[News GdR] La Trama della Vita - Soyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Kusa


    II



    Aver avvisato le guardie della mia partenza si rivelò esser stata una buona intuizione. Contrariamente a quanto avevo sperato, altri due shinobi della sabbia si presentarono per la partenza. Il primo ad arrivare fu Masayoshi. L'aveva conosciuto tempo additro, durante il recupero dei Kiseki. Il ragazzo lo salutò porgendo la mano, e Ryoshi contraccambiò.

    Bene bene, vedo di non essere da solo allora. Sono contento che ci sia anche tu a farmi un po' di compagnia.

    Non era per un cazzo vero, sperava di essere da solo e di poter agire con i suoi metodi senza seccature, invece, ancor prima di essere arrivato si era già ritrovato un genin voglioso di apprendere. Ma le problematiche della partenza non erano che all'inizio, non fece tempo a finire di salutare Masayoshi che ne arrivò un altro. Si presentò in fretta, lasciando una strana sensazione in bocca al chunin bambino. 


    Spero riusciremo a collaborare senza problemi ? Questo generalmente è il peggior modo di iniziare una relazione lavorativa...


    Fortunatamente per il clima della spedizione Ryoshi sapeva ben controllare la sua lingua, ed invece di rispondere come avrebbe voluto, incalzandolo con tutta una serie di insulti, rispose in modo educato.

    è un piacere conoscerti Daishin Iga. Mi chiamo Ryoshi Okura, ed anch'io sono un chunin



    Solitamente il rosso non prestava troppe attenzioni ai gradi, ma sicchè l'altro l'aveva subito messo in chiaro, indico anch'esso la sua posizione. Il discorso era chiaro, se l'altro pensava di decidere tutto lui, sperando di comandare e di essere il più alto in grado del gruppo, aveva capito male. Parte di Ryoshi, quella più propensa all'incazzatura, avrebbe voluti mettere sin da subito in chiaro che i due mattoni avrebbero dovuto cercare di pesare il meno possibile. Da quanto aveva capito si stavano per andare a cimentare in una missione d'infiltrazione e di recupero di informazioni, ed in quel campo era più che certo di dare due tacche a chiunque. Ad ogni modo, dopo gli inutili convenevoli sarebbero partiti, cerando di mantenere un buon ritmo di viaggio. Mentre si spostavamo Ryoshi avrebbe dialogato apertamente e senza problemi con gli altri due, soprattutto, visto che il genin era interessato ad avere informazioni, gliele avrebbe passate senza problemi. Il rosso portava con se tutti i fascicoli che gli erano stati dati dal messo accademico, e non avrebbe avuto alcuna riserva a farli vedere anche ai suoi compagni di viaggio.

    Tenete, questi sono tutti i fascicoli che sono riuscito ad ottenere riguardo la compagnia, ed in generale anche sul proprietario. Mi piace partire ben preparato per questo genere di spedizioni. Non so se l'avete sentito in giro, ma in questo momento c'è anche un'emergenza nel paese dei demoni. Io vi ero andato circa un anno addietro, ai tempi avevamo solamente fatto una ricerca di informazioni ed avevamo per primi scoperto il covo delle bestiacce che minacciano quel paese. Ricordo che già ai tempi si parlava del naufragio di una nave da quelle parti, bene o male i tempi e le posizioni coincidono con il naufragio subito dalla Tayo no Warai. Adesso, magari sono solamente il solito paranoico, ma è una coincidenza strana che questi subiscano un'attentato proprio quando dal paese dei demoni arriva una richiesta d'aiuto pubblica. Mi puzza di avvertimento, ma non saprei bene come collegarlo...


    In realtà i pensieri di Ryoshi erano ben più articolati, ma dopo aver passato tutti i fascicoli ai suoi compagni ed avergli detto parte di ciò che sospettava, pensava che fosse sufficiente. Le altre suoi idee potevano non esser altro che mere illazioni, quindi tanto valeva tenerle per sè.

    [...]



    Una volta arrivati davanti alla sede della Tsayo, ed aver utilizzato i miei poteri di sensitivo fu subito chiaro che la palazzina era controllata in maniera discreta. Non solo all'esterno c'erano alcune telecamere, ma all'interno le guardie sembravano avere un addestramento minimo. Ryoshi sarebbe potuto entrare senza problemi e fare bene o male ciò che voleva, ma per i suoi compagni non sarebbe stato altrettanto agevole.

