Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Soluzione


    VIII


    Anche Emilio, nonostante la sua capacità di lanciare genjutsu, subisce la stessa sorte delle altre due creazioni del Re dell'inverno. Mentre ingranaggi e altri pezzi di metallo cadono a terra ormai privi di vira, sulla terza porta compare l'ultimo indizio, esattamente come è successo dopo che ho distrutto l'altro robot. Questa volta è una croce con 4 numeri posti negli spazi delimitati dai 4 bracci. Mi sposto verso il centro della stanza così da poter vedere il quadro nel suo insieme. Collegare l'ultimo simbolo ottenuto agli altri che siamo riusciti a recuperare, a quelli tracciati sul pavimento e alle campanelle - ognuna numerata da 1 a 6 - non ci richiede molto tempo. Anzi, perfino Fudoh - che non si definisce una persona intelligente - è riuscito in maniera abbastanza rapida a decifrare quel codice. Va bene, io controllerò che non ci siano errori. Rispondo, mentre segno su un rotolo la sequenza di note che avremmo dovuto suonare. Mentre sostituisco ognuno di quei simboli con il numero della campanella corrispondente, mi accorgo che il Kiriano è riuscito a decodificare perfettamente l'enigma senza commettere alcuno sbaglio. Evidentemente è meno stupido di quanto dice. Oppure abbiamo sbagliato entrambi. Accantono immediatamente questo pensiero, sperando che quella che abbiamo trovato la soluzione giusta.

    Appena finisco di riscrivere la sequenza di note in modo da poterla suonare correttamente, la faccio vedere a Fudoh perché possa aiutarmi. Ok, dovremmo aver finito. Non ci resta che provare. Mi avvicino alle campanelle e invito il Kiriano a fare lo stesso. Una dopo l'altra, avremmo usato le campanelle per riprodurre lo schema suggeritoci dalle porte. [Schema Eseguito]





    Onore: Non userò alcuna Genjutsu - Non userà alcun Taijutsu - Non torturerà o effettuerà mai trappole.
    Vitalità: 15,75/16
    Chakra totale: 38,5/60
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas

    Interpost



    PADIGLIONE 11

    L'elfo seduto sulla cassa osservò in silenzio i ninja cercare di decodificare numeri e simboli, i quali sembravano essere a buon punto, per poi ascoltare la canzone che sarebbe uscita fuori dalla combinazione di campanelle.


    Subito dopo aver suonato l'ultima nota, la scatola di metallo emise un piccolo suono di ingranaggi, e l'elfo saltò giù più che felice che mai.
    CE L'AVETE FATTA, E' APERTA! GRAZIE MILLE!
    Siete stati molto gentili! La pallina che cercata è quella decorata con delle note musicali, lì in cima.

    Non sarebbe stato difficile trovare la chiave31si6yQI2SL._SY300_QL70_, ed a quel punto i due ninja non avrebbero dovuto far altro che aspettare che si aprissero le porte; il piccolo omino invece, che fino a quel momento si sarebbe rifiutato di aprire il suo regalo difronte ad altri, potè infine scartare il pacco regalo una volta che i ninja ebbero varcato la soglia per andarsene, ma questi ultimi si sarebbero ritrovati leggermente travolti dallo spostamento d'aria e il potente frastuono che si scatenarono alle loro spalle, segno inequivocabile che la tanto agognata cassa esplose facendo a pezzi l'elfo e quasi tutto il padiglione.

    PADIGLIONE 4

    L'orso fu più che felice di rimettersi a contare, ma nel frattempo, i due ninja non trovarono niente di utile, rompendo i giocattoli a forma di elefante, quindi non gli restò altro da fare che ritentare con un nuovo piano.
    Il grosso peluche, non appena vide l'elefante in mezzo alla stanza, saltò gioioso prima di avvicinarvisi e cominciare a toccarlo.
    Uuuh che bello, che bello! Come avete fatto, dove lo avete preso? Mi piace un sacco! Non sembrò accadere altro, per loro sfortuna, l'orso sembrò essere felice della sorpresa e voglioso di giocare ancora, anche se sembrava essersi dimenticato della partita a nascondino.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Aiuta il prossimo


    A Natale siamo tutti più buoni



    Le campanelle, suonate nell'ordine indicato, riuscirono a farci avere la seconda chiave, per quel che mi riguardava.
    Così, me ne andai, prendendo prontamente la chiave, assieme a Daishin-san, il nanetto mezzo matto, intanto, se ne stava bellamente disinteressando di noi, concentrato su qualsiasi fosse il suo regalo.
    Personalmente, che la gente non mi desse tante attenzioni non era chissà quale novità, quindi non me ne preoccupai più di tanto, nemmeno mi preoccupai quando sentii sulla mia pelle l'effetto di un qualche botto esplosivo che mi sbalzò un pò in avanti.

