Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Armi e neve


    Post 7 ~ Mecha

    Con disappunto, il Kinryu sarebbe uscito dalla stanza non appena la porta si fosse riaperta, ciondolando nuovamente verso il padiglione centrale. Il simbolo esoterico non aveva reagito a nulla di quanto aveva tentato, doveva esserci qualcos'altro che gli sfuggiva. Per lo meno avrebbe potuto comunicare le informazioni ottenute ai colleghi, magari uno di loro aveva la risposta. Avrebbe atteso con pazienza che qualcuno si facesse vivo a gambe incrociate, riposando. Era pur sempre notte e non poteva sapere quando ci sarebbe stato bisogno di agire. Grazie al suo addestramento, al minimo rumore di passi riaprì gli occhi, trovandosi davanti Shunsui Abara. L'amico gli rivolse un sorrisetto. Se c'era una cosa che non mancava mai al sunese era l'ironia, ma anche il genin della Foglia avrebbe risposto a tono. Shin Kinryu a rapporto! Spostata la pedina con le sue sembianze davanti alla struttura indicatagli dal marionettista lo seguì, facendosi spiegare nel dettaglio la situazione.

    Il ragazzo annuì alla spiegazione del compagno, seppur non troppo convinto. Allora basta che ti picchi per bene, giusto? Per rafforzare il concetto gli mostrò il pugno chiuso con aria di sfida. Il drago in fondo alla stanza custodiva probabilmente la chiave che stavano cercando, ma raggiungerlo direttamente non solo era reso arduo dalle macchine che ricalcavano le loro movenze, ma anche non garantiva che riuscissero a strappargli l'oggetto. Salendo sulla pedana lasciata libera dal ninja della Sabbia, il Kinryu avrebbe notato come nella piazzola corrispondente era emerso un robot che da quel momento in poi l'avrebbe imitato in tutto e per tutto. E' un po' inquietante... Quando vuoi, iniziamo! Contrariamente al tono di sfida con cui l'aveva apostrofato in precedenza, si aspettava che l'amico lo trattasse con i guanti. Ebbene, si era completamente sbagliato.

    Per fortuna, nel tempo in cui non si erano visti lo shinobi di Konoha non aveva mai smesso di allenarsi, inseguendo il suo ideale di diventare più forte. Arretrò di un passo, pronto a schivare il ventaglio, ma a quanto pareva l'arma era destinata ad andare completamente fuori bersaglio. Evitò con facilità i successivi dardi scagliati dalla marionetta abbassandosi, solo per comprendere un istante più tardi la strategia del sunese [Slot Difesa I][Schivata] Rif. 625. I proiettili rimbalzarono sul kaze tessen piazzato strategicamente, sorprendendo alle spalle il genin. Il sabbioso non si smentiva mai in quanto a trappole e stratagemmi. Peccato che le capacità fisiche del giovane fossero notevolmente migliorate. Flettendo le gambe, avrebbe spiccato un balzo, lasciando che i coltelli si piantassero sul pavimento dove si trovava un istante prima [Slot Difesa II][Schivata] Rif. 625. Mentre si trovava a mezz'aria, venne però raggiunto dalla marionetta che per prima aveva sferrato l'attacco, e che ora brandiva due spade corte. Non potendo evitare il colpo in nessun modo, avrebbe estratto rapidamente un kunai dal porta armi sulla coscia, frapponendolo alle due lame nel momento in cui si sarebbero incrociate prima di aprirsi in una doppia falciata, bloccandone il movimento [Slot Difesa III][Parata] Rif. 675, Res. 600, Pot. 8
    [Impasto] 1/2 Basso +2 Rif.
    . Stinse saldamente il corto pugnale tra le dita, reggendo il colpo grazie all'altra mano appoggiata sotto l'impugnatura. Solo che ora era il suo turno di contrattaccare. Raccolti i ginocchi al petto, scaricò un doppio calcio a spinta contro il busto del burattino con il chiaro intento di allontanarlo [Slot Azione I][Mischia] Vel. 650, For. 600, Pot. +20 Fasce
    [Impasto] 1/2 Basso +2 Vel.
    . Avrebbe potuto puntare a danneggiare più seriamente la creazione dell'amico, ma non era il suo scopo: dovevano solo far divertire il drago, in fondo. E poi non potevano sapere se ci sarebbe stato bisogno di combattere alla fine per fuggire da quel folle "Re dell'Inverno". Volteggiando, il ragazzo atterrò elegantemente, scattando immediatamente verso il sunese [Slot Gratuito][Istantaneo] Movimento 9m

    [Abile] Scatto migliorato
    . Il foglioso aveva calcolato che doveva superare non una, ma ben due marionette per raggiungerlo, ma ancora una volta il suo scopo non era sconfiggerlo, bensì stupire. Almeno, secondo l'interpretazione che avevano dato a quella prova. Decise quindi di scagliare direttamente il kunai che impugnava contro il petto dell'amico, fiducioso che le sue opere d'arte l'avrebbero protetto [Slot Azione I][Lancio] For. 600, Pot. 8, continuando a correre verso di lui. A quel punto avrebbe alzato il braccio, mimando un pugno al volto di quella più vicina [Slot Gratuito][Istantaneo] Finta

    [Abile] Fintare migliorato
    , presumibilmente Cho, mentre in realtà avrebbe tentato di scivolare oltre la sua guardia con un movimento laterale, sferrando un calcio circolare al fianco del proprietario [Slot Azione III][Mischia] Vel. 650, For. 600, Pot. +20 Fasce
    [Impasto] 1/2 Basso +2 Vel.
    , anche questa volta con l'idea di spingerlo via, come nella migliore tradizione degli show di combattimento. Sarebbe bastato al loro anfitrione, o ne voleva di più?


    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 7
    • Corpetto in cuoio × 1
    • Fasce da Combattimento × 8
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Accendino × 1

    Note
    - Equipaggiamento debilitante indossato

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    Soddisfazioni


    VII



    Hebiko rimase con il suo dito accusatore immobile, sudando freddo quando babbo sembrò alterarsi, visibilmente agitato. Gli elfi, forse incoraggiati dalla vipera, lo assalirono senza pietà, e le due kinoichi riuscirono ad ottenere la preziosa chiave. La più entusiasta tra le due era probabilmente Hebiko, che arraffata la chiave la alzò verso il cielo, esultando:

    Wohoo! Pensavi non ci sarei riuscita eh, stronzo!? Non c'è enigma in grado di fermarmi!

