Nightmare Before Ninjamas!

[News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas

    Post Primo



    Poche nuvole sostavano nel cielo di quella gelida sera, lasciando che le stelle lo illuminassero creando un'atmosfera magica e romantica. Ma luna e stelle non erano le sole cose splendevano nell'oscurità della notte...
    Un vento gelido proveniente da nord si diffuse su tutto il continente, portando con sé piccoli oggetti che presto il mondo avrebbe conosciuto. Si sarebbero potuti scambiare per stelle cadenti, per lucciole o anche per piccole fate, per i più superstiziosi, ma la verità era che quei punti luminosi che volavano nel cielo notturno, avevano una meta ben precisa, e procedevano dritti e spediti come se avessero vita propria. Dall'arido Villaggio della Sabbia all'innevato Villaggio della Nebbia, quei piccoli oggetti luminosi sorvolarono alberi, montagne e palazzi, fino ad arrivare ai rispettivi uffici amministrativi delle quattro capitali accademiche, e come se fossero eterei, attraversarono finestre e pareti, per finire col depositarsi sulla scrivania del membro più importante del villaggio. Solo a quel punto, la luce si dissolse e si separò da quella che si rivelò essere una semplice busta da lettere

    download

    , al cui interno vi era un invito molto speciale.

    Lettera


    La sera dell'incontro, all'orario stabilito, non vi era niente e nessuno ad attendere i ninja fuori dai villaggi, a parte una lieve nebbia che rendeva la fredda notte ancor più spettrale. Non sarebbero passati neanche 10 minuti, però, che uno strano ed acuto suono cominciò a diffondersi nell'aria, un suono che più si avvicinava e più assomigliava al tintinnio di tante campanelle.
    In breve, dalla nebbia emersero 6 grandi renne disposte in una fila da due, intente a trainare una slitta

    Slitte

    rossa in legno a 6 posti; non c'era nessun cocchiere a dirigere le bestie, le quali una volta avvicinatesi abbastanza ad i futuri passeggeri, si sarebbero rivelate essere dei morbidi peluches

    Renne

    animati, legati alla slitta tramite cinghie di stoffa cucite su di essi.
    Le renne avrebbero parcheggiato la slitta davanti al Gate del villaggio, attendendo che tutti gli invitati salissero a bordo, ma si sarebbero comportate come delle normalissime renne, se qualcuno avesse interagito con loro, eccetto per il fatto che la bocca era cucita. Una volta saliti tutti, gli animali di stoffa partirono senza indugio, lasciando che i due capi-fila conducessero il gruppo verso la direzione da cui erano arrivati, mentre i piccoli campanelli dorati appesi alle cinghie ripresero a tintinnare ritmicamente.


    Nonostante la lontananza della loro meta, la slitta procedeva a passo abbastanza lenta e tranquillo, e solo dopo essersi allontanati di diverse centinaia di metri dal punto di partenza, le renne accelerarono gradualmente la velocità, correndo sempre più rapidamente, e quando questa raggiunse un livello inimmaginabile almeno per i ninja di basso rango, le 6 bestie iniziarono a levitare ad una distanza sempre maggiore dal terreno, come se stessero percorrendo una strada invisibile sollevata, fino a trascinarsi dietro anche la slitta e spiccare infine il volo verso il cielo.
    I ninja sarebbero volati sempre più in alto e sempre più veloci, arrivando a superare la nebbia e ritrovandosi a poter ammirare lo splendore di un cielo completamente limpido e colmo di stelle, mentre la luce della luna illuminava la strada ai fidati animali.
    Ci vollero una manciata di ore di viaggio prima che le renne iniziarono una leggera discesa, avvicinandosi alle bianche montagne che stavano sorvolando e rallentando pian piano la corsa.

