[News GdR] La Trama della Vita - Soyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Kusa


    II - Interpost





    L'arrivo a Soyo si rivelò più rapido del previsto. Il viaggio assieme ai suoi due compagni fu piacevole e ricco di chiacchiere. La città si presentava nel migliore dei modi, ricca di persone indaffarate e sostanzialmente splendente. Certo, per noi abituati a vivere nel paese del vento, nella sua capitale soprattutto non eravamo abituati a questi ritmi e questi modi di vivere da commerciante. Sembravano avere un altro pigio ed un altro modo di affrontare vita e commercio. Per loro era indubbiamente più naturale che per noi. 

    La città non era grandissima, ma aveva comunque superato le mie aspettative iniziali. Ritenevo che non avrei trovato altro che un borgo nato attorno all'attività commerciale della Tayo no Warai, ma invece vi erano anche altre attività commerciali di seppur minimo rilievo. Ad ogni modo, come ci si poteva immaginare l'azienda principale era quella, e raggiungerne la sede non fu affatto difficile. Con il resto della compagnia non avevamo ancora affrontato un piano, nè avevamo parlato di come muoverci. D'altronde era troppo presto per farlo, avevamo troppe poche informazioni.
    Soprattutto, per quello che era il mio metodo preferito d'indagine, io per primo avevo troppi pochi dati da analizzare. Mi guardai attorno alla ricerca Infiltrarsi 2
    Maestria: L'utilizzatore ha +3 in Percezione nel rilevare eventuali trappole, sistemi di controllo o di percezione, ricetrasmittenti ed altri strumenti o tecnologie in grado di ostacolargli l'infiltrazione.[Da genin in su]

    + occhio di falco, percezione media + investigatore + eventuale seguire le tracce
    di qualche guardia posta all'esterno o di qualche eventuale sistema d'allarme. Aziende di questo genere potevano fregarsene dei magazzini, ma probabilmente per la loro sede avrebbero voluto ben altro genere di sistema di difesa.
    Proprio al fine di tastare il sistema difensivo utilizzai il mio sesto senso
    Infiltrarsi 4
    Abile: L'utilizzatore può accorgersi di essere soggetto alle abilità da Sensitivo. Si accorgerà immediatamente delle percezioni di ninja parienergia o inferiori, e con un ritardo di 2 slot azione contro ninja di energia superiore. Nei confronti di parienergia o inferiori si accorgerà delle percezioni anche se in quel momento è attiva una tecnica che nasconda il suo chakra.[Da chunin in su]


    Sesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]

    alla ricerca di presenze nella zona. Non solo volevo sapere se c'erano shinobi ingaggiati a protezione dell'edificio o all'interno dello stesso, ma mi sarebbe anche piaciuto sapere se qualcuno stava cercando di rilevarci.  











    Nell'interpost tutta la parte iniziale di interazione con gli altri personaggi è stata volutamente omessa per questioni di sinteticità, e verrà poi affrontata nel post vero e proprio.

    Inutile a dirsi, ma qualora abbia fatto troppe azioni Max annulla ciò che ritieni di troppo. Per noi sunesi, la cosa più importante è, come da chat, l'utilizzo di sesto senso.
     
    .
119 replies since 30/9/2017, 16:30   2850 views
  Share  
.