[News GdR] La Trama della Vita - Soyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Qualcosa si muove


    VI


    Cloni Y e Z

    Non avendo trovato nulla, entrambi i cloni vengono rilasciati, svanendo in una nuvola di fumo.

    Vicolo - Clone X


    Anche se non riesco a vederli in faccia, la voce della donna mi dà molte informazioni che probabilmente la kunoichi avrebbe fatto meglio a nascondere. Oltre a quelle che già conosco, avendo esaminato il suo chakra ormai più di una volta. Prima che io possa risponderle per cercare di stallare la situazione, la nukenin sparisce, ricomparendo subito dopo le mie spalle. Me ne accorgo soltanto quando si avvicina a distanza da corpo a copro e prova a pugnalarmi. È brava a nascondersi, quindi non riesco a reagire in maniera abbastanza rapida da evitare totalmente l'attacco. Fortunatamente, mi sposto a sufficienza da far si che colpisca la parte superiore della spalla, lasciandomi soltanto un taglio non pericoloso. A questo punto non provo nemmeno a capire dove si sia infilata la donna quando sparisce un'altra volta tra le ombre. Sperando di prenderli di sorpresa, mi metto immediatamente a scalare il muro per raggiungere il tetto dell'edificio che da sul vicolo. Se raggiungo quel punto, continuo a correre senza voltarmi indietro, impiegando il massimo delle energie per raggiungere la velocità più alta. Mi infilo nel primo vicolo buio che mi capita vicino e, appena riesco a sfuggire per almeno un solo istante alla loro vista, rilascio il clone. L'obiettivo è quello di depistarli, facendogli perdere tempo per cercarmi, visto che non sembrano aver capito di trovarsi difronte ad un semplice clone. In ogni caso, mi sarei mosso in direzione opposta a quella del commissariato, così da allontanarli dal mio vero corpo.

    Clone A - Shin - Kitori

    La ricerca procede lentamente a causa della difficoltà posta dal seguire quelle tracce e dall'andatura dell'animale. Dopo parecchi minuti di cammino la volpe ci conduce difronte ad un grosso masso. Le tracce non sembrano procedere oltre. Quando Shin si propone di spostarlo da solo e ci fa segno di allontanarci, non me lo faccio ripetere un'altra volta. Rispondo con un cenno del capo e indietreggio di qualche passo. Quel che vedo sotto alla roccia mi evoca sensazioni diverse rispetto a quelle che mostrano i miei compagni. Per me è un segno inequivocabile del fatto che ci troviamo sulla strada giusta. Inoltre, il fatto che io sia in grado di rimuovere i fuuinjutsu evitando di attivarne gli effetti mi evita di sentirmi totalmente scoraggiato. Ovviamente, questo non significa che sto sopravvalutando le mie capacità o prendendo le cose alla leggere: per assicurarmi che non ci siano altri sigilli nascosti uso le mia abilità di percezione per sondare la zona. Giusto per assicurarmi che il solo spostare quel masso non abbia attivato qualche meccanismo difensivo, do un'occhiata più profonda anche al sistema circolatorio dei miei colleghi. Avrei fatto in modo che tutti e due, assieme al sigillo, rientrassero nella mia area d'azione. D'altronde, non avevo altro chakra per usare quel trucco due volte.

    Lascio che siano Kitori e Shin a fare la prima mossa e ad esprimere le loro considerazione sulla situazione prima di esprimermi. Rimango in silenzio fino a quando non vengo interpellato indirettamente, prima da Kiriano e poi dal ninja di Konoha. Posso provare a rimuovere il sigillo, ma mi servirà molto più chakra di quanto ne abbia al momento. Ad essere onesti, ero davvero ad una quantità che non mi sarebbe bastata nemmeno per evocare la più basilare delle tecniche. Tornerò con il mio corpo originale o un clone più potente. Se non sono di ritorno prima di un'ora, per favore consideratemi morto o prigioniero del nemico. Non abbiamo ancora incontrato nessuno ad ostacolarci, ma ormai è chiaro che dietro a tutti questi misteri si celano dei ninja. Quindi, dopo quelle ultime parole di me non rimane altro che una nuvola di fumo biancastro.


    Alle Macerie - Clone B


    Ricevute le informazioni e il chakra dei cloni che ho creato, avviso gli altri ninja che li avrei dovuti lasciare soli per un po'. La cosa non mi turba molto, anche se avrei preferito accompagnarli ad ogni passo: Kairi sembra piuttosto brava nel cercare informazioni e probabilmente ha buone capacità analitiche, quindi sono sicuro che se c'è qualcosa - quantomeno qualcosa di abbastanza grosso - non le sfuggirà. Kenchiki e Kinryuu hanno trovato un fuuinjutsu che sigilla un altro ingresso. Posso rimuoverlo, ma prima devo informare l'originale: mi serve più chakra. Spiego all'uchiha e a chiunque sia abbastanza vicino da sentirmi parlare. Tornerò il prima possibile, ma se non sono di ritorno prima di un'ora, per favore consideratemi morto o prigioniero del nemico. Concludo, prima di sparire in una nuvola di fumo.

    Al commissariato - Daishin

    Tutte le informazioni che ricevo mi mettono in allarme, ma il mio volto rimane impassibile difronte al commissario. Ringraziandolo per la sua gentilezza, mi congedo ed esco dalla stazione della polizia.

    All'esterno, intreccio immediatamente le dita a comporre il sigillo necessario a evocare altri cloni. Ne creo sei, ma quattro spariscono immediatamente facendomi tornare tutto il chakra che gli ho affidato. Uno dei due rimasti avrebbe immediatamente espanso i suoi sensi cercando di rintracciare i due che mi hanno assalito. Il mio corpo originale e l'altro clone invece si allontanano in direzione delle macerie e del gruppo composto da Kitori e Shin. Prendiamo la strada che ci porta il più lontano possibile dal punto in cui ho incontrato i due nukenin, in modo da evitarli. Il clone avrebbe provato a ricongiungersi a Kairi, Kato e gli altri, mentre io, avendo più chakra, mi dirigo verso l'altro gruppo.

    Raggiunto il punto in cui abbiamo trovato il sigillo, avrei raccontato del mio incontro ai due shinobi e poi, se le mie analisi precedenti non avessero rilevato qualcosa di rilevante, avrei provato a cancellare il sigillo.


    Alla Yoku Nemuru - Clone 4


    Per ora tutto sembra filare liscio, anche se non c'è traccia dell'individuo senza chakra. L'uomo che mi accoglie alla Yoku non sembra sospettare nulla, ma anzi mi dice proprio quello che desidero sentire. Purtroppo non ho un appunto, ma se è possibile vorrei parlare con qualcuno. So che vi occupate della Tayo no Warai e visto che anche la mia famiglia è nel campo del commercio, sarei interessato a capire quali servizi potete fornire. Oltre ad una polizza assicurativa, ovviamente. Spiego gentilmente all'impiegato, sperando che si beva la mia storia. Non che io gli abbia detto qualche bugia. Ognuna di quelle informazioni è vera, anche se non sono interessato nel senso al loro operato nel senso che intende lui. Le dispiace indicarmi qualcuno che potrebbe aiutarmi?



    Vitalità: 15,75/16

    Daishin: 23 Bassi
    Clone H: 4,75
    Clone I: 5,75

    Clone 4: 9,75
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Trama della Vita

    A mali estremi... [1]


    La ricerca in giro per le strade e le piazze della città si rivelò infruttuosa: pochi dettagli e poco utili, dato che la donna era già a conoscenza dei fatti avvenuti, ma ciò nonostante ancora non era decisa a darsi per vinta.
    Un po' di stanchezza iniziava a farsi sentire, ma con la quasi consapevolezza che la successiva parte del'indagine sarebbe stata quella buona, salì nuovamente sulla sua carrozza personale, facendosi portare dal fedele chocobo verso la sede principale della Tayo no Warai.
    Allora, tutto chiaro? Prima vado io con i piani A e B, altrimenti procedi tu col piano C.
    Ovvero attirare l'attenzione, certo, nessun problema. Ho solo un po' di timore, non potrebbero arrestarmi?
    Oh, non essere sciocca. Anche se ti arrestassero, potrei pagarti la cauzione in 5 minuti. Ovviamente, detraendola dal tuo stipendio.
    Ci mancherebbe...