    Non ebbi preoccupazioni nemmeno quando arrivato nella sala centrale, dove tutto era iniziato, notai papà Bar, il gigantone di Oto dal nome strambo, e la sua figlioletta che mi si era presentata come Harumi, intenta in una pennica lei ed ad osservarla lui.
    Un padre premuroso, presumo, fu il mio primo pensiero, per poi fermarmi quando sentii gridare aiuto.
    Il beato fra le donne di Konoha stava cercando di soccorrere la superstar che all'inizio di quella serata salutava tutti, come fosse il più famoso lì dentro, avete presente, no?
    Lanciai la chiave trovata a Daishin-san, Occupatene tu, vuoi?, dissi semplicemente, dirigendomi poi verso i due.
    Sono un ninja medico, da tre mesi., esordii ed in effetti ad inizio autunno ero andato a presentarmi a Meika-sama in quel dell'Ospedale di Kiri, qualcosa avevo imparato da allora.
    Nello specifico a valutare più o meno i danni di una persona e qualche rudimento di cure.
    E la mia valutazione sulla superstar non era delle migliori: sembrava un bel pò sbatacchiato,Ok, il robot che lo ha colpito era più grosso di quello che ho affrontato io, di sicuro..., fu la mia prima considerazione, mentre lasciavo fluire il chakra nelle mani, poggiandole Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]
    su di lui e lasciando che le doti lenitive della tecnica facessero il loro effetto, entro i limiti delle mie capacità.
    Dopo di ciò, cercai nelle mie tasche, trovando quanto mi serviva, un tonicoTonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]

    => Recupera 3 Leggere di vitalità (7/16) ferite al tronco scese a 9 (teoricamente)
    e rompendolo per poi farglielo ingerire.
    Nemmeno se l'altro tizio mi avesse detto che la superstar aveva già preso qualche medicinale mi sarei fermato: un tonico in più poteva solo aiutarlo in quel momento, di certo non peggiorava le cose!
    Purtroppo le mie capacità mediche non sono al livello di quelle di Meika-sama, il Primario di Kiri, ma dovrei aver ridotto un pò i suoi danni interni, se qualcuno ha dei tonici di ripristino come il mio, possiamo rischiare e fargliene prendere un altro, o se ci sono medici più esperti qui in mezzo..., esordii verso il ninja della Foglia, Ha preso delle belle botte, qualche robot gli ha rovinato un pò di costole, penso di averle leggermente risistemate, ma non del tutto ancora..., aggiunsi con tono critico, studiando la condizione del tronco del tizio.
    Amico ferito,, chiamai l'altro (definirlo superstar in quel momento mi sembrava poco gentile), mi senti? Quante dita sono queste?, gli chiesi, sollevando 3 dita.
    Voi direte: "Gli hanno rotto le costole, che gli chiedi quante dita hai alzato?", mi sembrava la cosa migliore per distrarlo un pò.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas

    Interpost



    PADIGLIONE 15

    La voce si fece di nuovo sentire alle due ragazze,
    Mmmh sì sì, non fa una piega. Però non mi convince, c'è qualcosa di sbagliato nel vostro ragionamento.
    Ritentate, più tardi, prego. Intanto io resto a pensarci un po' su.

    Ancora una volta, le otesi si erano ritrovate a dare una risposta errata, dovendo così attendere la fine della mezz'ora, prima che la voce si rifacesse viva e le invitasse a rispondere nuovamente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami

    Non appena l’orso smise di contare la ragazza aspettò pazientemente il suo arrivo. Dopo aver distrutto i giocattoli l’unica emozione a riempire il suo animo fu la delusione. Credeva di aver risolto l’enigma. Ma in nessuno dei due oggetti trovati custodiva la preziosa chiave. Purtroppo la parola “Elefante” segnata sull’addome non era riferito, molto probabilmente, agli oggetti a forma di quell’animale e al ritrovamento della possibile chiave. Ormai i due giovani shinobi avevano già perso troppo tempo ed Asami, dopo il fallimento, desiderava solo uscire da quella stanza e visitare i restanti padiglioni, così da fermare la diabolica macchina del proprietario della fabbrica. L’orso non aveva fatto ancora la sua comparsa e i due potevano, indisturbati aprire la porta della stanza e lasciarla definitivamente. Ma il suo compagno di squadra aveva un’opinione diversa rispetto a quella della giovane kunoichi di Konoha. Nonostante il fallimento credeva ciecamente alla presenza della chiave nonostante l’affermazione dell’orso, che a differenza Asami aveva creduto fin da subito. E tra i suggerimenti da lui esposti, c’era da provare l’ultimo. Il più inusuale, quasi da confondere la donna che non riusciva a comprenderne la logica. A quale soluzione portava l'utilizzo della tecnica della trasformazione? Cosa aveva compreso il giovane a differenza della ragazza, leggendo quella parola chiave cucito sul corpo dell’orso?
    Un’idea o strategia che Asami fece fatica a comprendere ma che volle comunque provare poichè il ragazzo dalla chioma bionda cercò di dare un senso a quella parola e non fermandosi alle parole espresse dell’orso. Cercò d’interpretare diverse soluzioni che la donna escluse totalmente e che attuò uno dopo l’altro, nella speranza di trovare la chiave. Quella rappresentava l’ultima soluzione per scoprire il vero compito dell’automa, oltre a distrarre gli shinobi dal loro vero obiettivo.
    Nonostante l’insicurezza riguardo l’idea di Kitori, decise di attuarla. Fidandosi della sua inventiva, spezzò il sigillo della capra non appena l’orso fece la sua comparsa. Fu coperta da una gigantesca nube. Sentì i passi dell’orso che si avvicinarono sempre più, fino a quando non se lo ritrovò davanti a se. Con lo sguardo fisso sul peluche aspettò una sua reazione.

    §Cosa succederà?§

    Tutto ciò che fece su quella di saltellare gioioso nei pressi della ragazza, ora trasformata in un elefante. Ma la sua gioia, simile come quella di un bambino, risultava per lei non un buon segno. In quegli attimi nessun evento improvviso si manifestò e l’orso sembrò solo curioso dell’elefante che comparve all’interno di quella stanza. Come un bambino alla scoperta del mondo, l’orso iniziò a toccare il possente animale con estrema tranquillità.

