra che prendeva quella di Akira. Voleva il potere. Diamoglielo. Con tutto quello che comporta. Disse mentre la pressione scivolava via improvvisamente dal corpo dell'Hozuki e probabilmente anche da Natsuhime, che fece un lungo respiro...al contrario il Dimenticato, la Volontà ormai sottomessa della Bakekujira, unita ai danni subiti dal cuore, non poteva certo tollerare che l'intera forza distruttiva della Forgia Divina e l'intero carico del Chakra di Pangu scorressero in lui. Il suo piano originale era dominare il secondo per spegnere la prima, ma ora non aveva più la facoltà o la concentrazione per farlo.

    No...no....NOOOOOOOOOOHHHH!!!
    Ricoperto dalle rosse striature della Forgia, il Dimenticato così come la stanza in cui erano iniziò a distrcersi e creparsi, quasi volesse esplodere ma questo gli fosse vietato, fino a cominciare a collassare e polverizzarsi al contempo. Natsuhime guardo Akira esultante. Ci siamo riusciti! Sei un degno Guerriero del Vuoto, Akira Hozuki. Lo abbracciò per poi scostarsi appena, le mani sulle sue spalle. E penso di poterti considerare un caro amico. Ora usciamo da qui! C'era l'ombra della tristezza nel suo sorriso...il suo corpo mentale era ancora in dissoluzione quando diede una spintarella allo spadaccino. "Perdonami" sussurrarono le sue labbra senza emettere alcun suono, e poi lui ebbe la chiara sensazione di quando tornava solido dopo la liquefazione, emergendo da un velo d'acqua che bagnava una strana sala dove non era mai stato prima, circondato da persone più o meno conosciute.


    La Sala del Cuore

    Qualcosa stava fluttuando intorno a Lianshi e Xu Shu, che tenevano i palmi delle mani congiunti e parevano assorti in una profonda meditazione. Non era chiaro cosa li circondasse, e di certo non lo si vedeva nè percepiva, se non in modo indiretto. Un paragone, anche se poco calzante, è quello del vedere le fronde degli alberi muoversi al vento in un vecchio film, che fa intuire la presenza di uno spostamento d'aria, ma anche così era difficile inquadrare quale assurda capacità stessero cercando di intessere manipolando al contempo la capacità di Non-Esistere e la capacità di Non-Agire. Certamente la loro concentrazione era tale che non risposero a nessuno stimolo esterno nè comunicarono alcunchè, mentre Daishin faceva loro la guardia.

    Poco distante, ovviamente, accadeva un finimondo. Sotto la pioggia scrosciante Kagami aveva fallito nel suo tentativo di toccare e quindi di copiare Murasaki, ignorando però il lancio di Fudoh [Nota]Lanciare un'arma così ha senso se miri all'arma che il nemico impugna. Mirare alla mano anche se con scopi "difensivi" inevitabilmente può causare danno, e nessuna difesa può farlo, quindi è un'azione scorretta che verrà ignorata che complice la stanchezza sbagliò clamorosamente bersaglio. Senza aver ottenuto nuovo potere, lo Specchio ripescò la Spada dell'Hokage e si lanciò all'attacco nella sua forma originale, non potendo fare di meglio. I genin e il chunin incaricati di tenerlo a bada però erano pronti nonostante le ferite e la stanchezza, e riuscirono a bloccarlo per tempo!

    Youshi per primo gli si catapultò davanti, facendogli da ostacolo col suo corpo e con una bomba gelo che venne lanciata al suolo. Oh perdincibacco! Ma perchè nessuno mi lascia fare il mio lavoro? Si fermò di colpo per evitare di scivolare mentre i sigilli facevano il loro lavoro catapultandolo nell'illusione che amplificò la presenza del ghiaccio estendendola all'arena (peraltro in parte già congelata). In quel momento Youkai gli fu addosso dopo una breve rincorsa, evitando il veroghiaccio con un salto che poteva essere decisamente pericoloso, ma che il nemico intercettò con la sua spada senza alcun problema...pareva quasi che fosse del tutto irrilevante rallentare le sue reazioni o alterare le sue prestazioni: i suoi gesti erano sempre esattamente pari a quelli che subiva [Nota]Combattimento Specchiato
    L'utilizzatore ha sempre statistiche pari a quelle degli attacchi che subisce, indipendentemente da bonus, malus o altre capacità. Se attacca senza sfruttare un Attacco Speculare, le sue statistiche sono sempre pari a quelle del nemico bersagliato, la forza sarà sempre pari a quella di ciò che colpisce. Non può impastare chakra.
    . Non è bello attaccare alle spalle, e anche questo rumore mi distrae parecchio! Atterrato sul ghiaccio, anche se instabile, Youkai riuscì poi coi suoi movimenti a causare ulteriore intralcio a Kagami copiandone i movimenti e sovrapponendo le loro ombre a breve distanza, quel tanto che bastava perchè Fudoh gli piombasse alle spalle afferrando la testa. EHI EHI EHI! NON E' BELLO PRENDERE LA GENTE COSI'! Stava per cambiare aspetto quando, con quello che sembrava essere un Fuuinjutsu apposito, il Kiriano cancellò quanto aveva visto: ossia Kagami che diventava Youkai, Kagami che diventava un mostro, e Kagami con la spada dell'Hokage. Tre ricordi bloccati che privarono completamente lo Specchio dell'accesso a quelle informazioni e alle trasformazioni corrispondenti. Era stato enormemente fortunato a non aver subito alterazioni nel suo Fuuinjutsu a causa della pioggia, che in effetti si era fermata più o meno in quel momento, come vedremo poi.

    Ma che caspiterina combinate? Disse mentre la spada svaniva come se non ci fosse mai stata, subito prima che un rumore di vetri infranti accompagnasse il Fuuma Kunai che gli trapassava il petto da dietro. MA QUESTO E' TERRIBILMENTE SCORTESE! Sbottò (che non sentisse il dolore?) mentre la sua figura cominciava a sfarfallare e Youkai dava il colpo di grazia spruzzandogli addosso un bel pò d'olio per poi accenderlo immediatamente. Il calore ovviamente avrebbe sciolto il ghiaccio, ma questo era secondario...era la quantità d'olio e la vicinanza di Fudoh, che dopo l'attacco non aveva pensato di allontanarsi nè di ritrarre l'arma, a essere state poco oculate. Parte del liquido finì inevitabilmente addosso al Kiriano che, impreparato, si sarebbe trovato in fiamme a sua volta, anche se certo in misura minore rispetto a Kagami [Danni Fudoh]Abbastanza olio da fare 3 metri di area, Fudoh attacca e non descrive alcun allontanamento, è inevitabile che venga coinvolto. Subisce una Ustione (DnT Medio).

    Ricordo a Youkai che il marchingegno va applicato a un Equipaggiamento, non sarebbe male dichiarare quale.
    Uh, ma questo è proprio caldo...diamine...evidentemente non era...destino... Un sonoro rumore di vetri infranti e quello di una piccola esplosione con tanto di nube di fumo accompagnarono la scomparsa di Kagami. Era un'evocazione, per quanto particolare, e avevano appena reciso il suo legame di Richiamo...nel suo aspetto originale Kagami era interamente composto da specchi, quindi non c'era umidità nel suo corpo e non poteva sfruttare l'immortalità dell'isola, a differenza degli aspetti che rubava con le sue doti. Senza che nemmeno se ne accorgesse, la Muuga era stata protetta dai ninja di basso rango e Kagami era stato sconfitto...senza tutto questo, quanto segue non sarebbe potuto andare come effettivamente andò.

    Durante quegli eventi i ninja di maggior rango erano alle prese con il Cuore e con qualche piccola incomprensione interna, soprattutto tra il Coraggio di Hayate e Raizen Ikigami. Ti pare che abbia bisogno di oliare le mie armi? Sono più che abbastanza forte così, HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Tieniti la tua boccetta, e io mi terrò le mie risposte. Sei buffo, sai? Pensi sempre che le risposte ti siano dovute o lo fai solo con me? HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Difficile valutare quella persona, ma non sembrava aver notato nulla nel Kage e probabilmente non sapeva nulla di cosa era accaduto al precedente originale. Quasi in contemporanea la Muuga, ancora inconsapevole degli eventi che avvenivano alle sue spalle, accettò di buon grado quel potenziamento. C'è del gas mefitico intorno al cuore, anche per un'esperta del Baragan le mie percezioni sono un pò disturbate...ma farò tutto il possibile. Queste le sue parole mentre i preparativi si estendevano agli altri partecipanti, con il Potere di Lianshi che veniva passato da una mano all'altra, sebbene il Mercenario non approfittò dell'aiuto [Nota]Shiltar non dichiara alcuno slot per usare l'olio sull'arma, che sarebe uno slot gratuito lento come fosse un veleno, o perlomeno uno slot azione, quindi non lo considero applicato. Non che cambi, come vedrete.

    Mentre Raizen si riavvicinava a Murasaki per progettare l'offensiva, Kensei e Feng gu si facevano avanti per supportare l'attacco. Il futuro Mizukage spinse con forza l'aria disperdendo parte del gas ma, soprattutto, sparando lontano i due bozzoli di carne centrali, direttamente in linea d'aria. Approfittando dell'apertura Feng Gu si precipitò davanti all'orrendo cuore e con un colpo di ventaglio diradò per qualche istante il resto delle mefitiche esalazioni [Nota]Senza usare specifiche tecniche l'effetto è limitato, dopotutto il liquido puzzolente è ancora là, quindi dissolvi gli effetti solo per due slot azione., per poi aggredire pesantemente il bozzolo di ghiaccio che ancora restava, sebbene indebolito, e che avrebbe potuto impedire le azioni della Hyuuga. Un colpo di palmo dalla potenza dirompente [Nota]Un appunto: non è del tutto corretto usare così la Manipolazione. Se crei un blocco d'osso allora non colpisci col palmo, e se non colpisci con il palmo non stai usando il jutsu. Il metodo corretto sarebbe stato usare la Creazione per fare un Potenziamento che aumentasse il danno col palmo. La Manipolazione si presta poco a queste combinazioni. fece tremare e crepare la struttura in più punti, ma senza farla cedere. Fu solo al lancio del Kaze Tessen che ebbe successo grazie alla collaborazione della Muuga: usando la lancia come asta era saltata molto in alto come in precedenza, esibendosi in un calcio volante che intercettò il ventaglio piantandolo con maggior forza nel guscio congelato, di fatto mandandolo in frantumi. Perfetto! Disse mentre con una piroetta saltava all'indietro atterrando poco distante dal Risorto. Le tue ossa hanno un odore familiare, a ben guardare...ci siamo già incontrati? Maya Orihara era brava, ma cambiare persino l'odore delle ossa forse andava oltre le sue capacità (o non pensava fosse qualcosa di utile fare)...se non altro non sembrava che Kasumi lo avesse effettivamente riconosciuto: forse la rinascita aveva cambiato un poco la struttura del corpo del Risorto, quel che bastava per creare dei dubbi.

    L'attacco successivo della kunoichi della Zanna avrebbe aspettato le azioni di Raizen, impegnato in una mirabolante acrobazia aerea rafforzata dal teletrasporto. L'olio sulle mani di Murasaki avrebbe avuto effetti molto limitati, se non marginali (era pensato per agire su armi e armature) ma venne in qualche modo assorbito dalla pelle mentre la Kunoichi si preparava all'attacco. I due comparvero in caduta libera sopra il disgustoso cuore ormai privato del suo guscio di ghiaccio. L'Hokage attirò l'attenzione del Cuore e degli Anticorpi attaccando la colonna carnea che lo collegava al soffitto: con l'olio di Lianshi la resistenza naturale di quell'essere era del tutto irrilevante ma nonostante questo non riuscì a tranciarlo di netto, complice una sottile barriera di vento generata all'ultimo dall'Anticorpo corrispondente. Decine di bocche si aprirono per gridare su quell'ammasso di carne comunque nel vedere recisa per metà quell'importante appendice, con tanto di sangue (era sangue quel materiale scuro e violaceo dall'odore orribile?) che grondò tutto intorno e nell'aria, puzzolente e vagamente caustico. Murasaki poco sotto era riuscita nell'impresa di sigillare i Tenketsu di collegamento con l'Anticorpo dell'Acqua, ottenendo l'immediata interruzione della pioggia! Nemmeno il tempo di esultare ed ecco che Raizen la afferrò per teletrasportarsi via un secondo prima che il getto di icore malsano giungesse loro addosso dal taglio appena inciso.

    Arrivati a terra qualche goccia sicuramente li raggiunse, così come il nauseabondo odore delle esalazioni che erano tornate a farsi sentire dopo la sventagliata del Kaguya, ma se Raizen fu efficace nel tenere a bada i bozzoli, animatisi per gettarsi su di loro e respinti dal roteare della spada, la Hyuga non ebbe altrettanta fortuna vedendo il suo juuken scontrarsi contro una sottile membrana d'acqua che deviò i suoi assalti: l'Anticorpo d'Acqua si era abbassato come per inseguirli ora che non era più vincolato al far piovere, ed era seguito a ruota dai due di Vento e Ghiaccio. Quest'ultimo si frappose all'attacco finale di Raizen, bloccando la spada con il suo stesso corpo e finendo in parte crepato e parte sfracellato, ma non per questo era stato distrutto, e il Cuore stesso era stato preservato. Se non altro nè il Cuore nè i suoi servitori ostacolarono la fuga del duo. Sospesa la pioggia e spostati gli anticorpi, costretti a sprecare energie, era il momento per gli altri ninja di dare il colpo di grazia!