    ...


    Arrivate vicino l'edificio dell'azienda, Kiyomi si avviò all'ingresso, dopo aver dato indicazioni alla domestica sul restare nella carrozza, camminando tranquillamente e cercando di non dare troppo nell'occhio, sebbene risultasse difficile, visto il modo pomposo di viaggiare ed i vestiti raffinati che indossava.
    Tuttavia entrò come se nulla fosse all'interno della hall e dopo aver dato una rapida occhiata in giro, si avvicinò alla bionda segretaria sorridendo e con fare pacato, ma mostrando in ogni caso aria di superiorità.
    Buogiorno.
    Kiyomi Saito, imprenditrice di Konoha, il signor Gatou è qui?
    La giovane, essendo venuta a conoscenza che il padrone non avesse intenzione di discutere della scottante faccenda, tentò un approccio vago ed estraneo alla faccenda, così da sperare di avere qualche possibilità di incontrarlo.
    In caso di risposta positiva, avrebbe chiesto cortesemente se fosse stato possibile incontrarlo, altrimenti avrebbe domandato dove avrebbe potuto trovarlo.

    Post breve, ma in base alla risposta, vedrò di fare qualche interpost
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,067
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    "Che dia..." - si disse fra sé e sé accorgendosi di quello che gli stava succedendo davanti. In quel vicolo buio e cieco, dov'era venuto per rilassarsi nell'attesa della sera, erano improvvisamente comparse due figure che sembravano non notarlo. La prima borbottò qualcosa che Minoru non riuscì a capire meglio, disteso com'era per terra, sul suo sigillo, metà sonnambulo. La seconda non disse niente, ma dopo aver subito un piccolo danno iniziò a correre via dal vicolo scalando l'edificio. Probabilmente nessuna delle due lo aveva notato, fintanto che non rivolsero la minima attenzione a lui che, disteso nell'ombra, li osservava con attenzione. Tuttavia, il fatto che si erano presentati lì ben in due, significava, probabilmente, che il suo nascondiglio era stato scoperto e che dormire lì in mezzo, sulla terra, aspettando che calassero le tenebre non era più un'idea così geniale come gli poteva sembra a prima vista. - "Sembra proprio che ci siano numerosi sensitivi in giro..." - Pensò Minoru cercando di analizzare il tutto. Se lo avevano trovato in due, - sempre che cercassero lui, - ed erano nemici, questo significava che vi erano almeno 2 sensitivi di due fazioni opposte in giro. Non era proprio un bene, considerando che sebbene una fazione era sicuramente quella accademica, l'altra poteva appartenere a una qualsiasi organizzazione che regolava le faccende di quel continente. Questo significava che, forse, vi erano ben due organizzazioni a lottare per qualcosa: una per scoprire e l'altra, forse, per nascondere. Ma la seconda poteva anche non essere la Kurotenpi...
    "Aaaaah..." - sbadigliò Minoru decidendo di dover uscire dal suo nascondiglio. Alla fine dei conti, se fosse rimasto lì ancora si sarebbe perso tutto, considerando che i combattimenti erano arrivati persino la. Aspettare la sera poteva significare dar via libera agli accademici di fare quello che loro desideravano e non era proprio l'idea migliore, considerando che lui doveva proteggere la reputazione dell'Organizzazione. Anche se non lo pagavano, i tirchi, aveva comunque dei gran piani in mente. E poi le esplosioni gli piacevano; gli piacevano più di ogni altra cosa. Avrebbe voluto far esplodere il mondo, perché aspettare la sera per far esplodere quel magazzino?

    Avrebbe agito non appena i due si fossero allontanati da quel vicolo spostando la loro scaramuccia altrove, sempre che non lo avessero trovato. Si sarebbe lentamente alzato dal suolo rassicurandosi sul fatto che il sigillo era ben nascosto e sarebbe uscito da quel vicolo utilizzando di nuovo la tecnica della trasformazione per cambiare ulteriormente l'aspetto e nascondere la ferita che si era precedentemente inflitto. [I° Slot Tecnica]

    a09d683eb65de5d7211e34535fd7132c_details



    Nello stesso momento attivò nuovamente la sua capacità di mischiarsi alle ombre, diventando ancor più difficile da trovare che normalmente. [II° Slot Tecnica]

    CITAZIONE
    Camuffamento Oscuro
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può migliorare la propria capacità di nascondersi. L'utilizzatore ha un bonus pari a 3 alla Furtività ; se presenti ombre consistenti, la Furtività ha un bonus pari a 9.Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da chunin in su]

    [Furtività di base: 6(Base)+3(Movimenti Silenziosi)+3(Camuffamento Oscuro)]
    [Furtività nelle ombre: 6(Base)+3(Movimenti Silenziosi)+9(Camuffamento Oscuro)+3(Corpo Oscuro)]

    In quel stato si sarebbe mosso verso le rovine del magazzino [I° Slot Azione – Azione Rapida + II°, III° Slot Azione], cercando di muoversi in modo tale da non essere notato facilmente. Un bambino delle sue dimensioni non avrebbe destato sospetti a occhio nudo, ma i sensitivi avrebbero comunque potuto rintracciarlo grazie alle loro capacità. Sapeva, però, dei seri limiti che avevano i sensitivi e trovarlo nelle ombre era una meta difficilissima da realizzare. Se non ci fossero stati problemi di sorta, comunque, sarebbe riuscito a raggiungere il magazzino, ma non avrebbe provato a convincere i due guardiani a lasciarlo entrare. Tutt'altro: il suo tentativo di entrare nel posto sarebbe stato furtivo. Si sarebbe avvicinato al magazzino da dietro, qualora questo fosse stato possibile, e avrebbe provato o a trovare un piccolo buco entro il quale entrare oppure a spostare un masso per poter scendere giù. Qualora fosse necessario avrebbe utilizzato tutto il chakra necessario per spostare una parte delle rovine ed entrare finalmente all'interno dell'edificio. [Se necessario uso il sovraimpasto] Il tutto in totale silenzio, cercando di nascondersi nell'ombra quando possibile e utilizzando la Vista Notturna quando fosse necessario.









    Vitalità: 11 leggere
    Chakra: 59 Bassi -1 Basso (Trasformazione)-3(Camuffamento Oscuro)-?? Chakra per spostare i resti delle rovine se non trovo un buco in cui può infilarsi un bambino.
    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Status: Affaticato

    Attese:



    Slot Azione:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I- Trasformazione
    II- Camuffamento Oscuro

    Slot Gratuito: ///
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    VI


    [Kunihiro, Kairi, Kato e Masayoshi]
    Era lì. Abbandonato in un cassetto. Un mezzo diario, vecchio, vecchissimo. Le pagine erano fragili ed ingiallite dal tempo ma l'inchiostro ancora permetteva di leggere la grafia chiara ed ordinata dell'uomo che aveva vergato quelle parole molti anni prima. Una serie di caratteri ordinati raccontava un vecchia storia. Enigmatica. Forse solo un tassello di un puzzle più grande, forse non spiegava molto. Ma pur sempre una vecchia storia, degna di essere raccontata.

    4 Aprile 127
    Gli studi sembrano davvero promettenti, anche se solo un po' teorici. L'idea della dottoressa Dīenuē è semplicemente geniale e se portata a termine potrebbe darci il vantaggio che ci serve in questa dannata guerra. Lo Stratega è stato piuttosto esigente e la dottoressa ha tirato fuori dal cappello un progetto che sa più di fantascienza che scienza vera e propria ma... possiamo farlo. Non so bene ancora come, ma con molto lavoro possiamo farlo.

    17 Maggio 127
    Orochimaru combatte della parte opposta e questa è una tragedia. Una volta collaborammo, quando ancora aveva senso che i nostri paesi lo facessero. Una mente eccelsa, poco etica, ma libera dalle limitazioni che la moralità comporta. Vorrei poterlo avere dalla mia, sono certo che il suo genio ci darebbe quell'impulso che serve per capire come rendere possibile la realizzazione di RT-01.
    Che progetto ambizioso. Una sequenza genetica parassitaria auto-replicante. Fin qui nulla di diverso da un virus, ma la stupenda realtà è che ciò che sembra mancarle è la necessità di parassitare cellule. Un genoma che se lasciato libero nell'ambiente è in grado di replicarsi da solo.
    Le implicazioni sarebbero incredibili! Lo Stratega riesce a vederle, per questo ci sta sommergendo di nonostante la guerra. Se RT-01 riesce a replicarsi, potremmo usare la sua struttura di base per creare farmaci in grado di garantire ai soldati potenziamenti genetici in maniera estremamente rapida. Sarebbe a dir poco stupendo.