    -!!!-

    L’elefante fece alcuni passi all’indietro allontanandosi dall’orso e spostando in varie direzioni la proboscide, colpendo principalmente il vuoto. Subito dopo al posto dell’elefante si generò nuovamente una grossa nuvola bianca che man mano si dissolse nell’aria lasciando al su posto una figura femminile alta poco più di un metro e settanta centimetri. Le sue mani, avvolte da un tessuto in modo da tenerle al caldo, sfiorò il suo cappotto prima di rivolgersi all’orso. Molto probabilmente non si aspettava di ritrovare la visitatrice che quella sera era entrata all’interno del padiglione.

    -Ehi non mi toccare! Sono io!-

    Attratto dalla nuova figura che apparve all’interno della stanza, l’automa dimenticò completamente dimenticate dal vero gioco che aveva iniziato con i due shinobi del gioco e che, quindi, rappresentava per lei l’opportunità di andare via.

    -Prova a trovarmi di nuovo. Se ci riuscirai ti svelerò il trucco della mia magia!-

    Con il suo tono calmo cercò di essere il più convincente possibile. Aveva a che fare con un automa dagli aspetti bambineschi. Ponendolo di fronte ad una sfida attendo in cambio una ricompensa poteva essere più stimolante. Sperando di aver attirato la sua attenzione la parola senza nemmeno aspettare una sua risposta.

    -Allora? Su conta! Così vado a nascondermi!-

    La ragazza si avvicinò al giovane con la chioma bionda. Aveva lo sguardo infuocato e il suo volto era completamente rosso e imbronciato.

    -Con le tue inutili idee mi stai facendo perdere solo del tempo! Io vado! Puoi anche non seguirmi!-

    La voce, anche se bassa solo per farsi sentire dal compagno di squadra, trasmetteva tutta la rabbia che provava su di lui e sulle sue idee bizzarre che non aveva portato a nessuna conclusione. Il suo sesto senso sapeva di dover lasciare subito la stanza, ma la sua fiducia su Kitori impedendogli di cercare in altri padiglioni. Corse immediatamente al di fuori della stanza prima di essere vista dal peluche e senza nemmeno ascoltare dell’eventuali parole dello shinobi di Kiri. Il vento gelido accarezzava le sue guance rendendole ancora più rosse mentre si apprestava a raggiungere l’edificio centrale del complesso.

    §Tsk...§

    Il suo pensiero andò subito al tempo perso all’interno del padiglione appena lasciato e alle soluzioni che non portarono al recupero della chiave. Aveva dato una possibilità al suo compagno di squadra ma in cuor suo sapeva che l’unica cosa da fare era quella di abbandonare la stanza. Dirigendosi verso l’edificio calpestando il terreno innevato, il suo sguardo si spostò improvvisamente verso il basso. Le sue gambe, come tutto il corpo, si fermarono in mezzo alla landa desolata, circondata solamente da diversi edifici, mentre avvertì un leggero capogiro. Lentamente la mano destra arrivò alla tempia mentre pian piano cercò di riprendere le forze. [Riduzione Media di Vitalità e Chakra]

    §Cos’è questa stanchezza improvvisa?§

    Da cosa era causato questo calo di energie? Fu l’orso a portarla in questo stato? Diverse ipotesi s’insinuavano nella sua mente mentre cercava di riprendersi. Camminava lentamente in quel posto estremamente freddo e silenzioso. Non girò lo sguardo verso il padiglione “4” nemmeno per un attimo. Non gli interessava avere quel ragazzo tra i piedi che molto probabilmente, sperava di trovare qualcosa di utile all’interno di quell’edificio.

    [...]

    Ritornare di nuovo in quell’ambiente caldo riuscì a rilassarsi ed allontanarsi dalla sensazione di freddo che avvertì in quel breve tragitto. Ma diversamente dalla prima volta, non aveva con sé una chiave. Guardandosi intorno qualcosa attirò la sua attenzione. Era un gruppo di persone riunite in un unico punto. La donna dalla chioma rossa si avvicinò senza nessuna fretta, notando una figura distesa sul pavimento. Inizialmente sembrava priva di sensi e incapace di muoversi. Ne ebbe la conferma quando si ritrovò davanti a lui.

    -Shunsui!-

    I suoi occhi si spalancarono non appena la ragazza riuscì a riconoscerla. Il suo sguardo, preoccupato, era puntato verso il ninja di Suna mentre si accovacciava di fianco a lui. Di fronte a sè si trovava un altro shinobi che non aveva mai visto. Con una fugace occhiata osservò la sua particolare chioma castana e gli occhi dal colore insolito e raro da trovare ma che per lei restarono completamente sconosciuti alla sua memoria. A nessun altro diede lo sguardo se non al povero Shunsui, completamente inerme su quel pavimento.

    -Cosa gli è successo!?-

    Fece una breve pausa osservando il paziente non appena osservò più da vicino le ferite visibili sul suo corpo. Fino a quel momento ne aveva viste di ferite ma quella che aveva di fronte a se quella volta era piuttosto complicata da curare. Le sue capacità mediche non erano così avanzate da da curare del tutto la ferita.

