[News GdR] La Trama della Vita - Soyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita

    Post V



    Sette persone, sette Ninja, sette guerriri accademici, me compreso, si ritrovavano riuniti in quelle macerie. Il mio amico Shin. La mia compagna di avventure Kairi, l'enigmatico Ninja di Suna del clan Iga e il suo collega Masayoshi Shokuto. Infine il mio secondo amico, Kitori, accompagnato dall'imprevedibile Kunihiro-san.



    Difficilmente sarebbe stato possibile costruire un gruppo più eterogeneo... ma proprio grazie a queste così nette differenze di ognuno di noi fummo in grado di scovare numerose piste. Due tracce, che si dirigevano in un certo senso in direzioni opposte: fuori e dentro Soyo. La presenza inoltre di altre fonti di Chakra, non così distanti, e infine grazie al fiuto delle evocazioni di Kairi un indizio alquanto utile in quel luogo. Sotto quelle macerie qualcuno era riuscito a passare, sotto una sorta di lastra di metallo. Una cosa alquanto insolita, no?



    In quel breve tempo, in cui si avrebbe deciso il percorso di ciascuno di noi, il mio amico Shin prese la parola... lasciandomi un po' sorpreso a dire la verità. Per quanto i suoi atteggiamenti educati mitigarono il senso dei suoi discorsi fu evidente per ciascuno di noi il suo modo di fare... fu in certo senso autoritario, sebbene non diede indicazioni dirette o addirittura ordini. Da una parte apprezzai il suo gesto: mettere un po' di ordine in quel caos di teste e di possibilità... ma dall'altra, nonostante fossi suo amico, mi sentii non a mio agio. Il suo tono era secco, netto. Quasi da Leader. Una caratteristica che non avevo mai veramente notato nel Foglioso e che faticai a realizzare, del resto poteva suonare alquanto antipatica... sopratutto per chi non conosceva Shin Kinryu. Tuttavia rimasi in silenzio, fintantoché il mio amico non smise di parlare.



    Avrei volentieri mantenuto il mio silenzio, ma forse questo non avrebbe fatto altro che aumentare l'imbarazzo o perchè no... l'attrito tra i presenti, cosa che di certo bisogna evitare. Così, ragionando velocemente, proferii: - Sono d'accordo con Shin. Se ci dividiamo in gruppo e seguiamo le varie piste sicuramente potremmo raccogliere molte più informazioni. Da parte mia, viste le mie scarse abilità investigative, ho deciso che rimarrò qui alle macerie. Masayoshi-san, Kairi vi prego di considerare la mia proposta seguente: Kairi ti chiedo di rimanere con me, i tuoi occhi e il tuo intuito oltreché il tuo Kiba potrebbero rivelarsi essenziali per indagare in questo luogo... io darò una mano a Masayoshi-san a rimuovere le macerie e facilitare il lavoro. Inoltre, in tre, non dovremmo metterci molto ad arrivare alla punto in cui Kiba ha percepito la traccia.... che ne dite? - fu la mia domanda finale, rivolta ad entrambi.




    Se Masayoshi e Kairi accettano la proposta...


    Dunque, è deciso. Shin, mi dispiace ma non posso assicurarti che resterò fermo ad aspettarvi. Se io, Kairi e Masayoshi riusciamo a liberare le macerie potremmo subito iniziare ad indagare... di certo siamo in grado di badare a noi stessi, no? - una risposta secca, come era il mio solito modo di fare. A quel punto mi sarei rivolto al Sunese: - Allora Masayoshi mi hai detto che saresti in grado di sfruttare una tua abilità per rimuovere in fretta le macerie? Direi di utilizzarla e poi, con olio di gomito, sudore e buona volontà raggiungiamo il punto che ha individuato Kiba. Direi di iniziare... - Così avrei aspettato l'esecuzione della tecnica del collega e quel punto di buona lena sfruttando al massimo la mia forza, la mia manualitàManualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.
    [Da genin in su]
    e soprattutto una buona dose di volontà insieme a Kairi e Masayoshi avrei iniziato a spostare e liberare la zona della macerie... fino ad arrivare alla lastra di metallo.



    Giunti alla lastra, eventualmente chiedendo una mano ad entrambi i Ninja, avrei provato a spostare di forza l'impedimento e se l'azione fosse riuscita avrei guardato Kairi e Masoyoshi con occhi carichi di soddisfazione: - Che dite... procediamo all'interno?- Sarebbe stato evidente... avrei lasciato alla fidata Kairi il compito di scegliere il posizionamento e la suddivisione dei ruoli in quella nostra, piccola, squadra. Del resto era lei il Jolly che avremmo giocato da lì a poco.




     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    La Trama della vita


    5° post




    Pensato
    Parlato



    Le abilità di tutti i presenti sommate alle capacità delle due evocazioni permisero al gruppo di shinobi di ottenere non poche informazioni utili: Shamada trovò alcune tracce olfattive mentre l'Iga grazie alle sue capacità si accorse della presenza di fonti di chakra potenti non eccessivamente lontane da loro e la sua Kiba trovò nascosta sotto le macerie vicino a Kunihiro l'odore di alcuni esseri umani sparire sotto una lastra di metallo ancora parzialmente sepolta.
    Raccolte tutte le dovute informazioni fu Shin a prendere in mano la situazione, quasi auto-eleggendosi a leader della situazione nonostante a parole si stesse definendo un compagno alla pari di tutti loro: era da quando erano arrivati in polizia che la kunoichi aveva notato in lui quel tipo di atteggiamento e non era sicura di apprezzarlo...non aveva ancora mai conosciuto quel lato severo ed autoritario in lui e si domandò se la cosa non fosse in qualche modo collegata a ciò che era successo a Konoha qualche tempo prima.

    Lo lasciò esporre tutto il suo piano senza trovare particolari falle in esso e quando ebbe terminato prima che potesse allontanarsi si sarebbe avvicinata a lui con fare tranquillo, poggiandogli una mano sulla spalla e sussurrandogli con gentilezza in maniera che potesse sentire solo luiShin, cerca di stare tranquillo. Cantha non è qui avrebbe sorriso, sperando che il ragazzo riuscisse a rilassarsi almeno un poco.
    Ascoltando le parole di Kato avrebbe poi annuito, osservando tutti i presenti con attenzione solo in quel momento e notando quindi Kunihiro e Kitori, che prima presa dal lavoro aveva completamente ignorato E' un piacere vedervi, in gruppo saremo di certo più performanti che da soli. Vi chiedo di collaborare, se siete d'accordo continuò, utilizzando un tono sicuro ma non autoritario come aveva fatto poco prima il Kinryuu Il piano di Shin è buono, credo che dividersi possa essere una buona idea per ottenere più velocemente le informazioni, se rimanessimo tutti qui la maggior parte di noi finirebbe con lo stare ad osservare. Io rimarrò qui continuò, rispondendo in quel modo anche alla domanda del foglioso e esponendo il suo piano a tutti i presenti Non possiedo la forza fisica di alcuni di voi, ma ho doti di osservazione che a molti mancano alzò l'indice fino a portarlo sotto l'occhio destro, battendolo leggermente Unite al naso di Kiba trovare indizi di qualsiasi tipo sarà molto più semplice. Come dice Kato in 3 distruggere le macerie sarà più veloce e così potremo liberare il passaggio di quella lastra metallica. Ma non rimarrò ferma a non far nulla una volta che l'avrò liberata, Shin disse rivolgendosi questa volta al compagno Non penso vi siano dei pericoli immediati all'interno, o le capacità di Daishin l'avrebbero individuato e nel caso in cui voi non foste ancora tornati sarebbe un peccato sprecare del tempo ad aspettarvi avrebbe poi lasciato che gli altri si organizzassero nella maniera che ritenevano più opportuna, avvicinandosi poi a Shin prima che partisse assieme a Shamada Fai attenzione l'avrebbe poi baciato velocemente sulla fronte prima di tornare verso le macerie con chi Kato e chi fosse rimasto, cominciando a distruggerle grazie anche all'aiuto del chakra distruttivoControllo del Chakra Distruttivo [Combattiva]

    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]

    .