    Appena un pò china, reggendo la naginata dietro il collo la Muuga compose un singolo sigillo prima di far roteare la lancia caricandola di energia fino a farla brillare di chakra rossastro, per poi scagliarla contro il Cuore, proprio mentre alle sue spalle gli intenti di Kagami venivano definitivamente fermati dai genin e da fudoh. Moretsuna Nagareboshi! (Stelle Cadenti Furiose) Il brutale attacco a distanza prese a vibrare prima di moltiplicarsi in non meno di quindici se non venti lance di analoghe dimensioni e potenza. Inutilmente gli Anticorpi generarono delle barriere, assai meno efficienti di quelle iniziali, che finirono infrante una dopo l'altra e trapassarono il Cuore facendolo vibrare di dolore come se fossero incandescenti (e lo erano, a causa di una rapidissima vibrazione), arrivando anche a infrangere del tutto l'Anticorpo di Ghiaccio già provato dall'Hokage. Approfittando del bombardamento di copertura di Kasumi Bara, l'Inquisitore di Kiri accorciò nuovamente le distanze, stavolta senza ostacoli o impedimento, saltando e vibrando la Promessa con tutte le sue forze, fino a decapitare in un colpo solo l'orrendo mezzobusto che sbucava da quel chakra nero e denso al centro del cuore. Le bocche restanti gridarono orribilmente, pur vive, mentre il sangue del bestio bagnava il Kiriano, senza effetti salvo il malessere legato all'odore. HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!!

    HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!!!!

    KENSEI HITO! MI PIACE DA MORIRE GIOCARE CON TE!


    HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!!!

    Ma ora guarda fin dove mi spingo IO.
    Annunciò il Coraggio che fino a quel momento era rimasto in disparte, avvicinandosi con i pattini e la mazza storta che brillavano come fossero piccoli soli d'oro. La mia combinazione preferita! Ou no teishutsu - Sottomissione dei Re! Saltò fino a portarsi a distanza da mischia, esibendosi in un colpo verticale che, lungi dall'essere tagliente, pareva piuttosto una colossale martellata che distorse la superficie esterna e carnosa del Cuore e strappò del tutto la colonna già danneggiata da Raizen, come se avesse aumentato il peso di ciò che era stato colpito. E ora Kamigami no kutsujoku - Umiliazione degli Dei. Senza fermarsi, non appena atterrato il Coraggio ruotò su sè stesso cercando di colpire il Cuore schiacciato con una spazzata rasoterra, per poi salire in una spirale tagliente che squarciò in più e più punti il nemico mentre il suo stesso sangue veniva come forzato a uscire e seguire la "lama" di Hayate. E ora il gran finale: Zettai no mujun - Contraddizione degli Assoluti! HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!!!! A mezz'aria, completando la sua piroetta, il coraggio si sarebbe esibito in un fendente orizzontale mentre tutto il sangue versato si sollevava e si muoveva come decine di lame taglienti intorno alla sua arma, la cosa paradossale fu che sebbene il fendente venne bloccato dai due anticorpi rimasti, sacrificatisi, tutto quel sangue venne rispedito a forza nelle ferite da cui era uscito, facendole gonfiare e causando ancora più danno di quello iniziale! EHI! Potevate anche eliminare quelle sferette, mi hanno impedito il colpo di grazia! Non sono affatto contento, KENSEI HITO, FAI QUALCOSA! Commentò imbronciato non appena atterrato, arretrando di qualche passo.

    Inutile sottolineare quanto la Muuga fosse disgustata da quell'individuo, ma il vero problema era che il Cuore, ormai danneggiato in più e più punti da tutti loro, forse già instradato al colpo fatale dagli attacchi di Raizen, di Kensei e della Muuga e poi castigato dal Coraggio, cominciava a ribollire nel suo centro di chakra denso...movimenti pericolosi che quasi certamente preannunciavano l'esplosione! Le bocche aperte si muovevano nella carne come a voler sfuggire al loro amalgama immondo, come a voler evitare l'inevitabile...fu in quel momento che i due Guerrieri del Vuoto capirono che era giunto il loro momento di agire. Presto, state tutti indietro! Dobbiamo stare attenti, se non annullo solo l'esplosione potrei rendere inesistenti tutti i danni che gli avete causato. Modulerò io il suo potere...non distraeteci! Avanzarono fino a stare a circa dieci metri da tutti, pronti a intervenire nell'istante esatto dell'esplosione....ma la distrazione ci fu. Con un rumore come se fosse appena emerso da un lago, Akira Hozuki apparve improvvisamente davanti a loro, in carne e ossa, vivo e respirante, lasciandoli interdetti. Cosa? Eh? L'intero chakra del Cuore divenne vergato da venature rosse e invece di gonfiarsi cominciò a collassare e avvizzire: il suo "sangue" che era schizzato tutto attorno e aveva macchiato i ninja evaporò rapidamente a contatto con l'aria fino a diventare cenere. Cosa stava accadendo?

    Il Cuore avvizzì, non esplose. Morì seccandosi come una pianta e poi trasformandosi subito in polvere. L'isola intera fu colta da un sussulto. In quel preciso momento Fudoh avvertì una fortissima sensazione di dolore al petto, peggiore persino di tutti i danni accumulati fino a quel momento. Si accasciò, del tutto privo di sensi, mentre Lianshi si riavvicinava ad Akira, sospendendo per il momento l'esecuzione della tecnica combinata con il suo antico compagno d'armi. Akira! Come? Cosa è successo? Dove si trova Natsuhime-dono? Xu Shu era altrettanto confuso, così come la Muuga che certo ricordava Akira dall'incontro col Mizukage nel giorno precedente e dall'apparizione di poco prima. Ha lo stesso odore dell'acqua dell'isola. Identico. Mormorò, dubbiosa, mentre Xu Shu osservava il Cuore ormai quasi svanito e il Coraggio ridacchiava, riavvicinatosi a Kensei per dargli di gomito come fossero vecchi amici. Il Cuore non è esploso...il piano di Natsuhime-dono forse ha avuto più successo del previsto! Intanto Youshi percepiva chiramente il potere delle ombre nel suo corpo che si affievoliva, fino a lasciare poco più che una scintilla di tenebra nel suo essere.

    Forse Akira sarebbe stato ancora confuso da quanto appena accaduto, ma dopo pochi secondi l'acqua nuovamente usò Youkai come medium, chiedendo in prestito la sua bocca ma senza causargli alcun dolore, come se la sua forza ed esuberanza si fosse enormemente attenuata. Percepì in effetti quasi una stanchezza, un esaurimento di fondo. Il piano era di Akira, non mio. Non solo mio almeno. Ma devo ringraziare tutti voi. Senza il supporto dall'esterno che ha indebolito la struttura del Cuore dubito sarei riuscita a permettere la fuga di noi due dall'interno. Saremmo morti entrambi, ma così almeno lui, almeno l'ultimo Guerriero del Vuoto potrà salvarsi. Avrebbe fatto una pausa, facendo scuotere il capo a Youkai se altri avessero insistito sul volerla salvare. Di me, della mia coscienza, rimane ben poco ormai. Gli altri che nei millenni si sono riuniti a me hanno sacrificato la loro esistenza per permettermi di arrivare fino a qui, donando una scintilla della loro vita per riportare qui Akira senza dover consumare la sua strana lanterna. Sicuramente il Coraggio e la Muuga rizzarono le orecchie a quell'informazione, ma non interruppero l'antica piratessa. Anche se Akira usasse il suo trucco per riportare in vita le persone non farebbe altro che mettere una mente mutilata in un corpo...quindi ho preferito restare qui, dove mi spegnerò divenendo solo acqua senza coscienza. Non è una brutta morte, e mi permetterò di preservare gli abitanti dell'isola. Tutti i nati qui resteranno immortali ma incapaci di usare il chakra, anche se i visitatori non disporranno più dei vantaggi dell'Abete. Scusami Akira, ti ho ingannato. Poi verso i Guerrieri del Vuoto. Amici...mi dispiace. Oh beh, se gli indigeni restano immortali a me sta bene. HiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! La Muuga lo guardò con furia, sibilando la parola "mostro", ma l'attenzione era tutta per Natsuhime. Natsuhime-dono, non possiamo permettere che ve ne andiate così. Io posso annullare la vostra scomparsa! Propose Xu Shu, ma sapeva che questo avrebbe comportato il ritorno del Cuore, essendo i due fatti strettamente legati. Ho visto abbastanza nella vita, e ora riposerò. I miei discendenti vivranno, e questo mi basta. Non serve una Principessa Pirata al mondo.

    Ci sarebbe stato il tempo per parole di commiato, o forse anche di proposte più o meno costruttive, mentre l'isola cambiava fu inizialmente impercettibile ma poi tutte quelle rocce pulsanti di acqua azzurra e intensa divennero prive di vita mentre il liquido si ritirava. Il lieve tremore che aveva interessato ogni struttura per tutto quel tempo dal risveglio dell'Arma sparì del tutto, fino a trasformare la Bakekujira, l'Arma che Cambia il Mondo, in una semplice e inerte parte del mondo. La battaglia contro quella terribile reliquia del passato era terminata, ma non senza vittime. I Sigilli sparirono assieme all'Arma che trattenevano, e in quel luogo, per una frazione di secondo, le sagome traslucide dei Guerrieri del Vuoto il cui sigillo era ancora intatto apparvero per un'ultimo saluto, niente più che un rapido inchino con l'eccezione di Guan Yu, che pur senza dire niente si avvicino al corpulento Hokage battendogli una mano sulla spalla e, forse, trasmettendogli un'immagine poco chiara. Io...credo sia ora di andare. Disse per bocca di Natsuhime. Ho percepito qualcosa su ciò che accadeva a CaoCao in queste ore...è terribile. Non pensavo potesse impazzire a quel modo. Avrebbe fatto scuotere il capo del ragazzo. Ma...non è più tra i vivi. Ho percepito il suo sigillo spezzarsi prima della disattivazione dell'Arma. Quel traditore è morto? Bene! Disse con astio Lianshi, ancora troppo incollerita per perdonare e analizzare. Traditore? Ma allora...sul serio? Xu Shu non era ancora stato del tutto informato, ma ci sarebbe stato tempo in seguito.

    Per quanto assurdo, se nessuno avesse avanzato prima la proposta o qualcosa di simile, sarebbe stato il Coraggio a suggerire una soluzione. Tutto qui? MA CHE NOIA! Non sei daccordo, Kensei Hito? O tu, Hokage Inopportuno. Mi piace, ti chiamerò così, HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Natsuhime stava per ritirarsi del tutto e scivolare nell'oblio quando giunse il semplice suggerimento del fabbro degli Hayate. Lei è una Hozuki, no? Falle sparire quei geni e tornerà solida e intatta. E tu donna limita l'effetto della sparizione al momento presente, come volevate fare per fermare l'esplosione, no? Devo pensare a tutto io? Bah! Era una possibilità concreta, abbastanza da volerla sperimentare. Avevano un solo tentativo e poco tempo per metterlo in atto. Se nessuno si fosse opposto, mentre Youkai tratteneva in sè la coscienza della donna i due Guerrieri del Vuoto avrebbero dato fondo a tutte le loro energie, e forse anche Akira se qualcuno gli avesse restituito un pò di chakra. L'evento fu meno pirotecnico di quanto si potesse immaginare: la mano puntata di Xu Shu generò un effetto simile a un tuono silenzioso che fece tremare l'aria senza alcun suono, mentre Lianshi pareva più la sensazione di una brezza leggera che rimuove l'afa in un secondo. Natsuhime non ebbe nemmeno il tempo di opporsi che con un tonfo apparve nell'acqua in modo assolutamente analogo ad Akira poco prima. Il duplice e contradditorio effetto di due declinazioni del Vuoto aveva compiuto il miracolo. Visto? HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Ora, le comunicazioni funzionano di nuovo, anche se quelle di noi Hayate non sono mai state interrotte, come avrete notato. E la Speranza vorrebbe fare un incontro in una zona neutrale fra un'ora, se siete daccordo, per tirare le somme prima di andare via. L'isola è ancora un posto strano, no? HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! DAI RIDETE! E' una situazione DIVERTENTE! HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!!

    Intanto i due Guerrieri del Vuoto si erano lanciati su Natsuhime, sorpresa di essere viva e integra, abbracciandoli di rimando. Io...non... Come avrebbero interagito i presenti e come avrebbero scelto di andarsene da quella sala dove si era combattuto così duramente era solo una faccenda che riguardava loro.


