Hebitsukaiza - Il SerpentarioHebiko e Febh nel Bosco dei sussurri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Last breath


    VIII




    Il tono di superiorità di Kaji venne troncato dalle azioni della Vipera, che lo colse alla sprovvista, ma non abbastanza da riuscire nel suo intento. Con una velocità surreale era riuscito a proteggere la pietra, seppur con ingenti danni. Hebiko, nel sentire le sue proteste, ruggì furiosa, rispondendogli a tono con voce rotta dal pianto:

    Dovevi pensarci prima di tradirmi!

    Non aveva tempo per ragionare su quanto la decisione di distruggere quella pietra fosse ciò che voleva davvero. Non stava realmente pensando alla scomparsa di Kaji, la sua mente aveva un unico obiettivo in quel momento: sopravvivere. E per sopravvivere aveva bisogno di Febh. Non aveva altra scelta.
    Visti i danni ricevuti, era consapevole di dover usare tutte le sue forze, anche più di quanto il suo corpo potesse sopportare per sperare di uscirne vincitrice. Cercò di evitare il primo colpo piegando il busto all'indietro in modo decisamente innaturale, sfruttando la durezza delle sue scaglie per attutire il colpo il più possibile. Grazie al suo movimento che accompagnava l'attacco del ragazzo, riuscì ad attutire il pericoloso colpo, terminando con una ferita più sopportabile. I danni accumulati però iniziavano ad essere troppi, ed il suo corpo ne risentiva: l'adrenalina in circolo le permetteva di resistere ancora, ma sapeva bene che non sarebbe riuscita a reggere a lungo. Gli attacchi del nemico non le davano tregua, aveva appena il tempo di intuire da che direzione sarebbe arrivato il suo attacco e reagire di conseguenza. Nella sua disperazione, sfruttò tutta la velocità che poteva per evitare che quel kunai la ferisse, a costo di subire un contraccolpo per lo sforzo, spingendo Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore. (Consumo: ½ Basso)
    [Da genin in su]
    Controllo del Chakra Aggressivo
    Abile: L'utilizzatore è in grado di utilizzare 'Tocco Adesivo' e 'Armi Repulsive' anche su parti del corpo di un avversario.[Da genin in su]
    sul polso per spostare il braccio armato di Kaji verso l'esterno, deviandone quasi per miracolo il pericoloso colpo. Un paio di scaglie saltarono via, scoprendole il fianco. L'abito, ormai stracciato e grondante di sangue, pendeva scoprendole la pancia, con una tremenda ferita in bella vista. La situazione sembrava ormai perduta per la Vipera, al suo avversario sarebbero bastati un altro paio di colpi ben assestati per finirla definitivamente. Ma la sua spavalderia nel credere di avere la vittoria in pugno gli sarebbe stata fatale.
    Un più debole attacco, o forse una distrazione, arrivò dal basso, nel tentativo di farle perdere l'equilibrio. La resistenza della ragazza era sufficiente da permetterle di assorbire il colpo, e la sua elasticità le permise di traballare appena. Ma fu nel momento del suo ultimo assalto che capì era arrivato il suo momento. Impastando chakra nella zona dell'impatto si sforzò di resistere il più possibile all'impatto, sfruttando la sua assenza di organi a suo favore. Sentiva le forze cedere, sapeva di avere solo un'ultima possibilità, e l'avrebbe sfruttata fino in fondo. Mentre il pugno la colpiva, il suo braccio destro andò ad avvolgersi attorno alla testa del suo avversario, accecandolo temporaneamente. La sinistra, carica di elettricità, avrebbe colpito la mano che proteggeva la pietra con una violenta scossa<!-- -->Folgorazione
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Maiale, Cavallo (3)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo con uno strato di chakra elettrico. L'utilizzatore può scaricare l'elettricità acquisita con il tocco, causando un danno di potenza 25 e Stordimento per 1 round. Dal punto d'impatto si propagherà entro 3 metri un flusso elettrico di potenza 15. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    : puntava a fargliela cadere di mano sfruttando sia il dolore ma soprattutto gli spasmi dovuti all'elettricità. Nel migliore dei casi gli spasmi gli avrebbero fatto scivolare la pietra di mano, con la Vipera pronta a prenderla al volo, e stavolta non avrebbe ripetuto lo stesso errore, cercando di distruggerla nella sua stessa mano; se la presa di Kaji si fosse invece dimostrata formidabile, avrebbe stretto la pietra insieme alla sua stessa mano, probabilmente ulteriormente martoriata dalla sua tecnica, cercando di distruggerla in ugual modo.
    Avrebbe stretto quella petruzza con tutte le sue forze restanti, mentre l'altra mano teneva il braccio buono occupato, evitando che potesse intervenire nuovamente ed impedirglielo. Presto il dolore per quelle ferite avrebbe avuto la meglio su di lei, facendola crollare a terra, a stento cosciente. Si era giocata il tutto per tutto, il suo corpo ormai non poteva più sorreggerla; prima di arrendersi e svenire per il dolore, voleva sapere chi aveva davanti in quel momento. Alzò lo sguardo, esausta.

