[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Gli Anticorpi


    Capitolo Quarto


    Atto XVII
    Strategia vincente



    La mia si rivelò una tattica vincente: afferrai quell'essere e lo stritolai, avvicinandolo a me e, con un salto ben eseguito ed un ottimo calcolo delle distanze, lo spinsi nel lago che avevo davanti. Tuttavia, mentre colpivo con lo spostamento d'aria quella sfera di fiamme, essa cercò di investirmi in pieno con la sua potenza devastante, puntando a sorprendermi. il suo deformarsi ed il fatto che stesse indietreggiando mentre eseguiva quella tecnica mi diede una piccola finestra che mi permise di estrarre Unagi dal fianco, irrorarla di chakra del Fulmine e colpire con tutta la mia forza e violenza quel cono d'inferno. Il chakra mi aiutò non poco in quell'occasione, pur stirandomi e ferendomi il braccio destro. [Tecnica I&II]Riflessi: 700 + 150 (Impasto) = 850

    Sovrimpasto 2 tacche extra: Ferita Leggera alla vitalità.

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Unagi [Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza 850 vs 700 Resistenza
    Annullo 30 per differenza Forza vs Resistenza.
    Potenza: 40+20 = 60/2 = 30
    Resistenza Naturale: 10 (Odio Incarnato)

    Potenza finale emissione: 80 - 30 - 30 - 10 = 10

    Ferita Leggera sparsa sul corpo.
    Avevo dato nuovamente modo ad Akira Gen di osservare le mie capacità e questo, probabilmente, sarebbe potuto essere un problema per il futuro. Era tuttavia qualcosa di cui non potevo occuparmi sul momento.
    La creatura cadde nel lago, evaporando quasi istantaneamente, ribollendo e divenendo vapore incandescente. L'aria diventò più pesante e calda: dovevo andarmene.
    Scattai rapido, per quanto mi permettessero le protesi e l'acciaio di cui ero rivestito, lasciando entrambi gli Akira al loro destino, e mi diressi verso quella parte di grotta che avevo visto Fudoh e Youshi percorrere pochi minuti prima. Utilizzai quanto più chakra potevo per velocizzare i miei movimenti e muovermi all'interno di quella brulla grotta. Sarebbe stata una lunga corsa ma mi avrebbe portato esattamente dove dovevo essere: coi miei compaesani, con Kiri.




    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note Combattere con Handicap nuovamente attivo.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Ad un passo dal divorzio


    Chapter XVII - Villaggio dell'Abete





    Concentrato sul da farsi, Masayoshi sottovalutò l'opera di distruzione dell'Hokage.
    Tra i numerosi massi che caddero lontano dal sunese, una pietra precipitò dietro di lui, colpendolo al busto. Oltre a un sussulto e a un gemito di dolore, il Genin non reagì. La sua coscienza si trovava già nel mondo interiore, dove abitava il suo Bjuu. [Danno]Ferita medio leggera al busto

    [...]



    Ruggì piccato quando vide la testa del nemico portarsi fuori dal punto d'impatto dei suoi pugni.
    Molte cose erano accadute dietro di sé: Raizen era stato bloccato a mezz'aria, la Muuga era caduta nel suo stesso genjutsu e Lianshi...Lianshi aveva già fatto abbastanza per i suoi standard.
    Il chakra del Rokubi ribolliva attorno a lui, caldo, furioso, corrosivo come l'espressione che riservava al ragazzo Hayate.
    Piegò le ginocchia per balzare in avanti quando i suoi occhi captarono una diversa lucentezza del soffitto.
    Si accorse come uno strano liquido trasparente si fosse condensato sulle rocce.
    In preda alla rabbia del demone, inferiore rispetto alla furia che lo aveva guidato contro Akira Gen, la parte razionale di Masayoshi pensò a un evento legato alla Balena, come i terremoti e le venature bluastre, poi alle sue orecchia giunsero le parole della Speranza.

    CITAZIONE

    Visto che usi il soffitto, permettimi di fare altrettanto!


    GRRRRR Fiutò l'aria divenire puzzolente, acre e poi corrosiva, ben prima di trovarsi al centro di una pioggia acida.
    Avrebbe voluto eseguire la sua tecnica protettiva, rivestire almeno il volto e il busto con uno strato spesso di roccia, ma il jutsu del nemico aveva galvanizzato il Rokubi. Sentì un desiderio irrefrenabile di subire l'attacco e quando lo fece, sorpreso dalla scarsa qualità dell'acido rispetto a quello che periodicamente il Bjuu usava per torturarlo negli incubi, il demone lo costrinse a ridere....ridere a squarciagola, fino alle lacrime.
    Fu surreale perché una parte del suo volto appariva felice mentre l'altra assumeva i lineamenti tipici di chi ha paura.
    Attorno a lui, le rocce e la sabbia iniziarono a sciogliersi, compreso il suo corpo, ad iniziare dagli strani capelli che lo contraddistinguevano dagli altri Genin.

    AHAHAHAHHAHAHAH argh odd AHAHAHAHAHAHAH

    La scena era grottesca. Lanciare acido sul Rokubi era come tentare di dar fuoco a una Fenice.
    La Speranza non poteva saperlo, ma Masayoshi aveva già subito quel dolore sulla propria pelle. Era stata la prova principe che lo aveva incoronato Jinchuuriki del Sei Code.

    Nooooooo


    Non si sarebbe accorto di nulla se la Guerriera non avesse gridato quel "no" disperato.
    La voce afflitta della donna che aveva giurato di proteggere ebbe il potere di risvegliare l'animo sopito di Masayoshi. Si era rimangiato fin troppe promesse per non reagire a quella richiesta di aiuto.
    Dal loro incontro oltre il complesso roccioso, il Genin aveva trovato qualcosa per cui combattere in quell'isola così lontana dall'Anarouch. E non importava se qualche migliaio di anni prima fosse stata alleata della Speranza, una omicida o chissà cos'altro, lui aveva giurato di scortarla fino a raggiungere Akira Hozuki, undicesimo guerriero del vuoto, e insieme sigillare la balena impedendo agli Hayate di ricorrere alla Forgia. Lì non era a rischio solo la sua vita, ma quella dei suoi alleati accademici e di tutti gli abitanti dell'isola. 
    Tentò di voltarsi per vedere cosa stesse accadendo alle sue spalle, ma si scoprì paralizzato sul posto e fu uno shock, soprattutto quando il suo udito percepì dei colpi e un tonfo nell'acqua del lago.
    La Speranza si era avvicinata e aveva attaccato Lianshi? Le aveva mozzato la testa? Le aveva strappato un braccio per usarlo come remo dopo averla ridotta a una specie di zattera?
    Nei suoi occhi smeraldo apparvero immagini raccapriccianti, indescrivibili, in cui l'unica costante era la sua colpevolezza di essere debole e inadeguato in ogni circostanza.
    In quel delirio orchestrato dal Rokubi, della durata di alcuni istanti, quest'ultimo appariva come la salvezza, l'unico alleato in grado di risolvere quella situazione divenuta troppo pericolosa per lui. Doveva abbandonarsi al Bjuu, privarsi dei sigilli di Hoshikuzu e lasciarlo scatenare.
    In fondo al suo cuore, sapeva che le allucinazioni erano prodotte del demone, sopratutto ora che i loro chakra si erano uniti, ma lo aveva colto nel suo momento di massima debolezza e sfiducia. Era estremamente bravo a farlo.
    Ira e terrore si mescolarono dentro di lui e il prodotto sarebbe stato la quasi liberazione del Bjuu se una voce estranea non lo avesse avvertito che quella pioggia di acido non era altro che un genjutsu.  Quell'insieme di lettere giunsero al cervello di Shokuto, facendolo rinsavire, come si fa quando si esce da un incubo, e divenne una furia. 
    Brutta lumaca schifosa!! Questa me la paghi. Non mi fiderò mai di te!
    Rimarrai lì a marcire per il resto della mia vita. Lo urlò così forte nel suo mondo interiore da pronunciarlo davanti a tutti. Come biasimarlo?! Il Rokubi aveva sempre saputo del genjutsu ma aveva preferito tacere, godere della sua sofferenza e approfittarne per liberarsi, fregandosene di Lianshi e dei suoi alleati. Non glielo avrebbe mai perdonato. Non se lo sarebbe mai perdonato.
    Il chakra demoniaco scomparve quando le mani del Genin si unirono sul petto nel simbolo della Tigre, mordendosi il braccio sinistro per infliggersi il dolore necessario ad arrestare l'influenza della Speranza. [TA+Abilità]Danno Leggero al braccio SX.
    3 Bassi


    La pioggia svanì, l'aria divenne gradevole e l'ambiente circostante riacquistò il suo aspetto originario. A livello fisico Masayoshi ne era uscito tutto sommato bene, ad eccezione di un leggero affaticamento e di un bruciore diffuso sul busto e sulle spalle , ma a livello mentale aveva avuto giorni migliori. 
    Con quel Rilascio, sentiva di aver buttato il demone nella sua gabbia, perdendo tutto il suo potere, ma dopo il suo scherzo, lo Shokuto era determinato a farcela con le proprie forze, senza aggrapparsi ad aiuti mascherati da inganni.
    Qualora Lianshi fosse stata gettata nel lago dall'Hokage, il sunese avrebbe concentrato la sua attenzione sul disegnatore, tra gli artigli di un falco generato dal suo inchiostro.

    E così, ben felice di potersi allontanare dalla Speranza, il Jinchuuriki scattò verso l'Hayate, distante pochi metri.[SG]Movimento sei metri
    Solo uno stolto avrebbe cercato di colpire il nemico portandosi alla sua altezza, per poi rimanere in balia dell'avversario nella fase di discesa. Lui aveva un'altra idea, forse stupida, forse no, ma prima di affidarsi completamente al Bjuu sarebbero trascorsi degli anni.
    Lui era Masayoshi Shokuto, l'arma di Suna, sia con il demone sia senza.
    Giunto sotto al nemico, diversi metri più in alto, con una mossa a sorpresa lo superò, accelerando.  Sotto il nemico, portò la mano sinistra nella Sacca Porta Oggetti per estrarre due kunai, e senza fermarsi, invece di proseguire dritto, dove forse il suo avversario avrebbe guardato, scartò di qualche passo verso il lago, alla sua sinistra.
    Il ragazzo non era sopra l'evocazione, ma tra gli artigli. Forse, avrebbe avuto qualche difficoltà nel seguire i movimenti del Genin sotto di lui. Con il busto piegato all'indietro e il braccio sinistro già carico dietro al corpo, Masayoshi lanciò i due kunai in direzione del nemico, con tutta la sua forza, mirando al volto e all'inguine destro dell'Hayate. [SA I]Forza: Blu+3
    Velocità: Blu
    Potenza 8

    Contemporaneamente, la sua mano destra aveva già unito la sua unica cartabombac al penultimo kunai rimasto. [SG]Slot gratuito lento. Applico bomba su arma
    Sono rimasto senza niente. Non poteva permettersi di fallire.
    Con l'avversario distratto dalle armi in arrivo, Masayoshi attivò il suo rivestimento mimeticoFurtività 0 e usò la comunicazione a distanza per ingannarlo sulla direzione del successivo attacco.
    Sono al tuo fianco, cretino. [Abilità] Si sarebbe sentito dire nella sua mente, forte e chiaro, nel tentativo di portare i suoi occhi lontano dalla traiettoria dell'ultimo dardo, quello più importante.  [SA II]Forza: Blu+3
    Velocità: Blu

    Con una frustata dell'arto destro e una traiettoria obliqua dal basso verso l'alto, il kunai esplosivo avrebbe mirato appena sopra la testa dell'Hayate, in modo da coinvolgere nell'esplosione sia il costrutto sia il suo capo. [SA III]Esplosione cartabomba
    Se tutto fosse andato per il meglio, la detonazione avrebbe ferito l'Hayate e il falco, distruggendolo.
    Sono a limite Constatò, concludendo l'attacco. Aveva il busto dolorante e le braccia pesanti come macigni. Per non parlare della mente scombussolata dai traumi della possessione.
    Sarebbero riusciti i suoi alleati a sconfiggere la Speranza e ad aiutarlo contro il ragazzo Hayate?
    LASCIA CH...
    Non parlarmi
    Lo zittì.

    jpg



    Chakra: 43.25/75
    Vitalità: 4/16
    En. Vitale: 18/30 (Note)
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio kunai
    2: Lancio Kunai Espl.
    3: Esplosione
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: Rilascio
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 0
    • Scimitarra × 1
    • Rivestimento Mimetico × 0
    • Kunai × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note

    Busto 5.5
    Braccio DX 3.5
    Braccio SX 2
    Gamba DX 0.5
    Gamba SX 0.5
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Si vive insieme, si muore soli


    VI: Saru in Wonderland



    Era stato un lungo viaggio.
    Le era costato tempo, fatica, sudore. Ah, e un braccio, ma su questo potremmo anche soprassedere. Da quando era sbarcata su quell'isola dimenticata da Amaterasu, Susano'o, e tutta la compagine celeste, era apparso chiaro che quella missione era nata sotto unacattiva stella, e si apprestava a morirne sotto una ancora peggiore.
    Non contenta, dopo essere stata abbandonata dal suo prode compagno - ah, ma prima poi l'avrebbe beccato in giro, ne era certa, e allora nulla avrebbe separato le sue gengive dal pugno di lei - aveva continuato il viaggio ritrovandosi infine dispersa fra rocce sconosciute, in compagnia di un'allegra combriccola di mascalzoni, formata da wolf-boy dalla lunga chioma bionda, Bellicapelli di Konoha - da non confondersi con Bellicapelli lo schizofrenico - detto anche Mr. Simpatia, il tizio con la faccia esplosa, Ms. Simpatia e un altro tizio a caso di cui non aveva afferrato il nome. Mentre una buona fetta del gruppo si era inabissata sotto terra a cercare chissà che, la Rossa era stata abbandonata con ben poche cerimonie alla mercé di Ms. Simpatia, al secolo Minami Chiba. La ragazza aveva dapprima malamente armeggiato con quello che rimaneva del povero Endo Bara, salvo poi accorgersi del braccio deforme della Sunese. In uno slancio di generosità, si era addirittura prodigata a sistemarglielo, cosa che l'aveva sconvolta se non ampiamente inquietata.

    Suppongo che dovrei ringraziarti per questo.

    Sbuffò, aprendo e chiudendo meccanicamente le dita della mano, e lasciando che il sanue ricominciasse a fluire, dando all'arto una parvenza nuovamente umana, quantomeno.
    Fu poi la Chiba stessa a suggerire di seguire il resto della compagnia, evidentemente non era sua intenzione perdersi il divertimento cui certamente erano sottoposti lì sotto. Al freddo. Sottoterra. Senza alcuna idea di cosa si sarebbero trovate davanti.

    E questo povero stronzo lo lasciamo qui a morire, scusa?

    La Rossa inclinò leggermente il capo di fronte all'assenso della Chiba. Per quanto l'avesse effettivamente aiutata, c'era qualcosa di poco chiaro nei suoi comportamenti. Dove volesse realmente andare a parare, e quale fosse il suo generale obbiettivo in quel frangente, rimaneva un mistero. Un mistero che avrebbe potuto ritorcersi contro a Saru, qualora non avesse tenuto alta la guardia.
    Compirono dunque la loro personalissima descensio inferi, mentre la Rossa poteva chiaramente avvertire il peso della gravità di ciò che sovrastava le loro teste.

    Ah, sono anche claustrofobica, Chiba. Non te l'avevo detto?