    Una volta distrutte tutte le macerie avrebbe fatto cenno ai suoi compagni di fermarsi prima di procedere: sfruttando le sue abilitàKairi

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    [Da genin in su]

    Totale: + 9

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da genin in su]

    Totale: + 12 (6 percezione classica, 3 abilità, 3 bonus ai Rif)

    Kiba

    Caccia
    Abile: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    [Da genin in su]

    Occhio del predatore - Riflessi
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da genin in su]

    Totale percezione: +6
    e quelle di Kiba avrebbe per prima cosa ispezionato alla perfezione il passaggio, cercando eventuali trappole. Nel caso in cui le avesse trovate avrebbe tentato di disinnescarle prima di procedere, facendo allontanare eventualmente Kato e Masayoshi per evitare ogni pericolo, nel caso in cui invece non avesse trovato nulla avrebbe fatto sollevare a Kato la lastra essendo l'otese il più forte dei presenti, aiutandolo eventualmente se quest'ultimo avesse avuto bisogno di una mano.
    Una volta all'interno si sarebbe introdotta per prima, attivando lo sharingan

    Sharingan
    Kekkei Genkai di Konoha

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Aumenti (+3 Tacche)


    Sharingan: All'attivazione l'utilizzatore modificherà l'aspetto dei suoi occhi. Avrà una tomoa per livello di tecnica speciale, al livello IV avrà il Magekyo Sharingan, al livello V il Magekyo Sharingan eterno. L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive.
    Potenzialità della Creazione: La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Sangue Uchiha: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton. L'utilizzatore può non pagare il consumo di mantenimento della Tecnica Speciale rinunciando ad 1 di percezione alla vista. La riduzione della percezione dura 1 ora. Se azzerata l'utilizzatore non può utilizzare la tecnica speciale.

    <div id="ts_4_livello_1">
    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può Creare fino a 6 Unità di Illusione.
    • La Creazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    • L'efficacia massima è pari a 20.
    • La velocità della Creazione è aumentata di 1 tacca.
    • Preveggenza ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    Mantenimento: ¼ Basso
    <div id="ts_4_livello_2">
    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può Creare fino a 9 Unità di Illusione.
    • La Creazione ha raggio massimo pari a 24 metri.
    • L'efficacia massima è pari a 30.
    • La velocità della Creazione è aumentata di 1 tacca.
    • Preveggenza ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    Mantenimento: ½ Basso
    così da poter notare eventuali persone occultate e reagire più velocemente in caso di attacchi a sorpresa, facendo passare chi volesse dopo di lei e lasciando che Kiba fosse l'ultima a chiudere la fila.


    Edited by Kairi Uchiha - 5/12/2017, 11:51
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La trama della vita


    Quinto post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Finalmente Kunihiro saltò fuori e così Kitori poté porre termine alla sua recita. Si era formato un gruppo piuttosto folto di shinobi, ben presto si aggiunsero perfino alcune evocazioni. Grazie al lavoro di gruppo si trovarono varie piste da seguire: tracce sotto le macerie, piste odorose verso il centro abitato e la campagna e alcune fonti di chakra...Il foglioso evocatore di volpi continuò con il suo fare da capo, cosa che il Kuro non gradiva molto

    Ma questo tipo chi crede di essere? Il grande dittatore? Poi sembra il figlio di Kato...Katino...mi sta già sui nervi...

    Ma nascondendo se stesso come suo solito evitò reazioni particolari.

    ...Kitori Kuro Kenkichi.

    disse quando fu interpellato tirando fuori il solito, impertinente, sorrisetto smagliante di circostanza,


    L'amico Kato sembrò accettare l'atteggiamento del tipo, comunque erano dei ninja in missione non certo un gruppo di adolescienti che potevano perdersi in inutili chiacchiere e o in insulsi giochi di potere. L'Otese si offrì di occuparsi delle macerie con l'aiuto di Kairi (ti pareva) e uno dei tizi di Suna...Piano subito accolto dall'Uchiha

    Ma che cavolo fa? Se lo bacia...Eeeh! Ecco ora lo odio!

    Restando piuttosto sorpreso dal gesto della kunoichi, i 2 erano ovviamente intimi, fin troppo. A quanto pare a Konoha preferivano l'amore alla guerra...

    ##Ahahah Sei arrivato tardi...Cuoricino spezzato?##
    Zitta tu...
    ##Allora la signorina non è tanto frigida...Ihihih##
    Brutta stronza.
    ##Chi lei?##
    Bhee...Ma no sei tu la stronza!
    ##Grazie...Ora ti metterai a frignare piccolo idiota? O ti abbandonerai alla nostra sete?##
    No...mai! Non mollerò! Cuore o non cuore, sono uno spadaccino di Kiri!
    Uno shinobi!

    ##Lo infilzerai alle spalle alla prima occasione??##
    Mmmh...Idea interessate...Ops mi è scappata la spada! Ahahah Andiamo con lui!
    ##Uff...Non vuoi abbatterlo?! Che Kenkichi noioso...##
    Lei...gli vuole bene...Allora gli guarderò le spalle, lo proteggerò se possibile...

    Concluse un delirio interiore mentre sul suo volto nessuna espressione particolare veniva mostrata.

    Bhe direi che il gruppo di scavi è formato...Shin? Giusto? La furtività non è una mia specialità, quindi preferirei seguire te e la tua graziosa volpe...Credo che tu debba sapere che preferisco gli scontri ravvicinati, uso discretamente le spade. Se serve non mi tirerò indietro.


    disse anche se con modi distaccati e freddi.


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Ditta scavi in azione


    Chapter V - Villaggio di Soyo



    In prossimità della montagna di detriti il team accademico ricavò numerose tracce.
    La volpe evocata da Shin aveva fiutato diversi odori all'interno delle macerie. Qualcuno si era intrufolato al di sotto della lastra di metallo.
    L'Iga, nonché suo superiore, aveva percepito considerevoli quantità di chakra poco lontane mentre il lupo bianco dell'Uchiha aveva captato odori di uomini che da lì si erano diretti verso altre direzioni.

    Troppe informazioni per il piccolo Masayoshi. Non si sforzò nemmeno di memorizzare le piste trovate.
    Ci pensò Shin ad elaborare un piano d'azione.

    Ascoltò con interesse la sua opinione e le risposte degli altri shinobi. Nessuno protestò o ebbe molto da aggiungere.
    Il Genin si limitò ad annuire quando il foglioso lo incaricò di rimuovere le macerie insieme a Kato.
    Quest'ultimo invitò l'Uchiha ad unirsi al loro team.
    Sì, posso generare una frana. Rispose all'otese, sorridendogli.
    Controllo un attimo se rischio di danneggiare qualcosa, altrimenti farò parlare i miei pugni. Si fece serio.

    Con molta attenzione, Masayoshi studiò la possibilità di arrivare facilmente alla lastra in metallo utilizzando uno dei suoi jutsu ad ampio raggio.
    Doveva evitare di danneggiare gli altri magazzini, le strade o edifici circostanti.

    Se vi fosse stata la possibilità di utilizzare il suo jutsu senza effetti collaterali, il Genin avrebbe invitato tutti ad allontanarsi dalla traiettoria del Doton.
    Tutti dietro di me! Assicurandosi dell'incolumità di ogni individuo, compresi guardie e civili di passaggio, posizionato a tre metri dalle rovine, Masayoshi avrebbe incanalato il chakra fino al piede destro e con forza lo avrebbe sbattuto a terra, dando origine a una frana larga ben sei metri. [TA]Smottamento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, sbattendo un pugno o un calcio a terra, sarà in grado di creare una piccola frana; avanzerà per 12 metri ed avrà una larghezza pari a 6 metri e potrà raggiungere in altezza fino a un metro e mezzo. La Velocità di uscita dal terreno è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 2 tacche. La potenza della tecnica varierà in base al terreno: 50 se roccioso, 40 se compatto, 30 se terreno normale. Terreni paludosi o acquosi negano l'attivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]



    Se la presenza di strutture circostanti avrebbe reso il jutsu troppo pericoloso, il Genin avrebbe accelerato la distruzione dei detriti depositati sopra la lastra colpendo una grande parete di roccia con un poderoso pugno, per poi proseguire i lavori a mano, senza ausilio del chakra. [TA]Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso))
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]



    [...]



