I fili del Destino e della VendettaPaese delle Sorgenti Termali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,440
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il prossimo passo


    La Vendetta finora...



    Maggio dell'anno precedente

    Il volo fino ai confini di Ame non fu poi così complicato: dopo le sue ultime parole, Juana si addormentò e non si risvegliò nemmeno all'atterraggio.
    Ora ce la scorrazziamo pure in giro?
    Mostro, sai bene che abbiamo bisogno di lei per la Vendetta! E, più di questo, ci ha anche dato una notizia in più su questo Sekai...
    Sì, ora sappiamo che è un ninja della Zanna con una lancia dei draghi e che può rinascere dopo la morte come un ammasso di carne... non è molto, ma è qualcosa, per quando avremo modo e tempo di cercarlo.
    Di tutto il resto, però, non sappiamo niente... se non che un giorno la luce rossa colpirà di nuovo la Falce di Luna, quindi un giorno incontreremo di nuovo il Sanga! E questo è già un successo!
    No, fratello, questa è la tua ossessione! Un successo sarebbe incontrare di nuovo la tua famiglia!
    Da quanto non facevamo di questi discorsi? Non me lo ricordo? AHAHAHAHAH!!!!
    E mentre le voci continuavano, sciolto il richiamo di Suzaku, Zong Wu, o meglio Ru-Wai, sarebbe rientrato ad Ame ed avrebbe portato Juana fino alla Locanda dei Batuman, dove le avrebbe fatto preparare una stanza da Tendora ed incaricato Janki di badare a lei, mentre cercava qualche medico per delle prime cure basilari.

    Aprile dell'anno corrente

    Dopo aver parlato con Densen e Yato del progetto per una missione con i ninja di Kiri, il Kaguya avrebbe fatto cenno al giovane Senju di attendere per andarsene, salutando poco dopo il Ramingo, che sarebbe tornato ai suoi propositi.
    In effetti questa storia della Carità di Hayate non solo ci ha fatto conoscere anche l'ultimo dei tre stronzi, ma ci ha dato qualcos'altro: un pezzo della profezia, due pezzi, meglio!
    Di che parli, fratello? Quale profezia?
    Quella di Juana! L'albero con il lupo ed il cuore sulla corteccia! Abbiamo strappato il cuore dalla corteccia, abbiamo scacciato l'Hayate che stava qui ad Ame!
    Quindi lui è quello che si vuole avvicinare alla Spada Nera?
    Sospetto di sì. Sistemate le questioni con la tizia dei Quadri per la proprietà del nostro covo, ci occuperemo di chiedere al figlio di Carità qualche informazione su questa Spada, magari ne sa qualcosa...
    E mentre questa discussione continuava nella testa del Kaguya, questi si rivolse a Yato, una volta da soli, nel suo "ufficio" (il retro della locanda dei Veri Batuman).
    Ne abbiamo passate diverse assieme nel tempo, Yato, e per questo ti ho fatto restare, perché c'è una cosa che posso chiedere solo a te e non a Densen, malgrado siate entrambi dei ninja medici: hai più fiducia da parte mia, perché so che tu hai una qualche tu Missione, così come io ne ho una mia..., avrebbe esordito, memore delle parole del genin il giorno prima che si avventurassero nell'Isola del Re che non c'è mai stato.
    E proprio perché la sua Missione potrebbe essere come la tua ossessione, dovremmo essere meno fiduciosi, ma meglio lui che un nukenin, in effetti.
    C'è una donna che ha bisogno di cure mediche e che per me è molto importante,
    non in senso affettivo, ma per qualcosa di più di quello. Resta qui alla Locanda per stanotte e domani ti porterò da lei per curarla al meglio. Potrebbe volerci più di un solo turno di cure, per così dire, ma spero che in un pò di tempo, anche grazie all'aiuto di alcuni miei contatti qui al villaggio, potrà riprendersi del tutto.
    , avrebbe proposto al giovane genin, contando sul suo aiuto per iniziare le cure dell'altra.
    Così, il giorno dopo, Ru-Wai avrebbe presentato Yato a Juana, suggerendo al primo di usare un henge, o almeno nascondere il proprio coprifronte e dopo sarebbe andato a sbrigare le questioni con Sumare che lo avrebbero reso (anche se ancora non lo sapeva) ufficialmente l'Asso di Picche.

    [...]

    Dopo le cure di Yato, il Kaguya avrebbe assegnato a Janki, quando possibile, più spesso a Tamura e Medo, ogni tanto anche a Miroku e Ananta, per quanto fossero disponibili, il compito di prendersi cura di Juana e continuare le cure, ognuno con i propri mezzi.
    Ru-Wai stesso, di quando in quando, sarebbe stato a fianco alla sorella di Jaime, ascoltando le sue parole, quando fosse stata disponibile a parlare, anche chiacchierando con lei, quando poteva.
    E nel frattempo avrebbe affermato il proprio controllo sulle Picche e continuato i suoi altri propositi e progetti per la Vendetta.
    Finché la Shura non si fosse detta pronta ad incontrare il fratello, a quel punto avrebbe cercato di far arrivare un messaggio a Yato, per incontrarsi nei territori del Paese delle Sorgenti Termali, suggerendogli di prepararsi con un henge o qualcosa di simile.

