[News GdR] La Trama della Vita - Soyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    La trama della vita


    Post 5.ter ~ Condotti

    Altri cloni dello shinobi di Suna avrebbero fatto la loro comparsa, andando ad aggiungersi al drappello di ninja radunati intorno alla botola ora divelta. Seguendo le istruzioni del Kinryu, che si era improvvisato caposquadra, agendo con estrema decisione, si inoltrarono tutti nel pozzo oscuro sotto i loro piedi, fino a raggiungere degli angusti condotti. L'aria umida e ferma non trasmetteva alcun suono, sembrava che non ci fosse nessun altro oltre a loro, per lo meno nelle vicinanze. La squadra avanzò con cautela, prestando la massima attenzione a possibili trappole, ma le loro precauzioni sarebbero state superflue. Anche il timore di ritrovarsi in un dedalo di strade sotterranee e perdere l'orientamento sarebbe stata una preoccupazione superflua: la via percorribile era una soltanto, e le biforcazioni conducevano tutte a vicoli ciechi chiusi da muri di mattoni. Mmm... Non mi sembrano lavori fatti di recente, anzi hanno l'aria piuttosto vecchia... Però forse vale la pena dare un'occhiata... Ricevuto un segno d'assenso dai colleghi tramite la comunicazione mentale, messa a loro disposizione dal talentuoso Iga, Shin avrebbe colpito con un pugno irrorato di chakra la parete, dopo essersi assicurato che non fosse portante e aver verificato, battendovi le nocche, che dietro vi fosse uno spazio vuoto [Slot Azione][Mischia] For. 650 Pot. +20 [Fasce Rinforzate]

    [Impasto] 1/2 Basso +2 For.
    [Abilità] [Tocco Distruttivo] Basso +20 Pot.

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]
    . Di quella successiva avrebbe lasciato si occupasse il kiriano alle sue spalle, per risparmiare le forze, annuendo con il capo mentre i cloni del sunese si allontanavano per esplorare l'area. Proseguendo ancora, finalmente un refolo d'aria più fresca e respirabile li avrebbe investiti, ma il gruppetto avrebbe potuto goderselo per poco. Con scarso preavviso, infatti, mentre l'ambiente mutava leggermente, comparve davanti a loro un uomo dall'aria decisamente poco amichevole, ma al contempo non troppo pericolosa. Senza levargli gli occhi di dosso, il foglioso ascoltò le parole che attraversarono la sua mente, annuendo piano e lasciando che fosse Daishin a rivolgergli per primo la parola.

    Chakra: 74/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note///

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La trama della vita


    Ottavo post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Assecondando le indicazioni del foglioso il Kuro prese posizione in retro guardia mentre il chunin della sabbia infoltì il piccolo drappello con altri tre cloni di se stesso.

    L'attacco dei cloni?! Ehm? Comunicazione a distanza?! Forte.

    pensò divertito dal vedere tutte quelle copie e sorpreso dalla comunicazione mentale. Il trio accompagnato dalla volpe e dai vari Iga scese nel cunicolo, seguendo il cammino sotterraneo. Un percorso in un ambiente privo di odori percettibili e suoni, effettuato con attenta circospezione: lo sguardo di Kitori e la sua attenzione passavano continuamente da davanti a dietro pronto a reagire. Ma fortunatamente nessuna minaccia si palesò.

    Mhp già ma la cosa non mi piace. Questo posto è stato sigillato?! E perché?

    Fece presente ai compagni seguendo comunque l'iniziativa di Shin, il quale si occupò della prima parete in mattoni.

    Tocca a me.

    Sondò la parete picchiettando con il pugno destro. Trovato in punto migliore il biondo scagliò un pugno diretto sinistro carico di chakra distruttivo Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]

    2 bassi=> Potenza 10+40=50;
    contro la parete di mattoni. Lasciando andare in avanscoperta un sabbioso mentre il drappello continuava il suo cammino. Giunti ad una biforcazione, poterono avvertire una piacevole brezza, un altro Daishin si sarebbe addentrato nell'oscurità. Dal tunnel normalmente illuminato sbucò fuori un uomo con indosso vecchi abiti e un atteggiamento non molto amichevole.

    Ok ma facciamo attenzione...Pensaci tu Daishin.

    lasciando al chunin l'ingrato compito di badare al "barbone" di pessimo umore...



    Chakra: 56/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
     
    .
  3. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    Interpost
    Mentre ancora dovevano riprendersi da quell'attacco, Kunihiro, con la coda dell'occhio, vide un altro figuro avvicinarsi. Da quello che aveva potuto capire, si trattava del commissario della polizia locale, il quale, con tono piuttosto preoccupato (che divertì alquanto il ragazzino) cercava spiegazioni.

    Uno dei suoi cloni gli si avvicinò: -Oh, vedete, siamo stati attaccati da dei meschini figuri! Non sappiamo chi sia, ma guardi, ci hanno anche lasciato questo. Gli porse il messaggio con le patetiche minacce dei terroristi. -Vedete? C'è qualcosa che qualcuno non vuole si venga a sapere! Tanto più motivo per continuare a scavare, dico io! Ah io sarei Kunihiro Horikawa, Chunin fantastique di Konoha con grande esperienza in queste cose, sa? Ad ogni modo, abbiamo anche trovato un intero laboratorio sotto quel magazzino là. Ci stavano costruendo un'arma di qualche tipo! Capisce perché l'hanno fatto esplodere? No? Beh neanche io, ma sono sicuro che il carissimo Gatou-san saprà dircelo. Dovrebbe convocarlo immediatamente, lei che ne ha il potere! Dobbiamo arrivare in fondo a questa storia e lui è l'unico che può farlo! Sorrise. -Su, su! Cosa aspetta? Prima lo convoca, prima eviteremo che succedano altri spargimenti di sangue come questo! Questi tipi non scherzano, sa??


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,066
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Non sapeva se aveva fatto centro o meno: la visuale di quella piazza presa dal fuoco molto presto scomparve per lasciare spazio all'ombra dell'edificio. Nascosto nell'ombra era sicuro che difficilmente lo avrebbe raggiunto; ancor meno probabile era che sarebbe riusciti a identificarlo o scalfirlo in qualche maniera. Questo gli permetteva di agire libero, quasi indisturbato, al fine di continuare a mettere i bastoni nelle ruote accademiche: era certo che prima o poi i tizi di Kurotenpi lo avrebbe adeguatamente ricompensato per tutti i meriti. Che fossero bruciati tutti o solo una parte gli importava decisamente poco. Non era venuto lì per uccidere, ma solo per rendere le cose più difficile e quella sua maschera lo avrebbe sicuramente aiutato nel nobile intento. Perché avere a portata di mano quell'arma, - l'unica che contava per davvero, - era più di un obbligo: era una vera e propria necessità. Alla fine capiva benissimo di non poter lasciar loro alcun respiro: più li avrebbe costretti al combattimento e più meriti ne avrebbe ricevuto successivamente. Perché il tempo non era solo prezioso: in quel caso come in nessun altro era davvero l'oro che tutti volevano avere dalla propria. Per non sprecarlo più, decise di ristabilire il contatto con la zona, ma per farlo non uscì dall'ombra del palazzo, bensì lo percorse in verticale fino a giungere in cima. Dal tetto avrebbe soltanto provveduto a capire dove si trovavano le sue potenziali vittime: un gruppo di accademici e un altro uomo, un qualche poliziotto della città giunto sulla scena del delitto. [1° Slot Azione - Spostamento in verticale sul tetto del palazzo] Lì sopra si sarebbe nascosto in modo tale da non poter essere visto a occhio nudo, restando furtivo per tutto il tempo del suo spionaggio, se così lo si poteva chiamare, a carico del gruppo accademico sfuggito alle sue grinfie e del nuovo arrivato. [Furtività : 21]
    Dal tetto di quel palazzo non avrebbe iniziato a fare altro: il tempo dello scontro vero e proprio non era ancora giunto. E qualora finalmente fosse arrivato, avrebbe di certo saputo cosa fare e come agire. Per il bene di Kurotenpi, di Oto e per il bene suo stesso, ovviamente. L'un ica cosa che si limitò a fare nel mentre nascosto, fu quella di tirar fuori dalla tasca tonici uguali e, uno dopo l'altro, metterli in bocca per poi ingoiarli entrambi. Questo gli avrebbe certamente permesso di recuperare il chakra: un elemento fondamentale che, - ne era sicuro, - da lì a poco gli avrebbe aiutato moltissimo. [2° e 3° Slot Azione] Una volta ingoiati i due tonici sentì subito l'apporto delle nuove energie e del chakra extra che avrebbe liberato negli attimi successivi.