    24 Dicembre 127
    RT-01 si sta rivelando un avversario più ostico di quelli che stiamo affrontando sul campo di battaglia. Forse... forse il sogno della dottoressa deve rimanere tale. Non abbiamo ancora i mezzi per riuscire in questo miracolo.
    Lo Stratega sarà furioso.

    9 Gennaio 128
    Tra tre mesi sarà un anno che stiamo lavorando su RT-01. Non stiamo facendo reali progressi, ma qualcosa è successo ieri. Qualcosa di straordinario.
    Yamina Nisshoku ci ha portato un ragazzino. Ha circa dieci anni, pare che il suo sangue sia speciale. Ci ha detto che lui sembra essere in grado di controllare la crescita della vita in qualche modo. Di influenzarla, in certi modi.
    L'ho visto all'opera. Gli abbiamo chiesto di fare qualcosa su una cultura di semplici batteri ambientali. Lui ha messo una mano sulla piastra ed ha afffermato "diventeranno tutti blu", ma non è successo nulla.
    Yamina è pazza, l'ho sempre pensato, ma questo è troppo.

    10 Gennaio 128
    Cos'è successo al mio animo scientifico? Possibile che nove mesi di cambiamenti abbiano del tutto minato la mia razionalità al punto da farmi perdere i dettagli più importanti?
    I batteri sono diventati blu! Quel ragazzino... quel ragazzino non è in grado di influenzare la vita direttamente, ma il GENOMA!
    Tutto ciò è straordinario!
    Ovviamente non possiamo lasciarlo avvicinare ancora ad RT-01. Sarebbe estremamente pericoloso, potrebbe distruggere ciò che abbiamo già creato. Il suo controllo è ancora grezzo.
    Tutti hanno paura di lui, ma io no. Ne sono affascinato. Non sembra in grado di nuocere realmente a qualcuno, ma non ha ancora compreso l'entità del suo potere. Potrebbe farlo. Ha bisogno di qualcuno che lo guidi, e quel qualcuno sarò io.

    18 Febbrario 128
    Ho una migliore comprensione dei poteri di Yobu adesso. Abbiamo fatto diversi esperimenti con i batteri, per testarne i limiti e le potenzialità.
    Yobu deve comprendere ciò che gli si chiede, non può semplicemente dare comandi a voce. Le sue intenzioni devono essere chiare. Quando ha chiesto ai batteri di diventare blu, sapeva cosa voleva dire. Ma quando gli ho chiesto di dire ai batteri di produrre l'enzima di resistenza all'eritromicina non è accaduto nulla. Questo perché Yobu non ha idea né di cosa sia un enzima, né di cosa sia l'eritromicina. Usare i suoi poteri su RT-01 adesso è precoce, Yobu deve essere istruito e lo Stratega deve comprenderlo.
    Non smetteremo di cercare strade alternative ovviamente, ma ad ora Yobu è la nostra migliore speranza.

    3 Marzo 128
    Lo Stratega ha compreso le potenzialità di Yobu, ma anche i suoi limiti. Mi aspettavo lo facesse, del resto, è un uomo estremamente intelligente, ma allo stesso tempo mi ha ordinato di continuare a cercare strade alternative a Yobu. Lo farò, ma Yobu deve rimanere con me, continuerò ad istruirlo come si deve.
    Il ragazzino ha una potenzialità incredibile, apprende molto rapidamente, ma prima che possa avvicinarsi a RT-01 dovrà apprendere ancora molto. Ieri abbiamo fatto esperimenti con strutture leggermente più complesse, insetti. Yobu è riuscito a raddoppiarne le dimensioni in breve, anche se alcuni sono morti nel processo. C'era da aspettarselo, devo ancora capire a che livello opera il potere di Yobu. Modifica il genoma, ma se il corpo non è pronto a recepire quelle modifiche?

    14 Maggio 128
    Yobu è entrato in contatto con RT-01. Non ho idea di come quella fiala sia finita nella sua stanza. Yobu mi ha detto che non ha fatto nulla, ma so se posso fidarmi delle parole di un bambino. L'ho spaventato, avrebbe potuto mentirmi.
    Dovrò far distruggere le fiala e prepararne una nuova. Questo ci rallenterà. Non deve accadere ancora, ma la mia più grande paura è un altra... chi ha dato la fiala al bambino? RT-01 era sotto strettissima sorveglianza, Yobu non avrebbe mai potuto avvicinarsi.

    15 Maggio 128
    Dovrei distruggere la fiala, ma non ci riesco. Sono curioso di scoprire cosa ha fatto Yobu. Sono certo che qualcosa l'ha fatto, percepivo la sua bugia. Magari, addolcendolo con qualche regalo mi dirà...

    17 Maggio 128
    Qualcosa è successo alla fiala. RT-01 è mutato. Per prova l'ho inserito in un composto di proteine, lipidi e zuccheri più oligoelementi ed acidi nucleici non legati. Qualcosa sta accadendo, dobbiamo solo aspettare. Potrebbe volerci tempo.

    21 Maggio 128
    Cellule! Nella fiala di RT-01 ci sono... CELLULE! Troppe per essere un inquinamento, inoltre sono strane. Non sono batteri e non sono differenziate. Yobu ha permesso a RT-01 di evolvere verso la vita! Non è ciò che lo Stratega aveva chiesto, ciononostante è qualcosa di incredibilmente prezioso. Non distruggerò questo campione. Ma dovrò fare in modo che Yobu parli e mi dica cosa ha fatto ad RT-01.

    22 Maggio 128
    Yobu ha confessato. Quella traditrice di Yam


    L'ultima pagina terminava così. Un nome a metà, probabilmente nell'altra metà perduta del diario. Sotto quel magazzino c'era l'ingresso di una struttura che evidentemente risaliva a tempi antichi.
    Avevano trovato un pezzo importante. Forse qualche indizio. Forse però si stavano addentrando in un territorio pericoloso. Chi aveva scritto quelle parole?

    [Alla botola]
    Quando Daishin giunse erano passati diversi minuti. Il viaggiare rapidamente però gli aveva permesso di percorrere la distanza tra il corpo originale e la botola in un tempo piuttosto breve.
    Il sigillo riuscì ad essere cancellato, ma il tasso richiesto al chakra di Daishin fu notevole [-8 Bassi]. A quel punto però rimaneva ancora il lucchetto a chiuedere la botola che di certo non si sarebbe aperto con gentili parole.

    [Alla Yoku Nemuru]
    Il clone di Daishin ala Yoku Nemoru catturò l'attenzione immediatamente. Certo, era insolito che qualche commerciante si presentasse alla soglia, ma del resto la Yoku non si occupava solo di grossi clienti ma anche di piccoli clienti che non avevano la facoltà di convocare la Yoku da loro.
    Quindi è interessato ad una polizza assicurativa per un largo numero di beni. Comprendo. Aspetti qui, forse un nostro agente sarà libero per farsi carico di lei. Di che cifra parliamo, in termini di valore delle proprietà? Sa com'è, in caso si tratti di una grossa somma la indirizzerei verso agenti più esperti ed anziani.

    [Nel Vicolo]
    NO TU NON SCAPPI! L'urlo dell'uomo alto probabilmente avrebbe attirato l'attenzione di Daishin mentre raggiungeva la sommità del muro e scappava, ma la donna fermò il suo compare, digrignando i denti piena di furia.
    Se lo attacchi ci saranno addosso presto. Cerchiamo di tenerli lontani dal magazzino.
    L'altro annuì ed i due saltarono, scomparendo dal vicolo dove avevano attaccato Daishin.

    [Minoru]
    Il ninja di Kurotenpi raggiunse le macerie come aveva prospettato, ma a quel punto la situazione non era poi così calma. Qualcosa stava per succede. Ed esplose proprio nel momento in cui Minoru raggiunse il magazzino.

