Epifania all'Orizzonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Mentre il Risorto parlava, il Flagello ascoltava in silenzio, immobile sulla sommità di quella cima imperiosa che svettava sull'orizzonte di Ame. Come suo costume, il mercenario non era parco di parole e, dal fiume di lemmi che gli uscì dal riparo dei denti, alcune immagini molto vivide presero forma. Un uomo la cui ombra sembrava raggiungere ogni angolo di quello sventurato continente aveva seguito con pazienza i movimenti del Flagello, indirizzando il Risorto sulle sue tracce per quanto aveva potuto. Lo stesso uomo, fece il collegamento Jeral non appena udì il suo nome, di cui aveva parlato la Serpe anni prima Cascata, e di cui Deveraux Yotsuki gli aveva narrato prima di subire l'abbraccio del chakra eretico.

    Un uomo con una benda su un occhio.

    Un uomo che, seduto su tre stelle, affilava i propri artigli nell'oscurità.

    Il Risorto menzionò i piani di conquista e i tentativi di manipolazione che, a parere del pallido rinato, lo stesso uomo aveva messo in atto e continuava a mettere in atto, non ultimo a danno dello stesso Risorto. Questi menzionò anche il proprio nuovo ruolo nelle gerarchie della Pioggia, di cui l'Immortale aveva sentito poco tempo prima dalle labbra di un'altra pedina da poco entrata nel suo gioco delle ombre: Amari Hatsu. Certo, questo non lo avrebbe rivelato al Risorto. Non ebbe nemmeno bisogno di fingersi in qualche modo sorpreso: poche cose in quella realtà terrena erano in grado di scuoterlo, e una carica di certo non arrivava neanche vicino.

    « Il piccolo Senju non ha ancora il collare giusto. », esordì, in apparente mancanza di continuità con quanto domandatogli dal precedente Mizukage. Jeral ignorò deliberatamente le parole del Risorto e inclinò il capo a destra di un paio di gradi mentre avanzava di qualche passo. « Sembra tuttavia che qualcosa ti sfugga, Ru-Wai, o come ti chiami. », disse, in tono derogatorio. Quel mutamento così netto del consueto modo di rivolgerglisi non sarebbe sfuggito al Risorto.



    « Le parole che ti ho rivolto su quell'isola sperduta non erano una richiesta. », spiegò il Flagello, come ad un infante troppo sciocco per capire dove mettere i piedi per non farsi del male. « A quanto pare, il fatto di non averti schiacciato nel palmo della mia mano alla Città Dolente ti ha fatto perdere di vista l'identità di colui che ti è davanti. »

    Un ultimo passo, e Jeral si fermò. Erano a circa sette metri di distanza.

    « Una miopia le cui possibili conseguenze mi preoccupano. »

    Entrambe le mani dell'Immortale si sollevarono, tirando indietro il nero cappuccio che copriva il volto di quest'ultimo.



    « Forse è giunto il momento di ricordarti il tuo posto, mortale. »

    Persino l'empio sorriso che in quel momento attraversava il volto del Flagello passava in secondo piano davanti alla folle brama di distruzione che brillava nello sguardo di quest'ultimo.

    « Ame ti ha accolto con durezza nonostante il tuo nuovo ruolo. », riprese subito dopo, scrutando Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    il chakra dell'altro e le tracce di droga che aveva in corpo in quel momento. « Ma è irrilevante. Non sono di umore misericordioso. », disse, e chiunque avrebbe potuto giurare che quelle parole equivalessero ad una condanna a morte.

    « Scappa, se vuoi. », lo schernì. « In cielo con quelle tue sciocche ali o nella torre con la tecnica da roditore che tanto favorisci. » Ridacchiò, esibendo i propri canini. « Oppure segui l'esempio di Gendo e prova a resistermi aggrappandoti alla tua effimera vendetta, per quello che vale. », chiosò, conscio di averlo appena insultato.

    L'indice destro del Flagello si allungò verso il Risorto, puntando al petto di quest'ultimo.



    « Qualunque cosa tu faccia, oggi, qui e ora, subirai il castigo del Flagello Immortale. »

    Per quanto il Risorto non possedesse doti da sensitivo, avrebbe potuto comunque notare un cambio netto nell'atmosfera: l'aria si fece stantia e pesante, nonostante si trovassero all'aperto, e persino la luce sembrò divenire più fioca tutto attorno. Quello era l'empia influenza che colui che gli stava davanti esercitava sul mondo naturale [Chakra Eretico V1° Slot Tecnica.