    Un Campo Bruciato

    Sembrava che nessuno in Città o nel Paese avesse notato cosa era successo, ricordando a malapena i terremoti, ma ovviamente Hayate non aveva proposto i centri abitati come zona neutrale per un incontro, preferendo invece un campo bruciato che forse era familiare per Kensei, Kato e Shin, e che si trovava vicino a una fattoria data alle fiamme nella notte, anch'essa familiare per molti dei presenti essendo la dimora dei coniugi Yukimune. La Tregua, dietro ordine della Muuga, aveva fornito tonici, cibo, riposo e cure mediche per tutti i presenti, ma stava a loro decidere se essere presenti a quella catartica riunione o meno. In un modo o nell'altro tutti erano riusciti a uscire dalle viscere della Balena, chi salvato da Hayate, chi arrampicatosi con le sue sole forze [Nota]Se il gruppo Saru-Tasaki-Masayoshi insegue Jins, non considerate questa parte e continuate la vostra battaglia.. Erano stati predisposti dei tavoli e delle sedie in quel campo e tutti erano assolutamente esausti (non bastava certo una sola ora per riaversi del tutto) quindi uno scontro era decisamente poco probabile tra le parti. Si sarebbe solo parlato. Non tutti erano presenti.

    Nel tavolo settentrionale, a rappresentare gli abitanti dell'isola, stavano Natsuhime con la sua Ancora vicina, e al suo fianco sedevano Lianshi e Xu Shu, uno alla sua destra e uno alla sua sinistra. Erano stanchi ma sereni, tutti e tre, una serenità che trascendeva il semplice sollievo di una battaglia vinta, ma piuttosto la fine di una lunga e terribile ordalia.
    Dirimpetto, a meridione, la Tregua con la Muuga come rappresentante, Kisugy Shinretsu e Minami Chiba erano con lei. Durante la crisi Kisugy era rimasto fuori dal sottosuolo come da indicazioni della Muuga per coordinare gli sforzi della Tregua, e la Chiba si era ripresa appena in tempo per uscire dopo l'agressione del Kaguya. Degli altri membri della Tregua Jins e le sorelle Terumi erano irreperibili, mentre la kunoichi del clan Kuei era nella Sede della Tregua a badare a suo figlio, ora tornato normale, assieme al padre kiriano: Kymuji. Altri presenti erano Satoshi Kujo, ancora vivamente stordito dopo la decapitazione (ma riavutosi per tempo, per fortuna, prima che finisse l'Immortalità) e il ninja del clan Ho la cui identità era stata rubata da Akira Gen sin da subito, e che aveva solo una vaga idea di cosa fosse successo in tutto quel tempo. Endo Bara, il ragazzo parente di Kasumi era cerebralmente morto, la sua mente annientata da qualche genjutsu, e dal volto della Muuga si notava che aveva pianto, ma per il momento il dolore era stato messo da parte. Anche Akira Gen non era presente, se si esclude la testa essiccata e ormai defunta nelle mani di Feng Gu.
    Nel tavolo occidentale Hayate osservava i presenti con distacco, nella figura della Speranza, del Coraggio, della Magnanimità e della Mansuetudine. Nemici di tutto rispetto che tuttavia non avevano interessi nel combattere, almeno al momento. Nessuna notizia dei sottoposti macellati durante la missione fino a quel momento, ma se non li aveva ricomposti nessuno allora erano sicuramente passati a miglior vita. A meno di avere delle Vesti dell'Abete, ma questo non era importante per gli Accademici.
    L'ultimo tavolo appunto riguardava gli Accademici. Potevano partecipare tutti, dal Ggenin al Jonin, e persino Tasaki. Secondo quanto dichiarato da Natsuhime TUTTI avevano uguale diritto di parole, ma sarebbe stata lei a cominciare, con il benestare della Tregua. Unico assente Fudoh, ancora privo di sensi e tormentato da terribili incubi...ma di questo ne parleremo in seguito. Shin, Shunsui e Kato ovviamente potevano sedere a quel tavolo come a quello di Hayate, i secondi avrebbero ovviamente capito, gli accademici magari avrebbero voluto delle spiegazioni.

    Natsuhime prese la parola: Siamo qui per discutere. In un certo senso noi siamo i primi abitanti dell'isola, e tutti gli abitanti discendono da noi. Vivranno in eterno, e pian piano racconteremo loro dei segreti dell'isola. Meritano di sapere la verità che fino ad ora intuivano solo quando si ricongiungevano a me nel lago sotterraneo. Ma come prima cosa vorrei ringraziare tutti i presenti. Senza di voi forse non saremmo qui ora per festeggiare la fine di una delle Armi, dopo tremila anni, nonostante le incomprensioni e le rivalità. Tutti e tre si inchinarono, e fu la Speranza a parlare per seconda, nel corpo della ragazzina. Comincio a essere stanca e questo corpo deve riposare. Ma vorrei approfittare di questo incontro per ringraziare a nome di Hayate, nonostante i nostri dissapori. La Distruzione delle Armi è una nostra priorità. Anche se a livello personale possiamo essere nemici, io vorrei ricordare che la nostra organizzazione non è nemica dell'Accademia, e la combatterà solo se strettamente necessario. A questo proposito. La Muuga prese la parola. Vorrei proporre una nuova Tregua per difendere l'Abete da interessi avversari. Non chiederò certo ad Hayate di partecipare, ma forse l'Accademia tutta, invece della sola Kiri, vorrà partecipare. Potremmo discutere i dettagli in seguito. Mi pare ovvio che non ci vogliate...gli abitanti sono comunque prede interessanti, HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Disse il Coraggio, poi rivolto a Kensei Hito. Non sei daccordo Kensei Hito? Andare tutti in armonia sarebbe un tale spreco di divertimento! Per inciso, noi credo ci rivedremo presto, no? Poco prima della riunione Kensei aveva trovato una bolla di sapone vicino al suo orecchio, che scoppiando gli aveva rivelato la posizione di un atollo dove incontrare Hayate per perfezionare il loro accordo. E tu puoi tenere pure la spada, Shin-kun. Me la restituirai quando sarà il momento. HiAHiAHiAHiAHiA!!! [Arma]

    Gli abitanti gradirebbero di certo una protezione. Con tutto il rispetto, non penso ci sia da fidarsi di Hayate. Ottenne qualche occhiata e qualche espressione di scherno da quel tavolo. E ovviamente sia io che i due Guerrieri del Vuoto faremo parte della Tregua. A differenza di tutti gli altri abitanti, noi tre non siamo immortali, quindi saremo pari. Spiegò Natsuhime, mentre Xu Shu prendeva la parola. Con il mio potere ho prolungato l'esistenza di noi Guerrieri del Vuoto fino a ora. Sospirò. Ma era necessario per contenere l'Arma. Ora che non serve più, continuare a farlo sarebbe solo come fuggire. Guardò Lianshi. Siamo entrambi stanchi, e crediamo che sia la stanchezza e la vita troppo lunga che hanno fatto impazzire CaoCao. Cederemo il nostro potere. Un semplice gesto da parte di entrambi e dal loro corpo il Simbolo del Vuoto si sollevò, fluttuando sopra le loro teste. Akira, sei l'undicesimo Guerriero del Vuoto, nominato da Pangu, ultimo tra noi. Ma anche primo di una nuova generazione. Io e Xu Shu abbiamo scelto i nostri successori. Il Simbolo di CaoCao è perso, ma esiste un'ultima copia del Simbolo, una che Pangu stesso lasciò a Natsuhime-dono. Lei annuì, mostrando uno scrigno che, mosso da dell'acqua, raggiunse Akira. Non era completo e non sapevo cosa farmene, forse lui lo preparò apposta per te. Scegli saggiamente chi si unirà a te tra i Nuovi Guerrieri del Vuoto, Akira Hozuki. Guerriero del Vuoto del Chakra. Disse Natsuhime, sorridendogli. Accanto a lui Lianshi con un gesto fece fluttuare il Simbolo verso Masayoshi di Suna. Senza di te e senza il tuo coraggio tutto sarebbe andato perduto. Accogli la mia eredità, Masayoshi, Guerriero del Vuoto. Rifletti e studia, trova la tua Declinazione del Vuoto. Akira ti guiderà. Disse con fiducia l'antica cortigiana, mentre forse le labbra del giovane bruciavano ancora. Xu Shu invece designò Youkai come suo successore. Sei stato fondamentale, hai scelto di rischiare la vita pur di aiutare uno sconosciuto pure un pò sospetto. Sono sicuro che Pangu approverebbe. Accogli la mia Eredità, Youkai, Guerriero del Vuoto. [Simbolo del Vuoto] [Nota per Akira]Puoi sviluppare due competenze Combattive sul Vuoto di Chakra e sul Chakra di Pangu, se lo desideri, anche se è stata una sola giocata. Inoltre se lo desideri hai un ticket gratuito per cambiare la seconda TS, naturalmente è solo una possibilità, nessuna imposizione.

    Mentre si compiva la cerimonia, il Maestro aveva raggiunto Kato senza bisogno di essere evocato, portando con sè un nuovo corvo. Avvicinatosi, gli parlò nell'orecchio: aveva riferito gli eventi dell'Abete e uno dei suoi compagni si era convinto a offrire i suoi servigi allo Yotsuki. Inoltre gli portò un dono: dei denti dalla strana consistenza, quasi eterea. Li ho strappati al Lupo che hai sconfitto per salvare Shin. Ho pensato che potessero essere utili per farne un pugnale o un'arma.[Nota]Hai diritto a un nuovo Corvo con uno degli stemmi della giocata. Inoltre hai dei materiali adatti per un'arma Leggendaria, e puoi ottenere l'elite apposito in questa, ma servirà un'altra giocata per forgiare l'arma o farla forgiare da un jonin. Questa la spiegazione...anche se in realtà era stato il Coraggio a farglieli recapitare, intercettando il Corvo prima del suo arrivo, forse come punizione per Jins più che come premio per Kato. Va detto che sia lui che Shin erano ostaggi del Coraggio, nel bene o nel male, a causa del Cuore che "batteva" nel loro petto.

    Per quanto riguarda Shunsui, la Mansuetudine aveva recuperato il suo braccio e con le arti mediche della Magnanimità non sarebbe stato difficile riattaccarlo se avesse voluto, ma il Coraggio poco prima della riunione si era offerto di procurargli dei materiali molto interessanti, delle leghe da lui stesso ideate, con cui il Marionettista (di cui aveva sentito tanto parlare e con cui voleva giocare un pò) avrebbe potuto costruirsi un braccio marionettizato di qualità superiore, supervisionato da lui stesso. Se invece avesse avuto il braccio guarito, gli avrebbe comunque dato dei materiali, ma più controvoglia, magari per una marionetta [Nota]Non servono altre giocate. Inutile dire che era stato automaticamente promosso al Rango Base di Hayate, a differenza di Shin e Kato che erano ancora in prova, ma questo gli Accademici non avrebbero dovuto saperlo.

    Dal lato degli Accademici e loro alleati, la Muuga si era intrattenuta per qualche minuto con Feng Gu, invitandolo ufficialmente alla Zanna per approfondire la questione di Akira Gen, e ovviamente poteva tenersi ciò che restava del corpo. Murasaki era stata molto importante per la vittoria e sicuramente avrebbe fatto tesoro di quella pur terribile esperienza...e tuttavia anche lei aveva qualcosa che le era rimasto: scrutando le sue mani con il Byakugan avrebbe scorto chiaramente dei residui del Potere del Vuoto che erano rimasti indissolubilmente legati alle sue mani...forse non la avevano aiutata direttamente contro il nemico, ma con lavoro e pazienza avrebbe forse potuto svilupparli in qualcosa di nuovo [Nota]Ottieni la possibilità di crearti una TA personale nonostante tu sia ancora Genin, con il Vuoto di Potere come tema, magari collegata al Juuken, ma non è obbligatorio..

    Prima della riunione Raizen avrebbe avuto il tempo di scambiare due chiacchiere con Lianshi riguardo la strana immagine che gli era stata trasmessa da Guan Yu prima di congedarsi: una fiasca di vino ornata sopra un tavolo altrettanto decorato in una sala in penombra, e poi una grotta dalle fattezze che ricordavano vagamente un Drago. Lianshi aveva memoria di un posto simile, ma si parlava di tremila anni prima in quello che ora è il Paese degli Uccelli, una delle zone conquistate da Guan Yu prima di diventare un Guerriero del Vuoto. Non hanno però idea di cosa fosse stato mostrato loro. Raizen, siamo stati alleati, ma fuori di qui non lo saremo di certo. Gli disse poi Kasumi Bara durante la riunione e dopo la cerimonia dei Guerrieri del Vuoto. Ma strane forze si muovono all'interno della Zanna. Siamo nemici, ma non per questo ci dovremmo uccidere a vista. Forse potremmo parlare, almeno una volta, in territorio neutrale. Considerala...un'offerta.

    Youshi intanto aveva cercato di conservare il potere delle tenebre che aveva accolto in sè per qualche tempo, ma apparentemente senza riuscire, vedendolo scivolare via dal corpo come un'emorragia di ombre ormai fuori dal controllo di chiunque. Ma realizzò presto che oltre al suo corpo anche il suo equipaggiamento era stato in qualche modo alterato, soprattutto i suoi preziosi pugnali da lancio. Forse per uno scherzo del destino o forse per semplice fortuna, in qualche modo parte del potere del buio si era legato indissolubilmente ad alcuni di loro, che apparivano ora completamente neri, dai contorni sfumati e cangianti come fossero composti da ombre e non più da acciaio [Pugnali nell'Ombra]. Inoltre, forse una scintilla di quel potere poteva ancora essere sfruttata per qualcosa [Nota]Hai diritto a creare una Kageton personale anche dal grado Genin, anche slegata alle specializzazioni, se lo desideri..