    Sgombrato il passaggio dalle macerie, prima di scendere nel presunto tunnel, Kairi e il suo lupo provvidero ad ispezionare qualsiasi cosa ci fosse lì sotto.
    Per la prima volta nella sua vita, Masayoshi ammirò i famosi Sharingan in azione.
    L'iridi della kunoichi divennero rosse sangue. Si promise di visitare Konoha una volta conclusa quella missione.

    Quando giunse il suo turno, Masayoshi sarebbe sceso disarmato ma con le braccia ben alzate per proteggersi da ogni possibile attacco.








    Chakra: 36 o 37/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2

    Note
    ///




     
    .
  5. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    5

    Il suo piccolo teatrino non sortì l'effetto sperato: fu ignorato da tutti i partecipanti, i quali a malapena registrarono la sua presenza. Kunihiro, tuttavia, a sua volta, non sembrava aver registrato l'assenza di reazioni. Era come se avesse finito di recitare la sua parte e stesse ora tra il pubblico, un semplice osservatore di quella che a tutti gli effetti era un'accozzaglia di gente messa lì senza un vero perché.


    Ma qualcuno si era chiesto come mai l'accademia avesse inviato così tanti shinobi per una missione di routine come quella? Sbuffò e perse il filo del ragionamento: non gli interessava realmente.
    Quando Shin Kinryu prese la parola, Kunihiro ascoltò solo la prima parte e poi saltò giù dalla parete diroccata sulla quale era seduto, atterrando vicino a Kitori Kuro Kenkichi per poi dirgli all'orecchio: - Ne, ne, Kitori-san. Mi ascolti, conviene restare qui vicino alle macerie e scoprire cosa c'è sotto quella zona che ho scoperto... sì quella lì. Ho come il presentimento che ci sarà da divertirsi!
    Ma il ragazzone della Nebbia non seguì il consiglio di Kunihiro, il quale però non sembrò curarsene più di tanto.
    Poco dopo, come se si fosse ricordato di qualcosa di importante, sbottò: - Oh NO! Ma nessuno ha ancora pensato a questa povera fanciulla indifesa che sta soffrendo! Fece, indicando la propria copia trasformata. - Non temete, la porterò io in salvo! Mi spiace, Shin-san, ma portare al sicuro i civili ha la priorità! Presto, verso l'ospedale!
    Se la carico sulla schiena e cominciò a correre.
    Poi, svoltato l'angolo, la copia avrebbe sciolto la trasformazione ed entrambi avrebbero risalito uno dei palazzi limitrofi, per osservare la situazione dall'alto.

    Posò una mano per terra e tracciò uno dei suoi segniTracciamento del Sigillo di Dislocazione Remota
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione remoto toccando un obiettivo o una superficie. I sigilli remoti permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo remoto ogni livello nella tecnica speciale posseduto.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea II]
    [Da genin in su]
    . Si trattava di tre linee orizzontali parallele, di cui le prime due spezzate a metà.

    In base a come gli altri si fossero divisi, Kunihiro avrebbe scelto chi seguire. Voleva lasciarsi aperta ogni opzione, prima di decidere. Si comportava così in tutto: da vero benestante, gli piaceva ad esempio prenotare in tre diversi ristoranti, per poi decidere all'ultimo dove andare. Ovviamente non si curava di avvisare gli altri due posti del fatto che non si sarebbe presentato...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Indagini: Parte 2


    V

    Alle Macerie - Cloni 1 e 3

    Il piano d'azione proposto da Shin è perfetto. Probabilmente, non sarebbe potuta andarmi meglio di così. Il fatto che sia stato lui a chiedere di mandare uno dei miei cloni con ogni gruppo di esplorazione mi eviterà di sembrare eccessivamente diffidente. D'altronde, la fiducia è un bene prezioso. Tanto difficile da guadagnare, quanto facile da perdere. Qualcosa che non si può affidare ai primi ninja conosciuti in un paese straniero. Tantomeno durante una missione così delicata da richiedere la collaborazione di tutti i Villaggi accademici. Essere estremamente cauto fa parte del mio carattere, non sono animato da sentimenti negativi nei loro confronti. Certo. Rispondo al Kinryu, prima di scomparire in una nube di fumo biancastro. Il me stesso rimasto, composto un solo sigillo, fa comparire un'altra copia. Un me-clone sarebbe rimasto con il gruppo di ricerca alle macerie, mentre l'altro avrebbe accompagnato Shin e Kitori.

    Difronte allo spettacolo offerto da Kuhiro, mi limito a rimanere in silenzio. Per me è chiaro che non ci sono civili da salvare, ma non mi va di mettergli i bastoni fra le ruote rivelandolo a tutti gli altri. Anzi, mi sembra quasi un bene che non proceda con noi. In una missione del genere è meglio stare alla larga da persone imprevedibili e eccentriche: hanno la brutta abitudine di ficcarsi in situazioni spiacevoli e del tutto evitabili. Nonostante ciò, se me l'avesse chiesto, gli avrei anche assegnato uno dei miei cloni, così da poterlo tenere d'occhio.

    Liberato il passaggio dalle macerie, il clone si sarebbe messo dietro Kairi e Kato, proseguendo all'interno del cunicolo. Quella strategia mi avrebbe dato un grosso vantaggio: se fosse successo qualcosa di pericoloso ad uno dei due gruppi, l'altro l'avrebbe scoperto immediatamente. Infatti, distruggere il clone che avrebbe accompagnato Kairi, Masayoshi e Kato avrebbe fatto esplodere anche l'altro, che, a sua volta, se ferito, avrebbe fatto tornare tutte le informazioni scoperte al suo creatore, ovvero il clone che l'aveva generato.

    Al commissariato - Daishin

    Le nuove informazioni che giungono alla mia mente sono sicuramente più confortanti delle risposte del commissario. Il fatto che Gatou non avesse moglie o figli lo rende meno ricattabile, ma non immune alle arti ninja. Chi si nasconde dietro di lui - ormai sono quasi convinto che sia soltanto un mezzo - può averlo irretito usando un genjutsu o un fuuinjutsu. D'altronde, difronte alle armi che possono essere ottenute con il chakra, c'è poco che un semplice civile, per quanto ricco, può fare per difendersi. L'edificio distrutto, ufficialmente, era soltanto un magazzino, giusto? Avete per caso una copia del della struttura? Chiedo al polizia, giusto per temporeggiare. Avete per caso una mappa del sottosuolo di Soyo? Ci sono fogne o altri passaggi che possono essere usati per spostarsi da un punto all'altro del paese? Non ho ancora abbandonato l'idea di convocare Gatou per interrogarlo direttamente, ma non sono convinto che i tempi siano ancora maturi. Dopo aver ottenuto una risposta dall'uomo, gli avrei nuovamente chiesto di perdonare la mia maleducazione, quindi avrei evocato altri 3 cloni. Usciti dal commissariato, ognuno si dirige verso le tre impronte che ho percepito alle macerie. Invece di usare le strade principali di Soyo, a circa trecento metri da ognuno dei tre individui, i cloni avrebbero proseguito saltando da un tetto all'altro, cercando di non farsi notare dalle persone che occupano le strade sottostanti. In prossimità degli obiettivi, si sarebbero appiatti sulla superficie del tetto, cercando di scovare con lo sguardo le persone che stanno cercando.