    La canzonò, cercando di cavarne fuori una qualche reazione. Non che la ragazza sembrasse particolarmente interessata a fare grandi conversazioni. Ad un certo punto del percorso si imbatterono in qualcosa, o qualcuno. O entrambi, a ben vedere.

    Ah, Tasaki. Ecco come si chiamava.
    E' sempre bello essere considerati, sai Tasaki? Me ne ricorderàò quando sarai col culo per terra e sarò l'unica lì che ti potrà aiutare arialzarti.

    Sibilò, per niente contenta di essere stata ignorata su tutta la linea nel discorso del tizio un po' rachitico. Ma comunque, rimase in ascolto, cercando di registrare quante più informazioni possibili. Bellicapelli&Co. erano bloccati da qualcosa di più forte di tutti loro messi assieme, senza nemmeno possibilità di svignarsela alla prima occasione. Se loro erano in difficoltà, Saru non riusciva nemmeno a capire cosa loro, e in particolare lei, ci facessero lì. In cosa potevano essere utili, se non come carne da macello da lanciare contro l'Hayate? Un brivido le scosse la colonna vertebrale, mentre il freddo e l'umido di quella grotta le impregnarono ancora di più i muscoli e le articolazioni. Cosa ci faceva in quel cazzo di posto?

    Quindi, aspettiamo.

    Disse, guardando la distesa d'acqua putrida di fronte al trio. Certo, tutto si aspettava che di morire in un acquitrinio, lei che aveva sempre vissuto alla calda e secca luce del sole. Fu in quel momento che l'acqua si ritirò, lasciando loro libero il passaggio. Tasaki si fiondò in avanti, e la Rossa lo seguì, cercando di richiamare alla memoria tutto quello che aveva appreso sul combattimento da quando aveva aperto gli occhi su quella dannatissima terra. Il braccio appena guarito sembrava ancora pulsare, mentre il chakra della sunese si espandeva atavico e irruento attraverso il tantien e gli innuerevoli canali di cui era cosparso il suo corpo. Alla fine del tunnel, un languido bagliore indicava la presenza di un'apertura più grande nella volta rocciosa, mentre i ruomori di battaglia che rimbombavano cacofonici sulle pareti non lasciarono presagire niente di buono alla Rossa.

    Ci siamo.

    Inspirò un secondo, poi tutto accadde velocemente.
    Tasaki si lanciò contro la ragazzina, che dominava il campo di battaglia, talmente rapido che la rossa lo perse quasi di vista. Ma la cosa che la lasciò decisamente interdetta fu il notare gli strani movimenti in cui erano impegnati i loro compagni. Fu quando anche Tasaki lo notò, che anche la Rossa capì.

    CHE CAZZO STATE FACENDO! MASA, E' UN GENJUTSU! NON C'E' NULLA QUI!

    Stava ancora urlando quando le gambe le si mossero automaticamente, portandola a dieci metri dalla posizione della ragazzina verso cui si era già lanciato Tasaki. Le mani le tremavano, la voce le tremava, il sangue le ribolliva nelle vene, facendole scoppiare la testa. Ma era lì, ormai non c'era altro da fare.

    Ehi stronza, non pensare di doverti divertire solo con lui. DOTON!

    Urlò, mentre le mani compivano rapidamente i cinque simboli necessari ad attivare un genjutsu tipico delle calde terre di Suna. Seavesse avuto effetto, la ragazzina avrebbe visto il terreno liquefarsi rapidamente nella sua direzione, andando ad inghiottirla e bloccarla nella sua morsa. Indipendentemente dall'esito dell'attacco, Saru avrebbe poi estratto il proprio Katar, contando sull'effetto distrazione creato dagli attacchi furiosi di Tasaki e dal suo finto ninjutsu. Cercando di mirare alla testa della Speranza - ed evitando di colpire Tasaki anche in caso di schivata da parte della ragazza -, provò ad imprimere quanta più forza possibile nel lancio, sperando se non in una sua buona riuscita, quantomeno in un suo effetto di sovraccarico nei confronti della Speranza. Senza perder tempo, cercò poi con gli occhi una roccia a qualche metro da a zazzera bionda di wolf-boy, che giaceva in uno stato realmente pietoso. Compiendo il più rapidamente possibile i sigilli si scambiò con la stessa, raggiungendo poi Jins. Una volta arrivata sul posto, avendolo trovato schiacciato sotto ad un masso che gli impediva qualsiasi movimento, la Rossa puntellò i piedi al terreno, appoggiando la schiena al masso. Con tutta la forza che aveva in corpo, e con l'aiuto ingente del chakra, cercò di smuoverla, incurante delle eventuali lamentele di Jins.

    Dimmi te quanto puoi essere stronzo! L'unico Kaguya che si fa spezzare le ossa.

    Disse a denti stretti, mentre il sudore le imperlava la fronte e lo sforzo fisico le fiaccava il fiato e la resistenza. Se avessero voluto avere una qualche remota possibilità, avrebbero avuto bisogno di tutto l'aiuto possibile. E ciò includeva Jins in piedi e pronto a menare, di certo non sotto ad un sasso a fare la siesta.

     


    Chakra: 24/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 325
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 275
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spostamento
    2: Attacco
    3: Spostamento Pietra
    Slot Tecnica
    1: TA: Sentiero di Sabbie Mobili
    2: TB: Sostituzione
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Accendino × 1
    • Tekken × 1
    • Chigiriki × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Katar × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    The Island


    Post 17 ~ Still alive... for now!

    Il Kinryu era ancora vivo, il che non era scontato vista la situazione in cui si era cacciato. A sua discolpa, poteva affermare senza mentire che non era colpa sua, bensì dell'amico del Suono. Kato, come spesso accadeva, agiva prima di pensare, e a Shin non restava che seguirne le sorti. Fortunatamente, così come li aveva cacciati nei guai, aveva provveduto a toglierceli. Con un colpo di reni era riuscito a colpire CaoCao, che svenuto era stato sparato nell'aria dalla forza repulsiva dell'acqua, facendogli riprendere conoscenza appena in tempo. Grazie al potere del suo Sigillo aveva recuperato entrambi gli shibobi, aprendo letteralmente un buco nello spazio per evitare l'impatto. Ripresosi dalla sorpresa per la loro buona sorte, il foglioso provvedé a disattivare il jutsu elettrico che stava probabilmente infastidendo l'uomo con le sue scintille. Il giovane rimase il più immobile possibile, per non sbilanciare o distrarre il Guerriero del Vuoto, concentrato a farli rimanere tutti interi. Una serie di salti attraverso le membrane della realtà, e poi il vuoto.

    A Shin veniva da vomitare. Una volta era stato ad un Ninjapark, e le giostre erano anche divertenti, ammesso che qualcuno non aumentasse per mille la velocità. Era la cosa più simile che gli veniva in mente, dopo essere stato proiettato come una roccia da un vulcano, ed aver viaggiato nello spazio grazie alle capacità del loro accompagnatore. Il cui nome venne chiamato a gran voce da qualcuno che nessuno dei due ninja conosceva. Alzando lo sguardo mentre lentamente tornava in se stesso, il giovane si rese conto di trovarsi su una specie di isola, seduto su della soffice erba. Un'oasi di pace sulla quale riprendere le forze sperava. In vano.

    La riunione, che il chunin non avrebbe esattamente definito fraterna, soprattutto per il lampo calcolatore corso negli occhi di CaoCao, non fu nemmeno toccante, bensì sbrigativa. Ognuno voleva sapere dall'altro cosa fosse successo e perché si trovavano lì. Shin si rialzò, rassettandosi i vestiti provati dal turbinio cui erano stati sottoposti. Prima di parlare scostò la Maschera di Volpe che indossava, lasciando intravedere il viso. Il mio nome è Shin Kinryu, chunin di Konoha. Piacere di conoscerla, anche se le circostanze sono quelle che sono... Il giovane spostò lo sguardo sull'unica altra persona presente, forse di pochi anni più giovane di lui all'apparenza, incapace di comprendere a quale schieramento appartenesse per l'assenza di segni distintivi, anche se gli sembrava di averlo già visto da qualche parte. Avrebbe aspettato che fosse lui a presentarsi, stimolandolo cortesemente nel caso se ne fosse stato zitto, per poi annuire piano quale che fosse la risposta.

    Visto che il tempo stringeva, si decise a parlare per primo. Tanto qualcuno doveva iniziare. Ci stavamo dirigendo verso il cuore dell'Arma per distruggerla quando qualcuno o qualcosa ci ha attaccato. Grazie a CaoCao siamo riusciti a cavarcela per il rotto della cuffia e dovremmo essere riusciti a seminare qualsiasi cosa fosse, ma ora è a corto di forze, e senza di lui non credo che riusciremo a proseguire... A quel punto avrebbe lasciato che fosse il compagno otese a parlare, per poi riprendere dopo aver rifiatato. Per quanto riguarda voi, invece? Se gli avessero nominato la sala di comando o Shunsui Abara il suo sguardo si sarebbe fatto affilato ed attento, oltre che visibilmente preoccupato ai primi suoni di battaglia sopra di loro. Sono felice di sapere che sta bene... Affermazione pericolosa, che sembrò attirare su di loro la sfortuna, perché in quel momento la terra sotto i loro piedi iniziò a tremare. Oh no, non di nuovo!

    La base su cui si trovavano si era sollevata, sospinta da un pilastro di roccia, andando a incastrarsi contro le pareti metalliche del tunnel soprastante, che lo shinobi non aveva neppure notato in precedenza. Fantastico, siamo in trappola. Il sarcasmo traspariva attraverso la maschera prontamente calata a coprire il volto. Dubitava che le paratie fossero abbastanza sottili da poter essere sfondate agilmente, anche considerando che non poteva prendere adeguatamente la rincorsa, ma magari poteva fare un tentativo con il chakra distruttivo. Prima che potesse però mettere in pratica il suo intento, tre sfere di energia comparvero letteralmente dal nulla affiancando i tre ninja. I due Guerrieri del Vuoto, invece vennero lasciati in pace, forse perché avevano poco chakra? Oh, ma dai... La mano corse istintivamente al fianco sinistro, trovandolo però vuoto. Aveva congedato Anzu per non farla cadere nelle mani dell'Inquisitore di Kiri, ma ancora non si era abituato all'assenza. In cambio il Coraggio gli aveva affidato un'altra spada, a tracolla sulla schiena, che non si fidava di sguainare viste le premesse.

    Non restava loro che affrontarle, o levarsi da lì alla svelta. Non conoscendo le capacità di Xu, gettò una rapida occhiata su CaoCao. Se avesse recuperato un minimo di forze, probabilmente sarebbe stato in grado di eseguire un altro balzo. C'erano, ovviamente, altre opzioni. Risalire il condotto, ad esempio. Nonostante fosse un po' incerto sui piedi, rimaneva comunque il Miraggio della Foglia, come l'aveva scherzosamente rinominato proprio il marionettista che stava combattendo sopra di loro. Shin si morse un labbro, internamente combattuto. Andare ad aiutare l'amico, o rimanere con i Guerrieri del Vuoto? Aveva capito cosa passava per la testa del loro accompagnatore dopo la scoperta della scomparsa di Lianshi, ma aveva necessariamente bisogno del loro aiuto per portare a termine il suo piano. Se avete idee è il momento di tirarle fuori. Le sfere sembravano anch'esse in attesa che facessero la loro mossa. Che reagissero soltanto ad intenzioni ostili?

    Se CaoCao si fosse ripreso almeno in parte con l'aiuto del ragazzino o dello Yotsuki, visto che lui non poteva contribuire, avendo esaurito i tonici, non avrebbe esitato a chiedergli di portarli il più distante possibile da lì, possibilmente seguendo le tracce che conducevano fino al cuore. Gli si sarebbe avvicinato, preparandosi per una eventuale reazione da parte dei costrutti. In fin dei conti continuare a scappare gli andava benissimo finché li avvicinava al loro scopo. Anche se qualcosa gli diceva che quei cosi non avrebbero desistito così facilmente.

    Se CaoCao non fosse stato in grado di portarli via, o se una volta spostatisi le sfere li avessero seguiti, non restava che combattere. Rispose con un cenno d'intesa a Kato, che avrebbe aperto le danze, preparandosi a seguirlo. L'idea di spingere le due sfere una contro l'altra era buona, soprattutto considerando che la pietra era debole contro il fulmine, ammesso che tale ragionamento si potesse applicare ai loro avversari. Tra l'altro quei cosi erano enormi, e lo spazio disponibile sull'isola già scarso prima della loro apparizione. Mancarlo era più difficile che centrarlo.

    Shin li squadrò bene, prima di lanciarsi a sua volta all'attacco. Non sapeva esattamente cosa fossero, ma sembravano agglomerati ciascuno con una precisa connotazione elementale. Sfortunatamente il foglioso conosceva solamente raiton, e se tutto fosse andato bene sarebbe bastato l'intervento dell'otese per liberarsi di quello costituito da rocce fluttuanti. A lui rimanevano quelli più difficili, o il fulmine con i suoi possibili contrattacchi elettrici, o la luce, un'incognita ancora maggiore. Visto che quest'ultimo fronteggiava l'altro ninja di Konoha, lasciò che per il momento se ne occupasse il genin, sperando che si inventasse qualcosa. Quanto a lui, aveva un piano.

    Attese che l'impatto tra le due sfere provocasse qualche reazione, in bene o in male, prima di scattare a sua volta, ad una velocità tale da essere impercettibile alla vista, ammesso che quelle creature fossero dotate di quel senso [Slot Gratuito + Slot Tecnica 1]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]

    Maestro del Passo Lampo
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Attacco Improvviso consumando uno slot tecnica base invece che avanzato; può essere utilizzato una volta ogni due round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Passo Rapido
    Abile: L'utilizzatore durante Attacco Improvviso si muove molto più rapidamente: l'aumento della distanza massima dello slot gratuito concessa da Scatto Migliorato diventa di 6 metri.[Da chunin in su]

    Miraggio inarrestabile
    Abile: L'utilizzatore, se utilizzata una tecnica di spostamento accelerato, può ignorare uno Status medio tra Azzoppato, Ingombro, Scoordinato e Semiparalisi durante l'esecuzione della tecnica e per tutta la durata dello spostamento; può essere utilizzata una volta per round.[Da genin in su]

    [Istantaneo] Movimento 12m
    . Sarebbe riapparso davanti alla sfera elettrica, di poco discosto in modo da poter continuare la corsa potendogli passare a fianco, scaricandole addosso un vigoroso diretto. Si trattava di un semplice taijutsu, ma dagli effetti devastanti contro i costrutti elementari [Slot Tecnica 2]Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]

    Assalto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 2 tacche a Forza per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da chunin in su]

    Assalto della Foglia [Avanzato]
    Talento: L'utilizzatore se messo a segno un taijutsu può allontanare l'avversario fino a 12 metri; la spinta non provoca danni aggiuntivi all'avversario, ma potrebbe provocarli l'impatto, la spinta ha Forza pari a quella dell'ultimo attacco eseguito; una volta ogni due round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Spirito Selvaggio
    Arte: Se indossata la maschera, l'utilizzatore, a mani nude o con una qualsiasi arma posseduta, può causare 1 status Medio per 2 round (DnT fino al termine). E' utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    [Mischia] Forza 700, Velocità 675, Potenza 10 +30 fasce (dimezzata a 15 Mortificazione)

    [Status] Ingombro
    [Piano B] +2 Forza
    [Maestrie] +1 Velocità, +2 Forza
    . Certo, si trattava di un bell'azzardo, ma non che avesse molte altre alternative al momento. Almeno l'attacco di Kato gli offriva una copertura, una sorta di distrazione, che unita alla sua velocità poteva risultare decisiva. Inoltre, poiché si aspettava un contrattacco, aveva provveduto a sospingere il globo contro la parete con eccedenza di forza, ammesso di riuscire a toccarlo. Peccato che la parete fosse molto più vicina del termine della spinta.

