La Malavita di Kiri[Add Chakra adesivo per Fudoh]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Contro il tempo


    Capitolo Secondo


    Atto V
    Fili del destino †



    Riuscii a mettere fuori combattimento quasi istantaneamente uno dei tre rapaci del mio avversario. La nuvoletta di fumo che seguì mi fece intendere come quelle creature fossero estremamente legante all'uomo in maschera che avevo incontrato prima. Inoltre, Unagi iniziò a rilasciare il suo potere in me, rendendo le mie membra più reattive e pronte. [Note.]Taglio Furioso dell'Anguilla
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Riflessi per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso della Bestia Acquatica. [Da chunin in su]
    Nonostante la dipartita del loro amico, gli altri due animali rimasti non si persero d'animo e, dopo un breve scambio di battute organizzativo, si lanciarono verso di me ad altissima velocità. Uno di loro mirava al mio volto, l'altro alla gamba sinistra. Il secondo poteva essere, dunque, completamente ignorato. Il primo, invece, no. Qualora il colpo potesse venire completamente assorbito dalla mia protezione, l'impatto con l'elmo avrebbe potuto destarmi qualche problema e, data la mia inferiorità numerica, non potevo permettermi distrazioni. Il chakra scorse potente in tutto l'arto artificiale sinistro e la sua capacità di assimilazione gli permise di sfruttare meglio il potere proveniente dal mio tantien: la mano si mosse verso gli artigli che puntavano al mio volto e li afferrò, scostandoli dalla loro traiettoria e gettandoli a lato. L'altro colpo, invece, colpì in pieno la mia gamba e, con essa, l'oggetto che precedentemente l'uomo mascherato mi aveva attaccato addosso. Sentii un rumore metallico ed un leggero tintinnio. [Slot Difesa I]Riflessi: 700 + 3 Tacche (Impasto) + 1 Tacca (Masayoshi) = 800

    Braccio Sinistro dell'Inquisitore [Potenziamento]
    Arto forgiato dal metallo dell'Armatura da Inquisitore, il Braccio Sinistro dell'Inquisitore è un vero e proprio arto metallico che l'utilizzatore dovrà sostituire rispetto ad un arto che ha perso o decide di amputarsi. Può imitare e ricreare alla perfezione il sistema circolatorio del chakra dell’utilizzatore permettendo l’utilizzo di tecniche e potenziamenti. Tale arto può essere utilizzato come alloggio per ospitare armi, protezioni o altri oggetti di pari dimensioni, a discrezione dell'utilizzatore e pagandone il costo. Il Braccio sinistro dell'Inquisitore richiede un "Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale" per funzionare. Rispetto al "Sistema di Ancoraggio" il Bracccio Sinistro dell'Inquisitore può muoversi su tutti e tre gli assi liberamente con un'ampiezza massima di 180° consentendo movimenti anche non normalmente possibili da un'articolazione normale. Tipo: Supporto - Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]
    Gli sparvieri, però, non avevano ancora finito. Virando, il primo si diresse verso il mio petto ad una velocità davvero elevata. Il mio corpo, per prevenire qualsiasi ipotetico danno, fece affidamento ancora una volta al chakra, concentrandolo nel busto e ruotando e inclinando quest'ultimo quanto bastava per far passare oltre l'offensiva. [Slot Difesa II]Riflessi: 700 + 4 Tacche (Impasto) + 1 Tacca (Unagi) = 825 Il colpo quasi contemporaneo dell'amico si rivelò piuttosto lento anche per me che, in quel momento, stavo facendo i conti con una inaspettata lentezza. Un leggero scatto verso sinistra, di forse un metro, mi permise di mandare al vuoto quell'ennesimo attacco al mio volto.
    In un istante di calma, scattai rapidamente fino a portarmi in una posizione dove davanti a me avevo una evocazione e subito dietro di questa una parete della fogna dove ci trovavamo. Non solo, con uno stesso movimento mi mossi verso di lui, passando Unagi dalla sinistra alla destra, e cercai di colpirlo con un colpo discendente dall'alto verso il basso: anzi, feci finta di volerlo colpire con Unaigi in quanto la mia unica intenzione era distrarlo dalla mano sinistra che stava raccogliendo l'aria attorno a sé per scagliarla contro di lui. Era un peccato che Fudoh non fosse lì per vedere la tecnica che tanto gli interessava. [Tecnica]Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Potenza: 30
    [Movimento Gratuito] A quel punto voltai la soltanto la testa verso l'altro rapace prima di scagliarmi anche contro di lui con un affondo prima, poi con un fendente obliquo da sinistra a destra, dal basso verso l'alto ed infine con un ennesimo affondo. [Slot Azione I-II-III]Forza: 750
    Velocità: 500
    Non mi aiutai né col chakra né con altri mezzi in quanto non era mia intenzione reale colpire quell'avversario o almeno, non era mia intenzione colpirlo con quei colpi. Se non potevo eguagliarli in velocità visto che qualcosa mi impediva di muovermi correttamente, li avrei superati con l'astuzia. Se il primo avversario non fosse stato messo k.o. dal primo colpo, quanto segue sarebbe stato rivolto a lui, altrimenti allo sparviero che stavo combattendo in seconda battuta. Unagi , mentre il braccio iniziava a muoversi, si rivestì di chakra elettrico: mossa orizzontalmente, poi squarciò l'aria di quella stretta fogna e si diresse verso il suo bersaglio più veloce di quanto non ero precedentemente riuscito a fare. [Tecnica]Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Potenza: 30 + 10 (Impronta) = 40


    Nel frattempo, nello stretto bagno in cui si erano rintanati, il combattimento tra genin stava per entrare nel vivo. Mentre Fudoh correva incontro al suo avversario senza nome, egli congiunse le mani al petto in un sigillo per poi mettersi in posizione di difesa. Senza, però, osare difendersi da alcun attacco. [Tecnica]Corpo di Ferro
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'utilizzatore può creare un'armatura completa di fili neri all'interno del proprio corpo. L'armatura ha potenza difensiva pari a 30 e durezza 4. Si disattiva dopo 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Rancore della Terra I]
    [Da genin in su]
    Ogni colpo, compreso i pugni potenziati dai tekken, rimbalzò contro la pelle dura come il ferro di quel ragazzo. Sicuramente Fudoh sarebbe stato piuttosto interdetto dall'accaduto perché, di fatto, non sarebbe riuscito ad individuare la causa di tale resistenza. Il tuo maestro non ti ha insegnato niente. Disse il ragazzo, riferendosi probabilmente a Kensei e, ancora probabilmente, fraintendendo in toto la situazione. Mentre parlava da sotto di sé iniziarono ad uscire dei fili neri dalla strana consistenza: sembravano bagnati, unti, forse anche congelati e, in meno di pochi istanti, tutta la stanza ne era rivestita. Hai un'altra possibilità, dopo di che tocca a me. Disse spavaldo quello che doveva essere l'allievo del ninja mascherato degli sparvieri.
    Fudoh si sarebbe accorto che quei fili neri che aveva emanato erano altamente scivolosi e senza un buon controllo del chakra, probabilmente, sarebbe caduto, dando all'avversario la possibilità di colpirlo. Ma se la sua pelle era davvero dura come appariva, cosa avrebbe potuto fare?




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 500
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





     
    .
13 replies since 14/12/2017, 22:10   244 views
  Share  
.