    Alla Yoku Nemuru - Clone 4


    Sicuramente è un ninja. E anche abbastanza forte. I civili non sono in grado di nascondere il proprio chakra. Dai vestiti e dal modo in cui l'hanno guardato i due buttafuori direi che si tratta di una persona importante. Vederlo entrare così arrabbiato mi fa sospettare di aver sbagliato a mandare una copia a sorvegliare la Tayo. L'ho fatto convinto che le indagini avessero attirato l'attenzione di chi ha provato a insabbiare l'esplosione, spingendoli ad uscire allo scoperto. A fare qualcosa per ostacolarci. Forse ho sbagliato bersaglio. Forse è qui alla Yoku Nemuro che troverò qualcuno in grado di aiutarmi a venire a capo della faccenda.

    Aspetto qualche minuto dall'ingresso dell'uomo, così evitare di sembrare sospetto, e poi mi avvicino all'ingresso della compagnia assicurativa. Se le due guardie non mi avessero ostacolato, sarei entrato all'interno dell'edificio. Dopo aver dato una rapida occhiata all'ambiente, se non avessi notato qualcosa di più rilevante, mi sarei avvicinato ad uno degli impiegati. L'avrei salutato educatamente, mi sarei presentato e avrei chiesto di poter parlare con qualcuno per questioni d'affari. Vista la mancanza del coprifronte e di armi esposte, forse non avrei attirato l'attenzione e mi sarebbe stata data udienza senza troppi problemi.

    Davanti alla Tayo - Clone 5

    Qualche spiccio, sguardi torvi e imprecazioni a mezza voce. Come mendicante non ho ottenuto null'altro. Nessuno di rilevate, né per aspetto, né per caratteristiche del chakra, è passato difronte alla sede della Tayo, ma non mi do per vinto. Forse, aspettando ancora un po', avrei visto qualcosa di interessante.


    Chakra totale: 52,5/60

    Daishin: 28,25-3=25,25/4=6,5
    Clone X: 6,25
    Clone Y: 6,25
    Clone Z: 6,25

    Clone 1: 8,75 ---> Rilasciato
    Clone 3: 9,75 - 3= 6,75/2= 3,5
    Clone A: 3,25
    Clone 4: 9,75
    Clone 5: 9,75
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    V



    [Alle macerie]
    [Nota]Come ho detto nel precedente post, la rimozione delle macerie richiede tre ore di tempo per una sola persona. Essendo in tre, ci mettete un'ora, il che significa che finché non completate questo compito non posso farvi andare avanti visto che gli altri nel tempo in cui liberate le macerie, fanno altro. Potete sempre postare idee per ridurre i tempi però!
    I tre che rimasero alle macerie iniziarono a distruggere parte delle macerie per rimuoverle. Dato il modo in cui erano cadute non si poteva evitare di rimuoverne gran parte, per cui ci sarebbe voluto tempo ai soli tre shinobi lasciati lì a completare il compito di spostare le macerie frammentate. Nel mentre, gli altri si allontanavano seguendo le piste trovate dalle loro evocazioni.

    [Seguendo la Traccia]
    La volpe avrebbe condotto il gruppo lontano dalla zona industriale. La traccia proseguiva lungo la strada per qualche decina di metri, poi svoltava subito ad est per entrare in una via secondaria e proseguire dritta fino fuori da quel paese. La strada ben lastricata di Soyo, dopo circa venti minuti di cammino, si trasformò in una strada sterrata e via via diveniva più piccola. I palazzi vennero ben presto sostituiti da campi coltivati - adesso spogli - e le costruzioni divennero rare.
    Erano passati quaranta minuti da quando il gruppo si era allontanato. Non avevano proceduto ad una grande velocità perché la volpe, di per se parecchio più lenta di tutti coloro aggregati in quella ricerca nella semplice corsa, si era fermata diverse volte ad annusare la pista, quasi incerta sulla direzione da prendere. Alla fine, in linea d'aria, non si erano allontanati nemmeno di cinque chilometri da Soyo.
    Ad un tratto la volpe si fermò e puntò su un campo, affermando che la traccia conduceva lì. Solo che non sembrava esserci assolutamente nulla, lì, nel bel mezzo di un acro di terreno da poco arato tranne che in un punto circolare, dove una grossa roccia si stagliava. La volpe si avvicinò alla roccia ed alla fine, indicò che la traccia svaniva lì.
    La roccia era una struttura robustaPotenza 20, Durezza 3 e pesanteMuoverla richiede forza pari a 700, ma non era di certo un ostacolo inamovibile.
    Se rimossa ciò che avrebbero trovato sarebbe stata una botola di metallo, chiusa da un lucchetto dall'aria robustaPotenza 20, Durezza 4 eppure antica, con un evidente sigillo disegnato su di esso, la cui funzione però non era nota ai tre Genin, i quali non avevano le capacità di comprendere il funzionamento di sigilli che già non conoscevano. Ma la traccia svaniva lì sotto, per cui sembrava chiaro dove dovessero andare.

    [Al commissariato]
    Il capo della polizia annuì con un movimento della testa. Almeno ufficialmente, era solo un magazzino. Disse, rimarcando sulla parola ufficialmente. No ragazzo, una mappa del genere dovrebbe essere conservata negli uffici del sindaco.
    Ottenute quelle risposte i tre cloni si sarebbero dunque diretti verso le tre fonti di chakra. Un clone si diresse dunque nuovamente verso le macerie, in un vicolo vicino, mentre gli altri due si diressero verso le due fonti che stavano su sul tetto di un alto palazzo a mezzo chilometro di distanza.
    Soltanto che, nel tempo necessario a far giungere il clone al palazzo, le due fonti di chakra erano sparite, probabilmente spostatesi in un'altra direzione.

    [Nel vicolo]
    La fonte di chakra che Daishin aveva percepito era del Nukenin che era giunto con gli otesi, Minoru, il quale aveva deciso di nascondersi lì probabilmente memore del fatto di essere un Kurotenpi e di aver ricevuto un ordine preciso dalla sua associazione: cercare di impedire che gli Accademici ficcassero il naso nelle faccende della Tayo no Warai. [Nota]Lascio ovviamente ai player le interazioni, considerando la furtività di Minoru ma le capacità di Daishin.
    Contemporaneamente però due ombre comparvero nel vicolo, al suo ingresso, una volta che Daishin avrebbe messo piede al suo interno. Con un gesto della mano fecero capire chiaramente a Minoru chi fossero [Abilità]Riconoscimento
    Speciale: L'utilizzatore può riconoscere altri membri dell'Organizzazione, studiando la loro reazione ad un saluto in codice. Eseguire il saluto per farsi riconoscere ha un bonus in furtività di +9.[Da chunin in su]
    , anche se loro non erano sicuri di chi fosse lui. Non era certo nemmeno che si fossero resi conto della presenza di Minoru. Quel gesto poteva essere rivolto anche a Daishin. Nell'ombra del vicolo i lineamenti dei due erano confusi, ed entrambi indossavano vesti nere con un cappuccio scuro a nascondere il viso. Uno era più alto, circa un metro ed ottanta, di spalle larghe, probabilmente un uomo, l'altro invece era più piccolo e minuto, arrivando al gomito dell'altro e non oltre. Se Daishin però avesse analizzato rapidamente il loro chakra avrebbe visto come la fonte più forte fosse di quell più piccolo.
    Dividi e conquista, disse quella più piccola, che era chiaramente una donna. Avevo percepito un ragno qui dentro, ed eccolo qui. Evidentemente non si erano accorti di Minoru, ben nascosto.Mi dispiace ragazzo, ma dovresti morire. Affermò ancora la donna, poi ridacchiò. Mentivo, disse quasi sadica, mentre le ombre divenivano sue alleate [Tecnica]

    Mondo delle Tenebre
    Kinjutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Precisione Aumenta (+3 Tacche)


    Oltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).
    Passo di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra.
    Scambio Equivalente: L'utilizzatore può incrementare l'entità dei danni inflitti all'avversario il round precedente sacrificando la propria vitalità, una volta a round. L'incremento verrà sottratto dalla vitalità dell'utilizzatore. Non è possibile applicare più Scambi Equivalenti alla stessa ferita, a ferite presenti alla testa o agli organi interni.
    Occultamento Perfetto: L'utilizzatore è considerato parzialmente occultato: può essere furtivo anche se senza occultamenti ambientali e può vedere nell'oscurità.