    Se i suoi attacchi in grado di danneggiare il chakra avessero dato risultati apprezzabili, avvantaggiandosi dell'impatto, avrebbe insistito proseguendo il movimento mai interrotto e tornando a contatto con il nemico, sferrando un'altra serie di pugni rapidissimi in punti diversi della sfera, mirando a sfaldarla del tutto. Preferiva sacrificare soltanto le braccia in caso di contraccolpi saettosi [Slot Azione 1-2-3 + Slot Tecnica 3]Potenza d'assalto
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il primo attacco eseguito dopo una tecnica o un'abilità che allontana un avversario.[Da genin in su]

    [Mischia] Forza 725, Velocità 650, Potenza 10 +30 fasce (dimezzato Mortificazione)

    [Impasto] Basso +3 Forza
    [Piano B] +2 Forza

    Tutti attacchi uguali con Mortificazione, il primo ha +25 a Forza. Lo Slot Tecnica non ha impasto, quindi -75.
    Se non posso proseguire con il movimento gratuito, uso uno slot azione per avvicinarmi.
    .

    Altrimenti in caso non l'avesse danneggiato minimamente, avrebbe rilasciato un'ondata di fiamme dalla Maschera come estremo rimedio [Slot Tecnica 3/bis]Presenza di Spirito
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    La maschera può circondare l'utilizzatore di un'aura di fuoco per poi emettere un'esplosione di fuoco entro 6 metri dall'utilizzatore. La potenza dell'emissione è pari a 20. Spirito Selvaggio può attivarsi senza la volontà dell'utilizzatore, attingendo comunque dalla sua riserva di chakra; l'attivazione spontanea dipende dalla volontà della maschera, che tende a difendere l'utilizzatore. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    . Senza perdere tempo, si sarebbe allontanato con un balzo all'indietro, portandosi a distanza di sicurezza protetto dal muro di fuoco [Slot Azione 1/bis] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    [Movimento] fino a 12m
    . No buono. Laconico, ma riassumeva bene il suo punto di vista sulla questione. Doveva pensare ad un'alternativa, e in fretta. Forse avrebbe potuto risalire il condotto. Appena posato il piede sulla parete del pozzo, però, si sarebbe reso conto che respingeva il chakra adesivo. Avrebbe dovuto saltare, ma sarebbe riuscito a raggiungere al massimo metà del condotto. Sperava che gli altri avessero avuto maggior fortuna, perché lui era a corto di opzioni.

    Chakra: 65/80
    Vitalità: 12/18
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Mortificazione
    2: Mortificazione
    3: Mortificazione
    Slot Tecnica
    1: Attacco Improvviso
    2: Mortificazione Arti Magiche
    3: Mortificazione
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Coltelli da Lancio × 5 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Maschera della Volpe × 1
    • Equip. debilitante [-2 Vel.] × 1

    Note
    Status: Ingombro (durata 1/?)
    Equipaggiamento extra: Spada del Coraggio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita Eterna


    20



    Il mio gesto disperato, il tentativo folle di avvicinarmi a Cao Cao e provare a risvegliarlo dall’illusione fu positivo e praticamente all’ultimo secondo il Guerriero del Vuoto, dopo il mio colpo elettrico, si risvegliò salvandoci tutti praticamente da una fine miserabile. In quei momenti così concitati sotto stessa indicazione di Cao Cao pareggiai il Maestro all’istante, dato che non vi era modo di trasportarlo con noi.

    Di conseguenza quando dopo alcuni salti spaziali toccammo terra ancora tutti di un pezzo e soprattutto senza conseguenze importanti alzammo lo sguardo verso l’alto per cercare di capire dove eravamo finiti e fu in quel momento che riconobbi il giovane Genin della Foglia e un tizio a me sconosciuto che lo accompagnava. Fu il tempo delle brevi presentazioni e così scoprii che davanti a me si ergeva un secondo guerriero del Vuoto: Xu Shu. Ma ciò che non fuggì al mio sguardo fu l’occhiata veloce e calcolatrice di Cao Cao.

    Non ci volle un genio per capire che cosa stava pensando il guerriero. Fino al momento prima di essere stati scaraventati via dalla forza del lago Cao Cao aveva tentato in tutti i modi di recuperare uno dei tre guerrieri del Vuoto e la sua mancanza l’aveva quasi portato alla follia. Insomma non era riuscito a sfruttare Lianshi, e di conseguenza stava calcolando la possibilità di utilizzare Xu Shu. Per quello che mi riguardava l’avrei aiutato… alla fine dei conti Cao Cao era ancora la migliore possibilità per me e Shin di chiudere quella missione, certo escludendo il metodo di Hayate che poteva comunque procedere in maniera indipendente. In ogni caso avrei agito a favore di Cao Cao non direttamente. Non mi potevo permettere un’altra follia, non potevo attaccare Youkai o Xu senza conoscere i loro poteri. Ero davvero troppo stremato per tentare un approccio del genere e verosimilmente nemmeno Shin mi avrebbe supportato.

    In aggiunta quando Cao Cao dichiarò che era praticamente privo di Chakra non ci pensai due volte a lanciare verso di lui il tonicoTonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    , l’ultimo rimasto, per recuperare il Chakra: - Tieni, Cao Cao. Fidati, ti aiuterà a recuperare un po' di energie! E giusto per completezza… condivido tutto quello detto da Shin. Dobbiamo chiudere questa missione e distruggere la Balena il prima possibile. Comunque sono Kato Yotsuki, Chunin di Oto. Purtroppo il mio supporto sarà limitato, sono stremato sia come chakra che come fisico! –

    Ma fu nel preciso istante in cui vidi comparire delle specie di sfere di energia, o meglio di elementi naturali, che compresi che poteva costruirsi un’occasione giusta per me, Shin e Cao Cao. Alzando la voce verso tutti i presenti, forse ripetendomi allo stesso modo di Shin, avrei proposto la mia strategia: - Youkai, Shin… se potete fornite quanto più chakra possibile a Cao Cao! Dobbiamo contare su di lui per fuggire da questo posto. Non sappiamo nulla di questi esseri e sono troppo stanco e privo di energie per tentare qualcosa di efficace. – scambiando un’occhiata di intesa con Cao Cao avrei pronunciato subito dopo: - Xu, ti prego supportaci! Usa le tue abilità per sconfiggere questi esseri! Nel mentre cerchiamo di fuggire con Cao Cao! – non conoscevo in alcun modo il potere di quel Guerriero del Vuoto, sapevo solo che anche lui era allo stremo. Ma il mio scopo era ben diverso. Quello a cui avrei puntato sarebbe stato quello di costringere a consumare le ultime energie a Xu, così da renderlo indifeso da me, Shin e da Cao Cao. Allo stesso tempo avrei sperato in Cao Cao, il quale avrebbe in qualche modo perorato la mia strategia magari riuscendo a convincere Xu toccando alcune sue corde e convinzioni a me sconosciute e magari dopo aver costretto a consumare il potere a Xu sarebbe riuscito a portarci via e proseguire con il suo piano per distruggere l’arma.

    Invece nel caso in cui non sarebbe stato possibile agire se in un altro modo che combattendo contro quelle sfere, perché magari Xu non avrebbe avuto modo di usare il suo potere o non sarebbe stato sufficientemente potente o perché banalmente avremmo dovuto guadagnare tempo per recuperare il Chakra per Cao Cao allora mi sarei rivolto verso il Chunin della Foglia: - Shin, io ti precedo. Supportami nel caso peggiore. – Avrei agito nello stesso modo e attaccato le sfere di energia anche se Cao Cao ci avesse portato via da quella voragine e in qualche modo le sfere stesse sarebbero state in grado di seguirci nonostante il salto spaziale.

    Osservando i tre elementi presenti avrei considerato la mia unica alternativa disponibile. Cercare di attaccare la sfera di terra, quello che di fatto poteva essere colpita in qualche modo dalla mia elettricità e dai miei attacchi fisici. [Intralcio]Subisco Ingombro.

    Così sarei scattato verso la palla di terra [S. Azione 1]NON uso slot movimento Gratuito. Ma utilizzo Slot Azione 1 per muovermi verso la palla di terra., cercando di posizionarmi sulla stessa linea di quella elettrica, questo perché avrei eseguito un poderoso attacco con Nota del Dolore cercando di spingere con il chakra compresso la sfera di terra contro quella elettrica nel caso in cui non fossi comunque riuscito a distruggere quella di terra con il colpo stesso! Perciò caricando per bene la gamba sinistra avrei sganciato un calcio frontale, dal basso verso l’alto, cercando di allungare per bene la gamba e provando a colpire il centro della sfera di terra con il dorso del piede. Il chakra distruttivo ed elettrico, aggiunto alla manipolazione della natura basata sull’impronta del fulmine avrebbero sicuramente aumentato le probabilità di riuscita dell’attacco, in più il chakra compresso abilmente modificato in modo tale da garantirmi la spinta verso la sfera elettrica mi avrebbe consentito una chance in più di successo. [S. Tecnica Avanzato 1 + S. Tecnica ]Utilizzo Azione Rapida su Manipolazione della Natura.

    Slot Tecnica Avanzato: Nota del Dolore: Do! Re!, Mi! Fa! Sol!
    Slot Tecnica: Manipolazione della Natura, di tipo raiton.

    Abilità utilizzate: Direzione del Suono, Cambio di Nota, Taijustu perfette, Pugno distruttivo.

    Potenza: 30 (10 Base +20 Stivali da combattimento) +15 (Esplosione Elettrica)

    Potenza contro oggetti: (45 +80 (4 Bassi di Chakra distruttivo)*3(Manipolazione della Natura)) = 375

    Statistiche, Forza: 750 (+3 Tacche Mi! Fa! Sol!), Velocità: 750 (+3 Cambio di Nota, +2 Mi! Fa! Sol! +1 Esplosione elettrica)


    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Direzione del Suono
    Talento: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]


    Pugno Distruttivo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Distruttivo in combinazione con i Potenziamenti Corpo a Corpo.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)


    In ogni caso terminato l'attacco mi sarei diretto contro la sfera di luce, per affrontare il secondo avversario, oppure se non fossi riuscito a distruggere quella di terra avrei continuato ad incalzarla [S. Azione 1]Sfrutto sempre lo stesso slot per avvicinarmi . Che si fosse trattato della sfera di terra o di luce avrei colpito allo stesso modo di prima con la gamba sinistra, ovvero avrei sferrato un calcio frontale dal basso verso l'alto che avrebbe mirato a colpire il centro della palla [S. Azione 2]Potenza: 30 (10 Base +20 Stivali da Combattimento) +15 Esplosione Elettrica = 45
    Potenza contro oggetti: 30 (10 Base +20 Stivali da Combattimento) +15 Esplosione Elettrica = 45*3 Manipolazione della Natura= 135

    Forza: 675, Velocità: 625 (+1 Esplosione Elettrica)
    E se nemmeno in quel caso sarebbe bastato il colpo per distruggerla allora avrei cercato di spostarmi di qualche passo per angolare e obliquare il calcio successivo, sganciato con la destra, in maniera tale da spingere la palla di terra o di luce, grazie al chakra compresso,contro il guerriero del Vuoto che accompagnava il Genin: - Xu, non riesco a distruggerla! Devi pensarci te! - [S. Tecnica Avanzato 2]Slot Tecnica Avanzato: Nota del Dolore: Do! Re!, Mi! Fa! Sol!
    Slot Tecnica: Manipolazione della Natura, di tipo raiton.

    Abilità utilizzate: Tecnica Rapida

    Potenza: 30 (10 Base +20 Stivali da combattimento) +15 (Esplosione Elettrica)

    Potenza contro oggetti: 30 (10 Base +20 Stivali da Combattimento) +15 Esplosione Elettrica = 45*3 Manipolazione della Natura= 135

    Statistiche, Forza: 750 (+3 Tacche Mi! Fa! Sol!), Velocità: 675(+2 Mi! Fa! Sol! +1 Esplosione elettrica)
    Un ottimo modo per costringere il Guerriero del Vuoto ad utilizzare il suo potere!


    Chakra:27.25/62
    Vitalità: 2,5/11
    En. Vitale: 12/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1

    Note




     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    La Fonte della Vita Eterna

    XVII

    Il diversivo di Fudoh, una fitta coltre di capelli, si schiantarono contro quel'essere creando delle strane distorsioni sulla sua superficie. Così i miei attacchi successivi sembrarono perforare una strana membrana prima di affondare in quella che sembrava fosse vera e propria ombra condensata, una volta affondate le braccia non riuscii a raggiungere nulla di solido, sembrava non ci fosse un nucleo al centro della stessa. E il mio colpo successivo venne parato dalla mia stessa ombra! Non riuscii a nascondere, tra un affanno e l'altro, la mia sorpresa. Quella cosa era in grado di controllare le ombre altrui, riusciva a renderle fisiche utilizzandole sia in fase offensiva che in fase difensiva. Voltai rapidamente lo sguardo verso il mio compagno per informarlo della mia scoperta che improvvisamente notai una lama formarsi dalla sua ombra tentando di pugnalarlo alle spalle FUDOH! Alle spalle! riuscii a urlare in rapidità mentre le ombre cosparse nell'ambiente si dispersero rendendo notte tutto intorno a noi.
    Non sapevo quanto il mio compagno fosse stato in grado di vedere nella notte più fonda, avrei dovuto non solo badare agli attacchi rivolti contro di me, ma anche aiutare al mio compagno a schivare gli attacchi della palla d'acqua che ce l'aveva evidentemente con lui. Ti aiuto io, fratello... dissi a denti stretti, probabilmente le mie parole rotte dalla stanchezza non sarebbero arrivare al mio compaesano, ma quella battaglia, trovarsi a far fronte contro un avversari più forti di noi, mi stava legando a quello strambo ragazzo dai capelli rossi, un sentimento di fraternità e desiderio di sopravvivenza montarono dentro di me.

    Nuovamente provò ad attaccarmi con delle lame composte d'ombra, la loro velocità era sempre così alta che dovetti impastare un'altissima dose di chakra, limitando ancora di più i miei movimenti agli arti inferiori. Mi gettai di lato verso destra, lasciando che le lame mi passassero affianco senza offendermi, mi rialzai immediatamente in piedi, dopo aver rotolato a terra e frapponendo la sfera tra me e Fudoh, pronto a difendermi ad una nuova offensiva che non avvenne. [ I Slot Difesa | Rifl 575 - Impasto Medio - Sovraimpasto 1,5 Leggere diffuse - Overcap Semiparalizzato 2 round ]
    Ero stremato, sentivo il mio corpo dolorante, i muscoli erano intorpiditi da quel consumo sproporzionato rispetto alle mie capacità di manipolarlo. ALLA TESTA! gridai verso il mio compagno STA USANDO DUE FRUSTE! Avrei potuto aiutarlo di più ma quella cosa si muoveva ad una velocità così alta che avevo delle evidenti difficoltà a seguirne i movimenti. Hai trovato quello sbagliato, pallina dissi mentre un sorriso violento affiorò in un viso segnato dalla stanchezza.