    §...§

    Una ferita evidente, nella parte destra dell’addome, riconducibile ad uno squarcio e tingendo parte del vestiario e della zona di rosso. Più evidente fu quando cercò di alzare la maglietta, sperando nell’aiuto del giovane di fronte a sè, e che prontamente disifettò. [Kit di Primo Soccorso: Utilizzo 1/10] [Conoscenza Medica (Base)] [Slot Azione I]

    -Quali e quanti tonici hai somministrato?-

    Osservò la ferita del giovane per poi prendere il suo marsupio e controllare i vari tonici che aveva portato con sè per quella missione. Le sue capacità da medico non erano del tutto sufficienti ma fortunatamente alcuni tonici potevano aiutarla a curare la ferita, nel limite delle sue competenze. Somministrò a Shunsui un tonico così da richiedere parte delle ferite che aveva subito. Si trattava di uno dei più efficaci dato che la sua funzione era quella di richiudere determinate ferite. E a giudicare dallo squarcio ben visibile al busto era necessario, nonostante la disinfezione effettuata precedentemente. [Slot Azione II: Somministrazione Tonico Coagulante Minore]

    -L’assunzione di questo tonico lo aiuterà a guarire…-

    O almeno lo sperava. Molto probabilmente il tonico non poteva guarire del tutto le ferite che subì il sunese ma abbastanza da essere trattate con più facilità. Avvicinò entrambe le mani in corrispondenza del taglio, facendo defluire parte del chakra alle mani e utilizzandolo per alleviare la ferita. [Slot Tecnica I: Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu]

    -Richiudendo la ferita eviteremo infezioni o ulteriori perdite di sangue... Purtroppo non sono un’esperta ma questo è il massimo dell’aiuto che posso offrirgli.-

    CITAZIONE
    Dati Asami
    Vitalità: 11/14 (-3 Leggere Riduzione Vitalità)
    Chakra: 34/40 (-3 Bassi Riduzione Chakra; -1 (Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu)

    Ferite:////

    Slot Azione I: Kit Medico 1/10
    Slot Azione II: Tonico Coagulante Minore
    Slot Azione III:////

    Slot Difesa I:///
    Slot Difesa II:///
    Slot Difesa III:////

    Slot Tecnica I: Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Slot Tecnica II:////

    Tecniche utilizzate:

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]

    Abilità Utilizzate:

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
    [Da genin in su]

    Competenze Utilizzate://///


    /OT Scusate degli eventuali errori di scrittura ma ho cercato di postare il prima possibile visto che in questo periodo sono abbastanza impegnata. :ghu:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    Nono post



    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    La ragazza dai capelli rossi, seguendo l'indicazione del collega accademico, eseguì la classica tecnica della trasformazione: in un istante la kunoichi assunse l'aspetto di un piccolo pachiderma grigiastro.

    Caspita! Mai visto un elefante...

    Era quella la soluzione? Il Kuro, sistemato dietro ad un cavallo a dondolo, attese l'arrivo del robot orso e la risposta al mistero. L'automa, ben presto, giunse ma purtroppo non successe nulla di speciale. Semplicemente l'opera del re si mise a saltellare gioioso proprio come un bambino difronte a un gioco nuovo, ancora un fallimento possibile che in realtà non c'era niente da trovare? Quella stanza era solo una trappola ruba tempo? Deluso lo spadaccino si riavvicinò al due, mentre la fogliosa allontanò la creatura artificiale con una scusa. E quando l'orso fu lontano Asami mostrò una buona dose di rabbia e risentimento verso il kiriano, lo accusava di averle fatto perdere tempo.

    Ma che cavolo le prende?
    Fa come ti pare...

    Rispose il biondo abbastanza distaccato, non si sentiva minimamente colpevole e come d'abitudine non si curava molto delle opinioni di sconosciuti, certamente la rossa non aveva fatto meglio di lui. Non c'era motivo di trattenere Asami e discutere ancora era inutile...

    Forse è meglio uscire?

    dubitò seriamente e quando si era convinto ricordò uno strano gioco, descritto in una rivista, di cui una volta l'ospite Tamayo gli aveva accennato: il gioco dell'elefante. Sinceramente non aveva capito molto di quel gioco e con grande probabilità non c'entrava nulla con quella situazione ma ormai non voleva lasciare perdere o almeno un ultimissimo tentativo; Aveva proprio una testardaggine assoluta.
    Quando l'orso fosse tornato il ragazzo gli avrebbe detto:

    Asami è dovuta andare, aveva male al pancino però ti saluta...Vuoi giocare ancora? Conosco un gioco...Allora tu pensa a tanti elefanti e io scommetto che indovino a quanti elefanti hai pensato!

    stava ovviamente raschiando il fondo del barile, totale improvvisazione di quel gioco aveva capito soltanto che bisognava capire il numero di pachidermi in base al numero di parole di una domanda. Ma nel suo caso doveva basarsi sulla frase "la password è elefante" composta da quattro parole: 4 era la risposta corretta?
    Quindi se l'automa avesse accettato di giocare il Kuro:

    Forza pensa a gli elefanti. Pronto? Indovina indovinello ci sono, ci sono 4 bei elefanti!






    Chakra: 57/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Kunai × 6
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas

    Ore 3:30


    Ecco, così dovrebbe andare. Sempre tenuta prigioniera nelle stanze del Re dell'Inverno, Kiyomi si trovava al momento impegnata ad effettuare modifiche ad una tuta indossata da un manichino, mentre il suo carceriere la osservava compiaciuto, spaparanzato su di un divano.
    Molto bene.
    Sì, ma non ti aspettare chissà quale vantaggio. Non capisco dove tu voglia arrivare, ma molti ninja sono in grado di vedere il chakra, quindi non credo che molti indosseranno questi cosi, se ci inietti il tuo.
    Hai frainteso, i cavetti metallici che ci hai messo, servono sì a controllare il corpo di chi lo indossa, ma saranno i miei elfi a metterseli. In questo modo potranno tutti disporre della mia potenza e città e villaggi cadranno una dopo l'altra al nostro passaggio.
    OH OH OH OH.

