The Reason[Free Meika & Akira]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    The Reason


    III


    Mi lasciai sprofondare tra le sue braccia e mi ritrovai, quasi senza accorgermene, piegato con la mia testa sulla sua spalla, abbracciato a lei come un infante.
    La paura, tutta la paura che avevo covato tutte le settimane precedenti, dalla corsa disperata da Shulva verso Kiri fino al momento dell'esplosione dell'ospedale, si era riversata fuori dalla mia bocca, dal mio cuore e dal mio stomaco, sommergendomi interamente quasi inspiegabilmente.
    Mi credevo forte, ma quei giorni ero solo il più debole degli uomini.
    Ero stato debole, per il clan e per il Villaggio.
    Più debole dei miei ideali. Più debole dei miei sogni. Più debole delle mie idee e ambizioni. Più debole della mia volontà.
    Non volevo essere così debole, non lo avevo mai pensato. Eppure lo ero stato.
    E probabilmente lo sarei stato nuovamente. Sarei stato debole finché Meika sarebbe stata in pericolo. Ogni volta che sarebbe stata in pericolo.
    Se tutti gli uomini avevano dei limiti, quello era il mio.
    La mia più grande forza era anche la mia più grande debolezza.
    Il mio limite era Meika Akuma.
    Non varrà quella del Villaggio... Ma vale la mia. Mi lasciai trasportare dalle sue mani gentili, fino a ritrovarmi con le labbra attaccate alle sue.
    Si... Era impazzito totalmente... Se avessi potuto evitare di ucciderlo, probabilmente lo avrei fatto... Gli ho intimato più volte di farsi da parte, ma così non è stato... Al resto c'aveva pensato la mia lama.
    Se ho sbagliato i kami mi puniranno... Ma per adesso va bene così. Cercai di recuperare un minimo di compostezza sul suo letto, ma proprio mente tentavo le sue parole mi fecero cadere nuovamente.
    Ti amo.
    Due parole così corte ma che sembrano durare un'infinità. Il letto parve spostarsi e dovetti stringermi ancora più a lei per non cadere, forse per terra.
    Mi congelai, colto dal panico. Se mi fossi ritrovato di fronte all'Oni di Cantha probabilmente mi sarei sentito più a mio agio.
    Sentii la sua pelle staccarsi dalla mia, quindi finimmo inevitabilmente per guardarci negli occhi.
    Il sangue salì alla testa e le mie guance divennero così rosse che riuscivo quasi a guardarle solo per il calore che emanavano.
    Ehm... Cosa? Si, ehm... Cosa? Si, ecco, allora, dicevamo, si... Cosa?
    Si, ecco, dei rotoli, no, allora, cioè, volevo dire, dei rotoli da richiamo. Idiota.
    Le spade incominciano ad essere troppe, e vorrei avere il beneficio del dubbio in missione... O magari mi piacerebbe avere più scelta... Oh, si, ecco... O magari mi può aiutare per un'idea che sto perfezionando... Presi un attimo fiato, cercando di ridurre l'imbarazzo. Mi servirebbe qualcosa che mi permette di immagazzinare svariate armi, in modo sicuro... Insomma, che non me lo posso perdere... Delle specie di sigilli, lungo tutte le braccia, con cui potrei riuscire le spade direttamente dalle mani. Dici che è possibile fare una cosa del genere? Hai qualche idea migliore?

     
    .
9 replies since 5/10/2017, 11:54   206 views
  Share  
.