La Malavita di Kiri[Add Chakra adesivo per Fudoh]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Cavalcare l'onda...


    o il pipistrello...



    Ero riuscito a far uscire sia me, sia l'Inquisitore (ancora mi vergogno a chiamarlo così) da quella gabbia incandescente, e senza nemmeno farmi troppe ustioni!
    Peccato che l'arrivo di quei tre rapaci portò il "supereroe" di Kiri a scegliere di dividerci, dicendomi di andare fuori di lì, dopo aver sguainato la sua katana per difendersi.
    Ora... secondo voi che ho fatto? Sono rimasto lì ad aiutare quel mio improvvisato maestro della notte che se ne andava in giro dentro un grosso frigorifero? Oppure sono scappato come mi era stato così amorevolmente suggerito? Ovviamente la seconda!
    Così corsi verso l'ingresso della fogna ed avvicinai le mani alla parete umida e sporca e limacciosa (che bel termine, eh?).
    Mi focalizzai quel tanto da concentrare di nuovo il chakra adesivo nelle mani: era la terza volta in meno di un'ora, ritengo che un pò l'onda dell'abitudine all'uso, un pò la fortuna, mi stessero anche aiutando, fatto è, che le mani si appesero abbastanza bene, tanto da permettermi di fare leva sui muscoli dorsali e sollevarmi fino a mettere i piedi sulla medesima superficie ed arrampicarmi come una lucertola, un pò come fatto poco prima nell'altro fosso, non so se avete presente.
    Uscito da quella fogna, il mio primo pensiero è stato: Finalmente posso tornarmene a dormire!, peccato che il pipistrello albino dell'Inquisitore pensò bene di farsi trovare fuori dalla fogna e rovinare i miei propositi di tornare alle mie sane ore di sonno.
    Il suddetto topo volante che aveva bisogno di un pò di abbronzatura se ne partì con un pippone discorso su come l'Inquisitore, che lui chiamava Kensei, sorpresa delle sorprese, seppur preferivo il mio "Elmo-san"... comunque, dicevo: iniziò a parlare di come l'eroe in scatola volesse fermare l'altro eroe, che pareva aver parlato poco prima con qualcuno in un vicolo.
    L'idea assurda del pipistrello? Non tanto che dovessi aiutarlo in tutto ciò, ma di darmi del "lei".
    Lei-me, io, devo venire con te?, balbettai, e devo dire che stavo per aggiungere un bel "Te lo puoi sognare", ma poi la curiosità la vinse su tutto il resto e decisi di cavalcare l'onda di questa brutta nottata e così mi trovai a cavalcare anche un pipistrello!
    Peccato che l'animale non era così gentile da farmi salire sulla sua schiena ed andarsene leggero leggero in volo, no! Iniziò a volare come fosse un cappio di kunai lanciato da uno a cui tremavano le mani, il ché immagino sia ottimo per non far capire ad altri la traiettoria, ma non aiuta affatto un povero genin senzatetto a non cadere da sopra l'animale su cui si trova.
    Così mi ritrovai a dover usare il chakra adesivo, ancora una volta, per riuscire a stargli attaccato.
    Usare il chakra adesivo per uscire da una fossa la prima volta sembrava difficile? Sì.
    Usarlo per aprire senza nemmeno toccarla una sorta di gabbia incandescente? Pure.
    Cavalcare un animale con una fretta esagerata, mentre il tutto ti faceva non poco venir da vomitare? Supera le vostre peggiori aspettative, credetemi!
    Così, dapprima mi trovai quasi a volar via dal pipistrellone, dovetti allungare la mano destra verso il collo peloso, il ché faceva anche un pò schifo, e richiamare quello che avevo appena imparato, usando il chakra adesivo per tenermi, ma nell'ansia del momento, la mano fu scacciata via, forse ferii anche la bestiola volante, non saprei, ma subito mi attaccai con la mano sinistra e mi costrinsi a rilassare la mente, per non cadere.
    Se stai calmo non cadi, se stai calmo non cadi! Stai calmo! Stai calmo!
    Bella strategia, eh?
    Ci misi un pò per controllare bene il chakra con ambo le mani in quella situazione, fortuna volle che, comunque, arrivammo in prossimità del tizio che l'albino aveva visto e quindi l'animaletto decise di farmi atterrare, o meglio, cadere, al suolo.
    E caddi di schiena facendo un pò di rumore, tanto che il tizio pensò bene di lanciarmi addosso qualcosa!
    Non rimasi lì a chiedermi cosa fossero, ma piuttosto usai il chakra per distanziarmi abbastanza dagli stessi con un bel movimento accelerato dallo stesso.
    E poi lo vidi eseguire un qualche jutsu che mi scatenò addosso uno squalo!
    Cioé, eravamo sul tetto di una casa e quello mi lanciava contro uno squalo fatto d'acqua? Ma sei scemo?, gli urlai per tale motivo, mentre usavo il chakra per accelerare una nuova fuga dall'attacco nemico!
    L'altro probabilmente non gradì il complimento, tanto che mi si avvicinò con un salto, mentre mi rialzavo del tutto (sì, se ve lo steste chiedendo, dopo essere caduto avevo prima rotolato e poi corso a quattro zampe nell'allontanarmi dai due attacchi precedenti!).
    Ma non mi attaccò, o almeno non frontalmente, bensì sentii un rumore Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    alle mie spalle, qualcosa che mi portò a voltare appena il capo, giusto in tempo per spostarmi quanto bastava da subire il colpo sul tronco, lì dove avevo la mia maglia della salute rinforzataCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    [Da genin in su]
    , il che, assieme ad un leggero uso di chakra, mi permise di uscirne con una ferita da poco.
    Peccato che quel genio di individuo con il suo jutsu che aveva fatto sbucare un pilone di roccia dal terreno, fece crollare lo stesso che, come probabilmente immaginerete, erano il tetto di un palazzo!
    Ed ecco che mi ritrovai in un bagno assieme a quel tipo e mi ci si lanciai contro non appena in piedi, tant'ero incavolato!
    Da quella distanza cercai di tirargli una sana ginocchiataColpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    e dopo quel primo colpo, avrei tentato con due violenti ganci, uno destro e l'altro sinistro, portati con i miei tekkenTekken [Potenziamento]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    e con un sano uso di chakra per ogni colpoSlot Azione 2 e 3: Basso ognuno x la velocità => Vel = Verde+3, Forza = Verde, Pot+8 x ambo i colpi!