    Landa_2_b


    I passeggeri, probabilmente infreddoliti, avrebbero potuto ammirare lo splendido paesaggio che offriva il Paese della Neve e respirare la gelida aria tipica di quel luogo, certamente più fredda di quella di qualunque luogo provenissero, ma fu proprio in quel frangente che tutte le slitte andate a recuperare i vari ninja in giro per il continente, cominciarono a riunirsi, quasi accostandosi l'una all'altra e percorrendo insieme lo stesso tratto di strada in volo.
    Era quasi mezzanotte, e dopo ancora pochi chilometri di viaggio le renne scesero completamente sulla neve compatta, arrivando in prossimità di un gigantesco edificio (più largo che alto) composto da molti padiglioni, che i ninja avrebbero potuto vedere molto bene dall'alto, e fermandosi completamente su di una pista illuminata ai lati da due file di lampioni.

    Fabbrica_1


    L'aspetto della fabbrica era freddo come il clima, e non vi era nessuno ad attendere i neo arrivati, ma fu proprio quando questi scesero dai loro mezzi di trasporto, che il grande portone non molto distante si spalancò lentamente, rivelando un'ampia sala calorosa e molto illuminata. All'interno c'erano decine di persone in attesa che entrassero, ma guardando più attentamente, una volta entrati, avrebbero potuto facilmente notare la bassa statura generale di tutte quelle persone, che non superava 1 metro e 30, senza contare che avevano un aspetto malandato e denutrito, ma ciò nonostante, sembravano tutti sorridenti e felici di vederli.
    Due di loro provvidero a chiudere le grosse ante del portone alle loro spalle,
    una volta che tutti ebbero varcato la soglia.
    All'interno si respirava un'aria molto accogliente, ma allo stesso tempo si potevano distinguere diversi odori tra cui metallo e carbone, ma la cosa che avrebbe attirato l'attenzione di tutti fu la profonda e possente voce dell'enorme uomo su una balconata al piano superiore, da cui si affacciò accostandosi ad una ringhiera.
    Benvenuti amici miei! Sapevo che non sareste mancati al mio invito!
    L'uomo era alto oltre 2 metri e non era da meno neanche in larghezza; i suo bianchi capelli e la barba folta e bianca erano testimoni della sua età avanzata, indossava dei pesanti vestiti in cui prevaleva il colore rosso ed era evidentemente contento di vedere i suoi ospiti, lasciandosi scappare una sonora risata dopo averli accolti con tanto calore.
    E' un piacere conoscervi. Io sono il Re dell'inverno! OH OH OH OH
    Spero gradirete una bella tazza di zabaione caldo di benvenuto, l'ho fatto preparare apposta per voi.

    Un paio di persone si mossero dalla folla, passando accanto ai ninja con un vassoio colmo di tazze di ottimo zabaione appena fatto, mentre l'odore di quel dolce liquore si diffondeva nell'aria e l'apparente capo della ditta proponeva un brindisi al loro incontro, alzando il proprio bicchiere.
    Alla salute!
    E che questa notte sia testimone di grandi affari fruttuosi!
    E detto ciò, il grassone tracannò la propria bevanda nel giro di un paio di secondi. Tutto pareva procedere nel più tranquillo dei modi, bene o male, e l'atmosfera accogliente che li circondava avrebbe dovuto rasserenare gli animi degli infreddoliti ospiti, ma le ragioni che si celavano dietro quell'incontro erano ancora tutte da chiarire.

    E benvenuti a voi, player!
    Come avrete visto, è una quest a tema molto natalizio, ma non credete che sarà una passeggiata, niente è come sembra. E aggiungerei che siamo io e Febh a coomasterarla, quindi...bè, un nome, una garanzia ^^
    Per i nukki che vogliono partecipare, la lettera arriverà anche a loro, invitandoli personalmente, ed arriverà una slitta monoposto con 2 renne a prelevarli.
    N.B. Ricordate che nel mondo di naruto non esiste babbo natale, quindi i vostri pg non lo conoscono, né sanno qualcosa di tutto l'ambaradan.
    Buon divertimento!!!


    Edited by Yusnaan - 22/11/2017, 20:01
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.