The Reason[Free Meika & Akira]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    The Reason


    V


    La spada in gomma piuma mi colpì in testa.
    Ovviamente la cosa non mi fece assolutamente male, al più mi fece scoppiare in una fragorosa risata.
    Ok, forse questo non è proprio ciò che ti aspettavi da stasera... Ma, si, lo sai, sono un vero romanticone... Sottolineai le ultime parole ridendo, mentre la stringevo a me e mi gettavo sul letto, sistemandole il viso sul mio petto e facilitandole il compito di baciarmi.
    Ricambiai il suo bacio, allungando fino al possibile il momento con il mio corpo contro il suo, stringendole delicatamente i fianchi.
    Le sorrisi, e con la mano spostai il suo ciuffo dietro l'orecchio, mentre con l'altra le accarezzavo la guancia opposta.
    Farmi crescere delle braccia in più, dici... Ridacchiai, riprendendo fiato. Non sai quanto tu ti possa essere avvicinata alla realtà dei fatti... Glissai, rispondendo solo vagamente alla sua domanda.
    Quello che stavo definendo sarebbe stato forse uno degli ultimi stadi del mio stile di combattimento, e non potevo anticipare nulla a nessuno.
    Come non è un comportamento?! Questo è il principe, il re di ogni appuntamento! Quando ti ricapita di stare tutta sola con Akira Hozuki? Il ninja più affascinante e carismatico di tutti i paesi ninja? Un gran bel occhiolino, per incorniciare il tutto, mentre con le mani incominciai a scorrere lungo il suo busto.
    Per il guanto... Basta che eviti un colore dei tuoi, tipo un viola... Restiamo sul neutro, possibilmente blu scuro, o nero... Insomma, fai te... La guardia mentre iniziava a giocherellare con il guanto, incominciando a tracciare i suoi strani sigilli.
    Ma quindi veramente vuoi uscire? E' freddo... Umido... Al cinema non danno niente di bello... Io pensavo a qualcosa tipo... Gli presi il guanto, lanciandoglielo a terra.
    Quello poteva attendere.
    Io pensavo tipo più a fare l'amore tutta la notte. Te che dici?

     
    .
9 replies since 5/10/2017, 11:54   206 views
  Share  
.