Le Porte dei Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Le Voci

    Post II



    Forse avevo fatto male ad ignorare gli scienziati,d'altronde scienza e occulto non potevano andare a braccetto per me, ma di tutt'altro avviso sembrava lo spirito che aveva passato i sigilli e aveva iniziato a farli a pezzi, non appena avevano iniziato a farmi domande più specifiche.
    NOOO!
    Lasciai andare un urlo mentre mi voltavo verso di loro, ma non potevo interrompere il contatto per il momento, non potevo sapevere cosa sarebbe successo a Youkai se lo avessi fatto.
    Youkai, qualsiasi cosa... ma non andare verso la luce, non farlo!
    Kojiki vibrò nella mia mano, iniziando a sfogliarsi fino a raggiungere una pagina bianca da cui magicamente saltò fuori un nome, come se una mano invisibile lo stesse scrivendo con un pennello sottile:Samayotamashi.

    Uno spirito errante, una creatura malevola che stava cercando di passare ad una forma corporea, quell'entità che era capace di manifestarsi sul piano materiale grazie alla sola forza di volontà non era da sottovalutare, doveva aver accumulato potere negli anni di non vita, tanto che non ebbe problema a prendere il controllo del corpo di Youkai, che in quel momento era poco più che un guscio vuoto.

    Rideva di me, sapeva del libro, delle notti insonni, delle voci che accompagnavano i miei sogni e le mie meditazioni? Uno degli scienziati sfruttò le ultime energie che possedeva per toccarmi e in qualche modo riuscii a vedere me stesso girare scalzo per tutta Konoha fino ad arrivare in quella stanza e modificare i sigilli. Come potevo non ricordarmi niente?
    E' tutta colpa mia?
    Raizen non sarà contento....


    Lo spirito trasfigurò completamente il corpo di Youkai, sollevandosi a sedere, immediatamente cercai di tenerlo inchiodato al lettino per non farlo fuggire, ma cambiai idea quando quel coso urlò.La sua voce terribile si era come piantò da qualche parte nel mio cervello, mi innervosiva, mi sentivo come un topo davanti ad un gatto, o per meglio dire come un topolino zoppo davanti ad un leone. Scattai indietro di qualche metro, raggiungendo il bambino, nel frattempo Kojiki si sfogliò ancora, mostrandomi... la morte. Quell'idiota di Youkai stava andando veramente verso la luce?

    Calmati, nessuno può più farti male, non ora... Che vuol dire che non può tornare?
    Cercai di parlare al bambino e rassicurarlo mentre componevo alcuni sigilli. Se quello spirito stava possedendo quel corpo, si ritrovava a convivere con le stesse limitazioni dei ninja tra cui l'avere un sistema circolatorio che poteva essere manipolato da un esperto di Genjutsu come me. [Tecnica Avanzata]Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave. L'efficacia è pari a 50.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Genjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    Consumo: Alto-50%= Medio+ 1/2Basso(Mastro Illusore)
    EFF: 60+10(Impronta)+15(Mastro Illusore): 85

    In ogni caso gli avrei poi parlato.
    Come fai a sapere che non dormo? Intedi il mio libriccino, lui sa molte cose su di voi, ma non mi ha mai spiegato niente su di se o sulle voci, magari puoi farlo tu, oppure tu? Perchè ho la netta sensazione che voi due siate collegati e mi sento in vena di esorcismi, cari miei.


    Chakra: 63/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Catena Illusoria
    2:
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note
     
    .
34 replies since 27/11/2017, 03:35   725 views
  Share  
.