    La Tregua mise poi a disposizione una cospicua somma di denaro per diversi di loro, in assenza di ricompense maggiori [Feng Gu]Ottieni 5000 Ryo [Tasaki]Ottieni 3000 ryo [Saru]Ottieni 3000 ryo [Raizen]Ottieni 4000 ryo.

    Chiaramente, tutti potevano dire la loro durante la riunione.

    Fudoh non era presente, a riposo in uno dei letti nella Sede della Tregua, alle prese con incubi terribili. Prima avanzava nelle tenebre con un ragno gigante che lo inseguiva, salvo poi a tratti essere LUI il ragno stesso che cercava di braccare un misero e debole umano per farne qualcosa di utile. Poi l'ombra sopra la sua testa di una gigantesca creatura, grande come un'isola e dotata di ali e coda quasi fosse una balena mistica...in essa percepiva fratellanza e amicizia, e una vaga sensazione di lutto. Ebbe la chiara impressione che una creatura simile a una sirena e un gigante dalla pelle nera lo stessero salutando per un ultimo commiato, ma si sarebbe svegliato solo a riunione inoltrata, sudato e stanco. Aveva la chiara sensazione di poter percepire qualcosa di affine al suo incubo [Nota]Più un plot-bait che un vero premio...anzi è quasi una punizione ^^", e soprattutto reggeva nelle mani un Tekken che pareva apparso dal nulla, con i Kanji per la parola Bakekujira incisi sopra. Da dove era saltato fuori? [Bakekujira Redux]

    Edited by Febh - 18/6/2020, 00:25
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Concilio


    -XXXI-






    Il rifiuto dell’Hayate fece sorridere Raizen che lanciò agilmente la boccetta per poi riprenderla e metterla via, un potere come quello sarebbe sempre potuto tornare utile.

    Oh no caro Hayate, solo con quelli che conciano le persone per farne vestiti.

    La boccetta sarebbe passata quindi di arma in arma, e persino dagli importanti arti di Murasaki, esaurendosi quasi del tutto prima di ritornare in mano sua per poi venir riposta all’interno di una tasca, l’ultimo momento disponibile per trarre respiro. Quando partì insieme alla Hyuuga le esalazioni vennero allontanate come da programma e le distrazioni permisero alla genin di agire indisturbata mentre la sua forza, seppure non usata al suo massimo per via del chakra praticamente sotto le suole delle scarpe, riuscì ad infliggere un grosso danno alla colonna di carne che connetteva il cuore al resto dell’arma. Come immaginato un grosso spruzzo di liquido ne venne fuori, ma i due in meno di un battito di ciglia non sarebbero più stati lì, bensì in basso, tentando di dare ulteriormente battaglia al cuore e trovandosi la strada spianata dagli alleati. La mancanza di una coordinazione più centellinata impedì ai suoi attacchi di andare a segno per via dell’intervento degli anticorpi, ma se era vero che non fu lui ad essere determinante era anche vero che il kiriano e Feng fecero la loro parte preparando il cuore a ricevere l’attacco dell’Hayate ciarliero.
    L’attacco fu senza dubbio inumano, cosa che lo avrebbe probabilmente aiutato in futuro ad avere un leggero vantaggio su quell’individuo che pareva essere un avversario ben più specializzato di lui nel corpo a corpo, ma non riuscì comunque ad avere completamente ragione del cuore, forse per fortuna visto che come immaginato l’organo stava iniziando a rigonfiarsi di potere in eccesso vicino all’esplosione. E fu proprio quello che spense l’analisi del Coraggio e la riaccese sull’ambiente circostante, doveva infatti analizzare le vie d’uscita per se stesso e quanti più avrebbe potuto trarne in salvo grazie alle sue abilità. Avrebbe quindi visto Kagami sparire incendiato dall’olio di Youkai e con un grosso shuriken nel petto, un danno che parve però non riuscire ad ignorare copiando nessuno. Che fossero riusciti ad inibire le sue capacità di mimico mediante sigilli come aveva suggerito?
    Per ora non l’avrebbe saputo, ma era un discreto pensiero in meno ed aveva liberato una possibile seconda via di fuga insieme al foro sopra le loro teste.
    Particolare a cui aveva fatto caso ma a cui sicuramente non avrebbe tentato di dare risposta in tempi brevi era l’eccessiva confidenza che Hayate dimostrava all’accademico Kensei, era kiriano e la cosa lo interessava limitatamente fino a che questo non arrecava danni a Konoha, ma davvero ad Itai sarebbe andato bene quel rapporto tra uno dei suoi uomini e uno tra gli Hayate più disgustosi che ci fossero?
    Ne dubitava fortemente.
    Ora il corridoio però era aperto e libero per l’attacco dei due guerrieri, solo in quel momento ebbe la possibilità di osservarli ed il loro vuoto che entrava in una particolare risonanza li avvolgeva di un energia indecifrabile che permise a Raizen di capire quando complesso potesse essere definire con precisione la propria declinazione di vuoto facendo assumere alle risposte di Guan tutta un’altra luce. La distrazione che i due avevano chiesto di evitare però giunse comunque: era Akira che emergeva, o così pareva, da chissà dove, decisamente più in forma rispetto a prima anche se provato, quanto e più di tutti loro. Qualsiasi cosa fosse successa però aveva funzionato, e il poco sangue che aveva addosso si stava seccando rapidamente, squamandosi per poi staccarsi e tramutarsi in cenere, il medesimo processo che subiva il cuore ormai privo di qualsivoglia forma di vita in un processo ancora più vistoso.

    Heh… è finita sul serio quindi?

    Il peso della stanchezza gli giunse sulle ginocchia come un maglio, mentre un sorriso frutto della tensione che si alleviava gli inclinò le labbra.

    Dannazione credevo non ci sarei riuscito questa volta.

    Persino i guerrieri del vuoto già passati a miglior vita tornarono per un saluto, Guan Yu su tutti gli si avvicinò e poggiandogli una mano sulla spalla gli trasmise qualcosa, immagini strane, veloci, erano quasi come i ricordi di un clone ubriaco, non essendo i suoi ma bensì di uno spirito le cui spoglie avevano lasciato da parecchio tempo la terra la sua mente avrebbe impiegato un po' a comprenderle, probabilmente anche a causa del modo in cui gli erano state passate, assai differente da quelli più comuni. Guardò lo spirito non sapendo di preciso cosa rispondere a quel dono.

    Ci darò un occhiata, grazie Guan.

    Interloquì con voce pacifica, quello scambio però gli impedì di vedere le rocce che lentamente perdevano la loro vita, lentamente l’arma si stava infatti tramutando in semplice materia inerte, in breve tempo di quella temibile arma sarebbe rimasto solamente un gomitolo di grotte che chissà nei tempi a venire quanti archeologi avrebbe incuriosito.

    Probabilmente detto da te è un complimento, ed anche se non fosse non sarebbe comunque la cosa peggiore che mi abbiano detto.

    Rispose al ridanciano iperviolento mentre si alzava dopo essere riuscito a riprendere fiato. Arrivò in ritardo anche per provare a proporre una soluzione per la condizione di Natsuhime, ma sapeva troppo poco dei poteri dei presenti e proporre una qualche soluzione e persino quella del Coraggio gli sembrò rischiosa, ma lui poteva essere sicuro della sua proposta, o semplicemente non gli importava dei risultati che questa avrebbe portato, dopotutto quella era una sua nemica. Eppure funzionò, incredibilmente i due bilanciarono i loro poteri e la donna, esattamente come Akira si ritrovò dopo oltre un millennio in carne ed ossa, sbattuta nuovamente nel mondo dei vivi, non riuscì a decifrare bene le emozioni della donna, ma con una storia come la sua probabilmente avrebbe mandato tutti a quel paese e si sarebbe piantato un kunai alla gola, mille anni erano tanti, troppi… ma forse in tre potevano sorreggersi l’un l’altro.

    Beh, bentornata Natsuhime-dono.

    Fece un leggero inchino, sbilanciandosi leggermente in avanti, per effetto della stanchezza.

    Credo ci sia ancora qualche briciola da discutere, ma direi che tra quelli che meritano qualche ora di calore familiare dopo vite di separazione e quelli che necessitano di riposo perché faticano già da freschi a mettere due parole in fila possiamo anche uscire da qui sotto e chiedere ospitalità agli indigeni.

    Avrebbe quindi guardato Youkai e Murasaki.

    Voi due, con me.
    Murasaki, dovrai starmi a cavalcioni sulla schiena, ma tranquilla non lo diremo a nessuno.


    Aveva già inquadrato la nobile e sapeva che quel genere di contatto probabilmente non le si confaceva, ed a dirla tutta la cosa lo divertiva.

    Purtroppo quel foro è l’unico modo per uscire da qui e il chakra adesivo non lo avete.
    E io non voglio ne perdervi di vista ne stare un secondo di più dentro a questo buco puzzolente.


    Youkai invece l’avrebbe preso sottobraccio senza troppi complimenti, un po' come una busta della spesa, per poi inerpicarsi per le pareti ormai diventate normalissima roccia fino all’esterno. In caso non ci fosse riuscito dopo una svariata quantità di turpiloqui avrebbe preso l’unica uscita disponibile e cercato una via verso l’esterno affidandosi all’olfatto o seguendo qualcuno che conoscesse quei cunicoli meglio di lui. Una comunicazione di Hayate, giunta poco dopo nei quartieri della tregua, proponeva una tavola rotonda a cui non poteva sottrarsi, sapeva che Itai era sull’isola, ma non essendo rintracciabile al momento la più alta carica accademica lì in mezzo era lui e quindi non si sarebbe potuto sottrarre, chiedendo l’assistenza di un ninja medico per trattare il suo grave stato di affaticamento per poter iniziare ad aver beneficio del cibo che avrebbe letteralmente divorato in quel lasso di tempo. Un ora non sarebbe mai stata sufficiente a rimetterlo in forze ma sicuramente affrontare quella cosa a stomaco pieno l’avrebbe aiutato.
    Gran parte dei ninja presenti nell’isola si erano li riuniti e se avesse rivisto i sunesi, sollevato dal rivederli si sarebbe immediatamente avvicinato a loro.

    Sono contento che siate vivi.
    Vi vedo più provati di quando vi ho abbandonato, cosa è successo lì sotto?


    Se avessero riportato l’intera avventura avrebbe guardato verso il tavolo di Hayate.

    Quindi quello stronzo era davvero uno di loro… Mi puzzava e temevo fosse addirittura il loro leader, ma direi che la mela non è comunque cascata troppo lontana dall’albero.
    Le sue parole riguardo la Chiba sono strane però, e vedo che la Muuga ancora si fida di lei, vi darò modo di parlare con la leader della zanna, quella donna ha troppa fiducia nei suoi sottoposti ma potrebbe essere una buona alleata, dobbiamo essere certi che sappia da chi guardarsi le spalle.


    Avrebbe però atteso la fine della riunione, vedendo Lianshi avvicinarsi e sapendo che fosse tra i tre la più legata Guan avrebbe chiesto a lei di quelle immagini ora leggermente più nitide. Gli venne riferito che un luogo simile si trovava nel paese degli Uccelli, ma un intera nazione era decisamente troppo vasta.

    Se l’ha conquistata ed è stato un buon leader i libri potranno ricordarlo, ma parliamo di storia assai antica, non riesci proprio a ricordare un villaggio o una zona?
    Magari vicino ad un luogo quantomeno, un intero stato alla ricerca di un antico re potrebbe essere difficile da perlustrare.
    Sapevi di un suo legame con i draghi?
    Ho visto che anche il suo spallaccio ne aveva la foggia ma sul momento mi era sembrata una creatura diversa, il fabbro doveva essere una schiappa, e quindi non ho indagato.
    Ma se posso capire la grotta davvero non arrivo a pensare cosa potrebbe voler significare quella fiasca su quel tavolo così ben decorato, quelli non erano oggetti qualsiasi, non so, sembrava che gli appartenessero, ma perché farmeli vedere?
    Possibile volesse affidarmi qualcosa che ha lasciato in sospeso?
    Dev’essere la prima persona a cui faccio una buona prima impressione.


    Sperava di poter avere qualche risposta per poter comprendere meglio quella situazione e cosa stesse cercando di dirgli l’antico guerriero.
    Quel piccolo meeting fece suonare più di un campanello, e seppure gli importasse poco di cosa Kensei avesse da sbrigare col Coraggio lo stesso non si poteva dire di Shin, ma avrebbe rinviato ancora una volta quelle questioni, alzandosi in piedi per prendere parola.

    Rappresento solo in parte l’accademia, e conosco Itai Nara, l’attuale mizukage, e quale uomo d’onore sicuramente accetterebbe, ma non posso che riportarvi mere supposizioni, per quanto abbastanza fondate, in merito, penso che siano qui presenti alcuni dei suoi collaboratori più vicini che potrebbero confermarlo e lascerò quindi a loro la parola.
    Io, in quanto rappresentante di Konoha, posso però essere la voce del mio villaggio e mettere a vostra disposizione i miei uomini ed assicurarvi che porterò questa proposta al prossimo ordine del giorno accademico.
    Ma temo di dovervi chiedere un favore, la Bakekujira è soltanto una delle armi, certo una in meno, ma ne restano altre da distruggere, voi, Natsuhime, Lianshi e Xu avete già combattuto questa lotta, so grazie a mio padre che ricordare quegli eventi non è facile, ma qualsiasi informazione sulle armi rimanenti sarà utile all’accademia per proseguire questa battaglia fino a quando non verranno tutte riconsegnate alla madre terra.
    Inoltre, chi ha creato i sigilli che ora immobilizzano le armi?
    Non intendo quelli secondari come quello di Pangu che incatenava la balena, ma il primario che per essere sbloccato richiede qualcosa di immondo.