    Livello I (Genin Verde)
    • La Velocità di Oltraggio è aumentata di 1 tacca.
    • Oltraggio potenzia il colpo fisico fino a +10.
    • La Furtività ha un bonus di 1,5.
    • Lo Scambio Equivalente massimo è 1 leggera.
    • Il Passo di Tenebra ha raggio massimo pari a 6 metri.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Velocità di Oltraggio è aumentata di 1 tacca.
    • Oltraggio potenzia il colpo fisico fino a +15.
    • La Furtività ha un bonus di 1,5.
    • Lo Scambio Equivalente massimo è 2 leggere.
    • Il Passo di Tenebra ha raggio massimo pari a 12 metri.
    Mantenimento: ½ Basso

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Velocità di Oltraggio è aumentata di 2 tacche.
    • Oltraggio potenzia il colpo fisico fino a +20.
    • La Furtività ha un bonus di 3.
    • Lo Scambio Equivalente massimo è 3 leggere.
    • Il Passo di Tenebra ha raggio massimo pari a 18 metri.
    Mantenimento: ¾ Basso
    . In quel vicolo buio ed ombroso il suo vantaggio era schiacciante e di fatti scomparve nell'ombra stessa, ricomparendo un metro e mezzo alle spalle di Daishin, silenziosa come la morte.[Furtività: 9/12] Furtività (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3. (Richiede Furtività (Base))
    [Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore". [Da chunin in su]
    per poi affilare una mano con le dita completamente estese come se fosse un letale coltello, cercando il cuore di Daishin dalle sue spalle [Azione]Oltraggio: +20
    Velocità: 550 (base) +2 tacche (oltraggio) +2 tacche (½ Basso)->650
    Precisione: +3 (+10 di Potenza)
    Potenza: 10+20+10->40
    e dunque si immerse nuovamente nell'ombra, per poi ricomparire sempre nell'ombra a sei metri di distanza da Daishin - se ancora vivo -, più profondamente nel vicolo, ma completamente occultata [Azione]Passo d'Ombra[Furtività: 9/12]Occultamento Perfetto: L'utilizzatore è considerato parzialmente occultato: può essere furtivo anche se senza occultamenti ambientali e può vedere nell'oscurità.
    .


    [Alla Yoku Nemuru]
    Alla Yoku Nemoru il clone di Daishin entrò senza difficoltà e, così come alla Tayo, si ritrovò davanti ad un banco di accettazione. L'uomo dietro di questo, un giovane di bell'aspetto e vestito elegantemente, parve interessato alle parole di Daishin, apparentemente non sospettava assolutamente nulla.
    Ha un appuntamento oppure desidera parlare con qualcun? È qui per una polizza assicurativa oppure intende proporre altro? Domande di rito, che Daishin avrebbe potuto aspettarsi. Nell'entrare però l'uomo che aveva deciso di seguire era sparito e non c'era nell'unica stanza che sembrava essere l'ingresso della Yoku. Dietro il bancone c'erano delle scale che evidentemente portavano ad uno dei due piani superiori.




    Se riusciamo a postare prima di Natale (il 23) sarebbe grandioso.
    Come sempre, possibilità di interpost se necessario, sopratutto per il gruppo alle macerie. Per chi ha deciso di non fare nulla "aspettando la sera", non mi pare di aver detto che la sera debba succedere qualcosa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita

    Interpost



    Il lavoro che io, Kairi e Masayoshi ci eravamo presi in carico si rivelò decisamente pesante. La rimozione delle macerie avrebbe richiesto effettivamente uno sforzo superiore e un gran impegno da parte nostra. Tuttavia mentre cercavo di pensare ad un modo per velocizzare il lavoro mi balenò in mente un’idea… o per meglio dire un tentativo.



    Alzai lo sguardo verso i miei compagni e con un veloce: - Torno subito – mi allontanai dirigendomi verso le guardie poste a sorvegliare il deposito, o per meglio dire quello che ne rimaneva. Mi sarei fermato davanti a quella guardia che sarebbe risultata ai miei occhi la più competente, o la più responsabile e avrei mostrato la carta del comandante della polizia, che Shin mi aveva precedentemente affidato: - Siamo Ninja Accademici, incaricati a risolvere questo casino. Non solo, abbiamo ottenuto anche un permesso ufficiale da parte del vostro superiore. Io… in questo momento vi chiedo una collaborazione. Vi chiedo di aiutarci a rimuovere le macerie. Noi sappiamo che lì… sotto, si cela qualcosa e più mani rimuoveranno le macerie più velocemente raggiungeremo qualche risultato. Ora, è vero. Io non vi posso di certo obbligarvi, ma allo stesso tempo se io fossi al vostro posto direi che non aiutarci sarebbe alquanto sconveniente… non trovate? Pensateci. Voi siete del posto, sappiamo che qualcosa sta andando veramente storto… io direi che prima si troverà il problema prima verrà risolto, no? Forza, mettiamo di buona lena! – una proposta di collaborazione, e di sfruttamento tipico all’Otese, ma che in ogni caso avrebbe portato benificio ad entrambe le parti. Rifiutare sarebbe stato contro logica, o almeno così avrei pensato.



    Se invece le guardie non decidono di collaborare sarei ritornato indietro e spiegata la situazione ai compagni avrei continuato a rimuovere le macerie.





     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    V.1

    Le guardie esordirono un attimo scioccate dalla richiesta dei tre. Evidentemente uscendo di casa avevano preventivato di restare comode, relegate in un incarico che richiedeva scarsa attenzione e sopratutto, nessuna fatica. Invece, grazie alle nobili intenzioni dei tre, si ritrovavano costretti a dare una mano.
    Non potevano ostacolare le indagini, sopratutto perché il loro capo aveva dato il permesso a quegli Shinobi di aiutarli, ma non li aveva obbligati a prestare loro aiuto. Se non che, l'immagine di Warai furioso per il semplice fatto che non avessero dedotto che quello era compreso nella lettera, sottointeso, per essere precisi, diede un certo impulso ai due che accettarono svogliatamente l'incarico.
    La velocità di rimozione delle macerie aumentò nettamente ed in breve i sassi furono ammucchiato un po' sulla strada ed un po' ai lati, lasciando libera quella lastra di metallo che si rivelò... una botola. Un largo ingresso, ampio sei metri per lato, sigillato da una sbarra di metallo facilmente rimovibile.

    A quel punto i tre sarebbero potuti scendere e lì sotto c'era buio pesto se non avessero lasciato aperta la botola [Note]Non c'è luce, per cui servono abilità apposite per vedere.. Il cono di luce che entrava da lì rivelava però quella che sembrava essere un'ampia stanza costruita sotto il magazzino e sulla parete opposta a quella più vicina alla botola c'era un'apertura nel muro che conduceva in un oscuro corridoio dritto, lungo pochi metri, ma che si diramava in tre direzioni diverse.
    Le tracce che Kiba avrebbe potuto scorgere provenivano da tutti e tre i corridoi ed il complesso chissà fin dove si estendeva.

    Una guardia, dall'alto, commentò a voce alta. Questa struttura sotto non sapevamo ci fosse, urlò per farsi sentire.
    A quel punto l'esplorazione avrebbe rivelato però un sacco di stanze vuote. Se qualcuno avesse potuto vedere nell'oscurità, o se avessero trovato un metodo per procurarsi un po' di luce, avrebbero potuto vedere come molte di quelle stanze prima dovevano essere state piene ed ora non erano che vuoti rifugi, dove segni di un trasloco non così recente erano chiari. Scaffali metallici vuoti, armadietti metallici, scrivanie malandate, vuote o con poche carte sparse qui e lì. Ogni scrivania aveva diversi cassetti, nessuno dei quali chiuso a chiave. In una delle stanze c'erano diversi banchi che sembravano essere quelli di un vecchio laboratorio, dotati di lavabo e ripieni di vetro, ma ormai totalmente smantellati.