    Dava tutta l'impressione di essersi rivolta contro il vero Re dell'Inverno, quando in realtà la sua era una provocazione diretta a suo padre. L'enigma irrisolto alla botola le aveva lasciato l'amaro in bocca, quella era una piccola vendetta, se così si poteva definire. Sicuramente suo padre era in grado di creare enigmi più complessi che richiedevano decisamente più impegno sia fisico che mentale. Se non altro ora sapeva che Kamine era un'ottima compagna di enigmi, se avessero approfondito il loro rapporto avrebbe potuto farsi aiutare dalla kunoichi a superare i mortali enigmi della vecchia Serpe; con il frammento perennemente presente nella sua testa, era molto probabile che col tempo le fossero rivelati altri segreti da dover scoprire, dove poter accumulare conoscenze e potere.
    Uscite dalla stanza, si diressero verso il modellino al centro della stanza. La 15 sembrava l'ultima inesplorata, perciò spostò la sua statuetta e quella della compare di fronte ad essa, subito dopo che la ragazza le confermò di voler continuare quella collaborazione. Mentre si spostavano davanti alla vera porta, Hebiko lanciò un occhiata verso il Mikawa, che pareva aver trovato compagnia nel frattempo. Uno sbuffo stizzito anticipò la sua frase, detta sottovoce, verso Kamine:

    E quello dovrebbe essere il nostro futuro Kage? Come possiamo fidarci di uno che si arrende così in fretta? Trova un nemico che gli da una batosta che non si aspetta e subito abbandona tutto. Dovremmo pensar bene a chi stiamo dando in mano il nostro villaggio.

    Era un ottimo momento per cercare di portare altri otesi dalla sua parte. Insomma, Kamine era una donna, sicuramente poteva fidarsi di lei e del suo senso del giudizio, rispetto a Kato e Shinken, che li vedeva come due shinobi con le toppe a coprire occhi e orecchie. Ad Oto le cose dovevano cambiare, se voleva creare un'ambiente più adatto alla sua idea di villaggio. Febh era sicuramente un ottimo ed influente alleato, ma loro due da soli potevano non bastare. Più gente riusciva a portare dalla sua parte, più possibilità avrebbe avuto di annichilire chiunque non la pensasse come voleva lei. Il villaggio doveva cambiare ed adattarsi alle sue esigenze. Forse, in tutto questo, il frammento la aiutava a pensarla in quella maniera, convincendola a vedere Oto come una sua proprietà che doveva semplicemente riordinare. Era pur sempre la figlia del fondatore.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    il re d'inverno


    7. Il riposo del gatto

    La giovane iniziò a sbadigliare non appena uscita dal padiglione centrale. Harumi poteva anche aver ricevuto la qualifica di kunoichi, ma restava sempre una ragazzina. Pure come ninja, in realtà, era ancora piuttosto inesperta, le mancava un vero e proprio addestramento formale. Più semplicemente, il suo fisico non si era ancora adattato a quella nuova vita, con i suoi ritmi completamente sfasati.

    Raggiunto quello che pareva un enorme capannone in cemento, aveva gli occhi che praticamente le si chiudevano dal sonno. Non era abituata a fare mattina, e per quanto si fosse riposata durante il giorno, a notte fonda le forze la stavano abbandonando. Ricacciando indietro l'ennesimo sbadiglio, con le inevitabili piccole lacrime a seguire che gelavano, arrossandole la pelle. Considerò per un po' l'idea di entrare comunque mentre si puliva gli occhietti stanchi con il dorso delle mani, ma si sentiva talmente debole da faticare quasi a stare in piedi.

    L'idea di dormire l'accarezzò soavemente la mente, con delicatezza, quasi cullandola. Sulle prime la respinse con decisione, cercando di aggrapparsi al suo dovere. In via preventiva, preferì comunque rientrare, tornando verso il centro della struttura per cercare il caposquadra. Passo dopo passo, con i piedi che affondavano nella neve fresca, quella tentazione continuava a sussurrarle all'orecchio, finché piano piano Harumi non iniziò a cederle. Certo, probabilmente Diogene si sarebbe arrabbiato, ma forse avrebbe anche capito. In fin dei conti era il responsabile della squadra, decidere di mandare o meno una novellina in prima linea, senza avere la certezza che avesse le capacità per sopravvivere, era compito suo. E, da gran leader qual'era, di certo avrebbe fatto la scelta migliore per tutti.

    Dio-Diogene-sama... Agli occhi del capoclan dei Mikawa, la sua piccola sottoposta sarebbe apparsa esausta. Con le palpebre pesanti, si reggeva in piedi incerta e, non appena raggiunto l'uomo, si sarebbe lasciata scivolare a terra di fianco a lui. Le...dispiace...se chiudo gli occhi...un momento? Di fatto la domanda non avrebbe avuto bisogno di risposta, perché il respiro della giovane si era fatto immediatamente lento e regolare. Harumi era sprofondata nel sonno, in un modo del tutto innaturale, troppo rapido per essere giustificabile dalla sola stanchezza. Qualcosa non andava in lei, e probabilmente la causa era dovuta all'influenza nefasta del chakra canalizzato dal Re dell'Inverno che ammorbava quel posto. Questa, almeno, poteva essere una delle spiegazioni che Diogene, o chiunque avesse assistito alla scena, poteva darsi.

    Nelle oscure profondità, due occhi antichi si spalancarono, rivelando delle iridi gialle intorno alla fessura a mandorla. Nell'abisso, il gatto si stava svegliando.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    SpaccaRobot


    VII



    L'accoglienza che mi aspetta dietro alla porta che ho scelto è molto diversa rispetto a quello che abbiamo sperimentato finora. Probabilmente il Re dell'inverno si è accorto che stiamo per batterlo al suo stesso gioco e ha deciso di alzare il livello. Questo non cambia niente. Non sarà un robot a prendermi alla sprovvista. D'altronde, sono entrato nella fabbrica pronto ad affrontare qualunque cosa.

    Clone 3 - Stanza Fudoh, con l'"H".


    Prima di sparire in una nuvola di fumo ed essere colpito, il clone fa appena in tempo a vedere il robot con il simbolo "O" disegnato sul lato frontale dell'armatura. Creare così tanti cloni mi impedisce di concentrarmi appieno sullo scontro in corso e limita la mia riserva di chakra: liberarsi di almeno uno di quei simulacri è la cosa più semplice da fare per potermi occupare rapidamente di quello che ho difronte. Sono sicuro che Fudoh se la caverà da solo. Credo. Il clone che l'ha accompagnato non sarebbe stato l'unico a scomparire: anche i Diashin rimasti nella stanza centrale sarebbero scomparsi, non avendo trovato nulla di rilevante.