    Sì...bè, non che abbia qualcosa contro il tuo piano di conquista del mondo, per carità, è ammirevole, ma una cosa saggia da fare sarebbe stata ucciderci tutti appena arrivati. Così gli hai dato la possibilità di batterti prima di terminare il tuo piano, insomma quanto credi che ci metteranno ancora a sfondare quella porta e venire qui?
    ma è proprio questo il bello! Loro non riusciranno mai a superare la mia potenza, e sarà ancora più divertente ucciderli e vedere le loro facce mentre si rendono conto di non avere mai avuto una sola possibilità OH OH OH
    Contento tu...In questo caso, allora credo che dovremmo parlare del mio compenso. La ragazza si mise comodamente a sedere sul bracciolo della poltroncina che aveva di fianco, guardando il suo interlocutore che era seduto difronte a lei.
    Compenso?!
    Io non faccio mai niente per niente, ed evitiamoci pure le minacce e le chiacchiere inutili. Sono affari, bisogna parlare da pari a pari.
    Tsk, non mi interessa cosa chiedi, una volta conquistato il mondo, avrai tutti i soldi che vuoi.
    Non essere sciocco, non è il denaro che mi interessa. La giovane donna si era fatta improvvisamente molto seria, o almeno sembrava esserlo più del grasso uomo che in teoria la teneva in ostaggio.
    Mhh...e allora cos'è che vuoi?
    Io voglio il potere. Quando invaderai i villaggi e li farai tuoi, voglio libero accesso agli archivi e le pergamene segrete che custodiscono.
    E magari mi lascerai anche una nazioncina da governare come regina.

    Mpf... L'uomo la fisso pensieroso, per qualche lungo istante, riflettendo magari a se quella richiesta avrebbe potuto nuocergli in futuro, se soddisfatta, ma la piena fiducia nelle proprie capacità non gli avrebbe tolto di testa l'idea che nessuno avrebbe potuto essere di intralcio ai suoi piani. ...affare fatto.


    PADIGLIONE 4

    Quando la ragazza trasformata in pachiderma iniziò a parlare,
    il grosso orso quasi si spaventò, per poi sembrare non accogliere molto allegramente la richiesta di Asami di un'altra partita a nascondino.
    No, basta, mi sono stancato di nascondino, voglio fare qualcos'altro. Disse il pupazzo, lasciandosi cadere sul morbido posteriore. La sua espressione divenne un po' triste, non riuscendo quasi a sopportare non giocare a qualcosa, ma era certo che il primo gioco gli era già diventato monotono.
    Quando gli si riavvicinò il kiriano, infatti, la proposta di un nuovo gioco gli riaccese l'entusiasmo, restando ben in ascolto delle regole fissate dal suo ospite, per poi annuire ed ascoltare la filastrocca. L'idea del gioco inventato sul momento parve garbagli e non appena il ninja terminò di parlare, con grande gioia l'orso gli urlò in faccia la sua sconfitta, alzando le braccia vittorioso.
    AHAH! HAI PERSO!
    TI HO FREGATO! Ho pensato ad un solo ELEFANTE!

    Come se nulla fosse, la frase cucita sulla sua pancia cambiò colore, divenendo dorata.
    Che succede?
    Riuscì a malapena a terminare la frase, che un oggetto schizzò fuori dalla sua testa, lasciando un grande buco, e cadde a terra rimbalzando e tintinnando,
    mentre brandelli di ovatta scendevano leggeri al suolo ed il grosso pupazzo si accasciò senza vita, come se non ne avesse mai avuta.
    L'oggetto fuoriuscito dall'orso, era la chiave che lo teneva in vita e di cui non aveva mai saputo l'esistenza; ma i ninja avrebbero potuto farne buon uso in altri modi.

    NMH6_L6_H_mu

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    Decimo post



    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    L'orso non si mostrò entusiasta di un nuovo giro di nascondino, proprio come un bambino si era già stancato di quel gioco. Ma quando il kiriano gli si avvicinò, proponendogli l'assurdo giochetto improvvisato l'automa nuovamente entusiasta accettò senza esitare la proposta, anche grazie alla filastrocca strampalata ovviamente sempre improvvisata. Era l'ultimo tentativo quello ed infatti l'accademico aveva miseramente toppato, dimostrando che il genin era nettamente più bravo nel menare le mani piuttosto che usare le meningi.

    Ho sbagliato ancora?! Porco elefante!
    Tks! Brut...

    Kitori stava per dirne di tutti i colori a quel bastardo di un peluche lardoso, come osava ridacchiare? meritava di venire affettato. Improvvisamente non appena la creatura artificiale, entusiasta inavvertitamente e malauguratamente per lui pronunciò la parola elefante: la sua testa praticamente esplose espellendo la tanto agognata sfera-palla-chiave. Per un vero colpo di fortuna ecco la soluzione su un piatto d'argento:

    Che culo! Doveva dire elefante?! Bhe, bene lo stesso...

    esclamo sorpreso lo spadaccino, raccogliendo la chiave.
    Una volta che la porta si sarebbe potuta aprire il Kenkichi sarebbe uscito dalla stanza e tornato davanti l'albero avrebbe depositato la palla su un ramo. Notando poi il gruppo di shinobi riunito avrebbe detto:

    Che succede qui? Quante chiavi abbiamo?
    Cosa facciamo?

    attendendo una risposta, più o meno sensata...



    Chakra: 57/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Kunai × 6
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Ricapitoliamo


    Ed andiamo avanti...