    [Alla Tayo no Warai]
    Alla reception la donna che prima aveva mandato via gli Shinobi che stavano chiedendo di vedere il Presidente squadrò la nuova arrivata con quel misto di invidia propriamente femminile e supponenza data da chi sa di avere il coltello dalla parte del manico.
    Infatti, dinanzi alla prepotente richiesta di Kiyomi, così com'era stato per tutti gli altri poco prima, la risposta fu un sonoro due di picche.
    Mi spiace, ma il signor Warai non riceve senza appuntamento signorina. Se vuole può prenderlo adesso e vedremo il possibile, ma non le posso garantire che prima della Primavera il signor Warai si liberi. Il sorriso della segretaria era freddo. Kiyomi era riuscita a rendersi antipatica e così aveva ottenuto un ritardo di due mesi sull'appuntamento col signor Warai.
    Non che le importasse davvero, ma quella strada non sarebbe stata percorribile. [Nota]Non so bene cosa vuoi fare col PNG di Kiyomi, ma lo dico per sicurezza: non può avere alcun peso, nemmeno marginale, sullo svolgimento della Quest.

    [Alle Macerie]
    Quando gli esploratori tornarono in superficie, dopo aver recuperato e magari anche letto quel mezzo diario trovato in quello strano luogo, qualcosa accadde. Due dardi di balestra, rapidi e letali, colpirono le due guardie al collo: i due poliziotti caddero tra fiotti i fiotti di sangue, morti, senza scampo. Ma non solo: attaccato ad ogni dardo c'era una cartabombaCartabomba II Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]
    che, tempo due secondi, sarebbe esplosa. Le due esplosioni, perfettamente sincronizzate, avrebbero dilaniato i corpi delle due guardie. Se avessero avuto modo di notarlo prima dell'esplosione avrebbero visto che i due dardi provenivano da nordest ma guardando in quella direzione l'unica cosa che notarono l'oscurità di un vicolo tra due edifici a circa venticinque metri di distanza, dai quali però non scorgevano assolutamente nulla.
    Immediatamente dopo un terzo dardo piombò da sud-est, ma anche voltandosi verso quella direzione avrebbero notato solo un edificio, ma nulla di riconoscibile su di esso. Il dardo però recava un biglietto, innocuo. Le parole erano scritte ordinatamente con inchiostro nero e recavano un oscuro avvertimento:

    Lasciate perdere o altri civili moriranno.


    Atto primo, concluso.

    Atto secondo.


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La trama della vita


    Settimo post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il diciannovenne kiriano grazie alla collaborazione del foglioso riuscì nell'intento di spostare il grosso masso: dividendo equamente il peso della roccia i due la sistemarono a qualche metro di distanza scoprendo così la botola. Kitori ascoltò in silenzio le congetture e le ipotesi di Shin, facendo segno d'assenso scuotendo leggermente il capo in giù e in su, era completamente in accordo con quanto esposto. Il compito di occuparsi del sigillo sconosciuto ricadde così sul sunense, l'unico dei presenti con le capacità adatte. Però, spiegò l'Iga, che aveva bisogno di più chakra e per fare ciò doveva "ritornare" li con il suo corpo "originale".

    Ti aspettiamo qua!? Fai attenzione...

    replicò il Kenkichi al compagno prima che esso scomparisse lasciando la più classica della nuvolette bianche; (ma perché mai tante tecniche lasciano sempre la solita nuvola di fumo bianco? Mistero ninja?!).
    Dopo diversi minuti, passati in una nervosa attesa senza mai abbassare la guardia, un Daishin fu di ritorno, probabilmente si era molto impegnato a muoversi il più veloce possibile.

    Altro clone?! Comincia a sembrare quel film dove c'è un esercito di cloni...

    Il sabbioso portò con se una notizia non proprio positiva: in città un gruppo di nukenin o comunque dei nemici avevano attaccato, la faccenda si complicava. Il kiriano in ciò vide un lato positivo, che non mancò di sottolineare:

    Se attaccano probabilmente siamo sulla strada giusta.

    disse con tono serio, grattandosi la nuca con la mancina. Per poi aggiungere:

    Allora come procediamo? Io direi di aprire la botola e vedere cosa troviamo. Evitiamo lo sconto...

    Attese di conoscere l'opinione degli altri due. Comunque l'abitante delle terre desertiche in pochi momenti, ricorrendo alle sue capacità, riuscì a rimuovere il sigillo.
    Se avessero scelto di esplorare il sottosuolo: Kitori si sarebbe avvicinato alla chiusura della buca, sorridendo furbescamente per un istante prima di invitare Shin ad aiutarlo.

    Shin aiutami. Questo lucchetto è parecchio tosto.

    Il Kuro concentrò una buona quantità di chakra nel piede e destro e poi scalciò con un colpo distruttivo Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]

    2 bassi=> Potenza 10+40=50;
    dall'alto verso il basso puntando il lucchetto cercano di colpire allo stesso momento del foglioso. Se fossero riusciti a rompere la chiusura il kiriano avrebbe fatto qualche passo indietro e detto:

    Prego prima i konohani...

    lo shinobi delle terre del fuoco aveva voluto fare il "capo" ed ora toccava a lui andare avanti, anche perché lo spadaccino era pessimo nello scovare trappole.
    Altrimenti il nebbioso avrebbe lasciato l'iniziativa ai compagni limitandosi a seguire.



    Chakra: 58/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    La trama della vita


    Post 5.bis ~ Lucchetto

    Lo shinobi di Suna ci avrebbe messo un po' ad arrivare fino alla loro posizione attuale, ma non avrebbe avuto particolari difficoltà a rimuovere il sigillo impresso sul catenaccio. Tuttavia era foriero di nuove non esattamente piacevoli. Shin sarebbe rimasto in silenzio, con la mano sotto il mento, interiorizzando le scarne informazioni. Era certo troppo presto per esprimersi, ma il collega kiriano aveva ragione: erano senza dubbio sulla strada giusta. Con il pensiero andò ai compagni che stavano proseguendo le indagini presso le macerie, sperando che stessero bene e al contempo avessero scoperto qualcosa di utile. Per quanto riguardava loro, quella sarebbe potuta facilmente essere la base degli individui che avevano attaccato l'accademico, quindi a maggior ragione dovevano essere pronti a tutto.

    Ti ringrazio, Iga-san. Ora ci pensiamo noi. Kenchiki-san, al mio via.

    Insieme, i due ninja colpirono il lucchetto, inondando l'aria di chakra [Slot Azione][Mischia] For. 650 Pot. +20 [Fasce Rinforzate]

    [Impasto] 1/2 Basso +2 For.
    [Abilità] [Tocco Distruttivo] Basso +20 Pot.

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]
    . La forza bruta dei loro pugni sarebbe bastata per quella che in fin dei conti non era altro che una serratura di metallo. Ora la via era aperta e non avevano altre opzioni se non quella di proseguire.

    Shin annuì brevemente allo spadaccino della Nebbia, portandosi davanti alla botola. Diede una rapida occhiata intorno, soffermandosi sui ninja che erano con lui. Dopo aver creato tutti quei cloni il sunese era probabilmente stanco, ma non se la sentiva di fare a meno di lui.

    Iga-san, se ne avesse bisogno ho dei tonici, non si faccia remore.

    Se si infilavano tutti la sotto c'era la possibilità che qualcuno arrivasse e li sorprendesse alle spalle. D'altro canto potevano invece trovarsi in difficoltà, e frammentare eccessivamente le forze poteva rivelarsi controproducente. Dopo averci ragionato brevemente, si decise.

    Procederemo così. Io farò da avanguardia, Iga-san al centro, Kenchiki-san chiudi la fila e coprici le spalle. Shamada, di fianco a me, vedi se le tracce proseguono. Se nessuno ha obiezioni, andiamo.

    E, detto ciò, avrebbe spalancato la porta verso l'ignoto.