    Clone 1 - Stanza Daishin, quello vero.


    Il robot si muove in modo lento e sgraziato. A differenza delle altre creazioni del Re, sembra piuttosto rudimentale. I suoi colpi sono troppo semplici perché riescano a ferirmi. Per difendermi dal primo, mi è sufficiente scansarmi di un passo, cosicché la sega non morda che l'aria. [Slot Difesa I] La sorte del secondo è del tutto identica. Con un rapido balzo mi porto sulla destra, evitando un'altra volta l'arma rotante. [Slot Difesa II] Il terzo colpo non provo nemmeno ad evitarlo. Lascio che si scontri contro il mio addome, ben difeso dalla protezione ninja che indosso sotto il mantello. Al quarto colpo reagisco alla stessa maniera: lascio che colpisca il mio corpo, senza tuttavia provocare alcun danno. [Slot Difesa III - S&M] Questa volta però non avrei lasciato al robot alcuna possibilità, attaccandolo immediatamente, così da prenderlo in contropiede. Mentre la lama si scontra contro il mio copro, il mio pugno destro avrebbe provato a raggiungere il contro dell'addome dell'essere meccanico. Per assicurarmi che del mio avversario non rimangano che rottami, ho concentrato una grossa quantità di chakra all'interno del pugno. Tutta quell'energia sarebbe stata rilasciata al momento dell'impatto, amplificando la distruzione generata dal mio diretto. [Slot Azione I - S&M]

    Clone 2 - Stanza Emilio.


    Emilio sparisce qualche istante dopo avermi salutato. La sua rapida dipartita mi insospettisce, sopratutto perché a sostituirlo compare un enorme e terrificante troll. Le capacità della creatura non reggono il confronto con il suo aspetto. Il pugno con cui cerca di colpirmi al volto è troppo lento e facilmente prevedibile. Prima che riesco a raggiungermi, mi sono già spostato di mezzo metro sulla destra, evitando completamente la minaccia. [Slot Difesa IV] Sono sicuro che di troll che si materializzando da una pozza d'acqua non credo ne esistano molti e, nonostante tutte le stranezze a cui ho assistito da quando ho messo piede nel regno del Re dell'Inverno, non riesco a non pensare che forse i miei occhi mi stanno ingannando. Per sicurezza, provo ad usare le mie capacità per assicurarmi di non essere difronte ad un'illusione: avrei controllato il flusso del mio chakra, così da poterne riscontrare eventuali anomalie.


    Onore: Non userò alcuna Genjutsu - Non userà alcun Taijutsu - Non torturerà o effettuerà mai trappole.
    Vitalità: 15,75/16
    Chakra totale: 46,5/60

    1/2 Basso + 4 Bassi

    Clone Emilio: 5/8 Bassi

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    (Consumo massimo: 4 Bassi)

    [Da chunin in su]
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas




    PADIGLIONE 18

    Nel momento in cui Shin si posizionò sulla pedana rossa,
    dalla corrispondente blu emerse un secondo robot, di cui prese involontariamente il comando. La possente voce del drago risuonò ancora nella stanza.
    Tutto è pronto...Solo chi sopravviverà potrà anelare al premio. Che lo scontro abbia inizio!
    I due fantocci imitarono ogni movimento ed arma usata dai due ninja, e durante le loro azioni, si sarebbero sentite urla ed applausi provenienti apparentemente da un pubblico invisibile, ma il drago non si fece risentire e nulla cambiò.

    PADIGLIONE 4

    Sì Sì, GIOCHIAMO A NASCONDINO! L'orso si coprì gli occhi con le grosse zampe, cominciando a contare e dando tempo ai due di ispezionare molti giocattoli. Di giocattoli a forma di elefante, Asami ne trovò 2: un peluche grande circa mezzo metro ed un giocattolo di plastica molto più piccolo.
    Quando l'orso parlante arrivò al "10" si alzò ed iniziò a correre in giro, cercando gli altri due giocatori nascosti, trovando infine Kitori nascosto dietro una grande scimmia che batteva dei piatti tra le mani. TROVATO! Ti ho trovato, ti ho trovato! Urlò gioiosamente, saltellando sul posto, per poi andare a cercare anche Asami, che trovò dopo alcuni minuti infilata in un grande forziere da tesoro. TI HO TROVATA, TI HO TROVATA! AHAHAH E' stato divertente, giochiamo ancora?

    PADIGLIONE 13

    Al padiglione 13 la piccola otese non seppe come comportarsi difronte al poco tempo a disposizione, preferendo uscire il prima possibile dalla stanza e raggiungere il padiglione centrale, dopo aver avvertito un calo del proprio chakraMedio e della propria energia vitaleMedio.

    PADIGLIONE 11

    Il kiriano si mosse leggiadramente, evitando con maestria i proiettili, per poi usare un potente colpo di ginocchio proprio al centro del corpo nemico, facendolo arretrare di contraccolpo e crepando leggermente la sua corazza, che poi andò completamente in frantumi coi successivi 3 pugni nel medesimo punto. Dal robot fuoriuscirono scintille e piccole esplosioni mentre cadeva miseramente al suolo. Apparentemente non successe nient'altro in quella stanza, ma nel momento in cui i circuiti del giocattolo cessarono di funzionare, sulla porta apparve il simbolo che quest'ultimo aveva impresso sulla sua corazza, ma diviso nel mezzo e con aggiunti 2 numeri
    Nella prima stanza, intanto, anche il vero Daishin evitò tutti i colpi, o quasi,
    sfruttando l'ultimo per abbattere in un solo devastante colpo il nemico, il quale volò contro la parete alle sue spalle, frantumandosi in più pezzi ormai senza vita. Anche in questo caso, sulla porta della stanza apparve un simbolo simile a quello posseduto dal giocattolo appena abbattuto.
    Nel frattempo, grazie alle sue doti, il clone potè facilmente confermare la sua teoria, ovvero che ciò che vedeva era effettivamente frutto di un illusione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Padiglione 18


    VIII


    La presenza contemporanea di Shin e Shunsui sulle pedane del padiglione 18 fu la condizione minima necessaria per cui il drago si degnasse di dare ulteriori spiegazioni sul funzionamene di quella stanza. Il marionettista non ci era andato troppo lontano nella sua interpretazione del compito che lo aspettava, sebbene il gusto di chi avesse ideato quel test fosse molto più macabro del suo. Il drago, infatti, aveva istituito quello che sembrava uno scontro alla morte, ma Shunsui dubitava che questo si riferisse ai due ninja. Per come era pensata quella stanza, era molto più probabile che il drago si riferisse alla distruzione di uno dei due robot. Shin credo che per vincere questa prova dobbiamo fare in modo che uno dei due robot venga distrutto o abbattuto. Non ti limitare nella tua offensiva, anche se mi vedi prendere troppe ferite. Subire un numero sufficiente di danni così da causare la rottura del robot sembrava l'unica soluzione possibile a quell'enigma. Tuttavia quanto poteva copiare il robot delle abilità del genin? Se avesse impastato chakra per difendersi, avrebbe influenzato anche il danno sul robot? Ne dubitava, ma lo avrebbe testato.

