The Reason[Free Meika & Akira]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    The Reason


    I

    Ehm... Si, ok...
    Infilai le mani in tasca, un po' perché sorpreso dalla visita ricevuta in Amministrazione un po' perché in imbarazzo. Dovrei essere libero... Cioè, si mi libero... Dondolai leggermente sulle punte dei piedi e poi sui talloni. Si, ne potremmo approfittare... In effetti sta diventando complicato portarmi tutto dietro... Deglutii, guardando un po' il vuoto intorno a noi. Cerco di arrivare prima di pranzo. Ho da fare una cosa al porto... Stiamo recuperando quel che si poteva recuperare dalle navi di Cantha, lo riutilizzeremo per ampliare la flotta... Porto io da mangiare, ok?
    Ricevuta la risposta la avrei salutato con un fugace bacio sulla guancia, quindi mi sarei ritirato dentro l'ufficio, chiudendo la porta. Mi lasciai andare contro un muro, guardando il soffitto.
    Era passato più di qualche giorno dall'attacco di Cantha, e la città stava riprendendo a funzionare.
    L'ospedale era stato ricostruito, i danni a case ed edifici riparati, ma la nazione Cremisi aveva lasciato un solco più profondo della sole devastazione.
    La trappola lanciata ad Itai da un daymio troppo idiota anche dal capire di essere manovrato, la sua stessa morte, Meika che si risvegliava dal grigio torpore, la battaglia con Seinji Akuma... La sua testa che rotola a pochi passi dai miei piedi, il suo sangue caldo sul mio viso.
    Rifiutai, per la millesima volta, quei pensieri, rigettandoli al fondo della mente e del cuore, schermandoli con il lavoro.

    La mattina successiva, finito di sbrigare la piccola questione del porto - e dopo aver sbolognato tutto il resto al povero fu Keiji -, mi limitai a prendere del sushi in un piccolo chioschetto sulla strada per il villaggio prima di dirigermi verso il quartiere Akuma.
    La porta della casa di Meika era aperte e entrai con un po' di diffidenza, avendo paura di trovarmi davanti il padre della kunoichi.
    Quel che trovai fu però un bizzarro pigiama verde, fantasia panda.
    In quell'occasione feci la sola cosa che poteva fare Akira Hozuki. PFFFFF.... MA COSA HAI ADDOSSO AHAHAH! Scoppiai in una risata evidentemente mal contenuta, piegandomi quasi su me stesso e appoggiando di corsa la busta con il sushi sul tavolo per evitare di lanciare a terra il pranzo.
    Mi avvicinai lentamente, ancora ridendo, finché non fui a pochi centimetri da lei.
    Le labbra, quasi a contatto con le sue, cambiarono, quasi istintivamente, direzione, poggiandosi sulla sua guancia.
    Mi sei mancata. La abbracciai, stringendola a me.

     
    .
9 replies since 5/10/2017, 11:54   206 views
  Share  
.