    Chakra Eretico
    Kinjutsu di Flagello Immortale

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]
    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumento
    Scintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Scintilla Divina è un'abilità sempre attiva.
    Flagello del Mondo: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Flagello del Mondo provoca piacere all'utilizzatore.
    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.
    Reame Eretico: L'utilizzatore può ridurre la potenza di Flagello del Mondo per creare un campo di energia di raggio pari a 1.5 metri ogni 5 di potenza sacrificata. Il Reame Eretico ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni 5 di potenza sacrificata. Ogni 5 di potenza sacrificata riduce di 1 tacca la statistica scelta e costa un ¼ Basso. Creare e mantenere il Reame Eretico richiede uno slot tecnica/azione.

    Livello V (Jonin Nera)
    • Flagello del Mondo ha raggio pari a 30 metri.
    • Flagello del Mondo ha potenza massima pari a 60.
    • La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 30.
    • Reame Eretico ha malus massimo pari a 6 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 15 bassi temporanei di chakra.
    ]
    . Se la Nemesi e l'enorme Kirin fossero stati presenti - ma non lo erano, dato che il primo era rimasto indietro per ordine del Flagello e il primo era ancora a leccarsi le ferite del combattimento contro la Divinità Spezzata - si sarebbero sentiti benedetti dall'immersione nel campo di energia generato da Jeral. Quest'ultimo, peraltro, non aveva nemmeno iniziato a fare sul serio. Guardando il Risorto negli occhi, il Flagello spalancò con irruenza i limitari al potenziale del proprio corpo, richiamando a sé una forza molto terrena con cui intendeva infliggere dolori ultraterreni alle carni del redivivo Mizukage [Loto II - Porta della Vita2° Slot Tecnica

    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]
    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)
    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro
    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 3° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 6 bassi temporanei di chakra.
    ]
    .

    Scattò in avanti, assetato di violenza, e in un batter d'occhi divoròSlot Gratuito Istantaneo; VEL Nera+7 (3 tacche base, 1 tacca Apertura delle Porte, 3 tacche Porte di Chakra) la distanza che li separava. Gli arrivò davanti con un ghigno di gioia selvaggia dipinto in faccia, ma in quell'istante una luce intensa esplose dalla sua figura e la avvolse3° Slot Tecnica, derivante dal bonus naturale di 3 tacche all'Intuito.

    POT: 90 [50 (Base Manto) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) - 10 (potenza sottratta per questo round al Manto per aggiungere l'effetto: causa Scoordinato)].

    Manto Eretico
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi da uno strato di chakra eretico. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Una volta a round, riducendo di 10 la potenza è possibile aggiungere un effetto al manto: causerà uno status a scelta dell'utilizzatore tra Scoordinato, Semiparalizzato o Stordito per 2 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra Eretico I]
    [Da studente in su]

    Utilizzo inoltre TA Economica (-25%) e Ninjutsu Perfette.

    : il Risorto però avrebbe avuto ben poco tempo per elaborare quell'informazione, poiché il Flagello iniziò lo scontro bersagliandolo con una micidiale e rapidissima testata in piena faccia. Una vera e propria sfida osso contro osso rivolta all'uomo che era stato il famigerato capo militare dei Kaguya [POT:100+50 ad area1° Slot Azione

    10 (Base) + 90 (Manto Eretico come riportato sopra, causa Scoordinato) + 0 (Differenza tra Forza Nera+6 / Resistenza Nera+6; se la Resistenza del tuo PG diventa diversa e.g. perché impasti, please aggiusta tu il valore)


    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]
    ][VEL:Nera+10Nera+3 tacche (Base) + 3 tacche (Porte di Chakra, 3° Porta) +1 tacca (Apertura delle Porte) + 3 tacche (Loto della Foglia)

    CAP naturale: +10 (Porte di Chakra, 3° Porta)
    ][FOR:Nera+6Nera (Base) + 6 tacche (Impasto)]
    .