    Shin si destreggiò abilmente tra gli attacchi del marionettista, mostrando, tra l'altro, un livello di abilità fisica superiore a quello a cui Shunsui era abituato a vedere. Inoltre era un bene che per lo meno quella loro collaborazione avesse la parvenza di uno scontro vero e proprio, con scambi di colpi da una parte e dall'altra. Il doppio calcio di Shin allontanò Gekido dalla sua posizione ravvicinata, incrinando leggermente le assi di cui era composto il suo busto. Il proiettile che gli lanciò subito dopo sarebbe stato un banco di prova perfetto per quello che doveva testare. Mentre il proiettile volava contro di lui, Shunsui mosse rapidamente la mano sinistra così da far compiere a Cho un movimento difensivo con il ventaglio per intercettarlo. Non avrebbe utilizzato tuttavia tutta la reattività della bambola, che quindi avrebbe mancato il colpo. Il proiettile avrebbe volato quindi contro il suo petto, e si sarebbe conficcato a due centimetri sotto il centro della scapola destra. Ugh... avrebbe detto a denti stretti mentre il sangue della ferita[2 Leggere] iniziava a tingergli di abiti di rosso. Guardò il suo robot, osservando l'entità del danno che aveva subito. Era maggiore o superiore a quello subito da Shunsui? Quell'osservazione lo distrasse dallo scontro, ed il genin non fece in tempo a reagire al calcio di Shin, che lo prese in pieno fianco con una gran forza e velocità. Shunsui sentì le costole fluttuanti sul medesimo lato fratturarsi, mentre veniva scagliato 5 metri lontano dal foglioso. Un nuovo urlo di dolore sfuggì al suo controllo. Sentì sangue nella bocca e lo sputò fuori dal corpo. Il dolore era intenso e straziante, e lo costrinse a portarsi una mano al fianco, nonostante fosse ancora piegato in due sulle ginocchia. Nuovamente osservò il robot: era stato distrutto oppure no?

    Se non fosse stato distrutto, Shunsui avrebbe imprecato brevemente: ...dannazione è ancora in piedi...l'attacco non è stato sufficientemente forte! Sapeva cosa andava fatto, ma non gli piaceva. Gli bastò un gesto rapido dell'indice destro per collegare un filo di chakra
    [Slot TA+ Slot Azione]Fili di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare fili di chakra con cui controllare oggetti. Ogni filo consente di muovere 2 Unità di oggetti. I fili hanno velocità pari all'intuito dell'utilizzatore e bonus in furtività pari a quello delle marionette, sono sempre considerati parzialmente occultati alla vista. L'utilizzatore può muovere gli oggetti con Velocità pari all'Intuito e Forza parienergia. Ogni cambio di direzione del filo costa slot azione/tecnica, movimenti con traiettoria speculare o identica richiedono uno slot azione, tentare di toccare l'oggetto o l'avversario col filo rientra nello slot utilizzato per il movimento.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per filo / Mantenimento: ½ Basso per filo)
    [Richiede Marionettisti I]
    [Da genin in su]
    al ventaglio che giaceva qualche metro più in là alle spalle del genin della Foglia. Un secondo, rapido movimento della mano fece scattare il ventaglio in aria, vorticando in maniera furiosa, e quindi iniziare la sua corsa verso Shin. La traiettoria del ventaglio non sarebbe stata nuovamente perfetta ed il foglioso avrebbe potuto schivare facilmente l'attacco. Il ventaglio avrebbe quindi continuato la sua corsa, trovando invece un altro bersaglio: Shunsui! La lama metallica posta sul bordo dell'arma avrebbe aperto uno squarcio sullo stesso fianco già martoriato dal calcio precedentemente subito. Il danno, proprio per questa congiuntura di effetti, fu superiore a quello che avrebbe normalmente inflitto. Il dolore questa volta lo fece urlare con tutto il fiato che aveva in corpo, ma ne uscì un gorgoglio strozzato: il colpo subito era penetrato fino al polmone e stava compromettendo la sua respirazione! Si accasciò a terra, con gli occhi sbarrati, senza nemmeno vedere su quest'ultimo colpo fosse stato sufficiente a distruggere il burattino. Mentre perdeva conoscenza, dalla sua mano cadde a terra un tonicoTonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    , che preventivamente aveva afferrato prima che l'attacco lo colpisse. Aveva pensato, infatti, che se il drago avesse dato la vittoria a Shin, questi avrebbe potuto immediatamente dopo far ingerire il tonico a Shunsui. Il farmaco avrebbe alleviato la sua condizione critica, in attesa di ricevere cure più adeguate.

    Chakra: 30/60
    Vitalità: 4/16
    En. Vitale: 18/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: -
    2: -
    3: -
    Slot Azione
    1: Movimento kaze tessen
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Filo di chakra
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Zona Extra × 5
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Mantello × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Maschera × 1

    Note
    Sto male!

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas




    PADIGLIONE 14



    Oltre la porta il Padiglione offriva una lunga scalinata che condusse i ninja a una profondità di almeno due piani, se si fosse trattato di un normale edificio. Non appena raggiunta la meta, avrebbero notato una gigantesca sala sotterranea ingombra di elfi più o meno in salute, ammassati come animali da allevamento mentre assemblavano giocattoli di dimensioni più o meno grandi, quasi tutti con una miccia, come se fossero tutti delle bombe per la guerra di conquista che il Re dell'Inverno aveva intenzione di scatenare sul continente. Non avrebbero dovuto aspettare molto perchè uno dei più deformi tra i lavoratori, uno con l'aria di essere un capo, si avvicinasse trafelato con un pacco regalo in carta dorata in mano. Ah-HA! Ecco, ci mancavate solo voi, come se non avessi già abbastanza problemi! Povere le mie BELLISSIME orecchie a punta! Parlava con voce ovattata mentre le orecchie decisamente spropositate si muovevano a ritmo di una qualche canzone.



