Le Porte dei Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Errori da Principiante








    Il Mietitore guardò Youkai con un sorriso sinistro.

    Oh.
    Ma che ragazzo coraggioso.
    Dimmi, come ti senti ad aver messo fine per sempre all’esistenza di un essere?


    Certo, Youkai non poteva saperlo ma Karitoriki si, sapeva che quel tipo di assorbimento era parecchio pericoloso se esercitato su un anima slegata dal suo corpo originario, sapeva anche che era un ciclo necessario e impossibile da evitare, ma come prima non lo disse.

    Ti rende forte?
    Ti sei nutrito di lui, sei sicuro di poterti sentire così… pulito?


    Non era un caso che lo shinigami avesse usato quella parola, per quanto fosse chiaro che Youkai avesse portato a termine la sua missione principale guidato dall’istinto era altrettanto lampante che non l’avesse fatto comprendendo il suo gesto ne ciò che era necessario farlo per ripeterlo o modificarlo in base alle sue esigenze.
    Ed il peso dell’ignoranza non avrebbe impiegato troppo tempo a presentare il conto: il corpo del piccolo fantasma da bianco e puro che era iniziò ad inscurirsi diventando fin troppo simile a Karitoriki.

    Ai ai ragazzo, di questo passo al tuo corpo non tornerai più, diventerai il mietitore più incompetente del pianeta.
    Io ti ho detto che loro sono chakra, non che dovevi assorbirli in toto.
    Sei stato ingordo, e io ora non so come salvarti.


    Quella specie di morbo si spandeva come chiazze tumorali nel suo organismo, non lo stava modificando ma il processo non era gradevole, quelli che prima erano ricordi sparsi ora stavano mutando in grida indistinte, straziate di dolore, non tanto fisico quanto mentale, come se l’amore potesse essere trafitto e torturato.
    Di contro lo shinigami osservava senza preoccuparsi troppo, dopotutto gli era stato chiesto di fare da maestro a Youkai, non di salvarlo in caso si fosse dimostrato un alunno particolarmente stupido.

    Comprendi come assorbire, cosa assorbire, e probabilmente sarai in grado di rigettare ciò che non ti serve, ciò che ti ferisce.

    C’era da dire che, al contrario suo lo shinigami conviveva parecchio bene con quell’esperienza, cercare di imitarlo però non sarebbe stato possibile, era evidente che lo spirito fosse nato in un modo diverso da Youkai che lo predisponeva a compiere quelle azioni.
     
    .
34 replies since 27/11/2017, 03:35   725 views
  Share  
.