I fili del Destino e della VendettaPaese delle Sorgenti Termali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Socializzare


    Chi più chi meno



    [Ame - Prima della Partenza]

    Yato sembrò particolarmente sorpreso dall'accenno all'Hokage, o almeno al Risorto parve d'intravedere sorpresa nel suo sguardo, per un attimo, prima che il genin replicasse, producendo un sorriso sul volto del Kaguya.
    Ammetto che l'Hokage, per quel che ho avuto modo di vedere quel giorno, sembra simpatico e di compagnia quanto il Flagello, per citare un'altra persona con il medesimo carattere che tu conosci., affermò con una nota d'ironia il Kaguya, ma per salvare Juana ho dovuto offrirgli il mio aiuto per salvare i suoi draghi, quando sarà che si muoverà in tal senso, quindi mi toccherà di nuovo avere a che fare con lui in futuro., aggiunse con un'alzata di spalle.
    Fratello, magari l'Hokage non voleva che qualcuno sapesse dei problemi dei suoi draghi, non è una notizia che dovresti dire in giro così leggermente!
    Non l'abbiamo detto "in giro", l'abbiamo detto ad un ninja di Konoha che più o meno sa quasi ogni nostro segreto, o comunque sa più di noi di chiunque altro, Hoshi compreso, quindi che problema c'è!
    E poi della privacy dell'Hokage non è che c'interessi alcunché!
    Quando hai ragione, Mostro, hai ragione...
    Fenici Immortali, aiutateci voi...
    AHAHAHAHAHAHAH!!!!

    [Paese delle Sorgenti Termali]

    Alla domanda su Gaira dell'Abisso, Juana parve quanto meno sorpresa.
    Bella veggente, non sa nemmeno che domande le faremo! AHAHAHAHAH!!!
    Il Risorto, però, non fece niente per indirizzare il discorso, né per darle informazioni sul fatto che lui ignorasse come quel nome fosse legato alla nascita del Villaggio della Zanna.
    Il solito racconto: i poveri abitanti della Zanna inseguiti dai cattivi accademici, che noia...
    Questa parte, però, non è nei nostri ricordi, né nei tuoi, fratello...
    Si sono nascosti nella fossa creata da un Jinchuuriki del Sette Code? Ma non mi dire...
    Fratello, percepisco un pò troppo entusiasmo, cosa c'è... ah... il Sette Code, il Bijuu del Mizukage...
    Esatto, Itai è l'attuale Jinchuuriki dello Shichibi, forse lui sa, o potrebbe scoprire, dove si trova il villaggio della Zanna!
    Se non riesci ad entrare dalla porta d'ingresso con la Profetessa qui, possiamo sempre usare l'ingresso laterale con il tuo successore, Ossicino!
    Qualcosa del genere, Mostro, qualcosa del genere...
    Ma il Risorto non diede ulteriore peso a quel discorso nella sua mente, mentre con un mezzo sorriso cordiale, chinava leggermente il capo, Grazie per la sincerità di queste informazioni che hai condiviso con noi, Juana-dono., avrebbe semplicemente detto alla Shura.

    [Lo Yonga]