    Mi vedete, no? Mi vedete con le mie BELLISSIME orecchie a punta? Perfette sotto ogni punto di vista. Sono il Capo-Elfo, direttore di questa fabbrica. E ho un sacco di problemi. Per esempio vedete le mie BELLISSIME orecchie a punta? Ecco, pochi le hanno come me. Se andaste a vedere la gente che lavora qui scoprireste che nessuno le ha BELLISSIME come me, ma a dirla tutta alcuni non le hanno nemmeno a punta! Difetti di fabbrica, pare, e io penso che chi non ha orecchie a punta, anche se non BELLISSIME, sia uno sfaticato! Averle rotonde è disgustoso, non pensate? E forse c'è anche qualcosa di peggio! Ogni volta che citava le sue orecchie le muoveva in maniera tutt'altro che naturale, e in effetti nella folla c'erano sia elfi con le orecchie a punta sia normali, ma tutti sotto l'effetto di droghe o orribili plagi mentali come era capitato con gli altri sventurati schiavi del Re dell'Inverno.

    In ogni caso, qui stiamo lavorando! Vi darò il mio tesorochristmas-ball-happy-new-year-bauble-stock-illustrations_csp31979757 se mi date una mano buttate fuori gli intrusi, ma prima devo censirli e quindi voglio che firmino il nostro guestbook là in fondo, tutti quanti, nessuno escluso! Avrebbe detto, gesticolando. Vi farò anche toccare le mie BELLISSIME orecchie a punta!

    Contare e controllare tutti, anche cercando di metterli in ordine avrebbe impiegato almeno tre ore per una persona sola, proporzionalmente di meno se avessero unito le forze, ma con un poco di impegno, non senza sguardi irritati da parte del capo-elfo, sarebbero arrivati a contare 426 elfi avevano almeno un'orecchio a punta (con segni più o meno orribili dei tagli e delle cuciture con cui erano state ottenute), 125 con almeno un'orecchia rotonda (sicuramente in attesa di intervento) e 13 a cui almeno un orecchio mancava proprio!

    Come sempre uscire anticipatamente dalla sala avrebbe richiesto un sacrificio di chakra e forza vitale.

    PADIGLIONE 15



    La stanza buia che accolse i ninja era buia, metallica, con un vago senso di eco che avrebbe accompagnato ogni loro passo o movimento. Nessuna presenza, sotto nessun punto di vista...almeno fino a quando non avessero raggiunto il centro della stanza, quando una singola lampadina si accese alle loro spalle: era attaccata a un palo sottile che doveva essere emerso dal pavimento. Dopo pochi istanti una seconda luce avrebbe fatto seguito alla prima, e poi una terza e così a seguire, fino a quando non meno di 16 lampadine avrebbero descritto un circolo in mezzo a loro. Una manciata di secondi ancora, e il guardiano del Padiglione si sarebbe palesato, composto di luce e adeso alla parete di fronte a loro, ora visibile grazie al circolo di lampade a incandescenza. Era composto da piccole luci intrecciate fino a descrivere una figura, lo stesso genere di lampadine decorative che adornava la Fabbrica del Re dell'Inverno. E aveva un qualcosa di sovrannaturale.

    FSM-in-lights



    Benvenuti, e perdonatemi se ho poco tempo da dedicarvi, ma il mio incarico è estremamente complesso. La voce disincarnata sembrava arrivare dal pavimento stesso, più che dall'immagine luminosa. Vedete, il mio scopo è assicurarmi che quelle lampadine funzionino tutte correttamente. Non sono decorazioni, il loro scopo è illuminare la strada montate su dei lampioni, non si può mai star tranquilli col buio. Un pò assurdo visto che la Fabbrica era talmente carica di decorazioni da essere illuminata a giorno, ma doveva essere quello il gioco che aveva in mente il Re dell'Inverno. Il problema è che gli elfi sono stupidi e me le hanno fornite difettose... Con uno scoppio una delle lampadine esplose senza preavviso! Ecco appunto! Un guizzo di magia del natale fluì dal guardiano fino alla lampada, riparandola e portandola allo stato originale, accesa, ma la voce senza corpo sembrava frustrata. Posso ripararle ma ogni volta devo caricare il mio potere per un'ora...peccato che ogni quarantacinque minuti almeno una lampadina esplode e non posso impedirlo! E' terribilmente frustrante!

    Il Re dell'Inverno preme per avere delle risposte, e io devo montare le luci fra dodici ore...quante di loro saranno accese per allora? Sono quasi le due e mezzo del mattino, non so che fare! Se mi darete una mano, vi consegnerò un piccolo omaggiolight-bulb-Christmas-baubles-red-berries-750x750 luminoso!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    SpaccaRobot: Seconda Parte


    VIII - Interpost

    Diashin, l'Originale


    Accortosi di essere in un genjutsu, il clone perde ogni ragione per continuare ad esistere. Sa di avere troppo poco chakra e che se lo userà per annullare l'illusione lanciata da quell'ammasso di ferraglia, non ne avrà abbastanza per distruggerlo completamente. Per questa ragione, si lascia esplodere in una nube di fumo biancastro, trasferendo tutte le informazioni acquisite alla mia mente.
    Occupatomi del robot nascosto nell'altra stanza e recuperato l'indizio che aveva da fornirci, non mi resta frantumare anche l'ultima creazione del Re rimasta a ostacolarci. Mi posizione davanti alla porta che nasconde Emilio, rimanendo a circa tre metri di distanza. Condenso il mio chakra in due chakram che impugno, uno per mano, e quattro coltelli da lancio che rimangono adesi ai miei avambraccio grazie alla forza del chakra. Completata la creazione del mio arsenale, condensato una buona quantità di chakra elementale in ognuna di quelle armi, incrementandone il potenziale distruttivo. A questo punto, mi avvino rapidamente e ancora più velocemente spalanco la porta che mi separa dal mio bersaglio.

    I primi ad essere scagliati sarebbero stati i chakram. Incrociando le braccia, li avrei lanciati facendogli seguire una traiettoria diagonale. Se il robot non si fosse difeso adeguatamente, avrebbero tracciato una lunga X sul suo corpo. Senza dare al robot un'altra opportunità per usare uno dei suoi genjutsu, avrei scagliato contemporaneamente tutti e quattro i proiettili che mi rimangono. Una coppia sarebbe stata diretta verso il suo capo, mentre l'altra verso l'addome. Ogni coppia avrebbe colpito all'incirca lo stesso punto del suo corpo, in modo da superare più facilmente le sue difese.


