The Reason[Free Meika & Akira]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    The Reason


    IV


    Ciò che lui voleva era, in fondo, semplice. Mentre mi spiegava la sua necessità mordicchiai distrattamente l'unghia dell'indice della mano destra, annuendo di tanto in tanto in segno di conferma.
    In effetti mi chiedevo se prima o poi avresti chiesto una cosa del genere. Ma ecco, visto che ti vedo sempre in giro con più spade che mani ultimamente, stavo già pensando a questo. Doveva essere qualcosa da dargli in un'occasione speciale. Un compleanno oppure il Tanabata. Forse anche quella era un'occasione importante. In cuor mio sentivo che lo era.
    Saltai giù dal letto e mi diressi verso un baule, aperto e disordinato, pieno di cianfrusaglie, fino a tirarci fuori due guanti. Coprivano fino alla prima falange delle dita e sul palmo c'era pelle così da rendere salda la presa sulle armi. Sempre sul palmo era tracciato un intricato sigillo che si dispiegava su tutto il tessuto, fino alla punta delle dita. Ne presi uno e lo infilai, era evidentemente troppo grande per me.
    Te li avrei regalati in un'occasione speciale. Guarda, strinsi appena il pugno, nella movenza di afferrare una spada immaginaria e con una nuvola di fumo comparve una spada di gommapiuma, che avevo trovato in un negozio vicino al lungomare. Con fare importante la porsi all'Hozuki. La spada.
    Ci sto ancora lavorando su, perché mi sono basata sui rotoli di richiamo, ma quelli che ci forniscono sono abbastanza limitati. Per metterci una spada dovrei prolungare la formula su tutto il braccio ed io vorrei tenere solo un guanto. Spiegai ad Akira, sfilando poi il guanto. Ti piacciono?


     
    .
9 replies since 5/10/2017, 11:54   206 views
  Share  
.