Le Porte dei Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Una Storia Vecchia


    Post III


    Il suo amico non è più qui.
    È come me… solo dall’altra parte.

    Vuoi dire che è un'anima slegata dal proprio corpo e confinata nell'aldilà?
    Oda… il potere delle illusioni è il potere degli spiriti!
    Sentii il controllo sul chakra dello spirito malvagio venire meno, un genjutsu controllava il chakra avversario che circolava nella testa, se il flusso veniva alterato in qualche modo, e su quello si basava la tecnica del Rilascio, allora la tecnica perdeva completamente efficacia. Ci doveva essere una spiegazione a tutto quello che stava succedendo. Il potere dell'illusione è il potere degli spiriti, quindi l'unica arma che lui possedeva era totalmente inutile contro di loro, ma come mai gli spiriti avevano deciso di rivelarsi solo ora, quanto li aveva cercati senza mai trovarne la benché minima traccia?
    Ma, Oda, sciocchino.
    Credi davvero che un uomo, tutto solo, abbia la capacità di restare sveglio tutto quel tempo?
    Semplicemente mi servivi, una porta è niente senza chiave.
    E per alcune chiavi serve un chiavaio con una vista particolare, soprattutto se ancora non sa che da qualche parte non deve proprio guardare.
    Sapevo che tenere d’occhio questo ragazzetto sarebbe servito.

    Youkai sorrise, gli angoli della sua bocca si spinsero ben oltre il normale ricordandomi un film famoso, quello in cui alla fine il bambino posseduto veniva ammazzato dal sacerdote dopo che il kimono di quest'ultimo veniva macchiato dalla saliva del primo, ma non era il momento di parlare di tali capolavori, e uccidere Youkai avrebbe aumentato non di poco la lista di problemi che avrei dovuto affrontare una volta uscito di lì.
    "Devo salvare il ragazzo!"
    Lo spirito parlò ancora:
    Adesso che siamo qui però è ora di concludere ciò che abbiamo iniziato, non ho fatto tutto questo soltanto per ritrovarmi imprigionato qui dentro.
    Ma tu non mi lasceresti fuggire, non è vero?

    Cosa significava? Io potevo... fermarlo?
    La situazione sembrava solo peggiorare, come un mulinello venivo trascinato più in basso e per quanto la mia mente cercasse di stare al passo si perdeva, troppe domande, troppi problemi. Lo spirito scattò verso di me, non poteva accecarmi, ma qualcosa era successo. Il bambino era sparito, Youkai aveva ripreso il suo normale aspetto, la mia testa bruciava.

    Appoggiai immediatamente la mano sulla fronte, sconvolto da quello che mi stava succedendo, vedevo solo i cadaveri degli scienziati, uccisi in modi orribili ma niente di paranormale. Vedevo una scena e sapevo cosa avrei dovuto vedere, cosa avrei dovuto sentire, ma non c'era niente di indistinguibile... era tutto grigio.
    Se dovessi spiegarlo a chi non ha mai percepito il chakra... direi che assomigliava quasi al mangiarsi il vostro piatto preferito mentre siete completamente raffreddati, più o meno è tutto come dev'essere, eppure...

    Dovevo rimettere insieme le idee, dovevo concentrarmi sul problema nonostante tutto o sarei stato il peggior esorcista sulla faccia di questo e dell'altro mondo.

    Oda, pensa, pensa!
    L'occhio nel sogno era chiaramente un riferimento all'occhio psionico degli Yamanaka, ho composto quei sigilli perchè guidato da quell'entità che stava cercando un corpo fisico... il potere delle illusioni è il potere degli spettri...
    Aspetta.


    Quella frase poteva avere un significato che andava ben oltre la presa in giro. Un genjutsu controllava i flussi energetici intorno al cervello della vittima, alterandone le percezioni, picchiettai nervosamente con le dita della mano libera sulle labbra mentre i miei occhi dardeggiavano per la stanza aspettandomi di vedere creature mostruose apparire da un momento all'altro.
    Lo spirito sembrava temermi, ma al contempo aveva bisogno di me. Ero io la porta?

    La fronte bruciava terribilmente, esaminai il mio chakra scoprendolo terribilmente alterato Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    , probabilmente era quello a provocare la febbre.

    Avevo perso il controllo perchè avevo lasciato aperto l'occhio psionico, le voci che sentivo prima di addormentarmi non erano i pensieri di persone. Erano spettri, il che rendeva la cosa parecchio entusiasmante, nonostante tutto. Non li avevo mai visti prima perché prima non avevo mai forzato così tanto la mano.

    Un sensitivo in fin dei conti è un ricevitore, niente più, il problema dei ricevitori è che... prendono tutto. Il sesto senso era come una lanterna nel buio, mi aiutava a vedere ma mi impediva di nascondermi.

    E' tutto vero?
    Dissi senza poter sentire una risposta. La mia voce tremava, per un misto di eccitazione e paura.
    Da quello che aveva detto lo spettro, non ero il primo del mio genere, ma mi aveva tenuto d'occhio perché ero promettente. Quanti prima di me avevano avuto quella capacità? Quanti erano stati presi per pazzi o sfigati, come me? Che fossero stati i miei predecessori a scrivere le storie dell'orrore in modo da non far dimenticare agli altri?

    Quelli come me erano l'unico modo che avevano per interagire con il mondo, ma anche gli unici che potevano fermarli, quello che mia madre aveva sempre chiamato il dono, era più probabilmente una condanna.
    Peccato che per uno come me la vera maledizione era quella, essere normale, in un mondo in cui i mostri e i fantasmi esistono.
    Parlatemi ancora...
    Mi avvicinai al cadavere di uno dei dottori, avvicinai un unico dito tremante alla pozza di sangue, per poi dipingere lo stesso occhio sulla mia fronte, così come lo ricordavo, il sangue sembrava fresco sulla mia fronte bollente.
    PARLATEMI ANCORA!!!
    Strinsi Kojiki tra le mani giunte, come in preghiera, mentre lasciavo fluire il chakra in tutto il corpo e verso la fronte, li avrei chiamati tutti lì. [Consumo: dimmi te]
    Questa volta farò le domande giuste... e ascolterò le risposte
    Volevo solo vederli ancora, poco importava se avessi attirato qualcosa di terribile lì.
    Chakra: 60/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Catena Illusoria
    2:
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note



     
    .
34 replies since 27/11/2017, 03:35   725 views
  Share  
.