    ...Febh?




    Chakra: 27/60
    Vitalità: 1 ½/16
    En. Vitale: 17 ½/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: schivata
    2: deviazione
    3: assorbimento
    4: S&M parata
    Slot Azione
    1: S&M presa braccio
    2: presa pietra/mano
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Pelle di serpente
    2: Folgorazione
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bolas × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Tirapugni con Lama × 1
    • Kaiken × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Antidoto Base × 1
    • Frusta × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tatuaggio da Richiamo × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    Status: Intorpidito entrambe le gambe / No equip eccetto kaiken
    TS turno II - Predatore: Rif+2 (no bonus troppi danni)
    Riattivazione scaglie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,594
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Un Epilogo Orribile
    = IX =




    ...penso che siamo troppo simili per andare realmente daccordo. E con quella frase avrebbero concluso il dialogo, passando al cruento, seppur rapido, combattimento per garantire la sopravvivenza dell'uno o dell'altro. Non senza difficoltà, nonostante le capacità superiori, Kaji era riuscito a preservare la pietra che lo teneva in vita pur ferendo pesantemente la mano, e complice la breve distanza era partito alla carica per cercare di sottometterla nel più breve tempo possbile. Lei incassò il primo pugno solo grazie alle sue spiccate capacità di contorsionista, spostando il torso in un modo che sarebbe stato impossibile per chiunque, ma la vera sorpresa venne nel momento successivo quando Kaji vide il suo braccio spostato all'ultimo istante grazie al chakra repulsivo proprio mentre caricava la sua tecnica e poco prima di rilasciare il Kunai. Una spinta minima ma sufficiente per portare fuori bersaglio, ma con una capacità che pochi ninja possedevano. No... lei effettivamente aveva detto di essere stata addestrata, ma non pensava fino a quel punto, con le conoscenze che lui stesso possedeva.

    Il danno fu marginale, rispetto a quello potenziale, ma questo non significava che ci si doveva fermare e il sempre più disperato nukenin partì nuovamente alla carica, finendo per essere sorpreso nuovamente. Lei incassò, sopportando stoicamente i danni punitivi, pur di avere una singola occasione per agire con le sue ultime forze prima di perdere del tutto i sensi: nuovamente la vista di Kaji venne negata in controtempo, anche se cercando di arretrare riuscì a non farsi catturare del tutto, ma era tardi: a quella distanza il campo era nettamente più vantaggioso per la kunoichi il cui arto estendibile avrebbe permesso alle mani di riavvicinarsi e comporre tre rapidi sigilli, prima di aggredire la mano contenente la pietra. Istintivamente, non vedendo del tutto, Kaji aveva cercato di serrare la mano sulla pietra riavvicinandola al corpo, ma la violenta scarica elettrica non se la poteva aspettare e fu tale da rendere inutilizzabili quelle dita, stordite, lasciando cadere la preziosa gemma.

    Era talmente intorpidito che anche il tatto (ora che la vista era ostacolata) ritardò di un secondo nell'avvisare che quel tesoro era perso. No! NO!! Alla cieca l'altra mano cercò invano di afferrarla ma Hebiko fu più rapida. E strinse. No...io...non voglio sparire... Una lacrima scorreva sulla guancia dell'uomo, mentre la sua unica possibilità andava in frantumi. No... E nel mentre le forze della Kunoichi si esaurivano, a un passo dallo svenimento e costretta a lasciare la sua preda.

    Ci fu un lungo istante di silenzio.

    Poi le avrebbero dato una schioccante ditata in fronte. Lo vedi che sei scema? Guarda come diavolo ti sei ridotta! E tutto per aver affrontato quel tizio! Il tono era ben lontano dai modi suadenti di Kaji, ma anzi ricordava le grattanti sfuriate dello Yakushi. Chiamare aiuto e stargli lontano no, eh? Da dove arriva tutto questo orgoglio? Quel tizio era pericoloso, avresti dovuto capirlo ed evitare di sfidarlo da sola! Guarda come ti ha ridotto l'esplosione, se non mi fossi messo in mezzo ora saresti a brandelli, te ne rendi conto? Sarò anche resistente ma se eviti di farti coinvolgere negli scoppi io lo preferisco, non è divertente fare da scudo umano per gli amici ogni volta! Prima o poi finirò ammazzato, bah! Certo...solo se fosse una bomba lanciata da qualche gruppo di divinità, ahahahaah!