    Sarebbe poi passato alla fazione di Hayate, ed il suo sguardo sarebbe stato sufficiente a far comprendere che si rivolgeva a loro.

    Tra noi è riduttivo dire che non scorra buona sangue.
    Eppure continuate a dire che non siete interessati a nuocere l’accademia ammenochè, ammenochè, ammenochè… tutte eccezioni che più di una volta vi hanno portato asacrificare innocenti e ninja accademici che seppur non siano immacolati agiscono generalmente a fin di bene, quantomeno per i rapporti da me letti. E' vero che le armi sono un problema comune ed abbiamo più di una volta dovuto mettere da parte coltelli e dissapori personali…


    Fissò la Speranza.

    ...per poter combattere al meglio un pericolo che riguarda entrambi.
    Ma è evidente che le vostre informazioni vi mettano un passo davanti a noi, costantemente.
    Non siete numerosi come altre associazioni, e ci serviamo a vicenda come la balena ci ha dimostrato. Siete quindi disposti a condividere le vostre informazioni sulle armi a patto di un alleggerimento del trattamento che l'Accademia vi riserva?
    Nello specifico, fino a che non nuocerete a qualcuno non verrete braccati, sarete come dei Ronin per noi, e se non comporterà azioni discutibili noi potremmo esserlo per voi. Potrete quindi continuare la vostra ricerca fino a che questa non lederà i segreti dei villaggi o degli innocenti, niente patti sibillini o scappatoie. Eventuali infrazioni non vi faranno più godere di questo status. Mi prenderò io stesso la responsabilità di discutere e promuovere all'Accademia questa Tregua, non posso infatti decidere per gli altri villaggi che dovranno esprimersi in merito.
    Tuttavia, in nessun caso, la vostra presenza all'interno di Konoha sarà tollerata, gli altri villaggi decideranno eventualmente per loro.
    Questo fino a che le armi non verranno distrutte, dopo potremmo saldare tutti i nostri debiti.
    Questa è la mia proposta, potremmo discutere ulteriormente se siete interessati. Prendete il tutto come una bozza, insomma.


    La sua proposta poteva sembrare poca cosa, ma non doversi preoccupare ad ogni interazione delle azioni che jonin della portata di Raizen potevano intentare contro di loro non era qualcosa da prendere alla leggera. Ottenute le sue risposte, a meno di necessità di replica, avrebbe ascoltato le parole dei presenti e solo esauriti tutti gli argomenti sarebbe tornato a problemi più personali, non aveva infatti dato risposta alla Muuga annuendo soltanto quando questa gli propose un incontro, trovava più adatto trattare la questione a quattrocchi.

    Kasumi.
    So di non aver ottenuto poco, ma non ti nascondo che avrei preferito sentire altre parole.


    Sorrise amaramente, seppur con cortesia.

    Ti sarò grato se riuscirai a convincere anche i tuoi compatrioti a concederci il beneficio del dubbio da adesso in poi, ma immagino non sarà semplice.
    C’è ancora qualcosa che non ho avuto il tempo di dirti.
    Il Canyon delle Tempeste, non è territorio neutrale, ma confido lo diverrà per ciò che esso nasconde: un altra delle armi si nasconde lì, mio padre l’ha nascosta lì, la zona è disseminata di trappole e non voglio che quest’informazione si ritorca contro di me, non è un luogo adatto ad un’esplorazione incauta: non recatevi lì da soli.
    Organizza al meglio il giorno, comunicamelo e vedremo se l’accademia e la Zanna potranno mettere da parte i dissapori anche fuori dall’abete, seppur per un unica missione.
    Spero che per quel giorno sarò stato in grado di ottenere informazioni in grado di chiarire i miei dubbi sull’operato accademico di quel nefasto giorno.
    E forse questi giovani sunesi potrebbero aiutarti a fare le giuste domande riguardo ciò che è accaduto al tuo consanguineo, ma potrei come al solito aver esagerato con i sospetti, deciderai tu.
    Mi dispiace per la tua perdita.


    Disse con sincerità mentre faceva un leggero inchino in rispetto della perdita della donna e si scansò, lasciando che i due potessero raccontargli delle parole di Jins.
    Avrebbe quindi preso i soldi donati dalla tregua e si sarebbe avvicinato a Tasaki.

    Non sei il più in gamba dei mercenari, ma un patto è un patto.

    Gli avrebbe quindi offerto la cifra pattuita, aggiungendola al sacco consegnato anche a lui dalla tregua per poi dirigersi verso i suoi shinobi, Youkai e Murasaki.

    Bravi, vi siete comportati bene.
    Non muoverete mai più un passo dal villaggio senza prima avvertirmi, ma questa volta l’avete mosso bene.
    Io però sono decisamente troppo stanco per portare con me tutti questi soldi, spartitevi pure il peso.


    Gli avrebbe quindi teso la sacca e se Murasaki poteva aver visto in vita sua cifre simili di sicuro non poteva affermare di averle guadagnate con le sue stesse mani e forse quello poteva anche essere un traguardo ben maggiore della cifra stessa. Discorso differente per Youkai, così tanti soldi poteva soltanto averli sognati.
    Purtroppo però a Konoha non erano presenti esclusivamente ninja integerrimi e se Shin si fosse seduto dalla parte degli accademici, una volta che Saru avesse finito di interloquire con la Muuga, avrebbe messo entrambi faccia a faccia.

    Immagino abbiate qualcosa da dirmi e da dirvi.
    Potete iniziare a schiarirmi le idee.


    Avrebbe guardato severo entrambi, seppure fosse convinto di potersi fidare di Saru era vero che Shin era un ninja del suo villaggio, non poteva e non voleva agire senza aver chiara l’intera situazione ed aver ascoltato l’intera storia da entrambe le campane, nonostante le parole del Coraggio gli avessero fatto arricciare non poco il labbro ed avrebbe chiesto una spiegazione anche per quelle.
    Se invece si fosse seduto tra gli Hayate, per quanto furente si sarebbe trattenuto dal compiere azioni violente.

    Un codardo è sempre un codardo, quale che sia la sua bandiera non farà altro che infangarla con la sua presenza.
    Cedimi la maschera della volpe e riga il tuo coprifronte, feccia.
    Dirò io alla tua famiglia l’onta di cui li hai ricoperti e cercherò di convincerli che la mela è caduta parecchio lontana dall’albero.
    Ti concedo di fare ciò che sai fare meglio, scappare, ma la prossima volta sarai un nukenin e Mai un alleato e non verrai graziato.
    Quest’oggi non rischierò di lasciare la Foglia senza una guida per privarla del marcio che ha cresciuto.


    A quel punto avrebbe solo dovuto attendere, la situazione era tesa per tutti, ma per quanto potenti gli Hayate erano in svantaggio numerico, valeva la pena tirare la corda per una maschera?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La Fine del Cuore


    E la Riunione successiva



    I colpi del Kaguya non bastarono per distruggere il blocco di ghiaccio, ma il supporto della Muuga permise di frantumarli del tutto, mentre una frase detta dalla stessa kunoichi del clan Bara lasciò per un attimo il Risorto confuso.
    L'odore delle mie ossa?, ripeté stupito.

    Le ossa hanno un odore?
    Le tue, Ossicino, sicuramente puzzano!
    Vi devo ricordare che il suo clan percepisce tutto con gli odori? Vi ricordate Endo dal Kappa?

    L'attenzione del Risorto, comunque, rimase sulla Muuga: il suo attacco con la lancia era qualcosa di impressionante, ben diverso dallo stile usato tanto da Akira Gen, quanto da Michi Kujo.
    Di certo non è una nemica da sottovalutare...
    Non l'ho fatto da vivo, figurati se lo farei adesso...
    E dopo la lancia della Muuga arrivò la spada rosso sangue del Kenkichi, che infierì con violenza contro il Cuore prima di lasciare via libera al Coraggio di Hayate.
    L'Inquisitore è un pò troppo amico con quel cane idrofobo di Hayate...
    Sì, ma quel cane idrofobo è oltremodo potente, guarda che attacchi sta portando, Ossicino!
    Ed in effetti, la furia dei colpi, per quanto ridotta leggermente da quei globi elementali, era decisamente devastante.
    Il Risorto aveva visto i trucchi con l'acqua della Mansuetudine, che sapeva far piovere, le bolle luminose della Magnanimità, le tecniche con le farfalle della Magnificienza (in minima parte), ma probabilmente, in quanto a forza bruta, quel nanetto psicopatico li superava tutti e tre.
    E pensare che anni fa, in quest'isola, prima mi salvò la vita dalla prigione della Zanna, poi provai perfino ad affrontarlo in battaglia...
    Fortuna che su quest'isola non si muore, Ossicino...
    Nemmeno quel Cuore sembra deciso a morire...

    Fu in quel momento, mentre il cane idrofobo aggiungeva un altro commento verso Kensei, che i due guerrieri del Vuoto si prepararono a fare qualcosa, ed alcune parole catturarono l'attenzione del Kaguya.
    Annullare gli effetti degli attacchi? E' stato questo tizio ad impedirmi di bruciare vivo Akira la prima volta!!!!!
    Abbiamo problemi più grossi adesso, Fratello!
    Ed ecco che l'apparizione di Akira dall'acqua catturò l'attenzione di tutti, Mercenario incluso, e poi fra domande e tutto il resto, il ragazzino piagnone iniziò a parlare di nuovo con una voce di donna.
    Quando portò l'attenzione verso il piagnone ed il resto si rese conto di una cosa: c'era il viaggiatore delle ombre, c'era il suddetto ragazzo, ora posseduto, e c'era quello con i capelli rossi, svenuto al suolo.
    HANNO SCONFITTO KAGAMI! Quattro ragazzini sono riusciti in qualcosa dove noi e l'Hokage abbiamo fallito!
    Vedi i vantaggi del lavoro di squadra?
    Ma non farmi ridere... sarà stato che era troppo stremato quello Specchietto maledetto!
    Bé, uno di quei ragazzini è bello che svenuto, se ti può rincuorare, Ossicino!

    Le parole del ragazzino posseduto, intanto, spiegavano che a breve non sarebbe stata più un'isola in cui non si può morire e tutta una serie di altre informazioni che il Risorto non comprendeva e, a pieno, nemmeno gli interessavano, non era mai stata l'immortalità di quel luogo a spingerlo fin lì, era stato per Kisugy dapprima, e per danneggiare gli Hayate più di recente.
    Ed il commento del Coraggio gli portò una smorfia disgustata sul viso, prima di sentire che anche CaoCao era morto.
    Mansuetudine e quel terzetto hanno avuto ragione di lui, buon per loro!
    Non colse bene nemmeno il suggerimento del Coraggio, o quel che fecero i due guerrieri del Vuoto, ma di fatto, anche una donna improvvisamente uscì dall'acqua, a quanto pare era Natsuhime, la moglie di Pangu.
    Il marito era un albero, lei esce dall'acqua... famiglia pittoresca...
    Hai fatto una battuta, Pennuto?
    Zitto, Mostro!

    La battaglia, comunque, era conclusa: il Cuore appassito e tanto Akira Hozuki, quanto la moglie di Pangu erano tornati fra loro.
    Il Risorto si avvicinò ai due kiriani più giovani e chiese a quello ancora cosciente: Complimenti! Avete sconfitto lo Specchietto! Ma come avete fatto? E, soprattutto, dov'è finito il cadavere?, poi guardò quello ferito e svenuto, quindi di nuovo il "Viaggiatore delle Ombre", Sei un Tokugawa, giusto? Ho conosciuto uno del tuo clan, diversi in realtà, ma fra tutti, Yashimata, molti anni fa, visse ad Ame per un periodo, prima della sua morte. Mi auguro tu abbia una strada meno deviata della sua, di certo sei sulla buona strada per essere altrettanto capace e potente, con quei tuoi trucchetti di viaggi nelle ombre.
    A quel punto, allontanandosi dai giovani kiriani e riponendo anche l'altra falce dietro la schiena, non si rivolse all'Hokage, occupato con i suoi due genin, volse lo sguardo verso i guerrieri del Vuoto e Natsuhime.
    Non è il momento...
    Quindi andò verso il Kenkichi: Ti devo un tonico, Inquisitore, se un giorno vorrai qualche altro pezzo d'armatura forgiato, visto che ancora usi elmo e corazza, avrai di certo uno sconto. Puoi cercarmi ad Ame, tanto quanto a Suna. E poi abbiamo ancora degli affari in sospeso, giusto?, concluse con un mezzo sorriso. [Nota]E' antecedente ai Pipistrelli come giocata, quindi mi riferisco a quello ^^'

    Dopo di ciò, il Kaguya si sarebbe avvicinato alla Muuga, accennando un lieve inchino verso di lei (cosa che non aveva rivolto a nessun altro dei presenti): Sono giunto fin qui assieme al Kyuudaime ed ad un gruppo di kiriani, dopo aver scoperto di questo luogo e dell'Arma che qui si trovava, considerando che avevo saputo che solo Kiri e la Zanna conoscevano questo luogo e non avendo modo per contattare i ninja del Suo villaggio, mi sono rivolto ad Itai Nara.
    Non pensavo di incontrarla in questo luogo e non sono stato intrappolao a combattere con Akira Gen fino a poco fa, non riuscendo a salvare nemmeno Endo-san, purtroppo.
    In funzione di ciò, Muuga-sama, mi considero, finché su quest'Isola, o comunque finché me lo chiederà, al suo servizio, se lo vorrà.
    , concluse, in attesa di una sua risposta.
    Prima di lasciare quel luogo, fortunatamente usando il chakra adesivo, il Risorto avrebbe un'ultima volta guardato i giovani kiriani, incerto se sapessero usare il chakra adesivo, specie quello svenuto avrebbe avuto difficoltà in tal senso.
    Ci sono due ninja d'alto grado della Nebbia, non lasceranno qui i loro compagni, mi auguro... Itai non può averli addestrati così male!
    Disse il Mizukage che ha lasciato tutto alle spalle per la Vendetta!
    Infatti, parlo di Itai, Fratello: io sono quello egoista, non lui.

