La Malavita di Kiri[Add Chakra adesivo per Fudoh]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il ritorno dei supereroi


    Inquisitore vs Meraviglia



    L'inquisitore aveva eliminato anche l'ultimo di quei pennuti, per poi riunirsi con il suo pipistrello e raggiungermi.
    Voi direte: tutto ok, tutto ottimo? Nemmeno per sbaglio.

    Il simpatico ragazzetto con la sciarpa, si prese in pieno il mio sigillo, ma poi pensò bene di difendersi comunque con quei cosi che aveva cavato dal suo corpo, subendo ben pochi grafi dai miei attacchi! E questo, come potete aver ormai aver capito, non è una cosa che mi risulti particolarmente entusiasmante!
    In più, pensò bene di contrattaccare, lasciando esplodere un nuovo ninjutsu, mentre una selva di quei suoi fili mi bloccava ogni possibilità di fuga: ergo immobile, contro un'ondata d'acqua che mi si sparò addosso!
    Fortunatamente possedevo un ninjutsu anch'io! In realtà ne avrei due, ma uno in particolare mi risultò molto utile in quella situazione, perché mi ricoprìSimulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    con una selva di capelli che, assieme alla cotta di maglia della salute che portavo, mi permisero di incassare il colpo subendone giusto qualche graffio.
    Peccato che non m'impedirono d'essere sbattuto contro quella parete di fili, restando leggermente stordito, giusto mentre l'Inquisitore e l'altro tizio, Suzume immagino, stavano iniziando una loro discussione sopra di noi.

    Non mi è mai interessato il ragazzino, Inquisitore, furono le prime parole del tizio, Suzume, Tu sei il pazzo a cui sto dando la caccia, o, per essere più precisi: speravo di conoscerti, di esporti i miei propositi per il bene di Kiri, ma se anche il tuo cuore è nel luogo giusto, indirizzato verso il bene del villaggio, i tuoi modi sono quelli sbagliati, le tue azioni sono quelle sbagliate!, lo accusò ancora.
    I criminali che hai ucciso? Il mio sensei non uccide ed io non uccido e nemmeno il ragazzo lì sotto, o qualunque altro mio discepolo, conoscente ed amico, uccide! Noi voglia salvare Kiri ed ogni suo abitante, tu puoi dire altrettanto?, chiese ancora Suzume.

    In tutta quella cagnara, annaspavo per prendere fiato e non pensai nemmeno di attaccare di nuovo l'infame con la sciarpa, anzi, rimasi in attesa ed in ascolto di quello che Kensei e Suzume (ormai potevo dire di sapere i loro nomi) si stavano dicendo: potevo aver sbattuto testa e schiena ed essermi finita un pò d'acqua nelle orecchie, ma ancora ci sentivo più che bene. Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]


    Chakra: 13Medio x Simulacro di Spine
    /30
    Vitalità: 10,75Più che leggera diffusa/12
    En. Vitale: 28,75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///


    Edited by Shiltar Kaguya - 25/3/2018, 15:34
     
    .
13 replies since 14/12/2017, 22:10   244 views
  Share  
.