    Dunque, stavo curando la Superstar sunese, ok? C'eravate arrivati fin lì, giusto?
    Bene, ecco che arriva una delle ragazzette amiche della Bellezza n°1, cioé un'altra kunoichi di Konoha (sto imparando tutti i termini tecnici, sono bravo, eh?) ed a quanto pare, anche lei era un ninja medico.
    Altre cose che capii? In primis che conosceva la superstar e poi che era meglio attrezzata di me: aveva del disinfettante ed altre cose che io avevo intravisto giusto all'Ospedale a Kiri, quando andavo a lavorarci!
    Comunque, la aiutai a togliere la maglietta al sunese e controllare meglio la ferita, che lei prontamente disinfettò.
    Gli ho dato l'unico tonico che avevo, uno di quelli che ripristinano un pò di forze., risposi alla sua domanda, e, dopo che lei utilizzò le Mani Curative, altrettanto feci pure io, sul comune paziente Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]

    x2 volte
    .
    Senpai-medico-fogliosa, lascio a te le cure del tuo amico di Suna, qui, ok? Tanto non ho più tonici, né medicinali di altro tipo con me..., spiegai, alzandomi.
    Lo so, non ho esattamente lo spirito altruista da medico, ma un pò d'impegno ce l'ho messo, no? Ho cercato di curare la Superstar sunese, dato che non c'erano altri medici nei dintorni.
    Ad ogni modo, alzatomi, andai a contare le sfere appese all'albero, proprio mentre arrivava il fighetto mio compaesano, che portava un'altra sfera e fece un pò di domande.
    Mi sembrò giusto rispondergli: Il ninja di Suna, quello più famoso, era parecchio ferito, così l'ho medicato prima io e poi ora anche la senpai-medica-fogliosa., spiegai, poi contai le sfere, Ne abbiamo tredici... mi pare ne servissero quattordici, giusto?, non che glielo stessi realmente chiedendo a quel tipo, ma mi sembrava garbato fargli la domanda, prima di voltarmi senza aspettare risposta e dirigermi alla mappetta con le statuine.
    Guardai le statuine e le persone presenti in sala: mancavano lo spilungone n°2, Bellezza n°1 e Bellezza n°2 con la Rossa, che sembravano essere in tre diverse stanze di quelle restanti.
    Poi c'era anche quella che mi si era presentata come Harumi, che risultava davanti alla stanza 13, anche se era lì bella, bellina, che dormiva, vicino al Bar-gigante otese.
    Siccome ci manca ancora una chiave, mentre aspettiamo quelli nelle tre stanze, io vado in una delle due rimaste libere, ok? Vado alla 13, se a qualcuno può interessare., dissi verso i presenti, spostando il mio pupazzetto lì davanti e poi incamminandomi verso la suddetta stanza.
    Chissà cosa c'avrei trovato stavolta.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Una nuova stanza


    XI



    Ci erano voluti un paio di tonici coagulanti, uno di ripristino e l'azione combinata di due ninja medici, ma alla fine Shunsui riuscì ad alzarsi ed a stare in piedi con le sue forze. Toccandosi il fianco, il genin scoprì che non provava più dolore e sentiva che il taglio si era chiuso. Anche la sua respirazione era tornata normale, cosa che, più di tutte, era fondamentale. Certo, quando aveva pianificato di ridursi in quello stato aveva anche pensato di potersi curare tramite un tonico. Non si aspettava comunque che così tanti ninja accorressero in suo aiuto. La cosa, in verità, lo metteva un po' in imbarazzo, un'emozione che non arrivava a provare spesso da quella fatidica missione con Asami. La ragazza, nemmeno a farlo a posta, era una dei due ninja medici che si era presa cura di lui. L'altro era invece un ragazzo di Kiri. Ad entrambi avrebbe detto: ....grazie Asami...e grazie anche a te, shinobi di Kiri...questo è molto più di quello che mi sarei aspettato. Sono in debito con entrambi....e chiaramente anche con te, Shin... avrebbe aggiunto poi verso il suo compagno di avventure della Foglia.

    Intanto la zona centrale dove si trovavano cominciava a riempirsi di persone, mano mano che i ninja tonava dalle rispettive stanze, chi con delle chiavi, chi senza. Fudoh, questo era il nome del ninja medico che gli aveva dato una mano, decise di recarsi verso la stanza 13, dopo aver constatato che serviva una sola chiave in più per chiudere quella storia. Shunsui invece sarebbe stato attratto da quello che diceva un ninja a lui sconosciuto, circa la stanza 17. Lì la chiave era appena al soffitto della stanza, in un posto difficilmente raggiungibile, visto che pareti e soffitto erano stati elettrificati. Se questo poteva essere un compito ostico per molte persone, la prova sembrava fatta per una persona con le sue abilità. ...ora che ci penso...ma dove sono finite le mie marionette..? Dannazione sono riamaste nel padiglione 18! Questa non ci voleva. Senza le sue marionette la sua potenza combattiva era molto ridotta e, sebbene il padiglione 17 non sembrava avere prove di quel tipo, non era saggio avventurarsi da solo.Io andrò nel padiglione 17. Se qualcuno vuole venire con me è ben accetto...anzi forse potrebbe essere necessario.

    [...]