    [...]

    Una volta fuori, si diffuse la notizia che ci sarebbe stata una riunione con anche i membri della Setta di Hayate presenti e, di certo, il Kaguya non si sarebbe lasciato scappare quella possibilità.
    Nell'ora di tempo disponibile, avrebbe prima di tutto cercato Natsuhime, possibilmente lontano tanto da orecchie accademiche, quanto della Zanna.

    SE l'avesse trovata, il Kaguya avrebbe accennato anche a lei un inchino, prima di parlarle: Lei non mi conosce, Natsuhime-dono, ed io... bé, non sono solito dare peso al mio nome, usandone diversi per ogni occasione.
    Può chiamarmi Feng Gu, se preferisce, mi scusi se la importuno, ma c'è una cosa di cui volevo parlarle.
    Ho combattuto il Gashadokuro, assieme ad Akira Hozuki ed altri, poi in seguito il Kappa.
    Ho incontrato suo marito, la coscienza che restava di lui nell'albero che bloccava lo Scheletro divora energie, e poi NuwaFuji, sia l'anima, sia il corpo, combattendo l'Arma che Crea Eserciti.
    Quando incontra Pangu, mi diede l'incipit da cui ho scoperto della presenza dell'Arma su quest'Isola e che mi ha dato modo di far arrivare fin qui Akira Hozuki, assieme al suo Kyuudaime ed altri ninja, prima che la setta di Hayate scatenasse gli altri accademici.
    Però, suo marito mi disse anche una cosa che ancora non capisco: mi disse che in me sentiva un eco del suo passato e di se stesso e parlava che forse lo avevo già incontrato, o avevo incontrato l'altra sua metà. Quindi mi chiese di aiutare i suoi discendenti e, spero, di averlo fatto.
    Ma che cosa intendeva con eco del suo passato? Lei ne ha idea?
    , chiese il Risorto alla donna millenaria.

    Che avesse o meno trovato la Muuga, il Kaguya avrebbe cercato, nel riunirsi dei presenti, in primis il giovane Jinchuuriki della Sabbia e quando lo avesse trovato, ben lieto di vederlo intero, gli avrebbe offerto la mano per stringergliela: Probabilmente, non fosse stato per te, Masayoshi, non avrei potuto infierire i miei attacchi sullo Spadaccino traditore. Speravo di poterti offrire una delle sue due spade come ringraziamento, ma per quanto lo abbia decapitato, le ha spedite lontane, ad un altro suo corpo. Se un giorno vorrai, cercami ad Ame, o chiedi a Hoshikuzu Chikuma, lui sa sempre dove trovarmi: ti forgerò un'arma a tua scelta, spada, lancia, falce o altro che sia, oppure un'armatura. Gratuitamente., poi gli diede una pacca sulla spalla, Ed il segreto del tuo potere, con me è al sicuro., concluse, accennando all'addome dell'altro e, riferendosi, al demone che aveva in se.
    Avesse visto la scurrile kunoichi di Suna, il Kaguya le si sarebbe avvicinato: Mi dispiace di averti lasciato indietro assieme a Jins, ragazzina, ma mi auguro che non sia stato troppo spiacevole come compagnia..
    Se l'altra gli avesse riferito del fatto che il suddetto ninja con la lancia era un membro della setta di Hayate, il Risorto avrebbe digrignato i denti: Quel cane bastardo è un Hayate? Non mi piace dissossare la gente del mio clan, ma lui ha perso il diritto di essere un Kaguya... dovrà essere immortale ed invertebrato.
    Non lo vuoi uccidere?
    Ha tradito ogni Kaguya esistente, diventando servo del Tamasizu, voglio le sue ossa, non mi interessa la sua vita.
    Lo sai che sei malato, fratello, sì?
    Le ossa dei Kaguya NON possono servire i Tamasizu!
    Un altro disco rotto, tipo quello della Vendetta?

    [...]

    Venne quindi il momento della riunione: il Mercenario mangiò qualcosa e prese qualche tonico per recuperare le energie, prima della riunione stessa, poi vide come gli shinobi erano distribuiti: Natsuhime con i suoi due guerrieri del Vuoto; gli Hayate; la Muuga con i membri della Tregua; gli Accademici nell'ultimo tavolo.
    E l'ironia più grande? Il Kaguya riconosceva quel luogo, per quanto bruciato!
    E' la casa dove mi sono nascosto prima di attaccare i ninja della Zanna! Ero qui con Kisugy, Kymuji e Riikimaru... quasi dieci anni fa!
    Hai evocato anche me per quella battaglia, mi ricordo...

    Kasumi Bara lo avvicinò e gli propose ciò che da tanto tempo il Risorto attendeva, la possibilità di visitare la Zanna ed il Kaguya dovette usare tutte le sue facoltà recitative per non mostrare tutta la sua soddisfazione [Nota]
    La ringrazio infinitamente, Muuga-sama, sono più che disponibile a riferirvi tutto ciò che mi ha detto Akira Gen mentre lottavamo ed anche l'essere Specchio, Kagami.
    Se posso chiedere: come posso di fatto raggiungere il vostro villaggio e, soprattutto, non essere attaccato, quando ai suoi confini?
    , l'unica domanda del Mercenario alle parole dell'altra.
    Quasi otto anni, ma alla fine ci siamo riusciti! Ed abbiamo ben due, forse di più, Zanne dalla nostra!
    Fratello, non correre, devi parlare con loro di Akira Gen, mica ti stanno offrendo di accettarti fra le loro fila come desideri!
    Sono più vicino al mio obiettivo! Sono più vicino a Kazuhiro!
    Ti rendi conto che, di fatto, vuoi fare come Akira Gen? Ottenere la loro lealtà per poi uccidere il Sanga?
    Primo, non voglio semplicemente uccidere il Sanga, voglio farlo sentire come mi sono sentito io! Secondo, Akira Gen voleva danneggiare la Zanna, a me piace il loro villaggio! Un interno gruppo di gente che mette la Vendetta davanti a tutto? Mi ci troverei benissimo!
    Ed è questo che mi preoccupa...

    Poi l'attenzione del Kaguya fu rivolta verso chi affiancava Kasumi: da una parte la kunoichi con la mascherina, la ricordava, l'aveva combattuta, il defunto Mizukage, un decennio prima e lei lo aveva costretto ad un pareggio perché minacciava il cuore di Kisugy!
    E proprio Kisugy era lì, dall'altra parte: ancora una volta, il Risorto dovette trattenersi dall'esprimere i propri effettivi pensieri e sentimenti, poiché era felice di vederlo sano e salvo, ed intero! Assieme a Hoshikuzu era, probabilmente, l'unica persona ancora in vita che il defunto Mizukage considerasse un suo caro amico.

    E per un amico, ad un altro tavolo c'era una nemica, La Nemica, la Speranza di Hayate!
    Dunque era quella... Taeko!
    Sì, fratello, niente scherzi stavolta: quella ragazzina è stata la sua vittima.
    Ora conosco il suo aspetto, vedrò di strapparglielo di dosso assieme alla vita, possibilmente per sempre!

    Fortunatamente, l'inizio delle chiacchiere impedì che il Kaguya si focalizzasse oltre su tutto ciò.
    Rimase in piedi, il Mercenario, in disparte a metà strada fra la tavola degli accademici e quello della Tregua e lì ascoltò.

    Si parlava di creare una nuova alleanza sull'isola, una nuova Tregua con tutta l'Accademia, almeno lì, per proteggere quella gente e, una parte del Risorto, il Mizukage sempre ossessionato dalla Vendetta, non poté che essere lieto di tale notizia.
    Poi i due guerrieri del Vuoto donarono il loro potere a Masayoshi ed al ragazzino di Konoha, che pareva chiamarsi Youkai, così come anche Akira ricevette un altro sigillo da dare a qualcuno, sembrava.
    Il Risorto non apprezzò gli accenni del Coraggio tanto verso l'Inquisitore, tanto verso uno dei tre che aveva visto poco prima combattere assieme alla Mansuetudine, ma non erano problemi suoi.
    Certo, se il Kenkichi è un Hayate, mi riprendo l'armatura e lo so io dove gli ficco l'elmo...

    Fu quindi l'Hokage a prendere la parola, dato che Itai non si vedeva nei dintorni, in fondo era la più alta carica nel tavolo accademico.
    Ascoltò la richiesta di informazioni sulle Armi di Iwa, storcendo il naso sulla domanda del sigillo "primario".
    Quello non è un sigillo: quella è la loro alimentazione. I sigilli di Pangu, NuwaFuji li bloccano, le armi sono scariche e disattive, quei sigilli primari sono la chiave per accenderle!
    Vero, fratello, ma noi ci abbiamo avuto parecchio a che fare con quelle armi... tranne gli immortali qui, siamo quelli che forse ne hanno viste di più.
    Lo storcersi del naso divenne un'evidente espressione di disgusto quando propose una simil-tregua alla setta di Hayate.
    E pensare che mi era simpatico! Ora fa il compassionevole per distruggere le Armi?
    La notizia che una delle Armi fosse nel Canyon delle Tempeste, dovunque si trovasse, e che lì l'aveva lasciata il padre dell'Hokage lo lasciò interdetto, specie perché a lui mancavano le collocazioni delle ultime due armi... e dubitava che Raizen fosse figlio di NuwaFuji.
    Non lo so, dagli qualche metro in più e forse ci assomiglierebbe alla Divinità Spezzata!
    Idiota...
    Quando la Montagna finì di parlare, il Kaguya si portò in mezzo fra le tavolate.
    Eccolo che fa la prima donna...

    Io NON sono un accademico, NON rappresento nessuno, se non me stesso, e per chi non mi conosce, può chiamarmi Feng Gu.
    Ho molta simpatia per la Zanna e la loro mentalità, personalmente rispetto e sono affine ad un villaggio che si basi sulla Vendetta.
    E proprio riguardo la Vendetta: io sono, e resterò per sempre, un nemico del cane Tamasizu e di tutto il suo branco di... seguaci.
    , quelle parole furono più un ringhio verso il tavolo degli Hayate che altro, quindi si voltò di nuovo, prima verso la Muuga, poi si girò verso Natsuhime, Oltre ciò, Pangu, dinanzi al Gashadokuro, mi chiese di aiutare i suoi discendenti e mi ritengo ancora legato a quella richiesta, consideratemi quindi disponibile ad aiutare qui all'Abete in qualunque modo vogliate, nella Tregua o come voi possiate preferire., aggiunse, rivolgendosi sempre alla rappresentante della Zanna ed alla moglie di Pangu.
    Poi si volse del tutto al tavolo con i guerrieri del Vuoto e la piratessa: Io conosco la posizione del Kappa, o almeno dove si trovava qualche anno fa; quando non si riuscì a distruggerlo.
    Ho incontrato, e sono sopravvissuto, all'Oni, molti anni addietro, così come l'Uomo delle Bolle a quel tavolo, e credo che abbia una sorta di sua coscienza legata all'uomo che comandava l'esercito di Iwa tremila anni fa.
    A quel che ha detto, l'Hokage conosce la posizione di un'altra Arma, e siccome dubito lui sia legato a NuwaFuji, suppongo sia Jorogumo.
    Il che mi porta a chiedere: Komainu... l'Arma che colpiva dovunque, NuwaFuji mi disse di averla nascosta dove nessuno tranne lui poteva trovarla, ma voi, Natsuhime-dono, sapete dove si trovi questo posto?
    , quindi avrebbe continuato verso Raizen: Natsuhime-dono mi correggerà di certo se mi sbaglio, ma credo che quello che tu, Hokage, definisci il sigillo primario, sia in realtà la chiave per riattivarle: le Armi sono spente, scariche. Quando l'Oni è stato svegliato quasi dieci anni fa ormai, le altre hanno riattivato la loro coscienza, come mi fu detto dal Guardiano del Kappa, quelle che almeno hanno una coscienza, ma sono disattive finché non vengono alimentate e gli abomini servono apposta per quello, per alimentarle. Credo.