    Vitalità: 11 leggere
    Chakra: 46 Bassi +8 Bassi (tonici)
    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Status: Affaticato

    Attese:



    Slot Azione:
    I Spostamento
    II Spostamento
    III ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I- Pioggia nera
    II- Nuvola esplosiva

    Slot Gratuito: ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    VIII


    [Nei passaggi dopo la botola]
    La parete di mattoni venne giù, rivelando un passaggio oscuro. L'odore non era piacevole, piuttosto stantio, come di stanza vecchia ed umida lasciata chiusa per molto a lungo. Era totalmente oscuro e l'esplorazione non sarebbe stata breve: una galleria vecchia, rettangolare, che proseguiva più o meno dritta in direzione di Soyo, carica di segni di un passato utilizzo lontano nel tempo. Con una semplice fonte di luce avrebbero visto che c'era una netta differenza tra i muri di quel passaggio e quelli dei corridoi dov'erano capitati.

    L'uomo fissava ancora ostilmente i due. Portò una mano alla bandana, si grattò la fronte nascosta dalla stoffa in un gesto nervoso, quasi automatico ed arretrò di un passo.
    Non mi interessa di cosa succede a Soyo. Quella città ha decisamente chiuso con me Il tono dell'uomo era carico di veleno. Il mio nome è affar mio. E questa è casa mia, non credo di voler condividere con voi i dettagli. Quella botola è uno degli ingressi, credevo fosse abbastanza nascosto. Come lo avete, trovato, eh? Cos'è stato quel rumore poco fa. Rispondetemi, avanti. Vi conviene. Per essere un civile mostrava un tono davvero spavaldo davanti a degli Shinobi. Poi si fermò, annusando l'aria.
    Sento puzza di polvere di mattoni... Ed anche di altra gente. Una vaga colorazione rossastra iniziò a pervadere il collo dell'uomo. No, non siete voi. Altri... Qualche giorno fa, più volte. Senza che me ne accorgessi. Poi l'uomo fissò i tre all'improvviso, grattandosi nuovamente la bandana, con maggiore vigore. Voi... Voi chi siete? Siete qui per la Pietra? L'uomo digrignò i denti. Sapevo che un giorno sareste tornati. Lo sapevo. Arretrò ancora di un passo, evidentemente scosso e rabbioso, ma non si scompose. Chi vi manda? Yamina, vero? Eh? Non mi lascerò prendere vivo! Non una, ma ben dodici lame grandi quanto una katana comparvero a mezz'aria attorno ai tre, formando punti di una mezza sfera che distava da loro non più di tre metri. P... parlate...! Non avevano avuto modo di far nulla. Erano semplicemente comparse, all'istante.

    [Alla Yoku Nemoru]
    La segretaria fissò con ammirazione l'uomo, sopratutto per la fantastica cifra che era stata propinata. Tutta elettrizzata la donna si profuse in diversi inchini, assicurando che avrebbe messo in contatto l'uomo con il capo al più presto. Solo lui poteva decidere su contratti così facoltosi.
    Andrò subito dal Presidente! Aspettate qui! Così, convinta di aver fatto il jackpot del secolo.
    Tornò poco dopo al piano di sotto, ancora elettrizzata. Il Presidente è impegnato con un altro cliente. Non le dispiace attendere qualche minuto? Se vuole può accomodarsi nella sala privata del Presidente, dove potrà bere qualcosa di fresco.
    Se avesse accettato sarebbe stato condotto al secondo piano dell'edificio, in una stanza adiacente allo studio del Presidente della Yoku Nemoru. C'erano diverse comodità, bottiglie di preziosi alcolici in una vetrina assieme a bicchieri e ghiaccio. La segretaria lasciò solo Daishin.
    Era impossibile però non udire alcune cose che provenivano dalla stanza affianco.
    Ti avevo detto che avremmo provveduto noi! Quello era un urlo.
    Un borbottio indistinto di una seconda voce ... scelta!
    ... non può essere... Realtà...

    [Alle Macerie]
    Il Commissario osservò il messaggio. Aggrottò le sopracciglia, poi vide i corpi mutilati dei suoi uomini e sospirò pesantemente. Si rivolse ad uno degli agenti che lo accompagnavano e con tono grave, pronunciò parole pesanti. Moto pesanti.
    Voglio che tu vada alla Tayo no Warai. Porta con te quindici uomini. Trova mio fratello e digli che lo aspettiamo qui. Corri. Dunque si rivolse ad un secondo uomo. Tu corri alla Centrale a chiamare altri dieci uomini. Dì loro di portare qualcosa per i corpi. Abbiamo famiglie da avvisare.
    Ed infine, si rivolse ai ninja presenti.
    Adesso è il momento che mio fratello ci spieghi qualcosa. Questo laboratorio non è presente in nessuna planimetria. Ed io sono stanco di essere un... pupazzo che balla legato ai fili di un moccioso. Mio fratello sarà qui non prima di un'ora se lo conosco. Cos'altro avete scopert lì sotto?



    Leo, se continui a rimanere nascosto così non so bene cosa posso fare per :pwn:

    Comunque, avete dieci giorni per postare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    Post VIII



    La situazione sembrò calmarsi, dopo quella serie di attacchi improvvisi. E per quanto il mio corpo riuscisse ad ignorare il dolore non potei fare a meno di notare che quell’attacco mi aveva debilitato terribilmente, quanto di più avessi mai subito in un solo colpo. Sputai per terra. Ero incazzato e demoralizzato. Nonostante le mie abilità, nonostante il mio Chakra Elettrico non ero riuscito a fermare la tecnica… ma mi ero limitato solo a procurarmi danni irreparabili alla mia pelle. La mia concentrazione tuttavia era tesa al massimo. Il fatto che non stavamo più ricevendo attacchi non significava che era finita, anzi.

    L’intera situazione comunque venne ribaltata quando in seguito all’esplosione, dopo pochi minuti, sopraggiunse il comandante della polizia, l’uomo che avevo incontrato poche ore addietro, circondato da numerosi uomini. Tutta carne da macello se fosse incappata di nuovo in quella tecnica. Kunihiro-san si prodigò nel raggiungere il tizio per spiegargli la situazione. La reazione fu ovviamente intuibile. Volle chiamare il fratello a rapporto. Volle fare chiarezza, volle indagare.