    Era lecito aspettarselo, ma sappiate che all'interno della palazzina è pieno di soggetti con riserve di chakra discrete... Mentre, i soggetti più interessanti provengono da quell'altra direzioni... Va beh, io faccio delle copie che mando in giro per il paese a cercare di scoprire qualche informazione, così risparmiamo un po' di tempo, voi agite come meglio ritenete

    Ed avrei quindi indicato la direzione del mercato per far capire la posizione degli altri soggetti rilevati. Dopodichè, avrei creato
    due copieTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    , una delle quali sarebbe andata sul luogo del magazzino, mentre l'altra si sarebbe diretta al mercato.


    Dunque, siamo venuti qui per aiutare, dobbiamo tenere a mente questo presupposto, anche se loro probabilmente ci considerano solamente una seccatura. Inizierei con un approccio gentile, io adesso entro e parlo con la segretaria o quello che è. Le chiedo se gentilmente posso avere un incontro con il presidente, o se c'è un delegato per parlare dell'accaduto. Penso si aspettino delle indagini, quindi saranno relativamente pronti. Se ci fa incazzare, li ammazziamo tutti...

    Ryoshi parlò con tono serio, anallizando la situazione con attenzione. L'ultima frase era ovviamente ironica, ma lui l'aveva detta in modo serio e calibrato. In tutta onestà, non pensava ci sarebbe stato bisogno alcuno di violenza in quella spedizione, tuttalpiù immaginava che avrebbe dovuto scoprire qualche informazione con metodi non propriamente legali, ma non pensava ci fosse bisogno di far davvero del male a nessuno. In ogni caso, buttarla li, per capire come avrebbero reagito i suoi compagni era una mossa utile. Chi si aspetta una cosa del genere da un bambinetto ?

    Detto ciò, se le sue intenzioni non avessero incontrato obiezioni di sorta, si sarebbe incamminato verso l'interno della palazzina, e si sarebbe diretto al bancone. 

    Mi chiamo Ryoshi Okura, sono uno shinobi del paese del vento. Abbiamo sentito dire che la vostra società ha ricevuto uno spiacevole attentato. Ne sono particolarmente dispiaciuto, questi eventi sono indegni. Ci è anche stato detto che purtroppo, nonostante l'ottimo lavoro svolto nessuno e riuscito a trovare i colpevoli di questo spregevole fatto. Vorremmo poter dare una mano... è possibile parlare con il signor Gatou Warai ? O eventualmente con qualcuno informato sui fatti ? Grazie mille.

    Detto ciò avrei atteso risposta da parte della ragazza, stando ben attento a cercare di capire se stesse mentendo o meno, soprattutto mi sarebbe piaciuto capire se parlava liberamente, o se mi dava l'impressione che le avessero preparato un pappone da rifilare a tutti coloro che chiedevano informazioni sull'attentato. Una volta finito il discorso, mentre ascoltavo le parole di un'eventuale risposta, avrei riutilizzato la mia abilità
    Infiltrarsi 4
    Abile: L'utilizzatore può accorgersi di essere soggetto alle abilità da Sensitivo. Si accorgerà immediatamente delle percezioni di ninja parienergia o inferiori, e con un ritardo di 2 slot azione contro ninja di energia superiore. Nei confronti di parienergia o inferiori si accorgerà delle percezioni anche se in quel momento è attiva una tecnica che nasconda il suo chakra.[Da chunin in su]
    per vedere se l'arrivo di qualche ninja accademico aveva destato l'interesse di qualcuno.


    [...]



    Nel frattempo, una delle due copie si sarebbe diretta al mercato centrale, e sfruttando l'aspetto infantile avrebbe cercato di fare il giro dei nonni del paese, cui avrebbe chiesto gentilmente informazioni. Avrebbe ripetuto la scena più e più volte, finchè non ne avrebbe trovato qualcuno che poteva sembrare particolarmente informato sui fatti.


    [...]



    L'ultima copia infine si sarebbe diretta verso il magazzino. Se avesse trovato le guardie che dovevano guardare i detriti, le avrebbe apostrofate con fare interessato.

    Salve. Sono un ninja di Suna, sarei interessato a sapere se potete dirmi qualcosa riguardo l'accaduto.

    Ryoshi sapeva cosa fosse accaduto, ma chiedere la stessa informazioni a più parti era il miglior modo di capire se vi erano versioni contrapposte. Dopodichè, qualora le eventuali guardie gli avessero risposto, avrebbe cercato di avvicinarsi ai detriti, e di controllare con i propri occhi i resti del magazzino, alla ricerca di chissà quale indizio.
     



    Edited by lNearl - 21/10/2017, 09:32
     
    .
119 replies since 30/9/2017, 16:30   2850 views
  Share  
.