    La sensazione che avevo provato in precedenza mi diede un'idea, fu un'illuminazione che, con la stessa rapidità con cui mi era venuta in mente, la applicai. Mi sciolsi nelle ombre che mi circondavano cercando di teletrasportarmi all'interno di quella sfera. [ Slot Tecnica | Passo di Tenebra - Basso ]

    Se fosse andato come immaginavo, mi sarei ritrovato dentro a quella strana palla circondato dalle ombre, da quella strana sensazione che prima mi aveva avvolto il braccio. Non mi sarei lasciato distrarre dallo studio di quella situazione, ma immediatamente avrei provato a danneggiare dall'interno la membrana esterna che racchiudeva la notte. Utilizzando entrambe le braccia avrei cercato di lacerare contemporaneamente più volte la struttura esterna cercando di portare il massimo danno contro quell'essere, sempre che lo fosse. [ SA 1, 2 - Doppio Colpo | For 475 , Vel 425 - Basso| Pot 10 +10 Oltraggio (+10 Precisione al secondo slot) - MezzoBasso - 1 slot perso per Semiparalisi]

    Se il mio passo tra le tenebre avesse fallito, invece, tra le imprecazioni, avrei proseguito come avevo fatto in precedenza, non sarei stato però in grado di portare gli attacchi alla stessa velocità di prima se non rischiando di cadere al suolo svenuto. Sebbene mi fosse sembrato che i miei attacchi avessero avuto qualche effetto su quella cosa, probabilmente sarebbe stato molto più utile avere qualche tipo di ninjutsu per sconfiggere quella che sembrava essere una vera e propria sacca elementale. Non per questo mi diedi per sconfitto e mi mossi subito all'attacco, non mi prodigai nelle finte che ero solito usare, non mi pareva infatti potesse cascare nei miei inganni, per questo le braccia tenute alte nella mia classica guardia da boxeur si mossero veloci e il più possibile letali.
    Il primo e unico attacco avvenne con la sinistra, un gancio veloce che avrebbe minacciato la parte più alta della sfera tentando di ledere la membrana [ I Slot Azione | For 425, Vel 500 - Basso| Pot 10 +10 Oltraggio + 10 Precisione - MezzoBasso - 1 slot perso per Semiparalisi ]
    Avrei voluto continuare ad attaccarlo ma sapevo che difficilmente quel mio ultimo attacco avrebbe potuto distruggere la sfera e non sarei riuscito a resistere ad una nuova serie di attacchi di quell'essere d'ombra senza morire o svenire sul posto. Per questo, rapidamente, da una tasca estrassi un tonico e lo mangiai masticandolo veloce e ricevendone beneficio pronto a dovermi difendere da quei attacchi mortali. [III Slot Azione |Tonico di Ripristino Minore, una Media di Vitalità | Azione Rapida ]

    Chakra: 15.5/40
    Vitalità: 1,5/13
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: Subite 5 leggere
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Oltraggio
    2: Semiparalisi
    3: Attacco Doppio
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Scatto Rapido
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 8

    Note
    I° Ipotetica: -2,5 Bassi
    II° Ipotetica: -1,5 Bassi e +3 Leggere alla vitalità
    Ho sottratto un impasto Medio pari a quello consumato per la difesa e il mantenimento della TS.

    1° Semiparalisi 2/2
    2° Semiparalisi 1/2
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Le Brutte Notizie


    E le pessime idee



    Cominciamo con le cattive notizie, vi va? La porta non si aprì, nemmeno attraverso il mio chakra naturale-gravitazionale.
    Ecco, finite le cattive, passiamo alle pessime: quelle due sfere che ci avevano attaccato, le avevamo a malapena scalfite con i nostri attacchi, giusto qualche "carezza".
    Da quelle carezze, però, avevo notato qualcosa: la sfera d'Ombra era come composta da strati, o qualcosa di simile, o almeno quello mi parve quando la vidi prima subire i miei aculei e poi la spinta gravitazionale che, in effetti, la respinse.
    La sfera d'acqua, invece? Bé, i due miei coltelli da lancio fecero la fine che avrebbero fatto in un qualsiasi stagno: oltrepassarono la superficie e finirono dentro lo specchio d'acqua.
    Se volete, come se li avessi buttati in una tinozza piena d'acqua. Il ché mi fece venire una mezza idea in mente.

    E mentre quell'idea mi passava per la testa, ecco che il Tokugawa mi avvisò che qualcosa si muoveva alle mie spalle: una lama d'ombra si stava dirigendo verso di me, fortunatamente non era eccessivamente veloce, mi bastò scartare per evitarla.
    Cosa pensò bene di fare la sfera d'acqua nel frattempo? Farsi crescere quattro tentacoli!
    Ora, forse presa da invidia, come agì secondo voi la sfera d'ombra? Generò una dannatissima nube di tenebre, che ci inglobò nell'oscurità più totale!
    Io, per ogni buon conto, a quel punto rilasciai il chakra gravitazionale-naturale attorno a meInterferenza Gravitazionale: L'utilizzatore può rallentare le azione dell'avversario presente entro il raggio d'azione del Controllo Gravitazione: causa un malus alla Velocità della vittima.

    -1 in velocità in un raggio di 3 metri da Fudoh
    .
    Fu in mezzo a quella nube che il Tokugawa-san mi avvertì di un attacco alla mia testa: io concentrai quanto più chakra possibile, anche più del possibile, mentre provavo a preparare una difesa.
    Non fui abbastanza veloce ed il primo colpo mi raggiunse, ma per fortuna avevo impastato abbastanza chakra da incrementare significativamente la mia resistenzaRes = Viola +4 (Mediobasso) => -1/2 leggera x Sovraimpasto e così subii sì una ferita significativa al collo, ma riuscii a cavarmela senza perderci la testa.
    La sfera d'acqua, però, sembrava non essere soddisfatta: il Tokugawa-san mi avvisò di due frustate, Dove?, mi chiesi, continuando a caricare chakra nel mio corpo, più del necessario nuovamente, ma, per fortuna, questo, assieme alla cotta di maglia della salute che già portavo sotto gli abiti, mi evitò di subire fin troppi danni dal duplice attacco di quei cavolo di tentacoli che mi arrivò alle costole.

    A quel punto, dovevo capire come agire, ma, appunto, avevo un piano.
    Un'idea malsana che m'era passata per la testa nel momento in cui avevo visto i miei due coltelli affondare nella sfera d'acqua.
    C'era un non piccolo problema: la sfera, prima di quella nube di ombre, era a circa sei metri da me, al di là delle capacità di controllo del mio chakra gravitazionale-naturale, quindi, sperando di indovinare la sua posizione, dovevo attirarlo a me e colpirlo come volevo.
    Così spiccai un salto, incrementando la velocità dello stesso e nel farlo, aprii la mano nella direzione dove, ipotizzavo, fosse quella sfera, cercando di attirarla verso di me.
    Questo avrebbe reso le mie gambe non più tanto utili, ma le braccia ancora potevano fare il loro: infatti, nel pieno del salto, mentre la mano sinistra cercava di attirare la sfera (sperando fosse ancora dove l'avevo visto l'ultima volta, poco sopra di me), la destra si chiuse a pugno, un pugno diretto verso il soffitto per colpirlo con quanta più forza possibile, un pugno ricolmo di chakra Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]


    Slot Azione 2: Potenza = 20 (Basso)
    .
    Voi direte: Fudoh, perché te la prendi con il soffitto della grotta? Bé, perché speravo che in quella assurda oscurità, rompendo un pò di sassi potessi sentire la posizione di quella sfera d'acqua, in fondo, un sasso che affonda in uno stagno, fa comunque rumore, no?
    Se avessi avuto qualche sentore che quella sfera d'acqua era nei miei dintorni, comunque, avrei cercato di colpirla, con la mano destra, calata dall'alto in un movimento ricolmo di chakra distruttivo e veloce, soprattutto Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Slot Azione 3: Vel = Viola +3 (Basso), Forza = Viola
    .
    E qui arriviamo alla parte un pò folle del mio piano: se i miei coltelli erano finiti oltre la superficie d'acqua, mi aspettavo che anche il mio pugno facesse lo stesso, entrando nella sfera.
    Se lo avessi sentito affondare, o sbattere, contro una superficie umida, bé, avrei rilasciato, possibilmente all'interno di quel globo d'acqua, la mia repulsione di chakra naturale-gravitazionale, alla massima potenza possibile.
    Tante cose potevano andare male: dai tentacoli che mi bloccavano gli attacchi, all'essere completamente nel punto sbagliato rispetto alla posizione della sfera d'acqua, o che quella magari si spostasse nella mia ricaduta verso terra, ma dovevo provare, non avevo molte altre opzioni, specie considerando che non vedevo assolutamente niente al momento, mentre ipotizzavo che lo stagno ambulante ed il suo compare d'ombra non condividessero quel mio limite, come, per fortuna, non lo condivideva il Tokugawa.

    Se fossi riuscito a cadere al suolo, anche malamente, giacché avevo appena riutilizzato le mie capacità, avrei prontamente urlato: Youshi-san, tutto bene?, onde accertarmi che il mio compagno di quella sfortunata battaglia due contro due, fosse ancora intero.
    C'era anche da vedere se pure io ero ancora intero.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Spostamento su attacco ombra
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Salto
    2: Pugno al soffitto
    3: Manata alla Sfera
    Slot Tecnica
    1: Attrazione Gravitazionale
    2: Repulsione Gravitazionale
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Yato

    Mi trovai a sospirare nel vedere il bagno con l'acqua non esattamente limpida raccolta in una tinozza. Non ero schizzinoso, avevo dovuto vivere due mesi in cell arrangiandomi con quello che c'era come fase del mio addestramento, ma questo non significava che non ambissi a qualcosa di meglio, ad averne l'opportunità. Inoltre pur avendo raggiunto un'intesa con Roh non potevo certo dire di fidarmi. Gettai verso il soffitto il getto d'acqua dell'unico Suiton che conoscevo, finendo per farmi una doccia di riflesso. Una volta fuori notai subito la strana macchia sugli abiti che mi avevano preparato, convincendomi che giocare secondo le loro regole, come avevo fatto fino alla recita davanti al marionettista, non era una buona idea. Sbattendo vigorosamente i miei abiti fuori da un oblò cercai di rimuovere quante più spore possibili, salvo poi indossarli nuovamente. Non era l'apice dell'igiene, ma meglio che affidarmi troppo a quei criminali. Questo dopo aver controllato che non ci fossero macchie inopportune come quella che avevano approntato per me.

    [...]

    Stavo mangiando un boccone quando Kinoko, con la gestualità e le parole, mi fece intendere che quantomeno aveva sentito parlare del Sensei. Solo uno dei tanti allievi. Liquidai la faccenda con una scrollata di spalle. Il Sensei non ha particolari pretese: a patto di non essergli di intralcio o di ostacolo, lascia libertà d'azione. Se non danneggio le Picche, posso anche dare il via a una guerra civile, se voglio. Li guardai con estrema serietà, salvo poi spezzare il volto in un sorriso. Ahahah! Dovreste vedervi...vi pare che un ninja al livello di un genin possa fare qualcosa del genere? In generale però è vero, non ho regole di comportamento particolari. Ne' vincoli. Anche perchè non ero un membro delle Picche. Non ufficiale, almeno.

    Mangiai con cautela, e solo dopo che lo avessero fatto gli altri, ma assicurandomi di servirmi per primo. L'etichetta era l'ultimo dei miei problemi in quel contesto, ma dovevo evitare in ogni modo possibile di finire avvelenato o sotto controllo. Abbiamo un accordo, quindi? La mia libertà e una notte di sonno sono bene accetti. Domattina valuteremo il resto. La cena si concluse senza eventi significativi, tutto stava a giocare la nostra partita al meglio.

    [...]

    Sapevo dove dormivano e mi ero riunito con Roh semplicemente bussando sul muro che separava le nostre stanze e aspettando che lui entrasse, facendo il minor rumore possibile sia nell'aprire che nel chiudere la porta. E' il momento. Devo supporre che tu non sia affatto affezionato a quei tre mozzi condannati a morire di vecchiaia a breve, vero? Gli spiegai a grandi linee il piano e le sue tre varianti. Non erano di semplice esecuzione. La tua marionetta riesce a controllare le cose anche a distanza, vero? Tenevi d'occhio i bambini senza troppi problemi. Mi serve sapere se gli oblò delle camere di Kinoko e Miya sono chiusi o meno. E se stiano dormendo o meno.

    SE fossero stati aperti o facilmente apribili senza far rumore, e gli occupanti fossero stati addormentati
    Il piano sarebbe stato quello più semplice, anche se avrebbe richiesto grande coordinazione da parte mia. Utilizzando la percezione falsata avrei reso semitrasparenti i frutti stipati dentro la marionetta di Roh, quindi lui li avrebbe avvicinati con i suoi fili (o io usando i piccioli e la Crescita Controllata) fino a posarli delicatamente vicino ai due addormentati, almeno cinque o sei frutti, alcuni sopra di loro, altri sotto il letto o ovunque ci fosse spazio, cercando comunque di riempirli di spore il più possibile. Sarebbe stato molto impegnativo muovermi senza vedere, basandomi solo sulle indicazioni di Roh, e certo se lui fosse stato capace o in grado di far tutto, mi sarei limitato a lasciargli fare. Non mi fidavo di lui. Ma della sua cupidigia e frustrazione, allettate davanti a una facile vittoria, di quelle mi sarei fidato.

    Sperando che i due non si svegliassero, avremmo lasciato che le spore facessero lo sporco lavoro per noi, preparandoci a cosa sarebbe successo la mattina successiva.


    SE fossero stati aperti o facilmente apribili senza far rumore, e gli occupanti fossero stati svegli
    Il piano avrebbe richiesto una maggiore complessità e un piccolo sacrificio da parte mia. Tutto stava ad attirare Kinoko e Miya fuori dalla stanza, mentre Roh usava i suoi fili per inserire i frutti resi trasparenti dalla mia illusione nel letto, spargendo spore ovunque, ma non in punti tali da essere facilmente rilevati. Mi serviva un diversivo che fosse sufficientemente rumoroso e preoccupante da farli uscire, ma non al punto da farli restare svegli e farli quindi tornare a letto. Chiesi a Kinoko di portarmi uno dei tre mozzi e di dargli in mano un Kunai o un'arma improvvisata, e di darne un'altra a me, possibilmente presi da quelli che erano i miei averi prima della cattura. Il moribondo inconsapevole sarebbe stato la vittima sacrificale.
    Mentre Roh si occupava di trasportare i frutti io sarei andato nel bagno, muovendo un pò l'acqua, dopo un poco mi sarei affacciato dalla porta facendo cenno al mozzo di avvicinarsi, parlando sottovoce, ma non al punto da non essere sentito. Ehi tu! Questa roba è macchiata! Mi sono lavato di nuovo ma non va bene, vieni qui e aiutami a sistemare! Parole come tante altre. Ma non appena il tizio fosse stato vicino avrei gridato improvvisamente. AAAAAAAHHHH!!! Con un colpo netto gli avrei piantato la mia arma nel collo [Azione]Velocità Blu + 4 tacche (Impasto Basso) allungando del legno per obbligare l'arma che aveva lui contro il mio fianco, ottenendo un graffio [Danno]!