    [Intanto... Elmo-san]

    L'Inquisitore, mentre Fudoh si allontanava, avrebbe avuto modo di attaccare i tre rapaci con la sua katana.
    Kensei non sembrava essersi reso conto all'inizio della sua inattesa lentezza e, allo stesso tempo, i tre sparvieri ne furono ben lieti, o almeno: il primo, con delle piume rosse sulla testa, non ebbe problemi ad evitare il primo colpo, deviando leggermente le proprie traiettorie di volo; il secondo, con le piume del dorso rosse, non si fece sorprendere dal leggero accelerare dell'altro, alzandosi leggermente in volo con un battito d'ali sicuro, mentre il terzo, più piccolo e dal petto dalle piume rosse, fu preso in pieno e scomparve in uno sbuffo di fumo.
    D'Alghul è stato abbattuto!, esclamò il primo, Jay-B, strategia doppia R!, replicò l'altro, apparentemente impassibile ed attento.
    E così i due volatili si sarebbero lanciati all'unisono, accelerando, probabilmente con il chakra, la velocità dei loro attacchi, cercando di sferrare dai due lati di Kensei degli attacchi in picchiata: da una parte, "Jay-B" si sarebbe lanciato contro l'elmo dell'Inquisitore, coprendo la sua visuale, mentre l'altro puntava a colpire lì dove i particolari shuriken del loro padrone avevano già colpito, alla gamba sinistra del Kenkichi.
    Entrambi erano veloci e pronti a far male!
    E comunque fosse andato quel primo colpo, Jay-B si sarebbe lanciato come una furia addosso a Kensei, puntando al suo addome con una potenza non da poco!
    Pochi istanti dopo quell'attacco? Ecco che dal basso sarebbe arrivato, puntando alla testa ed all'elmo, anche l'altro sparviero, in un volo ascendente ed altrettanto devastante!
     
    .
13 replies since 14/12/2017, 22:10   244 views
  Share  
.