La Malavita di Kiri[Add Chakra adesivo per Fudoh]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Un trucco in più


    Chi lo avrebbe mai detto, eh?



    Colpii quel tizio, prima la ginocchiata e poi i pugni, arrivarono tutti bellamente a segno, ma il risultato? Niente! Zero! Nemmeno un graffietto!
    Avrei tanto voluto protestare contro chissà quale jutsu che di certo stava usando, l'infame, perché ditemi ciò che volete, ma specie dalla mia ginocchiata non è così facile uscire illesi se non si hanno delle difese ben piazzate e l'amico con la sciarpetta non sembrava esattamente il tipo.
    Appunto, avrei voluto protestare, come vi dicevo, ma quello mi batté sul tempo due volte: la prima, dicendo che non ero stato ben addestrato dal mio "maestro": Ma di chi stai parlando, baro del cavolo? Non ho maestri, io!, obiettai, punto sul vivo!
    Sono sempre stato fiero, come ben sapete, della mia natura di senzatetto e della mia indipendenza ed anche come ninja sono, per la maggior parte delle cose, un autodidatta (il ché spiega, lo so, perché non sia bravo a fare sigilli e ninjutsu).
    La seconda cosa su cui quel tizio mi batté sul tempo? Il suo contrattacco.
    Infido come la sua difesa, se posso essere sincero con voi: riempì il bagno di lunghi cosi scuri e bagnati, uno schifo che non vi dico! Anzi, in realtà lo dissi pure: E che schifo! Potevi usare almeno il gabinetto!, considerato cosa mi sembrarono.
    E proprio per il collegamento che feci, potrete immaginare quanto mi disgustasse l'eventualità di caderci in mezzo, dato com'erano persino scivolosi, e per quel motivo misi tutto me stesso nell'usare ancora una volta l'appena appresa arte di attaccarsi come un rettile tramite il chakra sugli arti, mettendo ben saldi i miei piedi su quelle cose schifose.
    Ben saldi per qualche istante, prima di caricare allegramente quanto più chakra potevo nel mio corpo e scattare in un balzo con attacco.
    Ora.
    Il mucchio di pupù (metaforicamente e non dato cosa aveva rilasciato) aveva dimostrato di saper usare una qualche tecnica che gli permetteva di difendersi dagli attacchi senza bisogno di difendersi effettivamente, facile che la riusasse, ma facile anche che non potesse, causa quel suo ammasso di fili, o quel che erano, ergo puntai ad una strategia un pò meno semplice del solito.
    Il mio movimento era accelerato dal chakra, un avvicinamento per colpirlo con il ginocchio, o almeno così avrei finto Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. [Da genin in su]
    , in realtà avrei puntato, portando avanti assieme al ginocchio destro il bacino e con esso il tronco, ad appoggiare la mano su di lui.
    Appoggiare, esatto, perché, escluse le mie due ninjutsu basate sui capelli ed un paio di taijutsu, io conoscevo una cosa sola: un fuuinjutsu! Un giochino molto sfiziosoSimbolo della Memoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (8)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può impedire l'utilizzo di alcune conoscenze della vittima: è possibile bloccare l'utilizzo di fino a 3 tecniche avanzate, 5 punti abilità o 1 competenza. La conoscenza bloccata deve essere stata vista utilizzare dall'utilizzatore.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Il tutto a velocità Verde+3 per avvicinamento
    , che ammetto di non aver mai effettivamente usato in uno scontro finora, ma che, idealmente, se fosse andato a segno, avrebbe impedito all'amicone di usare di nuovo quel suo trucco difensivo, o quello schifo che aveva buttato tutto attorno a se, o di evocare squali d'acqua!
    SEPraticamente se riesce il fuuinjutsu, gli disattivo la tecnica difensiva, gli squali e se quella cosa con tutti quei fili neri è un jutsu idem... se no 2 tecniche e basta tutto fosse andato per il meglio, pensai, ci sarebbe stato da divertirsi, perché in quella posizione caricai una sonora testata verso il suo faccino coperto da sciarpa, con quanta più violenza possibile, prima di continuare con un veloce sinistro, dato girando tutto il corpo, e potenziato da uno dei miei tekken, dritto sul fianco e seguito da un secondo colpo più forte che veloce stavolta.
    Come sia andata a finire la mia strategia... ve lo dirò dopo.

    [Per ora torniamo all'Inquisitore]

    L'Inquisitore aveva avuto facilmente ragione degli attacchi dei due volatili, per poi dedicarsi al contrattacco.
    Aveva puntato dei due quello che si "chiamava" Jay-B e non ebbe difficoltà ad investirlo con il suo particolarissimo taijutsu, tanto che quello fu sbattuto contro la parete fognaria con una certa violenza, riportando sì dei danni, ma non tanti da scomparire, perché sotto le spesse piume quel particolare sparviero aveva una sorta di corazza, certo, date le dimensioni dell'animale non era una corazza adatta ad un uomo, forse poco più di un ingombrante elmo sarebbe stato, ma era una corazza che in parte difese Jay-B, tanto da permettergli di riprendersi in tempo da evitare, seppur con delle spese di chakra corpose, i fendenti dell'arma del loro avversario, almeno i primi tre, quando poi le prime scariche elettriche si liberarono dall'arma, il pennuto non ebbe possibilità di salvezza!
    Jay-B, attento!, stava intanto urlando l'ultimo dei tre sparvieri, ma era troppo tardi per il suo compagno.
    Il secondo urlo sarebbe stato più disarticolato, un vero e proprio jutsu intento ad investire Kensei con la sua violenza.
    E dopo l'urlo, arrivarono gli attacchi veri e propri: una carica frontale, in volo, accelerato con il chakra, per cercare di colpirlo con gli artigli, un violento battito d'ali, per rilasciare delle affilate piume, simili a kunai, ed infine un ultimo tentativo di colpire con la propria testa contro l'elmo caricando con la stessa violenza di poco prima.
    Probabilmente l'Inquisitore non avrebbe avuto problemi difendersi e contrattaccare, specie considerando che l'oggetto che rallentava i suoi movimenti non lo bloccava più, anzi, forse dopo tanto tempo, il Kenkichi si sarebbe sentito più "leggero" e veloce.

    Chakra: 16/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Testata
    2: Pugno con tekken
    3: Pugno con tekken
    Slot Tecnica
    1: Sigillo della Memoria
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    Non ho contato gli usi di chakra adesivo, se no probabilmente ero già senza chakra, temo, considerando i tentativi all'inizio.
     
    .
13 replies since 14/12/2017, 22:10   244 views
  Share  
.