La Malavita di Kiri[Add Chakra adesivo per Fudoh]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Insofferenza


    Epilogo


    Atto VII
    Difesa offensiva †



    Le parole del mio alter ego in calzamaglia - anziché in armatura - suonarono come una messa: ridondanti e spesso pronunciate con la vacuità dell'intelletto, per presa di posizione, per abnegazione. Portai la mano metallica dietro la schiena in una posizione innaturale grazie alle capacità tecniche del mio arto metallico ed aprii lo scompartimento dello stesso estraendo una cartabomba. Uh. Sogghignai a bocca chiusa, mentre il mio sguardo era ancora rivolto verso Fudoh e l'altro ninja che combattevano dentro la casa.
    In strada si erano riversati la maggior parte dei cittadini di Kiri di quella zona, tutti col naso verso il cielo ad osservare i due uomini che volavano sopra le loro teste a cavallo dei loro fidi animali di contratto. La situazione per gli uomini a terra doveva parere piuttosto surreale: di fatto nessuno si stava picchiando, nessuno stava usando jutsu catastrofici eppure qualcosa nella notte li aveva svegliati. Il rocambolesco rumore di tegole distrutte sembrava non avere alcuna provenienza. No. Fu la mia secca risposta alle parole di Suzume. A me interessa salvare soltanto i meritevoli. E con questa frase scattai ad una velocità impressionante, di fatto senza rendermene nemmeno conto, verso Fudoh che stava qualche metro sotto di me. Nel momento in cui partii, però, la cartabomba che avevo estratto dal mio braccio fu attivata e lasciata sul dorso di Kyofu. Non solo riuscivo a muovermi velocissimamente grazie ai marchingegni che quell'uomo mi aveva lanciato contro, il chakra fluì così potente nelle mie vene che l'Odio ed il Rancore trasudarono da ogni poro del mio corpo, andando a richiamare il potere oscuro che mi teneva in vita ed a potenziare ancora di più la mia velocità, a discapito di quella di coloro che mi circondavano. [Attivazione Kinjutsu]

    Yami-do no Kinjutsu - 闇路の禁術
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)


    Guarigione d'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Aura d'Odio: L'utilizzatore definisce un’area ben precisa con centro se stesso, inondandola col suo odio. L’utilizzatore, all'attivazione della tecnica, può Instillare Odio fino ad un massimo di una persona per livello dispari della tecnica speciale; Instillare Odio costa Medio e uno slot azione/tecnica per ogni persona oltre la prima. Coloro a cui è stato Instillato Odio avranno dei malus a Forza e Resistenza finché permangono nel raggio di Aura d'Odio. Ogni round, l'utilizzatore può assegnare tacche extra di svantaggio alle statistiche primarie avversarie, bilanciando con un equivalente malus ad una propria statistica primaria; il processo deve essere ripetuto per ogni persona all'interno di Aura d'Odio. Il malus massimo per persona cui è stato Instillato Odio è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro

    Livello I (Genin Verde)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 3 leggere.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Forza 1 Tacche.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Resistenza 1 Tacche.
    • Aura d’Odio ha un raggio di 6 Metri.
    • Essere Odio incarnato concede un bonus di +5 alla Protezione Naturale.
    [Overcap + Sovrimpasto]Velocità: 600 + 4 Tacche (Combattere con Handicap) + 4 Tacche (Impasto) = 800 Avrei abbracciato Fudoh e composto immediatamente dopo cinque sigilli, velocissimamente: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente. In un attimo fummo sul dorso di Kyofu ed al nostro posto vi era una cartabomba pronta ad esplodere! [Tecnica] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Via di qui Kyofu, ora! Avrei gridato al pipistrello un istante prima che la bomba esplodesse e lasciasse in seri guai l'allievo dello Sparviero. Probabilmente la bomba non avrebbe ferito in modo eccessivo il ragazzo ma sarebbe stato un diversivo efficacissimo per far sì che nessuno dei due continuasse a seguirci.
    È stata una serata movimentata. Avrei detto, senza guardare il giovane barbone di Kiri. Spero che tu abbia imparato qualcosa di utile. Il sole faceva ormai capolino tra i tetti delle case. Se avrai bisogno di me, potrai trovarmi in Amministrazione o nella Zona Clan dei Kenkichi. Il mio nome è Kensei Hito. Kyofu iniziò ad abbassarsi di quota, senza tuttavia fermarsi. Adesso va'. Avrei detto, spingendo giù il ragazzo con una forza per lui incontrastabile.

    Non avrei mai immaginato che quell'uomo a bordo del rapace ed il suo allievo mi avrebbe portato così tante rogne all'interno della mia opera di purga inquisitoria all'interno della Nebbia. Così come non avevo scommesso una moneta bucata su quel giovane ninja che viveva tra le scatole dei vicoli più malfamati di Kiri.
    Mi sbagliavo su entrambi i fronti.





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 500
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





     
    .
13 replies since 14/12/2017, 22:10   244 views
  Share  
.