    A quel punto, il Kaguya avrebbe rivolto la sua attenzione al tavolo degli Hayate: Mansuetudine, sempre strano combattere assieme a te contro queste Armi di Iwa.
    Coraggio, non è stato a pieno un piacere conoscerti, ma non nego che sei forse il più forte della vostra setta che ho incontrato finora.
    Omino delle Bolle, sei sopravvissuto ai fatti di Iwa, bravo! Avevi due delle vostre casacche fatte corpi di innocenti, immagino.
    , il tono verso la Magnanimità era apertamente derisorio, poi si volse verso "Taeko".
    Tu... Mikuno Kushinada... la Stronzaggine di Hayate! Assassina, tanto infame quanto vecchia... e hai tremila anni, giusto?
    Tutta la vostra setta che segue quel cane del Tamasizu, è guidata da un sogno di immortalità... com'era? Il Tamasizu diventa immortale e così poi lo diventate tutti voi? Ma se loro hanno avuto una vita per fare questo errore, voi perseguite questa follia da secoli e secoli!
    Tu, Tenson Korin, il profeta dai Capelli verdi, e quel panzone pelato, Yorishiro Ninigi, il Padre delle Genti! Voi tre, siete ipocriti e meschini: tradite, uccidete e fate chissà quali schifezze e macchinazioni, da millenni! Siete già immortali, ma volete ulteriore l'immortalità!
    Tu, schifosissima stronza, hai torturato per mesi le Fenici! I miei FRATELLI! E per cosa? Per riattivare la Forgia con cui volevi torturare le persone di quest'Isola! Ogni oncia di cenere dentro di me grida per avere la nostra Vendetta!
    Io odio il Tamasizu per il clan che rappresenta, ho affrontato chiunque di voi seguaci per il semplice fatto che usate il suo nome con orgoglio e gloria!
    Ma tu! Non è semplice odio quello che provo per te! Ti ho ucciso una volta, ma tu hai ucciso le fenici quante? Mille volte? Non siamo ancora pari!
    Ed i tuoi due compari non sono migliori! Capelli Verdi ha distrutto i clan dei draghi per chissà quale proposito e l'altro era nascosto a comandare ad Ame, finché non l'ho scacciato da lì.
    L'Hokage può anche dire che avete un nemico comune, ma Armi o non Armi...


    Gli Hayate saranno sempre miei nemici!
    Loro e chiunque sia loro alleato!



    E quell'ultima frase non fu rivolta alla Speranza, o ai tre al suo tavolo, ma verso il tavolo degli Accademici.

    Giusto per inimicarsi un pò tutti, bravo.

    SE gli fosse stato detto di Jins avrebbe aggiunto: E dite al traditore del suo clan, che nessun Kaguya dovrebbe servire un Tamasizu... se lo incontro mi riprenderò le ossa del clan, ma cercherò di non ucciderlo.

    E sottolineiamo ancora di più la nostra follia...

    SEConsiderando il mio sproloquio è un grosso se ^^' fosse arrivato alla fine della riunione senza scatenare una battaglia contro gli Hayate, il Kaguya avrebbe avvicinato l'Hokage in primis.
    Considerando il tuo legame con i draghi, Montagna-san, ti facevo più propenso a capire che di quei cani non ci si può fidare nemmeno per sbaglio, ma, in compenso, ti offro una notizia che forse non conosci: la Stronzaggine di Hayate è immortale, ma la sua immortalità è legata al passaggio da un corpo femminile ad un altro. Non so se valga solo con le donne, ma quando l'ho uccisa c'eravamo io, un vecchietto ed un genin, oltre alla bambina di cui ha preso il corpo, però ha scelto lei, che forse non era nemmeno la più debole.
    Quindi, semmai ti venisse voglia di ucciderla, oltre a chiamarmi per favore, vedi di fare in modo che non ci siano donne nelle vicinanze.


    Poi solo alla fine, ancora una volta stando bene attento a chi fosse nei dintorni, si sarebbe avvicinato a Kisugy: Piacere di conoscerti, ho saputo che sei uno dei membri della Tregua originaria scelti dal Mizukage Kaguya, vivi qui da molto tempo, come quel Kymuji. Mi auguro tu ti sia ambientato tanto bene quanto lui., poche parole, cordiali, ma che sottintendevano la speranza che la scelta fatta tanti anni fa, di nascondere l'Abete e quattro delle persone di cui si fidava di più (e per una almeno si sbagliava) al mondo, non fosse stata sbagliata per Kisugy, così come non lo era stata per Kymuji.

    Sotto quella scorza di follia è bello trovare, di quando in quando, tracce di umanità...
    Lo preferivo mentre urlava ed inveiva contro gli Hayate!
    E' Kisugy! E' ancora qui! E' vivo! Sta bene! Spero sia anche felice...
    Io spererei piuttosto non si chiami Hayate anche lui, ormai...
    Sta zitto, Mostro, non rovinarmi le speranze che mio fratello sotto tutta quella cenere di rancore ci sia ancora...
    Troppe speranze da queste parti...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita

    Eterna


    XXVII


    Danzando nell'aria, sospinto dalla immensa forza di Pangu grazie al quale anche le leggi della gravità poteva essere ridisegnate, attaccai con tutte le mie energie rimaste il Dimenticato, aiutato dalle immense e prodigiose capacità di manipolazione di Natsuhime. La Descrizione di Akira Hozuki sfogò la sua enorme potenza contro gli arti dell'essere immane e la sua volontà, distruggendo e recidendo i suoi arti, mentre sentivo la stessa Natsuhime aiutarmi nei movimenti, incanalando il suo chakra nel suo corpo tramite le sue arti innate.
    Fu solo con l'ultima azione che, però, la battaglia fu vinta. Un'immensa quantità di chakra e della mia stessa energia vitale si scatenarono attraverso la lama, tagliando in due il poderoso essere e distruggendo del tutto ogni residuo della sua volontà.
    Quando gli effetti del mio ultimo attacco finirono di esaurirsi, vidi il Dimenticato, cadere su stesso, dilaniato quasi più nell'animo che nel fisico, mentre ancora le sue grida rimbombavano in quel mondo spirituale.
    Anff.. Anf... Anff... Siamo solo uomini, è vero... La battaglia era finita, ma dovetti utilizzare ogni mia ultima briciola di chakra per rimanere in piedi. Mi avvicinai a lui, barcollando. Ma la nostra volontà è più forte della tua. La mia volontà ha già distrutto il Gashadokuro... E ora è stato il tuo turno... Non so se voi immondi esseri avete un inferno, ma se così fosse... Dì a tutti che di voi, presto, non rimarrà più traccia nel mondo. Esclamai, secco e deciso, mentre Natsuhime si avvicinava.
    Il mio piano poteva funzionare. Sorrisi. Finalmente ti fidi di me... Ridacchiai, mentre afferravo una sua mano e con l'altra la avvicinavo verso quel che restava del Dimenticato. Finiamo questa storia, insieme. E con quelle parole, e l'aiuto di Natsuhime e della sua immensa maestria, iniziai a far confluire l'energia malefica della Forgia Divina, separandola dall'immenso chakra di Pangu, riversando poi entrambi nella volontà del Dio Guerriero che immediatamente iniziò a creparsi, dimenarsi e distorcersi. Mi allontanai giusto di un passo, mentre quel potentissimo avversario ribolliva, collassando su se stesso per l'impossibilità di gestire l'immenso quantitativo di chakra e i poteri malefici della Forgia.
    Natsuhime esultò, abbracciandomi. Con fatica, ricambiai il gesto affettuoso, sentendo in quello stesso momento la mia forza mancare e quasi crollando sulle mie gambe. Grazie... Natsuhime-dono... Grazie. Pensavo che da solo sarei riuscito a cavarmela, ma... Ma senza il suo aiuto, sarei stato perso. E forse Pangu-sama lo aveva già preventivato... Sa, quando mi concesse il potere del Vuoto mentre combattevamo il Gashadokuro, mi disse che essere forte non significava essere invulnerabile... Devo dire che tendo a scordarlo ancora, di tanto... Sorrisi ancora, mentre osservavo la Regina dei Mari in volto; qualcosa sembrava non andare.
    Poi sentii nella mia stessa mente una sola parola: perdonami.
    Una leggera spinta.
    No! Natsuhime-dono! No! Mi sentii trascinare nel vuoto, in una sensazione molto simile a quella che avevo provato liquefacendomi nel lago, allungano la mano come a voler raccogliere nuovamente quella di Natsuhime.
    Le mie dita non la sfiorarono mai.

    [...]

    In un periodo di buio, che non seppi dire durare un istante o un'intera ora, mi sentii riprendere fisicamente, ritornando ad uno stato fisico, come quando reidratavo il mio corpo con le tecniche del clan Hozuki. Natsuhime-dono...! Urlai, ritrovandomi sdraiato a terra in una specie di grotta, fisicamente integro ma con solo un briciolo di energia residuo. Riuscii a inginocchiarmi, con immensa fatica, mentre mi osservavo tutt'attorno. Dinanzi a me, un'immensa quantità di polvere, ormai come bruciata in maniera simile ai precedenti resti del Dimenticato, dietro, invece, un gran numero di perso.
    Sentii gridare il mio nome.
    Lianshi, Kensei, la Muuga, e ancora il mercenario Kaguya, l'Hokage, e altri uomini e altre donne che non avevo mai visto.
    Battei entrambi i pugni contro il terreno. Dannazione...! Dovevamo salvarci entrambi! Abbiamo distrutto la Bakekujira e la sua stessa volontà, ritorcendogli contro la Forgia Divina... Non capisco perché... Natsuhime-dono... Esclamai, con gli occhi lucidi, confuso e arrabbiato, mentre osservai dell'acqua avvicinarsi ad uno dei ragazzini lì presenti. Utilizzando il suo corpo, Natsuhime parlò ai presenti.
    Parlò del mio piano, delle nostre azioni, di come mi aveva rigenerato e di come, adesso, voleva trovare finalmente pace.
    Mi avevi fatto una promessa, Natsuhime! Ci eravamo riusciti! Perché?! PERCHE'?! Sbattei ancora i pugni a terra, digrignando i denti, arrabbiato non tanto con la Regina dei Mari, ma quanto con me stesso per non aver compreso ed intuito prima le sue intenzioni. E nel mentre, i restanti sigilli dei Guerrieri del Vuoto ancora integri vennero disciolti, liberandoli dal mondo fisico. Una lacrima cadde a terra. Anff.. Anf... Anff... I miei respiri erano pesanti e intervallati da dei singhiozzi, mentre Natsuhime ci rivelava che CaoCao era morto e, in ultimo, ci dava l'addio.
    Urlai, frustrato e arrabbiato, picchiando ancora i pugni a terra. Dannazione! Fate qualcosa! FATE QUALCOSA! Urlai, in collera, troppo stanco e visibilmente colpito da quella situazione, incapace di poter pensare ad una qualsiasi soluzione. Fu uno strano individuo, con una mazza di baseball, dei pattini e una risata inquietante, a proporre un'idea a Lianshi e al ragazzo che doveva essere Xu Shu. Si... Si! Potrebbe funzionare! Provateci! Cercai di alzarmi, fallendo e ricadendo in ginocchio, mentre i due guerrieri del vuoto utilizzarono il loro potere.
    In un istante, in una sorta di déjà vu di quello che avevo vissuto da protagonista poco prima, Natsuhime cadde al suolo, fisicamente integra e incredula.
    Lianshi e Xu Shu furono su di lei, abbracciandola.
    Ahahah... La rabbia si trasformò in felicità. AHAHAHAH! Risi, dopo tanto tempo, risi. Caddi all'indietro, distendendomi, completamente sfinito ed esausto, sul terreno, mentre alzavo le braccia al cielo. Ce l'ho fatta.... Ce l'ho fatta! Ahahahah! E continuai a ridere, incapace di muovermi per la stanchezza.
    Sentii il ragazzo con la mazza proporre un incontro, ma tutto non aveva alcuna importanza in quel momento.
    Eravamo riusciti a distruggere la Bakekujira e ad impedire la distruzione dell'isola.

    Adesso sarebbe servito solo uscire da quel posto. Chi mi aiuta ad alzarmi? Sono esausto... Avrei esclamato, realmente incapace anche di sollevare la schiena, con il dito indice della mano destra in alto, come a voler attirare l'attenzione di qualcuno. Mentre uscivamo dalla stanza, con l'ultima briciola di forza indicai Fudoh, che riconobbi a stento, ben steso sul pavimento. Ah, c'è il barbone anche svenuto... Che qualcuno se lo porti dietro... Avrei esclamato, prima di chiudere gli occhi, facendomi trascinare.
    Un sorriso di serenità ben stampato in viso.

    [...]

    Dopo un'ora, uscito dalle grotte sotterranee, e dopo aver mangiato qualsiasi cosa mi venisse offerta e aver bevuto un litro d'acqua in un sorso solo, mi trascinai seguendo il resto del gruppo verso il campo che era stato indicato come luogo dell'incontro.
    Fu durante quel periodo che venni informato di quello che era successo dal momento in cui mi ero immerso nel lago. [Nota per tutti]Se qualcuno mi fa un riassunto per Akira, ringrazio.
    Il luogo dell'incontro venne scelto in un vasto campo bruciato e, per ciascun punto cardinale, era stato posto un tavolo con delle sedie. I Guerrieri del Vuoto a rappresentanza degli abitanti dell'Abete; gli Hayate, dove figuravano il bambino la mazza da baseball, una ragazzina dai capelli rosa, un tipo abbastanza strano e, infine, anche lo Spettro dei Miracoli, la Mansuetudine; i membri della Tregua, capeggiati dalla Muuga e, infine, il tavolo accademico.
    A fatica, mi portai verso il tavolo accademico, sedendomi su una delle sedie a disposizioni insieme all'Hokage. Ah, ciao comunque. Avrei esclamato cordialmente e accompagnando il tutto con una mano, salutando Raizen che avevo visto in qualche occasione passato in compagnia del Mizukage. In assenza di Itai, avrei parlato io per Kiri, oltre che a sostegno degli abitanti dell'Abete.

