Hebitsukaiza - Il SerpentarioHebiko e Febh nel Bosco dei sussurri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Wolf in Sheep's clothing

    VII



    Kasshoku, se ti becco di nuovo mangiare cose pericolose, giuro che ti metto a dieta. La ragazza teneva il più piccolo in mano, sgridandolo come una madre avrebbe fatto col proprio figlio. Aveva ottime potenzialità con la sua fame e la sua curiosa abilità, ma sentiva che era ancora troppo piccolo ed inesperto per cavarsela da solo.Midori, tienilo d'occhio per favore. Grazie per le tue informazioni, aspetterò fino alla sua completa guarigione.


    Il gesto della kunoichi non venne ricambiato, e fu il primo segnale di una discesa inevitabile.
    Kaji si staccò, lasciando la rossa leggermente perplessa. Per lei quell'abbraccio era estremamente importante, vederselo respingere così la preoccupò non poco, ma decise di ignorare quella sensazione: il momento della rivelazione poteva sicuramente essere troppo per lui da sopportare. Gli diede il tempo di realizzare le sue parole, distratta dai suoi pensieri: dove nascondersi, come fuggire da Oto, come trovare il modo per sostituirlo... Ma il suo tono di voce la irrigidì nuovamente. Midori e Kasshoku erano silenziosi, al fianco della loro evocatrice. Si permise un commento stizzito:

    Tutto di Febh è stupido. Il nome è l'unica cosa a cui qualcuno presta attenzione quando lo si incontra.

    Sospirò, comprendendo che la cosa lo avesse scosso parecchio. Portò le mani avanti, cercando di usare un tono dolce per tranquillizzarlo:

    Ma poi che importa, sei Kaji ora! Se vorrai quando ti sentirai pronto ti vendicheremo, o quello che ti pare. Grazie a quella pietra puoi essere te stesso, ormai Febh non... Si bloccò, quasi faticasse a pronunciare quelle parole. ...non esiste più. Ora... Ora c'è Kaji.

    Non ebbe tempo di riflettere al meglio sulle parole appena pronunciate. La prima sentenza del ragazzo la colpì come un macigno.

    Huh?

    Il terrore del venire tradita fece nuovamente capolino nei suoi pensieri. Le sue successive parole sembravano però contrastare la sua affermazione, e la rossa non riuscì a trattenersi, rispondendogli in un misto di confusione e preoccupazione, con la sensazione che le cose sarebbero peggiorate man mano che il discorso proseguiva. No, tu non sei... Noi non siamo soli! Abbiamo l'un l'altro!! Sono anni che io... Quando sei rinato eri comunque tu! Si sforzò di deviare il discorso, facendogli capire dove il suo essere Kaji e l'essere Febh si fondevano tra loro. Questa sensazione di fiducia reciproca, questi sentimenti che provi... Il tuo vivere come Febh ti ha lasciato qualcosa! Ed io ne sono la testimonianza vivente! Guardami!! La mia fiducia per te supera quella di chiunque altro, sono sia tua segretaria che allieva, e da come ne parli potrei essere molto di più! Gli occhi si fecero lucidi, mentre l'altro proseguiva con il suo discorso, negando le sue parole. Visibilmente agitata, non sopportando che Kaji distruggesse le sue certezze in quel modo, ricominciò a negare tutto quel discorso, portando le mani alla testa. No, no!! Tu sei... Noi... Tu devi fidarti di me! Perchè non dovresti... Non mi tradiresti mai...

    Kaji rispose affermando l'esatto opposto. Confermando quel tradimento. La tentazione di tapparsi le orecchie fu forte. Non voleva credere a quelle parole, non da quella bocca, non da lui. Copiose lacrime iniziarono a scendere sulle guance, i singhiozzi quasi le bloccavano il respiro. Tremava, scossa, singhiozzando parola dopo parola. Sentendosi sbattere la propria filosofia in faccia, venendo nuovamente riconosciuta come un problema.

    No, no, no, no... Singhiozzava, rumorosa. Non voleva credere a quelle parole. Ti prego smettila. Le gambe sembrava stessero per cedere, sorrette da chissà quale forza di volontà nascosta in lei. Tu mi piaci, io ti piaccio. Perchè devi rovinare tutto? Sentiva quasi i polmoni contorcersi, faticando terribilmente a trovare l'aria per parlare, mista ai singhiozzi e alle lacrime che quasi la accecavano. Non sono un problema... Possiamo sopravvivere insieme... Non sono un problema... Io ho... ho bisogno di te... Ti prego...

    E addio.

    I singhiozzi si bloccarono all'improvviso, mentre qualcosa nella sua mente si attivava, costringendola all'imminente battaglia, e forse salvandole la vita.

    REAGISCI.