    Poco prima di partire, il Kaguya avrebbe fatto una domanda ad Ananta: Che tu ricordi,
    tuo padre ti ha mai parlato di una qualche spada completamente nera? Un'arma nascosta da qualche drago? O ti ha mai detto niente su un luogo chiamato Abisso della Bestia?
    , sperando di trovare degli indizi per una delle tre armi nere.

    [Presente - Paese delle Sorgenti Termali]

    Era arrivato assieme a Juana nel Paese delle Sorgenti Termali ed aveva pagato per tre stanze in una locanda con delle terme, per l'appunto, lasciando una delle stanze per la Shura, una per Yato, quando li avesse raggiunti (aveva anche indicato lui quale locanda raggiungere nella sua missiva) ed una per se.
    Dopo di ciò era uscito per le zone circostanti, con un oggetto in tasca ed un bersaglio ben definito, che riaffiorava dai suoi ricordi e dall'ultimo incontro con Jaime Shura.
    Pensi che funzionerà? Dopo tutti questi anni?
    Ehi! Questi Shura leggono il futuro, può essere che ci azzecherà sul trovarci!
    Ma anche se fosse? Lui parlava ai tempi di un tronco bruciato e di un qualsiasi ninja della Zanna che potrebbe incontrarci, lo ricordiamo entrambi, anche se allora non eravamo a pieno coscienti.
    Lo so, fratello, c'ero anch'io, in un certo qual modo!
    La so anch'io questa storia! Ma il tronco lo dobbiamo bruciare noi, o lo dobbiamo trovare bruciato?
    Mi preoccupo sempre quando fai domande intelligenti...
    Purtroppo non mi pare che fu molto preciso in questo senso, o mi sbaglio?
    No, non ti sbagli.
    E così per un pò il Risorto avrebbe cercato, e se non avesse trovato nessun tronco bruciato, bé, ne avrebbe bruciato uno lui con il suo chakra, prima di piantare sulla sua corteccia il particolare kunaiDa qui che gli aveva donato sei anni prima Jaime Shura, lasciando, in più, una missiva assieme allo stesso, che recava poche semplici parole.

    CITAZIONE
    Jaime-sama, vorrei reincontrarla se fosse possibile e vorrei reincontrarla assieme a chi con lei e me ha condiviso l'avventura ad Iwa sei anni fa.
    Riguarda, prima di tutto, l'ultima cosa che mi chiese, prima che ci salutassimo.

    Feng Gu

    A quel punto se ne sarebbe andato, con l'intenzione di ritornare il più spesso possibile a controllare sotto quell'albero nei prossimi due giorni, mentre la mente, e le voci, scherzavano su quanto Tendora si sarebbe infuriata nello scoprire che per tre giorni almeno si sarebbe fatto una vacanza alle terme con una donna diversa da lei.

    [...]