    Let the esplorazione begin. Tenete conto dei deficit sensitivi!
     
    .
  10. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    6.1


    Osservò dall'alto i vari gruppi dividersi e prendere ciascuno la propria strada. Come da programmi, alcuni si diressero fuori dal villaggio, altri rimasero nei pressi del magazzino, e un altro, una persona che Kunihiro non conosceva, ritornò in centro.
    Come aveva anticipato a Kitori Kenkichi, Kunihiro aveva la ferma convinzione che sarebbe stato lì, sotto i detriti che aveva trovato poco prima, che le cose si sarebbero fatte davvero interessanti. Ecco perché rimase a guardare dalla cima di quell'edificio le azioni che Kato Yotsuku, Kairi Uchiha e altri due shinobi intrapresero per liberare la zona. Nel frattempo, terminò di costruire la torcia che aveva cominciato a mettere in piedi prima che la folla di shinobi lo costringesse a interrompersi: sapeva che se lì sotto avessero dovuto infilarsi in qualche anfratto, gli sarebbe stata utile. Si tolse la maglietta che portava sotto i suoi normali vestiti, rimanendo con la sua normale maglia a maniche lunghe e il leggero equipaggiamento protettivo. Cosparse la maglietta di alcool e la attorcigliò e legò a un'estremità di un corto bastone ritrovato in precedenza fra i detriti. All'occorrenza l'avrebbe accesa con il suo accendino. Ne fece due: una con l'equipaggiamento reale e l'altro con quello posseduto dalla sua copia.

    Nel frattempo, gli altri avevano quasi terminato di sgomberare la zona sottostante, quindi decise di scendere e, dopo aver svoltato l'angolo di corsa, di palesarsi ai suoi compagni, assieme alla sua copia. - Kato-san, Kairi-san, Taciturno-san e... shinobi-coi-capelli-a-metà-san, sono tornato di corsa per darvi una mano!
    E così dicendo, prese l'ultimo masso, grosso più o meno quanto un grosso pallone, e lo gettò tre o quattro metri più in là, emulando uno sforzo esagerato. - Fiuuu. Che fatica! Ma adesso finalmente possiamo vedere cosa c'è lì sotto! Yuhuu!
    Disse con entusiasmo. Qualora glielo avessero permesso, dopo aver atteso i loro sguardi scettici (si aspettava che sarebbero comparsi sui loro volti molto presto) Kunihiro avrebbe mandato la sua copia, con la torcia in mano, alcuni metri più avanti, mentre gli altri, in silenzio l'avrebbero seguita, restando qualche metro più indietro, giusto per precauzione.

    Già perché sembrava proprio che l'intuito del ragazzino della Foglia ci avesse preso in pieno: sotto quella zona sembrava stagliarsi un'enorme area sotterranea!

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    La Trama della vita


    6° post




    Pensato
    Parlato



    In 3 i lavori procedevano semplicemente troppo lenti ed anche la tecnica utilizzata dal sunese non fu sufficiente per permettere loro di raggiungere la botola in tempi brevi: fu per quel motivo che Kato ebbe l'idea giusta, ovvero quella di chiedere aiuto alle guardie presenti nel "luogo del delitto" che, seppur probabilmente controvoglia, aiutarono gli shinobi nello spostare le pietre permettendo loro di velocizzare non poco i lavori e di scoprire infine la fantomatica botola.
    Inchinandosi ai due poliziotti la kunoichi parlò Vi ringrazio, avete permesso di accelerare non poco i nostri lavori, segnalerò al vostro capo il vostro aiuto in parte era realmente grata ai due per la mano che gli avevano dato, in parte aveva ben capito come mantenere il più buoni possibili i rapporti con la polizia cittadina in quel caso potesse essere solo un vantaggio per loro.

    Anche Kunihiro decise, in maniera piuttosto improvvisa, di unirsi a loro beccandosi da parte della ragazza uno sguardo perplesso che probabilmente si immaginava Ciao Kunihiro, puoi unirti volentieri. MA vedi di non fare uno dei tuoi soliti scherzi, questa missione è seria affermò con tono deciso: 2 volte aveva partecipato a missioni con il ragazzo e per due volte la sua imprevedibilità era stata in alcuni casi un problema, non voleva che la cosa si ripetesse...

    Finalmente sistemate tutte le macerie e tolta la sbarra metallica avrebbe fatto cenno ai suoi compagni di fermarsi prima di procedere: sfruttando le sue abilitàKairi

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    [Da genin in su]

    Totale: + 9

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da genin in su]

    Totale: + 12 (6 percezione classica, 3 abilità, 3 bonus ai Rif)

    Kiba

    Caccia
    Abile: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    [Da genin in su]

    Occhio del predatore - Riflessi
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da genin in su]

    Totale percezione: +6
    e quelle di Kiba avrebbe per prima cosa ispezionato alla perfezione il passaggio, cercando eventuali trappole. Nel caso in cui le avesse trovate avrebbe tentato di disinnescarle prima di procedere, facendo allontanare eventualmente Kato e Masayoshi per evitare ogni pericolo, nel caso in cui invece non avesse trovato nulla avrebbe fatto sollevare a Kato la lastra essendo l'otese il più forte dei presenti, aiutandolo eventualmente se quest'ultimo avesse avuto bisogno di una mano.
    Una volta all'interno si sarebbe introdotta per prima, scrutando con attenzione ogni angolo alla ricerca di eventuali trappole o tracce che potessero aiutarla e sfruttando poi la luce che Kunihiro aveva creato grazie alla fiaccola ed attivando lo sharingan

    Sharingan
    Kekkei Genkai di Konoha

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Aumenti (+3 Tacche)


    Sharingan: All'attivazione l'utilizzatore modificherà l'aspetto dei suoi occhi. Avrà una tomoa per livello di tecnica speciale, al livello IV avrà il Magekyo Sharingan, al livello V il Magekyo Sharingan eterno. L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive.
    Potenzialità della Creazione: La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Sangue Uchiha: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton. L'utilizzatore può non pagare il consumo di mantenimento della Tecnica Speciale rinunciando ad 1 di percezione alla vista. La riduzione della percezione dura 1 ora. Se azzerata l'utilizzatore non può utilizzare la tecnica speciale.