    Sicuramente Kinoko e Miya avrebbero cercato di capire come mai si urlava davanti alla loro stanza. Mi ha colto di sorpresa...avrei detto con occhi sgranati, mostrando spavento...ho dovuto ucciderlo! Io non... Scossi il capo. Non so cosa avesse in mente o dove abbia preso l'arma, forse era tra le cose che mi avete tolto, non so. Ammetto che gli avevo promesso aiuto per trovare la sua famiglia ieri, volevo ingraziarmeli pensando di fuggire, ma era prima di cambiare idea e di decidere di fare affari con voi. Deglutii...se la sarebbero bevuta? Se gli insetti di Miya (avevo tenuto la porta aperta per impedire loro di vedere esattamente cosa avessi fatto con il mozzo) non potevano vedere attraverso il legno e avevano origliato le mie conversazioni del giorno prima potevo avere una possibilità. Se non altro era un morto che cammina, no? Avrei guardato i due, cercando una reazione. Devo...devo chiamare gli altri due per far pulire? L'assenza di Roh non sarebbe stata sospetta: gli avevo chiesto di lasciare la sua porta aperta, con la marionetta-contenitore appena visibile oltre lo spiraglio, così che sembrasse presente a sua volta. Speravo che quei pochi minuti bastassero a piazzare le trappole...molte cose potevano andare storte. Ma se avessimo avuto successo, il giorno dopo avremmo, e qui il gioco di parole è sprecato, colto i frutti del nostro piano. Mi sarei persino offerto di trascinare il corpo dagli altri due mozzi se necessario. E per pulire per bene e evitare troppi piagnistei e rumori molesti mi sarei assicurato che anche loro smettessero di respirare. Definitivamente.


    SE fossero stati chiusi o non facilmente apribili, indipendentemente da cosa stessero facendo Miya e Kinoko
    Temevo questa possibilità. E il piano più difficile da attuare che mi sia venuto in mente. Speravo che col caldo tenessero le finestre aperte, anche solo per cambiare aria. Un peccato. Dovremo farli uscire dalle stanze con il piano che ti ho detto...e tu dovrai far entrare i frutti resi trasparenti con i tuoi fili di chakra. Lascia da parte almeno quattro frutti, per ogni evenienza. Se verremo scoperti li animerò e li userò per attaccare. Come ti ho detto, sono tutt'uno con quegli alberi maledetti. Il piano era simile al precedente, ma immensamente più rischioso.

    Tutto stava a vedere come sarebbe andata.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Let's Roll


    IV


    [Note]
    Che cazzo è successo mentre sono svenuto?
    Come sono svenuto?
    Guardandomi intorno non riesco a trovare una spiegazione a quelle domande
    e nemmeno alle altre cose che vedo
    Ci sono delle fenditure nella terra
    E da esse esce un'inquietante luce azzurra
    Meglio non avvicinarsi troppo
    La percezione del charka è inutile
    Sia sulla breve che lunga distanza
    Anzi, non è solo inutile, mi fa pure venire un gran malditesta
    Idem la comunicazione mentale
    All'improvviso una voce
    La trasmissione è disturba
    Capisco appena quello che mi viene detto
    Ci metto qualche secondo a riconoscere la voce
    È Murasaki
    La hyuuga
    Murasaki mi senti?
    Dove sei?

    Non so se le mie parole l'abbiano raggiunta
    Speriamo
    Dove cazzo saranno finiti gli altri?
    Il jinchuuriki?
    Spero non sia morto
    E magari nemmeno gli altri
    Erano sotto la mia responsabilità, cazzo
    Che racconto al Kage quando torno al villaggio?
    Se ci torno
    Per fortuna, almeno Murasaki è vicina
    La vedo mentre mi viene incontro
    Ma non è sola
    Improvvisamente compare uno strano ragazzino sui pattini
    La mia attenzione viene catturata da lui
    Inquietante
    Lo scruto cercando di riacquistare un certo contegno
    Il dolore alla testa mi dà ancora parecchio fastidio
    È strainquietante
    Non saprei come altro descriverlo
    Che sia lui ad aver combinato sto casino?
    Devo avere paura?
    Diciamo che un po' mi mette paura
    Che mal di testa porca puttana
    Che cazzo mi è successo?
    Dal suo chakra non riesco a capire una sega
    Molto male
    Non sottovalutiamolo
    Mentire mi sembra poco sensato al momento
    Non so nemmeno quanto ho dormito
    Fanculo l'essere furtivi e discreti
    Gli altri potrebbero essere già morti
    O sul punto di crepare, se non li aiutiamo
    Non perdiamo tempo in inutili stratagemmi
    Do fondo a tutte le mie forze mentali per ricompormi
    Sul mio viso compare un'espressione amichevole
    Pacata
    Ciao
    Che sia della tregua mi pare improbabile
    Sarebbe stato più ostile
    Sto pirla non ha neanche il coprifronte
    Sono Daishin Iga, Chunin di Suna. Tu come ti chiami?
    Lascio che la konohaniana si presenti da se
    Sperando che non dica qualcosa di stupido
    Siamo ninja accademici, come Kato, Shin e Kensei. Sono nostri alleati. Li hai incontrati qui? Sapresti dirci per caso dove sono?
    La balena? Di che parla?
    Lasciamo stare per ora
    La sua risata mi mette i brividi, ma rimango tranquillo
    Almeno nell'aspetto
    Anche noi siamo qui per distruggere l'Arma, come abbiamo distrutto il Gashadokuro
    Se sai come fare e dove trovarla, ti aiuteremo volentieri
    Tu a quale fazione appartieni?

    Perché ho il presentimento che succederà presto qualcosa di terribile?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    In missione all'Abete


    VI



    Poteva sentire Daishin parlare, cercando una qualche forma di comunicazione. Eppure quella coltre azzurrina che pervadeva l'atmosfera dell'isola pareva agire da disturbo, rendendo la voce del Sunese nient'altro che una lontana eco.
    Di fronte a lei, la vecchina continuava a muoversi, meccanicamente. Murasaki aveva tentato a più riprese di interagirvi, ma non vi era modo apparente di entrare in contatto con gli abitanti dell'isola: né verbalmente, né fisicamente.

    Qualcosa di terribile è accaduto.

    Il pensiero attraversò rapido la sua mente, e veloce come era arrivato se ne andò. Tuttavia, lasciò i muscoli della Hyuga contratti, in preda ad un panico atavico che raramente aveva sperimentato, nella sua seppur breve vita.
    Quando finalmente il suo campo visivo si allargò, proprio al limitare dello stesso scorse Daishin. Il suo chackra pareva muoversi a scatti, quasi fosse esso stesso preda del disturbo causato dall'atmosfera. Lanciò un'ultima occhiata alla vecchina, sospirando. Era stata buona con lei, ma Murasaki non aveva nemmeno avuto tempo di ringraziarla. Se il corso degli aventi l'avesse permesso, sarebbe ritornatain quel luogo.

    Sperando che tutto questo esista ancora, una volta concluso.

    Scosse il capo, dirigendosi a passo svelto verso la fonte di energia che aveva individuato come Daishin. Una volta attivato il byakugan, gli occhi della Hyuga avevano la peculiarità di saper osservare l'insieme e il dettaglio, quasi che i due piani visivi coesistessero, ma distinti. Inizialmente la vista del byakugan le provocava ancora le vertigini, ma quello non era decisamente momento di tentennare.
    Le gambe si mossero veloci sul terreno intervallato da profonde fenditure, portandola rapidamente da Daishin. L'aveva quasi raggiunto, e si era quasi concessa un sospiro di gioia nell'aver ritrovato un compagno, quando un movimento a margine del suo migliorato campo visivo la bloccò. Rallentando, la ragazza si portò vicino al Sunese, accennando un saluto con il capo e osservando il nuovo arrivato con tensione. Deglutì, mentre quello sguaiatamente si presentava. Aveva l'aspetto del tutto simile a quello di un bambino, e l'atteggiamento non faceva di certo pensare che avesse superato l'età adolescenziale. Tuttavia, qualcosa nella sua risata aveva provocato un brivido lungo la schiena della Hyuga.

    Murasaki, della famgilia Hyuga di Konoha.

    Introdusse il nome del Clan con una vena di timore. Sin da bambina le era stato insegnato dal padre quanto gli sconosciuti bramassero il potere celato negli occhi bianchi della Foglia, un potere antico quanto i ninja stessi. Eppure, cosa poteva un bambino sapere del Byakugan?

    Facevamo parte dello stesso team degli accademici che hai conosciuto, Shin Kinryu è in forza alla Foglia, come me.
    Siamo qui per aiutare, ma non sappiamo cosa stia accadendo. Cosa succede al chakra di questo posto?


    Inconsciamente si fece più vicina a Daishin. Avevano bisogno di risposte, quello era certo. Ma non era certa che chi si erano trovati davanti si fosse palesato per aiutarli.


    Chakra: 28.5/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  325
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 375
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Shuriken × 5
    • Kunai × 5
    • Cartabomba I × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Wakizashi × 1
    • Fumogeno × 2
    • Bende Rinforzate × 2
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Accendino × 1

    Note
    -0.5B per mantenimento Byakugan



     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Il Viaggio di Yato - La Notte degli Inganni

    Quando Yato si presentò a mangiare fra i tre nukenin sulla nave, probabilmente avrebbe notato una smorfia di disappunto, per quanto breve, sul volto di Miya, forse perché indossava ancora i suoi vecchi vestiti (su cui, tra l'altro, non erano presenti macchie, o aloni, simili a quelli sui vestiti che gli avevano offerto).
    Durante la cena, poi, la discussione continuò con tono pacato: persino alla battuta del giovane Senju, Roh accennò una mezza risata, mentre Kinoko ghignò, Simpatico, Yaboku. Sono lieto che il tuo Sensei sia una persona di così aperta mentalità. Non sarebbe stato piacevole lasciarti morire per mano sua., replicò freddo l'altro, portandosi un altro pezzo di carne secca alla bocca.

    Alla fine della cena, il gruppo sarebbe andato ognuno verso la propria cabina, solo Miya avrebbe rivolto una domanda al genin: Non ti sono piaciuti i vestiti che ti offrivavamo, Yaboku-chan?, chiese con tono infastidito, prima di dividersi.

    [Notte]

    Roh si riunì a Yato ed ascoltò il suo piano con quel viso che faceva continui accenni di capire le idee dell'altro, finché non si mosse per scoprire cosa era visibile dagli oblò dei restanti due nukenin sulla nave.
    La camera di Kinoko sembra accessibile, ma c'è un problema... Miya, lamentò dopo un primo momento di pausa, con una smorfia di rabbia in viso, Quella maledetta tiene i suoi insetti a ronzare anche davanti all'oblò, non posso aprirlo senza rischiare di farci scoprire., ma era una possibilità che il Senju doveva aspettarsi ed in effetti l'aveva tenuta in conto, proponendo un piano rischioso, ma che forse avrebbe dato i dovuti risultati.
    Fu il biondo e longilineo Seki lo sfortunato prescelto per quel particolare piano: gli fu dato uno dei kunai in possesso di Yato ed uno Roh lo consegnò al suo "compare" per quel inganno.
    Il bambino invecchiato si guardava intorno confuso, Cosa? Che? Perché?, balbettava, mentre Yato iniziava la sua piccola recita, che si concluse con urla e la morte di un povero e sfortunato innocente.

    La recita, però, diede il risultato voluto: Che sta succedendo?, avrebbe esclamato la voce di Kinoko, uscendo dalla propria stanza e, poco dopo, anche Miya sarebbe apparsa dalla propria, guardando incuriosita la scena e con uno sguardo ancora più interessato al giovane Senju, mentre questi iniziava a dare le proprie spiegazioni.
    E se da una parte Miya si guardava intorno, incuriosita da tutta la situazione, dall'altra Kinoko lo fermò con un cenno della mano: Volevi ingraziarteli per fuggire?, ripeté alla fine del discorso.
    A quel punto fu proprio la kunoichi a parlare: Suvvia, era un morto che camminava! Che problema c'è?, domandò ridacchiando, Uno solo..., replicò l'altro, prima di voltarsi verso Yato, Yaboku, vai a chiamare gli altri due, che imparino qualcosa per quel poco che hanno ancora da vivere..

    Se Yato avesse fatto come dettogli, avrebbe potuto, passando davanti alle stanze dei due che cercava di raggirare, notare come fossero apparentemente vuote, ma con gli oblò aperti.
    Una volta che anche gli altri due mozzi furono portati davanti al corpo del defunto Seki, fu di nuovo Kinoko a parlare: Yaboku vi stava proponendo di tradirci, di aiutarlo? Voleva riportarvi dai vostri genitori? Ed ora guardate che fine ha fatto... lui..., avrebbe detto secco il nukenin, indicando il cadavere, Prendete il suo corpo e buttatelo in mare, vi seguirò mentre lo farete. Ricordate sempre: l'unico modo per tornare a casa dai vostri genitori è seguire i miei ordini!, avrebbe ordinato ai due mozzi, aspettando che andassero verso il ponte.
    E tu vieni pure! Se vogliamo fare affari devi capire che non accetto chi mi mette i piedi in testa., spiegò al Senju, poggiandogli una mano sulla spalla e, per un attimo, Yato avrebbe sentito le forze mancargli in una stretta decisamente troppo forte da vincere, pari a quella del suo sensei.
    Mai mettergli i piedi in testa, vero., confermò a bassa voce anche Miya, tornando nella propria stanza, però.

    Il resto sarebbe stato molto più una lezione che Kinoko cercava di dare sia ai mozzi sia a "Yaboku", seguendo i primi che gettavano il cadavere, piagnucolando, e guardavano male il Senju.
    Poi ognuno sarebbe tornato nella propria cabina e Roh si sarebbe fatto trovare in quella del genin, mentre già la marionetta era rientrata nella propria.
    Hai rischiato con Kinoko, dicendo che avevi provato ad ingraziarti quei tre scemi., spiegò con tono basso, ma preoccupato, Sono comunque riuscito a piazzare i semi nelle loro cabine, ora non ci resta che aspettare domattina, dovremmo vedere i primi risultati., bisbigliò soddisfatto.

    [Mattina Seguente]

    Le ore di sonno dopo l'esecuzione del piano permisero al giovne genin di recuperare in parte le forze spese, ma la mattina avrebbe portato notizie.
    Finché non fosse salito sul ponte, Yato avrebbe incontrato giusto Roh, solo dopo un pò sarebbe apparso Kinoko e lì, il giovane Senju avrebbe saputo che il suo piano era andato a buon fine: l'uomo, prima fresco e forte, sembrava improvvisamente invecchiato, la pelle raggrinzita, i capelli sbiaditi, il viso stanco e con profonde occhiaie, si sarebbe avvicinato a loro ed avrebbe studiato particolarmente "Yaboku", prima di dire a Roh: Dov'è Miya? Controlla come sta e poi sbrigatevi ed andate a continuare il raccolto., lamentò con voce affaticata.

    Sarebbe stato il momento per il nuovo passo del piano del giovane Senju? O avrebbero preferito attendere ulteriormente?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,907
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    Imprevisti


    XVII




    Il duo atterrò sano e salvo sull'isola, lontano dal pericolo. Dall'alto, un grido ovattato fece intuire ai due come la situazione stesse peggiorando. Non gli piaceva per niente l'idea di lasciare un accademico da solo, di fronte a quel potere che aveva visto e Xu aveva annullato... ma era anche vero che Shunsui aveva dalla sua la balena stessa! Di sicuro finchè stava su quel trono aveva più assi nella manica a disposizione per difendersi da ogni cosa.