    Onore: Non userò alcuna Genjutsu - Non userà alcun Taijutsu - Non torturerà o effettuerà mai trappole.
    Vitalità: 15,75/16
    Chakra totale: 38,5/60

    Suisei - Cometa
    Villaggio: Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore è in grado di avvolgere le proprie armi da lancio in uno strato di chakra elettrico che ne aumenterà le potenzialità. La gittata sarà incrementata di 6 m, la potenza di 10 e la potenza sarà triplicata (x3) contro armi o oggetti. Mantenere questa tecnica richiede uno Slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da studente in su]

    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]

    Tocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da genin in su]


    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]

    Charkam [Distanza]
    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas

    Interpost




    PADIGLIONE 18

    Gli attacchi subiti dal marionettista furono certamente devastanti, ma i primi non bastarono a buttar giù il proprio robot, poichè finchè il giocatore era in piedi, anche lui lo era; motivo per cui, quando il sunese perse i sensi, il fantoccio a lui correlato fece lo stesso, accasciandosi a terra inerme e per qualche attimo ci fu silenzio.
    FINE DELLO SCONTRO!
    IL VINCITORE SI FACCIA AVANTI.

    Dopo aver fatto un inchino, il robot comandato da Shin si disattivò, lasciando al ninja la possibilità di avvicinarsi al dipinto parlante, il quale prese di nuovo parola.
    SO GIA' PERCHE' SEI QUI. TI CONCEDERO' CIO' CHE IL TUO CUORE ANELA.
    E subito, una delle sfere stellate dipinte, si aprì lasciando un varco nel muro,
    dal quale cadde una sfera identica ma reale.


    PADIGLIONE 11

    Senza perdere tempo, dopo che il falso sunese testò l'abilità illusoria dell'ultimo robot, l'originale lo colpi con le sue armi di chakra in men che non si dica, rompendolo in vari punti e lasciandogli giusto il tempo di dire Ahio... prima che esplodesse nel bagliore delle sue molte luci colorate. In quel momento, anche sulla porta della sua stanza, sarebbe apparso un simbolo con 4 numeri.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Forse ho la soluzione!


    Forse



    Quando quel barattolo, che ricorderò sempre come "Zero", prese in pieno i miei colpi, cadde al suolo, fra scintille e botti (nemmeno troppo pericolosi), segno della sua sconfitta.
    Io alzai le braccia al cielo e ballai sul posto contemplai la mia vittoria con adulto distacco, prima di guardarmi attorno in cerca di una chiave, un suggerimento o qualcos'altro, che, però, non vidi, almeno non subito.
    Non mi ci volle molto, infatti, per studiare la stanza, che ricordo era più piccola di alcuni cassonetti in cui avevo dormito negli anni, prima di uscire.
    E quando fui nel corridoio notai che non c'erano più nemmeno lì le copie di Daishin-san, Li avrà fatti esplodere tutti non solo quello che mi accompagnava?, fu il mio primo pensiero, Chissà perché?, mi chiedevo, guardandomi intorno e localizzando solo in quel momento una cosa che prima non c'era sulla porta: uno zero, o più correttamente un cerchio, diviso in due mezze lune con un "-" e 9 all'interno rispettivamente.
    Mi avvicinai alle altre porte e vidi che anche su quella diametralmente opposta c'era una sorta di croce con 4 numeri all'interno, solo quella centrale non aveva simboli di alcun genere.
    Ora, non sono molto sveglio e quindi ci misi qualche secondo, lo ammetto, guardando una porta e poi l'altra, finché non spostai lo sguardo per terra, agli scarabocchi che c'erano al suolo, poi di nuovo ad una porta e dopo all'altra, quindi a quella centrale dove, intanto, era apparsa una X con altri 4 numeri (quelli mancanti).
    Avrei iniziato a farmi due conti mentali (sì, non ridete, anch'io di quando in quando faccio ragionamenti), confrontando i simboli a terra con i diversi pezzi dei quattro simboli, perché, mi resi conto, le "L" "V", così come la L al contrario, sottosopra, o quella sorta di T senza un pezzetto ed anche quella specie di punta di freccia, così come la "C", erano tutti simboli che si trovavano lì e che rappresentavano i numeri da 1 a 6, come quelli che c'erano sui campanelli.
    Certo, c'era anche quel "-", ma poteva essere una pausa nei suoni, no?
    Fatto sta, che avrei atteso il ritorno di Daishin-san per esporgli questa idea: Daishin-san, vede i simboli sulle porte? Alcuni sono uguali a quelli per terra, sono numeri da 1 a 6, come quelli sulle campanelle, secondo me è tutto collegato!, semplice, lineare e veloce, come sono andato? Bene, no?
    Allora, io le dico ogni simbolo che significa e lei fa la combinazione e poi la suoniamo, ok? Ok?, ed avrei iniziato: L è 3, C è pausa, V è 5, L sottosopra è 2, L voltata indietro è 1, quella completamente girata è 4, mentre la punta di freccia è 6.
    Una volta che l'altro avesse fatto in qualche modo uno schema dell'ordine, avrei atteso il suo beneplacido per iniziare a suonare, chissà come ci sarebbe andata a finire!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami


    Dirigendosi dalla parte opposta, allontanandosi quindi dal ragazzo, cercò tra i giochi quelli a forma di elefante, proprio come lui suggerì. Forse la sua intuizione non era sbagliata. La soluzione a quell'indirizzo si nascondeva trovando uno o più oggetti a forma di elefante. Sperava di risolvere quel rompicapo e di trovare la chiave, così come Kitori intuiva dalla parola scritta sulla pancia dell’orso. Così la nobile ragazza iniziò a cercare tra i numerosi giochi disposti all’interno della stanza formando, in alcuni punti, delle piccola montagne. Anche passare tra di essi, senza toccarli, risultava abbastanza difficile. Per sua fortuna ne aveva trovati ben due: un peluche alto quasi mezzo metro e un altro molto più piccolo, ma forse abbastanza per contenere la chiave.

    §Trovati.§

    Non fu l’unica a trovare qualcosa. Anzi qualcuno. L’orso urlò di gioia quando trovò Kitori.