    - Niente di più sbagliato. L'attacco di prima è stato troppo pesante. Dei comuni civili verrebbero spazzati via in un attimo. Tra i presenti mi ritengo forse uno dei Ninja più resistenti e guardi le attuali condizioni... – furono le mie prime parole, una volta che mi avvicinai, al Commissario – tuo fratello morirebbe dopo metri se metterà la testa fuori dalla sua zona di sicurezza, se ipotizziamo che sia innocente. – volsi lo sguardo verso i miei compagni, speranzoso in una loro risposta positiva – Dobbiamo prendere in mano la situazione, signori. Io andrò dal fratello con lei Commissario, insieme a qualcuno di voi. – il riferimento agli altri Ninja era evidente - Mentre il restante difenderà questo posto. Nel frattempo mobiliteremo le forze di polizia del posto. Dobbiamo isolare la zona e difendere allo stesso tempo la vita di suo fratello. Inoltre nella strada dovrà indicarmi qualche posto dove possa recuperare delle medicazioni. Devo quantomeno tamponare il grosso.- ero deciso su quella strada, e nessuno mi avrebbe convinto dell’opposto.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita

    Viii.a
    Il Commissario alzò un sopracciglio alla presa di posizione dello Yotsuki, dunque respirò profondamente. Un lungo respiro silenzioso. La quiete prima della tempesta.
    Faremo come dico io. Sottolineò il capo. E ti spiego anche il perché. Se qualcuno volesse morto mio fratello, se uno Shinobi volesse morto mio fratello, allora sarebbe già morto. E se mio fratello è protetto, la protezione lo seguirà. Non è stato fermo, non è mai fermo. Sembra quasi che tu supponga esista una... "zona di sicurezza", ma ti assicuro che non esiste. Con voi ninja non può esistere, a meno che voi stesso non la creiate. Ma se voglio mio fratello qui, c'è un motivo, ragazzo. Tutto sommato, sebbene le parole furono pronunciate in modo gelido, erano ancora calme ed educate. Voglio condurlo qui perché voglio vedere la sua reazione nel momento in cui vedrò che abbiamo scoperto questa cosa. Voglio capire cosa sa. E voglio farlo uscire allo scoperto anche con il preciso scopo di agitare le acque. Per questo ho mandato quindici uomini ai quali, sono certo, si aggregherà la scorta di privata del mio caro fratello. Non intendo metterlo in pericolo, non credo che sia in pericolo. Non abbiamo ragioni per pensarlo. Dopotutto è ancora vivo. Dunque si massaggiò le tempie. Se proprio temi qualcosa, puoi fare lui da scorta. Potete aggregarvi ai miei uomini. Ma mio fratello verrà qui e su questo, ragazzo, non transigo. Questa è ancora la mia città.
     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    8.2
    Sembrava che il prossimo passo sarebbe stato quello di andare a prendere il buon mercante e fargli strofinare il muso sul laboratorio, come si fa con un cane che ha fatto la pipì dove non doveva. Kunihiro fece spallucce, e anche se Kato Yotsuki non sembrava d'accordo, per il timore che qualcuno lo attaccasse per strada, lui non aveva di queste preoccupazioni. Anzi. Richiamò le varie copie che erano sparse lì intorno e disse allo Yotsuki: -Narukami-saaan. Abbiamo a che fare con un gruppo di sprovveduti ed è chiaro. Per accoppare un paio di nukekin allo sbando bastiamo e avanziamo noi. Rise. -Si va? Alzò le sopracciglia un paio di volte, con ritrovato interesse verso quella missione che stava per abbandonare fino a qualche minuto prima.
    In quel momento, le sue copie svanirono, ma solo apparentemente: ciascuna di loro, d'altronde, aveva in dotazione il meccanismo di mimesi, con il quale potevano tranquillamente porsi in formazione attorno all'obbiettivo senza essere visti, proteggendolo. Il vero Kunihiro, invece, con la mano invitò Kato a proseguire, con un sorriso che non prometteva nulla di buono stampato in faccia.


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    Post IX



    - Condivido appieno. – fu il mio unico commento alla reazione di Kunihiro, una volta che si avvicinò verso di me e il commissario. Scrollai la testa in seguito alle parole del capo della Polizia. Ero sconsolato, da quel civile difficilmente avremmo mai ricavato qualcosa di utile, e soprattutto era molto preoccupato per la sua terribile cocciutaggine: era convinto di avere tutto sotto mano.

    Ma mi trattenni dal commentare. Mi sembrava a dir poco evidente che eravamo ben distanti dal tenere tutto sotto controllo e dal sapere che la città era sua… quando davanti a lui posavano per terra i resti, martoriati, dei suoi uomini, un edificio divelto e un laboratorio segreto… senza ovviamente contare dei Nunkenin alquanto pericolosi a piede libero.

    Anche nel migliore dei casi, quello in cui il fratello si poteva considerare completamente innocente, di sicuro sarebbe venuto a sapere ben prima di arrivare a destinazione le motivazioni della chiamata da parte di suo fratello e quindi fanculo all’effetto sorpresa. Di certo un poliziotto qualunque non si sarebbe rifiutato di spiattellare tutto all’uomo più potente della sua città! E nel caso invece in cui il fratello era coinvolto… beh avrebbe avuto tutto il tempo per costruirsi un suo alibi.

    L’ignoranza dunque dilagava e di conseguenza l’azione di Kunihiro fu un toccasana per il mio morale. Saremmo andati entrambi a prendere il fratello e a portarlo al magazzino. Mi sarei rivolto un’ultima volta al Commissario: - D’accordo. Andrò a scortarlo personalmente con il mio collega. Mi faccia però un solo favore: recuperi qualcuno che possa curare le mie ferite o mi indichi un posto. Non credo sia una richiesta impossibile per un uomo del suo rango. –

    A quel punto mi sarei incamminato, mantenendo una distanza di circa sei-sette metri da Kunihiro, e ovviamente acuendo al massimo i sensi. Per complicare leggermente le cose mi sarei trasformato in una guardia qualsiasi, con lo stesso vestiario di quelle della città [Tecnica della Trasformazione]Basso consumato. Quantomeno avrei dato meno nell'occhio.




     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,066
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Alla fine dei conti non aveva provocato tutti i danni sperati, ma almeno il frutto del suo lavoro, ciò che or-ora vedeva dinnanzi, gli aveva comunque apportato una sensazione di estasi incredibile. Non ci era morto nessuno lì dentro; era inutile persino sperare che dei ninja di esperienza così grande potessero ferirsi per via di un attacco apparentemente così semplice. Ma aveva messo le cose in moto; aveva innescato un meccanismo: era certo che da quel momento in poi almeno loro si sarebbero ritrovati più attenti, più concentrati, con gli sguardi puntati sull'obiettivo della loro missione che, per volere del Fato, era contraria a quella di Minoru. Quest'ultimo, nascosto nell'ombra degli ostacoli di quella torre, non sarebbe rimasto lì per molto. Il suo fine, il suo obiettivo, era sempre e comunque di attaccare, causare danni e quindi ritornare tra gli edfici per continuare a spiare gli accademici e far loro tutti i danni possibili prima di andarsene definitivamente. Per aiutarsi in questo arduo compito e appprofittando della distanza e della relativa situazione di tranquillità, disegnò sui palmi delle proprie mani 3 Simboli della Psiche. [1° Slot Tecnica - 3 Simboli della Psiche, 15 di Potenza ognuno]