    Youkai sentì il bisogno di sfogarsi. Il peso di quell'avventura si faceva sentire, nonostante fosse il guerriero colui con l'arma necessaria a distruggere il cuore. Annuì con convinzione, strofinandosi gli occhi. Farò il possibile perchè accada! Aveva una certa fretta di raggiungere il cuore, ma il destino sembrava fortemente contrario all'idea. Una figura sfarfallava di fronte a loro, in lontananza, avvicinandosi sempre di più ad un'incredibile velocità. Si spostarono ai limiti dell'isoletta, per vedere tre figure precipitarvi sopra, una di queste più esausta degli altri, e che Xu riconobbe come CaoCao, un altro dei guerrieri. Youkai sussultò nel vederlo, avvicinandosi al gruppetto. Anche Shin e Kato erano presenti, i due shinobi che aveva visto all'inizio di quella missione. CaoCao fece l'errore di chiedere spiegazioni, esattamente quando il suo sguardo incrociò quello dell'albino. Inspirando una grande quantità d'aria, si preparò per la sua lunghissima spiegazione: Io ero andato al villaggio, c'è stato un terremoto, Xu è scappato e l'ho seguito, poi una tizia con le braccia lunghe l'ha preso, e mi ha chiesto di tagliargli la testa perchè qui siamo immortali e lui era pericoloso, ma lui non mi sembrava pericoloso perchè era scappato, e io credevo fosse giovane anche se era vero che aveva tramila anni, così ho tagliato le braccia alla ragazza e lui ha sparato un raggione di chakra contro la tizia, e poi siamo diventati invisibili in una dimensione strana, e siamo andati a casa di una certa Lianshi, ma lei non c'era e non c'era nemmeno traccia di dove fosse andata, non aveva lasciato neanche un bigliettino, così abbiamo deciso di venire alla tomba di Natsuhime, sono finito nell'aldilà ma poi siamo riusciti a comunicare con lei, e ci ha detto che la balena ha due fulcri importanti, e uno è questo Cuore, che dobbiamo distruggere per distruggere la balena, ma se distruggiamo il cuore questo esploderà fortissimo quindi dobbiamo stare attenti, un nostro compagno è là sopra sul trono che ci sta guidando verso di esso, ma c'era un tizio pericolosissimo da cui siamo dovuti scappare e poi siamo caduti qui e siete arrivati voi. Fece una breve pausa, anche per riprendere fiato. Ah, mi chiamo Youkai. Voi dove eravate finiti?

    Il tempo delle presentazioni fu breve. Sarebbe stato più lungo se Youkai non avesse vomitato addosso a loro il resoconto della sua avventura. Prima che potessero finire del tutto le varie presentazioni, l'isola si mosse, chiudendosi nel condotto, intrappolandoli. L'albino si agitò, battendo i piedi nella speranza di attivare un meccanismo che riabbassasse l'isola, non capendo cosa avesse causato lo scatto di quella trappola. No, nonono! Dobbiamo andare subito al Cuore!! Portò le mani sulla testa, disperato. Erano bloccati. E non erano soli. Tre sfere di energia li circondarono, preparandosi all'attacco. Youkai si aggrappò a Xu, d'istinto, nonostante non avesse più le forze per renderli invisibili, e forse non era nemmeno in grado di farlo uscire da lì. Kato chiese il supporto del loro duo, scatenando una brusca reazione nel foglioso. NO!! Gridò, esasperato. Xu non ha più potere! L'ha terminato cercando di fermare un... qualcosa di pericolosissimo, che sta proprio là sopra! Per favore, lasciate che recuperi le energie!Indicò vero l'alto, dove il Kaguya aveva sferrato il suo mortale attacco. Spiegare loro che Xu aveva solo un colpo rimanente e che serviva per il cuore sarebbe stato troppo lungo, dirgli che non aveva più colpi in canna era il modo più semplice e rapido per spiegargli che non sarebbe stato in grado di combattere ed aiutarli in quella situazione. M-Mi serve tempo per passarvi chakra! Quanto gliene serve, signor CaoCao?? Dobbiamo uscire da qui ed andare al Cuore!

    I due chunin partirono all'attacco, con una buona idea di base: essendo le sfere accumuli elementali, probabilmente reagivano così come il proprio elemento. La roccia poteva essere semplicemente distrutta, col rischio che si trasformasse in una sfera di polvere, a quel punto c'era da sperare che uno dei due fosse in grado di manipolare l'aqua; la sfera elettrica sarebbe stata poco pratica da toccare, ma l'idea di farla scontrare con quella di roccia era buona. Mancava un conduttore, qualcosa che forzasse l'elettricità ad esaurirsi contro la roccia. Youkai riprese la propria wakizashi, scagliandola quando le due sfere si avvicinarono grazie all'attacco dei chunin, facendo sì che si infilzasse nella roccia e che il metallo fosse a contatto con l'elettricità, forzandola ad esaurirsi nella roccia trasportata dal metallo della spada.

    Se tutto fosse andato al meglio, sarebbero rimasti con due sole sfere: roccia, distruggibile grazie a pugni bel assestati, cosa che sperava i due chunin fossero in grado di fare, e la sfera di luce. Che venne scagliata contro lui e Xu, fortunatamente avvertendoli con abbastanza anticipo per permettere ai due di spostarsi per tempo, nonostante la scarsa velocità dell'albino [SAII], che si sarebbe trascinato dietro il guerriero se fosse stato troppo debole per reagire. Incredulo, osservò piuttosto contrariato il compagno del suo collega konohaniano. M-Ma che combini?? Quell'insistenza verso Xu era decisamente fuori luogo. Se non altro aveva ora la sfera al suo fianco, anche se non era sicuro di come poteva sconfiggere un'energia di pura luce, se non facendo buio. Ma anche in quel caso si sarebbe scaricata lentamente. Poteva però sperare che assorbirla potesse spegnerla lentamente. Il suo braccio sinistro cadde inerme al suo fianco, mentre la controparte spirituale si infilava nella sfera, a un solo metro di distanza, per assorbirne il chakra di cui era composta.[SAIII] Se la luce si fosse affievolita anche di pochissimo, sapeva di essere sulla strada giusta. Se anche la sfera fosse stata più lontana per qualsiasi motivo, il suo braccio aveva una lunghezza sufficiente da impedire che gli sfuggisse.


    Chakra: 34/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: lancio wakiz.
    2: movimento
    3: Assorbimento
    Slot Tecnica
    1: Attivaz. TS
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Wakizashi × 1
    • Marchingegno ad Olio × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Kunai × 5
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Torce Infiammabili × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tirapugni con Lama × 1

    Note
    TS turno I
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Yato

    Kinoko non era persona da contraddire o da stuzzicare, vista la risposta lapidaria con cui interruppe il mio tentativo di affermarmi o portarmi almeno moralmente al pari con loro. Non replicai, cercando di mantenere la calma e continuando a mangiare. La domanda infastidita di Miya mi fece comprendere chiaramente di chi era stato lo strano scherzetto con la macchia, ma feci del mio meglio per non guardarla storto e anzi fingere irritazione a mia volta. I tre morti che camminano, come li hai chiamati, me li hanno fatti trovare macchiati. Non sono un lord nè un Daimyo, ma chissà cosa hanno toccato con quelle manacce...ho preferito tenere i miei. Pensavo di aver evitato così quell'offensiva psicologica, e di fatto la cena frugale si concluse senza altri eventi di rilievo.

    [...]

    Non ero dispiaciuto per il sangue che mi bagnava le mani. Il ragazzino-anziano era uno sconosciuto e non rappresentava nulla ai fini della Missione, se non un mero ostacolo da superare, o un mezzo per arrivare al risultato. La sua morte era stata pulita e indolore, non avrebbe potuto chiedere di meglio...tutto stava ora a chiarire la situazione con Kinoko e Miya, e con gli altri due mozzi che, se tutto andava come previsto, avrebbero fatto la stessa fine entro il tramonto successivo. Esatto. Confermai quando lui ripetè la domanda. Ancora non sapevo cosa capitasse qui...spero non vorrai farmene una colpa se ho cercato un piano B prima di scoprire che l'alleanza con voi era la scelta migliore, no? Non avresti forse fatto lo stesso? Accettai comunque la ramanzina e subii atterrito la punizione...possibile che a quell'uomo bastasse un mero contatto per privarmi di ogni energia? Dovevo assolutamente sperare che tutto andasse per il meglio, e per farlo dovevo far sentire Kinoko al sicuro.

    Serrando le labbra avrei chinato il capo, palesemente scosso (e lo ero). Sono mortificato, Kinoko-san Ma so come stare al mio posto, te lo assicuro. Se i mozzi mi guardavano storto, sicuramente io li avrei guardati anche peggio, con la freddezza di chi osserva degli animali da macello. Prima di riposare comunque mi sarei assicurato che non avessero buttato frutti o polline nella mia stanza: meglio essere previdenti. Miya rincarò la dose tornando poi nella sua stanza. Speravo che i suoi insetti fossero stati distratti almeno quanto lo era stata lei da quel piccolo teatro. Quanto a Roh, mi congedai con poche parole, sussurrate lontano da orecchie indiscrete. Potevi anche avvisarmi delle capacità di Kinoko...se avessi rilasciato il potere degli alberi mi avrebbe potuto scoprire. Fai attenzione Roh. Se non altro aveva fatto la sua parte, o così disse.

    [...]

    Era mattina, e mi trovavo sul ponte, circospetto, non senza prestare attenzione ai due mozzi finti-anziani (meglio evitare sorprese dell'ultimo minuto) ma comunque di ottimo umore. Kinoko era sembrato enormemente indebolito dopo quella notte, ma mi sembrava strano che non se ne fosse accorto...forse non aveva uno specchio nella sua camera? In ogni caso quando mi era passato accanto ordinandomi di controllare avevo usato tutte le mie conoscenze dell'arte medica per cercare di cogliere possibili "errori" se quella fosse stata una Henge o qualcosa del genere [Abilità]. Se confermato che l'indebolimento era realistico, non avevo motivo di temere colpi bassi. Roh-san, controlla pure Miya-san, ti aspetto sul ponte. Avevo quasi la speranza che fosse morta nel sonno. Dopotutto è lavorando assieme che possiamo ottenere il raccolto migliore. Intanto cercavo di capire se ci fossero meno insetti nella zona.

    Comunque andasse, a meno di una stretta sorveglianza da parte degli insetti all'arrivo di Roh mi sarei avvicinato a uno dei mozzi, intenti nelle loro attività. Che Kinoko fosse stato visibile o meno, la mia intenzione era attirare nuovamente la sua attenzione...ed eliminare possibili fonti di chakra da cui lui potesse attingere. Composti i sigilli della Percezione Falsata cercando di non dare nell'occhio, programmai un'illusione che si verificasse nel giro di qualche istante. Poi gridai a pieni polmoni! EHI TU! COSA STAI FACENDO? Il Kunai che avevo recuperato dal mozzo ucciso la sera prima saettò verso la gola del malcapitato, cercando di porre fine alla sua vita, e subito dopo prese il volo verso la gola dell'altro mozzo (mi ero assicurato che fossero vicini). MALEDETTI TRADITORI, ERA QUESTO IL PIANO, ALLORA?

    Certamente Kinoko sarebbe accorso, come era successo nella notte. E forse anche Miya. E una volta sul posto avrebbero chiaramente visto che dalle tasche dei mozzi sporgevano dei pezzi dei frutti maledetti e dei semi...uno era anche rotolato di qualche centimetro al di fuori mentre questi cadeva. L'illusione aveva generato quella roba a partire dagli abiti dei malcapitati, ovviamente, ma non c'era bisogno che lo sapessero. Kinoko-san! Miya-san, Roh-san, guardate! Li avevano con loro...io credo che volessero metterli nel nostro cibo o nelle nostre stanze mentre eravamo distratti. Guardai Kinoko, simulando imbarazzo e deglutendo. Kinoko-san...voi...vi siete visto allo specchio stamattina? Uno dei barili dell'acqua sul ponte era strategicamente vicino alla mia posizione: lui avrebbe potuto facilmente usarlo per specchiarsi se la mia domanda lo avesse indotto a farlo.

    Roh aveva detto che assieme avremmo potuto battere Miya, quindi dovevo fare in modo di colpire Kinoko e abbatterlo prima che fosse tardi. Mi serviva un'apertura: una banalissima distrazione, come il suo guardare la sua immagine riflessa, o forse l'avvicinarsi per studiare i mozzi uccisi, o anche solo un attimo di frustrazione. Poi sarei scattato con tutta la velocità di cui ero capace per accorciare le distanze e menare un singolo fendente [Gratuito, Azione 1 e Tecnica 1]Statistiche: Scatto con Velocità Viola, Fendente con Velocità Viola - Forza Blu+3 tacche (non ricordo se sono blu o rossa..nel caso riduci di un'energia XD)

    Creazione e Modellamento: Creo Wakizashi con Potenza 30
    Tecnicamente se la creo che mi esce dal fianco non è impugnata nè estratta, quindi credo che la tecnica sia applicabile!
    Impasto Basso +3 Vel per lo scatto.
    . Ero disarmato, ma potevo generare un'arma dal nulla, quasi come se il mio corpo fosse un fodero, e la lama di legno affilata che creai, estraendola al contempo in un gesto estremo, avrebbe cercato di conficcarsi in profondità nella gola di Kinoko. Avevo solo una chance. Roh poco distante avrebbe potuto supportarmi in caso di fallimento, e speravo riuscisse, anche perchè immediatamente dopo del legno generato dalla mia mano sinistra, disarmata, avrebbe cercato di trapassargli il cranio [Azione 2]Statistiche: Mokuton, 2 Unità, Potenza 20, Velocità Blu +1 tacca per quanto fosse solo una distrazione per il vero attacco che partendo dal ginocchio sinistro avrebbe cercato di conficcarsi come un palo di legno nel suo addome, inclinato verso l'alto per trapassare il diaframma, e se andava bene anche il cuore o il polmone [Azione 3]Statistiche: Mokuton, 3 Unità, Potenza 30, Velocità Blu +1 tacca, salvo poi concludere l'offensiva con un ramo che uscendo dal primo attacco diretto alla testa, quasi fosse un germoglio Killer, avrebbe cercato di trapassare un occhio. [Tecnica 2]Statistiche: Mokuton, 3 Unità, Potenza 30, Velocità Blu +1 tacca

    Se fosse stata là, speravo restasse solo Miya da combattere. E, mio malgrado, avevo fiducia in Roh. Speravo solo fosse stata ben riposta.
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Fudoh e Youshi, e poi Kensei
    Dopo una difesa disperata e certo mediata dalle capacità di visione notturna di Youshi, il duo passò al contrattacco, e proprio l'usufruitore del Mondo di Tenebra decise di osare: se il nemico era composto da ombre e lui poteva viaggiare tra le ombre, allora poteva anche trasferirsi al suo interno! Un Passo di Tenebra azzardato e che tuttavia portò a qualche risultato: l'improvvisa apparizione di Youshi all'interno della creatura sembrò metterla in seria difficoltà: poteva manipolare le ombre intorno a sè e far uscire quelle di cui era composto, ma non era materialmente in grado di controllarle all'interno di sè stesso, perlomeno non per attaccare. Il ninja di Kiri si sarebbe sentito perfettamente a suo agio all'interno, come se fosse costantemente in viaggio tra le ombre, quasi rafforzato da quella sensazione mentre assorbiva quelle tenebre e passava al contrattacco [Nota]Recuperi 2 Leggere di Vitalità e 4 Bassi, bersagliando dall'interno la membrana che costituiva quella creatura, fino a creparla! Le ombre si dissolsero rapidamente e lui cadde a terra: gli Anticorpi non erano gli elementi all'interno quanto più la barriera che li conteneva e che ne assumeva le caratteristiche!

