La Malavita di Kiri[Add Chakra adesivo per Fudoh]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Nemesi


    Capitolo Primo


    Atto IV
    Nuovi limiti †



    Fudoh riuscì senza troppi problemi in ciò che gli avevo spiegato longilinee senza neanche dover provare troppe volte. Bhè, te la cavi bene con il controllo del chakra, anche se le arti ninja non sono il tuo forte. Bene. Io avevo dovuto provare più e più volte prima di riuscire a padroneggiare con una certa abilità il controllo del chakra. E le mie capacità divennero paragonabili a quelle degli altri per completezza ed eleganza soltanto dopo gli innesti artificiali.
    Non feci in tempo a voler esternare la mia voglia di uscire da quella fogna che un sibili rapace tagliò l'aria con artigli affilati e cattivi intenti: la destra andò immediatamente sul fodero di Unagi che in un attimo squarciò il buio di quel luogo putrescente col suo azzurro intenso ed intercettò con tre rapidi movimenti gli assalti. [Difesa I-II-III]Riflessi: 700
    Potenza Unagi: 40
    Kyofu non sapevo bene dove fosse visto che doveva tenere le tracce dell'uomo mascherato ma quest'ultimo era riapparso davanti a me qualche minuto prima, a differenza del mio pipistrello. Esci immediatamente di qui, Fudoh. Questi rapaci non stanno cercando te, come puoi vedere. Era evidente chi dei due fosse il loro bersaglio. Vai, muoviti! In quello stesso istante mi lanciai contro le tre evocazioni. Non c'erano dubbi: erano delle versioni leggermente più piccole dello sparviero su cui si era presentato l'uomo di prima. Erano un suo diversivo per rallentarmi. Diversivo che si sarebbe rivelato inutile.
    Roteando Unagi alla mia sinistra, tentai un primo colpo ad uno dei tre rapaci, obliquo, cercando di colpire quanta più zona possibile di quell'uccello. Qualcosa però non andava: i miei movimenti erano estremamente lenti mi sembrava di essere tornato indietro di anni, di non riuscire più ad eseguire colpi fluidi e precisi. Sembrava che avessi perso tutte le mie capacità nel kenjutsu. Poco dopo, però, mi accorsi che questo non valeva solo per l'arte della spada. [Slot Azione I]Forza: 750
    Velocità: 500
    Potenza Unagi: 40
    Scattai infatti verso un altro uccello ma ancora i miei movimenti si dimostrarono rallentati. Al che fui costretto a concentrare del chakra nel braccio per cercare di essere vagamente pericoloso. Puntavo a privarlo dei suoi artigli con un colpo orizzontale. [Slot Azione II]Forza: 750
    Velocità: 500 + 3 Tacche (Impasto) = 575
    Potenza Unagi: 40
    Il terzo avrebbe visto Unagi saettare nella sinistra con rapidità ed a quel punto avrebbe subito un affondo rapidissimo, almeno rispetto agli standard precedenti, diretto al centro del ventre. [Slot Azione III]Forza: 750
    Velocità: 500 + 4 Tacche (Impasto) + 1 Tacca (Forza della Giustizia) = 625
    Potenza Unagi: 40

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]
    Speravo sia nei poteri di Unagi che in una mia rapida fase di recupero.

    Allo stesso modo, se Fudoh fosse riuscito ad uscire (dovendosi nuovamente arrampicare sul muro senza scala col chakra adesivo) si sarebbe trovato Kyofu davanti, con fare preoccupato. Il Pipistrello albino gli avrebbe riferito rapidamente quanto segue. So che per Kensei non ci sarebbe niente di più importante che seguire quell'uomo. Ho visto che si incontrava con qualcuno in un vicolo qua vicino, non mi sono potuto avvicinare troppo, la furtività non è il mio forte. Se è impegnato, credo che sia il caso che lei venga al posto suo, eccezionalmente, per stasera. Ed io ero effettivamente occupato in quel momento.
    Se Fudoh avesse deciso di seguirlo, non che Kyofu lo avesse messo in una posizione di poter facilmente scappare da quel dovere, lo avrebbe avvertito della sua estrema velocità, almeno rispetto alle capacità del giovane. Il vento è forte stasera ed io non posso certo volare lentamente. Si regga forte. Avrebbe dovuto trovare un modo per non cadere, data la evidente superiorità di velocità del buon Kyofu e la sua inesperienza. [Note.]Ma sì, dai, buttiamoci un altro po' di chakra adesivo. Sorvolando una delle grandi piazze di Kiri, Kyofu indicò al giovane una figura con una lunga sciarpa rossa correre per tutta la lunghezza di quell'area. È lui. Si abbassò verso un tetto lì vicino e lo lasciò cadere. Al rumore dei passi sulle tegole la figura si fermò. Più di una decina di metri li separavano.


    Senza neanche fare troppi complimenti, l'uomo lanciò quattro spiedi contro le gambe del malcapitato Fudoh. Probabilmente qualcuno lo aveva avvertito che sarebbero potuto sopraggiungere problemi. [Attacco I]Forza: 350
    Potenza:15
    Dopo di che le mani si congiunsero al petto ed eseguirono un alto numero di sigilli: dalla sua bocca fuoriuscì un gigantesco Squalo d'acqua che correva verso il povero Fudoh. [Tecnica]Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Il cattivone mascherato è Verde con +3 Tacche in velocità.
    Dopo aver compiuto poi un alto balzo per bruciare le distanze con il taijutsaro senzatetto, atterrò sulle tegole davanti al nostro e in quello stesso istante, un disco roccioso molto poco spesso ma assai veloce comparve da dietro la schiena di Fudoh spaccando completamente il tetto della casa sulla quale si trovavano. [Slot Azione II & Tecnica EXTRA]Assalto Tellurico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Sferrando un potente colpo a terra, l'utilizzatore può far emergere a distanza un cilindro di roccia dalla terra, dal diametro di circa un metro e mezzo e lunghezza pari a 2 metri. La roccia ha potenza pari a 30 e Velocità pari alla Velocità dell'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Distanza Massima: 3 metri per grado]
    [Da genin in su]

    Kyofu se ne era - forse - andato e lui, nel frattempo, si trovava a combattere nel bagno di una casa di ceto medio-basso kiriana.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 500
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





     
    .
13 replies since 14/12/2017, 22:10   244 views
  Share  
.