    Chakra: 75.5/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note///

     
    .
  7. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    Il clone con la torcia, incaricato di illuminare il cammino, era anche quello che più aveva libertà di movimento, cosa che utilizzò per svuotare qualunque cassetto avesse a portata. Il laboratorio era antico, abbandonato da tempo, lasciato in fretta e furia, addirittura: qualcosa doveva essere rimasto, giusto? Una svista, un oggetto dimenticato, qualcosa. Gli altri di certo avevano avuto lo stesso pensiero, ma Kunihiro era più avido di conoscenza, in quel preciso momento. Fu anche per quello che non diede più di tanta importanza al foglietto che trovò all'interno dell'ennesimo cassetto aperto. Gli diede una veloce occhiata, vide che c'era troppo testo per i suoi gusti e lo passò bruscamente a Kairi Uchiha, che sapeva essere particolarmente portata a cimentarsi in lavoretti noiosi come quello. -Kairi-san, tenga, un indizio importantissimo, me lo sento. Disse in maniera più che convinta, ma mentendo spudoratamente.
    Tuttavia, venne fuori che, alla fine, quello poteva davvero essere un indizio di una qualche rilevanza! Al che Kunihiro, spavaldo: -E sì, ve l'avevo detto che era importantissimo! Non mi sfugge mai nulla a me.
    Hehehe.


    Dopo qualche tempo, appurato che lì non avrebbero trovato più niente, decisero di uscire nuovamente all'aria aperta. Kunihiro ne fu piuttosto deluso: alla fine quel luogo non gli aveva portato più di tanto in termini di divertimento. Quella missione senza alcun evento degno di nota sarebbe continuata e lui non poteva neanche andarsene ora: nessuno gli avrebbe creduto se avesse detto che non aveva trovato nulla, ora che si era aggiunto a quel gruppo di shinobi che avrebbero testimoniato contro di lui. Sbuffò.

    Fu però all'uscita che, senza preavviso, successe qualcosa che nessuno si sarebbe potuto aspettare, dato l'andazzo insulso che stava prendendo quell'affare: un'esplosione fragorosa riempì le orecchie di tutti i presenti. Ma non dovettero difendersi da nulla, perché non si era trattato di un assalto diretto al gruppo di shinobi, ma piuttosto alle due guardie che erano state brutalmente raggirate (prima), sfruttate per i lavori forzati (dopo) e si erano ritrovati con la testa esplosa senza sapere neanche perché (ora).
    Kunihiro non aveva capito da dove fossero arrivate quelle bombe (si era fatto distrarre da una parete crollata che assomigliava pericolosamente ad un fallo), ma dopo l'esplosione spalancò gli occhi, sicuro che a quel primo brutale gesto ne sarebbe susseguito un altro. Probabilmente prima di chiunque altro sul posto aveva già la Katana fra le mani. Era pronto, finalmente... finalmente sarebbe successo qualcosa.

    E invece niente.

    O meglio, quell'ultimo dardo lanciato (questa volta Kunihiro aveva notato la direzione da cui arrivava: sud-est) non esplose: il foglietto attaccato non bruciava. In una frazione di secondo, subito dopo che ne percepì l'atterraggio, indicò alla copia il dardo e quella partì fulminea per recuperarlo. Lo lesse.

    Minacce. Vuote. La copia avrebbe voluto sbuffare, ma assunse un'espressione contrita. - Oh no, vi prego, vi scongiuro, non fateci del male! Lasceremo questo luogo, ma non fate del male a questa povera gente! Fece il clone, risultando particolarmente convincente, grazie alle sue doti recitative. Poi, sottovoce, mostrando agli altri il fogliettino con il messaggio: - Questi sono scemi, è palese.



    Chakra: 52/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (12/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17

    Abilità utilizzate: Recitazione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous
    <div align="center" class="diario"><div style="font-family: 'Trebuchet MS',verdana,tahoma,arial; font-size: 14px;line-height: 150%; margin:20px; width:80%;" align="justify">

    La trama della Vita

    Post VI



    Esperimenti, laboratori e ricerche. Poteri e conoscenze. I due Mali peggiori. Quello era la lezione che si poteva trarre dalla lettura dei documenti ritrovati nel laboratorio. Esperimenti su persone, biologia e arti alchemiche. Nomi di persone al momento sconosciute, forse appartenuti ad un epoca ormai dimenticata. Per il momento mi limitai a memorizzare quanto più possibile di quei scritti, fino a che non avremmo recuperato più dati o altre informazioni aveva ben poco senso disquisire in quel posto dimenticato dai Kami. Di conseguenza convenni con il resto del gruppo nel ritornare in superficie e raccogliere le idee sicuramente in un luogo più consono.



    Così salimmo, respirando un’aria decisamente meno pesante, e una volta ritornati alle macerie avvenne quello che oserei dire l’imprevisto. Le guardie a difesa del luogo vennero colpite a sorpresa, destando la massima attenzione e concentrazione del gruppo. Due lanci precisi e sicuri, a cui seguirono due roboanti esplosioni che tuonarono in tutta la zona. Dei poliziotti non restò che frattaglie. I miei sensi, come desumibilmente quelli dei miei compagni, avvertirono un’ulteriore rumore alle nostre spalle e volgendo lo sguardo notai un terzo dardo, il quale tuttavia non esplose. Degli assalitori però nessuna presenza. O erano celati molto bene oppure erano fuggiti.



    Kunihiro, o meglio la sua copia, sfidò la sorte e lesse il biglietto, il quale recava un messaggio molto chiaro. Dimenticarci della faccenda. Sorrisi, all’udire le parole del foglioso. Era praticamente un invito ad indagare ulteriormente. Alzai lo sguardo verso il Foglioso: - Scoviamo questi bastardi, interroghiamoli e poi sbarazziamoci di loro. – rimasi un secondo in silenzio – Direi che è meglio informare il capo della polizia della morte dei suoi sottoposti. Se forziamo la mano secondo me riusciremmo anche a sfruttare l’evento e ottenere qualche informazione aggiuntiva. Sarà scosso e vorrà vendicarsi, e noi cavalcheremo l’onda. Che ne dite? – una proposta onesta, da parte di un Otese assolutamente desideroso di chiudere il prima possibile quella sporca faccenda.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Nemici all'orizzonte


    Chapter VII - Villaggio di Soyo



    Grazie alla torcia posseduta dalla copia di Kunihiro, Masayoshi cercò ogni indizio utile alla missione.
    Immerso nella ricerca, il sunese udì le parole di Daishin. Il Chunin di Suna si sarebbe diretto verso un altro team per sciogliere un fuunjutsu; azione che solo lui era in grado di eseguire.
    Si limitò a salutarlo con un cenno del capo.
    Trovarsi da solo in un team di accademici non costituiva per lui alcun problema. Aveva già collaborato in passato con altri ninja.

    Dall'analisi della stanza sotterranea, il team scovò un diario molto antico. L'umidità presente sotto terra aveva reso la carta molto fragile. Con grande fortuna, forse grazie all'elevata qualità dell'inchiostro, le lettere presenti sul manoscritto erano ancora leggibili.
    Raccolto da Kunihiro e consegnato a Kairi Uchiha, il giovane sunese ebbe modo di dare un occhiata al reperto solo per ultimo. Lesse tutto di un fiato ogni pagina, cercando di memorizzare nomi e altri dettagli. Non possedeva conoscenze adeguate per apprezzare appieno i risultati ottenuti dallo studioso, ma doveva essere qualcosa di grosso e pericoloso; qualcosa capace di cambiare le sorti di una guerra.

    Hanno costruito un magazzino proprio qui sopra. Osservò tra sè e sè, pensieroso. Non poteva essere una coincidenza.

    Ritornarono in superficie per decidere il da farsi.
    Ultimo della fila, il fanciullo potè solo constatare gli effetti dell'attacco diretto verso le povere guardie che avevano continuato a pattugliare la zona.
    Le esplosioni causate dalle cartebombe allegate ai dardi furono potenti e fragorose.
    Distante diversi metri dai due membri della polizia, il sunese fu fuori dal raggio d'azione della deflagrazione.
    Investito dall'aria bollente, Masayoshi afferrò l'elsa della sua scimitarra, pronto a deviare qualsiasi dardo diretto verso di lui.
    Udì qualcosa conficcarsi sul terreno alle sue spalle.
    A terra vi era un kunai con un foglio di carta bianco.

    Kunihiro fece avanzare la sua copia. Come intuibile dalla dinamica dell'attacco, gli aggressori consigliarono al team accademico di dimenticare quanto visto, letto e di abbandonare la missione; in caso contrario altri civili avrebbero fatto la stessa fine.
    Ci voleva ben altro per intimidire sul serio il giovane sunese, sopratutto se si trovava in compagnia di altri ninja di cui anche Daishin sembrava fidarsi.
    Ascoltata la recita di Kunihiro e la proposta del ninja di Oto, Masayoshi provò a dire la sua.