    <div id="ts_4_livello_1">
    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può Creare fino a 6 Unità di Illusione.
    • La Creazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    • L'efficacia massima è pari a 20.
    • La velocità della Creazione è aumentata di 1 tacca.
    • Preveggenza ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    Mantenimento: ¼ Basso
    <div id="ts_4_livello_2">
    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può Creare fino a 9 Unità di Illusione.
    • La Creazione ha raggio massimo pari a 24 metri.
    • L'efficacia massima è pari a 30.
    • La velocità della Creazione è aumentata di 1 tacca.
    • Preveggenza ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    Mantenimento: ½ Basso
    ssssss per non rischiare di farsi cogliere impreparata da eventuali persone occultate, anche se dubitava ne avrebbe trovate. Rimanendo al fianco di Kiba ed all'interno della luce creata dal compaesano avrebbe cominciato l'esplorazione, non prima di rispondere alla guardia che aveva urlato dall'alto Lo immaginavo...ma è molto complessa ed è qui da diverso tempo almeno, non sembra una cosa creata da poco e di fretta. Chiunque sia il colpevole di questa esplosione sono pronta a scommettere che l'abbia fatto proprio grazie a questa struttura
    Il gruppo si prese il tempo per esplorare un po' la zona, trovando diverse stanze tutte ormai quasi completamente vuote: quando arrivò davanti alla stanza che ricordava così tanto un laboratorio si rivolse ai suoi compagni, in particolare a Kunihiro Tu te ne intendi di erbe, no? Sei in grado di capire se qui producessero veleni o qualcosa di simile? Vado per ipotesi, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo un laboratorio proprio qui...forse hanno prodotto degli esplosivi, ma non sarei in grado di riconoscerli
    Si sarebbe poi rivolta all'otese ed al sunese Io vorrei occuparmi dei cassetti e delle scrivanie, magari c'è qualcosa di utile, forse un doppio fondo. Voi provate a cercare tutto il resto se volete, anche se credo saremo costretti a rimanere assieme visto tutto questo buio... Kiba disse infine alla lupa bianca Cerca ogni traccia odorosa appartenente ad un'essere vivente che riesci a trovare, dovresti cavartela al buio meglio di me avrebbe lasciato che la lupa facesse le sue ricerche e non appena anche Kunihiro avesse (sempre che decidesse effettivamente di farlo) controllato i vetri e i banchi metallici di quello che pareva essere un laboratorio in disuso si sarebbe fatta passare la torcia così da dedicarsi ai cassetti delle varie scrivanie: in ogni cassetto avrebbe cercato anche eventuali doppi fondi, nella speranza di trovare qualsiasi cosa che li aiutasse ad ottenere qualche informazione in più

    Ho sempre attivo occhio di falco ovviamente, do per scontato che nel caso di trappole eventuali che sono in grado di percepire mi fermo prima XP


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita

    Interpost II



    L’escamotage che avevo pensato fu un successo. Il tentativo di collaborazione provato con le guardie ebbe il suo effetto e fummo in grado di sfruttare il loro aiuto per liberare con molta velocità il passaggio. Da parte nostra inoltre si aggiunse al gruppo, in maniera alquanto inaspettata, Kunihiro. Il suo aiuto tuttavia si rivelò provvidenziale. Infatti senza di lui il nostro piccolo gruppo improvvisato si sarebbe trovato in grosse difficoltà all’interno di quel cunicolo, vista praticamente l’assenza di luce solare.



    Da parte mia mi sarei limitato a realizzare una banale constatazione: la mia utilità all’interno di quel passaggio era praticamente nulla. Se non quella di affidarmi completamente ai miei compagni. Tuttavia prima di proseguire mi sarei premunito con una piccola assicurazione. Scendendo nel cunicolo mi sarei portato con me la sbarra di metallo … giusto per evitare brutte sorprese e da lasciarci così libero il passagio. A seguire avrei mantenuto qualche metro di distanza Kairi, distanziata a sua volta dalla copia di Kunihiro, dotata di una torcia improvvisata. Ci sarebbe voluto un po’ di tempo ma dopo qualche passaggio in quei cunicoli saremmo giunti ad una sorta di vecchio laboratorio, o comunque qualcosa del genere. Sarebbe stato evidente che il mio aiuto in quella circostanza non avrebbe potuto limitarsi che a mantenere la guardia. Sapevo infatti che le abilità di indagine e investigazione di Kairi erano impareggiabili e il mio aiuto in quel compito non avrebbe fatto altro che ostacolarla. Così mi sarei posto all'entrata di quella stanza, con lo sguardo e tutti i sensi acuiti al massimo, concentrati principalmente lungo la direzione dalla quale eravamo giunti.







     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Ditta scavi in azione


    Chapter VI - Villaggio di Soyo



    La rimozione dei detriti si rivelò più difficile e lenta del previsto. I pezzi da rimuovere erano molti, pesanti e molto spesso incastrati tra loro. La presenza di tondini d'acciaio all'interno del cemento rendeva inutile qualsiasi taijutsu dall'elevato potere distruttivo. Dovevano procedere piano piano.
    Con quattro mani in più, il team riuscì a ripulire la zona più velocemente. All'ultimo si unì Kunihiro, un ninja di Konoha a cui Masayoshi non aveva dato molta importanza. Il suo presentarsi a lavoro eseguito lasciò Masayoshi perplesso e leggermente infastidito. Kairi Uchiha sembrava conoscerlo molto bene.
    Bene. È ora di entrare. Alzarono la lastra in acciaio, rivelando la presenza di un enorme zona sotterranea. Non vi erano fonti di luce lì sotto. Tutto era avvolto dall'oscurità.
    I primi a scendere furono Kairi, Kiba e Kunihiro.
    Ho bisogno di una fonte di luce.
    Una volta all'interno, Masayoshi fu costretto ad indagare e investigare senza l'ausilio della vista.

    Sotto al magazzino crollato vi era un enorme stanza, con scrivanie, ripiani in ferro, mobili e una specie di laboratorio annesso. Il sunese indagò sulla stanza principale, lasciando a Kunihiro il laboratorio in cui Kairi pensava fosse stato prodotto l'esplosivo.
    Quel luogo era stato ripulito da giorni. A terra vi era della polvere.
    Con l'obiettivo di individuare eventuali stanze segrete, Masayoshi iniziò a saltellare per la stanza, cercando di captare eventuali rumori che facessero pensare a un locale nascosto ancora più in profondità. Stessa prassi fu eseguita sulle superfici laterali. Colpendo i muri con le nocche della sua mano, Masayoshi cercò eventuali stanze segrete, oltre al passaggio che conduceva verso una destinazione ignota.

    Immerso nella penombra, Masayoshi raccolse qualche foglio da terra e dai cassetti, senza disturbare il lavoro dell'Uchiha. Per leggerli con chiarezza fu costretto a risalire in superficie, facendosi dare una mano dalle due guardie se necessario.



    Chakra: 36 o 37/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La trama della vita


    Sesto post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il Kenkichi aveva ormai deciso e quindi non assecondò ancora Kunihiro e il suo curioso modo di fare. Quando il chunin mise su l'ennesima sceneggiata, correndo al soccorso della propria copia travestita, il nebbioso si limitò ad osservare la scena, che da un certo di vista era piuttosto comica. Infatti il Kuro non mancò di notare tale aspetto e di nascondere un sorriso dietro una mano che prontamente coprì la bocca del ragazzo.

    Un foglioso travestito in braccio a un pazzoide della foglia? Assurdo sembra una barzelletta pessima...Ahah.

    Lasciare quel pazzerello libero di agire era certamente la cosa migliore da fare al momento o così sembrava dato il suo particolare fiuto per i guai...
    Kitori seguì lo shinobi della foglia e la sua evocazione, anche un clone dello Iga si unì al trio formando uno strano quartetto. La creatura condusse il gruppo dapprima fuori la zona industriale e poi fuori dalla cittadina fino a raggiungere dopo un po' le campagne

    Ma dove caspita stiamo andando? A Konoha? Uff...che noia.

    pensava nel mentre il biondo non amando particolarmente le scampagnate specie con compagnie maschili. La marcia lenta e continuamente interrotta da piccole soste, evidentemente le tracce non era così facili da seguire, proseguiva tra campi coltivati e non sempre più lontano dalle case. Passarono più di quaranta minuti a muoversi ma alla fine non si allontanarono eccessivamente da Soyo. Nel mezzo di un ampio appezzamento di terreno giunsero guidati dall'animale peloso fino ad una grossa roccia era quello l'origine della traccia? O forse sotto quella pietra continuava? Erano davanti a un ulteriore mistero e probabilmente dei guai li aspettavano. Molto probabilmente vi era qualcosa proprio li sotto rompere la roccia o provare a spostarla erano le uniche due possibilità ma se davvero c'era nascosto qualcosa o addirittura qualcuno conveniva sicuramente spostare il tappo.

    Spostiamo il masso...Shin giusto? Mi daresti una mano?

    domandò il kiriano.
    Se avesse avuto una risposta positiva il biondo avrebbe afferrato la pietra da una parte, dalla propria destra e confidando nell'aiuto del collega, avrebbe provato a sollevare e spingere via il masso. [Forza Kitori 550 + Forza Shin] Se la roccia si fosse spostata il ragazzo avrebbe visto il lucchetto e lo strano sigillo su di esso.

