The Reason[Free Meika & Akira]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    The Reason


    V

    Dovevo ammetterlo, restare del tempo vicina a lui e comportarmi come un'idiota mi mancava. Specie perché da quando l'epidemia aveva aggravato i miei carichi di lavoro a livelli insostenibili quel tempo era diventato raro e prezioso ed ero diventata fin troppo stupidamente seria. Mi era richiesto. Ma non lì, tra quelle quattro mura. Così sbattei la spada di gommapiuma in testa all'Hozuki prima di lasciargliela.
    Dunque, tornando alla questione del guanto, Akira mi stava parlando di combattere con nove spade. Aggrottai le sopracciglia. E come intendi fare, farti crescere braccia in più? Dall'ultima volta che avevo controllato era difficile impugnare le spade con i piedi ed in ogni caso ne avanzerebbero altre cinque.
    Poi lui propose il lavorare su quel guanto come se fosse un appuntamento.
    Molto romantico tesoro, ovviamente il tono era sarcastico. Ma del resto che mi aspettavo, lo conoscevo da troppo tempo per rimanere sorpresa. Così ridacchiai e gli lanciai il guanto in faccia, poi, in uno slancio di inatteso affetto fiondai le braccia al collo e lo baciai.
    Va bene, dissi, sorridendo. Ma questa non passa come appuntamento. Stasera voglio uscire, non ne scampi. Sappilo.
    Ah, classica pericolosa minaccia.
    Mi staccai da lui e ripresi il guanto tra le mani, lo posai sulla scrivania e presi un foglio di pergamena, dove disegnai (male) la forma di una mano. Posai dunque la penna su un dito, iniziando a tracciare la formula del sigillo.
    Allora... di che colore lo preferisci?
     
    .
9 replies since 5/10/2017, 11:54   206 views
  Share  
.