I fili del Destino e della VendettaPaese delle Sorgenti Termali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La fine delle Visite


    Amichevoli e non...



    Il Risorto non commentò alle ultime parole dello Yonga, né a quelle che confermavano come avrebbe informato Jaime Shura, né a quelle più diffidenti nei confronti di Michi Kujo: un pò per la fretta della situazione, un pò perché persino lui sapeva quando non era il caso di tirare oltre le corde, semplicemente avrebbe lasciato che il gigantesco Ho se ne andasse con la giovane Shura.

    [...]

    Quando arrivò di sopra, Feng Gu si trovò davanti un decisamente stremato Yato, oltre, appunto, al cadavere del Soshi.
    Alle spiegazioni, dette anche con difficoltà, del giovane Senju, inizialmente il Kaguya rimase ad ascoltare in silenzio.
    Qualcuno di Ame ci ha mandato questo tipo dietro?
    E tu, fratello, eri troppo concentrato sulla Vendetta anche solo per rendertene conto... eppure è qualcuno che persino il tuo allievo ha saputo sconfiggere!
    Pennuto, sono parole poco gentili verso il ragazzino qui?
    No, Mostro, voglio far notare soltanto agli altri presenti che ci siamo fatti abbindolare da quello che era probabilmente non il più furtivo dei criminali di Ame!
    Poi ne parliamo, per ora preoccupiamoci di Yato!
    Sarai mortificato dopo, Yato, per ora riprendi le forze. L'importante è averlo sconfitto, per ora., rassicurò nel frattempo il Kaguya, troppo scosso dalla profezia e, allo stesso tempo, lieto per il risultato ottenuto, tanto da offrire uno dei suoi tonici curativi al ragazzino, eventualmente diluendoglielo in frantumi in un bicchiere d'acqua, semmai il genin fosse svenuto prima.

    [...]


    Quindi il piano ora è? Restiamo qui in attesa di Jaime?
    Abbiamo salvato sua sorella, come minimo verrà a ringraziare, voglio sperare!
    Tu speri in molto di più, Ossicino! Speri in quella ragazzina per entrare nella Zanna, in tutti i sensi! AHAHAHAHAHAHAHAH
    Mostro volgare, SILENZIO!
    Non ti arrabbiare, Ego...
    Queste le parole che si scambiavano i Quattro sui loro Troni, ognuno rivolgendo sguardi agli altri tre.
    Ad ogni modo, sì, Fratello, il piano è questo: aspettare. Così anche Yato avrà modo di rimettersi in forze., confermò colui che sedeva sul Trono d'Ossa, il defunto Mizukage.
    Yato che, vi ricordo, è un genin della Foglia che sa quasi tutto dei nostri rapporti con la Zanna, manca solo che scopra il tuo proposito di sposare una loro kunoichi!, sottolineò l'Hai Urami sul Trono di Piume, l'essenza di Feng Huang il Signore delle Fenici.
    Sarebbe un risvolto divertente! Pensate come sarebbero contenti tutti i tuoi amici: i due Kage, il Rosso, quelli di Oto, potremmo invitarli tutti al matrimonio... anche perché, non ci sono parenti dello sposo, se si escludono l'altra tua moglie e le tue amanti! AHAHAHAHAH!!!!, rise di gusto il Mostro sul trono di carne.
    Non è mia la moglie, ma di Shiltar! E di certo non inviterò Tendora, o Maya, o qualsiasi altra, idiota d'un Mostro!, tagliò corto l'Ego, la rappresentazione del Risorto, sul proprio Trono di Ceneri.
    Un suono, però, li richiamò tutti alla realtà.


    Quando Yato avesse aperto gli occhi, avrebbe trovato il suo sensei apparentemente appisolato con la schiena poggiata al muro, per quanto anche Feng Gu avrebbe subito dopo aperto gli occhi, per poi ascoltare il resto delle parole del giovane Senju.
    C'è stato qualche leggero imprevisto di percorso, ma tutto bene, come mi auguravo., furono le poche parole con cui il Risorto rispose, relativamente alla contrattazione, come sembrava asetticamente trattarla Yato, del ritorno di Juana al suo villaggio.
    Le successive parole su finestra e cadavere fecero riflettere un pò il Kaguya, Per la finestra non mi preoccuperei, pagherò un extra per il silenzio sul fatto e per la riparazione. Per il tizio, Okoto come dicevi che si chiamava, sì, il nostro comune amico potrebbe ricavarne delle informazioni., confermò.
    Dunque anche Yato ha capito di cosa si occupano quelli dei Cuori in quel di Ame?
    E sveglio il ragazzo, inoltre ora Densen è uno di loro, potrà tornarci utile in questo senso.
    In realtà era Ru-Wai a non sapere che Densen possedeva la capacità di comunicare con i morti e farli resuscitare.

    Lo sguardo del Risorto, comunque, alla fine si rilassò: Ho intenzione di restare qui fino alla fine della settimana, per concludere altri affari e, se vorrai restare, penso tu ti sia meritato, non appena ti sarai ripreso, un altro addestramento sul chakra, o su qualsiasi cosa tu voglia apprendere, mio giovane allievo., concluse il Kaguya.
    In effetti, lo hai fatto quasi ammazzare!
    Ma ha ottenuto notizie sulla Zanna, seppur minimali, forse.
    E poi un sano addestramento, di qualsiasi tipo voglia, gli farà di certo bene!


    Grande giocata come sempre, Febh, grazie :riot:
     
    .
12 replies since 8/12/2017, 21:25   333 views
  Share  
.