    Un sigillo? Come minimo potrebbe essere una bomba. Solita fortuna!
    Rompere questo sigillo potrebbe essere una brutta idea.
    Uno di voi può farci qualcosa?

    chiese dubbioso, attendendo una risposta. In caso di risposta positiva il Kuro si sarebbe allontanato dal sigillo di almeno 3 metri, lasciando l'iniziativa al resto della squadra...


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    La trama della vita


    Post 5 ~ Pista

    Le reazioni dei presenti al lungo monologo del ragazzo furono varie, ma per lo più accondiscendenti. Tranne Kunohiro, su cui comunque non faceva molto affidamento, gli altri accolsero con diverse sfumature di consenso il suo piano, a partire dagli amici Kato e Kairi. La ragazza, tuttavia, ebbe modo di avvicinarsi al foglioso prima che questo partisse per seguire una delle piste che la volpe aveva individuato, parlandogli con un tono insolitamente gentile. Nell'udire pronunciare il nome di Cantha, il corpo del giovane fremette involontariamente sotto la mano della kunoichi, ma il suo sorriso servì a sciogliere almeno un poco Shin, che lo ricambiò a sua volta. Io...Grazie. Il Kinryu aveva imparato a sue spese che scusarsi era una buona cosa, ma non si doveva eccedere, quindi preferì esprimere piuttosto la sua gratitudine alla compagna. Solo lei tra i presenti aveva capito cosa passava probabilmente per la testa dello shinobi in quel momento. Anche se le ferite fisiche erano guarite senza lasciare traccia sulla sua pelle, lo stesso non si poteva dire per il suo animo. Spesso, la notte, si risvegliava con il cuore in gola, dopo aver fatto sogni orribili. L'unica cosa che ricordava era che stava precipitando, in una caduta senza fine. Solitamente quei fantasmi scomparivano non appena apriva gli occhi, ma la sensazione di disagio riemergeva quando era sotto stress, come in quell'occasione. Questo, unito ad un senso di responsabilità verso quei compagni d'avventura che il fato gli aveva messo affianco. Non avrebbe lasciato che per causa sua si trovassero in pericolo. Non avrebbe permesso che una mancanza di leadership potesse esporli ad inutili rischi. A costo di risultare antipatico, avrebbe fatto tutto quello che era in suo potere per evitare di ripetere gli errori del passato. Sfiorando il braccio dell'Uchiha ancora di fronte a lui, avrebbe chinato un poco la testa, rivolgendosi poi ad entrambi i suoi amici. D'accordo, lascio tutto a voi allora. Buona fortuna! Prima che potesse voltarsi, però, fu preso di sorpresa dall'iniziativa della compagna, che appoggiò delicatamente un bacio sulla sua fronte. Il cuore del ragazzo perse un colpo, bloccandosi sul posto come una statua di ghiaccio. Pochi istanti, e quella sorta di incantesimo si sciolse, lasciando una piacevole sensazione di calore nel suo petto.
    Mentre la strada sterrata prendeva il posto di quella acciottolata, il genin di Konoha, osservando i suoi colleghi, rivolse infine la parola a quello che sembrava suo coetaneo, anno più anno meno. Kenkichi-san, dimmi... Cosa stava architettando questa volta quel simpaticone di Kunihiro? Studiando la reazione sul viso del biondo, avrebbe fatto una smorfia, lasciandogli intendere che avesse già avuto a che fare con il foglioso, e non ne conservava una buona impressione. Che la donna da lui accudita fosse veramente una civile non gli passava minimamente per l'anticamera del cervello. Aveva frequentato abbastanza Shunsui e le sue marionette per sapere che quello era un trucco, e anche abbastanza scontato. Che però, stranamente, funzionava sempre su chi non era abituato al modo di pensare dei ninja. Chinandosi a guardare il suolo su cui Shamada stava quasi strofinando il naso senza trovarvi nulla di interessante, ai suoi occhi umani almeno, il ninja della Foglia lanciò un'occhiata di sottecchi al clone, che completava la loro squadra. Come l'Abara, pure lui era di Suna, ma i suoi modi di fare estremamente riservati e sbrigativi non gli avevano permesso di raccogliere altre informazioni di rilievo. Rialzatosi, mentre la kitsune riprendeva a trotterellare dopo aver ritrovato la traccia, posò lo sguardo sulla lama del kiriano. E così è uno spadaccino, Kenkichi-san? Una nobile arte, quella della spada. Vorrei approfondirla, un giorno... Tra le chiacchiere, coi sensi sempre all'erta, il tempo passò più rapidamente. Di qua? Sei sicura, Shamada? La volpe annuì vigorosamente un paio di volte, lasciando l'evocatore un po' perplesso, ma comunque fiducioso nelle capacità della creatura. Un'enorme masso svettava in mezzo al pianoro, e sembrava indubbiamente posto lì per nascondere qualcosa. Mentre Shin vi rifletteva pensieroso con una mano sotto il mento, lo shinobi della Nebbia si rivolse a lui, in attesa di istruzioni. Mmm...Eh? Ah sì, chiamami pure Shin, se preferisci... D'accordo, vediamo di spostarla. Voi allontanatevi, potrebbe essere pericoloso. Scambiò uno sguardo con la copia dell'Iga, attendendo un suo cenno d'assenso, prima di afferrare saldamente la roccia con entrambe le mani al pari di Kitori [Azione][Sollevamento] For. 600

    Se necessario eventuale impasto fino a 700
    . L'ostacolo si mosse, e i due l'adagiarono poco distante, senza che nulla intervenisse per ostacolarli. Nel luogo dove prima era posata, un luccichio metallico fece immediatamente intendere al gruppo che avevano fatto bingo. La botola, tuttavia, era bloccata da un lucchetto, ma non sarebbe stato quello a fermare gli shinobi, bensì il fuuinjutsu piazzato in bella vista sopra di esso. Allontanandosi dall'apertura senza darle le spalle, quasi si aspettasse che il sigillo si attivasse al loro minimo movimento, il Kinryu espirò quando finalmente fu sufficientemente lontano da ritenersi al sicuro. Non mi piace per niente. Erano già stati piuttosto fortunati a non saltare in aria quando avevano alzato il masso, e al giovane non piaceva rischiare la vita troppo spesso. Ancora una volta, il suo sguardo si soffermò sul simulacro dell'Iga, attendendo un suo commento. Nel frattempo la sua mente elaborava tutta una serie di congetture, prendendo in considerazione gli elementi che avevano raccolto fino a quel momento. Utilizzatori di arti ninja, escludere di shinobi dell'Erba o altri Accademici, che si dirigono o arrivano dal magazzino esploso. Eppure il lucchetto sembra piuttosto vecchio... Forse un rifugio o un covo di vecchia data? A pochi passi da delle possibili risposte, per ora avevano solo trovato altri interrogativi. Dovevano prendere una decisione al riguardo, se tentare la sorte manomettendo il sigillo, o riunirsi con gli altri. D'altro canto abbandonare quella posizione non dava loro garanzie che nel frattempo i misteriosi utilizzatori non tornassero a farsi vivi, e avrebbero potuto accorgersi che erano stati lì, abbandonando il probabile nascondiglio o ancora peggio distruggerlo, facendoli tornare al punto di partenza. Guardando il sasso, inoltre, si chiese come facevano a spostarlo o superarlo in uscita. Un vago malessere avvinse lo stomaco del Kinryu al ricordo del jutsu gravitazione di cui era stato vittima in quella notte maledetta. Forse si trattava qualcosa di simile, o qualche altro trucco a lui ignoto. Rendendosi conto di divagare, si rivolse nuovamente ai compagni. Allora, che suggerite di fare?



    Chakra: 77/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note///

     
    .
119 replies since 30/9/2017, 16:30   2850 views
  Share  
.