    CITAZIONE
    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Se era possibile non lo sapeva ancora, ma era certo di una cosa: vi era molta strada da fare ancora. Per giunta lo pensava guardando come alla postazione degli accademici fosse arrivata anche un'altra persona che da lontano non poteva comunque riconoscere. Era un uomo serio, o almeno così sembrava, abbastanza sconcertato nel vedere le fiamme e la distruzione, nonché nell'osservare i corpi degli uomini mutilati. Un poliziotto? Forse. Di sicuro qualcuno d'importanta se parlava con gli accademici. Ma anche una probabile e potenziale prossima vittima. Guardandola parlecchiare con gli accademici, Minoru s'irritò alquanto: non poteva e non doveva lasciar loro che proseguissero in quella comunicazione. Doveva interrompere ogni linea, tagliare ogni legame e lasciare che si dividessero... per il bene suo e dei Kurotenpi. [Volontà Assassina - +2 a Intuito]

    CITAZIONE
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    Ancora furtivo [Furtività nelle ombre: 21], avrebbe rapidamente disceso l'edificio spostandosi quanto più possibile nella direzione degli accademici. A differenza di come si era mosso precedentemente, il suo spostamento avvenne unicamente in modo tale da sfruttare tutte le ombre: non dovevano né vederlo, né percepirlo, né sentirlo. Non era così difficile, dopotutto [Movimenti Silenziosi], ma la probabilità che in quel nutrito gruppo di accademici si fosse trovato un sensitivo molto bravo era molta alta. Per questo avrebbe cercato sempre di restare nella zona d'ombra, dove la sua probabilità di essere individuato era molto minore. [Slot Spostamento Gratuito, 1° e 2° Slot Azione – Azione Rapida / Movimento Repulsivo x2] Ciononostante, correndo e passando tra un'ombra e l'altra, ancora verso l'inizio della sua corsa sarebbe comunque riuscito a lasciare un Simbolo di Somujo sulla superficie verticale di un edificio. Il Simbolo sarebbe stato lasciato in modo tale che Minoru, pur restando tra le ombre, avrebbe potuto vedere lo spiazzale delle rovine. [3° Slot Azione – Simbolo di Somujo – 30 metri dall'obiettivo]

    Arrivato nei pressi del suo obiettivo, a 3 metri circa (se ci fosse riuscito) e cercando di evitare gli altri accademici, avrebbe rapidamente composto 2 sigilli per lasciare che della cenere uscisse dalla sua bocca. Senza perderci del tempo l'avrebbe anche morsa, lasciando che la nube esplodesse per coinvolgere tutto il gruppo accademico nell'esplosione. [2° Slot Tecnica – Tecnica Rapida +3° Slot Tecnica (Bonus Intuito)]

    CITAZIONE
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su][Da chunin in su]

    Potenza: 30 +20 (Chakra Oscuro) +10 (Concentrazione) +15 (Simbolo della Psiche)
    Raggio: 9 metri + 4,5 (Chakra Oscuro) + 4,5 (Manipolazione della Forma

    Subito dopo l'attacco Minoru, a questo giro, sarebbe rimasto al suo posto, senza spostarsi di un millimetro, sebbene circondato dagli accademici. Non aveva lo stesso aspetto di quando era arrivato, ma un occhio attento...




    Vitalità: 11 leggere
    Chakra: 54 Bassi - 4,5 Bassi (Simboli), -4 Bassi (Esplosione), -2 (Simbolo di Somujo), -1 (Manipolazione della Forma), - 1 Basso (Chakra Oscuro)=40,5 Bassi
    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x0
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Status: Affaticato

    Attese:



    Slot Azione:
    I Spostamento
    II Spostamento (Azione Rapida)
    III Disegno Simbolo di Somujo

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I- Simboli della Psiche
    II- Nuvola esplosiva
    III (Bonnus) – Manipolazione della Forma

    Slot Gratuito: Spostamento
     
    .
  11. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    9
    Mentre il vero Kunihiro parlava con Kato e il capo della polizia, il clone assolveva al suo compito, rimanendo invisibileRivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    e tenendo sott'occhio l'area circostante per proteggere il gruppo. E avevano appena deciso di incamminarsi verso la dimora di suo fratello, quando la copia sussurrò qualcosa all'originale e a Kato. -Possibile nemicuccio ore sette, non giratevi.

    Kunihiro sorrise, ma non fece alcunché. Poi si rivolse ai due, posando una mano sulla spalla di Kato mentre con la destra stringeva la mano del capo della polizia. Parlò con voce chiara e udibile: -Devo dirlo, sono molto contento che abbiamo trovato un accordo, sul serio!

    Ma in realtà era pronto al segnale del clone.

    Quello che il clone aveva notato qualche istante prima era una sagoma che si stava dirigendo a velocità sostenuta verso la loro posizione e nel giro di pochi secondi sarebbe arrivata. Kunihiro decise di mantenere la sua tipica faccia di bronzo, senza dare minimamente attenzione alla cosa, ma solo apparentemente. Il clone invece aveva in piano di spostarsi per aggirare la nuova presenza con il preciso intento di prenderla alla sprovvista in un secondo momento. [Note!!!] Su conferma del QM, essendo giorno ed essendo i PG in uno spiazzale aperto, ci sono ben poche ombre consistenti da sfruttare. Ergo Leopolis non ha la possibilità di utilizzare l'occultamento parziale della sua TS tutto il tempo. Inoltre, non paga il mantenimento della tecnica "Camuffamento Oscuro", perdendo anche i bonus di quella.

    I motivi per cui Kunihiro volle far finta di non aver visto il possibile nemico erano due: in primis, non potevano appunto sapere se si trattasse davvero di un nemico. In secondo luogo, se di un nemico si fosse trattato, fargli credere di non essere stato notato avrebbe giocato solo a suo vantaggio.