    Quando una nuova folata di fumo investì il volto del Risorto, questi fu quasi pronto a scatenare gli Hai Urami.
    Fratello, aspetta!
    Ed in effetti, nell'aspettare, accadde qualcosa di inatteso: lo Yonga gli offrì un sigaro, che il Kaguya prese e guardò con un pò di sorpresa, mentre sentiva il calore aumentare nella sala, per poi vederlo accendersi davanti a lui.
    Proprio come lasciava intendere Kayano: il loro clan è legato al calore
    Le successive parole dello Yonga spiegarono un pò di più su quel tizio così massiccio e minaccioso, ma, alla fin fine, sembrava, leale verso i suoi amici.
    E' stato stupido, in effetti, pensare che fossimo gli unici a cui aveva chiesto aiuto. Un Mercenario conosciuto da appena un paio di settimane, se si è fidato di noi, non era improbabile che si fosse fidato di altri...
    Il che lo rende ben più che disperato, a dirla tutta...
    Motivo per cui il suo amicone qui sfoltisce l'elenco di mitomani ed affini.
    Il vero problema è che ha capito che noi vogliamo di più di ciò che diciamo... che facciamo?
    Per ora, facciamolo parlare.
    E così, sorpreso anche dalla foto di Juana che l'altro portava con se, il Risorto continuò ad ascoltare lo Yonga ed il suo racconto sui diversi falsi salvatori della Shura che aveva incontrato nel tempo.
    Ok, come gestiamo la cosa? Juana è Juana, ma oltre questo? Evidente che lui non si fida...
    Vogliamo dargli torto, Pennuto?
    Lasciate fare a lui...
    Lui? Lui chi? Oh...
    L'Ego? E cosa?
    Mi scuso per il mio tono di poco fa, innanzi tutto, pensavo che lei fosse avverso a Jaime-sama, ma mi sembra invece di capire che è qui solo per evitargli un possibile dispiacere e lo rispetto, anzi, la rispetto per questo. Dubito che qualcuno farebbe lo stesso per me., esordì il Kaguya con tono serio.
    Non sono tutti degli stronzi da ammazzare quelli della Zanna, lo avevamo già capito, vai avanti.
    Se vuole sapere come ho fatto scappare Juana-dono dalle prigioni di Oto, disponibilissimo a raccontarle tutto, è una storia ricca di azione, con l'Hokage, uno dei cani di Hayate ed una di storie su draghi d'ombra ed affini come protagonisti, oltre me,ovviamente., a quel punto, il Risorto ispirò a fondo, prima di continuare.
    Vuole sapere cosa voglio? Io voglio Vendetta! Questo è il motore che mi fa muovere ogni giorno della mia vita! La Vendetta è Tutto per me! In questo credo che il vostro villaggio sia molto simile al mio modo di vedere la vita. Di recente, però, ho riflettuto su una cosa: che ne sarà di me dopo la Vendetta? Non ho niente a cui tornare, o per cui vivere dopo la fine della mia Vendetta, non ho una famiglia., aggiunse serio.
    Tu hai una famiglia! Dannazione, fratello, basta con questa storia! Tu sei SHILTAR KAGUYA!!!! Tu Hai Taeko ed i vostri figli!
    Io sono Shiltar Kaguya e lui non è me! Lui è l'Ego che ha scelto di abbandonare quel nome e quella famiglia per inseguire la Vendetta che tutti e due aneliamo! Non potrà mai essere me, nemmeno dopo la morte del Sanga!
    Non so quanto le sappia di me, ma io sono un Kaguya che ha abbandonato il suo clan, che ha spezzato ogni legame con esso, perché gli altri Kaguya sono o cani al guinzaglio dell'Accademia, o vagabondi che usano il loro nome per farsi grossi, ma che non si preoccupano minimamente dell'unica cosa importante: l'ultimo dei Tamasizu, il clan per cui fummo quasi sterminati dall'Accademia, sta per diventare un immortale grazie alla sua setta di Cani idioti! Voglio che lui muoia prima di diventare un immortale, il che renderebbe la cosa difficile., ringhiò e nelle sue parole c'era una parte di verità.
    I Kaguya nukenin li ho sempre disprezzati, giusto Isuke mi sta un pò simpatica, ormai.
    E la nostra condizione di nukenin ci ha fatto vedere da un altro punto di vista gli accademici...
    E per quanto tu effettivamente voglia morto il Tamasizu, non lo hai mai definito apertamente l'oggetto della tua Vendetta, una sottigliezza che apprezzo sempre.
    L'oggetto della mia Vendetta è circondato da alleati potenti ed è molto forte lui stesso, non posso certo negarlo, il ché potrebbe portare alla mia sconfitta prima che possa vendicarmi ed a quel punto? Cosa diranno? Sì, Feng Gu il Mercenario con i bei capelli... è morto l'altro giorno contro uno di quelli della setta di Hayate! Vabbé, parliamo d'altro... mimò con le mani due bocche che parlavano, giusto per sottolineare il concetto.
    Vorrei essere qualcosa di più della mia sola Vendetta, vorrei avere qualcuno al mio fianco per più di qualche momento.
    Lei può dire che non capisce perché un Mercenario voglia fare ciò che sto facendo per Michi Kujo, ma Michi mi ha detto due anni fa che le restavano probabilmente solo sei anni da vivere e già ne ho persi due, le mie attese di vita non sono molto più lunghe con la mia ossessione per la Vendetta, quindi, Yonga-sama, io ho salvato una kunoichi prigioniera da un decennio dalle prigioni di Oto, facendo un patto per aiutare l'Hokage nel salvare i suoi draghi, cosa che mi potrebbe permettere di ammazzare qualche Hayate, e tutto questo perché volevo fare un'impressione positiva al clan di Michi per poterla sposare, per poter mettere su con lei una famiglia.
    Forse è una cosa un pò assurda, ma la mia vita è la mia Vendetta, sì, ma non può essere solo quello.
    , concluse il Risorto, soffiando un pò di fumo in faccia allo Yonga.
    Toccante, non fosse che hai già una famiglia che ti accoglierebbe a braccia aperte!
    E che vuoi uccidere uno dei capi del villaggio dove abita la donna con cui dici di voler fare una famiglia!
    La nostra vita è la Vendetta, una volta finita, che cosa ci guiderà? Michi ha anche una vita breve a sua disposizione... Non faremmo del male né a lei, né a noi...
    Fratello, il ragionamento dell'Ego, se è questo, è, a dir poco, egoistico!
    Intanto, c'era però da vedere cosa avesse detto lo Yonga, dopo l'ultima confessione.

