[News GdR] La Trama della Vita - Soyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Trama della Vita


    Primo post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Qualche strano evento sembrava avuto inizio in vari paesi del mondo ninja; E varie voci si rincorrevano come sempre accadeva in certi momenti. Secondo le informazioni liberamente disponibili ai civili: nel Paese dei Demoni una catastrofe naturale nella parte sud-orientale del Paese aveva costretto la popolazione alla fuga, una malattia infettiva sconosciuta aveva colpito l'Isola Taro causando la forte necessità di medici e a Soyo un attentato dinamitardo ha distrutto uno dei magazzini della Taiyo no Warai.
    Che sfiga!
    Pensò il giovane quando sentì per la prima volta quei pettegolezzi. Per un po' queste erano le informazioni che anche il giovane genin possedeva, finché non ricevette un plico riservato consegnato da un messo accademico. Il messaggio conteneva notizie sconosciute ai civili: L'emergenza nel Paese dei Demoni era dovuta ad esseri chiamati Shishihebiari era letteralmente proibito ai genin recarsi in zona, la patologia era sicuramente infettiva a trasmissione più probabilmente aerea, la Tayo no Warai aveva magazzini anche nel Paese dei Demoni e aveva già subito un precedente attentato la situazione non è ritenuta pericolosa. Dopo queste varie informazioni nella lettera il buon Kenkichi era inviato a recarsi nel Paese dell'Erba vicino Taki a fare qualche indagine sull'attentato.
    Qualcosa di strano sembra evidente un chiaro legame con il Paese dei Demoni, probabilmente la cosa non era poi così semplice? O forse il Kuro era diventato sospettoso. Comunque senza rimuginarci troppo lo spadaccino recuperato il suo armamentario e partì immediatamente.
    Manaita andiamo a caccia di guai?!
    ##A caccia di degni sacrifici e sangue gustoso! Ihihihih##
    Solita psicopatica!

    [...]


    Il ragazzo presto raggiunse il porto prendendo una nave verso il continente. Il viaggio navale, con mare fortunatamente calmo durò 2 tranquillissimi giorni passati principalmente a mangiare al ristorante del vascello e a sonnecchiare qua e la. Terminata la tratta marina lo shinobi affrontò la lunga strada terrestre: correndo, camminando e fruttando i passaggi offerti da vari viaggiatori e mercati. Finalmente il genin giunse a Soyo ma prima di entrare nel centro abitato nascose il coprifronte, era meglio non essere subito riconosciuto.
    Giochiamo un po'.
    Ma non andò direttamente al luogo dell'attentato cominciò a gironzolare per le strade tenendo occhi e orecchie bene aperte...




    Edited by -RexDraco- - 4/10/2017, 17:32
     
    .
119 replies since 30/9/2017, 16:30   2850 views
  Share  
.