La Malavita di Kiri[Add Chakra adesivo per Fudoh]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Metti una notte a Kiri...


    Psicotici di ogni tipo...



    Avevo sentito storie, ma quando si dorme per strada se ne sentono tante.
    Volete qualche esempio? So che lo volete! Ed allora, eccoli!
    Una volta avevo sentito dire che il vecchio Mizukage disossava i suoi nemici e si faceva dei mobili con le loro ossa! Ci pensate? Cioé, al di là che per farti una sedia, ok, forse le ossa di una persona bastano, ma per farsi un letto, quanta gente doveva ammazzare? Non era un mizukage, era un serial-killer.
    Il nuovo Mizukage? Si dice che abbia non tre figli, ma persino quattro, che abbia una figlia avuta con un drago! Dico io, una figlia avuta con un DRAGO! Ma ci credete?
    Poi c'erano storie sugli amministratori del villaggio: uno era una donna che era un uomo, un altro un uomo che era un gatto, poi adesso c'era un uomo con un gabbiano sulla testa!
    Per quanto, ammettiamolo, le storie sui due Mizukage erano migliori.
    Ma sto divagando.
    Vi dicevo che avevo sentito tante storie, giusto? Bé, una era quella del pipistrello robot che uccideva i criminali nelle notti di Kiri, bella eh? Detta così è proprio forte! Questo grosso robot alato che urlava: "Vivo o morto tu verrai con me!" e poi squittiva come un pipistrello, oppure lasciava i criminali morti per le strade senza nemmeno una goccia di sangue in corpo.
    Tutte belle storie, ma, andiamo, sono storie!
    O almeno questo pensai fino ad una notte, mentre dormivo nei dintorni del porto di Kiri.
    Voi direte "Come il Porto?", sì, il Porto! Non la zona del carico e scarico del pesce, però, sia chiaro, non è che si può dormire con una puzza simile! Io quella sera trovai un angoletto nella zona degli uffici, dove i capi del mercato portuale facevano quello che facevano nei loro containers.
    E mentre stavo lì a dormicchiare sentii del rumore: aperto un occhio, ricordo, mi trovai a guardare quattro, forse cinque, tizi che cercavano di fare qualcosa con la silenziosità di un venditore di pesce all'ora di punta del mercato.
    Geni del furto, non c'è che dire..., ma al di là di quel pensiero, richiusi gli occhi e cercai di riprendere a dormire: sono un genin, non un santo o un difensore degli innocenti, anche perché più di una volta ho dovuto anch'io rubacchiare per mangiare, sapete com'è.
    In generale, comunque, non dissi niente perché non me ne fregava niente.
    Poi ci fu un forte rumore e lì riaprii gli occhi.
    Ad essere sinceri, stavo pure per alzarmi e dirgli che non sapevano cosa fosse la furtività, quando i miei occhi si fermarono sull'omone assurdo e mascherato che li aveva a dir poco spaventati.
    Io? Io ero sorpreso, lo ammetto, ed interdetto, finché non guardai il tizio mimare un pugno che spazzolò via quattro di quei tizi.
    E quel pugno come l'ha tirato?, fu la mia sincera domanda perché, come sono certo voi ricorderete, sto cercando di capire quanto più possibile sugli stili di lotta per ottenerne e svilupparne uno mio! Ed un tizio che ti abbatte quattro nemici a distanza semplicemente con lo spostamento d'aria, o almeno quella è stata la mia prima ipotesi, era interessante da conoscere.
    Peccato che non ebbi modo di fare alcunché, o di rifletterci tanto su quel pugno, perché uno di quei ladruncoli mi cadde addosso.
    Così, mentre il giustiziere mascherato ammazzava i suoi compari a suon di katana, il ché me lo rendeva meno simpatico, speravo in un utilizzatore di pugni puro, quel quinto ladro pensò bene di usarmi come ostaggio.
    O meglio, andiamo per passi che poi vi lamentate che la mia storia non coincide con quella dell'uomo mascherato, semmai la venite a sentire.
    Il ladruncolo prima mi è caduto addosso, ed a quel punto ho aperto gli occhi. Provate voi con settanta e passa chili che vi cadono sull'addome e vi buttano fuori tutta l'aria che avete nei polmoni a non spalancare gli occhi!
    Poi il suddetto ladruncolo mi si è piegato addosso e mi ha sussurrato di fingerci entrambi morti! E, come ben sapete, ho delle difficoltà nei contatti fisici, quindi iniziai ad agitarmi.
    A quel punto, lo strambo spadaccino mascherato lo etichettò con parole un pò troppo complesse, minacciandolo di rimettersi in piedi.
    Ed il ladro così fece, tirandomi per i capelli e minacciandomi con un coltello.
    Amico, io fuggirei piuttosto che tenermi come ostaggio., suggerii in modo sincero, peccato che quello non volle seguire le mie parole, tanto quanto non seguì quelle dell'omone mascherato.
    Vi ho già detto che mi teneva per i capelli? Bé, quello fu il suo più grosso errore, quando si ritrovò una mano come un puntaspilli, a causa di un mio jutsuMille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    !

    Probabilmente sarebbe stato divertentissimo a vedersi, peccato che il tizio se ne scappò urlando di dolore, prima di lanciarmi verso l'omone mascherato.
    Il giustiziere di Kiri, giusto? Piacere, Fudoh, con l'H.
    Il suo criminale sta scappando di lì, però, vorrei un attimo chiederle il trucco di quel pugno di poco fa, se non le interessa eccessivamente del tipo.
    , esordii.
    E come voi adesso, anch'io sul momento m'ero chiesto: chissà se è un tipo socievole? L'armatura non lo suggerisce particolarmente. La risposta l'avrei scoperta di lì a poco.
     
    .
13 replies since 14/12/2017, 22:10   244 views
  Share  
.