    -Ora! Segnalò la copia nel momento esatto in cui non ci fu alcuna ombra di dubbio che quel sospetto figuro stesse attentando alla vita di qualcuno dei presenti (che coincise con l'eccessiva vicinanza della sua persona al gruppo e la fuoriuscita di quel fumo evidentemente nocivo). In quel momento, successero varie cose: Kunihiro, che era a contatto con Kato e il capo della polizia, dislocò tutti quanti sul sigillo di dislocazione nei pressi del quale ancora sostava Daishin. [Slot Extra da TS] Il clone, invece, che sapeva di essere fondamentale per il ritorno sul campo di battaglia dell'originale, ricorse alla tecnica della sostituzione, sfruttando una delle pietre presenti sulla scena e arrivando sano e salvo circa quindici metri più in là, ancora perfettamente occultato grazie al meccanismo mimetico. [TB] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    -State giù, non fatevi vedere. Narukami-san, noi adesso torniamo là, si prepari ad attaccare appena atterriamo, in combinazione con me. Daishin-san, beh, ci affidiamo a lei. Sigh... tante vite salvate e troppo pochi nukekin spediti all'altro mondo, oggi. Rimediamo? Sorrise.
    Quando avvenne l'esplosione, tutti erano quindi fuori pericolo, soprattutto il clone, il quale non perse tempo e, furtivamente, ancora sotto occultamento, dopo la deflagrazione si avvicinò con velocità sostenuta al terrorista, percorrendo quei quindici metri che li separavano fino ad arrivare a poco più di un metro e mezzo alle sue spalle. [SA I]
    Fu a quel punto che, ancora furtivo, compose alcuni veloci sigilli per compiere una tecnica delle più pericolose che conoscesse, palesandosi alle spalle del nemico ma per quello strano figuro sarebbe stato troppo tardi. [TA]Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave. L'efficacia è pari a 50.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Sguainò rumorosamente la spada, provocando di conseguenza l'attivazione dell'illusione nella psiche del terrorista.
    Quello era il segnale che Kunihiro attendeva per dislocarsi esattamente accanto alla posizione del clone, che come tutti i suoi cloni possedeva una miriade di fogli recanti un sigillo di dislocazione. [SA II]
    Sarebbero comparsi lì, il reale Kunihiro e Kato Yotsuki, a circa un metro e mezzo di distanza dal nemico, più spostati sulla sua sinistra. La lunghezza della Katana più quella del braccio bastavano a coprire il metro e mezzo che li separava, quindi, nell'istante seguente, Kunihiro compì un rapidissimo colpo di spada basso, da sinistra verso destra, atto a tranciare la gamba destra del nemico all'altezza del ginocchio. Stavolta quello sprovveduto sarebbe morto Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    Velocità: +2
    : bastava guardare gli occhi del ragazzino per capirlo.  [SA III]Slot Azione III (Impasto Basso)
    Forza: 500 → 625 (+2 Inaspettato, +2 Impasto, +1 Rin; TOT: +5)
    Velocità: 575 → 700 (+2 Inaspettato, +1 Impasto, +2 Volontà Assassina; TOT: +8)
    Potenza: 40

    Abilità da Competenza: Rin (Kenjutsu wa Satsujinjustsu), Pyou (Kenjtusu wa Satsujinjutsu)

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]


    Chakra: 21.5/30
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Movimento copia
    2:  Dislocazione
    3: Attacco
    Slot Tecnica
    1: Catene Illusorie
    2: Sostituzione
    Slot Azione Extra
    1: Dislocazione
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!


    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (11/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17

    Abilità utilizzate: Recitazione, Furtività

    Copia1 (Chakra: 27,75 / 30)
    Equip (500/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (12/12 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    Post X



    [Note]Di comune accordo Leo ci siamo accorti di un errore nel tuo post ma che volutamente non abbiamo sfruttato a nostro vantaggio, per semplice sportività, Ovvero te utilizzi ben tre sigilli della psiche, questo comporta l'utilizzo di tre slot tecnica. Ovviamente ciò sarebbe andato ad annullare il resto della tua offensiva, cosa che avrebbe sicuramente rovinato il flusso di gioco.

    Con questa nota volevamo semplicemente fartelo notare.




    Quando le mie orecchie udirono le parole appena sussurrate da una delle copie di Kunihiro realizzai che fino a quel momento avevamo vissuto una pace momentanea. Semplicemente la calma prima della tempesta. Una burrasca che io stesso avrei scatenato contro quel bastardo che si stava avvicinando furtivamente, o almeno così ne era convinto.

    Rimasi comunque al gioco del foglioso, cercando apparentemente di non accorgermi della minaccia incombente, e solo quando notai attorno a me della comparsa del fumo compresi che per Kunihiro era giunto il momento di agire… pena un danno sicuramente ingestibile e l’incolumità non solo del commissario ma anche mia! E fortunatamente il Foglioso agì sfruttando presumibilmente la sua abilità più peculiare e unica: scomparire e ricomparire.

    In un baleno mi ritrovai in una zona sicura, più distante, e decisamente al di fuori della portata di quella esplosione, fortunatamente. Quantomeno ci eravamo risparmiati una seconda terribile ustione. Comunque in quegli attimi così concitati il tempo per pensare alla strategia successiva fu decisamente ristretto. Non ascoltai nemmeno le parole di Kunihiro, non c’era tempo per ragionamenti! Avrei lasciato a loro la possibilità di attaccare con più precisione, il mio compito invece era già definito. Avrei affrontato direttamente l’avversario, avrei attirato l’attenzione su di me e gli avrei impedito di fuggire o muoversi a suo favore. [Nota]Differentemente da quanto descritto nel post di Alkaid il mio pg farà di testa sua ignorando la dislocazione offensiva e correndo subito contro il tuo pg, Leo.

    Per inciso cercherò di far arrivare il mio pg contro il tuo prima che la copia di Kunihiro eseguirà la sua tecnica illusoria, così da colpirti in anticipo con Nota Assordante. Anche perché banalmente il mio pg corre più veloce, ad un'energia sopra, rispetto alla camminata silenziosa della copia!


    Così sarei scattato, contestualmente alla scomparsa del clone di Kunihiro (ipotizzando quindi un eventuale attacco furtivo), il più velocemente possibile verso l’origine della nuvola di cenere dove ancora si trovava il Ninja avversario, mirando a raggiungerlo a distanza corpo a corpo [S. Movimento Gratuito, S. Azione I, S. Azione II]Utilizzo lo Slot Movimento Gratuito e S. Azione I per avvicinarmi a Minoru.

    Nota Bene: rileggendo per bene i vari post si può desumere che in seguito alla dislocazione di Kunihiro Kato si ritroverà nella posizione di Daishin, ovvero circa 25 metri di distanza rispetto a quella precedente e quindi rispetto all'attacco con la Nuvola Esplosiva di Minoru contro il Commissario, Kato e Kunihiro

    In ogni caso qualora dovessero insorgere problemi o discussioni utilizzo anche il secondo Slot Azione per colmare eventuali distanze e comunque per recuperare eventuali movimenti eseguiti da Minoru durante la sua fase difensiva, in maniera tale da mantenere costante la distanza corpo a corpo tra Kato e Minoru. Nota bene: utilizzo Azione Rapida sul Slot Azione II
    [Nota]Ulteriore nota, nel tuo ultimo post nell'ultima parte in seguito all'attacco non fai alcun riferimento ad eventuali occultamenti, scomparse, furtività, etc. Non solo fai presente che saresti rimasto al tuo posto, senza muoverti. Per Kato dunque capire che sei tu il nemico è assolutamente scontato. Senza contare che non hai pagato il mantenimento per Camuffamento Oscuro.. Appena arrivato a distanza utile, al di sotto dei quindici metri di distanza, non avrei fatto altro che attivare la mia tecnica debilitante preferita: Nota Assordante! [S.T. Avanzato]

    Utilizzo l'amplificatore di Suoni che aumenta il raggio a 15 metri

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    –Muori bastardoooo! –
    sarebbero state le mie parole, gridate con estrema ferocia ed essenziali per attivare la tecnica contro il nemico, che presto sarebbe caduto sotto i nostri colpi.