    Se non ci hanno attaccato direttamente non sono in grado di affrontarci. Non permetteremo che facciano del male a degli innocenti! Si voltò verso il villaggio.
    Dite che le due esplosioni si siano udite fino in città? In linea d'aria, il magazzino e il centro abitato non erano così distanti.

    Masayoshi era un pessimo leader e uno scarso stratega; toccava a qualcun altro decidere cosa fare, tenendo ben in considerazione ciò che Daishin aveva appena rivelato dopo essersi ricongiunto al team.



    Chakra: 37/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2

    Note
    ///






    Visto che vi era una torcia accesa, il mio pg rimane nella stanza sotterranea.

    Ho considerato che Daishin ritorna dopo l'attacco alle guardie. :zxc:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,067
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Non se lo aspettava, doveva dire, l'entrata nella scena dei Kurotenpi così presto. Tant'è che quando sentì l'esplosione si chiese, seppur per qualche attimo, se quell'esplosione non fosse stata provocata, di nuovo, da un qualche accademico particolarmente scarso con le bombe. Se le sapevano suonare da soli quei diavoli d'Accademia, a quanto ne sapeva. Eppure qualcosa gli diceva che non era quello il caso e che vi era... altro. Rinunciò, quindi, all'idea di sollevare le pietre che formavano le rovine del magazzino, preferendo invece aggirare le rovine stesse per avere una visione più chiara della scena, ma cercando di restare comunque furtivo. [Furtività: 21] Aggirato l'ostacolo delle rovine del magazzino, si trovò dinnanzi a una curiosa scena: alcuni ninja al di fuori dal magazzino e due corpi distesi... o meglio era disteso ciò che ne restava: un miscuglio di viscido sangue, organi interni e putridume vario.
    Si leccò le labbra: chissà com'era il sapore dei loro organi interni a seguito dell'arrostimento. Avrebbe dovuto assaggiare quella roba, prima o poi. La voce che aveva nella testa gli suggeriva che erano delle cose particolarmente buone e non poteva semplicemente rifiutare quell'affermazione di Somujo.
    "Ma non è questo il momento," - si disse, continuando a spiare da dietro le rovine il gruppo di ninja accademici a cui, probabilmente, erano indirizzate quelle bombe salvo uccidere le guardie. Avevano una cattiva mira, quelli di Kurotenpi, oppure erano semplicemente interessati a intimidire e non a uccidere?
    In realtà qualunque cosa fosse, non gli importava niente. Ora aveva quei tizi davanti, compreso il bel tipo di Oto con cui era venuto, e non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione. Ma non poteva agire restando così vicino a loro. Per questo si sarebbe spostato verso l'ombra di un palazzo vicino [1° Slot Azione – Azione Rapida – 24 metri di spostamento – chakra repulsivo]
    Restando a debita distanza dal gruppo di ninja [30 metri circa], nascosto nell'ombra dell'edificio, avrebbe iniziato rapidamente a comporre una serie di sigilli.

    CITAZIONE
    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Juts
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tig (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnandola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round. Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]
    [Da genin in su]

    Raggio: 18 (base)+9(Chakra Oscuro)
    Tecnica Economica al 50%
    Chakra speso: 12+4 bassissimi

    La pioggia nera sarebbe iniziata a cadere su una vasta area (27 metri di raggio), avendo come punto di riferimento centrale il ninja di Oto con cui era venuto a Soyo. Tuttavia, l'attacco non sarebbe finito lì. Difatti, non appena la pioggia avesse iniziato a cadere, Minoru avrebbe composto altri 2 sigilli.

    CITAZIONE
    Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida

    Dalle sue labbra, quindi, sarebbe uscita una densa nube di fumo che il ragazzo avrebbe subito morso causando una devastante esplosione nella zona. Il fuoco della stessa avrebbe, senz'ombra di dubbio, acceso la pioggia nera infiammando tutta la zona. Minoru, però, non avrebbe aspettato oltre per cambiare la sua posizione, anche perché quell'esplosione era abbastanza forte da trasmattere ai ninja accademici la sua posizione. Una volta ammirati i frutti della sua creazione si sarebbe, quindi, mosso ancora più verso l'interno dell'ombra di quel palazzo, nascondendosi all'ombra in modo da trarre in trappola gli eventuali nemici che fossero sopraggiunti nella zona. [2° Slot Azione – Spostamento 18 metri]
    Lì avrebbe atteso, in silenzio.
    "Mi daranno il premio a cui ambisco..."








    Vitalità: 11 leggere
    Chakra: 55 Bassi – 4(Pioggia) -4(Nuvola) – 1/2 (Mantenimento Camuffamento Oscuro) – 1/2 (movimento repulsivo)
    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Status: Affaticato

    Attese:



    Slot Azione:
    I Spostamento
    II Spostamento
    III ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I- Pioggia nera
    II- Nuvola esplosiva

    Slot Gratuito: ///
     
    .
  11. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    8
    Successe tutto in pochi istanti: quella strana pioggia nera, arrivata poco dopo quelle altre esplosioni. Era chiaro che il nemico fosse ancora nei paraggi, quindi sia lui che il clone si cominciarono a guardare intorno. - Olio? Che schifo! Poi il fuoco, che arrivava da una direzione ben precisa, veloce e letale.
    Entrambi i Kunihiro ebbero pochissimo tempo per processare il da farsi, valutando con un'occhiata gli altri membri del gruppo e chi di loro fosse più indispensabili in quella situazione. Di sicuro il clone dello strano sunese con poteri da sensitivo era indispensabile per capire dove fossero nascosti i nemici. Tuttavia si trattava di un semplice clone, e rischiare la propria pelle per salvarlo non era una buona idea. Ecco perché sarebbe stato il clone di Kunihiro a salvarlo, quella la scelta più logica alla quale sarebbe arrivato anche l'altro Kunihiro.
    Il ragazzino dalla strana capigliatura, invece, sembrava avere capacità di controllo del terreno, quindi probabilmente avrebbe potuto usare qualche doton per proteggersi.
    Kato Yotsuki, poi, beh, a Kunihiro non sarebbe dispiaciuto prenderlo in giro se fosse stato sfregiato in volto dalle fiamme. Da scompisciarsi.
    L'ultima rimaneva quindi Kairi Uchiha, le cui capacità da investigatrice avrebbero potuto di certo aiutare a capire chi si celasse dietro quell'attacco. La scelta quindi ricadde su di lei. Tutto ciò venne processato in pochissimo tempo, prima che le sue gambe e quelle del clone schizzassero con un solo balzo rispettivamente verso la ragazza Uchiha e il sensitivo. - Nemici!! Urlò con un mezzo sorriso stampato in faccia. [Slot Difesa I & II]
    Una volta toccati, sarebbero tutti svaniti, dislocandosi insieme sul sigillo che aveva apposto su uno dei palazzi limitrofi qualche tempo prima. [Slot Azione Extra da TS + TB ]
    A linea d'area calcolo che dovevano essere a circa 25-26m dal punto di partenza. Non vide cosa successe agli altri, ma intimò ai presenti di rimanere bassi e non farsi vedere.





    Chakra: 29/30
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Movimento
    2: Movimento
    3:
    Slot Azione
    1: Dislocazione
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Dislocazione
    2:
    Slot Azione Extra
    1:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    La dislocazione accanto a Kato avviene alla fine del turno di Kato.

    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (11/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17

    Abilità utilizzate: Recitazione, Furtività

    Copia1 (Chakra: 28,75 / 30)
    Equip (500/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (12/12 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore




    Edited by Alkaid69 - 14/4/2018, 10:49
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Altri nemici?


    Chapter VIII - Villaggio di Soyo



    Trascorsero solo pochi secondi dalla lettura del messaggio intimidatorio; sopra le teste dei ninja accademici iniziarono a precipitare delle gocce di olio nero.
    Schifato dall'odore nauseante del liquido di cui si impregnarono i suoi capelli bicolore e i suoi vestiti, Masayoshi indietreggiò di alcuni metri nel tentativo di sottrarsi alla strana pioggia. [Slot Difesa I]
    Olio? Che schifooo... Il suo cervello fu in grado di notare l'incoerenza tra il messaggio consegnato tramite kunai e quello che doveva essere un jutsu di supporto, probabilmente in grado di amplificare gli effetti di una secondo attacco. Lo strano liquido non era né bollente né corrosivo.