    Un istante dopo, quando le teste dei tue probabilmente collidevano, entrambi le mani del Flagello tentarono di chiudersi sugli avambracci del Risorto, in entrambi i casi a metà tra il polso e il gomito, e di chiuderli in una morsa a dir poco serrata [POT:2x 115+50 ad area2° Slot Azione (Attacco Doppio)

    10 (Base) + 90 (Manto Eretico come riportato sopra, causa Scoordinato) + 15 (Differenza tra Forza Nera+9 / Resistenza Nera+6; se la Resistenza del tuo PG diventa diversa e.g. perché impasti, please aggiusta tu il valore)

    Non conteggio il valore offensivo delle Fasce da Combattimento. Non aggiungo la differenza tra Forza e Resistenza nel danno ad area.

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]
    ][VEL:Nera+10Nera+3 tacche (Base) + 3 tacche (Porte di Chakra, 3° Porta) +1 tacca (Apertura delle Porte) + 1 tacca (Sei Mio) + 2 tacche (Impasto)

    Sei Mio
    Maestria: Se effettua un tentativo di presa, l'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità allo slot azione impiegato per il tentativo.
    [Da genin in su]
    ][FOR:Nera+9Nera (Base) + 3 tacche (Loto della Foglia) + 6 tacche (Impasto)]
    . Se il Risorto fosse caduto vittima di quella manovra, non avrebbe tardato a sentire un dolore lancinanteJohness
    Arte: Se effettuata una presa con successo, l'utilizzatore può infliggere Dolore Grave alla vittima.
    (Consumo: Medio)
    [Da jonin in su]
    attraversargli le braccia e, in ogni caso, persino un combattente esperto come lui avrebbe trovato impossibileWrestling Hulk
    Abile: L'utilizzatore, mentre effettua o mantiene una presa, può annullare l'attivazione di un S&M avversario una volta ogni due round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da chunin in su]
    reagire a quella mossa, tale era stata l'irruenza di colui che, in ogni istante di quello scambio, l'aveva guardato con irridenti occhi di fuoco. In aggiunta, se per difendersi dalla testata o dal tentativo di presa il pallido rinato avesse opposto un ninjutsu o una di quelle ossa che era in grado di creare, avrebbe all'improvviso scoperto che la loro efficacia sarebbe stata assai ridotta, per non dire annullata, davanti al famelico potere dell'Immortale [Flagello del Mondo3° Slot Azione, eventuale. POT 60.].

    In tutto questo, il Risorto forse avrebbe trovato un ammontare infinitesimale di tempo per domandarsi quale fosse lo scopo del Flagello.

    Avrebbe dovuto sopravvivere per scoprirlo.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 18/20 -> 20/20 grazie ai 20 minuti di riposo (e ai buff), mi ero dimenticato di segnarlo nel post precedente (idem per gli status). Come è ovvio, anche il tuo PG recupera quanto può nei 20 minuti di pausa (i.e., da Regolamento, 1/3 di 3 Leggere alla Vitalità e 1/3 del 10% della riserva di chakra, aumentati da eventuali vantaggi che hai in tal senso).
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 902.5/1500
    Chakra Eretico: 40/150
    Chakra Loto: 5/60
    Spese di Chakra:

    -1x Medio (30)[Attivazione Chakra Eretico V]
    +1x Titanico (150)[Chakra Eretico extra]
    -1x Medio (30)[Attivazione Loto della Foglia II]
    +1x Alto (60)[Chakra Loto extra]
    -1x 75 (100-25, TA Economica)[Manto Eretico]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Medio (30)[Impasto]
    -1x ½ Basso (5)[Chakra Distruttivo Superiore]
    -1x Medioalto (40)[Impasto]
    -2x ½ Basso (10)[Chakra Distruttivo Superiore]
    -3x ½ Basso (15)[Porte di Chakra]
    -1x Medio (30)[Johness]{Ipotetica, non ancora conteggiata}
    -1x Medio (30)[Flagello del Mondo]{Ipotetica, non ancora conteggiata}
    ______________________________

    Angolo Commenti

    Sorpresona! Jeral è fatto come è fatto e purtroppo lo hai scatenato.

    Spero di farti divertire :asd:



    Edited by Boreanz - 11/3/2018, 18:05
     
    .
4 replies since 16/1/2018, 00:08   375 views
  Share  
.