    Il padiglione 17 era esattamente come era stato descritto. Da solo o accompagnato, le pareti ed il soffitto della stanza si sarebbero immediatamente elettrificati una volta chiusa la porta della stanza alle loro spalle. Guardando verso l'alto, Shunsui notò la sfera di metallo che era appesa al soffitto e che si sarebbe staccata non appena avesse premuto il pulsante rosso posto lì vicino. Lo stesso pulsante era già stato premuto una volta, ed aveva sganciato l'altro aggancio che anche si poteva vedere sul soffitto. Stando al racconto dello shinobi che ci era passato prima di lui, attaccato al soffitto c'era stato un elfo.

    Shunsui osservò meglio la sfera. Era di metallo, ma a parte questo non sembrava avere nulla di speciale. Con la semplicità di chi aveva compiuto quel gesto un milione di volte, Shunsui lasciò che un numero sufficiente di fili di chakraFili di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare fili di chakra con cui controllare oggetti. Ogni filo consente di muovere 2 Unità di oggetti. I fili hanno velocità pari all'intuito dell'utilizzatore e bonus in furtività pari a quello delle marionette, sono sempre considerati parzialmente occultati alla vista. L'utilizzatore può muovere gli oggetti con Velocità pari all'Intuito e Forza parienergia. Ogni cambio di direzione del filo costa slot azione/tecnica, movimenti con traiettoria speculare o identica richiedono uno slot azione, tentare di toccare l'oggetto o l'avversario col filo rientra nello slot utilizzato per il movimento.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per filo / Mantenimento: ½ Basso per filo)
    [Richiede Marionettisti I]
    [Da genin in su]
    avvolgessero la sfera ancora bloccata al soffitto. Se Shunsui fosse stato da solo nella stanza, avrebbe a quel punto premuto il pulsante rosso, ed avrebbe attirato a sè la sfera tramite i fili fino a portarsela in mano. Se invece fosse stato in compagnia, il marionettista avrebbe detto al suo compagno/a: ..cercherà ora di prendere la sfera con dei fili di chakra. Se per qualche motivo questo tentativo non dovesse andare a buon fine, userò gli stessi fili per farti fluttuare sotto la sfera, così che tu possa afferrarla al volo, d'accordo? Una nuova serie di fili sarebbe quindi stata connessa al corpo del compagno. Se il tentativo di prelievo della sfera non fosse riuscito, Shunsui avrebbe fatto voltare il corpo di chi lo accompagnava in aria per afferrare il loro sfuggente premio.

    Chakra: 27/60
    Vitalità: 7/16
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Zona Extra × 5
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Mantello × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Maschera × 1

    Note
    ///

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Soluzione


    IX


    Sento montare il disgusto, mentre frammenti di ossa e interiora del piccolo elfo volano su ogni parete del padiglione. Si rinfranca in me l'idea che quell'essere - ormai dubito che sia umano o addirittura il vero Re dell'inverno - vada eliminato questa notte. È decisamente pericoloso e, considerato il suo scarso riguardo per la vita umana, non dubito che potrebbe causare innumerevoli morti se non arrestiamo il suo folle piano. Ovviamente non credo otterrà gli effetti per cui ha costruito quella macchina, ma i vari marchingegni con cui ha popolato la fabbrica sono una minaccia sufficiente a farmi desiderare la sua morte.

    Appena ritorniamo nella sala comune, insieme a Fudoh appendo la sfera che abbiamo recuperato, aggiungendola alla collezione di quelle ottenute in precedenza. Non provo nemmeno a spostare la mia statuetta per provare a risolvere il mistero di un altro padiglione: ormai abbiamo raccolto un numero sufficiente di chiavi. Mettendomi al centro della stanza, urlo a gran voce quanto i miei sensi hanno captato in precedenza. Ci sono due persone all'interno della macchina! Il dispositivo si alimenta risucchiando la loro energia vitale. Questa è soltanto una mia supposizione, ma confido che susciterà nei miei colleghi meno attenti alle sofferenze altrui uno slancio di altruismo non indifferente. Se non li aiutiamo, moriranno presto! In questo modo, la maggior parte delle persone dovrebbero riuscire a sentirmi. Se non basta, ripeto il messaggio quando arrivano altri shinobi. Se qualcuno si avvicina chiedendomi più informazioni, descrivo anche l'aspetto e le caratteristiche delle persone viste dal mio clone all'interno di quella trappola mortale.




    Onore: Non userò alcuna Genjutsu - Non userà alcun Taijutsu - Non torturerà o effettuerà mai trappole.
    Vitalità: 15,75/16
    Chakra totale: 38,5/60


    Edited by Bartok. - 10/7/2018, 22:53
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Padiglione 17 pt.2


    Villaggio della Neve - Chapter VII



    Avrai la mia compagnia ragazzo. Mi alzai, con le gambe intorpidite dal lungo tempo trascorso a terra in compagnia dei miei pensieri e deliri.

    Non fu necessario spostare la statuina.

    [...]



    Nel padiglione 17 tutto era rimasto inalterato.
    Le pareti si elettrificarono nell'immediata chiusura della porta principale. La catena su cui era agganciata la cella sembrava ancora ciondolare.
    La sfera era lì, di nuovo davanti al sottoscritto, in tutta la sua bellezza e particolarità.

    CITAZIONE
    ..cercherà ora di prendere la sfera con dei fili di chakra. Se per qualche motivo questo tentativo non dovesse andare a buon fine, userò gli stessi fili per farti fluttuare sotto la sfera, così che tu possa afferrarla al volo, d'accordo?

    Ben presto ebbi un assaggio di ciò che era in grado di fare quel sunese. Dalle sue dita presero forma dei sottili fili chakrici, quasi impossibili da intravedere.