    Febh era là, come se fosse passato giusto un secondo dall'esplosione e la stava rimproverando per essersi fatta male. Niente di diverso dall'abituale, niente che non ci si sarebbe aspettati. Certo che era una bomba niente male...guarda come mi ha ridotto la mano...e come mai siamo sottoterra? E chi era quel tipo meccanico? Nel mentre la mano che lei aveva faticato tanto a danneggiare tornava come nuova nel giro di una frazione di secondo...tanta fatica per niente, così come le altre ferite mentre lui si guardava intorno e realizzava di avere qualcosa che mancava. Ehi! Dove sono i miei occhiali? Senza occhiali sembro stupido! Quella botta deve avermi rintronato un bel pò e... Lei barcollava, e solo a quel punto lui finalmente la avrebbe guardata con attenzione. Tirò fuori un paio di occhiali dal tatuaggio da richiamo, inforcandoli prima di fare un passo avanti e impedirle di cadere, sorreggendola in un mezzo abbraccio.

    Nemmeno Febh al minimo della concentrazione era così stupido da non saper riconoscere le ferite che lui stesso era in grado di causare. Non sapeva nulla di Kaji e se lei non avesse parlato non ne avrebbe mai saputo niente, ma immaginava che l'esplosione avesse generato una sorta di genjutsu con lavaggio del cervello o affini che lo aveva fatto agire contro la segretaria. Scorse in lontananza i resti del nemico, non gli erano sfuggiti ora che stava capendo qualcosa della situazione. Non le rispose, ma avvicinò un dito alle labbra di lei, perchè lei lo mordesse, così da rigenerare ogni sua ferita anche se non poteva restituirle la fatica e il chakra perso.



    Hai avuto una brutta giornata, eh? Se anche si fosse addormentata, senza particolari commenti nè sforzi la avrebbe presa in braccio, con un mezzo sorriso che ricordava enormemente le espressioni mostrate da Kaji quando si erano appena incontrati. Possiamo parlarne dopo, ora torniamo al Villaggio, ti va? E ovviamente tu non hai visto niente di morsi che curano o persone tenute in braccio. Il solito sarcasmo un pò matto aveva spazzato immediatamente via quell'espressione, ma c'era stato, senza dubbio. Solo che evidentemente non gli piaceva usarla troppo spesso.



    A volte mi chiedo come mai tutti i miei addestramenti abbiano dei piccoli inconvenienti! Sarà il karma...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Il Serpentario


    IX



    Era incredibile quanto quei due fossero diversi l'uno dall'altro, pur di fatto trattandosi della stessa persona. La voce dello Yakushi fece eco nel condotto, mentre la mano della ragazza si apriva, lasciando cadere i residui di quella pietra, insieme alle ultime lacrime rimastele. Le lamentele dell'Amministratore, solitamente fastidiose e accompagnate da risposte tutt'altro che pacate, risuonavano nella testa della Vipera come una melodia rassicurante. Non aveva certo le forze per spiegarli tutto ciò che era successo, e a malapena aveva la voce per chiedere aiuto. Riuscì però a sentirlo lamentarsi dell'assenza dei suoi occhiali, con le sue solite paranoie sul come appariva senza di essi. Ridacchiò.

    Tu sembri... sempre... stupido...

    Le gambe cedettero, ma la kunoichi venne sorretta per un pelo da Febh, che resosi conto della situazione le stava offrendo di sua spontanea volontà, e senza nemmeno l'uso di una maschera, le sue cure! Hebiko non se lo fece ripetere, aprendo la bocca e mordendo la mano dello Yakushi con decisione, conscia dell'effetto che aveva sulle ferite altrui. Mentre le ferite si rimarginavano la fatica restava, ed infine la sonnolenza prese il sopravvento. Fece però in tempo a vedere un dettaglio, un piccolissimo dettaglio che accomunava Febh a Kaji, alla sua parte piacevole. Era troppo stanca per ragionarci su a riguardo, ma non avrebbe certamente dimenticato quel gesto. Mugolò, rispondendo con un assenso a malapena alle sue richieste. Non avrebbe mai raccontato a nessuno del suo potere curativo, non lo avrebbe tradito, nemmeno per così poco. Per la storia del portarla in braccio fino a casa... Aveva sempre bisogno di qualcosa per ricattarlo e rimetterlo in riga, dopotutto.

     
    .
17 replies since 10/12/2017, 18:01   437 views
  Share  
.