    A quel punto con tutta probabilità l’avversario non si sarebbe solo trovato debilitato e indebolito ma anche assordato, in pratica avrei creato le condizioni favorevoli per i miei compagni di colpirlo pesantemente e magari di sorpresa! Da parte mia comunque non mi sarei limitato a solo quell’attacco. Avrei cercato di mantenere costantemente la distanza corpo a corpo, anche nel caso di eventuali spostamenti dell’avversario. E una volta che avrei realizzato la copia del Foglioso impastare dei sigilli (probabilmente alle spalle dell’inconsapevole Ninja) e della comparsa di Kunihiro-san al suo fianco, prima della sua eventuale offensiva, avrei colpito il Ninja così da costringerlo a difendersi eventualmente su più fronti (ammesso che si sarebbe mai accorto della presenza del Chunin lì vicino). Dunque, a prescindere comunque dalle azioni di Kunihiro, avrei sganciato un diretto, un jab, caricato con la destra e con il mio tirapugni affilato che avrebbe mirato a colpire frontalmente e centralmente la faccia dell’avversario. Avrei spinto tutto il mio corpo verso il nemico, piegando il torso in avanti e distendendo l’intero braccio contro il bersaglio così da accorciare il più possibile le distanze e da ridurre lo spazio di difesa. Un colpo veloce, potente e carico di Chakra elettrico! [S. Azione III]Potenza: 10 (Pugno) + 15 (Tirapugni con Lama) +15 (Esplosione Elettrica, 3/4 Basso)

    Forza: 675 Velocità: 700 (+3 tacche da impasto basso, +1 da esplosione elettrica)

    Tirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.


    Al termine dell'offensiva mi sarei bloccato davanti al nemico, con entrambi i tirapugni imbracciati, e piegando gli avambracci davanti al corpo mi sarei posizionato nella classica guardia, pronto a reagire ad eventuali contrattacchi!


    <span style="font-size:8pt">Tabella Riassuntiva:
    Chakra Residuo: 75/80 (-2 Nota Assordante -1,75 S. Azione III)
    Vitalità Residua: 13/16 (-3 Leggere, terzo Round)


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Attacco frontale


    Chapter IX - Villaggio di Soyo



    Il capitano giunse in prossimità delle macerie in sella a un bellissimo cavallo.
    A prendere la parola per primo fu uno dei Kunihiro lì presenti.
    Il capitano apparì visibilmente alterato dalla situazione: due suoi sottoposti erano stati fatti saltare in aria e sotto al magazzino dell'azienda di suo fratello vi era un laboratorio non registrato.
    Le sue mani strinsero con forza le briglie della sua cavalcatura.
    Con tono perentorio ordinò ai suoi uomini di chiamare rinforzi e portargli quel Gatou che Masayoshi e Ryoshi (finito chissà dove) avevano cercato nella Tayo no Warai.

    Prima che Kato si unisse ai poliziotti per formare una scorta degna e sicura, gli occhi del ragazzo dai capelli bicolore percepirono un ombra in movimento.
    Non se n'è accorto nessuno? Si domandò, perplesso. Se n'era rimasto in disparte, ad ascoltare il dialogo tra il capitano, Kunihiro e lo Yotsuki. Avrebbe cercato di attirare la loro attenzione iniziando degli esercizi di stretching alle braccia. Appena i loro occhi si fossero posati su di lui, il sunese avrebbe eseguito dei cenni in modo da far notare l'individuo in avvicinamento. Sarebbe sembrato un perfetto idiota, ma la distanza tra lui e il gruppo non gli permetteva di comunicare con dei sussurri.
    Il sunese era già pronto a rivestire il suo corpo con una corazza di dura roccia.
    Se il presunto nemico aveva intenzione di ingaggiare uno scontro corpo a corpo contro quattro accademici doveva essere un pazzo.

    CITAZIONE
    ORA!

    La voce di Kunihiro spezzò il silenzio del luogo.
    Il capitano, il ninja della Foglia e lo Yotsuki scomparirono.
    Porca miseria.
    Il fumo emesso dalla bocca del Nukenin aveva già iniziato ad espandersi nell'aria.
    I suoi riflessi non erano lontanamente paragonabili rispetto a quelli dei suoi compagni, i quali, con qualche strano jutsu, si erano già messi in salvo.
    Sono nella merda.
    Per sua fortuna, la nube si dirigeva principalmente dove un attimo prima si trovavano i suoi amici.
    È lo stesso jutsu di prima. Inzuppato d'olio, a quel giro rischiava seriamente di morire arrostito.
    Decise di gettare nella spazzatura l'eroismo, per la seconda volta. Con lo sguardo rivolto alla destra del Nukenin, le mani eseguirono i pochi sigilli necessari per attivare la tecnica della sostituzione. [TB] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Il piccolo vaso ornamentale appoggiato vicino all'entrata di un edificio avrebbe fatto al caso suo.

    Apparì a diciotto metri dal Nukenin, alla sua destra.
    Senza attendere un segnale o altro dai suoi alleati, con un po' di timore nel cuore, egli si abbassò il più possibile in modo da poter accorciare le distanze senza farsi notare dal nemico. I suoi occhi erano fissi su di lui, su quel ragazzino la cui potenza era fuori dalla sua portata. [Slot Gratuito]Movimento 6 metri

    jpg



    All'improvviso vide Kato scagliarsi contro il Nukenin con un potente jab.
    Doveva approfittare della distrazione per colpirlo.
    Caricò di chakra l'aria contenuta nei suoi polmoni.
    Senza emettere alcun suono, Masayoshi scagliò in direzione del busto del Nukenin, che intanto si era difeso dal colpo dello Yotsuki, un cilindro di aria in turbolenza, capace di squarciare pelle, muscoli e di superare ostacoli privi di chakra. [TA]Concentrazione 400

    Aria Tagliente - Soushuuha
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può emettere un violento getto di vento cilindrico, ampio mezzo metro, oltrepassando qualsiasi ostacolo presente. Ha gittata pari a 12 metri. La potenza è pari a 30.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]



    La sue mani avevano già estratto tutti i kunai in suo possesso. Li avrebbe lanciati cercando di colpire il nemico in reazione alla sua difesaEventuali schivate al colpo di spada del vero Kunihiro. Come tempistiche penso ci siamo.
    Irrorò con il chakra i muscoli dei suoi arti superiori. Il ragazzo avrebbe scagliato tre kunai con il braccio destro e subito dopo altri tre kunai con l'altro arto, mirando rispettivamente il volto e il busto del Nukenin. Nei due lanci egli avrebbe impresso una traiettoria tale da non rischiare in alcun modo di colpire Kato o Kunihiro.[I Slot Azione]Lancio 3 kunai. Forza: 475
    Potenza 8

    [II Slot Azione]Lancio 3 kunai.
    Forza: 475
    Potenza 8


    Non soddisfatto dall'azione di disturbo eseguita, Masayoshi avrebbe scagliato con la mano sinistra anche due Shuriken. A differenza dei kunai, grazie alla loro aerodinamica e alla loro ridotta dimensione, le tre stelle appuntite si sarebbero avvicinate al Nukenin con una traiettoria curva, parabolica, in modo da colpirlo se tutto fosse andato per il meglio dietro la nuca. [III Slot Azione]Lancio 2 Shuriken. Forza: 475
    Potenza 5



    Conclusa l'offensiva, il Genin sarebbe rimasto a distanza di sicurezza. In cuor suo, sperava che il gruppo di accademici sarebbe riuscito a catturarlo, senza ucciderlo.
    Potrebbe non essere solo. Infondo, era stato quel ragazzo ad uccidere le guardie?





    Chakra: 29/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio 3 Kunai
    2: Lancio 3 Kunai
    3: Lancio 2 Shuriken
    Slot Tecnica
    1: Tecnica di Sostituzione
    2: Aria Tagliente
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 2/4
    • Kunai × 0/6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2

    Note
    Ricoperto di olio infiammabile. Scomparirà dopo 2 round.




