[News GdR] La Trama della Vita - Soyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La trama della vita


    Secondo post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Soyo si rivelò essere una cittadina di medie dimensioni piuttosto vitale e abbastanza affollata di persone: soprattutto mercanti in cerca di affari. Sembrava quasi di trovarsi nella zona portuale del villaggio della nebbia ma durante un giorno particolarmente bello dal punto di vista climatico. Da quello che si notava il punto forte dell'economia locale era il cibo visto che perfino un monumento era dedicato a tale prodotto. Il giovane Kenkichi girò per un po' tra le vie della cittadina senza però notare o sentire nulla di abbastanza interessate o utile,

    Non noto nulla d'interessante qui!

    cosa piuttosto prevedibile. Sinceramente lo spionaggio non era una sua specialità, era un tipo più portato ad agire e a menare le mani o meglio la spada. Quindi dopo essersi stancato di girare a vuoto

    Che noia! Mi sono stancato!

    si decise a un approccio più diretto e meno pragmatico, che probabilmente avrebbe procurato qualche problema. Prima di farsi notare sistemò il copri fronte di Kiri ben in evidenza sul suo braccio sinistro e si diresse verso il magazzino esploso o a quello che ne restava.
    La zona industriale si trovava staccata del resto dalle mura cittadine, struttura urbana che sottolineava uno sviluppo industriale successivo alla fondazione del villaggio. Almeno una ventina di edifici formavano tale distretto. Leggermente più distante sorgevano i magazzini della Tayo no Warai, del magazzino colpito sembrava che fossero rimaste soltanto macerie bruciate, senza dubbio un lavoro ben fatto ma subito qualcosa sembrò leggermente strana agli occhi di Kitori: perché due guardie sorvegliavano delle semplici macerie?
    Comunque quei guardiani potevano sapere qualcosa. Sorridendo e con fare non minaccioso, ricorrendo al suo aspetto da bravo ragazzo il genin si avvicinò ai resti della struttura

    Salve ragazzi come va? Sembra noioso sorvegliare una massa di rovine bruciate? Anche io mi sto annoiando! Sono in giro cercando qualche buon acquisto...Oh ma che è successo qui? Una fuga di gas bella grossa? O qualcuno a festeggiato capodanno in anticipo? Ahah...Il padrone si sarà arrabbiato?!

    aspettando una qualche risposta ed osservando le reazioni dei due meglio che poteva.

    Ma di chi era questo posto? Forse ho sbagliato strada?! Cercavo un buon negozio di frutta e verdura magari ne conoscete qualcuno? Sapete la mia coinquilina adora la buona frutta! Ihihih


    aggiunse mostrandosi tranquillo e cercando di apparire un giovane leggermente ingenuo...


     
    .
119 replies since 30/9/2017, 16:30   2850 views
  Share  
.