Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Visita a Sorpresa


    I

    La manifestazione comparve silenziosamente. Kamine ne ebbe sentore quando l'otto code la trascinò dentro nel mondo interiore. La condizione era stata raggiunta e Kamine si trovava di fronte al Mikawa.
    Non avevo poi grandi motivi, se non una specie di istinto di protezione verso gli altri Jinchuuriki. Molto spesso i Bijuu ed i Jinchuuriki venivano visti solo come armi ed io, se possibile, volevo evitare che Kamine venisse trattata così da un uomo che con ogni probabilità l'avrebbe vista in quel modo.
    Ciao Kamine, dissi tranquillamente. A quanto pare delle tre condizioni che avevo posto, la prima si è avverata. Non mi hai chiamato, vero?
    A quel punto Kamine sarebbe potuta tornare nel mondo fisico, ma avrebbe avvertito chiaramente la mia presenza nel mondo interiore.
    L'uomo pericoloso per l'Accademia... eccolo lì, Alyoisus Mikawa. Che giorno è oggi? E saputa la data, avrei sospirato. Era passato più di un anno da che il sigillo era creato. Beh, è passato un po' di tempo. Non ho idea di cosa sia cambiato da allora, so solo ciò che sa Itai Nara al momento della creazione del sigillo. Ma lascia che ti dica qualcosa. Quell'uomo è un pericolo per la pace Accademica. Non sono qui per indottrinarti, non so cosa pensi dell'Accademia e magari i suoi piani ti piaceranno pure. Posso fare ben poco per impedirlo e non intendo mentirti, su quello fui chiaro. Ma sono qui per avvisarti. Ho lasciato questo sigillo nella speranza che se avessi un incontro con lui avrei potuto darti le informazioni che conoscevo, mentre ti parlava, per non lasciarti abbindolare dai suoi discorsi. E questo Kamine, te lo dico da Jinchuuriki, non da Mizukage. Non mi piace che altri Jinchuuriki siano visti come armi. Solo come armi. C'è qualcosa che vuoi chiedermi? Ho tre ore di tempo prima di scomparire.


     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.