    §Chissà… magari avrà trovato qualcosa...§

    Portando con sè i peluche cercò di non farsi vedere dall’orso che, molto probabilmente, si apprestò alla sua ricerca. Velocemente si nascose all’interno di un baule, appoggiando di fronte ad esso i giocattoli che trovò. Il coperchio del baule non era completamente chiuso poichè con lo sguardo era dritto sugli oggetti che aveva trovato. I passi dell’orso si rimbombavano all’interno della stanza, chiaro segno che il peluche la stava cercando assiduamente.

    §Non mi ha ancora trovato.§

    Nel frattempo la mente della ragazza ripensò alle parole del kiriano. Aveva trovato gli oggetti dalle caratteristiche descritte dal suo compagno di squadra ma nessuno dei due aveva la chiave che cercavano. Tra tutti quei giochi era possibile trovarne altri a forma di elefante. Questo voleva dire che la loro ricerca non era finita. Ma guardando gli oggetti che trovò l’attimo prima un’altra ipotesi iniziò ad insinuarsi nella sua testa. Forse la chiave si trovava all’interno dei giocattoli. Idea da non escludersi e che anche in quegli attimi poteva controllare, prima dell’arrivo dell’orso.

    §Eh!?§

    Orso che purtroppo arrivò prendendola di sorpresa alzando improvvisamente il coperchio del baule. Lo sguardo era rivolto verso l’alto, puntato dritto verso il volto del peluche gioioso, dopo aver ritrovato la ragazza, vincendo quindi al gioco. Sul volto di Asami si era disegnato una smorfia per poi cambiare in un attimo, rivolgendo lo stesso sorriso che precedentemente gli aveva rivolto.

    -Ahahahah! I miei complimenti! Sei stato bravissimo!-

    Uscì dal forziere, battendo poi le mani e prendendo per la zampa il peluche e puntando il suo sguardo verso i giochi che aveva trovato. Magari in uno di essi c’era la presenza della chiave. Ma per avere una certezza doveva distruggerli.

    -Vuoi giocare di nuovo con noi? Bene! Allora noi due andiamo a nasconderci di nuovo… Ok?-

    Non appena l’orso iniziò a contare Asami prese al volo i due oggetti dirigendosi verso il ninja dalla chioma bionda [Velocità: 400 + 3 Tacche = 475]. Arrivata a pochi metri dal ragazzo gli lanciò il peluche a forma di elefante. Parlò a bassa voce ma abbastanza da essere ascoltata da lui e non dall’orso che molto probabilmente stava ancora contando fino al numero “10”.

    -Controlla!-

    Nel mentre la kunoichi della foglia prese un kunai dal suo marsupio e, con un singolo movimento, tagliò in due l’oggetto.

    Se avessero trovato la chiave la ragazza avrebbe preso per il braccio il kiriano, trascinandolo fuori dalla stanza.

    [...]

    Se non avessero trovato la chiave Asami si sarebbe poi rivolta al ragazzo dalla chioma bionda, guardandolo dritto negli occhi. La ragazza avrebbe voluto andarsene dal padiglione numero “4” ma prima avrebbe voluto sentire varie opinioni del ragazzo riguardo il ritrovamento della chiave.

    -La chiave non c’è! Cosa hai intenzione di fare?-

    [Ipotesi I]
    Se il suo compagno di squadra avesse riproposto alla ragazza di trasformarsi in elefante avrebbe aspettato l’arrivo dell’orso per poi spezzare il sigillo della capra prendendo poi del mammifero dalla lunga proboscide [Tecnica della Trasformazione]. Avrebbe aspettato con curiosità qualche mossa da parte dell’enorme peluche alla vista dell’elefante.

    [Ipotesi II]
    Se il compagno di squadra avesse deciso di uscire dalla stanza, la donna dagli occhi verdi si sarebbe avviata velocemente [Velocità: 400 + 3 Tacche = 475] alla porta del padiglione, uscendo e lasciando sul pavimento il gioco, completamente tagliato in due.

    CITAZIONE
    Dati Asami
    Chakra: 40/40
    I e II Ipotesi: 38/40
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    Ottavo post



    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il ragazzo corse muovendosi con una certa fatica nella stanza strapiena di giocattoli e contemporaneamente cercò dei giochi a forma d'elefante e qualsiasi cosa che somigliasse a una "chiave". Sfortunatamente il kiriano non fu baciato dalla dea bendata e non trovò né pachidermi né palle di natale. Nella mente del biondo si fece spazio un dubbio:

    E se l'orso è stato sincero?!

    però non sembrava di avere i mezzi per riuscire a dedurre la verità. Quella scritta sull'orso ai suoi occhi non aveva nessun senso logico. Pensò mentre era ormai nascosto dietro a una gigantesca scimmia. Quando la creatura artificiale lo trovo gioiosa, per un brevissimo istante il genin guardò male il peluche

    Che te ridi stupido coso!

    fortemente tentato di farlo a piccoli pezzi con le sue spade. Passato il momento delicato il giovane sorrise all'animale e disse:

    Complimenti se bravissimo in questo gioco...

    Subito l'automa corse a cercare la ragazza.

    [...]


    Dopo qualche minuto anche la rossa venne ritrovata, dentro ad un baule. Lei aveva trovato due giochi elefante ma purtroppo l'orso non mostrò alcuna reazione davanti ai pachidermi. Tutte le idee del Kenkichi erano fallite, quindi decise di lasciare l'iniziativa alla compagna e cercò di assecondarla.

    Si voglio la rivincita!

    disse continuando a sorridere.
    Quando l'orso avesse nuovamente contato la ragazza lanciò un elefante a Kitori, al ragazzo fu immediatamente chiaro cosa fare: Mentre il gioco era per aria, estrasse rapidamente la wakizashi con la mancina e squarciò per bene il peluche [Forza 550, Velocità 525] per poi riporre l'arma e controllare l'elefante in cerca di una chiave. Aveva capito infatti anche Asami operò il giocattolo.
    Se non avessero trovato chiavi:

    Prova con la trasformazione!

    avrebbe detto per poi correre a nascondersi dietro o dentro un qualche gioco [Velocità 525]. Forse l'ultimo tentativo...




    Chakra: 57/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Kunai × 6
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Armi e neve


    Post 8 ~ Sangue

    Shunsui!


    La voce del Kinryu avrebbe squarciato l'aria, ma l'urlo sarebbe stato sovrastato dal clangore metallico del fantoccio che scimmiottava le movenze del sunese, entrambi ora a terra.