    Si irrigidì all'improvviso, iniziando seriamente a temere per la propria vita. Nonostante il suo primo istinto fosse spesso quello di parare, contro uno come lui sapeva non poteva essere una scelta saggia: che si trattasse di Febh o del suo precedente alter-ego, era sicura fosse uno shinobi temibile. Ma la sua velocità lo era altrettanto, e nonostante la sua invidiabile elasticità con la quale roteò i busto per assottigliarsi ed incurvare la schiena, riuscì solamente ad evitare di finire perforata da parte a parte, vedendosi però lacerare il busto poco sotto al petto per tutta la sua lunghezza. Il grido della Vipera fece eco nel condotto, quella ferita non bruciava solo sul petto ma nel suo stesso animo. L'istinto di sopravvivenza la spinse a reagire, e la consapevolezza che distruggere quella pietra le avrebbe permesso di farlo tornare lo Yakushi di sempre era la sua salvezza definitiva. Kaji sembrava conoscere a sua volta alcuni controlli del chakra avanzato, ma usarli contro Hebiko in quella maniera era poco produttivo: non si ribellò nemmeno alla sua stretta col chakra non solo per una mancata previsione a quell'assalto, ma anche perchè fiduciosa della sua elasticità. Le sfuggì un singhiozzo quando finalmente vide aprirsi la sua occasione: Kaji non era abituato a quel corpo così potente, nonostante potesse sfruttarne la forza finiva con l'essere impreciso, e la cosa poteva essergli fatale. Mentre l'Hakai accumulava chakra nella sua mano, le spine del braccio sinistro di Hebiko si staccarono<!-- --> Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Puntaspilli

    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre (3)
    L'utilizzatore, se attiva Pelle di Serpente, può espellere le squame dal proprio corpo. La potenza delle squame aumenta di 20 e possono causare Sanguinamento (DnT Leggero). Le squame formano un'emissione di diametro pari a 3 metri; la gittata massima è pari a 18 metri. La velocità è pari all'agilità dell'utilizzatore. Le zone interessate perdono lo strato squamoso.Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    di colpo, scagliandosi sul volto del ragazzo, concentrandosi sugli occhi. Contemporaneamente la destra si mosse verso la tasca dove aveva nascosto la pietra, stringendo la pietruzza tra le mani e strappandola via insieme alla stoffa.

    Midori!! La sua voce spezzata richiamò l'evocazione all'attenzione: Tienilo fermo!

    Se Kaji non era Febh, avrebbe potuto sfruttare la tattica usata per ottenere la boccetta di veleno: le spine lo accecavano, mentre la grossa serpe si sarebbe lanciata verso di lui, tentando di mordereMorso [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore può aumentare la potenza del morso di 10. Una volta a round, riducendo il danno di 10, rilascia un veleno che causa Semiparalisi per 2 round.(Consumo: 1/2 basso ogni attacco)
    [Da genin in su]
    il suo braccio sinistro, Hebiko usò il suo braccio sinistro per stringereSlot azione III - Presa
    For Blu +4 (Ts + 1 basso) (Sovraimpasto)
    ed immobilizzare il polso dell'altro, trascinandolo verso il basso sfruttando la lunghezza del suo braccio, costringendolo a piegarsi. Voleva occultargli la vista e impedirgli i movimenti il più possibile, impedendo che reagisse durante la sua azione successiva: la distruzione della pietra che lo teneva in vita. Le lacrime ancora scorrevano sulle sue guance, ma non poteva esitare. Distruggere quella pietra avrebbe eliminato solamente Kaji, Febh sarebbe rimasto, ma lasciare Kaji significava perdere la propria vita.Se fosse riuscita a prenderla in precedenza, l'avrebbe lasciata cadere, seguendola poi con un violento pugno, usando tutta la forza che poteva per distruggerla in mille pezzi. Se non avesse avuto la pietra in mano avrebbe usato la stessa forza, mirando però alla tasca e colpendo contemporaneamente la pietra ed il suo avversario, sperando che l'impatto fosse sufficiente a demolirla del tutto. In caso contrario sperava che i suoi precedenti assalti avessero immobilizzato a sufficienza l'altro, debilitandolo abbastanza per sottometterlo. Sapeva di doverlo uccidere per potersi sentire al sicuro, ma odiava quella sensazione, odiava sentirsi costretta a tutto ciò. E più di tutto, odiava essere arrivata ad uno scontro del genere proprio con Febh. Il sangue della sua ferita iniziava a colarle su tutto il corpo, macchiando il terreno. Se non fosse riuscita nella sua impresa, sia lei che lo Yakushi sarebbero morti. Avrebbe potuto tentare un colpo mortale dopo l'accecamento, ma non voleva. Che se ne fosse resa conto o meno, per la prima volta la kunoichi si stava sacrificando per qualcuno, mettendo da parte la soluzione più istintiva per salvare qualcuno.



    Chakra: 39/60
    Vitalità: 10/16
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Presa (pietra)
    2: Morso evocaz.
    3: Presa
    4: Pugno
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Puntaspill
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bolas × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Tirapugni con Lama × 1
    • Kaiken × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Antidoto Base × 1
    • Frusta × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tatuaggio da Richiamo × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    Status: Intorpidito entrambe le gambe / No equip eccetto kaiken
    TS turno I - Predatore: Rif+2
    2° turno Scaglie
    -9 chakra e -3 leggere dai turni precedenti


    Edited by Waket - 21/10/2018, 23:35
     
    .
17 replies since 10/12/2017, 18:01   437 views
  Share  
.