    A metà tra gli accademici e i ninja della Tregua, quasi simbolicamente, il mercenario Kaguya con cui ero arrivato sull'isola presenziava in piedi, in una sorta di terra di nessuno che così bene gli si addiceva.

    La prima a parlare su proprio Natsuhime, con la sua ancora lì vicino a lei. Gli abitanti dell'isola avrebbero conservato la loro immortalità ma, a differenza di prima, adesso avrebbero conosciuto la verità di quella storia e di quel luogo. Dopo aver ringraziato i presenti, insieme a Lianshi e Xu Shu, prese la parola la ragazzina degli Hayate, che venne qualificata come una delle virtù della setta: era la Speranza. Finti ringraziamenti e le solite parole di ogni sgherro di Hayate che avevo incontrato, a cui non diedi alcun peso. La Muuga intervenne successivamente, proponendo una nuova Tregua.
    La questione era spinosa: avere un luogo dove i ninja della Zanna poteva vivere così vicino a Kiri, era un problema da non poter sottolineare, soprattutto adesso che l'Arma era stata distrutta... Che un giorno gli interessi della Zanna potessero sorpassare quelli del bene comune sull'Abete, era più che una mera ipotesi. Mi limitai ad annuire, ci sarebbe stato altro di cui discutere su quel punto.
    Fu a quel punto che parlò l'inquietante ragazzino. Nella sua voce dispotica, la malvagità della setta venne a galla. Dovetti trattenermi nello sfoderare le mie spade quando accennò alle vesti che gli Hayate utilizzavano, fatte con gli abitanti dell'isola. Quando questo, di nuovo, si riferì a Kensei, la rabbia esplose. Mi girai, iracondo come forse raramente Kensei mi aveva visto prima d'ora. Forse solo alla riunione di Kiri con la vita di Meika sul filo del rasoio. Respirai pesantemente, e chiusi i pugni con forza, mentre guardavo in faccia il Kenkichi. Nessuna parola, ma solo per poco.

    A quel punto Lianshi e Xu Shu presero la parola.
    Con la morte di CaoCao, sebbene ancora nessuno avesse saputo il come e il perché, e con Natsuhime finalmente di nuovo tra loro, avevano deciso di abbandonare il potere che Pangu gli aveva donato. Non sarebbero più sfuggiti alla morte, e avrebbero ceduto i loro simboli. Un altro simbolo del Vuoto però, sebbene incompleto, era lì. Natsuhime sollevò uno scrigno dall'acqua e me lo recapitò: presi il simbolo del Wu tra le mie mani, sebbene profondamente diverso da quello che avevo io. Era incompleto, ma forse sarebbe stato utile per un nuovo Guerriero del Vuoto. Mi alzai, e ringraziai con un piccolo inchino Natsuhime e Lianshi, che avevo speso belle parole nei miei confronti. Natsuhime-dono... Lianshi, Xu Shu... Vi ringrazio... Troverò uno scopo, scoprirò il perché di questo Simbolo. Esclamai, mentre riponevo il simbolo in uno dei miei rotoli; intanto Lianshi aveva deciso di donare il suo potere ad un genin della Sabbia di nome Masayoshi, mentre Xu Shu al ragazzino dai capelli bianchi tramite il quale Natsuhime aveva parlato nella sala del Cuore, un ninja della Foglia. Non conoscevo nessuno dei due, ma credevo fortemente nelle volontà e nelle decisioni prese dai due Guerrieri.

    Il primo a parlare da parte degli Accademici, fu l'Hokage. Il suo fu un discorso lungo e toccò diversi punti. Propose di portare al consiglio accademico la proposta di Natsuhime-dono, chiese poi ai Guerrieri del Vuoto e alla moglie dello Scriba del Mondo notizie e informazioni sulle Armi di Iwa rimaste. Una di queste, sembrava trovarsi in un luogo chiamato il Canyon delle Tempeste, e, rivolgendosi alla Muuga, propose un accordo per addentrarsi in quel posto, unitamente alla Zanna, per distruggerla definitivamente. In ultimo, propose agli Hayate una sorta di tregua. Le informazioni in loro possesso sulle Armi in cambio di una cieca tolleranza verso di loro nei territori accademici. Anche in quel caso, dovetti trattenere in me la rabbia.
    Hayate e la sua setta non meritavano accordi, possibilità, tregue. Nulla.

    Quando l'Hokage terminò il suo discorso, ancor prima di avere il tempo di parlare, Feng Gu mosse qualche passo verso il centro del prato, prendendo parola. Il Mercenario come sempre sembrava essere una fucina senza fine di informazioni. Le Armi restanti erano, oltre all'Oni, il Kappa, Jorojumo e Komainu. Anche lui, come Raizen, chiese informazioni e notizie a Natsuhime, la più anziana, di gran lunga, in quel posto, insieme agli Hayate. Fu però quando passò alla setta degli immortali che, finalmente, mi ritrovai ad essere di buon umore. Ai vari insulti del Kaguya sarebbe seguita, ogni volta, una mia risata. L'uomo era profondamente legato a quella setta, conoscendo sostanzialmente tutte le Virtù di Hayate. Mikuno Kushinada era il vero nome della Speranza, poi c'era la Carità, Yorishiro Ninigi, conosciuto come Padre delle Genti e Tenson Korin, un profeta dai capelli verdi. Aneddoti, racconti e macchinazioni.. E infine una minaccia. Rivolta sia agli accademici che agli stessi Hayate.
    A quelle parole, ormai fin troppo divertito, mi lasciai andare in un applauso, quasi liberatorio, alzandomi in piede e prendendo parola.

    Ahahahah... Mio caro amico Kaguya, noi ci proviamo a litigare ma finiamo sempre nell'andare fin troppo d'accordo... Ma procediamo in ordine... Cambiai repentinamente discorso. Natsuhime-dono, Muuga, oggi parlo per la Nebbia, e vi posso assicurare che la Tregua, se rimarrà invariata nei suoi ideali e obiettivi, non sarà messa in discussione... Anzi, ho intenzione di assumermi ogni responsabilità a riguardo. L'isola dell'Abete è territorio del Villaggio della Nebbia e, in quanto tale, la salvaguardia della Tregua sarà nostra responsabilità. Nel caso di minacce o bisogno, non esiterò a chiedere aiuto all'Accademia... Ma questo non sarebbe poi così diverso in caso di qualsiasi azione ostile verso territori di altri villaggi, giusto Hokage? Avrei atteso quantomeno un cenno prima di continuare. Sarà quindi Kiri in prima battuta a provvedere in maniera fattiva alla Tregua, come è giusto che sia. Muuga, inutile dire che i ninja della Zanna godranno della sicurezza che la Nebbia può offrire, ma non permetterò azioni ostili e in egual modo non verrà applicata alcuna salvaguardia a vostri ninja che cercheranno riparo sull'isola dopo eventuali azioni offensive nei confronti dell'Accademia tutta... Su quest'isola, i guerrieri della Zanna che vogliono vivere in pace, portando avanti gli interessi della Tregua stessa, sono e saranno sempre ben accetti. Esclamai, cercando risposta da parte della leader della Zanna. Io, come Guerriero del Vuoto e come ninja della Nebbia, sarò il responsabile accademico della Tregua. Mi assicurerò personalmente che gli accordi di ogni fronte vengano sempre rispettati, è una mia promessa. Portai la mano sinistra in coincidenza del cuore, sul mio petto. In ultimo, Muuga, condivido le parole dell'Hokage sulle Armi di Iwa: vanno distrutte, e Kiri si impegnerà anche in questo Canyon delle Tempeste. Prima della Bakekujira, ho contribuito in maniera determinante anche alla distruzione del Gashadokuro, credo di poter essere d'aiuto. Feci ancora una piccola pausa, prima di passare all'ultimo punto del mio discorso.
    Il mio sguardo si tramutò, e la cosa fu visibile a tutti. Con gli occhi carichi di disprezzo, guardai il tavolo degli Hayate. Kiri rigetta in pieno ogni singola parola pronunciata dall'Hokage su di voi e su ogni possibilità che tra voi infimi esseri e noi possa esserci mai qualcosa di diverso che disprezzo e guerra. Pronunciai, grave nel tono. Dopo oggi, non riceverete da me alcuna pietà. Nessuna possibilità di dialogo, niente di quello che l'Hokage vi ha illustrato. Anzi, Coraggio, giusto?
    z6ooNnk
    Guardai il ragazzino con il cappello. Non voglio sapere minimamente quale sia il tuo trascorso con Kensei, ma considera pure ogni questione con lui sollevata del tutto. Se si tratta di promesse, considerale spezzate. Se si tratta di debiti, o crediti, considerali saldati. Nulla ti sarà dovuto, nulla ti è richiesto. Ogni tuo rapporto con Kiri o ninja di Kiri si esaurisce oggi. Se Kensei non è d'accordo... Guardai il Kenkichi negli occhi, attraverso l'elmo. Il peso del mio sguardo sarebbe stato quasi insopportabile. Sarà considerato, da Kiri... Prego tutti i ninja accademici di ascoltare e, anzi, di riportare queste parole ai rispettivi Villaggi e all'Accademia stessa, che devono concordare in tal senso... Alla stregua di un nukenin, come un qualsiasi membro di Hayate. Ritornai a guardare il Coraggio. L'unico modo in cui può tornare da questo incontro ancora come un ninja accademico, è con la tua testa dentro ad un sacco. Spero di essere stato chiaro. Non alzai nessun dito, ma i riferimenti erano più che diretti. Fratello... Mi rivolsi verso la Mansuetudine. La prossima volta che ci incontreremo, sarà un addio... Adesso ascoltatemi... Voi tutti... Quello che avete fatto agli abitanti dell'Abete non potrà mai essere perdonato... Ora potete andarvene, anzi, dovete andarvene... La vostra presenza non è più gradita in questo luogo, ma portate un messaggio al vostro capo, così codardo da non mettere neanche la testa fuori dal buco di fogna in cui è nascosto...
    Guardai ciascuna Virtù negli occhi.

    Mostrerò a lui, e ad ognuno di voi, cosa significa morire.

    E, con quelle parole, terminai, sedendomi nuovamente.

    [...]

    Al termine della riunione, avrei evitato in ogni modo di parlare con Kensei, troppo adirato per quello che era successo.
    Mi sarei avvicinato a Masayoshi e a Youkai. Non ho idea di chi diavolo siete, ma, come ho già detto, mi fido di Lianshi e, quindi, di Xu Shu. Quello che avete ricevuto oggi è un potere unico, pensate che a me è stato donato dallo stesso Pangu mentre combattevo contro uno scheletro succhia vita alto più di quaranta metri! Ed ero appena un genin all'epoca! Ahahah! Non era ben comprensibile cosa ci fosse da ridere, visto che mi ero salvato per un soffio. Solo in queste ore ho capito veramente la vera origine di questa forza... Se volete, rimarrò su quest'isola qualche giorno, altrimenti potete trovare la vostra strada da soli, come ho fatto io. Ma state attenti, adesso molti sanno, e il simbolo del Vuoto fa gola a molti... Sapete chi sono, e sapete dove trovarmi. In caso di bisogno, non esitate. Avrei tirato quindi due poderose pacche sulle spalle a ciascun ninja, prima di allontanarmi. [Pacca e note per Roro e Waket]Forza 775

    Nel caso vogliate, è l'incipit per una giocata


    Di seguito mi sarei avvicinato ai Guerrieri del Vuoto e alla Regina dei Mari. Natsuhime-dono... Lianshi, Xu Shu... Con il vostro permesso vorrei fermarvi con voi qualche giorno... Ho tanto da chiedervi, e tanto a cui pensare... E vorrei cercare il corpo di CaoCao... So che ci ha tradito, ma... Ma credo che sia stato ingannato, dal tempo e dai suoi effetti, o forse da altri... Sicuramente, ha avuto contatti con qualcuno di esterno all'isola... Forse presente durante gli eventi di Tsuya, ma non ne sono sicuro. Presi fiato. E... Natsuhime-dono... E' da quando sono riemerso nella grotta che mi sento... Diverso. Credo che quello che è successo, mi ha cambiato. Sento dentro di me... La stessa energia di quando ho avuto accesso alla forza di Pangu e della Forgia Divina... Anzi, lo vedo... [Note per Febh]Accetto il ticket per il cambio della TS
    Guardai Natsuhime negli occhi. Mi piacerebbe restare qui, finché non capisco cosa mi succede. Anzi, approfitterei del tempo anche per donare nuovo equilibrio alla Tregua. Avrei atteso una risposta.
    Ma sicuramente, prima di tutto, devo assolutamente dormire!
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18662 views
  Share  
.