    Ma se il Tokugawa era stato efficace nelle sue azioni, Fudoh ebbe qualche difficoltà aggiuntiva. La sua idea di "sentire" la sfera coi tonfi d'acqua fu quantomeno efficiente, ma non ebbe altrettanto fortuna con la strategia successiva: attirò a sè la sfera ma il suo pugno, pur con la repulsione gravitazionale, non ebbe l'effetto sperato, se non deformare e spingere un pò via quell'essere anomalo. Forse lo aveva danneggiato. Forse no. Ma almeno erano due contro uno...e presto sarebbero stati in tre. Le fruste erano ancora presenti mentre il buio era scomparso, ma saettarono comunque verso il bersaglio, cercando di colpire nuovamente Fudoh al busto con un duplice attacco [Acqua 1]Atacco doppio con Potenza 40, Forza Nera, Velocità Nera +2 tacche mentre una terza frusta subito dopo cercò di decapitare Youshi poco distante [Acqua 2]Potenza 20, Forza Nera, Velocità Nera +2 tacche: vista la differenza di capacità poteva essere un colpo letale per il ragazzo, ma Fudoh lo avrebbe compreso? In ogni caso il terzo attacco fu una vera e propria esplosione d'acqua che venne scaraventata contro il barbone di Kiri [Acqua 3]Getto con potenza 45, Concentrazione Nera +2 tacche, largo 3 metri. Inonda l'ambiente fino alle ginocchia dei presenti, causando Azzoppato a chi è immerso., inondando rapidamente l'ambiente almeno fino a raggiungere le ginocchia di entrambi!

    In quel momento sarebbe arrivato Kensei, raggiunto a sua volta dalla grande quantità d'acqua che, fortunatamente, non brillava come quella del lago sotterraneo, avendo forse diversa origine. Era a quasi venti metri dallo scontro e la sfera era ancora in alto sul soffitto. Potevano agire in tre, se si fossero coordinati!
    Daishin e Murasaki
    Oh, io sono Hayate! Replicò il sinistro ragazzo con un sorriso che pareva quasi aprire le porte dell'inferno. E se vuoi rompere l'Arma allora siamo dalla stessa parte, almeno per stavolta! Scorse poi Murasaki in avvicinamento, e per poco non si poteva dire che scodinzolava. Compagnia, compagnia! HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Adoro giocare in gruppo! Ma fu quando lei si presentò e fece il nome di Shin che il Coraggio di Hayate, dopo qualche secondo in cui sembrò immerso nella sorpresa, piegò il collo ridendo verso il cielo con quella sua orribile risata così simile a un latrato psicotico.

    HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA
    HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA
    HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA
    HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!!!!


    Il DESTINO! HiAHiAHiAHiAHiA!!! Il destino alle volte è sublime! Murasaki e Daishin, non lo pensate anche voi? Agitava la mazza con nonchalance, ma ogni suo movimento era sufficiente per far venire i brividi. Non so dove eravate ma qui le cose sono in movimento, un gran subbuglio. Un vero caos, HiAHiAHiAHiA!!! Battè la punta della mazza sul terreno. L'Arma la avete già trovata: ci siamo sopra. E al momento la maggior parte dei ninja, accademici, della Tregua o di Hayate sono all'interno. Sorrise. L'Hokage è con la Speranza di Hayate. Un certo Shunsui è con il mercenario con le falci e con la Mansuetudine di Hayate. E credo che anche Kensei Hito sia in giro a fare qualcosa di incredibilmente interessante. Shin e Kato poi mi hanno fatto ridere tantissimo, e siamo diventati grandi amici! Amici del cuore, non so cosa farei se capitasse loro qualcosa! HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!!

    Congiunse le mani sul manico della sua arma, simulando una battuta di baseball. E quindi è il momento ideale per spaccare tutto! Noi Hayate abbiamo un metodo per distruggere l'Arma con qualche piccolo effetto...collaterale HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Indicò il villaggio. Un piccolo rituale che avrebbe fatto un pò male agli abitanti ma senza ucciderli nè portare via la loro immortalità, e che avrebbe distrutto la Bakekujira...che non è altro che un mostro grande parecchi chilometri: una fortezza volante capace di cambiare l'ambiente circostante e interno come meglio crede chi la pilota. HiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! ENTUSIASMANTE, NO? HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Poi sollevò un dito, ammonitore. Però...però però però...hanno trovato un modo diverso che non fa male a nessuno. E capovolse la mano, così da indicare il terreno col dito. La Balena ha un Cuore e una cabina di pilotaggio. Nella prima Shunsui e la Mansuetudine stanno combattendo con una specie di assistente o guardiano, ma anche se lo rompessero ci sarebbe una seconda cabina di controllo, quindi nessun vantaggio. Il Cuore però è esattamente qui sotto. Sorrise. E io sono abbastanza forte da spaccare la terra e creare un passaggio per arrivarci DIRETTAMENTE! HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!!!

    Unico problemino...se ti dimostri ostile alla balena appaiono delle seccature. E per fare un buco abbastanza grande mi servirà del tempo per caricare il colpo di chakra, quindi mi serve che qualcuno mi dia una mano e mi difenda. Poi scendiamo assieme e spacchiamo il Cuore, che ne dite? HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!!
    In pratica la decisione stava solo a loro. Ma potevano fidarsi di una persona così inquietante? Noi Hayate comunichiamo con un sistema che prescinde dal chakra, ecco perchè so tante cose...casomai ve lo foste domandati, HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!!

    SE effettivamente avessero accettato, avrebbe chiesto loro di stare almeno a sei metri di distanza per non disturbaro, quindi stringendo saldamente la sua arma la avrebbe sollevata sopra la testa, in attesa. Nel giro di un secondo dal suo corpo esplose letteralmente un'enorme quantita di chakra, tanto da deformarne i lineamenti e far tremare il suolo, con l'arma che splendeva di una luce dorata e terribile, quasi ipnotica. Ma non appena iniziò, attorno a loro prese a soffiare un vento gelido e fastidioso, che ben presto si condensò in due strane sfere fluttuanti, una apparentemente piena di correnti d'aria impetuose [Nemico Vento]

    Dimensioni: 5 Unità
    Energia: Rossa

    mentre l'altra pareva aver concentrato il freddo di quell'improvvisa bufera, che continuava nella forma di cristalli di neve e ghiaccio al riparo di una membrana [Nemico Vento]

    Dimensioni: 5 Unità
    Energia: Nera

    . Niente chakra da nessuno di entrambi, almeno alle percezioni di Daishin, ma questo non impedì loro di attaccare! Sono concentrato...un colpo posso incassarlo ma due mi costringeranno a ricominciare da capo, e non sarò di buon umore!!!

    L'essere gelato scatenò una pioggia di sottili cristalli di ghiaccio che si gettarono violentemente su Daishin [Ghiaccio 1]Spiedi Gelidi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20, causano Ustione (DnT Medio). Concentrazione Nera +1 tacca, mentre un secondo dopo un dardo di maggiori dimensioni si formò a mezz'aria, prendendo il volo verso il Coraggio di Hayate [Ghiaccio 2]Proiettile con Potenza 40, grande 2 Unità, Forza Nera +1 tacca! La sfera stava a circa sei metri dal ninja di Suna e quindi a una dozzina da Hayate, ma subito dopo si sollevò fino a raggiungere i quattro metri d'altezza e iniziare a irradiare un freddo intenso [Ghiaccio 3]genera un gelo intenso, nel raggio di 9 metri Velocità e Riflessi sono ridotti di 2 tacche, genera almeno 10 unità di ghiaccio nell'ambiente..
    Praticamente in contemporanea la sfera di vento gettò una bordata d'aria contro Murasaki [Vento 1]Cilindro di Vento largo 3 metri, Concentrazione Rossa +1 tacca, Potenza 20 e effetto di Spinta pari a 6 metri (con Forza Rossa), come a volerla spingere addosso ad Hayate, quindi si sollevò fino a sei metri d'altezza, posizione dalla quale scagliò una lama di vento ben visibile, sottile ma larga almeno due metri, che mirava al Coraggio [Vento 2]Lama con Potenza 30, Forza Rossa +2 tacche, e subito dopo ne lanciò una seconda sul medesimo bersaglio [Vento 3]Lama con Potenza 30, Forza Rossa +2 tacche!

    SE avessero rifiutato il suo sorriso si sarebbe improvvisamente congelato, con le labbra che si sarebbero presto serrate in una linea sottile che non prometteva nulla di buono. Ah...dite così? E allora ditemi...per quale motivo dovrei trattenermi dallo staccarvi le teste e esercitarmi nel palleggio? Avrebbe sorriso a qual punto, ma senza la sua risata. E più che trasmettere gioia quei denti aperti sembravano il ringhio di una bestia feroce e affamata. Forse potevano calmarlo a parole, ma dovevano essere abili...
    Raizen, Masayoshi, Saru e Tasaki
    Un uomo della tua età dovrebbe pur sapere che non si insultano gli anziani! Replicò la Speranza alle ingiurie dell'Hokage. Si aspettava che lui riuscisse in qualche modo a liberarsi, e aveva preparato una trappola apposita. Eppure dovresti sapere cosa vogliamo noi Hayate, non manchiamo di dirlo a chiunque, Hokage! E se davvero hai un metodo alternativo alla Forgia ma altrettanto efficace allora ben venga, sei tu che mi hai attaccato! In quel momento lui si liberò dei vincoli che lo legavano e sfruttando il teletrasporto cercò di allontanarsi, solo per essere intercettato e costretto ad apparire all'interno del circolo del Simbolo dell'Inviolabile spazio, appesantito da uno stordimento ancora maggiore! Credevi che non me lo aspettassi? Ma anche lui aveva messo in conto la cosa, programmando uno spostamento ulteriore in barba alle sue pessime condizioni (specie ora che il genjutsu stava facendo effetto). Forte dello spostamento a mezz'aria, nonostante i danni e le limitazioni, riuscì a liberare Lianshi usando la gravità, una delle forze contro cui nemmeno la Speranza poteva qualcosa, e mentre cadeva la gettò lontano con un calcio, buttandola in acqua. La bambina con l'animo antico digrignò i denti, irritata, ma ancora non era sconfitta: li aveva in pugno.

    Almeno fino a quando non arrivarono i rinforzi.
    La comparsa di Saru, Tasaki e di Minami cambiò completamente le carte in tavola. Il rapidissimo nukenin saettò verso la Speranza chiudendo le distanze mentre con gli avvertimenti della chiassosa Saru fu confermato a tutti che si trattava di un Genjutsu, anche piuttosto irritante. La Chiba si avvicinò rapidamente alla leader della Zanna, ormai ripresasi dall'attacco precedente, che procedette a un rapido Rilascio per tornare operativa, mentre Tasaki affrontava la Speranza con forza e velocità nettamente superiori a quelle che lei poteva aspettarsi. Il corpo a corpo non era il suo forte. In generale gli scontri fisici non lo erano. E voi da dove saltate fuori? Cercando di schivare il primo colpo si trovò con il braccio mozzato, complici le sabbie mobili illusorie della Sunese e la distrazione imposta dallo spadaccino, che non lasciavano scampo. KYAAAAAHH!! Il grido aveva la stessa voce, ma il tono era assai diverso...che avesse lasciato che fosse la ragazzina che abitava in quel corpo a subirne gli effetti? Scartò all'indietro, estendendo il corpo in maniera quasi innaturale, ma si ritrovò con una seria ferita anche al braccio sinistro, e realizzò che non aveva altre opportunità quando le due lame si conficcarono nel suo torace, presto seguite da un colpo che, pur non trovando altrettanta resistenza, alzò il livello del moncone tranciando l'avambraccio un secondo prima che il katar di Saru le si conficcasse in testa. In realtò sin dal momento dell'affondo qualcosa non la raccontava giusta, e solo con i sensi affinati dal Flusso mentale Tasaki avrebbe realizzato che un secondo prima di mettere a segno il suo colpo la Speranza aveva spalancato la bocca e qualcosa si era rapidissimamente fiondato verso l'esterno, immergendosi nel terreno. Non era ancora stato catturato da Oto e pur avendo notato le sfumature di chakra della Progenie del Serpente non la aveva mai vista, quindi quelle informazioni gli erano del tutto inutili.

    Con le doti che erano state anche di Orochimaru, la Speranza aveva compiuto una muta lasciando una pelle vuota a subire gli ultimi e più pericolosi attacchi, emettendo una versione di sè stessa priva di ferite dalla bocca, al sicuro con l'Arte della Terra nel suolo, che sarebbe poi riemersa a breve distanza da Kubomi, con le rocce crollate alle spalle. Era integra e senza un graffio, ma ansimava pesantemente, stremata. Saru intanto era andata a salvare Jins, scostando la roccia pur con qualche difficoltà. Saru, mia bella Saru, ti sono molto riconoscente! Temo che le mie ossa non siano più quelle di un tempo... Anche con lo sprone dell'Hokage Jins fece un pò di fatica ad alzarsi, dopo aver sfruttato il Rilascio a sua volta, e di fatto la gamba spezzata si raddrizzò e saldò sotto gli occhi di tutti. Aveva ancora le Ossa dei Kaguya, ma come mai si erano fratturate così facilmente? Sembrava impossibile. Ah...che terribile figura...Saru, Hokage-san, vedrò di rifarmi quanto prima! Il suo chakra baluginò per qualche istante, dorato, ma non fece nulla nell'immediato.

    Non distante, mentre si consumava l'attacco alla Speranza, Masayoshi si era liberato dal giogo del Genjutsu per conto suo, continuando la sua terribile offensiva senza far più ricorso alla creatura colma di livore che accoglieva al suo interno. La sua strategia era abbastanza semplice: il nemico non aveva troppi problemi a seguire i suoi movimenti, e se facendo scartare il falco evitò il primo attacco, contando che il rivestimento mimetico non copriva integralmente il ninja di Suna sicuramente non lo perse di vista. Ma non poteva portare la sua creatura volante in salvo: realizzando la presenza della cartabomba prese una rapida decisione, lasciandosi cadere per preservare sè stesso, venendo coinvolto solo marginalmente dall'esplosione, con una minima ferita, mentre il trasporto d'inchiostro veniva fatto a pezzi! Atterrò a breve distanza da Masayoshi, ma era decisamente in condizioni migliori.

    In tutto questo Lianshi era finita nell'acqua dove nessuno dei presenti poteva entrare, ma restava un possibile bersaglio contro attacchi a distanza, e tuttavia le parole dell'Hokage la avevano scossa, forse arrivando finalmente a concederle un modo per reagire. Non poteva fare ciò che lui chiedeva, almeno non direttamente, ma poteva riuscirci indirettamente. Figlio di Tian...hai ragione. Serrò le mani sui ventagli, ora chiusi. Forse è il momento di smettere di essere prigioniera dei miei stessi schemi mentali...essere vittima del mio stesso potere è una scusa troppo comoda. In quel momento Kubomi percepì chiaramente che qualcosa di spiacevole stava per capitare, e quando le rocce dietro la Speranza franarono di colpo lei sorrideva, quasi avesse la vittoria in tasca. Alle sue spalle un ninja longilineo dai lunghi capelli violacei, raccolti in una coda, fece il suo ingresso. Il suo volto una maschera austera, nemmeno stesse per celebrare una funzione religiosa. Intorno a lui numerose bolle di sapone di vari colori, dall'aspetto terribile, fluttuavano a mezz'aria [Immagine]

    bc1d2f5085dcb5613d8be732d5b9e55f

    . Gioite. Annunciò. Vi porto la luce di Hayate! Lo scontro è appena cominciato. Rincarò la Speranza.