    Se ti dicessi che soffro di vertigini? Non era vero, ma sarebbe stato divertente immaginare qualcuno con la paura dell'altezza sostare a mezz'aria sopra un pozzo senza fondo.
    Scherzo ahahahRidacchiai, con la mia voce tenebrosa, da orco, come mi canzonava spesso la mia bambina.
    Mi concentrai subito sull'obiettivo, così da farmi trovare preparato nel caso fosse stato necessario il mio contributo.

    Gliel'avrei messa nel culo al Re dell'Inverno.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas

    Ore 3:30



    PADIGLIONE 17

    Una volta che i due shinobi fecero il loro ingresso nel padiglione, come accaduto in precedenza, le pareti si elettrificarono subito dopo la chiusura della porta. Al centro del soffitto era ancora appesa la sfera di metallo, che pur essendo particolarmente pesante, grazie alla sua forza, il sunese riuscì a trarla a sè dopo i primi metri di caduta libera nel vuoto.
    Nel momento in cui la palla fosse stata afferrata, si sarebbe aperta automaticamente in 2, liberando la vera chiave (molto più leggera del guscio), apparentemente attraversata internamente da dei fulmini blu.


    Le pareti della stanza tornarono alla normalità e la porta si sarebbe così nuovamente spalancata.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Stanza n° 13


    Giusto un pizzico fastidiosa!



    Prima che mi allontanassi verso la stanza che avevo scelto, e dopo che la superstar sunese mi ringraziò, essendosi ripreso; l'altro tipo di Suna, quello con cui avevo sistemato i robot ed usato le campanelle nella stanza 11, disse qualcosa su due tizi nascosti da qualche parte.
    Vediamo di prendere almeno un'altra chiave e chiudere con questo Re, poi ti preoccuperai di chi avete da salvare, Daichi-san, direi., suggerii allontanandomi verso la stanza 13, per l'appunto.

    [...]

    La suddetta stanza, quando vi entrai, era quanto mai anonima: piccola, in cemento, senza nessun elfo mezzo matto o robot minaccioso, ma con un pulsante rosso sulla parete opposta all'ingresso.
    Ora, voi che avreste fatto? Aspettato che spuntasse qualcuno o vi sareste diretti verso il pulsante? Io mi diressi verso il pulsante, con la dovuta cautela, guardandomi attorno ogni passo.
    Non ve la faccio troppo lunga: non spuntò nessuno, così pigiai il pulsante ed ecco che scoppiò il casino.
    Luci rosse ad ogni dove iniziarono ad impazzare, assieme ad un fastidiosissimo ed acuto suono di sirena, due cose che non capii da dove stessero partendo.
    Il tutto piacevolmente accompagnato da un conto alla rovescia sotto i miei piedi!
    10.
    Stavo cercando di guardarmi attorno e due secondi erano già passati mentre mi raccapezzavo.
    8.
    I miei sensi, per quanto acuti Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    , in quel casino non davano una mano e, intanto, il conto era andato avanti.
    6.
    Avrei potuto provare a lanciare armi contro le pareti, nella speranza di rompere qualche lampadina, ma perché e, soprattutto, dove?
    5.
    Presi il Fuuma Kunai e lo conficcaiFuuma Kunai [Mischia]
    Il Fuuma Kunai è un grande Kunai lungo mezzo metro; non può essere lanciato.Tipo: Ascia - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    nel pavimento.
    Se non fosse successo niente, avrei consumato un altro secondo.
    4.
    Quelle luci e quel casino in una stanza completamente vuota non me la contavano giusta, quindi provai ad usare un pò del mio chakra per sciogliere Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
    [Da studente in su]

    1/2 Basso x 6 => Medio => Efficacia fino a 30
    l'eventuale illusione che poteva avermi colpito.
    Altri due secondi spesi se non fosse successo niente.
    2.
    A quel punto avrei ripunto avrei riprovato a pigiare il pulsante rosso.
    1.
    Se nessuna di queste opzioni mi avesse dato la soluzione? Bé, a quel punto avrei aspettato lo Zero.

    Chakra: 15,5Medio x Rilascio + i 4 bassi per le mani curative precedenti/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Affondo del fuuma kunai
    2:
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    14!




    La chiave fluttuò semplicemente nella mani del genin senza farsi troppo pregare. Conclusa la prova, il marionettista sunese avrebbe semplicemente atteso che la porta si aprisse alle loro spalle. L'ausilio del ragazzo, che pure si era reso disponibile, non era infine servito. Dopotutto meglio così. Tornati nella zona centrale, Shunsui avrebbe appeso la pallina elettrica che avevano trovato nella stanza numero 17, contando quindi 14 palline finalmente collezionate sull'albero. Nonostante il Re dell'inverno avesse alzato il numero delle stesse da raggiungere, il gruppo di accademici e non era riuscito a completare l'incarico. Per Shunsui non era stato un compito particolarmente facile, perchè ne aveva risentito nel corpo e nello spirito con gran sacrificio. Ora la cerca poteva ritenersi conclusa. Venne comunque a sapere che Fudoh, il genin kiriano che lo aveva curato, era ancora impegnato nella stanza numero 13. Poco male, si disse fra sè e sè, una in più non avrebbe fatto male alla fine.

    Nella stanza dell'albero c'era anche Daishin. L'amministratore rivelò la presenza di due prigionieri all'interno dello strano marchingegno del re dell'Inverno e ne propose la liberazione. Shunsui lo affiancò facendogli un segno di assenso per dire che lui avrebbe partecipato volentieri a quella missione. Aveva subito troppo fino a quel punto e fremeva nel restituire quello che aveva dovuto patire.

     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.