     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    All-in


    VIII


    [Note]

    Alle Macerie - Clone I


    Un sorriso complice si allarga sul mio volto, in risposta alle parole di Kunihiro. Io gli impedirò di scappare un'altra volta, ma non riuscirò a trattenerlo per molto: devo avvisare Kitori e Kinryu della situazione. Manderò immediatamente un altro clone ad aiutarvi, ma temo ci vorrà un po', quindi finitelo il più rapidamente possibile. Sussurro ai ninja che mi stanno accanto. Evidentemente l'Horikawa non sarebbe riuscito a sobbarcarsi quel compito, quindi tocca a me tenere insieme il gruppo. Abbandonarli proprio nel momento del bisogno non mi preoccupato troppo: sono decisamente in vantaggio rispetto al nostro avversario, tuttavia questo non è sufficiente a farmi abbassare la guardia. Il nukenin non è solo. I suoi alleati - ormai do per scontato che i due nel vicolo siano in combutta con lui - potrebbero essere nei paraggi e non ho nemmeno abbastanza tempo per mettermi a sondare lo spazio che ci circonda. Spero solo che non succeda niente a Masayoshi mentre non ci sono. Per ora è riuscito a difendersi piuttosto bene dagli assalti del nukenin, ma è chiaramente il più esposto del gruppo.

    Mentre la copia di Kunihiro si avvicina al nostro bersaglio, non perdo tempo e fisso il mio sguardo su di lui, dando origine ad una delle mie tecniche più insidiose. [Slot Tecnica I]Kansei no me - Occhio dell'inerzia
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di Annullare le capacità di movimento accelerato o di teletrasporto di un bersaglio presente nel suo campo visivo. Se una vittima nel suo campo visivo sfrutta una capacità di questo tipo, l'utilizzatore può Annullarla come se lo toccasse. Lo spostamento avverrà, ma la vittima potrà spostarsi di 1,5 metri al massimo, nella direzione che aveva scelto. L'utilizzatore deve poter vedere il bersaglio per attivare questa tecnica. Onore deve essere attivo. Il Mantenimento richiede slot tecnica BaseTipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Richiede Occhio dell'Annullamento II]
    [Da genin in su]
    Azione Rapida - Tecnica Economica - 50%
    Rimanendo a circa 25 m di distanza e assicuratomi che non ci siano nemici nelle vicinanze, accompagno l'assalto dei tre shinobi, che nel frattempo si sono avvicinati alla posizione del criminale. Evoco il mio arco, richiamandolo dal rotolo in cui era riposto e mi preparo all'assalto. Carico la prima freccia, mirando alla testa del nemico. Nonostante la concitazione del momento, riesco a trovare l'istante giusto per far sì che il mio proiettile non colpisca per errore uno dei miei alleati. [Slot Azione I]Forza e Velocità: Blu+5 (3 di base + 2 Onore)
    Potenza:40 (Proiettile Pesante)
    Immediatamente incocco un secondo proiettile e prendo la mira. Faccio questa cosa soltanto se il nukenin non si è avvicinato troppo a me. In quel caso, sarei prima scattato all'indietro di 6 m e poi, se mi fossi ritrovato a distanza sufficiente, avrei ripreso l'attacco. Per il secondo colpo, avrei puntato alla base del collo, appena sopra lo sterno. Nuovamente, avrei trovato il momento perfetto per evitare di ferire uno dei tre shinobi accademici coinvolti. Questa volta, se il nukenin si allontana oltre il mio raggio d'azione, uso il chakra per aumentare la portata del mio arco. [Slot Azione II]Forza e Velocità: Blu+5 (3 di base + 2 Onore)
    Potenza:40 (Proiettile Pesante)
    Per l'ultima freccia a mia disposizione, seguo lo stesso schema della seconda, così da poter far fronte ad un eventuale avvicinamento del nukenin o un suo allontanante. A differenza del colpo precedente, questo è diretto al cuore del bersaglio. Carico e poi lo scaglio, premurandomi nuovamente di non intralciare i miei alleati. [Slot Azione III]Forza e Velocità: Blu+5 (3 di base + 2 Onore)
    Potenza: 40 (Proiettile Pesante)
    . Nei pochi secondi che mi richiede portare avanti questi attacchi, il mio sguardo rimane fisso sul nukenin, così da poter mantenere attiva la mia tecnica.

    Scagliata l'ultima fretta, attendo che l'assalto dei miei compagni si sia concluso e poi esplodo in una nuvoletta biancastra. In ogni caso, se il nemico si fosse avvicinato troppo, impedendomi di proseguire il mio assalto o se per caso non fossi riuscito a scagliare tutte e tre le frecce, avrei semplicemente mantenuto il mio sguardo su di lui e al termine dei nostri attacchi, sarei comunque sparito.

    Botola - Originale


    Le parole dell'uomo, per quanto confuse, mi aiutano ad aumentare la mia comprensione degli eventi. È probabile che siano stati gli uomini a cui si riferisce a sigillare l'ingresso. Inoltre, non è illogico che quegli individui siano gli stessi che hanno provato ad insabbiare le indagini. D'altronde la donna che ho affrontato era piuttosto brava a nascondere la propria presenza e a muoversi nelle ombre. Magari è lei che si è intrufolata nelle gallerie senza essere scoperta. Improvvisamente, il suo eloquio prende una piega del tutto inaspettata. Non riesco a dare un senso a ciò che dice. Yamina? La pietra? Farneticazioni che non trovano un corrispettivo logico nella mia mente. La situazione precipita ulteriormente quando una selva di spade compare intorno a noi. La convinzione che la nostra vita è nelle sue mani, che potrebbe ucciderci in un battito di ciglia, si manifesta nella mia coscienza come dogma a cui non posso che piegarmi. Immediatamente metto in atto tutte le misure necessarie a mantenere il controllo che ho imparato nel corso degli anni. Devo gestire le mie emozioni, spingerle ai confini della mia consapevolezza, rinchiuderle in un luogo dove non possono essere usate per ferirmi e da cui non possono emergere per danneggiarmi. Lascio che una fredda determinazione prenda possesso del mio corpo, aiutandomi a focalizzarmi soltanto su un unico e solo obiettivo: la missione. Rapidamente inizio a ragionare su come cavarci da questa situazione. Potrei provare a scoprire se si tratta di un genjutsu, ma costerebbe troppo chakra. L'ipotesi che si tratti di un'illusione non mi convince. Il chakra dell'uomo è troppo debole per gestire un illusione del genere. C'è soltanto uno scenario che potrebbe giustificare quella teoria, ma non mi sento di prenderlo in considerazione. Troppo complesso. È in questo momento che le informazioni raccolte dal clone alle macerie fluiscono nella mia mente, amalgamandosi alla mia coscienza. Improvvisamente tutto appare chiaro. I ricordi si incastrano come pezzi di un puzzle fino a delineare un filo logico a cui mi aggrappo con tutte le mie forze. Con la stessa tenacia di un segugio che, fiutata la preda, la insegue senza darle tregua, mi fiondo su quella teoria, scommettendo su di essa la mia stessa vita. Non muovetevi. Me ne occupo io. Fidatevi, poi vi spiegherò tutto. Non attendo una replica dai due ninja. Non c'è tempo. Immediatamente mi prostro difronte all'uomo, le braccia allungante sul pavimento, il capo chino e i palmi aperti. Una posizione di totale sottomissione. Un modo estremo per dimostrargli che non ho intenzione di ferirlo o di combattere. Se avesse voluto, avrebbe potuto uccidermi in un attimo.