    NO INVECE! Stavolta fu Lianshi ad alzare la voce, e pur contro la loro volontà, tutti si trovarono costretti ad ammirarla. Con pochi passi misurati la Guerriera del Vuoto iniziò una lenta ma assai raffinata danza mentre usciva dalll'acqua, con movimenti precisi aprendo e chiudendo i ventagli in più pose e forme. Poteva sembrare ridicolo che qualcuno iniziasse a danzare in un momento simile, ma a dirla tutta nessuno era in grado di staccarle gli occhi di dosso. Certo il suo passato da cortigiana emergeva nell'eleganza dei suoi gesti. Il Vuoto di Potere è assoluto, posso togliere ogni cosa a chi voglio, perchè tolgo ogni possibilità. Figlio di Tian, non posso generare chakra dal nulla, ma in questo momento tutti voi siete prigionieri del mio potere. Lianshi... la Speranza digrignava i denti, ma era come bloccata sul posto, incapace di muoversi. Grazie di avermi ricordato chi sono. La mia ira verso CaoCao e verso la mia incapacità mi bloccava.

    In questo momento i tre Hayate qui presenti non sono in grado di fare assolutamente niente. Possono guardarci e parlarci, ma non possono agire o lamentarsi, la loro possibilità di farlo è stata negata. Da Me.
    Continuava a danzare, più come forma di concentrazione che per effettiva necessità. Abbiamo tutto il tempo che vogliamo per prepararci o curarci, possiamo anche discutere le nostre strategie e non saranno capaci di ricordarle o applicarle. Lianshi...liberami immediatamente! Ma non possiamo attaccarli o avvicinarci troppo a loro, l'istinto di autoconservazione li libererebbe. Tuttavia potremmo anche andare via da qui e loro non potrebbero fare assolutamente niente. Penso di poterli tenere in questo stato per un pò di tempo [Nota]2 turni per preparazione, posizionarvi ma a più di 10 metri dai nemici, curarvi o andare via., potreste anche parlare loro, se lo volessimo, ma francamente io non ho nulla da spartire con te, Kushinada. COME...OSI? Anche la Magnanimità di Hayate che era appena giunto sembrava irritato, mentre il più giovane manipolatore di inchiostro a malapena stava capendo cosa stesse capitando.

    Un potere incredibile... Commentò la Muuga, non distante, avvicinandosi a Lianshi e a Raizen, con la Chiba alle spalle, a breve distanza. Sono stata inutile...a stento sopporto la vergogna... Poi puntò lo sguardo sulla Speranza. Io dico di tagliarle la testa. Jins invece si avvicinò a Lianshi, prima zoppicando, poi più in forze. Sono daccordo, meglio uno scontro duro e puro. Certo che siete cambiata parecchio, Lianshi-san. Non vi ricordavo così giovane e formosa. Disse ammiccando, portandosi a due o tre metri da lei, non distante dalla Muuga. Oh, adulatore. Lei prese bene lo scherzo, rilassandosi ma poi rivolgendosi all'Hokage. Fate qualcosa per Masayoshi...mi sembra quello più in difficoltà!

    Avevano una scelta da fare: Lianshi aveva donato loro tempo e opportunità, semplicemente perchè aveva privato i nemici della stessa cosa. Cosa avrebbero fatto?

    Shunsui, Feng Gu, e poco sotto Kato, Shin e Youkai
    Posso attivare la Forgia. Devi solo darmi un pò di tempo. Ma sei sicuro di non voler attendere che qualcuno distrugga il Cuore? Hayate mira a distruggere l'Arma, l'uso della Forgia non è fondamentale. Se avessero deciso di procedere comunque con la Forgia la Mansuetudine avrebbe detto: Molto bene. Ma dovrai proteggermi, mi serve qualche secondo! [Nota]Devi proteggere la Mansuetudine per un round completo. Anche solo un attacco a segno bloccherà la sua concentrazione e dovrà ripartire. La porta intanto si era aperta e Feng Gu era voltato all'interno. Mercenario delle Fenici, ancora non so se i nostri incontri siano un bene o un male. Non so cosa tu abbia contro Hayate ma io di certo non rifiuterò un alleato potente come te, se il bersaglio da abbattere sono le Armi! Kagami intanto era stato interpellato sia da Shunsui che dal Risorto stesso, il primo che chiedeva un'alleanza e l'altro che consigliava di levarsi di mezzo. Sarei quasi offeso da voi che mi chiedete di andare via se non fosse che la situazione non mi piace affatto qui. In ogni caso Akira mi ha evocato, vero, e ha il suo nome nel mio contratto, ma di fatto gli sono stato solo prestato dal mio effettivo evocatore, ed è da lui che prendo il chakra, cosa credete? La mia missione è molto semplice, e Akira era solo uno strumento. Incrociò le braccia. In ogni caso credo resterò: mi avete fatto venire un'ottima idea. Vi aiuterò! Non aveva la lama dell'Hokage ma assunse una posizione di guardia, pronto alla lotta.

    Mentre la Mansuetudine si preparava, l'attacco combinato delle Marionette di Shunsui ebbe sicuramente qualche effetto: il filo rinforzato impattò in pieno sul corpo di Nakoudo, ma senza intaccarlo minimamente, forse a causa d una notevole difesa naturale [Nota]Difesa Naturale 40, Resistenza Nera +2 tacche, e anche l'attacco successivo ebbe ben pochi effetti, pur crepando la superficie e facendo saltare parecchie schegge dall'Intermediario. Un secondo dopo la rete di Feng Gu riuscì a intrappolarlo per qualche istante, ma mentre il Risorto caricava il suo genjutsu ecco che Kagami si frappose, poggiando una mano sulla bestia catturata. Voglio essere un Dominatore Temporaneo! Disse a voce alta, e certo tutti i presenti, soprattutto Shunsui, avrebbero percepito un brivido lungo la schiena. Non ho alcuna intenzione di distruggere la Bakekujira, anzi voglio usarla per uccidere la Muuga. E' la mia missione! Nakoudo si deformò fino ad avvolgerlo, forse internalizzandolo in una forma di difesa. Le fiamme si abbatterono sulla creatura di pietra ma senza grandi danni: dal suo corpo era trasudata acqua bollente che formò una sorta di difesa. Non intendo tradirvi, sappiatelo. La Voce di Kagami veniva da dentro Nakoudo. Anzi, vi aiuterò. Intermediario, fai svanire le tracce d'erba che portano al Cuore. Così non potranno distruggerlo. Ora non c'è più motivo per attaccarli o far loro del male, no? Ah, no? Beh, se vuoi proprio ucciderli fai pure. Io non posso aiutarli più di così. Ora fammi trovare la Muuga... Shunsui sapeva che se Kagami era impegnato a trovare la Muuga non avrebbe potuto fare altro, e in generale non si poteva modificare la Sala di Controllo, ma dovevano inventarsi qualcosa! La sua Hachiwari aveva funzionato, ma quell'essere era più scaltro del previsto.

    Impossibile poi per chi era nella sala non sentire cosa accadeva nel pozzi una decina di metri o poco più in basso. Così come loro dovevano aver sentito qualcosa dall'alto. La comparsa dei tre Anticorpi aveva forzato i ninja a prendere delle decisioni forse affrettate, come Kato che concesse a CaoCao il suo unico tonico, consumato avidamente dal Guerriero del Vuoto. Molto bene...ma non basta, mi servono altre energie o sverrò al termine dello spostamento... Xu Shu era stremato e stava facendo dei grandi respiri cercando di riprendersi, ma non era nemmeno in grado di parlare...se non altro aveva Youkai che lo faceva per lui, al quale rivolse un sorriso quanto più caloroso possibile. CaoCao guardava l'antico compagno con un'ombra di disperazione negli occhi. Disperazione pericolosa.

    In ogni caso lo scontro veniva prima del resto! L'azione di Kato era logica e funzionale: scagliando la sfera affine alla terra contro quella elettrica avrebbe dovuto danneggiare quantomeno la prima delle due, ma l'intervento di Youkai, sebbene più debole, fu determinante per distruggere entrambe! Con il metallo a fare da conduttore, l'intera raccolta di fulmini fu costretta a trapassare la roccia e disperdersi in essa, di fatto portando a polverizzare entrambe le strutture elementali! Meno fortunato l'attacco successivo di Kato sulla sfera di Luce, che reagì come se stesse colpendo una grossa palla di gomma, senza danneggiarla affatto. Shin si era preparato a danneggiare la sfera Elettrica, e senza un bersaglio non pensò di riciclare la sua idea sulla sfera di Luce, quindi fu Youkai a tentare l'offensiva con il suo corpo spettrale...tuttavia nell'istante in cui toccò il nemico non assorbì chakra ma puro e semplice dolore [Danno]Subisci una MedioLeggera alla vitalità!

    Senza attendere oltre la Sfera si accese di una luce talmente intensa che persino il pozzo al piano di sopra gettò una colonna luminosa: resistere a un bagliore del genere era quasi impossibile [Luce 1]Luce in un raggio di 18 metri. Osservarla anche solo per una frazione di secondo causa Accecato per un round. Le maschere non forniscono protezione aggiuntiva.! Immediatamente dopo, mentre il lampo scemava, una serie di raggi luminosi partirono dalla sfera, cercando di colpire CaoCao e Xu Shu [Luce 2]Spiedi di Luce che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20, causano Ustione (DnT Medio). Concentrazione Blu +1 tacca. Subito dopo la sfera si sarebbe sollevata di circa due metri, e un nuovo dardo luminoso partì dal suo centro, andando però a colpire in pieno il punto, relativamente lontano da tutti i presenti, in cui erano state annullate le altre due sfere [Luce 3]Raggio largo 0,5 metri, Potenza 40, Velocità Viola.

    Non appena la luce impattò ci fu un brusco lampo, e i due Anticorpi appena abbattuti tornarono integri e pericolosi. Quello elettrico generò una serie di fulmini concatenati verso Shin, che stava a circa sei metri [Fulmine 1]3 Fulmini di potenza 60, Concentrazione Nera +3, lunghezza 21 metri. Dopo prima schivata o subito prima di una parata dai fulmini emerge un quarto fulmine di Potenza 20 e velocità analoga, che mira alle gambe., mentre il secondo quasi a volersi vendicare di Kato gli volò letteralmente addosso come a cercare un colpo brutale e violento per rompergli le ossa [Terra 1]Impatto con Potenza 40, Forza Nera +6 tacche, Velocità nera +3 tacche, Spinge fino a 6 metri!

    Poco di sopra anche Nakoudo aveva dato il via alla sua controffensiva: aprendo al bocca scatenò un nuovo getto di acqua bollente verso Feng Gu [Nakoudo 1]Potenza 50, Concentrazione Nera +5 tacche, getto di 3 metri di diametro. mentre sulle "spalle" la pietra si modellava come a formare due rudimentali cannoni: da ciascuno di essi partì un getto d'acqua a pressione così elevata da risultare tagliente, che mirava a danneggiare le marionette di Shunsui e la Mansuetudine...possibile che non avesse capito che erano solo oggetti? [Nakoudo 2, 3 e 4]Un getto per marionetta. Largo 0,5 metri, Potenza 50 (triplicato contro oggetti), Concentrazione Nera +3 tacche E per concludere il mostruoso Intermediario emise dalla bocca una tale quantità di foschia da generare un suo clone grande quasi il doppio e capace di ingoiare tutti i presenti se non avessero fatto ricorso a delle contromisure! [Nakoudo 5 (include 2 slot azione per ingoiare tutti]Foschia del Mostro Marino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Serpente, Topo, Serpente, Ariete, Tigre, Scimmia (6)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un enorme mostro marino, lungo 30 metri e con una larghezza pari a 6 metri; richiederà almeno 9 unità d'acqua. La Velocità del costrutto è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Le fattezze del mostro possono essere modellate a piacimento dell'utilizzatore. Il costrutto si può muovere liberamente, utilizzando gli slot azione dell'utilizzatore. Chi colpito dal mostro non subirà danno, ma verrà imprigionato all'interno. Ogni punto all'interno del drago ha potenza 20 e durezza 4, ai fini di rottura. L'utilizzatore può entrare ed uscire a piacimento. Chiunque all'interno della nebbia potrà vedere solo entro 3 metri, considerando "occultati" chi oltre questa distanza; all'esterno sarà possibile distinguere facilmente le persone presenti. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Effetto Extra Non necessita di acqua. All'interno del mostro tutti sono scoordinati e hanno DnT Grave da corrosione.


    Edited by Febh - 30/3/2020, 19:37
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    All'Ombra del Ferro

    XVIII

    Respirai a pieni polmoni quell'aria che sembrava fosse ombra nel suo stato fisico. La sensazione che avevo era la medesima di quando viaggiavo da un'ombra all'altra, era inevitabile che mi trovassi a mio agio in un ambiente del genere, ma non mi aspettavo che mi potesse ridare tutte quelle energie. Mi sentii immediatamente meglio rispetto a prima, quando ormai la mia vista era offuscata e la ferita al torace aveva perso un'ingente quantità di sangue, anche la mia riserva di chakra ne giovò. Presi un ultimo profondo respiro, non fosse stato per il mio compagno là fuori a combattere, avrei potuto passare un periodo indefinito dentro a quell'oblio. Ma, proprio l'urgenza di aiuare Fudoh-san, agii colpendo più volte la sfera d'ombra e crepando la membrana riuscendo infine a dissolverla. Quando essa scomparì anche le ombre da lei create si dissiparono, il mio sguardo si spostò verso il mio compagno di Kiri intento a combattere.

    La sfera d'acqua, ancora armata da tre lunghe fruste del medesimo elemento, attaccò Fudoh-san con due di esse e ebbi appena il tempo di vedere la terza schioccare contro di me, che avevo capito che avevo una sola possibilità per salvarmi. Si mosse ad una velocità immane, molto più rapida degli attacchi d'ombra di cui ero stato vittima, il mio corpo non aveva alcuna possibilità di reagire prontamente ad un attacco del genere. Non tentai nemmeno di identificare che parte del mio corpo stesse minacciando che scomparii e la frusta poté colpire unicamente un residuo d'ombra lasciato durante il mio spostamento. [ Difesa Totale | Passo di Tenebra Basso]
    Il raggio della sala era di sei metri, per questo potei spostarmi dalla parte opposta rispetto a dove mi trovassi, atterrando non distante dalla porta. Infine, con un poderoso getto d'acqua, la sfera provò a colpire il mio compagno e riempì la piccola sala d'acqua che mi arrivò alle ginocchia. [ Azzoppato ]

    A quel punto, riuscendo a scrutare nelle tenebre più profonde del tunnel che portava alla piccola sala, notai giungere ad alta velocità il chunin di kiri che avevamo incontrato in precedenza. Kensei! urlai alzando un braccio in sua direzione Questa cosa ci ha attaccati appena abbiamo provato ad aprire la porta respirai con difficoltà Inoltre la porta è bloccata e al tocco ruba il chakra
    Quindi il mio sguardo si spostò nuovamente verso la bolla d'acqua, temendo un altro suo temibile attacco. Non essendo il mio elemento, temevo che non avrebbe avuto lo stesso effetto se mi fossi teletrasportato dentro ad essa, sebbene avrebbe potuto funzionare.

    Chakra: 15.75/40
    Vitalità: 3,5/13
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: Difesa totale
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 8

    Note

    2° Semiparalisi 2/2
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.