    Tutto accadde in pochi istanti, il tempo necessario alla precipitazione per formare a terra un sottile strato di olio. Masayoshi vide del fumo nero denso comparire vicino a dei palazzi poco lontano dal team e avvicinarsi verso di loro. In realtà, l'avvicinamento del gas fu solo teorizzato dal piccolo sunese, i cui riflessi erano troppo bassi per poter apprezzare la sua elevata velocità di spostamento.
    jpg
    Intuita la pericolosità della situazione, pieno di olio e con diversi metri ancora da percorrere per uscire dalla pioggia nera, il Genin giocò sul sicuro, anche a costo di fare una brutta figura con i suoi amici accademici qualora la nube si fosse rivelata innocua.
    Eseguì i cinque sigilli necessari per l'attivazione della tecnica della sostituzione. [TB] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]


    Per la prima volta il ninja di Suna provò sulla propria pelle gli effetti della tecnica.
    Il suo corpo si spostòindietro nello spazio a una velocità strabiliante.
    Apparì a tre metri dalla zona bagnata dall'olio, dove un istante prima giaceva a terra una porzione di parete esterna del magazzino distrutto.

    Davanti ai suoi occhi, l'intera area ricoperta dal liquido era stata bruciata. Tirò un sospiro di sollievo.
    Quanti nemici ci sono? Persino per lui era chiaro che l'autore o gli autori dell'attacco non fossero gli stessi che avevano minacciato di uccidere altri civili.



    Chakra: 36/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Spostamento interrotto dall'apparizione della nube.
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della Sostituzione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2

    Note
    Ricoperto di olio infiammabile. Scomparirà dopo 3 round.

    Interazioni con gli altri pg al prossimo post :zxc:




     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita

    Post VII



    C’era logicamente da aspettarselo. Era evidente che a quelle minacce sarebbero seguiti i fatti, se ovviamente stavamo parlando di avversari seri e di non vacue ritorsioni. Questo fu il mio pensiero diretto, e ovvio, quando la situazione attorno a me degenerò. Mi guardai attorno e quando realizzai che una sorta di pioggia, oleosa densa e sicuramente non naturale prese a cadere dall’alto e inzozzare il terreno.

    Di certo si trattava di qualche Ninjustu ad area e come il buon senso imponeva in quei momenti l’ultima cosa da fare era proprio quella di restare fermi ad aspettare. Lasciare il tempo alla tecnica di avere effetto. Così non feci altro che muovermi, spostarmi indietro il più velocemente possibile, per uscire dall’area coinvolta dalla pioggia prima che l’effetto, ancora ignoto, iniziasse. [S. Difesa I]Spostamento. Riflessi: 600. Indietreggio di 8 metri (1/3 del movimento) Tuttavia i miei sensi furono subito richiamati da quella che non poteva essere null’altro che un’esplosione, il rumore provenne da un edificio lì vicino. Non mi fu difficile individuare l’origine, infatti all’esatto opposto dalla mia posizione ad una velocità notevole quella sorta di pioggia si stava tramutando in una fiammata estesa, una pioggia di fuoco praticamente. Procedeva in maniera lineare agguantando tutta la superficie colpita da quella sorta di olio. Fu così che concentrai il chakra in entrambe le gambe e scattai ulteriormente indietro, tuttavia non fu sufficiente per evitare il peggio. Il fuoco mi lambì e l'unica mia reazione possibile fu quella di proteggermi interamente la testa e il petto sovrapponendo entrambe le braccia a difesa! Concentrai il Chakra elettrico in tutto il corpo, quantomeno avrei evitato che il fuoco colpisse direttamente la pelle in profondità, magari bruciandola in maniera irreversibile! [S. Difesa II]Mi sposto di altri 8 metri indietro. Rivestire: 15 (3/4 Basso)[Danno]N.B: Subisco interamente il DnT Grave. Utilizzo Rivestire in un ottica GdR. Sarebbe stato alquanto strano per Kato non difendersi da quella pioggia senza utilizzare Rivestire, ovvero il Chakra Elettrico. Sarà uno spunto per un eventuale approfondimento della mia TS. Detto questo uso questa giustificazione anche come modo per evitare magari danni sulla pelle irreparabili, o ustioni disgustose!

    Sarei scattato indietro ulteriormente, nel modo più veloce possibile, e a quel punto mi sarei gettato a terra, rotolando più volte su me stesso, così da lenire le fiamme e tentare di spegnerle sfruttando il terriccio e la ghiaia. Solo grazie alle mie abilità Yotsuki riuscivo ad ignorare il dolore e proseguire con razionalità. [S. Azione I]Movimento di 20 metri indietro + Azione Rapida. [S. Gratuito Lento]Specifico, magari scatenando anche l'ilarità dei lettori, che questa slot è riferito al rotolamento a terra.

    Mi guardai attorno realizzando che i miei compagni si erano, a loro modo, salvati da quell’attacco improvviso a differenza mia. Pensai sul da farsi e compresi che la scelta più logica in quel momento era quella di riunirsi e prepararsi al contrattacco. Decisi dunque di avvicinarmi a Masayoshi, il Ninja più vicino alla mia posizione in quel momento. Lo avrei raggiunto ovviamente cercando evitare la pozzanghera di olio ed eventuali residui di fuoco o esplosivi. [S. Azione II]

    A quel punto mantenendo una distanza di un metro dal ragazzo mi sarei limitato a dire: - Dobbiamo stanarlo o stanarli. Attaccare direttamente, senza sapere nulla del nemico, sarebbe una pazzia. Purtroppo non ho abilità del genere. Dobbiamo contare sui nostri superiori. – il mio pensiero infatti si sarebbe rivolto a Kunihiro e al Sunese, entrambi Chunin ed entrambi decisamente più efficaci e abili nell’individuare minacce del genere. Il foglioso tra l’altro da lì a pochi istanti sarebbe apparso vicino alla mia posizione e a quella di Masayoshi. Improvvisamente, come era suo modo di fare e sua abilità. Ora non restava che il contrattacco. Cazzo, quel bastardo doveva morire. Mai nessuno si era spinto a tanto contro di me.




    Tabella Riassuntiva:

    Chakra Residuo: 78,75/80 Bassi
    Vitalità: 15/16 Leggere ( 1 Leggera ogni round fino a Grave, danno diffuso in tutto il corpo)


    CITAZIONE
    Edit Concesso da Leo


    Edited by ~Cube - 14/4/2018, 11:53
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    VII

    [La Botola]
    Quando la botola fu aperta i tre poterono vedere che c'era una scala che permetteva di scendere un pozzo verticale, profondo una dozzina di metri. In fondo a quel pozzo c'era quello che doveva essere un condotto segreto scavato molto tempo addietro, un tunnel, illuminato da sfere appese a supporti verticali, simili a lampioni, che emettevano una inquietante luce bluastra, asettica. Ci si poteva aspettare che si sentisse una gran puzza, ma persino le evocazioni avrebbero notare che gli odori erano minimi, quasi inesistenti. Per qualche ragione la traccia terminava lì.
    Potevano proseguire in due direzioni, verso Soyo o allontanarsi, ma nel tentativo di avvicinarsi a Soyo avrebbero presto notato che uno spesso muro di mattoni rossi chiudeva il passaggio. Mentre, proseguendo dall'altra parte, il percorso proseguiva dritto per diverse decine di metri, forse anche cento, senza alcuna apertura per poi curvare verso nord all'improvviso e proseguire nuovamente dritto. A quel punto, una biforcazione, simile ad una Y. Una illuminata come al solito, l'altra invece oscura. Anche solo affacciandosi in questa si poteva notare che la pavimentazione ed i muri terminavano bruscamente e che le pareti ed il pavimento erano di roccia nuda, leggermente umida. Una corrente d'aria fresca proveniva da quel tunnel buio.
    Tuttavia dal tunnel illuminato uscì un uomo. Era un uomo che poteva avere quarant'anni circa. Era magro e nervoso, con una bandana nera che gli copriva completamente il cranio calvo e vestiti vecchi e consunti. Non era armato, ma fissò ostilmente i tre.
    Cosa volete? Questa è casa mia. Il tono era minaccioso anche se forse l'uomo non lo sembrava. Di certo però affidarsi alle apparenze poteva essere un grave errore. No?

