The Reason[Free Meika & Akira]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    The Reason


    II


    Mi abbandonai alle braccia di Meika, quasi come se fosse una liberazione.
    Era dall'attacco di Cantha, da quando si era ripresa, che, in un modo o nell'altro, volevo farlo... Solo che non era ancora successo. Neanche io sapevo il motivo preciso delle mie gesta... Forse stavo scappando.
    Se da me, o da lei, ancora non lo sapevo.
    Si, certo... Risposi pacamente, per seguirla silenzioso fino alla sua stanza.
    Era in disordine, ma a malapena ci feci caso, in mezzo a quel marasma di pensieri e umori contrastanti.
    Se lei non sapeva da dove iniziare, io... Io non sono convinto di voler iniziare questo argomento... Sapevo che sarebbe stata una richiesta rimasta inesaudita, ma uscì dalle mie labbra in modo naturale.
    Lasciai parlare Meika, finché non risposi al movimento delle sue mani, stringendole alle mie a mia volta.
    No... Accarezzai il suo volto. Non è stata colpa tua... Nulla di quello che è successo è stata colpa tua. Mi abbandonai sul suo letto, cercano di portarla dietro di me facendola sedere sulle mie ginocchia. Tu eri malata... Non hai colpe. Quel che è successo è stata solo opera mia... La guardai negli occhi. Tutto è stata soltanto una mia decisione. Cercai di ripetere, con maggior convinzione, mentre spostavo gli occhi verso la parete.
    Fissando il muro.
    Come ben sai il Daymio era un inetto... Controllato e manovrato da nemici di Kiri... Il Villaggio era in quarantena per via dell'epidemia e come dal nulla e nel nulla Itai sparito... Ma queste come ho detto son tutte cose che già sai... Non sembravano esserci emozioni nella mia voce. Si, ho ucciso Seinji Akuma, ma non per ambizione o per brama di potere. Seinji Akuma era un idiota, ai limiti della follia ma... Non mi interessava diventare Mizukage... Il pensiero non mi ha neanche mai sfiorato il pensiero... L'ho ucciso perché... Perché si messo tra me e te. Strinsi le sue mani, continuando a guardare la parete vuota della stanza. Non esisteva Kiri sotto attacco. Non esitavano le persone in pericolo. Non esistevano gli ordini di un kage... Non c'era il fuoco, non c'era la morte o la malattia in quel momento... C'eri solo te. E lui era tra me e te. Quando ho sentito che l'ospedale era sotto attacco tutto il resto del mondo aveva smesso di esistere. Esistevi solo te, e io dovevo prendermi cura di te... Se al posto di Seinji ci fosse stato Itai sarebbe stato lo stesso... Chiunque si fosse intromesso tra me e te... Sarebbe morto. Lo avrei ucciso. Avrei ucciso tutti. Avrei dato fuoco al mondo per te.
    Avrei preso velocemente fiato. E la cosa che più mi spaventa è che... Rifarei esattamente le stesse cose anche oggi. Non avrei potuto perderti... Sarei impazzito... Non posso Meika... Non posso... Spinsi il mio volto contro il suo petto. Non posso perderti...
     
    .
9 replies since 5/10/2017, 11:54   206 views
  Share  
.