    [Intanto...]

    Il Risorto, in tre anni passati ad Ame, s'era fatto più di un nemico: c'erano quelli che volevano vendetta per l'Uomo di Latta, come amava chiamare il precedente Asso, c'era il Visigoto, che s'era fatto nemico giusto un anno prima, e poi c'erano altri, fra cui Kohaku, un aspirante asso e nemico di Miroku, divenuto nemico di Ru-Wai perché, bé, aveva ucciso tutti i suoi contatti, costringendolo alla fuga.
    Era stato solo il denaro che aveva con se a permettere all'ex Picca di fuggire e nascondersi più o meno al sicuro, meditando di riprendere potere e per farlo doveva, prima di tutto, togliere di mezzo Miroku e l'uomo che lo spalleggiava, cioé, il nuovo Asso di Picche.
    Eliminare un Asso non era una cosa facile,anche se sapevi che questo si trovava quasi sempre nella Locanda dei Batuman, quindi Kohaku aveva assoldato alcuni scagnozzi per seguirlo e, alla fine, ucciderlo.
    Uno di quei suoi sgherri aveva seguito il trio in partenza da Ame per il villaggio delle Sorgenti Termali. Yato, in fondo, non era certo un inseguitore, o un esploratore, né tanto meno un sensitivo, quindi per quanto l'altro fosse paragonabile giusto ad un genin lui stesso, non avrebbe potuto individuarlo con precisione, se non come un altro viaggiatore.
    Juana aveva da tanto tempo perso "l'abitudine" ad usare molte arti ninja, quindi nemmeno lei avrebbe potuto individuarlo.
    Ru-Wai? In un momento qualsiasi, il Kaguya avrebbe individuato un genin furtivo ad almeno dieci metri di distanza, ma quel viaggio aveva catturato tutta la sua attenzione, così nemmeno l'Asso di Picche si rese conto del tipetto che li seguiva, né si rese conto che, mentre lui andava a parlare con lo Yonga, l'altro si stava infiltrando nelle stanze affittate dal trio con un piano semplice: uccidere Yato e fingersi lui, per attaccare l'Asso.
    Lo sgherro, Okoto il suo nome, non sapeva niente delle abilità del suo bersaglio, ma aveva dalla sua l'appartenenza ad un clan che era crollato nell'anonimato e nella sfortuna in quel di Suna, quindi era più che sicuro che avrebbe potuto avere facilmente ragione dell'altro, per questo nemmeno s'avvide d'aver fatto un rumore di troppo e che il genin della Foglia lo aveva scoperto.
    Non se ne avvide ed attaccò!

    Probabilmente se Yato avesse evitato il primo attacco sarebbe stato a sua volta sorpreso.
    Il primo attacco fu infatti un velocissimo affondo diretto contro il centro della sua schiena, un colpo veloce (appunto) e forte, un colpo portato con una grossa coda di scorpione!
    Okoto Soshi osservava con uno sguardo quanto mai maligno il suo avversario, ghignando verso di lui, prima di lanciarsi del tutto all'interno della stanza, mentre già eseguiva i cinque sigilli necessari per una delle tecniche basilari della Sabbia, una tecnica che avrebbe notevolmente aumentato il calore
    Afa Terrestre
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Lepre, Coniglio, Cinghiale, Bue (5)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la temperatura in una zona, aumentando la sudorazione e diminuendo le capacità d'osservazione. Nell'area la Percezione e Furtività dei presenti può essere ridotta di 1, a scelta dell'utilizzatore. Oppure, l'Efficacia di tutti i genjutsu effettuati dall'utilizzatore o suoi alleati è incrementata di 10. Tecniche con un potenza superiore a 30 che agiscono in tutta l'area influenzata la possono dissolvere completamente. La tecnica dell'afa terrestre annulla e viene annullata dalla nebbia naturale o dalla tecnica velo di nebbia se di uguali dimensioni.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Basso ogni 9 metri / Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]
    [Da studente in su]

    Malus a Percezione e Furtività. 18 metri di raggio
    in quella stanza per il povero Yato!
    Ed oltre al calore, la bocca di Okoto si sarebbe spalancata rilasciando del veleno, prima che di nuovo la coda cercasse di colpire il giovane genin della Foglia dal suo fianco destro verso la gamba, calando come una scudisciata, pronto a ferire ed avvelenare il Senju!
    Stava al ninja di Konoha difendersi e contrattaccare al meglio.
     
    .
12 replies since 8/12/2017, 21:25   333 views
  Share  
.