The Reason[Free Meika & Akira]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    The Reason


    IV


    Uhm? Come ci stavi pensando? Esclamai, incuriosito da quella affermazione.
    Ok, la mia passione per le spade era cosa ripasuta, soprattutto per Meika Akuma, ma addirittura che stava pensando a quel che poteva essermi d'aiuto in un combattimento... Beh, in fondo l'avevo già detto, era Meika Akuma.
    Lei era fatta così. Lei si preoccupava.
    Lei pensava prima a quelli che potevano essere gli effetti di una situazione, li preveniva.
    O, se si trattava di me, pensava a medicarmi dopo che mi ero ficcato in qualche cosa di più grande di me.
    Sorrisi, dolcemente, mentre annaspando cercava il frutto del suo pensiero.
    Dei guanti? Domandai, dubbioso ma incuriosito. Ma è fantastico! Dissi, mentre dalla sua mano appariva come dal nulla una spada di gommapiuma. La voglio subito! Ovviamente intendo la spada, non i guanti! La spinsi, mentre con la forza cercai subito di strapparglieli dalle mani, come un giocattolo da un bambino. Si, mi piacciono un sacco! Esclamai, baciandola su una guancia come un bambino il giorno di Natale. Era proprio quello di cui avevo bisogno... Rapido ed efficace... Non mi interessa troppo la dimensione del sigillo, l'importane è che ci riesca ad inserire almeno 8 spade... La guardai negli occhi, già consapevole che la domanda di una persona anche solo leggermente intelligente sarebbe stata... Si, lo so, sono tante otto... Ma una la porterei con me... Quindi otto più una nove e... Si, sto pianificando qualcosa di nuovo e al termine del progetto... Conto di combattere con nove spade... Te lo mostrerò quando avrà terminato i preparativi. Dissi, quasi imbarazzato.
    Comunque... Stavo dicendo... Otto... quindi quattro e quattro... E' possibile fare una formula dei sigilli che mi portino ad evocare una spada diversa per ogni dito della mano escluso il pollice? Non so, con un'attivazione semplice... Come ad esempio unire il dito con il palmo della mano... Incrociai le braccia, pensieroso... Ho un'idea... Perché non ci lavoriamo insieme al progetto? A me serve che tu faccia l'interno, un guanto come questo che copra per intero tutta la mano... Io ci potrei applicare una protezione sopra, dorso e prima falange, in modo da avere la mobilità necessaria per impugnare le spade ed eseguire i sigilli.
    Il romanticismo secondo Akira Hozuki: trovare un'occasione per stare insieme solo per forgiarsi una nuova parte di equipaggiamento.
    Da sposare.
     
    .
9 replies since 5/10/2017, 11:54   206 views
  Share  
.