    Abbiamo trovato questo posto seguendo delle tracce trovate nella zona industriale di Soyo. Non so cosa abbia causato quel rumore. Siamo ninja accademici. Il mio nome è Daishin Iga, di Suna. Non siamo qui per la pietra, non siamo qui per farti del male e sopratutto non siamo alleati di Yamina. Rispondo alle sue domande, cercando di dare un ordine alla conversazione. La mia voce è calma e placida, priva di titubanza o paura. Siamo suoi nemici. Siamo venuti per fermare lei e tutti quelli che vogliono seguire le sue orme. Quelli che vogliono far soffrire altri come hai sofferto tu. Faccio una breve pausa per lasciare che l'uomo realizzi il senso del mio gesto e delle mia parole. Vogliamo porre fine ai loro piani una volta per tutte.
    Devo convincerlo a collaborare. Costi quel che costi. Non riesco nemmeno ad immaginare quanto tu abbia sofferto: quello che ti hanno fatto è ingiusto e spregevole. Comprendo pienamente che tu non voglia più avere a che fare con Soyo e i suoi abitanti, ma ti supplico di aiutarci. Se Yamina e i suoi alleati avranno successo, migliaia, se non milioni di persone, patiranno un destino orribile. La mia voce è carica di convinzione. Chiaramente, con quelle parole mi sto giocando tutto. Ti prego, aiutaci e ti prometterò che nessuno potrà più farti del male. Quelle persone avranno la pena che si meritano e nessun altro potrà far patire ad un altro bambino lo stesso orrore che hai provato tu,... Un altro grosso rischio, ma ormai stiamo ballando. Non ha senso fermarsi proprio ora. ...Yobu. È questo il tuo nome, vero?

    Nel frattempo, ordino al clone che per primo si era separato da noi di uscire dalla galleria e di dirigersi immediatamente verso le macerie. Se non troverà nessuno lì, si dirigerà immediatamente verso la sede della Tayo, sperando di incrociare il gruppo di shinobi alleati. Inoltre, attendendo una risposta dall'uomo, uso parte della mia concentrazione per riferire telepaticamente a Shin e a Kitori quanto ho scoperto. In questo modo, anche se dovesse succedermi qualcosa di brutto, potranno provare a svelare il mistero che avvolge Soyo senza di me.

    Alla Yoku Nemuru - Clone 4


    Finalmente riesco a convincere l'impiegata a farmi parlare con qualcuno ai piani alti. La sua risposta alle mie parole è piuttosto soddisfacente. Estasiata all'idea dalla possibilità di accaparrarsi un cliente così facoltoso, mi invita ad attenderla mentre chiede udienza al presidente. Sorrido educatamente e acconsento alla sua proposta. Quando torna il suo entusiasmo non si è smorzato e mi chiede di attendere ulteriormente in un altra sala. Certamente. Replico con voce gentile. La seguo fino al secondo piano dove mi fa accomodare in un'elegante sala a fianco dell'ufficio del Presidente, poi mi lascia solo. La saluto educatamente e sprofondo in una comodissima poltrona di pelle. Il mio riposo non dura molto. Dalla stanza a fianco provengono delle voci che non riesco ad ignorare. Evidentemente, il presidente, chiunque dei due sia, non è molto felice. Non mi lascio sfuggire l'occasione e decido di agire. Con la destra prendo una bottiglia di vino e nell'altra un elegante calice di cristallo. Esco dalla sala e mi piazzo difronte all'ingresso dell'ufficio del Presidente. Con la sinistra, facendo attenzione a non spaccare il bicchiere, riesco appena ad abbassare la maniglia per spalancare la porta. Difronte ai due uomini, con assoluta nonchalance, mi limito a pronunciare poche semplici parole. Ehi, non è che per caso qualcuno di voi ha un cavatappi? Sollevo entrambe le braccia, mostrando ai due i bicchieri e l'alcolico che mi sono portato dall'altra stanza.


    Vitalità: 15,75/16

    Daishin: 22,25 [21,25] Bassi
    Clone I: 4,75-2,25 (TA) [- 1 Gittata repulsiva - Ipotetica]= 2,5 [1,5] Rilasciato
    Clone 4: 9,75



    <elemento>
    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]

    Arco Lungo [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]

    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]


    Edited by Bartok. - 26/5/2018, 23:35
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    La trama della vita


    Post 5.quater ~ Persuasione

    Le labbra del Kinryu si incresparono mentre alla flebile luce dell'accendino esplorava i primi metri del condotto che si era rivelato dopo aver abbatto il muro di mattoni. La fattura sembra differente, ma probabilmente sono abbandonati da anni, se non da decenni. Ora non abbiamo tempo, ma teniamolo presente, indagheremo in seguito se sarà il caso. La voce dello shinobi sarebbe arrivata dritta alla mente dei due compagni grazie alla connessione stabilita dal sunese. Non potevano ancora sospettare che il passaggio fosse in qualche modo collegato a quanto scoperto dall'altro gruppo di accademici, e i tasselli del puzzle erano ancora lontani dall'incastrarsi.
    Quello che all'inizio aveva scambiato per un vagabondo, si stava rivelando decisamente più complicato da gestire del previsto. Ad una seconda occhiata più simile ad un eremita che si era volontariamente allontanato dal mondo, l'uomo sembrava vedere le cose in un modo peculiare, impossibili da comprendere per gli shinobi per la mancanza di preconoscenze comuni. Di fatto, nonostante tutti e tre stessero cercando di mostrarsi il meno minacciosi possibili, lo sconosciuto prese ad agitarsi, come se la sua stessa vita fosse in pericolo. Tanto da far comparire, da un momento all'altro, una dozzina di lame sospese a mezz'aria intorno a loro. Il Kinryu socchiuse la bocca più per lo stupore che per la paura: era bastato un battito di ciglia per l'evocazione. Nessun sigillo, nessun gesto. Il genin si preparò naturalmente a reagire, almeno per evitare un possibile attacco, ma la voce dell'Iga si insinuò nella sua mente prima che potesse fare una qualsiasi mossa. Il corpo del giovane si rilassò un poco, lasciando capire che aveva inteso e al contempo per cercare di allontanare l'attenzione da lui, lasciando che l'uomo si focalizzasse sul ninja di Suna. Il foglioso, mentre quello si prostrava ed iniziava le trattative, divenne simile ad una statua, completamente immobile e silente, quasi da far dimenticare la sua presenza. Nonostante la maschera impassibile che da professionista aveva calato sul suo volto, nel frattempo però il giovane venne turbato dalle informazioni che il collega della Sabbia gli trasmise telepaticamente. Il gruppo alle macerie aveva fatto delle scoperte importanti, ma non era quello il punto. I suoi compagni erano stati attaccati da degli sconosciuti, e sembravano ancora intenti in un combattimento. Immediatamente il suo pensiero corse a Kairi, e subito dopo a Kato. Sembrava che stessero entrambi bene dalle poche notizie ricevute, eppure il saperli impegnati in un combattimento lo faceva fremere internamente. Fosse dipeso da lui avrebbe cercato di sbrigarsi lì, per poter fare immediato ritorno da loro. La missione però veniva prima in quel momento, su questo era certo che anche i due amici sarebbero stati d'accordo, e a quanto pareva la via diplomatica, per quanto lenta, appariva come la più proficua. Poteva solo confidare sulle capacità dell'Iga, e pregare i kami che l'uomo giungesse a miti consigli rapidamente.


    Chakra: 74/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note///

     
    .
119 replies since 30/9/2017, 16:30   2850 views
  Share  
.