    Shin vide scivolare qualcosa dalla mano dell'amico e fece mezzo passo verso di lui, arrestandosi però di colpo. Era uno shinobi, era stato addestrato, eppure per un secondo aveva rischiato di agire seguendo i sentimenti piuttosto che la ragione. Se il marionettista si era lasciato ridurre in quello stato era soltanto per poter portare a termine la missione: sprecare quell'opportunità avrebbe significato rendere vano il suo sacrificio. Resisti...

    L'annunciatore aveva decretato la fine dello scontro, non rimaneva che ritirare il premio costato letteralmente sangue. Quasi correndo, Shin raggiunse in un attimo il drago parlante, attendendo con impazienza la chiave e prendendo al volo la sfera non appena venne rilasciata. Assicurato l'oggetto in una delle tasche interne dell'abito, in un baleno fu di nuovo al capezzale del collega.

    Il ninja della Sabbia respirava, ma era privo di sensi e perdeva sangue copiosamente. Guardandosi intorno, il foglioso ritrovò la piccola pallina sfuggita di mano al compagno, riconoscendola come una qualche sorta di tonico. Senza perdersi di spirito, lo raccolse, riducendolo in polvere e lasciando che si sciogliesse nel cavo orale dell'amico, in modo che fosse assorbito immediatamente. Aveva con sé degli altri medicamenti, ma non sapendo cosa gli aveva appena dato, né intendendosene di arte medica in generale, preferì non somministrargli altro. Piuttosto, occorreva cercare al più presto aiuto!

    Folle di un Abara, non riprovarci mai più! Prendendolo sotto braccio, avrebbe trascinato Shunsui fino al padiglione centrale, cercando di muoversi adagio per non peggiorare le ferite. Non appena usciti le aveva ripulite con della neve fresca, fasciandole con delle strisce di tessuto pulite, ma non poteva fare molto di più da solo. Sperava di incrociare l'altro membro della spedizione di Suna, l'amministratore Iga, o ancora meglio Asami. Ricordava che la compagna di Konoha aveva dei rudimenti in medicina. O forse il colosso di Oto... Chiunque, andava bene chiunque basta che salvassero l'amico. Era forse la prima volta che il Kinryu vedeva una persona a cui teneva ridotta così male, e la sensazione, aggravata dall'impressione di essere impotente era terribile. Raggiunto il punto di ritrovo avrebbe spalancato la porta con un calcio, controllandosi a stento.

    Aiutatemi!



    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 7
    • Corpetto in cuoio × 1
    • Fasce da Combattimento × 8
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Accendino × 1

    Note
    - Equipaggiamento debilitante indossato

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Fuori dall'Arena


    X



    Quando riaprì gli occhi, ci mise un po' a rendersi conto di non trovava più nel padiglione 18. Doveva aver perso i sensi per le ferite subite, e sicuramente era stato Shin a portarlo via dall'arena dei robot. Per un attimo si chiese se la chiave fosse stata conquistata oppure no, ma il pensiero scomparve con la stessa rapidità con cui era stato formulato. Il dolore delle sue ferite tornò. Iniziò piano, accompagnando il ritorno dei suoi sensi. Crebbe fino a diventare molto intenso, costringendolo all'immobilità. Con la mano tastò le ferite al busto, scoprendo che erano state bendate ed avvertì nella bocca il sapore del tonico che non aveva fatto in tempo a prendere. Probabilmente, ad entrambe le cose ci aveva pensato il foglioso. Ogni singolo movimento, seppure accennato, produceva fitte terribili al suo corpo, che si lamentava come poche altre volte era successo in passato. A stentò riuscì a muovere la testa per vedere chi e cosa lo circondasse. Riconobbe il luogo in cui si trovava, ma non vide nessuno in un primo momento. Poi proprio il ragazzo della Foglia passò nel suo campo visivo. Era piuttosto scosso, e sembrava stesse cercando qualcuno, ma Shunsui non pensò subito al fatto di poter essere la causa di quello scompiglio. Cercò di chiamare Shin, ma il petto gli doleva e non riuscì ad emettere alcun suono. Provò una seconda volta senza successo, e chiuse gli occhi sfinito. Aveva strafatto con quella sua malsana idea: ma cosa gli era passato per la testa? Rinunciando a chiamare il suo compagno, aspettò che Shin si accorgesse di lui ed alzò la mano sinistra in segno di saluto. Più per fargli capire che era vivo che per altro. Non stava sicuramente bene, e necessitava di cure mediche appropriate. Doveva solo resister un altro po': presto avrebbe Shin avrebbe trovato qualcuno con l' abilità di curarlo. Fu in quel momento di estremo dolore fisico che, per la prima volta, il marionettista desiderò di essere una marionetta: semplicemente insensibile ad ogni danno e, in ogni caso, riparabile con poco sforzo. Si diceva che tutti i marionettisti arrivassero alla conclusione che la meccanizzazione del proprio corpo fosse la naturale e logica estensione del proprio lavoro fatto sui burattini. Adesso anche Shunsui ci era arrivato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    Post 6

    Kamine rimase silenziosa dopo la fine dell'enigma, spostando la sua statuetta davanti alla porta 15. L'osservazione di Hebiko però la svegliò dal momentaneo mutismo. Perchè, il Kokage ha intenzione di abdicare? Da quanto ne sapeva la ragazza, il Kokage era ancora in carica e non c'erano voci che facessero pensare ad un cambio a breve...E perchè sei sicura che sia lui il candidato numero uno?.

    Entrarono nel padiglione 15, completamente al buio. Mentre gli occhi della ragazza cercavano di abituarsi al buio, una luce si accese alle loro spalle. Kamine si girò allarmata, in guardia, ma vide che non vi era minaccia, almeno al momento.

    Quando il guardiano di quel padiglione si palesò, la kunoichi non potè fare a meno di alzare un sopracciglio, dubbiosa.Niente pericoli mortali?

    La voce, non proveniente comunque da dove sarebbero state portate a guardare con quello spettacolo di luci, passò a descrivere il "problema" alle due, con tanto di dimostrazione pratica del suo potere. Kamine incrociò le braccia, non si aspettava di poter fare un ragionamento puramente matematico. Inoltre, le regole di quel luogo sembravano poter cambiare da un momento all'altro. Guardò Hebiko per un istante, poi prese a parlare.

    Una lampadina esplosa ogni 45 minuti per 12 ore, fa 16 lampadine esplose...Con una lampadina aggiustata ogni ora, quindi 12 riparazioni, ne rimangono 4... Rimase in attesa di vedere se ci fosse stato qualche altro cavillo anche in quell'enigma. Ormai si aspettava di tutto.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Shuriken
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.