    [Al Magazzino]
    Le esplosioni non si erano udite fino in città, ma di certo qualcuno avvisò il comando di polizia. Tuttavia ci sarebbe voluto tempo prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Certo era che erano state fatte importanti scoperte e l'intervento di Minoru aveva scombinato parecchio le carte in tavola. [Note]Lascio a Leopolis l'esito dell'attacco per chi non si è difeso.
    Gli Accademici però non sembrarono intenzionati a rispondere con un attacco diretto, preferendo attendere e lasciando nelle mani di Minoru e degli altri misteriosi assalitori il da farsi.
    Tuttavia sembrava chiaro che chiunque avesse attaccato prima ormai si fosse allontanato una volta recapitato il messaggio. Un avviso, degno di un'azione davvero stupida e sconclusionata, senza alcun apparente senso logico. Non ci si poteva attendere, del resto, che qualcuno accettasse l'invito. Del resto, perché gli Accademici avrebbero dovuto semplicemente smettere la loro indagine? Non era logico. Per niente.

    [In un posto sconosciuto]
    Che botto, chissà chi è stato! Forse il tizio di prima nel vicolo? Non ha risposto al saluto.
    Non lo so. Tuttavia, qui si stanno scaldando gli animi.

    [Al Magazzino, pochi minuti dopo]
    Il commissario arrivò come una furia, cavalcando un grosso cavallo dall'aria poderosa. Vide la scena attorno a se, l'esplosione, gli uomini per terra morti e respirò affannosamente.
    Cosa è accaduto qui? Esplosioni e uomini morti. Qualcuno mi dia una spiegazione, ora!



    Dieci giorni per postare. Se non avete nulla da dire/fate potete evitare di postare. Post di transizione e chiacchiere :3
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    In Profondità


    VII


    [Note]

    Alle Macerie - Clone I


    Il jutsu usato da Kunihiro mi lascia con un lieve senso di nausea. Mentre ascolto il suo consiglio chinandomi a terra, mi guardo in torno stranito per cercare di capire cosa è appena successo. Non ho idea di che come abbia fatto, ma sono sicuro che abbia usato una tecnica di teletrasporto. Ero nel bel mezzo della pioggia nera e un istante dopo mi ritrovo acquattato a circa 25 m di distanza, insieme a lui e Kairi. Accantono quei pensieri, concentrandomi esclusivamente sulla situazione spinosa in cui siamo finiti. Dobbiamo avvertire Kinryu e Kitori. Potrebbero essere in pericolo! Horikawa-san, riesce a teletrasportarsi alla loro posizione, mentre io rimango per localizzare i nemici? Bisbiglio a bassa voce, non conoscendo i limiti delle capacità del chunin di Konoha. Senza attendere una risposta del giovane, non perdo nemmeno un secondo e mi concentro per espandere i miei sensi così da poter localizzare i nemici. [Abilità]

    Botola - Originale


    Rispondo alle parole di Shin con un cenno di assenso, ma prima di avvicinarmi alla botola mi prendo qualche secondo per dare vita a due jutsu che ci aiuteranno nell'esplorazione. Per prima cosa, creo altri tre cloni da mandare in avanscoperta e successivamente inizio a comporre una sequenza di sigilli molto più lunga di quella necessaria a generare la tecnica della moltiplicazione del corpo. Completato il jutsu, sulla nuca di tutti i presenti sarebbe comparso un piccolo sigillo nero che ci permetterà di comunicare mentalmente. È una tecnica che non padroneggio ancora e per questo ho deciso di non usarla fin da subito. Ora le nostre menti sono collegate. Potremo comunicare a qualsiasi distanza senza essere ascoltati dai nemici. Comunico ai miei compagni per mettere alla prova le mie capacità. Assicuratomi che tutto è andato per il verso giusto, mi preparo a scendere nella botola seguendo lo schema proposto dal ninja di Konoha. I cloni, invece, si dispongono a triangolo intorno a noi: uno davanti a Shin e gli altri due alle nostre spalle.

    Sfortunatamente, Shamada non sembra essere in grado di guidarci nell'inquietante condotto in cui ci siamo ritrovati. Le luci artificiali e l'aspetto lugubre non lasciano presagire niente di buono. Inizio a sospettare che ci stiamo avvicinando a qualcosa di molto pericoloso. Se Shin o Kitori provano ad abbattere il muro di mattoni, una delle due copie poste alle nostre spalle si dirige in quella direzione, abbandonando il gruppo principale che invece si allontana da Soyo. Procedendo lentamente, mi guardo intorno cercando di captare qualsiasi indizio possa avvicinarci alla soluzione di questo mistero. [Abilità]

    Dopo aver improvvisamente svoltato verso nord, ci ritroviamo difronte ad una biforcazione a Y. Il clone rimasto alla coda del gruppo procede nel cunicolo buio, invece noi veniamo interrotti da un'inaspettata apparizione. Dal cunicolo illuminato fa capolino un uomo sulla quarantina, dal fisico nervoso e magro. I suoi abiti sembrano vecchi e consumati dal tempo e questo certo non mi aiuta a capire cosa ci faccia in questo posto. La sorpresa generata da quell'incontro lascia immediatamente il posto ad una lunga serie di domande a cui non so dare una risposta sensata. Che sia solo un barbone in cerca di un luogo riparato dove dormire? C'è qualcosa che non mi torna in questa supposizione. Mi sembra sospetto che chi ha costruito questo posto abbia lasciato un ingresso non protetto dopo essersi disturbato a piazzare un fuuinjutsu piuttosto complesso all'entrata che abbiano usato noi. Potrebbe essere un prigioniero o un ostaggio, ma di certo non mi sembra un ninja. Il suo chakra è debole come quello di un civile. Non sembra pericoloso. Avverto i miei compagni, temendo una loro eccessiva reazione all'accoglienza poco calorosa riservataci dallo strano tizio. Decido di provare a calmare l'uomo, sperando che possa aiutarci. Lascio che sia la copia in testa ad avvicinarlo. Il clone solleva le braccia per fargli vedere che non è armato, mentre lentamente si avvicina a lui. Non siamo venuti per farti del male. Siamo ninja che vogliono solo aiutare le persone di Kusa. Ci sono delle persone malvagie nascoste tra gli abitanti di Soyo e noi siamo qui per fermali. Rimane a circa un metro e mezzo di distanza, mentre noi siamo qualche metro più indietro. Anche se sembra inoffensivo, non ho intenzione di rischiare troppo. Qual è il tuo nome? Perché ti trovi in questo tunnel? Noi siamo entrati da una botola nella campagna che circonda Soyo, tu? Nel frattempo, io uso le mie capacità da sensitivo per evitare di incappare in altre sorprese simili. [Abilità] [Note]

    Alla Yoku Nemuru - Clone 4


    L'attività della mia famiglia vale circa cento miliardi di ryo di capitalizzazione. Anche in questo caso non sto mentendo. Le riserve del clan sono molto ampie, anche se di entità minore rispetto a quelle dei Kurogane. Le società che fanno a capo del ramo civile degli Iga sono diffuse in tutti i paesi accademici e anche in alcuni all'esterno dell'alleanza, ma non godono della diffusione globale della Tayo no Warai. Chiaramente pochissime aziende reggono il confronto con quella che ha sede proprio qui a Kusa, ma sono sicuro che la cifra che ho proposto sarà sufficiente a farmi incontrare un individuo più in alto nella gerarchia della compagnia assicurativa. Le sarei molto grato se riuscisse a mettermi in contatto con qualcuno dotato dell'esperienza e delle conoscenze adeguate alle mie richieste.


    Vitalità: 15,75/16

    Daishin: 19,75 Bassi- 5,25 Bassi= 14,5 Bassi
    Clone H: 4,75 Rilasciato
    Clone I: 5,75-1 (Sesto Senso)= 4,75
    Clone 4: 9,75
    Comunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]


    Edited by Bartok. - 14/4/2018, 20:15
     
    .
119 replies since 30/9/2017, 16:30   2850 views
  Share  
.