    Riunione di condominio, fratello?, fu la voce di Feng Huang, sul Trono della Fenice, la prima a parlare, lì nella dimensione del Sole Nero e del Mare di Fiamme.
    Adesso anche tu, Pennuto, la chiami così?, chiese divertito il Chuda, dal Trono del Mostro, ghignante in mezzo alla carne putrida su cui era seduto.
    Abbiamo tante cose di cui parlare e siamo un pò più vicini al nostro obiettivo adesso!, tagliò corto Shiltar, sul Trono dell'Uomo, fatto d'ossa.
    Esatto, abbiamo tanto di cui parlare. Alcune profezie ci sono più chiare e, soprattutto, dopo sei anni, siamo più vicini ad una parte importante del piano., concordò il Risorto, sul suo Trono, quello dell'Ego.
    Sono sempre parti importanti: ottenere il potere degli Hai Urami, avvicinarci alla ragazza della Zanna, liberare questa Profetessa, tutto sempre e solo per la Vendetta!, s'intromise Feng Huang.
    Perché c'è solo la Vendetta, fratello!, esclamò il defunto Mizukage.
    Non è vero! C'è anche la tua famiglia, la stessa che hai abbandonato! La stessa che non hai mai cercato! E se qualcuno scoprisse chi sei?, domandò la Fenice.
    Proprio per questo ho tagliato ogni ponte con Shiltar Kaguya, poiché io non sono lui e la sua famiglia non dovrebbe soffrire dei nostri propositi., avvisò il Risorto.
    Oh fratello, sei senza speranze!, lamentò a quel punto Feng Huang.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! A proposito di Speranze, volevi parlare delle profezie?, chiese a quel punto il Chuda.
    Sì, le profezie... siamo abbastanza convinti che due su tre delle armi riguardino parte del Trio di stronzi immortali, giusto?, chiese l'altro.
    Sì, fratello, concordiamo che l'Albero con Lupo e Cuore è la Carità di Hayate e quindi che lui, in qualche modo, potrebbe trovare, o trovarsi, vicino alla Spada Nera, dovunque questi artigli folli l'abbiano nascosta., concordò Feng Huang.
    Esatto e, ci abbiamo pensato un pò, e l'uomo che fa tremare lo spazio ed il tempo, potrebbe essere lo Tsuchikage, anche se non so come possa far tremare il tempo mi ricordo i suoi doton ed erano parecchio potenti. Ed è un servo del suo Braccio Destro ed il suo braccio destro è Capelli Verdi: la Fede di Hayate., aggiunse il Risorto, esponendo un'ipotesi a cui erano arrivati in quel lungo anno.
    La lancia, invece, sembra essere nelle mani di questo Kiyomaro, un immortale d'altro tipo, da ciò che ti diceva Juana, ma pur sempre un immortale. Sarà contentissimo l'Hokage quando gli daremo queste notizie., commentò con non poco sarcasmo Shiltar, concludendo sull'ultima arma.
    E poi ci sono le nostre di profezie, giusto? Quelle su Ossicino., s'intromise il Chuda.
    Sì, Mostro, le profezie date dalla Falce di Luna: l'Albero da cui si stacca il cuore è la Carità che abbiamo scacciato da Ame e, probabilmente, il figlio che si oppone al padre era proprio Ananta., continuò Shiltar.
    O almeno così speriamo. La luce rossa è il tuo passo preferito, fratello, e tutti sospettiamo cosa voglia dire, così come non abbiamo idea di che c'entri una balena con noi., osservò allora il Signore delle Fenici.
    E poi ci sta l'uomo che è fanciullo e vecchio... un uomo che può darti una Falce più forte., ricordò il Chuda.
    Ma al costo delle nostre ceneri, di noi., osservò preoccupato il defunto Mizukage.
    O almeno così noi l'abbiamo sempre interpretata, ma non possiamo saperlo finché non ci vedremo davanti a questo uomo-fanciullo-vecchio. Quindi per ora pensiamo al piano più immediato., suggerì allora il Risorto.
    Oh sì, il geniale piano! Riconsegnare a Jaime la sorellina e dirgli che sei un Asso di Ame e puoi offrire supporto ad un villaggio che odia non solo l'Accademia ma tutti i suoi alleati di quasi mezzo secolo fa, e scommetto che anche Ame era un alleato ai tempi., iniziò il Mostro.
    Non ha tutti i torti, fratello, tu ricordi meglio di noi ciò che disse sulla possibile alleanza con Iwa, non era nei suoi propositi., ricordò Feng Huang.
    Ed il tutto per convincerlo a farti cosa? Sposare la ragazza malaticcia? E poi? Collezioniamo mogli? Ci sarebbe la locandiera ad Ame, poi c'è la beduina a Suna e non dimentichiamoci del mio pezzo preferito, la mogliettina di Ossicino, la TUA mogliettina!, continuò con gusto il Chuda.
    Non mettere in mezzo Taeko in tutto ciò! Lei non c'entra!
    E nemmeno la locandiera o altre donne! Michi ci serve e lui lo sa bene quanto noi, giusto?
    , chiese Shiltar verso il Risorto.
    Il legame con Michi, la lealtà verso Jaime, ci permetteranno di entrare alla Zanna, di essere loro alleati e di dargli vittorie al loro Niiga, come di cercare di far fallire il loro Sanga, il NOSTRO Sanga., ringhiò l'Ego, mentre il defunto Mizukage faceva un segno affermativo con il capo.
    Facciamo finta che hai ragione, ma spiegami, per quale diavolo di motivo vorresti dire al Sensitivo, a Daichi, che ha un fratello vivo e che quel fratello è diventato il più potente ninja di Oto, se non dell'intera Accademia, da come la pensi tu? Perché vuoi rischiare di fare incazzare un sensitivo che sai pericoloso o l'unico individuo che realmente temi in tutta l'Accademia?, chiese ancora con evidente divertimento.
    Non ha tutti i torti, fratello, con tanta fatica posso accettare il fidanzamento e la questione dei fratelli Shura, mi va anche bene, ma qui rischiamo per farci dei fatti che non sono nostri e che nemmeno ti dovrebbero aiutare con la tua Vendetta., osservò Feng Huang.
    Ok, il legame fra i due Hakai diciamo che lo teniamo come asso nella manica, ma era per forza di lui che parlava capelli verdi sei anni fa, quando fece quella profezia a Daichi, da svenuto., concordo anche Shiltar.
    Va bene, ce lo teniamo per noi il segreto di Febh, a meno di brutte sorprese., accettò anche il Risorto.


    E dopo quella discussione, il Kaguya non avrebbe fatto molto di più che attendere in quei giorni: l'arrivo di Yato da una parte e l'incontro con gli emissari della Zanna dall'altra parte.
     
    .
12 replies since 8/12/2017, 21:25   333 views
  Share  
.